PDA

Visualizza versione completa : Ferito Avellinese a Milano

jank
28-08-2011, 11.21.52
Due uomini feriti alla gola sui Navigli:
lite dopo l'apprezzamento a una ragazza

Uno è in gravissime condizioni. È accaduto intorno a mezzanotte e mezza di fronte a un noto locale

IGNOTE LE CAUSA
Due uomini feriti alla gola sui Navigli:
lite dopo l'apprezzamento a una ragazza
Uno è in gravissime condizioni. È accaduto intorno a mezzanotte e mezza di fronte a un noto locale
http://milano.corriere.it/media/foto/2011/08/28/naviglio_b1--180x140.jpg
(Cattaneo)

MILANO - È stato un apprezzamento, o forse un palpeggiamento, vero o inventato, a far scattare la lite che ha mandato in ospedale, in gravissime condizioni, un uomo, e ne ha ferito un secondo, la scorsa notte, a Milano. Il ferito più grave è Carmine Festa, di 36 anni, quello già dimesso Gaetano Dell'Antoglietta, di 33. Il primo originario di Avellino, dove risiede, e il secondo di Lecce, ma residente a Milano. Secondo i primi riscontri investigativi, i due aggressori hanno atteso i due 'rivali' all'esterno del locale, in uno degli angoli più affollati dei Navigli, e hanno contestato a uno dei due di aver toccato il sedere a una ragazza che si accompagnava con loro. Un fatto che, al momento, però, non avrebbe ancora trovato riscontro. Da lì è scaturita la lite, prima a parole, poi a spintoni, e infine con i cocci di bottiglia. Secondo le prime informazioni a colpirli sarebbero stati un italiano e un uomo dell'est europeo, forse romeno.

28 agosto 2011 11:32

yellope
28-08-2011, 12.21.22
il tg ha detto che sono fuori pericolo....certo che merde...usare le bottiglie...:vomito: che munnezzari..

adorix
28-08-2011, 14.03.38
Stamattina appena ho acceso il telefonino mi sono arrivati un mare di sms ed ho capito che era successo qualcosa..............
Conosco Carmine e soprattutto suo papà, mio professore di matematica al Liceo; nel pomeriggio andrò all'Humanitas di Rozzano a salutarlo.........
Sembrava davvero gravissima la situazione, adesso la prognosi è riservata ma non è più in pericolo di vita............
Giusto per rispondere ad Yellope: a quell'ora, in quei posti, il 95% dei ragazzi stanno 'mbriachi e se stai fore non ti fai problemi a scassa 'na bottiglia ed usarla; stento a credere al racconto..........immagino più 2 o 3 bulletti della periferia milanese che avranno cercato il pretesto pe fa bordello e "difendere" quacche puttanella che steva co loro..............
In bocca al lupo Carmine..................

yellope
28-08-2011, 14.12.39
Stamattina appena ho acceso il telefonino mi sono arrivati un mare di sms ed ho capito che era successo qualcosa..............
Conosco Carmine e soprattutto suo papà, mio professore di matematica al Liceo; nel pomeriggio andrò all'Humanitas di Rozzano a salutarlo.........
Sembrava davvero gravissima la situazione, adesso la prognosi è riservata ma non è più in pericolo di vita............
Giusto per rispondere ad Yellope: a quell'ora, in quei posti, il 95% dei ragazzi stanno 'mbriachi e se stai fore non ti fai problemi a scassa 'na bottiglia ed usarla; stento a credere al racconto..........immagino più 2 o 3 bulletti della periferia milanese che avranno cercato il pretesto pe fa bordello e "difendere" quacche puttanella che steva co loro..............
In bocca al lupo Carmine..................

se si ubriaca un bravo ragazzo stai sicuro che non usa na bottiglia per picchiarsi...se uno è omm e merda...lo è sempre, da sobrio o da ubriaco...
Forza Carmine

Nix
28-08-2011, 18.17.00
E' il fratello della giornalista Titti Festa, l'altro è un suo collega.
Operato stanotte, ora è fuori pericolo di vita.
Ha chiamato lui stesso i genitori per tranquillizzarli.
Ha ragione Adorix, a quell'ora la gente in quei luoghi, è a dir poco ubriaca....
Speriamo si riprenda presto.

Kenzo
29-08-2011, 06.03.18
E' il fratello della giornalista Titti Festa, l'altro è un suo collega.
Operato stanotte, ora è fuori pericolo di vita.
Ha chiamato lui stesso i genitori per tranquillizzarli.
Ha ragione Adorix, a quell'ora la gente in quei luoghi, è a dir poco ubriaca....
Speriamo si riprenda presto.

Appena cominciato a leggere avevo capito che era il fratello di Titti...
BASTARDI DI MERDA!!! :grr:
Spero che la giustizia faccia il suo corso.
Ed a Carmine, mi raccomando rimettiti presto!!!

Kenzo
29-08-2011, 06.05.40
E un anno e mezzo fà, NON DIMENTICHIAMOLO, Marco Martiniello, mio carissimo amico, studente a Milano, veniva falciato da un ubriaco ed UCCISO ai Navigli!
Il giudatore, giovane ubriaco, si era fatto l'isola pedonale sbattendo a dx e a sx!!!
NON E' NEMMENO IN GALERA!!! :vomito:

Nix
29-08-2011, 07.41.41
E un anno e mezzo fà, NON DIMENTICHIAMOLO, Marco Martiniello, mio carissimo amico, studente a Milano, veniva falciato da un ubriaco ed UCCISO ai Navigli!
Il giudatore, giovane ubriaco, si era fatto l'isola pedonale sbattendo a dx e a sx!!!
NON E' NEMMENO IN GALERA!!! :vomito:

Scusami Lorenzo, ma studiava alla Bocconi? Lo chiamavano Marchitiello?
Perchè se è lui l'ho conosciuto....

Paolo79
29-08-2011, 07.49.49

Non so se lo chiamavano Marchitiello, ma sicuramente studiava alla Bocconi....

Kenzo
29-08-2011, 08.09.39

Non so se lo chiamavano Marchitiello, ma sicuramente studiava alla Bocconi....

Sì, è lui.
Perlomeno io l'ho sempre chiamato Marchitiello, non sò il suo gruppo di amici... l'ho conosciuto che teneva 16 anni, visto che la sorella Marina faceva teatro con mio fratello Giuseppe.

E ancora non s'avvia, quel processo!!! :grr:

Nix
29-08-2011, 08.12.32
Sì, è lui.
Perlomeno io l'ho sempre chiamato Marchitiello, non sò il suo gruppo di amici... l'ho conosciuto che teneva 16 anni, visto che la sorella Marina faceva teatro con mio fratello Giuseppe.

E ancora non s'avvia, quel processo!!! :grr:

Mamma mia....allora è lui; quanto mi dispiace :bua:
Ho letto su internet gli articoli vari, si è vero, il processo ancora deve cominciare...:eh?:
Che peccato, me lo ricordo a casa di un mio amico qui a Milano, se non sbaglio era tifoso del Napoli e noi lo sfottevamo...quanto mi dispiace