PDA

Visualizza versione completa : La Cassazione ha deciso: Una pianta la puoi coltivare!

Crazy Wolf
28-06-2011, 18.31.46
E’ lecito coltivare una piantina di marijuana, lo ha stabilito la Corte di Cassazione respingendo il ricorso della procura di Catanzaro contro l’assoluzione di ragazzo di 23 anni sorpreso con una piantina di canapa sul terrazzo della propria abitazione a Scalea (Cosenza). Secondo la Corte la quantità “non è idonea a porre in pericolo il bene della salute pubblica o della sicurezza pubblica” ed è da ritenere che “il giudice di merito ha riconosciuto a fronte delle oggettive circostanze del fatto e della modestia dell’attività posta in essere una condotta del tutto inoffensiva dei beni giuridici tutelati dalla norma incriminatrice”. (Notizia su Ansa, Ansa, Il Secolo XIX, Il Giornale, RaiNews24)

:nah: :nah: :nah:

avellino64
28-06-2011, 22.18.01
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

jank
28-06-2011, 22.29.48
:fuma::fuma::fuma::fuma::fuma::fuma::fuma::fuma:

Kenzo
29-06-2011, 07.09.19
E’ lecito coltivare una piantina di marijuana, lo ha stabilito la Corte di Cassazione respingendo il ricorso della procura di Catanzaro contro l’assoluzione di ragazzo di 23 anni sorpreso con una piantina di canapa sul terrazzo della propria abitazione a Scalea (Cosenza). Secondo la Corte la quantità “non è idonea a porre in pericolo il bene della salute pubblica o della sicurezza pubblica” ed è da ritenere che “il giudice di merito ha riconosciuto a fronte delle oggettive circostanze del fatto e della modestia dell’attività posta in essere una condotta del tutto inoffensiva dei beni giuridici tutelati dalla norma incriminatrice”. (Notizia su Ansa, Ansa, Il Secolo XIX, Il Giornale, RaiNews24)

:nah: :nah: :nah:

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Avete paura che ogni italiano possa avere una pianta di canapa sul balcone?
E se anche fosse, ed ogni città fosse pervasa da questo benevolo profumo di "ndrunamiento", quale sarebbe il vostro problema??? :eh?:

usavellino1912
29-06-2011, 07.42.56
questo elemento ci piace... :fuma:

mrfronna
29-06-2011, 13.26.01
....ciavevo ritto a moglierema che aviemm cagnà casa :azz: :azz: :azz:

usavellino1912
29-06-2011, 13.33.53
....ciavevo ritto a moglierema che aviemm cagnà casa :azz: :azz: :azz:

se penso ancora al dramma che mi hai raccontato mi sento male io per te...:bua: :bua: :bua:

Kenzo
29-06-2011, 13.45.40
se penso ancora al dramma che mi hai raccontato mi sento male io per te...:bua: :bua: :bua:

Scambio, via mp, il mio dramma con questo presunto.
Aspetto buone nuove... :fuma:

usavellino1912
29-06-2011, 14.29.22

io non posso raccontartelo perchè non è il mio...:asd: (e aggiungo, meno male)...:preghiera:

mrfronna
29-06-2011, 15.37.27

Lorè il mio dramma....è stato come dire drammatico:azz: :azz: ma talmente tanto che si sulo ci penso mi metto a chiagne nata vota...

io non posso raccontartelo perchè non è il mio...:asd: (e aggiungo, meno male)...:preghiera:

Giuseeee la cosa positiva è che è relativo all'anno scorso...anno nuovo vita nuova...e sono contento di come ...come dire...và annanzi!!!
anzi :clap: :clap: x Mrfronna

usavellino1912
29-06-2011, 15.49.37
Lorè il mio dramma....è stato come dire drammatico:azz: :azz: ma talmente tanto che si sulo ci penso mi metto a chiagne nata vota...

Giuseeee la cosa positiva è che è relativo all'anno scorso...anno nuovo vita nuova...e sono contento di come ...come dire...và annanzi!!!
anzi :clap: :clap: x Mrfronna

e va bene così.......senza parole....pensami quando sarà il momento...:D :D :fuma:

Crazy Wolf
30-06-2011, 16.02.43
Avete paura che ogni italiano possa avere una pianta di canapa sul balcone?
E se anche fosse, ed ogni città fosse pervasa da questo benevolo profumo di "ndrunamiento", quale sarebbe il vostro problema??? :eh?:

Vuoi sapere dov'è il mio problema?...
Ho 4 piantine a casa e devo trovare 3 balconi per 3 case diverse!:asd:

SFAX
01-07-2011, 14.25.44
Una piantina è più che sufficiente.
Quelle in più vanno semplicemente "bruciate":fuma: