PDA

Visualizza versione completa : J. Stabia-Salernitana lunedì 19

Paolo
17-03-2007, 11.31.04
COMUNICATO UFFICIALE N. 200/C
DEL 16 MARZO 2007
Lega Professionisti Serie C
200/691
S E R I E “C/1”
GARA JUVE STABIA – SALERNITANA DEL 18 MARZO 2007 (Girone
“B”)
- Il Presidente della Lega preso atto, in data odierna, dell’Ordinanza del Prefetto di
Napoli con la quale rappresenta la necessità di effettuare la gara Juve Stabia –
Salernitana nella giornata di Lunedì 19 Marzo 2007, per motivi di ordine e
sicurezza pubblica;
- visto l’art. 28 del Regolamento della Lega Professionisti Serie C;
dispone
- che la gara indicata in oggetto venga posticipata a Lunedì 19 Marzo 2007,
Stadio Comunale “R. Menti”, Castellammare di Stabia, con inizio alle ore 14,30.

Professore
17-03-2007, 12.04.12
e si continua con questi provvedimenti assurdi e da pagliacci invece di affrontare con serietà la natura degli eventi

la salernitana dovrà in pratica affrontare tre partite in dieci giorni?

la juve stabia per il secondo derby di fila dovrà fare a meno di quasi tutto il pubblico pagante

non ho parole

Aldair
17-03-2007, 18.28.24
domenica, lunedì non importa

basta che finisce in rissa con 5-6 espulsi lato Salernitana :fischia:

Aldair
19-03-2007, 15.06.22
1-0 per la Juve Stabia a 20 minuti dal termine

Wolves80
19-03-2007, 15.09.18
Mamma mia come gioca male sta Salernitana.

ombra
19-03-2007, 15.15.28
Mamma mia come gioca male sta Salernitana.

Speriamo in una lunga e "lungimirante" serie... :D :D

Patriglione
19-03-2007, 15.40.03
1-0 per la Juve Stabia a 20 minuti dal termine

E' finita 1-0!
Capuano ha sfasciato qualche altra macchina? :eh?:

ANGELO
19-03-2007, 15.47.29
E' finita 1-0!
Capuano ha sfasciato qualche altra macchina? :eh?:

:eheh: :eheh: :eheh:

Aldair
19-03-2007, 15.50.22
Non so cosa sia successo nella ripresa, comunque nel primo tempo sono stati ammoniti Russo e Lanzara (quest'ultimo mi pare fosse diffidato :fischia:)

dumdum
19-03-2007, 16.04.16
Tarallari 1 pisciaiuoli 0 RISULTATO FINALE:

Credo sia meglio così.... Il Ravenna e la Cavese devono andare a Castellammare..... !!!!

ANGELO
19-03-2007, 16.12.40
Non so cosa sia successo nella ripresa, comunque nel primo tempo sono stati ammoniti Russo e Lanzara (quest'ultimo mi pare fosse diffidato :fischia:)

A Russo e Lanzara, aggiungici pure Pisani e Siniscalchi !!!

Quest'ultimo soprattutto, non sarebbe male se fosse squalificato.....E' senz'altro uno dei migliori.........:bah: Possiamo verificare i diffidati ???

Poggio
19-03-2007, 16.17.38
Tarallari 1 pisciaiuoli 0 RISULTATO FINALE:

Credo sia meglio così.... Il Ravenna e la Cavese devono andare a Castellammare..... !!!!

Ravenna-Juve Stabia
Cavese-Ravenna

dumdum
19-03-2007, 16.20.20
Sorry ...... mi sono sbagliato !!!

Poggio
19-03-2007, 16.22.07
comunque sono d'accordo sul fatto che il risultato è ottimo per noi perchè la Juve Stabia ora crede veramente ad un possibile piazzamento nei play off e la Salernitana mi sa che chiude oggi i suoi sogni di gloria.

dumdum
19-03-2007, 16.23.02
senon li chiude oggi....li chiuderà domenica !!!!

Patriglione
19-03-2007, 16.28.49
comunque sono d'accordo sul fatto che il risultato è ottimo per noi perchè la Juve Stabia ora crede veramente ad un possibile piazzamento nei play off e la Salernitana mi sa che chiude oggi i suoi sogni di gloria.

La Salernitana deve ancora recuperare la partita con la Ternana.

Aldair
19-03-2007, 16.33.37
ho unito le due discussioni simili

Poggio
19-03-2007, 16.34.27

A Terni, però.:bah:

Wolves80
19-03-2007, 16.34.51
senon li chiude oggi....li chiuderà domenica !!!!

Quoto. :D :D :D

IL NAPOLETANO
19-03-2007, 17.15.13
C'è l'altra faccia della medaglia, però, da considerare: è vero che la vittoria dello Stabia pone le basi affinché quest'ultimo possa costituire una brutta gatta da pelare per il Ravenna e contemporaneamente smaterializza quasi del tutto le residue speranze della Salernitana di agganciare il treno play-off, però potrebbe anche far sì che i granata interpretino il successivo derby con l'Avellino come l'opportunità per lenire, almeno in minima parte, le amarezze di una stagione a dir poco deludente, cercando di "vendicare" la mortificazione rimediata all'andata.
ma un atteggiamento del genere ci sarebbe stato in ogni caso (e con qualsiasi risultato oggi), e potrebbe risultare anche un boomerang il fatto di dover/voler vincere a tutti i costi. Se stanno 0-0 al 15' del secondo tempo, impazziranno.....:bah:

Granata Alè
19-03-2007, 21.28.17
A Russo e Lanzara, aggiungici pure Pisani e Siniscalchi !!!

Quest'ultimo soprattutto, non sarebbe male se fosse squalificato.....E' senz'altro uno dei migliori.........:bah: Possiamo verificare i diffidati ???
russo viene da una squalifica quindi non era diffidato, e nemmeno pisani e siniscalchi dovrebbero essere squalificati! per lanzara ho qualche dubbio, ma a dire la verità spero fosse in diffida perchè nelle ultime partite si sta rivelando uno dei peggiori... probabilmente i 35 anni iniziano a farsi sentire...

ANGELO
19-03-2007, 21.54.51
Grazie per le info. ;-)

IL NAPOLETANO
19-03-2007, 21.59.42
OK, grazie per le info.....ma ci potresti anche dire qualcosa del tuo ambinte.

che si dice? polemiche, contestazioni????:bah: :bah:
Arrendevolezza, pessimismo....perdita di ogni speranza????:P :P :P :P

insomma, ci avete rinunciato ai play-off? domenica ce ne andiam tutti a mare? jà...vengo pur'io!:cool:

Granata Alè
19-03-2007, 22.10.38
OK, grazie per le info.....ma ci potresti anche dire qualcosa del tuo ambinte.

che si dice? polemiche, contestazioni????:bah: :bah:
Arrendevolezza, pessimismo....perdita di ogni speranza????:P :P :P :P

insomma, ci avete rinunciato ai play-off? domenica ce ne andiam tutti a mare? jà...vengo pur'io!:cool:
guarda per i play off penso che possiamo metterci una pietra sopra! servirebbero 4 o 5 vittorie consecutive per tornare in corsa... per quanto riguarda l'ambiente è ovvio che è depresso e senza stimoli in quanto ai risultati deludenti si aggiunge anche la questione arechi che sta allontanando sempre più la gente dalla squadra... per domenica non si sa ancora se si giocherà a porte aperte, chiuse o semichiuse... dovrebbero comunque essere in arrivo i tornelli per avere una capienza di 20.000 spettatori.
qualche soddisfazione comunque da qui alla fine vorrei togliermela! e spero anche la squadra! tutto sommato penso che abbiamo buoni elementi ma siamo una squadra costruita male e corretta peggio... attenti a sestu! ;-)

IL NAPOLETANO
19-03-2007, 22.16.34
vabbè...io scherzavo ovviamente.
credo che PURTROPPO PER NOI gli stimoli in un derby si trovino sempre (guarda noi tre anni fa, per esempio....)

LupoDentrooo
19-03-2007, 22.44.13
Talmente ovvio che le analisi su quale sarebbe stato il risultato migliore, nel derby Juve Stabia-Salernitana, in proiezione della nostra gara a Salerno, hanno tutte il “difetto” che… lasciano il tempo che trovano. Domenica!
Nel senso che quando si fanno queste valutazioni, bisogna essere coscienti che vale tutto ed il contrario di tutto ed il campo, spesso, smentisce tutti. Insomma, poco più che un allenamento mentale.
Detto questo, proviamo a ragionare…giocando.
La vittoria della Juve Stabia, secondo me, è quanto di meglio ci potessimo augurare.
Intanto, ormai è certo che gli stabiesi hanno tutto per puntare ai Play; in questo senso, noi abbiamo già dato…ed il Ravenna troverà un avversario che gli creerà non pochi grattacapi. I Pisciaiuoli si Salerno, invece, hanno già dato…al Ravenna (rint’e corna loro!) e devono giocare con noi.
La sconfitta di oggi, per di più in un derby, ci consegnerà un ambiente depresso. Parliamoci chiaro, al di là del fatto che poi noi siamo riusciti a perdere anche giocando a porte chiuse, comunque, resta evidente che una cosa è giocare a Salerno con spalti gremiti, convinti e caricati, un’altra è giocare in un ambiente poco convinto, che confida poco nella squadra e neanche tanto numeroso.
Soprattutto, incazzati e delusi. Questo significa che non perdonerà nulla ai propri calciatori, se le cose non dovessero mettersi subito bene per loro, significa che al primo errore li riempiranno di fischi ed insulti e, quindi di tensione. In questo, per quanto ci possano essere differenze, noi di Avellino, sappiamo bene come il calore del pubblico del sud, diventi anche un coltello alla gola, in certe occasioni.
Tensione che i calciatori respireranno, per l’intera settimana, consumando non poche energie nervose (oltre al fatto che tante sconfitte, risultati così scadenti, anche dopo il cambio tecnico, generano nello spogliatoio un ambientino niente male. O pensiamo che certe cose, che spesso temiamo per la nostra squadra, accadano solo ad Avellino? O pensiamo che Salerno sia….Albinoleffe?); tensione che in campo può bloccare la mente e le gambe.
Giocare con la paura addosso e con la necessità assoluta di vincere…spesso è compagna di…prestazioni indecenti. Senza andare lontano, pensiamo anche solo al primo tempo che noi abbiamo disputato contro il Teramo
Detto questo, mentre scrivo, mi rendo conto benissimo che pare che stia spiegando la dimostrazione di un teorema.
Magari è vero esattamente l’opposto: può essere benissimo che riescano a scaricare contro di noi la rabbia che hanno in corpo, può benissimo accadere che riescano a spaccare il mondo, sfoderando la prestazione della vita per tentare di salvare le residue speranze di agganciare i play-off e vendicare l’umiliazione dell’andata.
Come dicevo all’inizio, pur rimanendo assolutamente convinto che sia meglio così, piuttosto che andare a Salerno dopo che la Salernitana avesse vinto un derby in trasferta, agganciato la zona play-off, avendo ancora la gara con la Ternana in sospeso, qua assiomi e postulati non ce ne sono, quello che pensi spesso viene smentito, nel calcio.
Per cui, freghiamocene completamente di queste chiacchiere, di come troveremo i pisciaiuoli, in campo e sugli spalti,…e tutto il resto; la squadra volga lo sguardo su se stessa, pensiamo a fare i lupi, giochiamo da Avellino e se così sarà,… poi so’ cazzi dei pisciaiuoli…
e magari sarà Felice….a farci felici.

ANGELO
20-03-2007, 07.55.01
Peppe, è talmente lucida la tua analisi, che soprattutto nelle sue considerazioni finali (:preghiera: )....mi fanno impallidire........:grr:

lupo1979
20-03-2007, 09.28.43
sogni o non sogni,ragazzi domenica e' il derby!!!!!!!!!!!!!!!!!!gli stimoli li troveranno,prepariamoci ad una vera battaglia(sportiva e' logico),e' fondamentale non perdere,pure il punto e' ok
l'importante e' continuare la serie positiva

Granata Alè
20-03-2007, 09.35.47
spero che l'arechi non sia completamente chiuso e che facciano entrare almeno gli abbonati... sembra infatti difficile che si riesca entro domenica a installare gli 8 tornelli e a fare la doppia recinzione... ma ad avellino come siete messi con il partenio? non avevate anche voi una deroga?

Poggio
20-03-2007, 10.30.20
DAI MIEI CONTEGGI, LA SITUAZIONE DISCIPLINARE DELLA SALERNITANA E' LA SEGUENTE:

SALERNITANA

ESPULSIONI………………GIORNATE
1 AGNELLI…………………………2
1 CAMMAROTA…………………...2
1 LANZARA………………………..1
1 MANCINI…………………………2
1 ROMITO………………………….1
1 ORFEI……………………………..1

6

AMMONIZIONI
7 LANZARA………………………..1
6 FUSCO……………………………1
5 COPPINI………………………….1
4 CARACCIOLO…………………...1
4 SINISCALCHI……………………1
4 SESTU…………………………...1
4 AGNELLI………………………..1
4 CARDINALE……………………1
3 CAMMAROTA
3 SOLIGO
2 MANCINI
2 PISANI
2 MAGLIOCCO
2 GRASSADONIA
2 RUSSO……………………………1 (6 A TERNI)
1 MATTIOLI
1 BERGAMELLI
1 GAETA
1 FILIPPINI
1 FERRARO
1 COLUSSI…………………………1 (3 A LANCIANO)

60…………………………………...19

quindi ci sarà la squalifica di Lanzara.

Granata Alè
20-03-2007, 11.36.20
non è una cattiva notizia ;-)

Patriglione
20-03-2007, 13.10.19

Ho letto che dovrebbe essere squalificato anche Russo. :bah:

Granata Alè
20-03-2007, 14.04.30
Ho letto che dovrebbe essere squalificato anche Russo. :bah:
russo proprio ieri è tornato da una squalifica, si tratta di una bufala..