Visualizza versione completa : Tu chiamale se vuoi....EMOZIONI.
lupoveneziano
03-06-2007, 18.14.29
Ci sono certe cose che non si possono spiegare, l'emozione che hanno avuto tutti i veri tifosi dell'Avellino dopo il GOL è una di questa, io credo di aver fatto un urlo che si è sentito fino a piazza S. Marco, e voi ?
Prato biancoverde
03-06-2007, 18.17.25
Per come è andato il campionato,
per come sono andati questi 180 minuti,
il gol è stato una liberazione.
L'hanno già scritto in tanti ma vincere dopo tanto soffrire ha sempre un sapore speciale.
HelpMe
03-06-2007, 18.18.50
io dico solo che...SPERIAMO NN MI SFRATTINO...
armata22
03-06-2007, 18.21.07
i miei amici(abito in una casa studente...)durante tutto l'anno guardavano serie A,champions ...ad ogni gol esultavano io se non era per qualche bolletta della snai stavo nel mio angolino e controllavo il televideo...
poi qualche milanista ha esultato alla vittoria della champions,qualche interista per lo scudetto ed io impassibile....
poi oggi chi giocava a carte,chi faceva merenda,chi leggeva il giornale visto che per loro il campionato è terminato ed io solo come un cane collegato su sat100 a subire in silenzio...fino al 39' quando moretti segna inizio a gridare come un matto esulto esulto salto,butto le poltrone,mi abbraccio la tv,mi giro e vedo tutti che mi guardano con lo sguardo del tipo ma questo solo per una squadretta di serie C!!!
ma voi non capite questo è AVELLINO !!!
insomma mi sa che mi hanno pure registrato provo a trovare la registrazione e la posto!
unico amore AVELLINO
Prato biancoverde
03-06-2007, 18.24.19
i miei amici(abito in una casa studente...)durante tutto l'anno guardavano serie A,champions ...ad ogni gol esultavano io se non era per qualche bolletta della snai stavo nel mio angolino e controllavo il televideo...
poi qualche milanista ha esultato alla vittoria della champions,qualche interista per lo scudetto ed io impassibile....
poi oggi chi giocava a carte,chi faceva merenda,chi leggeva il giornale visto che per loro il campionato è terminato ed io solo come un cane collegato su sat100 a subire in silenzio...fino al 39' quando moretti segna inizio a gridare come un matto esulto esulto salto,butto le poltrone,mi abbraccio la tv,mi giro e vedo tutti che mi guardano con lo sguardo del tipo ma questo solo per una squadretta di serie C!!!
insomma mi sa che mi hanno pure registrato provo a trovare la registrazione e la posto!
unico amore AVELLINO
:sciarpa::sciarpa::sciarpa:
Non So Come, Ma Sono Ancora Vivo!!!!!!!!!!!:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
HelpMe
03-06-2007, 18.29.56
grande Armata22...portiamo AVELLINO dapertutto... facciamo capire cosa significa amare i LUPI!
Gancio
03-06-2007, 18.31.00
Armata anch'io come te sono uno studente fuori sede,ma ho convertito il mio coinquilino oggi ha sofferto con me in un bar zona Esquilino a Roma pieno di cinesi che mi hanno preso per matto
HelpMe
03-06-2007, 18.32.19
io solo in casa a PIACENZA a soffrire attaccato al PC...con Carmine Losco... :(
A Milano mini curva sud!!!!!!!
20 persone espose nel momento del gol!!!!!!!!!!!!:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
Dr Vitalone
03-06-2007, 18.36.00
Ci sono certe cose che non si possono spiegare, l'emozione che hanno avuto tutti i veri tifosi dell'Avellino dopo il GOL è una di questa, io credo di aver fatto un urlo che si è sentito fino a piazza S. Marco, e voi ?
Io ho fatto salti di 3 metri... un altro po' e la casa cadeva giù (peso 90 kg). Tanto è vero che, dal rumore che ho fatto saltando, e dalle mie urla, sono tutti accorsi in camera mia pensando che mi fosse successo qualcosa di grave.
Comunque per me è stata una gioia orgasmica che non provavo da tempo.
Anche perchè ormai non ci credevo più, e mi stavo dicendo che il 3 giugno è per noi davvero una giorno maledetto (per chi non si ricorda: 3.06.06=disfatta di Perugia).
Carlito Brigante
03-06-2007, 18.36.34
questo è il calcio ragazzi che può risolvere tanti problemi sociali e non solo. Sempre e solo forza lupi
Carlito Brigante
03-06-2007, 18.37.47
3.06.06=disfatta di Perugia).
bravo corsi e ricorsi storici
Gancio
03-06-2007, 18.38.02
Lupo elvetico in che zona risiedi della Svizzera..
Io per lavoro per tre mesi devo andare a Ginevra..
lupoveneziano
03-06-2007, 19.06.36
Ci voleva un SE per vincere, poi lo sappiamo tutti che Moretti è DIVINO in CP
P.S. ....Forse ho sbagliato forum.
AtaLupo
03-06-2007, 19.43.49
Ci voleva un SE per vincere, poi lo sappiamo tutti che Moretti è DIVINO in CP
P.S. ....Forse ho sbagliato forum.
E' anche splendido in esperienza!
Forse ho sbagliato forum pure io... :D
Cià Venezià! :clap:
Supernaut
03-06-2007, 19.51.15
unico amore AVELLINO
Grande! :D :sciarpa:
Dr Vitalone
03-06-2007, 19.51.34
Lupo elvetico in che zona risiedi della Svizzera..
Io per lavoro per tre mesi devo andare a Ginevra..
Io risiedo a Losanna, a 30 min. da Ginevra. Beh, se vieni da queste parti, ci potremmo anche incontrare per andare a bere una birra ;-). Mi farebbe molto piacere. Facciamo pure venire a passionelupi.
AVELLINO E ... BASTA
03-06-2007, 20.40.03
io solo adesso mi sto riprendendo un po.........ho visto la partita a milano con i lupi del nord ed al gol di moretti sembrava di stare al partenio........ poi son tornato a casa in macchina mi sembravo un rincoglionito mi son fermato ad un semaforo verde con le macchine dietro che suonavano il clacson. ma non c e la facevo mi tremavano gambe e braccia................ non mi fregava di nessuno pensavo solo alla vittoria e a quel gol che ci ha fatto uscire da un incubo........ SI NUN ME VENUT UN INFARTO OGGI FORSE NON MI VIENE PIU........questa partita sicuramente non la dimentichero facilmente e nemmeno questesplendide emozioni che solamente il LUPO puo darci
AVELLINO E ... BASTA
03-06-2007, 20.40.51
io solo adesso mi sto riprendendo un po.........ho visto la partita a milano con i lupi del nord ed al gol di moretti sembrava di stare al partenio........ poi son tornato a casa in macchina mi sembravo un rincoglionito mi son fermato ad un semaforo verde con le macchine dietro che suonavano il clacson. ma non c e la facevo mi tremavano gambe e braccia................ non mi fregava di nessuno pensavo solo alla vittoria e a quel gol che ci ha fatto uscire da un incubo........ SI NUN ME VENUT UN INFARTO OGGI FORSE NON MI VIENE PIU........questa partita sicuramente non la dimentichero facilmente e nemmeno questesplendide emozioni che solamente il LUPO puo darci
lupoveneziano
03-06-2007, 20.41.43
E' anche splendido in esperienza!
Forse ho sbagliato forum pure io... :D
Cià Venezià! :clap:
peccato che abbia solo accettabile in carisma altrimenti avrebbe avuto un futuro da allenatore. :P
Ernesto
03-06-2007, 20.44.41
94 minuti di adrenalina, qua se strillo mi arrestano, ma dieci secondi dopo il gol ero al telefono a commentare con un mio collega avellinese. Poi ho sofferto fino al fischio finale.
Gancio
03-06-2007, 22.05.31
Io risiedo a Losanna, a 30 min. da Ginevra. Beh, se vieni da queste parti, ci potremmo anche incontrare per andare a bere una birra ;-). Mi farebbe molto piacere. Facciamo pure venire a passionelupi.
Ti ringrazio mi farebbe davvero piacere.. io dovrei partire lunedì 18..
Dovevo partire il venerdì ma per problemi tecnici dovuti a sua maestà MORETTI partirò il giorno dopo:D :D :D
usavellino1912
04-06-2007, 01.36.33
al momento del gol ero ancora con le lacrime agli occhi, pronto ad esplodere. poi il gol e l'esultanza (riduttiva) che mi ha portato le corde vocali ai minimi storici (quasi quanto avellino - salernitana 2-1) e le lacrime poi, quelle si, ma di gioia!
ho scaricato tutta la tensione accumulata nel giro di 7giorni e ora sono + carico che mai x la finale col foggia.
Rambo Fernando
04-06-2007, 07.03.26
L'ho seguita a Roma, sul PC, quando ha segnato Moretti, ho fatto un urlo clamoroso: il signore del piano di sopra è sceso giù e mi ha chiesto: "ma il campionato non è finito domenica scorsa???".
Gli ho detto che aveva segnato l'AVELLINO...........non sapeva nemmeno in quale categoria giocasse!!!!
Ma noi siamo tifosi veri...........per noi il calcio non è solo la serie A..........per noi il calcio, è sofrire fino al 94° in serie C1 contro il taranto!!!!!
Dai ragazzi.............fateci sognare ed urlare ancora!!!!!
Guglielmo Tell
04-06-2007, 09.46.24
Ieri sono stato impegnato con la mia squadra in una partita di campionato. Anche noi abbiamo iniziato a giocare alle 16.00 (:nah: ). Il nostro vice-allenatore comunque era in collegamento telefonico con un mio amico che si stava guardando la partita in TV. Prima di inizare a giocare, dissi al vice, di informarmi immediatamente se sarebbe successo qualcosa ad Avellino. Fino alle 17.30, cioè ad un quarto d'ora dalla fine di entrambe le partite ero (sempre) ancora abbastanza fiducioso che prima o poi Claudio (il vice), mi avrebbe comunicato del gol vantaggio del Lupo!
Gli ultimi 10 minuti però, per me sono stati tremendi. Claudio continuava a farmi segno che la gara era inchiodata ancora sullo 0 a 0, chiedevo in continuazione a l'arbitro quando durava ancora la nostra :bah: partita (chissà che avrà pensato, anche perchè il risultato era 6 a 1 in nostro favore:D ) ......quando mi disse che eravamo giunti al 85'.....ho iniziato veramente ad avere tanti dubbi, ero convinto che ormai il nostro destino fosse segnato.....poi in uno dei miei tanti (ed ultimi, almeno così pensavo) squardi verso Claudio lo vedo al cellulare.....mi fa segno che siamo andati in vantaggio e allora mi lascio ad un ...SIIIIIIIIIIIIIIIII........liberatorio! Non vi dico la faccia dei miei avversari (i miei compagni ormai mi conoscono :P )......"chist 'sta fore ca capa, non sta bbuono" avranno sicuramente pensato! Io in quel momento ero felicissimo e sicuro che la finale ormai sarebbe stata nostra!
garland
04-06-2007, 09.51.05
Tu chiamale se vuoi....EMOZIONI???????
Emozioni un cazzo! Io ieri stavo per morire :lode:
OldSoccer
04-06-2007, 11.55.19
A Milano mini curva sud!!!!!!!
20 persone espose nel momento del gol!!!!!!!!!!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
ti ho mandato qualcuno anch'io ..... come si sono comportati ?
E il rosso (che mi ha confidato di averti ormai scalzato dal ruolo di presidente LdN :eheh: ) ha esultato o, per coerenza con la Sud, s'è n'è sciso pur'iss' ind'o scantinato ro' bar ? :lol:
peccato che abbia solo accettabile in carisma altrimenti avrebbe avuto un futuro da allenatore. :P
Quanti l'hanno capita questa...?:fischia::P:ok:
adorix
04-06-2007, 12.28.07
Mi sento solo di fottere che chi doveva essere al Partenio era ad 800 km e chi invece s'aveva sta 'a casa...........era al Partenio.
A Milano SOLO GLI ULTRAS.............:ok:
In Terminio 4 SPORTIVI.................:nah:
PS: Jank unico presidente
Supernaut
04-06-2007, 14.34.08
Tu chiamale se vuoi....EMOZIONI???????
Emozioni un cazzo! Io ieri stavo per morire :lode:
Sempre d'emozione si tratta! :P
anima biancoverde
04-06-2007, 15.08.24
Io ho pianto come una deficiente, e ho continuato fino alla fine della partita... qualcuno (probabilmente era una delle prime partite che si vedeva) mi guardava strano, e chissà cosa avrà pensato... ma io no ce l'ho fatta, ho dovuto sfogare tutto lo stress e la tensione che avevo accumulato... e adesso andiamo avanti...
lupovecchio
04-06-2007, 15.45.36
Anche a me al momento del gol la lacrimuccia è scappata.
A proposito non so se avete notato a Massimo Pugliese in tv: dopo il gol si è girato, si è levato gli occhiali per asciugarsi gli occhi.
Comunque visto che il topic è dedicato alle emozioni penso di aver fatto contento mio fratello che sta a Londra per lavoro inventandomi una trasmissione in streaming fatta in casa: ho messo la web-cam davanti alla tv sintonizzata su raitre prima di uscire di casa.
Non so sinceramente se fosse possibile sintonizzarsi in Europa e nel mondo con la trasmissione satellitare di studio 100 ma penso (anche da quello che sento sui forum) che è stato uno dei pochi a vedersi la partita all'estero.
Non sarà stato molto hi-tech però sicuramente è risultato efficace.
A proposito se qualcuno esperto mi sa dare qualche consiglio su come acquisire direttamente il segnale televisivo video/audio e se è possibile trasmetterlo in videochiamata gliene sarò grato così cerco di organizzarmi pure per le finali.
OldSoccer
04-06-2007, 19.19.23
....... PS: Jank unico presidente
VISCIDA SERPE !
eppure, tra compagni ....... :azz:
Dr Vitalone
04-06-2007, 19.39.28
se fosse possibile sintonizzarsi in Europa e nel mondo con la trasmissione satellitare di studio 100 ma penso (anche da quello che sento sui forum) che è stato uno dei pochi a vedersi la partita all'estero.
Dall'estero, a vederla in diretta, c'ero anch'io ;-)
sintonizzato su studio 100, canale che non guardo assolutamente mai, ma che questa volta ho ringraziato dio di averlo messo sul satellite...
ANGELO
05-06-2007, 09.43.16
A proposito di Emozioni.........Ma vi è piaciuto l'inchino del Pitone alla Curva Sud a fine gara ????? Per la prima volta dopo tanti anni ....è partito un coro "ad personam" verso un calciatore !!! (anche se spontaneo e non propiziato dagli ultras..)
Grande Pitone !!!! Se continua di questo passo.......potrebbe minare il posto di Totò Fresta nei nostri cuori........(tranne in quello di Franco....;-) )
Paolo79
05-06-2007, 10.31.29
A proposito di Emozioni.........Ma vi è piaciuto l'inchino del Pitone alla Curva Sud a fine gara ????? Per la prima volta dopo tanti anni ....è partito un coro "ad personam" verso un calciatore !!! (anche se spontaneo e non propiziato dagli ultras..)
Grande Pitone !!!! Se continua di questo passo.......potrebbe minare il posto di Totò Fresta nei nostri cuori........(tranne in quello di Franco....;-) )
Il Pitone è un grande, non lo metto in dubbio, ma Totogol è inarrivabile....
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it