Visualizza versione completa : Finale play-off per l'A2: Bastia PG - Pallavolo Avellino 0-3
Aldair
02-06-2007, 22.21.09
Come da titolo: la Pallavolo Avellino ha sbancato Bastia (prima classificata nel girone centrale di B1).
0-3 il risultato (22-25, 20-25, 22-25 i parziali).
Mercoledì sera bisogna ripetersi e sarà A2.
Professore
02-06-2007, 22.45.16
che grande notizia... mercoledì sarà una vera battaglia mi raccomando ragazzi fate un tifo infernale e spingete la squadra verso la vittoria
Poggio
02-06-2007, 23.51.02
Grazie Gino per l'sms !
A essere onesti avevamo quasi pensato ad uno scherzo.
Grandissima vittoria. Complimenti ai ragazzi.
Mercoledi sera saremo al palazzetto per sostenerli.
Ero presente al desco dell'amico Franco, quando siamo stati raggiunti dall'sms dell'ottimo Gino... :clap:
... dopo la notizia, le sasicchie alla brace hanno acquistato un sapore ancora maggiore... :P
... mentre dall'altro lato del tavolo si è distintamente udita l'esclamazione "ESALTATI!!!"... :lol:
... Forza Concept... conquistiamoci questa A2...
... MERCOLEDì TUTTI AL DELMAURO!!! :D
Kenzo
03-06-2007, 07.15.34
Che soddisfazione!!!
Grandissimo risultato, Mercoledì, ore 20.00, dobbiamo dare il massimo!!!
Ero presente al desco dell'amico Franco, quando siamo stati raggiunti dall'sms dell'ottimo Gino... :clap:
... dopo la notizia, le sasicchie alla brace hanno acquistato un sapore ancora maggiore... :P
... mentre dall'altro lato del tavolo si è distintamente udita l'esclamazione "ESALTATI!!!"... :lol:
... Forza Concept... conquistiamoci questa A2...
... MERCOLEDì TUTTI AL DELMAURO!!! :D
ormai sembra che questa esclamazioni porti bene........
mi sa che mercoledì per scaramanzia lo rifarò.......
RINGRAZIO ANCH'IO GINO PER AVERCI DATO IN ANTEPRIMA LA NOTIZIA!!!!!
:clap: :clap: :clap:
QUESTA SQUADRA MERITA LA PROMOZIONE E MERCOLEDì CI SAREMO PER SOSTENERLA!!!!!!!
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GOALPIGNA
03-06-2007, 09.54.41
DOPO LA CONCEPT TOCCA ALL'AVELLINO
Lupo x sempre
03-06-2007, 10.25.37
si bravi.... bene...... bis.....
p.s. chissà perchè ma in questo momento la notizia mi passa liscia.... e poi mozione popolare per cambiare colori e simbolo sociale...:fischia: :fischia:
Wolves80
03-06-2007, 10.29.25
Grande prestazione. :ok: :ok: :ok:
Mercoledì il Palazzetto dovrà essere pieno. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Lupofranco
03-06-2007, 17.13.28
Grande prestazione. :ok: :ok: :ok:
Mercoledì il Palazzetto dovrà essere pieno. :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
E non portare Porone!!!!!!:grr:
HelpMe
03-06-2007, 18.44.06
grandissimi i ragazzi della Concept...ieri altra bella serata passata in chat e leggendo il LiveScore...e Mercoledì dobbiamo festeggiare!
Wolves80
03-06-2007, 21.18.20
E non portare Porone!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lupofranco
04-06-2007, 19.53.19
Che soddisfazione!!!
Grandissimo risultato, Mercoledì, ore 20.00, dobbiamo dare il massimo!!!
Lorè, mi hanno detto che è alle 19.30. Confermate?
Kenzo
04-06-2007, 20.26.45
A me hanno detto alle 20.00!
Non so che dirti...:eh?:
I tg locali hanno detto 19,30...
Aldair
04-06-2007, 23.02.43
Confermo 19.30
1° Arbitro : CRISTOFORETTI CRISTIANO
2° Arbitro : PIUBELLI MASSIMO
Così potete chiamarli per nome :D
Dr. Wolf
05-06-2007, 00.47.52
che bella notizia.
Forza ragazzi l'ultimo sforzo!!!
jamming73its
05-06-2007, 12.37.52
io sapevo alle 19:30; comunque quant'è brutta quella maglia verde-blu..se invece del blu c'era il bianco era decisamente fantastica!
Aldair
05-06-2007, 20.50.32
Il colore verde-blu è ereditato dalla vecchia Irpina Motori, squadra che ha disputato qualche campionato di A2 a metà anni 80.
Comunque abbiamo avuto anche completi bianco-verdi (ancora custoditi gelosamente :bua:).
Wolves80
05-06-2007, 21.01.43
Il colore verde-blu è ereditato dalla vecchia Irpina Motori, squadra che ha disputato qualche campionato di A2 a metà anni 80.
Comunque abbiamo avuto anche completi bianco-verdi (ancora custoditi gelosamente :bua:).
Si si mi ricordo anch'io.
Però quelli con il completo bianco - verde erano davvero molto scarsi. :fischia: :fischia: :fischia: :eheh: :eheh: :eheh:
Lupofranco
06-06-2007, 10.34.25
Si si mi ricordo anch'io.
Però quelli con il completo bianco - verde erano davvero molto scarsi. :fischia: :fischia: :fischia: :eheh: :eheh: :eheh:
Mi sa che hai ragione: a volte li boicottava anche mio padre...:cool: :D
A me il completo verdeblu non dispiace, anche per la continuità storica con la vecchia società: ricordo quando eravamo in A2... avevamo un allenatore/giocatore bulgaro, se non erro...
... toglimi una curiosità... il simbolo della squadra, mi è sembrato di capire, è un'aquila e non il classico lupo... è così?
Lupo x sempre
06-06-2007, 11.13.27
si un'aquila.....
in caso di promozione in A/2 mozione...... per riportate i colori sociali al biancoverde e cambiare il simbolo sociale......
se no che senso ha andare a vederli e gridare "lupi lupi"????:P :P
si un'aquila.....
in caso di promozione in A/2 mozione...... per riportate i colori sociali al biancoverde e cambiare il simbolo sociale......
se no che senso ha andare a vederli e gridare "lupi lupi"????:P :P
Ti si' fissato... :D
sulla storia del lupo posso essere abbastanza d'accordo... il verdeblu, invece, è gradevole e originale... :bah:
... inoltre, in realtà, i colori sociali dell'US Avellino non sono biancoverdi, ma solo verdi...
... il biancoverde è un vecchio malinteso...
Aldair
06-06-2007, 11.25.21
A me il completo verdeblu non dispiace, anche per la continuità storica con la vecchia società: ricordo quando eravamo in A2... avevamo un allenatore/giocatore bulgaro, se non erro...
... toglimi una curiosità... il simbolo della squadra, mi è sembrato di capire, è un'aquila e non il classico lupo... è così?
Dopo due interventi perfettamente INUTILI :grr: , ecco finalmente qualcuno a cui vale la pena rispondere.
Sì, l'allenatore era bulgaro, Todor Simov... un vero signore.
E bulgari erano anche i due stranieri: il palleggiatore Dimitrov, forte ma discontinuo e alla fine non troppo... fedele :grr: , e lo schiacciatore Gaspar Simeonov, padre di Venceslav Simeonov che ora è in pianta stabile nella nazionale italiana. Altri "stranieri" erano Vignetta, centrale piemontese dai trascorsi in A, e due schiacciatori, il toscano Pianegiani e Marco Solustri, per tanti anni miglior esponente del beach volley italiano. Poi c'era la truppa degli avellinesi: Angelo Colarusso, Maurizio Marra, Amedeo Ianuale, Gianni Grimaldi, Michele D'Apolito....
In precedenza lo straniero era un polacco di 2.11 metri che forse a qualcuno è capitato di veder girare in una 500 col tettuccio :lol: (una volta anche contromano attorno al tribunale :shock: :schiatta: )
IL NAPOLETANO
06-06-2007, 11.25.36
Devo dire la verità....diventa stucchevole e ridicolo avere SEMPRE lo stesso simbolo...sempre gli stessi colori....e magari sempre gli stessi cori in un palazzetto o allo stadio.
ma noooo!
Se il volley ha sviluppato una tradizione sua con un'aquila e il verde-blu...ben vengano tutt'e due: l'importante è che rappresenti la città di Avellino!
P.S.
non badate a Luciano....che è più conservatore di mio nonno buonanima!
Wolves80
06-06-2007, 11.40.11
[quote=Aldair;24033]Dopo due interventi perfettamente INUTILI :grr: quote]
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it