PDA

Visualizza versione completa : Pagelle forumisti

OldSoccer
04-06-2007, 10.22.46
Tribuna Terminio - 03/06/2007 - Avellino-Taranto

nutrita rappresentanza forumistica sull'anello superiore, in alto.

Dr.Wolf 6,5 - sguardo assente, nervoso, troppo; esultanza nella norma :bua:

Kenzo 6 - si contiene, d'altronde era in dolce compagnia :cool:

Artacks 6,5 - vivace, nell'intervallo supera con poca agilità :P centinaia si spettatori per accattarsi il borghetto

Il Napoletano 6,5 - non riesce a tradurre nulla di sensato circa l'evolversi dell'incontro; un voto in più per la classica e beneagurante pisciatina nell'intervallo :preghiera:

Cuore di Tenebra 7 - circospetto e silenzioso, esplode all'85° minando la sicurezza di almeno tre file :eheh:

Vecchio Lupo 7 - interpreta quasi sempre correttamente le situazioni di gioco :P

BarbadilloII 8 - eroico: rifiuta :eh?: un dolcino siciliano, e riesce a perdere almeno 4 chili in poco meno di due ore :ok:

scusate se ho dimenticato qualcuno ........ continuate voi ;-)

Vasco
04-06-2007, 10.24.56
Artacks 6,5 - vivace, nell'intervallo supera con poca agilità :P centinaia si spettatori per accattarsi il borghetto

Piccolo appunto: L'apri pista ero io:grr:

:D

Vasco
04-06-2007, 10.26.22
Riporto qui quello che ho scritto nell'altro topic

Vasco: 5,5 Sotto tono, non riesce a dare il suo solito contributo alla tifoseria ospite. Alti e bassi umorali dallo sconforto, al pianto, alla gioia, al rincoglionimento post gara. Spesso si estranea alle domande dei suoi compagni non rispondendo

Artaks: 6,5 Solita flemma inglese che sfocia in battute taglienti che colgono il segno. VIETA a Vasco di concedersi ad una Croce Rossina che lo tampinava:P

Cicciotroisi: 7 Soffre, il ragazzo soffre ed ha il merito di buttare una seccia studiata sulla punizione di Moretti. Anche se sotto tono, per via dell'andamento della gara, riesce comunque a dare coraggio al gruppo. PRESIDENTE

Verdess: 6,5 Si vede che sente la partita, ha il merito di riuscire a mantenere la calma e consolare il sottoscritto vittima in una piccola crisi di pianto

Patriglione: 10 Fugace apparizione al termine della partita, viene da noi e scoppia a piangere... Commovente

Cuore di tenebra: 7,5 Fino al gol analizza la partita con calma lasciandosi andare in cori verso la tifoseria ospite. Al momento del gol una furia... SCOMPARE NEL NULLA per poi apparire nuovamente al fianco dei suoi compari con volto stravolto

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 10.30.19
Il Napoletano 6,5 - non riesce a tradurre nulla di sensato circa l'evolversi dell'incontro; un voto in più per la classica e beneagurante pisciatina nell'intervallo :preghiera:

EROICO....
Già, me lo dico da solo....non è una bella cosa, lo so.

Ma io ho le mie scaramanzie....vado a pisciare sempre nello stesso pisciatoio da circa 28 anni, e scusate se è poco.

Ogni volta che non vado o che cambio pisciatoio è una SCONFITTA (e qualche raro pareggio). Nell'intervallo di ieri sono sceso....ero nervoso....entro nei cessi, ed eccola lì: la TRAGEDIA NEI MIEI OCCHI!!!!!

Il pisciatoio era occupato!

Maledetta folla, maledetti tifosi occasionali....e mò come si fa?
Avrei potuto far finta di niente....intalliarmi...perder tempo, entrare e uscire, fare una telefonata....ma già è stato fatto in una drammatica sconfitta contro la Reggiana (non mi ricordo se fu quella di ravanelli o di Pietranera!), per cui prendo una decisione coraggiosa e drammatica: continuo ad avanzare del mio passo (magari un pelino rallentato) verso il MIO PISCIATOIO. Ci provo....e a metà strada vedo il vecchio che....si, se LO sta rimettendo a posto....si, porcaputtana, HA FINITO!!!!

Eddai, vecchio...fai presto, togliti dalle balle....

E così, io arrivo e lui se ne va.....una perfezione incredibile...piscio nel mio pisciatoio.....Moretti non sbaglierà la punizione....OVVIAMENTE!

artaks
04-06-2007, 10.32.55
Patriglione: 10 Fugace apparizione al termine della partita, viene da noi e scoppia a piangere... Commovente

Ha pianto sulla mia spalla... davvero commovente!!

OldSoccer
04-06-2007, 10.44.01
Ha pianto sulla mia spalla... davvero commovente!!

gli è venuto il colpo della strega ? :lol:

artaks
04-06-2007, 10.46.15
Tribuna Terminio - 03/06/2007 - Avellino-Taranto

nutrita rappresentanza forumistica sull'anello superiore, in alto.

Cuore di Tenebra 7 - circospetto e silenzioso, esplode all'85° minando la sicurezza di almeno tre file :eheh:

Allora, io a tommaso gli do un 30, ma non in trentesimi, ma in decimi (30/10) :lol:
Il primo dieci se lo becca quando mi fa accostare la macchina (perchè mio cugino in una traversa che affaccia sulla strada del campo coni vede un autobus della squadra del taranto), e dice:"ragazzi non cacciate nè sciarpe e nè niente, altrimenti chissà che succede", "va bene tommà"... Passa l'auto della polizia che scorta il bus, e al passaggio dei giocatori si sente un urlo così forte, quanto improvviso:"Tarantì, aita fà e b... (insomma ci siamo capiti)", con tanto di gesto esplicatorio! "Tommà, e a facc ro c... e meno male che c'eram sta quiet!!" :lol::lol:
L'altro dieci, quando al momento del gol, scompare nel nulla... al suo ritorno, mi spiega che aveva fatto un'impresa tra una selva di persone per riuscire a raggiungere il settore ospiti e rivolgere frasi di dispiacere per il gol subito all'85esimo. :D:D:D
L'ultimo dieci perchè, a fine partita, mentre stavamo continuando nell'esultanza, disse:"ragazzi, aspettate un attimo, vado a salutare ambrosi" :schiatta:
GRANDE :ok:

Ciccio? Meriterebbe un voto alto, ma per i morsi che mi ha dato sulla spalla per scaricare la tensione... 6 :lol:

artaks
04-06-2007, 10.47.01
gli è venuto il colpo della strega ? :lol:

Stava pure un gradone più su...

adorix
04-06-2007, 10.51.10
OLD SOCCER: 3..........................non guarda la partita per guardare gli altri:eheh:

LupoDentrooo
04-06-2007, 11.00.15
LupoDentrooo (dopo cambio postazione) 9

Essendo nuovo del posto, cerca di convincere quelli che insultano MOretti con grande calma e da consumato diplomatico:
"Io vi capisco, voi avete ragione, anche io lo vedo che gioca male, ma voi siete persone intelligenti e grandi tifosi, allora lo capite anche voi che così peggioriamo la situazione"

Esplode quando, mentre la squadra fa girare palla, in attesa di un varco, i nuovi compagni di sventura urlano che devono tirare la palla in area e non perdere tempo:
"Me stati cacann'o cazzo...e prima dite che devono giocare palla a a terra e non fare i lanci...e mo' giocano palla a terra e la fanno girare e manco va bbuono...ma se po' sapè comme hann' jucà?":grr:

Si incazza una sola volta (eroico...EROICO) con Vava, quando mette fuori Di cecco. Prontamente ripreso da Luporock che lo informa che è stato il calciatore a chiedere il cambio...si placa:fischia:

Lancia LUPI LUPI LUPI decine di volte.

Non potendo sfogare con le sue famose salite e discese di scale (tutto esaurito) sale e scende coi piedi sul sediolino.

Al goal di Moretti non capisce nulla più, abbraccia il mondo intero e poi rivendica il famoso "io l'avevo detto", avendo giustificato la presenza di Moretti proprio con la possibilità di un goal su punizione.

All'uscita, fuori ai cancelli, benchè sofferente alla schiena, conserva ancora energie da vendere per mandare a fare in culo...quelli che parlano di qualificazione a... culo

In un bagno di sudore, puzza come un maiale o una capra e questo, assieme al dolore di schiena, lo costringe a declinare l'invito ad una pizza col mitico Mimmo Rossi e consorte Gabian:bua:

Due Calzini
04-06-2007, 12.17.23
OLD SOCCER: 3..........................non guarda la partita per guardare gli altri:eheh:

In realtà, cercava (vanamente) con lo sguardo di individuare il "mitico" Redmond...:lol:

ANGELO
04-06-2007, 12.24.21
Lucià.....jamm ca stai cchiù fresco........Una bella pagella per i numerosissimi forumisti in Curva niente ?????? :bah:

Vasco
04-06-2007, 12.26.05
Visto che nessuno mi ha cacato:bua: prometto fuoco e fiamme contro il Foggia:grr: ... Però mettiamoci più bassi, devo avere il giusto sfogo:D

cicciotroisi
04-06-2007, 12.37.39
Riporto qui quello che ho scritto nell'altro topic

Vasco: 5,5 Sotto tono, non riesce a dare il suo solito contributo alla tifoseria ospite. Alti e bassi umorali dallo sconforto, al pianto, alla gioia, al rincoglionimento post gara. Spesso si estranea alle domande dei suoi compagni non rispondendo

Artaks: 6,5 Solita flemma inglese che sfocia in battute taglienti che colgono il segno. VIETA a Vasco di concedersi ad una Croce Rossina che lo tampinava:P

Cicciotroisi: 7 Soffre, il ragazzo soffre ed ha il merito di buttare una seccia studiata sulla punizione di Moretti. Anche se sotto tono, per via dell'andamento della gara, riesce comunque a dare coraggio al gruppo. PRESIDENTE

Verdess: 6,5 Si vede che sente la partita, ha il merito di riuscire a mantenere la calma e consolare il sottoscritto vittima in una piccola crisi di pianto

Cuore di tenebra: 7,5 Fino al gol analizza la partita con calma lasciandosi andare in cori verso la tifoseria ospite. Al momento del gol una furia... SCOMPARE NEL NULLA per poi apparire nuovamente al fianco dei suoi compari con volto stravolto

Il mio voto è quasi sulla fiducia perchè ero troppo lontano per farvi avvertire ciò che ho combinato...nun m'avit' stipat' 'o post'! :grr: :nono: ...ma v' vogl' ben'! :D

Comunque, due appiccichi (con lo stesso tizio 2-3 volte) li ho fatti subitamente sedato però...:fischia:

Guglielmo Tell
04-06-2007, 12.49.11
EROICO....
Già, me lo dico da solo....non è una bella cosa, lo so.

Ma io ho le mie scaramanzie....vado a pisciare sempre nello stesso pisciatoio da circa 28 anni, e scusate se è poco.

Ogni volta che non vado o che cambio pisciatoio è una SCONFITTA (e qualche raro pareggio). Nell'intervallo di ieri sono sceso....ero nervoso....entro nei cessi, ed eccola lì: la TRAGEDIA NEI MIEI OCCHI!!!!!

Il pisciatoio era occupato!

Maledetta folla, maledetti tifosi occasionali....e mò come si fa?
Avrei potuto far finta di niente....intalliarmi...perder tempo, entrare e uscire, fare una telefonata....ma già è stato fatto in una drammatica sconfitta contro la Reggiana (non mi ricordo se fu quella di ravanelli o di Pietranera!), per cui prendo una decisione coraggiosa e drammatica: continuo ad avanzare del mio passo (magari un pelino rallentato) verso il MIO PISCIATOIO. Ci provo....e a metà strada vedo il vecchio che....si, se LO sta rimettendo a posto....si, porcaputtana, HA FINITO!!!!

Eddai, vecchio...fai presto, togliti dalle balle....

E così, io arrivo e lui se ne va.....una perfezione incredibile...piscio nel mio pisciatoio.....Moretti non sbaglierà la punizione....OVVIAMENTE!

Nap, ora ho capito il motivo di quella magica punzione di Bonfiglio! :grr:

gabian
04-06-2007, 12.58.18
LupoDentrooo (dopo cambio postazione) 9

In un bagno di sudore, puzza come un maiale o una capra e questo, assieme al dolore di schiena, lo costringe a declinare l'invito ad una pizza col mitico Mimmo Rossi e consorte Gabian:bua:

Noi te l'abbiamo detto: vale per la finale ad Avellino. Comunque io a casa ho un buon box doccia, ti avrei fornito anche l'accappatoio :P

comunque ti sei perso succosi retroscena del prima durante e dopo partita (guai a te se sveli chi era la voce :fischia:)
:P

Due Calzini
04-06-2007, 13.22.01
Mah?! Io, per quanto riguarda il resoconto sulla partita dei forumisti, porterò stampate in mente le parole di Lello poco prima che Moretti ci portasse in Paradiso.
Fallo su Evacuo, punizione, Puleo o non so chi, con ampi gesti della mano, invita Moretti alla battuta.
Lo vedo che si avvicina e tra me e me, poco convinto, dico: "Jamm, More', t' stann chiammann. Vuoi vedere che almeno questa l'azzecchi...".
Il punto di battuta è un po' defilato, Barasso mette solo due uomini in barriera, l'area di rigore è piena come un tram nell'ora di punta. Lello dice, testuali parole: "No, questa si stampa sulla barriera, ma vedi mai che, in mischia, su qualche ribattuta...".
Parte "Bum Bum" e...BUUUUUUM, in porta! Come vedo che si infila, allucco come un folle, mi giro, vedo Lello che sta 'nguoll a Dr. Wolf e...parto, tra la folla mi faccio largo e...niente, ricordo solo che continuavo ad urlare come un indemoniato, rivolto ai 1000 figli della cozza, magicamente caduti in un irreale stato di immobilismo assoluto: "Bastardi, dovete morire, dovete morire, ATA MURIIII'!", tenendo fisso in alto il dito medio.
Una signora mi guarda e, preoccupata, mi toglie la figlia davanti, tirandola a sé.
Torno al mio posto (mi sarò allontanato di almeno una dozzina di metri) dopo una decina di minuti e li trovo tutti lì: con facce stravolte dalla gioia, che ancora si abbracciano e poi parte un coro a tutto stadio e a cui partecipo con tutta la dedizione possibile nei riguardi dei figli della cozza: "Chi non salta è tarantino oooooh oooooh!".
7' dopo è finita, esco dallo stadio "scumbinato", sudato, sbracato, mi fermo, confuso, a parlare un po' fuori dalla Sud con qualche altro forumista (ricordo solo il volto di Paolo; eri tu, Paolo, vero...?:lol: ) e per poco non perdo comm a nu strunz 50 euro (grazie ancora a Barbadillo e - scopro adesso - Illupoares;-) ).
Oggi non ho un filo di voce (eppure ho alluccato solo per 10' scarsi alla fine...).

BarbadilloII
04-06-2007, 14.23.59
e siamo in due senza voce...non ti dico stamani per farmi capire dal giudice...ma nn me ne importa nada....non gridavo così da 20 anni..nemmeno ai mondiali quest'anno ...anzi no l'ulitma volta così è stato il giorno del mio ultimo esame all'università...dieci anni fa ...

Lupo x sempre
04-06-2007, 14.41.36
proviamo a fare le pagelle di una Sud stracolma di forumisti e molto provata prima, durante e dopo il match:
VERDISSIMA Voto 9: fiaccata dalla febbre, con i brividi di freddo decide che non può mancare e alla fine è premiata. STOICA
GREEN SHADOW voto 7: fiaccato dai bagordi infrasettimanali e dagli acciacchi dell'età sente molto la partita e non riesce a esprimere il meglio di sè. Torna lui(esultanza al gol feroce compresa...) in un finale infuocato. A CORRENTE ALTERNATA
ANGELO e LUPO X SEMPRE voto 8: non smettono mai di crederci, si accodano al "premonitorio" FINO AL 90ESIMO che precede la punizione e riescono a rimanere incolumi nell'esultanza post-gol. GAGLIARDI
KAIA81 e Nanà voto 9: non smettono di crederci mai, anche quando la Sud piomba nel mutismo loro cantano e urlano ancora(per la gioia di un ragazzo accanto a noi a cui io avevo già attentato al timpano in un coro d'inizio gara...:P )il gol è una liberazione.... PREMIATE
POGGIO voto 7: è quello che la sente di più... al gol ho temuto di perderlo... faccia bianca e richiesta di una sigaretta come di un ultimo desiderio.... STREMATO
Nucleo Roma (Murena,Korova, Atalupo, Raffa & company) voto 8: fanno sentire la loro voce sempre... ORGOGLIO
LIUAN voto 4.5: canta poco, ne capisce meno..... care ri scalini a fine gara e fa l'innamorato... VERGOGNA....:D :D :D Prenda esempio dal suo omonimo cuginetto che "chiama" il gol di Moretti..
DARIO e parentado voto 10: lui e il cugino fanno partire il coro FINO AL 90ESIMO che precede il gol..... PREMONITORI

p.s. mi scuso se ho dimenticato qualcuno ma eravamo davvero tanti.... ho giudicato solo chi ho visto....

ombra
04-06-2007, 14.48.46
Lupi da Ottaviano 8
Marco, in specialmodo negli ultimi 10' e per buoni 15' dopo la fine, ha continuato ad inveire contro i cozzari neri :D :D

Alasia 7e1/2
Sente troppo la tensione della gara e non riesce ad esprimere il meglio del suo repertorio...meneghino :D :D

Ares NG (è arrivato ad almeno 15 metri da noi all'inizio della gara e non è più tornato indietro :D ).

Eiffel78 SV, anzi DISPERSA !!

NucleoRoma, secondo me, 10. Oramai sono l'anima del settore sx in curva!!!!
Il presidente però è da 6--, lascia i suo accoliti da soli nel momento topico.
Da dimissioni immediate!!!

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 14.58.39
Nap, ora ho capito il motivo di quella magica punzione di Bonfiglio! :grr:
Non sono andato? :shock:

ma davvero????
Guarda che ci vado nell'intervallo.....davvero me ne dimenticai????:eh?:

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 15.07.49
Mah?! Io, per quanto riguarda il resoconto sulla partita dei forumisti, porterò stampate in mente le parole di Lello poco prima che Moretti ci portasse in Paradiso.
Fallo su Evacuo, punizione, Puleo o non so chi, con ampi gesti della mano, invita Moretti alla battuta.
Lo vedo che si avvicina e tra me e me, poco convinto, dico: "Jamm, More', t' stann chiammann. Vuoi vedere che almeno questa l'azzecchi...".
Il punto di battuta è un po' defilato, Barasso mette solo due uomini in barriera, l'area di rigore è piena come un tram nell'ora di punta. Lello dice, testuali parole: "No, questa si stampa sulla barriera, ma vedi mai che, in mischia, su qualche ribattuta...".

Facciamo chiarezza.....:cool: :cool:
io in effetti mi stavo corrodendo dalla speranza. Ormai era evidente che erano quelle le (quasi) uniche possibilità: i calci da fermo, angoli o punizioni che fossero.
Quando tu hai chiamato Grieco (eri tu o sabino?) io ho detto: no, qua ci vuole Moretti! Aggiungendo: jamm, Morè...piglia almeno lo specchio di porta. Dai, tira forte e con questo campo non si sa mai, una ribattuta, un rimpallo....che ne puoi sapere? Ma poi, per paura velleiesca ho subito aggiunto: no, vabbè....tanto questa va proprio addosso alla barriera (e nel mentre non riuscivo a capacitarmi del fatto che i tarantini avessero messo una barriera tanto piccola...ma quanti ne erano, tre o addirittura DUE?:eh?: ):cool: :cool:

:fuma:

Vattenne
04-06-2007, 15.25.47
Atalupo 10 e lode !!!!

con il suo movimento esterno destro in avvicinamento, cambia volto alla partita !!!!!!

Grande Atalupo !!!:wow::wow::cincin::ubriachi::sciarpa::yeah::ok: :clap:

ANGELO
04-06-2007, 15.57.32
Non sono d'accordo sul voto a Paolo....

Solo per essersi fatto 1600 Km andata e ritorno da Monza (:shock: ) merita un bel 10 !!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lupo x sempre
04-06-2007, 16.00.33
Infatti....
Paolo voto 10: l'unico vero ultras di Milano..... si sobbarca un'altra trasferta e va via felice e sorridente! INDOMITO

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 16.04.27
Infatti....
Paolo voto 10: l'unico vero ultras di Milano..... si sobbarca un'altra trasferta e va via felice e sorridente! INDOMITO
:clap: :clap: :clap: :clap:

MITICO!

Guglielmo Tell
04-06-2007, 16.07.46
Non sono andato? :shock:

ma davvero????
Guarda che ci vado nell'intervallo.....davvero me ne dimenticai????:eh?:

Nap, non penso di sbagliarmi, nell'intervallo di quella "maledetta" partita non mi sembra di ricordare un tuo allontanamento. Comunque ci sarebbe sempre ancora Dr. Wolf per la conferma!

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 16.08.15
Nap, non penso di sbagliarmi, nell'intervallo di quella "maledetta" partita non mi sembra di ricordare un tuo allontanamento. Comunque ci sarebbe sempre ancora Dr. Wolf per la conferma!
Mi sento in COLPA mostruosa!!!!! :shock:

Guglielmo Tell
04-06-2007, 16.09.32
Mi sento in COLPA mostruosa!!!!! :shock:

Mannaggia a te :azz: !

Due Calzini
04-06-2007, 16.38.38
Lupi da Ottaviano 8
Marco, in specialmodo negli ultimi 10' e per buoni 15' dopo la fine, ha continuato ad inveire contro i cozzari neri :D :D

Alasia 7e1/2
Sente troppo la tensione della gara e non riesce ad esprimere il meglio del suo repertorio...meneghino :D :D

Ares NG (è arrivato ad almeno 15 metri da noi all'inizio della gara e non è più tornato indietro :D ).

Eiffel78 SV, anzi DISPERSA !!

NucleoRoma, secondo me, 10. Oramai sono l'anima del settore sx in curva!!!!
Il presidente però è da 6--, lascia i suo accoliti da soli nel momento topico.
Da dimissioni immediate!!!

Non ero nella Sud, quindi non l'ho visto in "azione", ma io personalmente a Paolo (ex Alasia) darei 10 a priori.
Un monzese doc che tifa Avellino e scenn appost ra' Monza (con la promessa di ripetere il tutto tra 15 gg) per una semifinale (non una finale) di C1, è chell ca v'è! :clap2: :sciarpa:

Due Calzini
04-06-2007, 16.40.30
Atalupo 10 e lode !!!!

con il suo movimento esterno destro in avvicinamento, cambia volto alla partita !!!!!!

Atalupo lo abbiamo beccato prima di entrare, nell'antistadio. Uanima e' Dio, altro che bagarini del San Paolo!!! Teneva 'na scort e' biglietti impressionante! :lol:

Due Calzini
04-06-2007, 16.41.38
Non sono d'accordo sul voto a Paolo....

Solo per essersi fatto 1600 Km andata e ritorno da Monza (:shock: ) merita un bel 10 !!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Appunto. Non avevo letto Angelo e Luciano, ma vedo che la pensiamo uguale...:ok:

Paolo
04-06-2007, 16.45.47
7' dopo è finita, esco dallo stadio "scumbinato", sudato, sbracato, mi fermo, confuso, a parlare un po' fuori dalla Sud con qualche altro forumista (ricordo solo il volto di Paolo; eri tu, Paolo, vero...?:lol: ) e per poco non perdo comm a nu strunz 50 euro (grazie ancora a Barbadillo e - scopro adesso - Illupoares;-) ).
Oggi non ho un filo di voce (eppure ho alluccato solo per 10' scarsi alla fine...).

Ciao Tommaso, sì ero io .....:lol: :lol: .
E' stata una domenica indimenticabile sia in campo che fuori con l'incontro con gli amici del forum, siete come una famiglia per me!
10 a tutti quanti, 11 a Tina ed Enzo per la loro grande ospitalità ;-) .
P.S.:Un saluto particolare anche per i lupi di Ottaviano , che sono andati apposta fino alla stazione di Napoli per accompagnarmi

Poggio
04-06-2007, 16.47.29
Il mio voto è 3: non riuscivo ad aprire bocca e sul gol ho temuto di morire.

Due Calzini
04-06-2007, 16.49.17
Facciamo chiarezza.....:cool: :cool:
io in effetti mi stavo corrodendo dalla speranza. Ormai era evidente che erano quelle le (quasi) uniche possibilità: i calci da fermo, angoli o punizioni che fossero.
Quando tu hai chiamato Grieco (eri tu o sabino?) io ho detto: no, qua ci vuole Moretti! Aggiungendo: jamm, Morè...piglia almeno lo specchio di porta. Dai, tira forte e con questo campo non si sa mai, una ribattuta, un rimpallo....che ne puoi sapere? Ma poi, per paura velleiesca ho subito aggiunto: no, vabbè....tanto questa va proprio addosso alla barriera (e nel mentre non riuscivo a capacitarmi del fatto che i tarantini avessero messo una barriera tanto piccola...ma quanti ne erano, tre o addirittura DUE?:eh?: ):cool: :cool:

:fuma:

Aspe', la scambio di opinioni su chi dovesse battere, se Grieco o Moretti, l'abbiamo avuto nel primo tempo, quando c'è stata quella punizione poco fuori area, sul versante sinistro.
Io ho detto: "Vai, More', chest è a toja" e tu hai replicato: "No, questa è la posizione di Grieco". E infatti Grieco l'ha poi battuta.
Su quella del gol io non ho detto nulla: anche se non credevo che la buttasse dentro, ci speravo ma non ci credevo.
Erano due in barriera, se non ricordo male (mo' m' stai facenn veni' o' dubbio...).

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 16.52.46
...e allora è stato con sabino, che forse pensava che avrei ancora chiamato Grieco. E invece su quella ho invocato Moretti. D'altra parte, non è che ci fossero chissà quali dubbi....troppo lontano per Grieco che peraltro preferisce calciarla dal lato sinistro.

Due Calzini
04-06-2007, 16.54.16
Ciao Tommaso, sì ero io .....:lol: :lol: .
E' stata una domenica indimenticabile sia in campo che fuori con l'incontro con gli amici del forum, siete come una famiglia per me!
10 a tutti quanti, 11 a Tina ed Enzo per la loro grande ospitalità ;-) .
P.S.:Un saluto particolare anche per i lupi di Ottaviano , che sono andati apposta fino alla stazione di Napoli per accompagnarmi

Io, poi, a te, per chissà quale strana combinazione, pur essendo quello con cui, logisticamente, dovrei avere meno occasioni di incontrarmi, ti becco sempre! :lol:
A parte la gara di campionato in casa con il Taranto, quando poi andammo a cenare, ma ti ho incontrato ad Ancona (eri, se non sbaglio, con Jank e company), a Cava, appena girai l'angolo, il primo forumista che ho incrociato, nei pressi del bar, sei stato tu, e stessa cosa ieri, il primo forumista (non "tribunaro" ovviamente) che mi son trovato di faccia all'esterno della Sud.
Totale: 3 vittorie (2 con il Taranto, 1 ad Ancona) e 1 sconfitta (Cava). Non male...:lol:

Poggio
04-06-2007, 16.54.30
I complimenti a Paolo sono sacrosanti !
Paolo è un grandissimo !!!!!!!!!

ANGELO
04-06-2007, 17.02.03

Confermo....ieri stavamo per "perdere" Poggio........

va bene il 3 per l'apporto......ma merita un bel 10 per la lacrima che gli ho visto negli occhi dopo il goal........

p.s. Era emozione........o ti eri fottuto dalla paura...???..:eheh: :eheh:

Grande Poggio !!!! :lol:

Poggio
04-06-2007, 17.04.16
Confermo....ieri stavamo per "perdere" Poggio........

va bene il 3 per l'apporto......ma merita un bel 10 per la lacrima che gli ho visto negli occhi dopo il goal........

p.s. Era emozione........o ti eri fottuto dalla paura...???..:eheh: :eheh:

Grande Poggio !!!! :lol:

ne ho versata più di una.
Troppa tensione e onestamente anche un pò di sfiducia.

Kaia81
04-06-2007, 17.07.54
POGGIO: 7,5 LA TENSIONE E' ALTA, SEGUE LA PARTITA CON ATTENZIONE, AL GOL DI MORETTI RISCHIAVAMO DI PERDERLO!!!!!!:azz:
TINA: 10 E' UNA GRANDE!E' VENUTA A SOSTENERE LA SQUADRA ANCHE CON LA FEBBRE!!!:clap:

OMBRA:7 TESO ANCHE LUI!!!E CHI NON LO ERA...!!!LA SBORNIA DI VENERDI' MI SA CHE STAVA ANCORA PRODUCENDO I SUOI EFFETTI!!!!SI E' SENTITO CANTARE POCO!!!DA LUI QUESTA COSA NON L'ACCETTO!!!:nah:

ANGEL0:8 SEMBRA TRANQUILLO, MA IN REALTA' E' UNA CALMA APPARENTE!!!!AL GOL DI MORETTI LA SUA GIOIA E' INCONTENIBILE!!!AI SUOI FIGLI IL VOTO E': 9 ATTENTI E PARTECIPI AI CORI!!!BRAVI RAGAZZI!!!SIETE STATI EDUCATI PROPRIO BENE!!!! :ok:

ILLUPOARES: 9 HA FATTO DI TUTTO PER ESSERCI E CI E' RIUSCITO!!!SONO CONTENTA SOPRATTUTTO PERCHE' E' RIPARTITO CON LA GIOIA DI UNA VITTORIA!!!VOTO ALTO ANCHE PERCHE' DA GRAN SIGNORE HA TROVATO E RESTITUITO 50€ A CUORE DI TENEBRA CHE NON SI ERA ACCORTO DI AVERLI PERSI!!BRAVO!:clap:

NANA': 9 TESISSIMA COME NON MAI!!LE SUE URLA MI HANNO FATTO DIVENTA' SORDA!!!BRAVA A CREDERCI FINO ALLA FINE!QUANDO ORMAI SEMBRAVA TUTTO PERSO,SULLA PUNIZIONE DI MORETTI HA URLATO:"QUESTO E' GOOOOOLLL!!!" E CI HA AZZECCATO!!!!:D

ATALUPO: 7 ANCHE SE DURANTE LA PARTITA SI E' VISTO POCO...IMPORTANTISSIMO E' STATO IL SUO SPOSTAMENTO PRIMA DELLA PUNIZIONE!!!:D

LUPUS OCTAVIANENSIS: 8,5 IL SUO SOSTEGNO NON E' MAI MANCATO ALLA SQUADRA!!!BRAVO!!!!:clap:

LUPO PER SEMPRE: 8,5 CARICATISSIMO!!!!ATTENTO E CONCENTRATO DURANTE LA PARTITA, AL GOL DI MORETTI SI E' LASCIATO ANDARE IN UN URLO DI GIOIA E ABBRACCI PER TUTTI!

KAIA 81: IO MODESTAMENTE MI DO' UN BEL 9,5!!!:D HO CANTATO E SOSTENUTO LA SQUADRA DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO!!!!!NON MI SONO DATA UN DIECI PERCHE' AD UN CERTO PUNTO NON CI CREDEVO PIU'!!!!MALE!!!MALISSIMO!!!NON SUCCEDERA' MAI PIU':nono: ANCHE PERCHE' HO FATTO PREOCCUPARE NANA' CHE PENSAVA DI AVERMI PERSO!!!!

Paolo
04-06-2007, 17.08.10
Non ero nella Sud, quindi non l'ho visto in "azione", ma io personalmente a Paolo (ex Alasia) darei 10 a priori.
Un monzese doc che tifa Avellino e scenn appost ra' Monza (con la promessa di ripetere il tutto tra 15 gg) per una semifinale (non una finale) di C1, è chell ca v'è! :clap2: :sciarpa:

Ombra è stato un pò ingeneroso sulla mia prestazione sugli spalti, perchè non ho mai smesso di tifare per tutta la partita :toh: :D :D .
Non merito invece un voto particolare per la strada percorsa , visto che sono tifoso dalla nascita pur essendo di fuori e seguo la squadra col cuore il più possibile senza che mi pesi.

luporock
04-06-2007, 17.15.16
luporock: voto 8.
Anch'io sono tra quelli che ha perso la voce: situazione identica mi successe in Avellino Salernitana di Kutuzov. Oggi tutti mi chidevano come mai ero raffreddato.
Al gol mi sono ritrovato stesso per terra 2 gradini sopra e senza maglia.
Mio fratello mi ha detto che è stato lui a toglierla.
Anch'io come lupodentrooo ho litigato con chi voleva l'uscita di Moretti.
Di più nin zzò.
Mancavo da molto nella Montevergine e comunque non è molto diversa dalla Terminio per malati di mente:D

LupoDentrooo
04-06-2007, 18.18.37
Noi te l'abbiamo detto: vale per la finale ad Avellino. Comunque io a casa ho un buon box doccia, ti avrei fornito anche l'accappatoio :P

comunque ti sei perso succosi retroscena del prima durante e dopo partita (guai a te se sveli chi era la voce :fischia:)
:P
Gabian, ci tenevo assai, credimi...e scusami, scusatemi...ma davvero non ero in condizione di aspettare e poi venire con voi.

Vada per la doccia e l'accappatoio...ma temo che avresti (o Mimmo, chi è più bravo?) dovuto farmi anche una puntura di voltaren. :bua:

Sarà per la finale (mi porto un cambio in macchina ed anche le punture...se dovesse servire:eheh: )

Vasco
04-06-2007, 18.19.56
Paolo appena l'ho visto gli ho detto: Ma tu puozzi scende da Monza???
Solo dopo mi sono presentato... Ragà, questo veramente è Tifoso con la T maiuscola

Paolo, con tutto il cuore:

:clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:

IL BRANCO SEZ.AREZZO
04-06-2007, 18.22.32

io ti do un bel 10 perchè solo tu potevi tenere nel cellulare una canzone dell'avellino sconosciuta a tutti!!!!!;-)
PAOLO 10+ VERO E UNICO LUPO DEL NORD.:ok:

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 18.32.14
Nelle pagelle, manca un voto....

Lupovecchio...voto OTTO!

Non tanto per il tifo o il comportamento durante il match (di cui nessuno di noi sa niente) ma per la capacità di intuire mentre scendevo i gradoni per andarmene che io ero IL NAPOLETANO e tutti gli altri erano....altri forumisti.

E' vero che vociavamo ed eravamo casinisti :bah: , ma da qui a capire che eravamo proprio noi...credo ce ne passi parecchio! Complimenti per l'intuito e scusa per la fretta, ma si sa...io anche al partenio SONO IN TRASFERTA!!!

lupovecchio
04-06-2007, 20.20.06
Nelle pagelle, manca un voto....

Lupovecchio...voto OTTO!

Non tanto per il tifo o il comportamento durante il match (di cui nessuno di noi sa niente) ma per la capacità di intuire mentre scendevo i gradoni per andarmene che io ero IL NAPOLETANO e tutti gli altri erano....altri forumisti. E' vero che vociavamo ed eravamo casinisti :bah: , ma da qui a capire che eravamo proprio noi...credo ce ne passi parecchio! Complimenti per l'intuito e scusa per la fretta, ma si sa...io anche al partenio SONO IN TRASFERTA!!!

In realtà accanto a me era seduto un certo "Ciccio" che per tutta la partita parlava di "topic aperti" con "Lello", "Tommaso" e "Lorenzo" che si trovavano due file dietro.
Ci trovavamo al Partenio, settore Tribuna Terminio, durante Avellino-Taranto: non è che ci voleva l'ispettore Derrick per ricomporre il mosaico...:cool:.
La cosa assurda è che con "Ciccio" (credo proprio sia lui...) ci eravamo sentiti con messenger ad ora di pranzo...ci siamo lasciati e dopo pochi minuti lui si è seduto casualmente vicino a me.
Da non crederci: se ci davamo l'appuntamento con la mappa dello stadio in mano nemmeno ci saremmo riusciti.
Quando ho capito con certezza in mezzo a chi ero andato a finire :D (metà del secondo tempo) non avevo sinceramente la forza e la testa di fare le presentazioni perchè eravamo tutti impegnati in altre occupazioni:fischia:.

Poi alla fine dopo il trionfo non ho visto più nè Ciccio né Tommaso...e sono riuscito a beccare solo Lello mentre si allontanava.
Immagino a questo punto che la ragazza che faceva riprese con la telecamera dietro di me fosse Verdess?

Vasco
04-06-2007, 20.24.59
Immagino a questo punto che la ragazza che faceva riprese con la telecamera dietro di me fosse Verdess?

Yes, sopra di lei cappello verde scuro, occhiali da sole e sigaretta in bocca c'ero io

verdess
04-06-2007, 20.27.24
Si ero io:ok:
come hai fatto a capirlo?:D
toglimi una curiosita,per caso quando ho ripreso la parte finale,ho chiesto a te di scostarti un pò?perchè non riuscivo a riprendere tutto:fischia:

verdess
04-06-2007, 20.28.13
Yes, sopra di lei cappello verde scuro, occhiali da sole e sigaretta in bocca c'ero io
A proposito,l'hai visto il primo video?:D

Vasco
04-06-2007, 20.34.17
A proposito,l'hai visto il primo video?:D

Visto :ok:.........

Kenzo
04-06-2007, 20.45.17
Termoli: 7 Meno imparziale del solito...;-)
C.i.c.c.i.o: 7 Silenziosissimo, mi sfonda i palmi dopo il gol
Corallina (in incognito per Vasco e Tommaso:lol: ): 8 (di parte) Incita, salta contro i tarantini, urla, è proprio una tifosa irpina!
Kenzo: 5,5 Incazzato, nervoso, silenzioso, polemico, al limite della sopportazione
Vasco: 6,5 Capace
Verdess: 7 Redazionale (cum telecameram)
Cicciotroisi & Compagna: 15 (dividetelo come volete) gli leggo la paura negli occhi a fine primo tempo
Artaks: 8 Stoico sotto il suo impermeabile, sembrava una serra, sotto!!!
Cuore di Tenebra: 4 Cerco di abbracciarlo al gol, mi ritrovo con la mascella ammaccata...:lol:
Dr Wolf: 7 Ci prova fino alla fine, mi salva grazie al fumo passivo
Il napoletano: 5 Stranamente silenzioso, sembrava nervoso
Old soccer: 10 Bello, troppo bello, al sole poi...
Barbadillo II: 9 Incontenibile, analizza la partita con obiettività
Padre di Lello: 20000!!! Mi pronostica il gol con una precisione impressionante ( ...guarda, ti dico, con questa punizione può riscattarsi della partita un pò sottotono...) e TTTRACCC!!!:clap:

Forum: 10 Simm troppo bellill tutt'assieme!!!

lupus
04-06-2007, 20.53.10
Ero in Terminio,sotto la tribuna stampa,posizione centrale.

Accompagnato da :
-fidanzata,ma non mi sono contenuto (poverina per 90 minuti nonn'aggio proprio stata a sente ((era pure il suo compleanno,ma sa che durante la partita sono intrattabile e mi sopporta:D));
-mio fratello e moglie;
-amico di infanzia e di tante battaglie biancoverdi;

Ero però troppo nervoso e teso,qualche coro,anche sfiduciato quando i cozzari cantavano e sbattevano le mani contro quelle caxxo di lamiere, poi al gol l'apoteosi,non ciagg fatt cchiù,forse, ma non ricordo bene, ho buttato qualcuno pe' l'aria.

A squarciagola,solo adesso mi sta tornando la voce,il coro post gol chi non salta è tarantino ohhhh ohhhh.

Voto: 6,posso dare di più.:oops:

p.s. Uà forse stavo vicino con molti di voi:azz:,sarebbe stato un piacere conoscervi di persona.:oops:

lupovecchio
04-06-2007, 21.01.27
Si ero io:ok:
come hai fatto a capirlo?:D
toglimi una curiosita,per caso quando ho ripreso la parte finale,ho chiesto a te di scostarti un pò?perchè non riuscivo a riprendere tutto:fischia:

Si, lo hai chiesto a me ed alla mia gentile consorte che stava alla tua sinistra.

Due Calzini
04-06-2007, 21.16.29
Corallina (in incognito per Vasco e Tommaso:lol: ): 8 (di parte) Incita, salta contro i tarantini, urla, è proprio una tifosa irpina!
Kenzo: 5,5 Incazzato, nervoso, silenzioso, polemico, al limite della sopportazione
Cicciotroisi & Compagna: 15 (dividetelo come volete) gli leggo la paura negli occhi a fine primo tempo
Cuore di Tenebra: 4 Cerco di abbracciarlo al gol, mi ritrovo con la mascella ammaccata...:lol:
Padre di Lello: 20000!!! Mi pronostica il gol con una precisione impressionante ( ...guarda, ti dico, con questa punizione può riscattarsi della partita un pò sottotono...) e TTTRACCC!!!:clap:

Azz', chella uaglion ca stev insieme a te era la "famosa" Corallina?? Uah, nun 'o sapev...:oops:

AtaLupo
04-06-2007, 21.18.28
Atalupo 10 e lode !!!!

Hai voglia di provare e riprovare schemi in allenamento, l'intuito e la rapidità di esecuzione a volte sono tutto!

:cool:

Due Calzini
04-06-2007, 21.26.37
In realtà accanto a me era seduto un certo "Ciccio" che per tutta la partita parlava di "topic aperti" con "Lello", "Tommaso" e "Lorenzo" che si trovavano due file dietro.
Ci trovavamo al Partenio, settore Tribuna Terminio, durante Avellino-Taranto: non è che ci voleva l'ispettore Derrick per ricomporre il mosaico...:cool:.
La cosa assurda è che con "Ciccio" (credo proprio sia lui...) ci eravamo sentiti con messenger ad ora di pranzo...ci siamo lasciati e dopo pochi minuti lui si è seduto casualmente vicino a me.
Da non crederci: se ci davamo l'appuntamento con la mappa dello stadio in mano nemmeno ci saremmo riusciti.
Quando ho capito con certezza in mezzo a chi ero andato a finire :D (metà del secondo tempo) non avevo sinceramente la forza e la testa di fare le presentazioni perchè eravamo tutti impegnati in altre occupazioni:fischia:.

Poi alla fine dopo il trionfo non ho visto più nè Ciccio né Tommaso...e sono riuscito a beccare solo Lello mentre si allontanava.

Uuuuuh, però, almeno nell'intervallo, un allucco di...presentazione ce lo potevi lanciare: "Aoh, so' Lupovecchio. Piacere!". :lol:

cicciotroisi
04-06-2007, 21.33.02
Si, lo hai chiesto a me ed alla mia gentile consorte che stava alla tua sinistra.

Marò, aspetta.
Ma eri immediatamente alla mia sinistra a fianco alla mia ragazza? :eh?:
Se è così abbiamo anche avuto qualche discussione durante la partita e tra il primo ed il secondo tempo (e per colpa del mio eccessivo "nervosismo"). :oops: :D
Ma poi ci siamo abbracciati al gol...:ok:

verdess
04-06-2007, 21.40.40
Marò, aspetta.
Ma eri immediatamente alla mia sinistra a fianco alla mia ragazza? :eh?:
Se è così abbiamo anche avuto qualche discussione durante la partita e tra il primo ed il secondo tempo (e per colpa del mio eccessivo "nervosismo"). :oops: :D
Ma poi ci siamo abbracciati al gol...:ok:
No Ciccio,stava alla tua destra,
l'hai vista quella signora con gli occhiali,che era seduta alla mia destra?
Beh,quello che stava vicino era lupovecchio;-) :clap:

Aldair
04-06-2007, 22.50.11
Paolo merita 10 a prescindere.
Ieri ci siamo sentiti nell'intervallo ed abbiamo auspicato un golletto dei Lupi, anche di stramacchio (ndr, tipica espressione brianzola :D ), all'89°. Ma sicuramente aveva l'orologio avanti di qualche minuto.

Voto ad Aldair 5 che è la media di...
0 per non esser venuto al Partenio
10 per non esser venuto al Partenio
:bah:

AtaLupo
04-06-2007, 23.26.11
Alasia giustamente non ama mettersi in mostra, ma è un grande davvvero.

Venire da Monza ad Avellino da solo per una semifinale play-off è niente, quest'anno ha fatto cose ben "peggiori".

Per una "provinciale" è un grandissimo orgoglio avere tifosi così.

Dr. Wolf
04-06-2007, 23.26.18
Dr.Wolf 6,5 - sguardo assente, nervoso, troppo; esultanza nella norma :bua:

Nervosissimo senza dubbio. Sul gol ho cercato di frenare l'entusiasmo per paura dei 7' che mancavano, anche se mi sono trovato abbracciato a un vecchietto davanti che incredulo ha iniziato a zompettare come un cardellino :D

Dr. Wolf
04-06-2007, 23.27.34

Non ne sono certo ma mi sa che non è andato:bua:

Dr. Wolf
04-06-2007, 23.28.56
...e allora è stato con sabino, che forse pensava che avrei ancora chiamato Grieco. E invece su quella ho invocato Moretti. D'altra parte, non è che ci fossero chissà quali dubbi....troppo lontano per Grieco che peraltro preferisce calciarla dal lato sinistro.

No no ricordo benissimo abbiamo tutti immediatamente chiamato San Vincenzino Moretti

Dr. Wolf
04-06-2007, 23.30.49

in effetti erano tutte sigarette propiziatorie...:D

ma soprattutto è stato fondamentale il cambio di posto

Dr. Wolf
04-06-2007, 23.31.19
Immenso Paolo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Kenzo
05-06-2007, 07.18.59
in effetti erano tutte sigarette propiziatorie...:D

ma soprattutto è stato fondamentale il cambio di posto

Effettivamente anche io ho cambiato posto a circa 20 minuti dalla fine...:bah:
Sabì, anche sotto l'ombrello vincemmo!
Che vuoi fare, ci dobbiamo sopportare...:lol:
Altro che Pacco, questo topic è la scaramanzia fatta "pagina web"!!!

ombra
05-06-2007, 08.04.04
Azz, mi sò scordato Vattenne.
Voto 9: 8 per come sopporta la moglie (ma adesso è un bel sopportare :D :D ), 1 per quello che ha espresso in campo domenica :D :D :D

adorix
05-06-2007, 08.04.44
PAOLO: il vero Ultras nasce e muore clandestino!!!!!!!!!!!!!!:nah:

OldSoccer
05-06-2007, 08.25.10

Clandesti', a me hanno riferito che in cambio dei sei fetentissimi euro t'ha strafocato tutt' 'o buffe' :nah: :nah: :nah:

:cool: BISL sez. "l'è tutto un magna magna" :cool:

ASSITI
05-06-2007, 09.23.45
Assiti: voto suff. In terminio non è il mio habitat naturale! Nonostante questo sono riuscito a perdere la voce lo stesso!

OldSoccer
05-06-2007, 09.36.50
Assiti: voto suff. In terminio non è il mio habitat naturale! Nonostante questo sono riuscito a perdere la voce lo stesso!

quoto !

Oiccann' l'habitat naturale tuo:

http://www.selviturismo.it/fotonews/noresize/tavolata-carlo.jpg

adorix
05-06-2007, 10.30.45
Old Soccer ha scritto:
Clandesti', a me hanno riferito che in cambio dei sei fetentissimi euro t'ha strafocato tutt' 'o buffe' :nah: :nah: :nah:

:cool: BISL sez. "l'è tutto un magna magna" :cool:

Nessun buffet, i 6 euro erano per partita ed una consumazione a scelta.
Mica come voi che tenivivi ancora i rimasugli 'e mugliatielli rint' 'e rienti quando l'arbrito ha fischiato l'inizio....................:eheh:

Due Calzini
05-06-2007, 10.49.34

Io ti ho scorto in lontananza, nell'intervallo, mentre - suppongo - ti recavi al bar o al cesso.

termoli
05-06-2007, 11.58.34

per me meritiamo tutti un bel 6 politico; troppa tensione per giudicarvi-ci

salvo paola, sempre sorridente ed ottimista.

potrei assegnarmi un bel 2, perchè ho bestemmiato troppo, porco ...

commoventi c.i.c.c.i.o e patriglione (anzi direi fantastici).

ps senza offendere nessuno, che piacere stringere la mano a tommaso e che onore conoscere il mucciaccia.

ASSITI
05-06-2007, 12.01.34
Io ero 8 metri più in basso a destra DEL NAP, SULLA RINGHIERA DELLE SCALE

Kenzo
05-06-2007, 12.06.44
Ma sono l'unico a non aver acchiappato Patriglione? :eh?:

termoli
05-06-2007, 12.17.59
Io ero 8 metri più in basso a destra DEL NAP, SULLA RINGHIERA DELLE SCALE

io ero l' unico pirla con le bermuda ... ! :lol:

Kenzo
05-06-2007, 12.24.16
E basta con questo fatto dei bermuda!!!
Tra l'altro quello era un PINOCCHIETTO!!!:nono:
No, senti, troppo stress, la prox volta invito solo tuo padre, tua figlia e tua moglie, e Ciro.
Tu ti stai 'a casa!!!:lol:

termoli
05-06-2007, 12.31.59
E basta con questo fatto dei bermuda!!!
Tra l'altro quello era un PINOCCHIETTO!!!:nono:
No, senti, troppo stress, la prox volta invito solo tuo padre, tua figlia e tua moglie, e Ciro.
Tu ti stai 'a casa!!!:lol:

bermuda a cavallo basso, e trippa allargata;

che pranzo eccellente, maronna !!!

Kenzo
05-06-2007, 12.54.05
Grazie a te per i babà, e a Moretti per la digestione.
Mai come stavolta dopo la partita avevo di nuovo fame... MAI!!!:lol:

Paolo
05-06-2007, 14.33.32

Per adesso sono nato clandestino, poi .............. potrei andare a vedere la finale tra i tifosi del Foggia così muoio pure clandestino :D :D.

P.S: Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto complimenti e non ho nominato.

IL NAPOLETANO
05-06-2007, 15.20.08
Ma sono l'unico a non aver acchiappato Patriglione? :eh?:
No...anche io.
Anzi...me ne sono perso vari altri a leggervi ORA, e ho beccato/conosciuto verdess a fine partita e per caso.

in compenso, sono l'unico ad aver conosciuto lupovecchio....:D :cool:

BarbadilloII
05-06-2007, 16.00.37
uanema ....i stev murenn e sto ancora senza voce....sentivo 4 scafessi che si infrmavano del napoli...sentivo della rimonta della cavese ....pensavo al primo pensiero avuto svegliandomi domenica " andrò a soffrire chi me lo fa fare...." pensavo all'albergo pieno e necessitante di sostegno ed io ancora perso dietro all'Avellino...pensavo alla bestemmie di mia sorella e alla tentata estorisione di mia madre...al cornetto diabolico portatomi a letto con tanto di caffè per convincermi a non partire " MA LO VEDI CHE TEMPO...tu ci fai morire..all'unisono...mamma sorella e fidanzata....." alla sciarrata in macchina con al fidanzata ( lasciata a Vallo tra un coro d'angeli che mi suonavano nenie non proprio beneauguranti) per non dire dello sguardo di coimmiserazione del futuro suocero ( non una parola ma nello sguardo tutta l'amarezza ed il dolore per quella figlia consegnata a così insane mani.....)....al computer della macchina che ad un certo punto segnalava " foratura" fermarsi e chiamare soccorsi..." ...... e solo finalmente solo nel piazzale nervoso e felice di stae ancora una volta con il mio sogno di bambino...quel prato verde e 11 coglioni con la maglia verde a correre per me...per noi....
io lo sapevo che sarebbe stata una maledetta domenica ...che domenica ...ad averne sempre così...saludos

Due Calzini
05-06-2007, 21.24.17
uanema ....i stev murenn e sto ancora senza voce....sentivo 4 scafessi che si infrmavano del napoli...sentivo della rimonta della cavese ....pensavo al primo pensiero avuto svegliandomi domenica " andrò a soffrire chi me lo fa fare...." pensavo all'albergo pieno e necessitante di sostegno ed io ancora perso dietro all'Avellino...pensavo alla bestemmie di mia sorella e alla tentata estorisione di mia madre...al cornetto diabolico portatomi a letto con tanto di caffè per convincermi a non partire " MA LO VEDI CHE TEMPO...tu ci fai morire..all'unisono...mamma sorella e fidanzata....." alla sciarrata in macchina con al fidanzata ( lasciata a Vallo tra un coro d'angeli che mi suonavano nenie non proprio beneauguranti) per non dire dello sguardo di coimmiserazione del futuro suocero ( non una parola ma nello sguardo tutta l'amarezza ed il dolore per quella figlia consegnata a così insane mani.....)....al computer della macchina che ad un certo punto segnalava " foratura" fermarsi e chiamare soccorsi..." ...... e solo finalmente solo nel piazzale nervoso e felice di stae ancora una volta con il mio sogno di bambino...quel prato verde e 11 coglioni con la maglia verde a correre per me...per noi....
io lo sapevo che sarebbe stata una maledetta domenica ...che domenica ...ad averne sempre così...saludos

Aspe', che nun è ancora finita. Mo' ven o' meglio...:eheh: