Visualizza versione completa : Partita del cuore o semifinale play-off?
luporock
04-06-2007, 09.21.22
La pagliacciata di inzio gara è stata davvero assurda.
Ad un certo punto ho chiesto a mio fratello: "secondo te segna Ramazzotti o Barbarossa?":D
Nulla contro Tuccia, Costanza e Spina ma contro chi ha organizzato la manifestazione.
Le musiche ad alto volume che toglievano fiato alla bellezza degli sfottò.
Non mi è piaciuta, non in un occasione del genere.
P.S. Comunque lo schieramento in tribuna Montevergine a 5 mt di distanza LUPOROCK LUPODENTROOO ha dato i suoi frutti.
Drammatici gli ultimi minuti con la gente letteralmente ammutolita e sento dietro di me: "Ma come si fa a sostituire Di CEcco?", mi giro ed era lupodentrooo ed io sempre in quel silenzio da teatro "peppe ma l'ha chiesta lui".
Dopo un po' il gol e non ho esultato subito: HO VISTO IL PARTENIO CHE SE NE CADEVA GIU'.
INCREDIBILE
LupoDentrooo
04-06-2007, 09.24.29
Io ieri la partita l'ho sofferta come mai, MAI ed ho capito e visto poco. Alla fine puzzavo solo di sudore a dieci miglia:fischia:
LupoDentrooo
04-06-2007, 09.29.46
una sola cosa, però ho "visto" bene ed in anticipo:
a quanti chiedevano di togliere MOretti, ho detto in continuazione:
Avete ragggione, non vi dò torto, sta giocando malissimo ma fa bene ta tenerlo in campo. In partite come queste, il risultato si sblocca su calcio da fermo e visto che Grieco tiene il piede morto e visto il campo pesante, una punizione di Moretti, se la 'ngarra, ci fa vincere la partita:P
alla fine:
avevo ragggggione o no?
:clap: :clap: :clap:
ANGELO
04-06-2007, 09.29.52
A proposito di sofferenze......
Ieri non mi è piaciuta la scelta dei capi ultrà di abbandonare l'anello superiore nel ben mezzo del 2 tempo quando dovevamo dare la botta finale........
Capisco l'intenzione di andare giù a mettere pressione...(con quali risultati però, non riesco a capire....:nono: ), ma lasciare sopra 3/4000 persone è da folli......
Meno male, che proprio prima del goal, il cugino di Dario e Ivan, fa partire il coro "fino al 90"..subito ci associamo io e Luciano....ed in un attimo parte tutta la Curva..........Moretti si prepara.....e GOAL !!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE !!!!! :ok: :ok: :ok:
lupus
04-06-2007, 09.33.25
La pagliacciata di inzio gara è stata davvero assurda.
Ad un certo punto ho chiesto a mio fratello: "secondo te segna Ramazzotti o Barbarossa?":D
Nulla contro Tuccia, Costanza e Spina ma contro chi ha organizzato la manifestazione.
Le musiche ad alto volume che toglievano fiato alla bellezza degli sfottò.
Non mi è piaciuta, non in un occasione del genere.
L'apice si è toccato con 'o sordato nnammurato....fuori luogo proprio....:disapprovo: :disapprovo: :disapprovo:
OldSoccer
04-06-2007, 09.36.42
L'apice si è toccato con 'o sordato nnammurato....fuori luogo proprio....:disapprovo: :disapprovo: :disapprovo:
però ricordo che "'o surdato" era cantato da tutto il pubblico, a risultato acquisito, all'epoca de "i belli tiemp' 'e 'na vota" :bah:
lupus
04-06-2007, 09.40.09
però ricordo che "'o surdato" era cantato da tutto il pubblico, a risultato acquisito, all'epoca de "i belli tiemp' 'e 'na vota" :bah:
Questo è vero...però ieri non mi sembrava proprio il caso prima di una partita così importante....semmai dopo.;-)
mrfronna
04-06-2007, 11.05.15
Ieri non mi è piaciuta la scelta dei capi ultrà di abbandonare l'anello superiore nel ben mezzo del 2 tempo quando dovevamo dare la botta finale........
Capisco l'intenzione di andare giù a mettere pressione...(con quali risultati però, non riesco a capire....:nono: ), ma lasciare sopra 3/4000 persone è da folli......
Meno male, che proprio prima del goal, il cugino di Dario e Ivan, fa partire il coro "fino al 90"..subito ci associamo io e Luciano....ed in un attimo parte tutta la Curva..........Moretti si prepara.....e GOAL !!!!!!!!!!!!
Puoi dirgli da parte mia che ha pizza e birra (e magari pure un digestivo offerto dal mio giardino) pagati, l'ho visto quando ha fatto partire il coro e dopo il gol l'ho perso, altro che capi rò cazz mio che hanno avuto quella splendida idea di lasciare la barca senza timone nel momento peggiore.
Cose e pazzi...
ANGELO
04-06-2007, 11.29.11
Cazzo Mr.Fronna.....ma stavi vicino a noi allora ?????
Ma non ti fai mai vedere tu ???? :bah: :D
Comunque scelta sbagliatissima.........per colpa loro abbiamo permesso ai cozzari di farsei sentire per buoni 10 minuti da soli.............:grr: :grr: :grr: Incredibile !!!!
IL NAPOLETANO
04-06-2007, 11.41.46
Comunque scelta sbagliatissima.........per colpa loro abbiamo permesso ai cozzari di farsei sentire per buoni 10 minuti da soli.............:grr: :grr: :grr: Incredibile !!!!
Confermo....da metà Terminio (un pelo spostati verso di voi) ad un certo punto si sentivano solo loro.....:nono:
mrfronna
04-06-2007, 11.44.27
Angiolè io sto da sempre vicino a voi, a non + di 4/5 mt, mi tengo nascosto perchè.....
ANGELO
04-06-2007, 11.48.17
Perchè...............??? ho capito ho capito..........:fischia: :eheh: :eheh:
Embè....e che fa ???? Ognuno sta fatto a cazzi suoi...........Se vedevi l'Ombra l'altra sera tra le braccia di Bacco..........:azz: :azz: :oops: :D :D
IL BRANCO SEZ.AREZZO
04-06-2007, 12.10.13
Sembra una favola incredibile ma…… è andata proprio così.:D
Mentre venivamo allo stadio, in macchina parlavamo della gara,degli schieramenti, di come sarebbe andata ecc… e tra i tanti argomenti proprio mio cugino Mauro, mi ha chiesto ” dario che può fare un tifoso come noi, oltre a sgolarci, fare km, appassionarci…..che può fare concretamente per cambiare una partita, se poi in campo ci vanno i Giocatori…… E allora gli ho raccontato l’episodio del Gol di Ghirardello a Cittadella.
Quando a pochi metri da noi Rastelli in campo si guardava la partita, e dagli spalti Lupodentro gli ha urlato: : RASTE’ O BUO’ O CAFE’, CA MO SCENN E T’HO PORT’…
RASTELLI è sobbalzato e resosi conto della scena ha cominciato a correre e scattare…. ha pressato l’avversario, rubato palla e si è inventato il cross per l’accorrente GHIRARDELLO. GOOOOOL
CITTADELLA ZERO AVELLINO UNO ……..
E ieri come allora FINO AL NOVANTESIMO…… FINO AL NOVANTESIMO….LUPI ALE’ LUPI ALE’
Due Calzini
04-06-2007, 12.52.56
Confermo....da metà Terminio (un pelo spostati verso di voi) ad un certo punto si sentivano solo loro.....:nono:
Sì, vabbuo', ma voi sottovalutate un po' un fattore insito in ogni essere definito "umano": la tensione. Quella tensione che, in alcune circostante, ti blocca e ti "paralizza". In quel momento, è vero che i "vertici" della Sud hanno abbandonato l'anello superiore della curva, lasciandola un po' allo sbando, ma molti stavano zitti perché si stavano cacando sotto, visto che mancavano 10' al termine e - diciamolo - per come s'era messa, potevamo giocare anche un'altra ora, su azione manovrata difficilmente avremmo trovato il varco giusto. Insomma la paura aumentava e le speranze diminuivano con lo scorrere del tempo. Dall'altra parte, ovviamente, i figli della cozza, vedendo che i nostri, ormai, non riuscivano più a sfondare (a proposito, quel Prosperi è un signor difensore), captando la paura e la tensione che sempre più subdolamente si impadronivano di noi, incominciavano seriamente a sentir profumo di finale e ciò li caricava in modo non indifferente anche nel tifare (aiutati, peraltro, dalla presenza di quelle barriere di lamiera contro cui sbattere le mani e dare maggior "forza" al tifo).
frestagol
04-06-2007, 14.27.33
sono stati davvero incredibili:ok: ...Erano poco sotto di me, il cugino e, se non sbaglio, il fratello di Ivan e Dario.La curva non cantava più, neanche sulle nostre azioni...si sentivano solo i Tarantini che battevano su quelle maledette lamiere...Hanno lanciato il coro, mi sono subito accodato insieme agli altri lì vicino e via via la curva...è arrivato il gol...l'apoteosi...i tifosi del lupo sono questi, quelli che non mollano fino al 90°.... :clap:
Paolo79
04-06-2007, 14.45.30
Sì, vabbuo', ma voi sottovalutate un po' un fattore insito in ogni essere definito "umano": la tensione. Quella tensione che, in alcune circostante, ti blocca e ti "paralizza". In quel momento, è vero che i "vertici" della Sud hanno abbandonato l'anello superiore della curva, lasciandola un po' allo sbando, ma molti stavano zitti perché si stavano cacando sotto, visto che mancavano 10' al termine e - diciamolo - per come s'era messa, potevamo giocare anche un'altra ora, su azione manovrata difficilmente avremmo trovato il varco giusto. Insomma la paura aumentava e le speranze diminuivano con lo scorrere del tempo. Dall'altra parte, ovviamente, i figli della cozza, vedendo che i nostri, ormai, non riuscivano più a sfondare (a proposito, quel Prosperi è un signor difensore), captando la paura e la tensione che sempre più subdolamente si impadronivano di noi, incominciavano seriamente a sentir profumo di finale e ciò li caricava in modo non indifferente anche nel tifare (aiutati, peraltro, dalla presenza di quelle barriere di lamiera contro cui sbattere le mani e dare maggior "forza" al tifo).
Vai a vedere in quel sondaggio di due o tre settimane fa chi avevo messo io come miglior difensore del campionato...:fischia: :fischia: :fischia:
IL NAPOLETANO
04-06-2007, 15.27.39
Lo so benissimo, ma appunto!
Non mi sembra una scusante, piuttosto...una aggravante!
I nostri ultras (anzi...tutti gli ultras) si riempiono la bocca, di mentalità e cazzate varie....di fare il tifo OLTRE IL RISULTATO...e poi si cagano addosso, partecipando emotivamente alle fasi di gioco!:azz:
Questo è consentito a me, a te, all'ombra, a Luciano, ecc......ma loro? Loro non tifano A PRESCINDERE?
Ti devo dire la verità?
Gli ultras d'Avellino si vogliono tanto atteggiare ad ultras ma FORTUNATAMENTE molti di loro sono ancora molto TIFOSI. Io allora a questo punto mi chiedo...perchè negarcelo?
Per esempio...perchè inventarsi mille palle per la contestazione in Av-Manfredonia (3° giornata, cazzo....TERZA!!!!) e non dire la verità?
da tifosi quali erano...erano incazzati per la retrocessione e per la sconfitta a Ravenna. Tutto lì.
bertilmago
04-06-2007, 18.09.16
a proposito della pagliacciata pre partita...che concordo inadeguata..(ma dato che ha portato bene...credo che da ieri si sia instaurata una nuova tradizione...sigh) mi hanno colpito due cose....il fatto che si trattava di personaggi a me sconosciuti non so agli altri (come ben sapete io non sono di avellino) e poi..invece ..la prestanza fisica di una cantante avellinese che il presidente pugliese si stringeva in un abbraccio molto caloroso (da una foto sul mattino.).Non ricordo il suo nome ma mi chiedevo se qualcuno potesse postare qualcosa su di lei e magari qualche sua foto
LupoDentrooo
04-06-2007, 18.11.16
mi chiedevo se qualcuno potesse postare qualcosa su di lei e magari qualche sua foto
Bert, sempre ed esclusivamente interessato al...calcio...vero?:P
Due Calzini
04-06-2007, 18.28.24
Lo so benissimo, ma appunto!
Non mi sembra una scusante, piuttosto...una aggravante!
I nostri ultras (anzi...tutti gli ultras) si riempiono la bocca, di mentalità e cazzate varie....di fare il tifo OLTRE IL RISULTATO...e poi si cagano addosso, partecipando emotivamente alle fasi di gioco!:azz:
Questo è consentito a me, a te, all'ombra, a Luciano, ecc......ma loro? Loro non tifano A PRESCINDERE?
Ti devo dire la verità?
Gli ultras d'Avellino si vogliono tanto atteggiare ad ultras ma FORTUNATAMENTE molti di loro sono ancora molto TIFOSI. Io allora a questo punto mi chiedo...perchè negarcelo?
Per esempio...perchè inventarsi mille palle per la contestazione in Av-Manfredonia (3° giornata, cazzo....TERZA!!!!) e non dire la verità?
da tifosi quali erano...erano incazzati per la retrocessione e per la sconfitta a Ravenna. Tutto lì.
In realtà, Lello, una ristretta minoranza (credo non più di un centinaio ad essere generosi), che canta a priori, al di là del risultato e di ciò che accade in campo, c'é.
E' quella minoranza che, nella ripresa, s'è spostata nell'anello inferiore ed è la stessa che, ad un certo punto del match (credo nei primi 15' del secondo tempo), mentre tutto lo stadio avvertiva sempre più la tensione e la preoccupazione, ha prima fatto esplodere un petardo (per dimostrare che, nonostante le leggi repressive, nessuno la fermerà dall'introdurre ciò che vuole introdurre) e poi ha intonato un coro contro le forze dell'ordine. Tant'è che, proprio in quel momento, stavo per dire "ma comm cazz fann, con la partita che non si riesce a schiodare e con la qualificazione sempre più in bilico, a pensare alle forze dell'ordine??" quando sono stato interrotto in questa mia considerazione da un'azione offensiva dei lupi.
In realtà, molti appartenenti (la stragrande maggioranza) della Sud - è evidente - sono come dici tu: si spacciano per ultras, o almeno dicono di sposarne in pieno l'ideologia e il modo di vedere le cose (ivi incluso, appunto, il fottersene di ciò che accade in campo, il prestare attenzione solo alla partita che si disputa sugli spalti, ecc.), ma, in fondo in fondo, alla fine, l'anima del TIFOSO che alberga in loro esce sempre fuori, con tutte le sue paure e gioie (tipo la festosa invasione di campo alla ricerca di magliette, cosa che sarebbe VIETATISSIMA dal "codice ultrà"), ma qualche..."purista" o "integralista", che dir si voglia, c'è.
Solo che, pur essendo, ripeto, in netta minoranza, riesce, a volte, a far "presa" sull'intera curva e a dettarne le linee guida...
Aldair
04-06-2007, 21.22.01
..la prestanza fisica di una cantante avellinese che il presidente pugliese si stringeva in un abbraccio molto caloroso (da una foto sul mattino.).Non ricordo il suo nome ma mi chiedevo se qualcuno potesse postare qualcosa su di lei e magari qualche sua foto
Io ho la foto dell'ereditiera
http://www.pianetabiancoverde.it/images/copertina/tobia/ave_tar_po/av_ta_po_ereditiera.jpg
bertilmago
04-06-2007, 21.56.18
eh......na bella lupacchiotta................
Due Calzini
04-06-2007, 22.01.47
http://www.pianetabiancoverde.it/images/copertina/tobia/ave_tar_po/av_ta_po_ereditiera.jpg
Lascia sta', di faccia, adesso che la vedo bene, non è che chissà che sia, ma aveva un gran bel sederino e sapeva anche dimenarlo a dovere. :eheh: :D
frestagol
05-06-2007, 00.35.46
Quello pero' anche dagli spalti l'avevi visto bene:P
artaks
05-06-2007, 09.38.56
Pare che tiene il PACCO... :lol: :lol:
Lupo x sempre
05-06-2007, 10.15.40
si ma voi che ne pensate di una che in giro per l'Italia, a Veline, Miss Italia non ha mai rivendicato con orgoglio il suo essere avellinese e se n'è ricordata solo domenica(per vile pecunia........)???
MERCENARIA VATTENE......:eheh: :eheh: :eheh:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it