PDA

Visualizza versione completa : Fondamentale, Come Sempre .........

OldSoccer
04-06-2007, 09.14.01
IL PACCO !

Grazie, Giuse' :lode:

Lupo x sempre
04-06-2007, 09.21.18
e la presenza del Sommo allo stadio.....
Giusč ora completiamo l'opera....;-)

ANGELO
04-06-2007, 09.23.57
Grandissimo Velleio !!!

Non una sola parola......solo un grande intenso sguardo prima della partita !!!! Cazzo..pacco...cazzo !!! :clap:

Ed alla fine unico grande abbraccio !!!! :ok:

OldSoccer
04-06-2007, 09.34.12
....... Ed alla fine unico grande abbraccio !!!! :ok:

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

tant'anni int'a musica, e ancora ha' capi' nu cazz' ! :grr:

mi sa che quel buondė motta spuorc' 'e zang' te l'ha magna' pefforza ! :D

Poggio
04-06-2007, 10.36.04
si ma a un certo punto non l'ho pių visto. Giusč ma che fine hai fatto ?:oops:

ANGELO
04-06-2007, 10.37.23

Lasciā stare Franco.........."trucchi del ...mestiere".........:D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 11.39.04
Lasciā stare Franco.........."trucchi del ...mestiere".........:D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
cosė come TRUCCHI DEL MESTIERE sono stati quelli mio e di sabino a dire che....DI SICURO LA PUNIZIONE L'AVREBBE BUTTATA SULLA BARRIERA!!!!:cool: :cool: :cool: :cool:

artaks
04-06-2007, 11.41.26
cosė come TRUCCHI DEL MESTIERE sono stati quelli mio e di sabino a dire che....DI SICURO LA PUNIZIONE L'AVREBBE BUTTATA SULLA BARRIERA!!!!:cool: :cool: :cool: :cool:

E dire pure che sarebbe finita 3 a 0? :eheh::fischia:

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 11.42.52
E dire pure che sarebbe finita 3 a 0? :eheh::fischia:
ANCHE!

Anzi....soprattutto!
Soprattutto quando me la vedo con lui (con Velleio)...il duetto č proprio quello lā!
Lui soffre come un dannato, ma sotto sotto....lo sa che IO devo fare cosė!

LupoDentrooo
04-06-2007, 18.22.34
Io l'ultima volta che ho visto il Sommo č stata con la Salernitana in casa.

L'ho rivisto ieri prima della gara, stava pių teso di me.

Giusč, per la finale non ti permettere di entrare senza avermi prima incontrato:clap:

velleio patercolo
04-06-2007, 20.25.59

Fra', dopo il gol, pių per un collasso nervoso che per scaramanzia, ho dovuto farmi spazio tra la folla e sono sceso gių, vicino ai cancelli, dove senza avere coraggio di guardare la partita, mi sono affidato solo ai rumori del pubblico. Poi, dopo aver abbracciato uno sconosciuto nelle mie stesse condizioni e aver solcato il terreno in un frenetico e insensato andirivieni, al fischio dell'arbitro (o meglio al boato della curva) mi sono accasciato spalle al muro su un gradino. Un'avvenente fanciulla, che alla fine della partita si č avvicinata alle scale, perchč lė aveva l'appuntamento coi suoi amici, mi ha guardato con sguardo di pena e apprensione. L'ho scorta con la coda dell'occhio, mentre non sapevo se essere disperato o felice. Ero entrambe le cose. Come capita sempre a noi stronzi.

ANGELO
04-06-2007, 20.33.55
Fra', dopo il gol, pių per un collasso nervoso che per scaramanzia, ho dovuto farmi spazio tra la folla e sono sceso gių, vicino ai cancelli, dove senza avere coraggio di guardare la partita, mi sono affidato solo ai rumori del pubblico. Poi, dopo aver abbracciato uno sconosciuto nelle mie stesse condizioni e aver solcato il terreno in un frenetico e insensato andirivieni, al fischio dell'arbitro (o meglio al boato della curva) mi sono accasciato spalle al muro su un gradino. Un'avvenente fanciulla, che alla fine della partita si č avvicinata alle scale, perchč lė aveva l'appuntamento coi suoi amici, mi ha guardato con sguardo di pena e apprensione. L'ho scorta con la coda dell'occhio, mentre non sapevo se essere disperato o felice. Ero entrambe le cose. Come capita sempre a noi stronzi.

Stupendo.........:clap:

Ma comm fa....??? :cool:

AtaLupo
04-06-2007, 21.10.21

Tu non ti mettere mmiezzo e non osare neanche paragonarti....:nono:

Tsk! :grr:

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 21.18.42
Tu non ti mettere mmiezzo e non osare neanche paragonarti....:nono:

Tsk! :grr:
Macchč.....e chi si vuole paragonare!

Lui č un TEORICO fine, io solo un pragmatico disordinato, un operaio nemmeno specializzato....perō quando vediamo la partita l'uno accanto all'altro (e qualche volta č capitato....l'ultima ad Ancona quest'anno)....ehm, diciamo cosė.....:oops: :bah: ....ci completiamo!:fischia::fischia:

(in veritā, in quelle circostanze credo che lui abbia rischiato il suicidio o un omicidio....ehm, il MIO!)