PDA

Visualizza versione completa : Caro Ambrosi...

Vasco
03-06-2007, 19.18.31
VA' FA I xxxxxxxx

:D :D :D :D :D :D

LONEWOLF
04-06-2007, 05.40.00
....IN EFFETTI NON TIENE NEANCHE BISOGNO DELLA PARRUCCA.....:lol: :lol: :lol: :lol:

Rambo Fernando
04-06-2007, 06.51.21
QUANTO GODO SE PENSO AD AMBROSI E A QUESTI ZINGARI DI TARANTO!!
DOPO IL GOL HO PENSATO SUBITO ALLE SUE PAROLE DEL PRE-PARTITA. ED ORA LO SCEMO NON PARLA PIU'????

taharas
04-06-2007, 07.54.52
Avellino alla sola parola TARANTO tu ti deve inchinare ed anke ieri vi abbiamo dimostrato come si gioca a calcio.....!!!!
IO al posto vostro mi sarei vergognato di essere andato in finale in quel modo con una punizione ke tra l'altro neanke c'era. ed anke dal punto di vista d tifoseria vi abbiamo dato una dimostrazione sia allo JACO ke al partenio...
ORGOGLIOSO DI ESSERE TARANTINO!!!!!!!

ANGELO
04-06-2007, 08.04.26
Senti bello !!! Quanto valiamo, lo abbiamo dimostrato in tutto un campionato e non dovevamo certo dimostrarlo nei play off del cazzo !!! Abbiamo segnato 62 goal (primi in Europa come media, come riconosceva il tuo allenatore..), abbiamo bastonato tutto e tutti ed alla fine abbiamo letteralmente buttato nel cesso il primo posto.
Quindi prima di aprire bocca pensaci un pochino........
Tu poi, all'andata hai segnato con un goal a culissimo....un tiro sbagliato che si è rivelato un assist.......Quindi cosa hai da dire sulla nostra punizione ???? Moretti ne ha fatti a caterva di gaol così !!! INFORMATI !!!!

e poi siate più sportivi !!! il vostro presidente si lamenta....ma di che !!!! Voi Taranto avete fatto la solita pessima figura, lanciando le pietre (solo quello sapete fare....) e facendo entrare i nostri tifosi a gara iniziata.......VOI ERAVATE IN CURVA UN'ORA PRIMA !!! Via abbiamo trattato di lusso.....

Impara da vostro allenatore....Un vero signore !!!

ANGELO
04-06-2007, 08.06.37
E poi...inchinare a chi ???? Ma ci cazzo siete !!!!

Inchinatevi voi ai gloriosi Biancoverdi !!!! fatti una decina di anni di A e poi vieni a riparlarne !!!! :clap: :clap: :clap:

adorix
04-06-2007, 08.10.44
Taharas....................mi hanno bannato dal vostro sito senza aver offeso nessuno, solo perchè il mio nick era PITONE.:eheh:
Adesso, bello ro' frate vafxxxxxxx 'a xxxxxxx.....................a te e a tutta quella xxxxxx 'e Taranto...............
Ci avete dato lezioni????????? Solo tua madre ce le può dare le lezioni............................'e come si fanno 'e xxxxxx..............
Chi t'è xxxxxx:grr:

Prato biancoverde
04-06-2007, 08.15.06
anke ieri vi abbiamo dimostrato come si gioca a calcio.....!!!!

evidentemente le lezioni rimediate in campionato a qualcosa vi sono servite..:eheh:

per le lezioni di lingua italiana, invece, ci possiamo organizzare però tu ti devi applicare:eheh:

taharas
04-06-2007, 08.17.50
ki ha avuto culo siete stati voi....ma vi dovete vergognare d essere andati in finale in quel modo.....se voi siete stati la seconda classificata state proprio messi male...cosa significa ke siete arrivati secondi e dovete andare in b come ha detto quella mezza cartuccia d ametrano,,anke noi 4 anni fa arrivammo secondi con 13punti di distacco dalle altre e abbiam perso....dai ke siete ridicoli..ORGOGLIO COZZARO REGNA:::

adorix
04-06-2007, 08.21.20
Tsunami e son felice..............................:eheh:
Chi vastraxxxxx............................

ANGELO
04-06-2007, 08.21.26
Appunto .....questa è la differenza tra noi e voi !!!!

taharas
04-06-2007, 08.26.19
io sto parlando educatamente caro angelo....e dico la realta' dei fatti xke' e' quella e lo sapete anke voi...ke non lo sapete neanke voi come vi ritrovate in finale!!! BARASSO,COSENZA,COLOMBINI,PROSPERI,PASTORE,CEJAS,D E LIGUORI,ZITO,MANCINI,AMBROSI,TOLEDO. GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MISTER PAPAGNI ORGOGLIOSI DI VOI........

Vasco
04-06-2007, 08.29.49
GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MISTER PAPAGNI ORGOGLIOSI DI VOI........

Tu sì orgoglioso... Bravo, però mò vattenne, che a NOI aspetta la finale ed abbiamo altro a cui pensare:D

ANGELO
04-06-2007, 08.31.45
te l'ho già spiegato in Mp, dire inchinatevi in un forum dove sei ospite, mi sembra sia alquanto offensivo......Se vengo su un tuo forum e scrivo la stessa cosa, mi sbattono fuori dopo 2 secondi....
Tu stai ancora qui........:bah: ( e spero che tu abbia intenzione di restarci ancora vero....??)

Poi, sulla gara, lo so bene che vi brucia tantissimo, ma è successo anche a noi in campionato.....Abbiamo vinto il torneo della sfortuna quest'anno.....quindi, questa tarantella che stai facendo, a noi non fa nè caldo nè freddo ...........Le gare durano 90/95 minuti........
E che deve dire la Cavese allora ieri...????

ANGELO
04-06-2007, 08.33.09
Tu sì orgoglioso... Bravo, però mò vattenne, che a NOI aspetta la finale ed abbiamo altro a cui pensare:D

Guarda Vasco, ho ascoltato Papagni ieri sera....e devo dire che è stato un gran signore !!!! Davvero sprecato per i tarantini......Lucido nell'analisi, equilibrato e massima correttezza...Complimenti !!!

Vasco
04-06-2007, 08.34.47
Guarda Vasco, ho ascoltato Papagni ieri sera....e devo dire che è stato un gran signore !!!! Davvero sprecato per i tarantini......Lucido nell'analisi, equilibrato e massima correttezza...Complimenti !!!

Papagni l'ho perso, sicuramente si tratterà di un diamante in mezzo al carbone

taharas
04-06-2007, 08.36.48
caro angelo la cavese all'andata ne ha presi 5pero'. noi invece a dirla onestamente nn abbiamo meritato di uscire...a detta del vostro allenatore e dei vostri giocatori...solo ametrano ke con quelle dikiarazioni si e' dimostrato un mezzo uomo...il campionato nei play off e' storia a se...

taharas
04-06-2007, 08.39.14
vasco ricorda ke mister papagni e' l'orgoglio di taranto xke' e' stato l'unico allenatore della categoria a far giocare a calcio una squadra..e voi lo sapete bene...xke' voi ieri sicuramente nn avete fatto la partita della morte ke dicevate d dover fare.

ANGELO
04-06-2007, 08.41.32
Lo so che ne aveva presi 5....io mi riferivo alla cocente delusione dopo aver compiuto un'autentica impresa...........
Poi nel nostro doppio confronti un goal hai fatto tu (a culo !!!) ed uno lo abbiamo fatto noi !!! Chest'e !!!
poi sulle occasioni da rete, posso ammettere che nel totale, forse ne hai avuto qualcuna in più, che hai giocato bene complessivamente......ma non puoi per questo dire che non meritiamo di andare in finale !! Stai scherzando ????

AVELLINO E ... BASTA
04-06-2007, 08.42.22
Avellino alla sola parola TARANTO tu ti deve inchinare ed anke ieri vi abbiamo dimostrato come si gioca a calcio.....!!!!
IO al posto vostro mi sarei vergognato di essere andato in finale in quel modo con una punizione ke tra l'altro neanke c'era. ed anke dal punto di vista d tifoseria vi abbiamo dato una dimostrazione sia allo JACO ke al partenio...

ti permetti di parlare ancora........... non ti e bastata la bomba di moretti.......... io da tifoso irpino mi sarei vergognato se una squadra finita 12 punti dietro fosse riuscita a raggiungere la finale invece quel gol nel finale ha rispecchiato l'intero campionato dove siamo stati nettamente superiori a tutti ravenna compreso.......... la gioia piu grande e stata poprio una vittoria cosi proprio quando stavate gia festeggiando perche siete una razza incivile e presuntuosa.........tornte a casa ZINGARI e domenica la finale guardatela in TV

taharas
04-06-2007, 08.46.11
ma ke state a di ke anke in campionato vi abbiamo dato dimostrazione ke noi eravamo superiori a tutti...ma cosa hai meritato la finale ke siete biancolino dipendente ke buttate il pallone alla evviva il PARROCO. tu devi ringraziare ke avevamo out de florio e cammarata se no te ne prendevi 3 all'andata e 3 al ritorno...

lupus
04-06-2007, 08.48.09
.solo ametrano ke con quelle dikiarazioni si e' dimostrato un mezzo uomo...

Ma di quali dichiarazioni stai parlando??

Nelle interviste (emittente studio100) del dopo gara che ho sentito io,Ametrano ha affermato che delle 3 squadre il Taranto era quella più pericolosa,facendo i complimenti al Taranto per la partita fatta.

A differenza del tuo caro Ambrosi.......:grr:

Vasco
04-06-2007, 08.48.38
ma ke state a di ke anke in campionato vi abbiamo dato dimostrazione ke noi eravamo superiori a tutti...ma cosa hai meritato la finale ke siete biancolino dipendente ke buttate il pallone alla evviva il PARROCO. tu devi ringraziare ke avevamo out de florio e cammarata se no te ne prendevi 3 all'andata e 3 al ritorno...

Ora è ufficiale: M'hai fatto na palla tanto

adorix
04-06-2007, 08.49.07
Angelo.........a vuò finì ìe risponne a 'sta merda o no???????
Volete bannarlo o no????????
Siamo in finale.......................mò puoi dire e fare quello che vuoi..............tu, Papagni, Ambrosi, Barasso, quella xxxxxx 'e mammeta..................non ce ne fotte......................e che cazzo.
Io dal loro sito sono stato bannato..................e forza!!!!!!

ANGELO
04-06-2007, 08.49.33

Ma tu che stai a di ???

In campionato hai perso 2 - 1 al Partenio e ti abbiamo rifilato altre 2 pappine a Taranto......Ma di che stai parlando ??? :D :azz: :azz:

ANGELO
04-06-2007, 08.51.50
Angelo.........a vuò finì ìe risponne a 'sta merda o no???????
Volete bannarlo o no????????
Siamo in finale.......................mò puoi dire e fare quello che vuoi..............tu, Papagni, Ambrosi, Barasso, quella zoccola 'e mammeta..................non ce ne fotte......................e che cazzo.
Io dal loro sito sono stato bannato..................e forza!!!!!!

Antò, e vogliamo metterci al loro pari in quanto a civiltà ??? Loro sono buzzurri e buzzurri sono anche sui forum.....Lo so che sei incazzato per essere stato bannato..............ma fin quando non "sposta" con la bocca...facciamogli dire ste 4 cazzate che sta dicendo....a me fa ridere.........:D

taharas
04-06-2007, 08.52.02
il sig ametrano ha detto ke si meritano loro la finale x il semplice fatto ke voi siete arrivati secondi...ma ke cazzo sta a di''. allora togliamoli i play off ke si giocano a fare ditegli al sig ametrano.
noi lo sappiamo ke eravamo la squadra + forte ma nn lo dico xke' sn tarantino ma xke' giocavamo a calcio palla a terra....

OldSoccer
04-06-2007, 08.52.55
davvero stucchevole questo scambio di battutacce, peraltro a caldo.

Il giovane tarantino è orgoglioso di esserlo; bene, che male c'è ?

Il calcio di punizione dal quale è nato il gol di ieri pomeriggio non c'era ? e vabbè, ne abbiamo avute tante di sviste, quest'anno ....

Ci dobbiamo vergognare di essere in finale ? no, personalmente io non mi vergogno: quest'anno 4 partite con il Taranto, 3 vittorie ed una sconfitta, 6 gol fatti e 3 subiti ......

Una sola annotazione per Taharas: se ti è possibile, consiglia altro abbigliamento al tuo presidentissimo, in particolare una variazione cromatica per la copertura degli arti inferiori ..... :P
http://perplex.schmumpf.de/cowandchicken/diablo.gif

ANGELO
04-06-2007, 08.53.37
il sig ametrano ha detto ke si meritano loro la finale x il semplice fatto ke voi siete arrivati secondi...ma ke cazzo sta a di''. allora togliamoli i play off ke si giocano a fare ditegli al sig ametrano.
noi lo sappiamo ke eravamo la squadra + forte ma nn lo dico xke' sn tarantino ma xke' giocavamo a calcio palla a terra....

E certo che è così !!!! Se sei arrivato 12 punti dietro in campionato ci sarà un motivo o no ????

taharas
04-06-2007, 08.54.26
vogliamo parlare della gara di andata gol annullato rigore nn dato...e in quanto al ritorno c'erano i ragazzini in campo....

lupus
04-06-2007, 08.55.00

E' un dato oggettivo che chi arriva secondo ha un vantaggio.....:D

Vasco
04-06-2007, 08.55.13
vogliamo parlare della gara di andata gol annullato rigore nn dato...e in quanto al ritorno c'erano i ragazzini in campo....

Se nonnimo teneva 3 palle era no flipper

AVELLINO E ... BASTA
04-06-2007, 08.55.31

ma quale dimostrazione.... ti ripeto se eri piu forte non finivi 12 punti dietro...... ma poi basta noi siamo in FINALE capito????????
FINALE FINALE FINALLE FINALE................
RITENTA L ANNO PROSSIMO SARAI PIU FORTUNATO.............
basta parlare con te sei acqua passata..............
TARANTINI ZINGARI AMBROSI MUNNEZZA

Supernaut
04-06-2007, 08.55.36
io sto parlando educatamente caro angelo....e dico la realta' dei fatti xke' e' quella e lo sapete anke voi...ke non lo sapete neanke voi come vi ritrovate in finale!!! BARASSO,COSENZA,COLOMBINI,PROSPERI,PASTORE,CEJAS,D E LIGUORI,ZITO,MANCINI,AMBROSI,TOLEDO. GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MISTER PAPAGNI ORGOGLIOSI DI VOI........

Educatamente non direi proprio. Stai facendo una pessima figura tu e la stai facendo fare a Taranto tutta. Fossi un tarantino fingerei di non conoscerti, ad ogni modo ti ringrazio perché il tuo intervento è il classico sfogo di chi ha il mazzo che gli brucia e strepita perché non vuole accettare il bruciore, il che aggiunge soddisfazione a quella del risultato.

Per quanto riguarda la semifinale, direi che nell'arco delle due partite il Taranto ha in effetti fatto qualcosa di più e non avrebbe di certo rubato il passaggio del turno. Tuttavia ti ricordo che in campionato vi abbiamo dato sul campo 12 punti di distacco, vincendo inoltre entrambi i confronti diretti. In virtù di questo, per prendere il nostro posto (che, ti ricordo, fino a qualche anno fa valeva la B diretta senza play-off) le regole prevedono che facciate ben qualcosa in più di noi, mentre invece vi siete limitati ad un golletto di culo, pareggiato nella fortuna con la punizione a 5 minuti dalla fine. Aver giocato tutto sommato meglio non è sufficiente.

Ragion per cui è inutile che tu faccia i capricci. Come si dice dalle mie parti: piglia, incarta e porta a casa.

taharas
04-06-2007, 08.57.47
si e' qual'e' il motivo? ke voi siete piu' forti? se lo dite voi contenti voi e tutti.....sai xke' festeggiavamo gia' noi ieri? xke' eravamo consapevoli ke te nn avresti segnato mai e poi mai e potevi segnare solo cn quella punizione, xke' se te avresti giocato x 2giorni consecutini davanti a prosperi e cosenza nn ci saresti mai passato-

Vasco
04-06-2007, 08.59.06
si e' qual'e' il motivo? ke voi siete piu' forti? se lo dite voi contenti voi e tutti.....sai xke' festeggiavamo gia' noi ieri? xke' eravamo consapevoli ke te nn avresti segnato mai e poi mai e potevi segnare solo cn quella punizione, xke' se te avresti giocato x 2giorni consecutini davanti a prosperi e cosenza nn ci saresti mai passato-

Veramente sono bastati 85 minuti e non 2 giorni:D

ANGELO
04-06-2007, 08.59.56
Jaa Taharas.....mo stai facendo proprio la figura del piscitiello......
E ti devi stare !!!! E basta !!!! Goal su punizione....e che vuol dire ???? Ma sai quante gare si vincono su punizione..???

E potrei dire la stessa cosa a Taranto......Se non sbagliavi il tiro...e mo lo facevi quel goal............:D :D :D

Dai ti stai rendendo ridicolo !!!!! :lol: :lol: :lol:

lupus
04-06-2007, 09.01.16

se...se...se...se...se.....:nono:

...la certezza è che Moretti ha infilato la punizione e che noi siamo in finale.(punto) :D

taharas
04-06-2007, 09.01.25
mah io spero ke voi andiate in B. ma ricorda ke se te nn vai in B tu dal calcio ke conta sparisci, xke' a voi il giocattolo si rompera' sicuramente, e l'anno prossimo nn potrai lottare...quindi sperate ke andate in b(ke poi retrocedete come sempre e vabbe') ma se nn vai la tua fine e' gia' segnata..ke nn ti iscrivi neanke alla c2!

ANGELO
04-06-2007, 09.03.14
mah io spero ke voi andiate in B. ma ricorda ke se te nn vai in B tu dal calcio ke conta sparisci, xke' a voi il giocattolo si rompera' sicuramente, e l'anno prossimo nn potrai lottare...quindi sperate ke andate in b(ke poi retrocedete come sempre e vabbe') ma se nn vai la tua fine e' gia' segnata..ke nn ti iscrivi neanke alla c2!

:D :D

Sempre più ridicolo !!!

Intanto chi è sparito...sei stato tu....fallito !!!! :lol: :lol:

lupus
04-06-2007, 09.04.43
mah io spero ke voi andiate in B.

detto da te RRRAAATTTT....:grr:

ma ricorda ke se te nn vai in B tu dal calcio ke conta sparisci, xke' a voi il giocattolo si rompera' sicuramente, e l'anno prossimo nn potrai lottare...quindi sperate ke andate in b(ke poi retrocedete come sempre e vabbe') ma se nn vai la tua fine e' gia' segnata..ke nn ti iscrivi neanke alla c2!

Tu pensa ad andare al mare e in vacanza fin d'ora......:D

taharas
04-06-2007, 09.05.17
e tra un po' tocca a te.. grande SANDRO AMBROSI||||

Supernaut
04-06-2007, 09.06.16

A nostro vantaggio:
12 punti in più in campionato
Vittoria in entrambi gli scontri diretti in campionato
1 gol su punizione

A vostro vantaggio:
1 gol su tiro sbagliato

Direi che è quasi inutile parlare. I numeri sono impietosamente contro di te. Che poi nelle due gare il Taranto abbia fatto qualcosa di più è vero, ma non è comunque che abbia fatto tutti 'sti sfracelli, semmai si è fatto bello (o meglio carino) per la nostra pochezza.

Il che non è sufficiente per pretendere il posto di una squadra che ha fatto 12 punti in più e si è piazzata 3 posizioni più sopra!

La vita è amara, lo so.

ombra
04-06-2007, 09.06.26

Vabbuò, buonanotte!!!!

Noi 1912, voi????
1988-2000-2005 (n.b. numeri a caso), quante volte?!?!
E parli ancora!!!
La realtà è questa, come realtà è il fatto d'essere arrivati secondi in campionato ed aver potuto usufruire del vantaggio negli scontri diretti. Se eri più bravo TU in campionato, a quest'ora eravamo noi a piangere.
Riesci a capire queste piccole differenze?
Si?
O forse le troppe K degli SMS t'hanno ingolfato i pensieri (di cervello non parlerei).

lupus
04-06-2007, 09.08.18
e tra un po' tocca a te.. grande SANDRO AMBROSI||||

....dopo la FINALE e dopo il 17 ...:D :D

AVELLINO E ... BASTA
04-06-2007, 09.08.31

MORETTI ALL 85....... E TUTTI A CASA

taharas
04-06-2007, 09.10.22
voi siete troppo convinti ma con quella squadra e con quel gioco nn vai da nessuna parte...........
BARASSO.COSENZA,COLOMBINI,PROSPERI,PASTORE,CACCAVA LE,DE LIGUORI,CEJAS,ZITO,MANCINI,AMBROSI,TOLEDO.....A DISP FARAON,CACCAVALE,LA ROSA,MORTARI,CATANIA,DE FLORIO,CAMMARATA,CASTRONI,SCARCI,MONTICCIOLO,PANIN I.

AVELLINO E ... BASTA
04-06-2007, 09.13.09
voi siete troppo convinti ma con quella squadra e con quel gioco nn vai da nessuna parte...........
BARASSO.COSENZA,COLOMBINI,PROSPERI,PASTORE,CACCAVA LE,DE LIGUORI,CEJAS,ZITO,MANCINI,AMBROSI,TOLEDO.....A DISP FARAON,CACCAVALE,LA ROSA,MORTARI,CATANIA,DE FLORIO,CAMMARATA,CASTRONI,SCARCI,MONTICCIOLO,PANIN I.

TI SEI DIMENTICATO IL MASSAGGIATORE E L'ALLENATORE DEI PORTIERI............. DOMENICA VAI AL MARE CON QUESTA SQUADRA ........ IO HO BEN ALTRO DA FARE..........

MORETTI ALL 85 E TUTTI A CASA

LupoDentrooo
04-06-2007, 09.17.42
Dunque, tu caro tarantino, giochi la prima gara in casa essendo arrivato quinto, contro la seconda, conoscendo la regola dei play, secondo te devi provare in tutti i modi a fare la partita sì o no? Io dico di sì e dico che lo avete fatto poco.

I primi venti minuti, nei quali avreste meritato il goal, aiutati anche da un atteggiamento rinunciatario dell'Avellino e da un gran vento.

Poi vi siete assettati e avete fatto l'ordinaria amministrazione (nulla a che vedere con la gara sangue agli occhi che una squadra quinta deve fare in casa nell'andata.

Ad inizio di ripresa siete passati in vantaggio con un culo grande quanto una casa: quello sbaglia completamente il tiro ed il pallone arriva a Zito solo in area.

Mo' dimmi tu, tarantino educato e civile, dopo il goal del vantaggio, che cazzo ha fatto la tua squadra per cercare il raddoppio, sapendo bene che l'1 a 0 vi avrebbe tutt'altro che garantito la finale?

Noi abbiamo difeso il minimo svantaggio e provato (male) qualche puntata in avanti, ma tu hai visto per caso un Taranto stile Cavese che sapendo di dover fare tre goal...ha aggredito il Foggia?

Se il Taranto fosse stata la mia squadra, in vantaggio di un goal, sapendo di dovere far visita all'Avellino, secondo in classifica, e avesse trotterellato come ha fatto, senza cercare il secondo goal col sangue agli occhi, io sarei incazzato.

Ritorno al Partenio. Tu la partita che hai fatto è quella che dovevi fare: nulla di più, nulla di meno. Ti sei difeso ed hai fatto girare palla.

L'Avellino doveva segnare ma anche fare attenzione a non lasciare spazio al contropiede (un goal subito ci avrebbe tagliato le gambe).
C'è riuscito con una punizione di uno che ne ha segnate sempre nella sua vita (ricordo che anche col Martina vi purgò e sempre su punizione) e non con un tiro sbagliato o a culo come avete fatto voi all'andata.

Allora di che ti lamenti? Del bruciore perchè è capitato quando ormai vi sentivate in paradiso?

Noi con la Ternana, su punizione il goal che ci è costato il primo posto lo abbiamo preso al 95mo e la Cavese, dopo avere fatto una impresa, il goal lo ha subito al 94.mo

Allora, invece di venire a provocare (ma chi cazzo sì,...inchinatevi,.,,vergognatevi...quando noi facevamo la seria A, voi giocavate nei campi di parrocchia e quando appena lo scorso anno facevamo la B, voi giocavate...giocavate...dove giocavate???:bah: :P )

SE guardi poi al campionato, avete perso due volte e siete arrivati 59 punti indietro

CHiami mezzo uomo uno come Ametrano che, dopo aver applaudito il Taranto, ha semplicemente detto: considerando che anche avendo fatto bene, non mi pare che il Taranto ci abbia stracciati...in doppi confronti così equilibrati, io valuto pure che per tutto l'anno abbiamo fatto meglio e forse anche per questo meritiamo la finale.

Ed allora, quella sceneggiata fatta da belli capelli a studio100, in settimana, dove ironizzava sull'avellino ed i suoi calciatori che cosa è? La sfogo di una mezza femmena?:lol:

Ora fa una cosa, passati la pomata in quel posto e poi danne un po' anche ad Ambrosi, Blasi...e a tutti i tarantini.

Domani sera, dimmi un po', Ambrosi i capelli li taglia in diretta a studio100?:lol:

Supernaut
04-06-2007, 09.19.14

Ah, scusa, non avevo fatto caso alla formazione! Ma così è tutta un'altra cosa! Aspetta che telefoniamo a Macalli e gli diciamo che la finale la giocate voi al nostro posto perché in squadra avete BARASSO, COSENZA, COLOMBINI, PROSPERI, ecc...

:lol:

Dai, va beh, avrà 15 anni, lasciamo perdere... :lol:

lupo74
04-06-2007, 10.07.27
TI SEI DIMENTICATO IL MASSAGGIATORE E L'ALLENATORE DEI PORTIERI............. DOMENICA VAI AL MARE CON QUESTA SQUADRA ........ IO HO BEN ALTRO DA FARE..........

MORETTI ALL 85 E TUTTI A CASA

michè non è il caso di parlare con sti albanesi!!!

Lupo x sempre
04-06-2007, 10.26.50
Uaglù ma e che e con stiamo a parlare....

ANGELO
04-06-2007, 10.28.19
Uaglù ma e che e con stiamo a parlare....

Era nu muccusiello Lucià.........ma l'amm fatt sfugà nu poc......

Si vedeva lontano un miglio .....ca teneva o cul in fiamme !!!! :clap: :clap: :clap: :sciarpa: :sciarpa:

RAZZA IRPINA
04-06-2007, 10.29.18
Caro Tarantino, già mi sta terribilmente sul cazzo il fatto che storpi l'italiano con quelle k, poi te ne vieni qua credendo di poter fare il leone
dopo che l'hai candidamente preso a quel posto....?????????????????

Ma stai pazzianno???

Hai perso, basta, ti devi stare.

RAZZA IRPINA
04-06-2007, 10.33.10
Domani sera, dimmi un po', Ambrosi i capelli li taglia in diretta a studio100?:lol:[/quote]

Non li può tagliare in diretta perchè li ha promessi al capellone di Italiamia....:lol:

usavellino1912
04-06-2007, 11.07.35

tarantino non t'incazzare l'importante è partecipare!:D
dai susu. come diceva poggio in 1altro post fatti dare nome e numero del medico che curò 2anni fa i napoletani, può essè che il bruciore di culo ti passi.
stammi bene:lol:

usavellino1912
04-06-2007, 11.12.08
e quando appena lo scorso anno facevamo la B, voi giocavate...giocavate...dove giocavate???:bah: :P

ahahahahahahahahahah :D:D:D:D
uà se ambrosi si taglia quei capelli sai che ne esce da là dentro...??non oso immaginare:eheh::eheh:

Due Calzini
04-06-2007, 11.47.06

Aborigeno, ma come cazzo scrivi??? Che lingua è??? "K" disseminate ovunque, punteggiatura non rispettata, errori di sintassi e di grammatica...OOOOOH, siamo in Italia, anno 2007, l'analfabetismo dovrebbe essere debellato da un pezzo, Dio Santo!
Ascoltami: voi, a Taranto, avete problemi ben più seri ( l'istruzione, ad esempio, leggendo te) da affrontare piuttosto che pensare al calcio. E d'altronde, animale, se in tutta la vostra schifosa storia non avete conosciuto altro che la "gloria" di qualche sporadica (ed umiliante) comparsata in B, se dalla cadetteria mancate da qualcosa come 14 anni, non vi passa per la mente che forse sarebbe meglio fare altro che stare dietro ad una barzelletta come il Calcio Taranto??
Detto ciò, voi, in due partite, avete dimostrato solo una cosa: come tirare pietre, bottiglie, piatti e pannolini sporchi di cacca dai balconi e come prendere botte, prima, e scappare, poi, quando qualcuno decide di scendere dai pullman e inculcarvi un po' di sana "civiltà". Questo avete INDISCUTIBILMENTE dimostrato...

Un saluto a Sandro Ambrosi, albane'. :ciao:

Due Calzini
04-06-2007, 11.54.15
Ti regalo anche una citazione cinematografica, belva (consapevole che, considerando il tuo livello culturale, è come dare una perla in pasto ad un porco. Giusto "Troppo Belli" potrai andare a vedere al cinema...): c'è un film di Marco Tullio Giordana che si intitola "Quando sei nato non puoi più nasconderti". Parla di un ragazzino bresciano che, causa una tempesta, cade dalla barca del padre, finisce a mare e viene raccolto da un'imbarcazione di scafisti pugliesi, una cosiddetta "carretta del mare". Be', per non farla tanto lunga: in quella pellicola, nel ruolo di uno dei due scafisti, c'è il tuo caro Sandro Ambrosi.
Giuro, non sto scherzando e nemmeno voglio prenderti per il culo. Guarda il film e poi fammi sapere se non è Sandro Ambrosi...

Paolo79
04-06-2007, 11.55.43
"VOLEVATE VINCERE, L'AVETE PRESO NEL CULO, TARANTINO VAFFANCULO, TARANTINO VAFFANCULO..."

Che goduria vedere Ambrosi finire la carriera (e che carriera 'e merda..) al Partenio con una scosuta sulle spalle:wow: :wow: :wow: ... Ah Tarantì, per il tuo tripputo centavanti la soluzione c'è: TIMODELLA Club, a piazza Macello!!

Due Calzini
04-06-2007, 11.57.33
Ah, scusa, non avevo fatto caso alla formazione! Ma così è tutta un'altra cosa! Aspetta che telefoniamo a Macalli e gli diciamo che la finale la giocate voi al nostro posto perché in squadra avete BARASSO, COSENZA, COLOMBINI, PROSPERI, ecc...

:lol:

Dai, va beh, avrà 15 anni, lasciamo perdere... :lol:

Ahahahahahahah d'altronde quel fenomeno del loro presidente è convinto che al 20% sono in finale...:schiatta:

Solo in Puglia (e che Puglia in questo caso...) si possono trovare soggetti simili...:azz:

Due Calzini
04-06-2007, 12.04.23
ahahahahahahahahahah :D:D:D:D
uà se ambrosi si taglia quei capelli sai che ne esce da là dentro...??non oso immaginare:eheh::eheh:

Che esce?? Esce taharas, ecco che esce...:schiatta:

Due Calzini
04-06-2007, 12.10.46
detto da te RRRAAATTTT....:grr:

Tu pensa ad andare al mare e in vacanza fin d'ora......:D

Al mare c'è già andato, non in vacanza però. Ha le cozze da staccare dagli scogli e rivendere al mercato ittico...

manus
04-06-2007, 15.46.56
Caro ]taharas[/B] mettila come vuoi, offendi, urla, tirati i capelli, forse non lo hai ben capito a giocarci la B ci siamo comunque noi.
Come dice Paolo79
La veritaaà ti fa maleee lo soooo.......

adorix
04-06-2007, 16.07.23
Il demente telecronista di Taranto lo chiamava : IL LEONE DI FIUGGI......................ah ah ah!!!!!!
Ma come si fa........???:azz:

Due Calzini
04-06-2007, 16.11.47
Uah, l'ho appena letto nella sezione "DISCARICA" (e mai termine, in questo caso, fu più appropriato...): sta proprio male, sta soffrendo di brutto, povera anima in pena.
E d'altronde, raga', c'è da capirlo e compatirlo: già è nato tarantino, in più nemmeno questa volta sale in serie B...:azz:
Ad ogni modo, la chiosa in stretto dialetto talebano, quella dove vaneggia di "pizza, o' sole mio, ecc.", è stata davvero una "gemma linguistica" di portata non indifferente. Conosco una persona che insegna Filosofia del Linguaggio all'università, potrebbe essere interessata ad analizzarla...:lol:

Due Calzini
04-06-2007, 16.15.54
Il demente telecronista di Taranto lo chiamava : IL LEONE DI FIUGGI......................ah ah ah!!!!!!

Be', in effetti, con quella criniera 'nzivata (mamma mia, ma da quanto tempo non li lava, oltre a non tagliarli???) che si ritrova, qualcosa in comune con un leone ce l'ha! :schiatta:

Kaia81
04-06-2007, 17.14.32
Be', in effetti, con quella criniera 'nzivata (mamma mia, ma da quanto tempo non li lava, oltre a non tagliarli???) che si ritrova, qualcosa in comune con un leone ce l'ha! :schiatta:

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Aldair
05-06-2007, 22.17.05
Eccotelo il Leone (marino) di Fiuggi

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i172989_ambrosi.jpg

LupoDentrooo
05-06-2007, 22.17.59

ma è incinto? o si è abbuffato di collera?:lol:

Poggio
05-06-2007, 22.20.08
CHE PANZA !!!!:nah: :nah: :nah:

Due Calzini
05-06-2007, 22.23.10
ma è incinto? o si è abbuffato di collera?:lol:

Madonna, ma fa schifo al cazzo!

Gesù, al di là di quei capelli luridi, ma guardate che trippa...:sorpreso:

Ma quale "Leone di Fiuggi"??? Chist è o' "PUORC E' TARANTO"!!!

LupoDentrooo
05-06-2007, 22.24.27
vabbè, per la panza hai ragione, ma i capelli sono quelli al termine di una gara...mica caramelle

Due Calzini
05-06-2007, 22.25.45
Mamma mia, sono scioccato. Dico sul serio.

Non l'avevo mai visto da vicino, è davvero abominevole.

E noi saremmo dovuti essere eliminati da questo...questo...non so nemmeno come definirlo???

Due Calzini
05-06-2007, 22.29.17
vabbè, per la panza hai ragione, ma i capelli sono quelli al termine di una gara...mica caramelle

Oi Pe', onestamente, è inguardabile. Mo' che siano luridi perché sudati, cagna poco.
Ma te l'immagini se - nun sia mai - fosse stato un calciatore dell'Avellino con Sibilia come presidente??? Secondo me, gli faceva il caruso seduta stante!

darklupo
05-06-2007, 22.32.32
ma se gioca isso co quell apanza pozz ocà pure io
e tengo pure i capilli no poco meglio

darklupo
05-06-2007, 22.33.40
ah dimenticavo
marò che tricheco

:D :D :D :D :D :D :D

Poggio
05-06-2007, 22.34.05
ma se gioca isso co quell apanza pozz ocà pure io
e tengo pure i capilli no poco meglio

lo stavo scrivendo io ma i miei amici qua sopra avrebbero ironizzato per dieci anni.
Meglio te, allora:D

Vattenne
05-06-2007, 22.36.32

Poi parlano di sfortuna !!!!!!!!!
Questa non è questione di culo, ma di panza!!!:schiatta: :rotfl: :schiatta: :rotfl:

Due Calzini
05-06-2007, 22.40.01
Cioé, uagliu', questo, per come sta combinato, rivaluta fisicamente perfino il "magico" carneade brasileiro Leandro, che prima di debuttare con la maglia biancoverde dovette fare tre mis e' dieta!!!
Anzi, dico di più: chist rivaluta anche il NOSTRO Leandro (:lol: ;-) )!

Rambo Fernando
06-06-2007, 07.54.24

AHAHAHAAHHA..........QUESTO SUPPLì CI VOLEVA ELIMINARE????
SEI SOLO UNO ZINGARO!!!!!

Kaia81
06-06-2007, 08.18.40
AHAHAHAAHHA..........QUESTO SUPPLì CI VOLEVA ELIMINARE????
SEI SOLO UNO ZINGARO!!!!!

mamma mia questo calciatore è proprio ridicolo!!!!!!!:shock:

Vasco
06-06-2007, 08.51.46

Però tene na bella zizza, na seconda a coppa di champagne...

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Ambrò, sianti a me, 'a prossima vota prima di parlare pensace no paro de vote
Vuagliò, però mo basta che è peccato:D

licantropofolle
06-06-2007, 11.27.52
Però tene na bella zizza, na seconda a coppa di champagne...

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Ambrò, sianti a me, 'a prossima vota prima di parlare pensace no paro de vote
Vuagliò, però mo basta che è peccato:D

Altro che atleta.. questo è....:shock:

una mozzarella travestita a rambo!

Wolves80
06-06-2007, 11.52.42

Ualima a maronna e che schifo. :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :shock: :shock: :shock:

Non pensavo fosse ridotto cosi male. :ahah: :schiatta: :rotfl:

lupus
06-06-2007, 12.13.34

Bravehearth dei poveri :ahah: :rotfl: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Due Calzini
06-06-2007, 12.24.06
Ha ritt buon: Braveheart...aropp ca s'è magnat tutta 'a Scozia però!

Vasco
06-06-2007, 12.25.55
Ha ritt buon: Braveheart...aropp ca' s'è magnat tutta 'a Scozia però!

Pensa che schifo quando prima della battaglia si alzava il gonnellino... Sù il gonnellino, fuori il pistolino...

:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Matt Boston
06-06-2007, 15.36.42
Dite quello che vi pare, comunque da solo, co na panza effettivamente enorme, ha tenuto in apprensione un'intera difesa. Per me e' un grande.

Rambo Fernando
07-06-2007, 09.43.42
Per me con quelle affermazioni che ha fatto nel pre-partita si è dimostrato solo "nu' grande Strun.....!!!!".
Scusami, puoi anche essere un Fenomeno, ma devi sempre essere umile, anzichè sfottere l'avversario nel pre-gara!!

lupo1979
07-06-2007, 11.21.57
fuori dal campo poca cosa,quelle affermazioni non le doveva fare,in campo con quel popo' di trippa ha fatto reparto da solo

wilde wolf
07-06-2007, 11.27.54
Purtroppo a mangià tropp cozz fa mal...