Visualizza versione completa : Caro Moretti
il varesotto
04-06-2007, 14.56.17
Ieri pomeriggio ad un certo punto ho pensato; Moretti oggi proprio non c'è, poi con il passare del tempo mi ero rassegnato :lacrime:ma quando non ci speri più ecco che arriva lui, un tiro la rete che si gonfia il momento magico e arrivato non ricordo quanta gente ho abbracciato le lacrime si confondevano con i pantani sui gradoni della sud. grazie Moretti, grazie di esistere sarai sempre nel mio e spero nei nostri cuori. grazie! grazie! grazie!
usavellino1912
04-06-2007, 17.15.29
io invece, mi sa, che ero l'unico o uno dei pochi che nonostante non stesse giocando troppo bene (a centrocampo). insisteva col dire "non toglierlo, non toglierlo", e infatti...
Vasco
04-06-2007, 18.14.44
E' stato più volte detto: Moretti ha fatto un campionato stratosferico, i fischi (ingiusti o meno) che ieri gli sono arrivati sono solo ed esclusivamente perchè lui è la croce e delizia di questa squadra. Quando è sotto tono viene fischiato, ma quando fa quello che ha fatto ieri... Porca miseria, viene trattato come un Dio.
Se prende coscienza di questo fatto avrà vita facile, ....
edit: la discussione su Carmine Esposito continua qui (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=1041)
lupo74
04-06-2007, 19.08.13
Moretti ha un solo problema....la testa! altrimenti non si spiega che uno che ha qual sinistro e quella progressione sta ancora in serie c...quando sta bene fisicamente e soprattutto con la testa è uno dei migliori del ruolo non solo a livello di serie c1 ma anche nelle categorie superiori. quest'anno è stato eccezionale...dopo tre quarti di campionati stratosferici ci sta pure un calo fisico dovuto anche al fatto che è stato infortunato per un pò, posso anche capire stavolta il suo sfogo anche perchè quando le cose vanno male spesso è sempre lui ad essere bersagliato, non a caso prima della partita circolavano delle assurde voci riguardo al fatto che all'andata si sarebbe "venduto" la partita...purtroppo ad ogni vigilia di una gara importante ad avellino inventano sempre qualche cazzata...
Supernaut
05-06-2007, 08.18.03
A proposito di Moretti, in cronaca non ho capito una cosa: quando ha fatto quel famoso salvataggio, Porcelli a Radio Punto Nuovo ha detto: "Grande Moretti, è l'unico calciatore che sa fare la diagonale!"
EH???? :stanco: :uhm:
Come sarebbe a dire "l'unico"? Cosa intendeva?
E poi Moretti si lamenta che non parla bene di lui...
Lupo x sempre
05-06-2007, 10.09.11
A proposito di Moretti, in cronaca non ho capito una cosa: quando ha fatto quel famoso salvataggio, Porcelli a Radio Punto Nuovo ha detto: "Grande Moretti, è l'unico calciatore che sa fare la diagonale!"
EH???? :stanco: :uhm:
Come sarebbe a dire "l'unico"? Cosa intendeva?
E poi Moretti si lamenta che non parla bene di lui...
il telecronista di Rpn è Carmine Losco, Moretti ce l'aveva con lui, si è arrabbiato in conferenza stampa con Pecorelli che aveva chiesto a Vavassori perchè l'Avellino non avesse giocato sulle fasce(quando nel primo tempo solo Moretti aveva messo 8 cross)e con quei tifosi(magari della montevergine o della Terminio) che fischiavano......
Giudizio? Ha fatto BENISSSSSIMO........
FINO AL 90ESIMO!
Supernaut
05-06-2007, 10.30.42
il telecronista di Rpn è Carmine Losco
Sì, ho sbagliato a scrivere, intendevo Losco.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it