PDA

Visualizza versione completa : La squalifica di Porcari

Poggio
04-06-2007, 07.46.57
Porcari sarà squalificato in quanto ha subito due ammonizioni nelle due semifinali.
Da verificare le condizioni di Di Cecco, uscito per un problema ai gemelli.

velleio patercolo
04-06-2007, 15.13.04
Non ci voleva. In quindici minuti, ha fatto tre cross uno migliore dell'altro. Tatticamente sarebbe stato perfetto: se non altro perchè il suo inserimento avrebbe permesso di mandare Grieco una volta per tutte a farsi fottere.

Paolo79
04-06-2007, 15.18.00
Sono d'accordo, in queste partite uno col suo temperamento fa molto comodo...Ma chi sarà al suo posto non lo farà rimpiangere...

Korova
04-06-2007, 16.31.06
Io farei giocare a questo punto Rivaldo...un 4-4-2 classico con un giocatore che quanto meno salta l'uomo (d'accordo che porcari è il migliore nel crossare) e sta largo lungo la fascia...grieco ovviamente in panca!

IL NAPOLETANO
04-06-2007, 16.32.57
Rivaldo?????? :shock:

ma ti sei rincoglionito DEL TUTTO? :cool:

se è questo il PALLONE che capisci tu....sarai ultima riserva al torneo che inizia....SABATO (lo sai che inizia sabato....ssssi?)

Lupo67
04-06-2007, 16.40.28
Quoto, non ci voleva.............:azz:

Due Calzini
04-06-2007, 17.01.34
Io so solo che il Foggia passa e ragiona attraverso i piedi di Fabio Pecchia. Su questo giocatore bisognerebbe montare una guardia spietata!

avellino64
04-06-2007, 17.20.29
:eh?: Esagerato!!!! Sarà come dici tu, ma mica stiamo parlando di Zidane (Vedi Italia - Francia finale dell'Europeo 2000):eheh:

bertilmago
04-06-2007, 17.43.12
Appunto...Pecchia....nonostante l eta....e uno di quei terribili vecchietti categoria alla quale appartiene il nostro Ametrano....credo che una marcatura ferrea sul nostro ex possa sicuramente diminuire la forza in attacco della squadra pugliese( in pratica finirebbero i rifornimenti delle punte).Per quanto riguarda porcari sarebbe stato importante averlo perche ' sarebbe stato il piu fresco di tutti i nostri centrocampisti..avendo giocato molto poco ma molto bene domenica Consoliamoci pensando che lo avremo ancora piu riposato per il ritorno

RAZZA IRPINA
04-06-2007, 17.45.13
Sono d'accordo con Cuore, Pecchia è ancora un buon giocatore e un lusso per questa categoria. Certo non fa 90' ma 40-50' sì, e in ogni azione pericolosa del foggia c'è sempre il suo zampino...
Percui occhio all'ex!

Due Calzini
04-06-2007, 17.52.05
:eh?: Esagerato!!!! Sarà come dici tu, ma mica stiamo parlando di Zidane (Vedi Italia - Francia finale dell'Europeo 2000):eheh:

Guarda, probabilmente alcuni pensano che stia esagerando, ma, secondo me, senza Pecchia, il Foggia non solo non arrivava in finale, ma nemmeno li vedeva i playoff...

Oltre a Pecchia, poi, hanno diversi buoni calciatori, in primis Mastronunzio che, per la categoria, è un ottimo attaccante. Ma Pecchia...Pecchia è di un'altra categoria e bisognerà tenerlo molto d'occhio.

Aldair
04-06-2007, 22.31.12
Un sito foggiano parla della squalifica per un turno di Marruocco.
Ho guardato 6 siti tra cavese e foggia e nessuno (nemmeno il sito che parla della squalifica) riporta nel tabellino di Cava, tra gli ammoniti, oltre a Princisvalli e forse Cardinale, Marruocco.
Per noi sarebbe un gran bel guaio, speriamo non sia vero :azz:

Prato biancoverde
04-06-2007, 23.14.16
Ho guardato 6 siti tra cavese e foggia e nessuno (nemmeno il sito che parla della squalifica) riporta nel tabellino di Cava, tra gli ammoniti, oltre a Princisvalli e forse Cardinale, Marruocco.
Per noi sarebbe un gran bel guaio, speriamo non sia vero :azz:

Televideo riporta tra gli squalificati Porcari e Marruocco.

AtaLupo
05-06-2007, 00.05.40

Pare non sia stato ammonito nè IERI (http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4428972), nè DOMENICA SCORSA (http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4418372).

Però, Decisoni giudice sportivo (http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4429891).

Sul sito ufficiale della Lega non è riportata ancora nessuna decisione del giudice sportivo.

Tutto molto strano. :eh?:

Korova
05-06-2007, 00.18.37
Rivaldo?????? :shock:

ma ti sei rincoglionito DEL TUTTO? :cool:

se è questo il PALLONE che capisci tu....sarai ultima riserva al torneo che inizia....SABATO (lo sai che inizia sabato....ssssi?)

si lo so e se vogliamo vincere credo che debba giocare, se poi vogliamo fa a presenza allora posso pure non venire perchè io non voglio fa figure di merda:grr: ;-) tornando a rivaldo può essere determinante quanto lo fu vanin e... poi basta con sti lanci lunghi...ad avellino le ali, purtroppo non ci sono mai state e le poche che abbiamo avuto non le abbiamo mai fatte giocare...w il gioco del calcio!

p.s. lello di calcio nn capisci un cazzo, il mio allenatore so chiama Verdissima:ok:

Poggio
05-06-2007, 00.20.11
La nostra è un'assenza importante. Non ci sono cazzi.
Porcari è uno dei nostri migliori calciatori e secondo me era anche uno dei più in forma.
Probabili formazioni:

__________________________CASTELLI________________ ________

D'ALTERIO________ZANETTI_____________IGNOFFO_____I NGROSSO

________________EVACUO______________BIANCOLINO____ ______

____________SHALA__________CARDINALE_________PRINC IVALLI____

MORETTI__________RICCIO______________DI CECCO____GARZON

____________________________PECCHIA_______________ _______

____________SALGADO_____________________MASTRONUNZ IO___

DE ANGELIS_______PULEO____________D'ANDREA____AMETRAN O

_________________________GRAGNANIELLO_____________ _______

In panchina:
Foggia:
Liccardi (portiere)
Moi (difensore)
Pagliarulo (difensore)
Panarelli (difensore)
Zaccanti (difensore)
Colombaretti (centrocampista)
Giordano (centrocampista)
Quinto (centrocampista)
Mounard (attaccante)
Chiaretti (attaccante)

Avellino:
Milan (portiere)
Bacis (difensore)
Moresi(difensore)
Sirignano (difensore)
Ulivi (difensore)
Sullo (centrocampista)
Rivaldo (centrocampista)
Tufano (centrocampista)
Ascenzi (attaccante)
Grieco (attaccante)

ANGELO
05-06-2007, 08.34.40
La squalifica di Marruocco è certa !!
Non è stato ammonito in gara, ma ha commesso l'infrazione al rientro negli spogliatoi, per questo non figurava tra gli ammoniti. Ecco comunque il dispositivo tratto dal sito della Lega:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MARRUOCCO VINCENZO (FOGGIA S.P.A.)
perchè al termine della gara al rientro agli spogliatoi assumeva atteggiamento
provocatorio nei confronti del pubblico locale, causandone la reazione (r.cc e uff.ind.).

p.s. Il solito p.d.m..........:oops:

Guglielmo Tell
05-06-2007, 09.01.17
La squalifica di Marruocco è certa !!
Non è stato ammonito in gara, ma ha commesso l'infrazione al rientro negli spogliatoi, per questo non figurava tra gli ammoniti. Ecco comunque il dispositivo tratto dal sito della Lega:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MARRUOCCO VINCENZO (FOGGIA S.P.A.)
perchè al termine della gara al rientro agli spogliatoi assumeva atteggiamento
provocatorio nei confronti del pubblico locale, causandone la reazione (r.cc e uff.ind.).

p.s. Il solito p.d.m..........:oops:

Che peccato che è stato squalificato............Marruocco una cazzata a partita la fa sempre!

Lupo_Milanese
05-06-2007, 10.49.09
visto che paperuocco è stato squalificato..(lo ringraziamo ancora per l'andata...), qualcuno mi sa dare qualche informazione in più sul secondo portiere del Foggia???????????''

Lupo_Milanese
05-06-2007, 10.49.40
...speriamo sia come Musella...ve lo ricordate????

termoli
05-06-2007, 11.41.40
il foggia ha centrocampo;

con l' arrivo di pecchia sono saliti qualitativamente;

sul campo bisognerà misurare queste mie aspettative.

l' assenza di porcari significa un fastido (grosso) in meno per loro.

Korova
05-06-2007, 14.34.29
ci vuole rivaldo anche per tenere basso princivalli, inoltre sia lui che ignoffo soffrirebbero il paraguaiano che ha un passo nettamente superiore a loro...nun ci putimm difendere...rivaldo rete!

vavassò nun fa come u napolitano ca no capisce niente e' pallone...fa trase a rivaldo!

Aldair
06-06-2007, 16.26.47
dal Mattino

Ametrano e D’Andrea, occhio alla diffida

Nessun ritiro anticipato. La squadra rimarrà in città fino all'immediata vigilia della sfida di domenica a Foggia. Dovrebbe essere fissata per sabato la partenza alla volta della Puglia. Da giovedì, invece, la squadra potrebbe rintanarsi nella quiete di Solofra per rimanere concentrata in vista dell'attesa sfida. Dopo la squalifica, occhio alle diffide. Quelle non si azzerano per la finale: rischiano D'Andrea ed Ametrano. Al Foggia, invece, per domenica mancherà il portiere Marruocco. Lo stesso che nella gara di andata fu autore di una clamorosa papera che consentì ad Evacuo, sotto porta, di ribattere a rete dopo un calcio d'angolo di Grieco (ndr, era un cross di Porcari dalla destra, ma fa nulla)

adorix
06-06-2007, 16.29.00
Gino.....................ed in quella di ritorno?????? quando uscì a cap' 'e cazz'..........?????????:lol:

Kenzo
07-06-2007, 07.17.55
ci vuole rivaldo anche per tenere basso princivalli, inoltre sia lui che ignoffo soffrirebbero il paraguaiano che ha un passo nettamente superiore a loro...nun ci putimm difendere...rivaldo rete!

vavassò nun fa come u napolitano ca no capisce niente e' pallone...fa trase a rivaldo!

Korò, ma mò, seriamente, mi dici quando mai hai visto Rivaldo saltare l'uomo o saettare sulla fascia?
Ma stammo pazzianno oppure no?
E' uno scherzo, vero?:bah: