PDA

Visualizza versione completa : Tutti a Foggia!

Lupo x sempre
04-06-2007, 12.10.45
senza chiacchiere, impegni, mogli,fidanzate gelose.....
TUTTI A FOGGIA!
p.s.prefetto permettendo....:fischia: :fischia:

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 12.20.26
Io sto già lì (almeno con la testa) e non mi vergogno a sperarlo: uno 0-0 e....... :bah:

Vasco
04-06-2007, 12.24.05
Io sto già lì (almeno con la testa) e non mi vergogno a sperarlo: uno 0-0 e....... :bah:

Sullo 0-0 ci metterei la firma, ma resto dell'idea che la miglior difesa è l'attacco. Non per rivangare il passato, ma Nanu lo aveva capito e giocava cercando di mantenere la palla il più lontano possibile dalla nostra area.

ps: Gira voce che la trasferta sia vietata per motivi di sicurezza, prendetela con le molle sta notizia

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 12.33.26
ps: Gira voce che la trasferta sia vietata per motivi di sicurezza, prendetela con le molle sta notizia
sinceramente....penso proprio che non ci siano speranze!:bua:

Supernaut
04-06-2007, 13.14.44
Gira voce che la trasferta sia vietata per motivi di sicurezza, prendetela con le molle sta notizia

Non c'è nessun problema, basta che al ritorno al Partenio non possano entrare foggiani.

mrfronna
04-06-2007, 13.21.43
Non c'è nessun problema, basta che al ritorno al Partenio non possano entrare foggiani.

e non come hanno fatto con i tarantini ai quali hanno dato 1.000 contro i 600 ricevuti.

situazioni uguali, se sarà vietata a noi partenio off limit anche per loro.

GreenDragons
04-06-2007, 13.26.19
Tutti a Foggia, caxxo!
Alla fine le "necessità" della stimabilissima lega calcio di serie C permetteranno la trasferta..
io DEVO esserci..

LONEWOLF
04-06-2007, 13.40.18
e non come hanno fatto con i tarantini ai quali hanno dato 1.000 contro i 600 ricevuti.

situazioni uguali, se sarà vietata a noi partenio off limit anche per loro.

...a proposito, ma l'avete sentito il COZZAULO del presidente del taranto che si rammaricava dicendo :"purtroppo ci hanno dato solo 1000 biglietti..."?

RIDICOLO E COZZAULO.

mazzepanelle
04-06-2007, 13.47.59
domenica dieci alle ore 16 in punto,in telecronaca diretta da Foggia..Foggia -Avellino,valevole per il secondo posto assoluto in classifica della regular season e conquista della serie ..Mazzepanelle aveva un programma formidabile:eheh: ...Calze..mutande...vestaglione di flanella biancoverde,tavolinetto di fronte al televisore,frittatona di cipolle e patane per la quale andava pazzo,familiare di Peroni gelata,sciarpetta acrilica Forza Avellino "origginale bancarella" del 1983,tifo indiavolato..e rutto libero!

Due Calzini
04-06-2007, 14.17.53
...a proposito, ma l'avete sentito il COZZAULO del presidente del taranto che si rammaricava dicendo :"purtroppo ci hanno dato solo 1000 biglietti..."?

RIDICOLO E COZZAULO.

Questo davvero è un demente, secondo me.

E quanti cazzo ne avrebbe voluto??? 10000??? A 'sto punto pure noi, all'andata, potevamo dire: "purtroppo ci hanno dato solo 600 biglietti...".
Ringrazia Dio che te ne abbiamo concessi ben 400 in più di quelli che son toccati a noi!

artaks
04-06-2007, 14.18.40
Questo davvero è un demente, secondo me.

Shhhhhhhhhhh, altrimenti ti denuncia...

orgoglioirpino
04-06-2007, 15.01.59
senza chiacchiere, impegni, mogli,fidanzate gelose.....
TUTTI A FOGGIA!
p.s.prefetto permettendo....:fischia: :fischia:

...presente...prefetto permettendo

adorix
04-06-2007, 15.09.41
Io sapevo che avevano espresso (dal Viminale) un giudizio su tutte le possibili partite dei play-off e che l'unica nostra senza tifosi (andata e ritorno) sarebbe stata proprio contro il Foggia, bollata con rischio 3 (come Taranto-Foggia, Foggia-Cavese e Cavese-Taranto).
Le uniche partite con tifosi ospiti (tra tutte le possibili) sarebbero state Cavese-Avellino e Taranto-Avellino.
Poi non so.................:cool:

manus
04-06-2007, 15.39.02
Io a Foggia come tutti voi voglio esserci.
Facciano na cosa, interdetta o non presentiamoci in 2000, cosa faranno ci bloccheranno tutti al casello di Candela? urlemo tutti da lì talmente tanto da farci sentire fino a Foggia.

luporock
04-06-2007, 17.03.08
A Foggia presente

usavellino1912
04-06-2007, 17.13.17
spero di esserci a foggia ma ci sono tutti i presupposti (ordine pubblico) x restare a casa, porca puttana-.-

avellino64
04-06-2007, 17.17.26
:eh?: Ma per entrambe le tifoserie sia per noi all'andata che per loro al ritorno?

manus
04-06-2007, 17.23.01
Ma chi le stila ste graduatorie del cazzo? Forse Gopo Gigio?
Ma lo sanno tutti, anche le pietre, che la gara tra taranto e avellino era molto più a rischio che quella tra foggia ed avellino.

A FOGGIA COMUNQUE !!!!!!!!!!

Lupo x sempre
04-06-2007, 17.24.53
Ma lo sanno tutti, anche le pietre, che la gara tra taranto e avellino era molto più a rischio che quella tra foggia ed avellino.

ma ieri eri al Partenio?

manus
04-06-2007, 17.30.51
No non vengo alle partite Play Off in casa perchè due anni fa col Napoli ci ha portato molto bene, invece col Catania sono venuto e sappiamo tutti come è andata.
Lo so sono molto scaramantico e per questo.......
PACCO
PACCO
PACCO
PACCO

adorix
04-06-2007, 17.33.47
Manus ha scritto:
No non vengo alle partite Play Off in casa perchè due anni fa col Napoli ci ha portato molto bene, invece col Catania sono venuto e sappiamo tutti come è andata.
Lo so sono molto scaramantico e per questo.......
PACCO
PACCO
PACCO
PACCO

Mahhhhhhhh

Due Calzini
04-06-2007, 17.38.33

Forse negli ultimi anni, ma io ne ricordo una di Foggia-Avellino, nell'anno con Sonetti in panchina per noi e Zeman (c'era già Zeman? così mi sembra...), che finì 2-1 per noi con doppietta di Orazio Sorbello, in cui ci scapparono addirittura degli accoltellati (da ambo le parti), con tanto di trafiletto su "Il Mattino"...

Lupo x sempre
04-06-2007, 17.41.01
Forse negli ultimi anni, ma io ne ricordo una di Foggia-Avellino, nell'anno con Sonetti in panchina per noi e Zeman (c'era già Zeman? così mi sembra...), che finì 2-1 per noi con doppietta di Orazio Sorbello, in cui ci scapparono addirittura degli accoltellati (da ambo le parti), con tanto di trafiletto su "Il Mattino"...
nel foggia-avellino di 2 anni col famoso velotto..... al ritorno volarono oggetti dai balconi....... ma niente di che....

Due Calzini
04-06-2007, 17.49.16
nel foggia-avellino di 2 anni col famoso velotto..... al ritorno volarono oggetti dai balconi....... ma niente di che....

Sì, mi ricordo, la venni a vedere quella partita. Ricordo qualche pietra lanciata da ragazzetti dai vicoli circostanti (anche se ciò che ho maggiormente impresso nella mente di quegli attimi fu un fumogeno che, non so come, lanciato, andò a finire a pochi metri da una pompa di benzina...:shock: :shock:) , ma anche quella volta, appena si aprirono le porte dei pullman e i nostri scesero, si dileguarono alla velocità del suono.

AtaLupo
04-06-2007, 21.39.35
La trasferta a Foggia in assoluto più bella fu l'anno di B con Sibilia.
1 a 0 per noi con gol di Luiso. dopo quel match avevamo tutti la convinzione che ci saremo salvati, invece...:bua:

Una delle poche trasferte organizzate col treno, eravamo davvero tantissimi.

manus
05-06-2007, 07.51.57
La trasferta a Foggia in assoluto più bella fu l'anno di B con Sibilia.
1 a 0 per noi con gol di Luiso. dopo quel match avevamo tutti la convinzione che ci saremo salvati, invece...:bua:

Una delle poche trasferte organizzate col treno, eravamo davvero tantissimi.
Per l'esattezza fu la penultima trasferta fatta in treno da tifosi dell'avellino, l'ultima fu quella con il chievo a verona.
:muro: :muro: :muro: :muro:

Paolo79
05-06-2007, 10.43.08
Sì, mi ricordo, la venni a vedere quella partita. Ricordo qualche pietra lanciata da ragazzetti dai vicoli circostanti (anche se ciò che ho maggiormente impresso nella mente di quegli attimi fu un fumogeno che, non so come, lanciato, andò a finire a pochi metri da una pompa di benzina...:shock: :shock:) , ma anche quella volta, appena si aprirono le porte dei pullman e i nostri scesero, si dileguarono alla velocità del suono.
Io le ultime due trasferte a Foggia le ho fatte entrambe.... Come dice Tommaso, qualche sasso da lontano due anni fa (e fuga generale foggiana quando siamo scesi dalle filovie), niente di niente quest'anno (anche grazie a un buon servizio d'ordine)...