Visualizza versione completa : Carmine Esposito
IL NAPOLETANO
04-06-2007, 19.16.44
E' stato più volte detto: Moretti ha fatto un campionato stratosferico, i fischi (ingiusti o meno) che ieri gli sono arrivati sono solo ed esclusivamente perchè lui è la croce e delizia di questa squadra. Quando è sotto tono viene fischiato, ma quando fa quello che ha fatto ieri... Porca miseria, viene trattato come un Dio.
Se prende coscienza di questo fatto avrà vita facile, del resto in passato anche a Carmine Esposito veniva riservato lo stesso (o quasi) trattamento
Sinceramente....e con tutta l'antipatia di questo mondo che Moretti indubbiamente HA....tra il colossale bluff Carmine Esposito (che incredibilmente ha giocato pure in serie A!!!! :shock: ) e Vincenzo Moretti...c'è un ABISSO!!!!!
Due Calzini
04-06-2007, 19.34.54
Sinceramente....e con tutta l'antipatia di questo mondo che Moretti indubbiamente HA....tra il colossale bluff Carmine Esposito (che incredibilmente ha giocato pure in serie A!!!! :shock: ) e Vincenzo Moretti...c'è un ABISSO!!!!!
No, Carmine Esposito, NO! Carmine Esposito, nun m' 'o tucca'...:parolacce: :bua:
Vasco
04-06-2007, 21.21.47
Mamma mia Lello, Carmine Esposito era un signor giocatore arrivato nell'Empoli facendo 12 gol in serie A e passando poi alla Samp... Esposito cavallo pazzo nun se discute come giocatore
IL NAPOLETANO
04-06-2007, 22.39.50
Secondo me, era un colossale bluff....e in verità, non solo secondo me, se ci pensate un attimo, appena arrivato alla Samp è assolutamente sparito dal calcio che conta: non era nessuno e tutti se ne sono accorti.
aveva un piedino decente, ma non sapeva come utilizzarlo: inoltre, correva....ma è troppo poco per fare un giocatore.
tatticamente era un obbrobrio....non sapeva mai cosa fare della palla e dove andare o a chi darla.
Vasco
04-06-2007, 23.14.36
No! Esposito era un signor giocatore Lello, l'Empoli aveva proprio in lui, Cappellini e Martusciello la sua forza.
Nun me sminuì a cavallo pazzo:grr:
Era il mio mito, grandissimo giocatore... Che poi vendemmo per rimpiazzarlo cò Castiglione:bua:
IL NAPOLETANO
04-06-2007, 23.31.09
De gustibus...per me Castiglione era meglio (non è assolutamente una provocazione!)
Vasco
04-06-2007, 23.37.05
De gustibus...per me Castiglione era meglio (non è assolutamente una provocazione!)
Per la prima volta su questo forum... non sò cosa ribattere... De gustibus, solo su questo ti posso dare ragione
Aldair
04-06-2007, 23.38.29
NON ESISTE PROPRIO !!!
Vasco
04-06-2007, 23.39.57
NON ESISTE PROPRIO !!!
No, può essere... Se ti scoli 3 litri e vino può essere :D :P
IL NAPOLETANO
04-06-2007, 23.41.05
Era un giocatore inconcludente...fine a se stesso. All'empoli mostrò un po' più di concretezza e fu utilizzato in maniera chirurgica esaltando solo quello che sapeva fare senza dargli la libertà di fare quel nulla in cui era bravisssimo. Appena andò via, chiuse subito col calcio professionistico...
Chi era l'allenatore ad Empoli...Spalletti o Baldini?
Vasco
04-06-2007, 23.43.48
Era un giocatore inconcludente...fine a se stesso. All'empoli mostrò un po' più di concretezza e fu utilizzato in maniera chirurgica esaltando solo quello che sapeva fare senza dargli la libertà di fare quel nulla in cui era bravisssimo. Appena andò via, chiuse subito col calcio professionistico...
Chi era l'allenatore ad Empoli...Spalletti o Baldini?
L'allenatore era Spalletti, comunque non smise di giocare subito. Un paio di anni fa ha concluso la carriera alla Samb con Vullo allenatore
ANGELO
05-06-2007, 09.05.35
Vabbè.....solita Napoletanata.......:eheh:
Carmine Esposito non sarà stato un campione di tecnica sopraffina, ma uno nel suo ruolo, non ci arriva per caso o per opera dello Spirito Santo in serie A................ per un difensore che randella forse è più facile arrivarci, ma per un tornante come lui non credo proprio !!!
Grande Carmine Esposito !!!!
OldSoccer
05-06-2007, 09.38.15
Credo che il ban sia d'obbligo :fischia: - ha bestemmiato e adda pava' :eheh:
estratto del regolamento
c) Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede. In particolar modo la bestemmia, quand'anche criptata, nonché ogni commento o riferimento di tipo sacrilego.
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 11.38.35
Carmine Esposito non sarà stato un campione di tecnica sopraffina, ......
L'unica cosa che aveva era proprio la tecnica (con un solo piede, in verità)....ma gli mancava tutto il resto per essere un giocatore di pallone.
Due Calzini
05-06-2007, 12.22.16
Nella finalissima di Pescara contro il Gualdo, oltre al penalty del 1-1, ricordo un suo tiro a volo di destro, su uno spiovente dalla sinistra, in corsa e in posizione leggermente defilata, che si stampò in pieno sulla traversa (sarebbe stato il gol del 2-1).
Rircordo 10.000 e passa persone saltare in aria a quel tiro e riatterrare nel momento in cui colpì il montante, accompagnando il tutto con un sonoro: "ooooooooooooooh"!.
Guardate, se fosse entrata quella palla, lo facevano santo patrono di Avellino al posto di San Modestino...
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 12.32.26
Nella finalissima di Pescara contro il Gualdo, oltre al penalty del 1-1, ricordo un suo tiro a volo di destro, su uno spiovente dalla sinistra, in corsa e in posizione leggermente defilata, che si stampò in pieno sulla traversa (sarebbe stato il gol del 2-1).
Rircordo 10.000 e passa persone saltare in aria a quel tiro e riatterrare nel momento in cui colpì il montante, accompagnando il tutto con un sonoro: "ooooooooooooooh"!.
Guardate, se fosse entrata quella palla, lo facevano santo patrono di Avellino al posto di San Modestino...
Splendido gesto tecnico (tra l'altro unica cosa fatta a parte i rigori nell'intero match) ma tecnicamente...appunto!....non era male. Ma non sapebva mettere a frutto i suoi mezzi, una specie di Vanin, Vianello, Rivaldo di quest'anno, Tufano...nè più nè meno.
Con un po' di buona sorte e una squadra perfetta come un orologio ha avuto una grande chance di carriera...però poi subito rientrata nei ranghi.
Due Calzini
05-06-2007, 12.48.34
Splendido gesto tecnico (tra l'altro unica cosa fatta a parte i rigori nell'intero match) ma tecnicamente...appunto!....non era male. Ma non sapebva mettere a frutto i suoi mezzi, una specie di Vanin, Vianello, Rivaldo di quest'anno, Tufano...nè più nè meno.
Con un po' di buona sorte e una squadra perfetta come un orologio ha avuto una grande chance di carriera...però poi subito rientrata nei ranghi.
No, ja', Lello, non puoi mettermelo a livello di Vanin o Vianello (che pure, a me, piaceva). Questa è gente che è praticamente scomparsa, Carmine Esposito s'è fatto qualche campionato di B e A con Empoli e Sampdoria.
Castiglione, poi, nun t' 'o dico proprio...:azz:
Wolves80
05-06-2007, 13.19.47
Nooooooooooooooooooooooooooo :nono: :nono: :nono:
Carmine Esposito è stato davvero un bel giocatore. Se siamo andati in serie B nell'anno 1994-95 lo dobbiamo anche a lui. Nelle ultime giornate fu determinante.
P.S. Dopo la stagione con l'Empoli andò a giocare con la Fiorentina.
Vasco
05-06-2007, 13.31.14
P.S. Dopo la stagione con l'Empoli andò a giocare con la Fiorentina.
Giusto, era in coppia con Edmundo se non sbaglio
LupoDentrooo
05-06-2007, 16.30.29
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
Con la presente si Certifica che IL NAPOLETANO non capisce niente di pallone:P
E ja'...Lello...ja. Ma tu veramente fai?
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 16.48.43
mò volessimo fà a discussione su Carmine Esposito vs. Castiglione?
La discussione è nata e ha senso in un confronto tra esposito e Moretti, o in un giudizio senza confronti con altri sul valore di carmine Esposito, che per me....e lo ripeto...è stato un GRANDE BLUFF
AtaLupo
05-06-2007, 16.50.37
mò volessimo fà a discussione di Carmine Esposito vs. Castiglione?
Veramente l'hai messo tu in mezzo questo fatto...
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 16.51.19
Rileggiti bene tutto il topic e poi riformulami la domanda..... :fuma:
AtaLupo
05-06-2007, 16.55.24
Ok!
A Castiglione non lo hai tirato tu in mezzo, ma la bestemmia l'hai scritta però. :azz:
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 16.59.04
Ok!
A Castiglione non lo hai tirato tu in mezzo, ma la bestemmia l'hai scritta però. :azz:
...ma guarda pure in che contesto!
La domanda è: carmine esposito era o non era un mezzo campioncino? (un campione vero e proprio nemmeno il più ottimista di voi potrebbe definirlo....)
Insomma....la serie A che ha fatto è stata una botta di culo o la logica espressione del suo valore?
a castiglione lascialo sta addò sta...pensa a carmine esposito!
AtaLupo
05-06-2007, 17.11.57
...ma guarda pure in che contesto!
La domanda è: carmine esposito era o non era un mezzo campioncino? (un campione vero e proprio nemmeno il più ottimista di voi potrebbe definirlo....)
Insomma....la serie A che ha fatto è stata una botta di culo o la logica espressione del suo valore?
a castiglione lascialo sta addò sta...pensa a carmine esposito!
Che fai tergiversi, ritratti? :D
Non era un campione ma io conservo davvero un ottimo ricordo di lui.
Ha giocato in A grazie a un pò di fortuna se è questo che vuoi sapere, ma neanche puoi paragonarlo a Vianello, Catiglione o Vanin....
ANGELO
05-06-2007, 17.22.13
Ha giocato in A grazie a un pò di fortuna se è questo che vuoi sapere, ma neanche puoi paragonarlo a Vianello, Catiglione o Vanin....
E' inutile Marchetiè..........non ci provà nemmeno.....:eheh:
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 17.25.39
Bah...sono quattro giocatori INUTILI a mio modo di vedere. Quattro giocatori che hanno il piede non ignorante (e chi lo nega) ma niente più. castiglione, anzi ce l'aveva normale (ma non ignorante) però in compenso correva come un ciuccio e ben inquadrato, poteva avere anche la sua funzione tattica.
secondo me, il migliore di tutti come potenzialità era Vianello, figurati....
OldSoccer
05-06-2007, 17.30.11
pure questo, secondo il Nap, era meglio di Esposito
http://www.totalfootball.org/swe/common/load_ext_file.asp?Source=ext_pages_img&Id=8090&imgno=3
il suo preferito
http://www.calciocampano.com/notizie/salvatoredisomma.jpg
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 17.32.59
pure questo, secondo il Nap, era meglio di Esposito
http://www.totalfootball.org/swe/common/load_ext_file.asp?Source=ext_pages_img&Id=8090&imgno=3
il suo preferito
http://www.calciocampano.com/notizie/salvatoredisomma.jpg
:azz: :azz: :azz:
Grandissimo TOTORE!!!!!
Mitico! :clap: :clap: :clap:
Due Calzini
05-06-2007, 18.46.07
Come disse un mio caro amico: Castiglione, l'unico jucator che stev chiu' in fuorigioco ra' bandierina ro' calcio d'angolo...
IL BRANCO SEZ.AREZZO
06-06-2007, 20.32.25
Amministratore qua ci vuole veramente un BAN Temporaneo di uno o due giorni.
Vedrete che la prossima volta riflette prima di scrivere!
Anche perche è capacissimo che con la sua parlantina ci vuole pure convincere!!!
:D :D :D :D
Korova
12-06-2007, 13.44.16
quanta strunzat rice stu napulill:azz: :eheh:
ASSITI
20-06-2007, 12.06.58
Credo che il ban sia d'obbligo :fischia: - ha bestemmiato e adda pava' :eheh:
estratto del regolamento
c) Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede. In particolar modo la bestemmia, quand'anche criptata, nonché ogni commento o riferimento di tipo sacrilego.
Quotissimo!
Lello aggi bontà!
SOLOAVELLINO
01-07-2007, 17.49.41
Non so se Lello scherza su quest'argomento, ma non ci giurerei sopra!!!
Comunque Esposito è restato nei cuori di tutti noi per quello che ha fatto, e per il coro che si alzava dalla SUD,
MA Lello non sbaglia quando dice che poi non era quel grande giocatore che sta nel nostro cuore...correva ed era veloce,sì...freddo sui rigori,sì...calciava bene il pallone, buona tecnica nel calciare, sì...MA anche indisciplinato tatticamente in modo tragico,Sì...puntava l'avversario ma se questo restava fermo lo travolgeva, Sì...non aveva il dribbling,Sì...
COMUNQUE quello che resta nel nostro cuore è colui che a Pescara quando andò sul dischetto il CUORE ce lo fece battere fortissimo(a me pareva che uscisse fuori dal petto)..e QUINDI VIVA CARMINE ESPOSITO!!!
IL NAPOLETANO
01-07-2007, 22.21.02
che rimanga nel nostro cuore non ci sono dubbi, ste...
Non l'ho detto? vabbè, allora lo dico!
ma confermo anche tutto il resto.
Gancio
01-07-2007, 22.38.27
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: De gustibus...per me Castiglione era meglio (non è assolutamente una provocazione!)
Ragazzi veramente non ci credo in tanti anni ho trovato un estimatore di Castiglione uno dei piu' grandi bidoni dell'Avellino...
Anche lui fu la causa della retrocessione ....
Nun paziamm proprio Carminuccio non si tocca solo per il gol e la traversa con il Gualdo meriterebbe una statua a P.zza Libertà....
Castiglione:schiatta: :schiatta: :schiatta:
biomigro
24-07-2007, 08.56.18
Ciao a tutti
Sapete cosa Esposito fa adesso??? Allenatore o e pensionato????
Saluti
Daniele
mrfronna
24-07-2007, 13.38.23
Carmine Esposito scialalalalà
Carmine Esposito scialalalalalala
uno degli ultimi ad essere osannato dalla curva
e invece la canzoncina a Castiglione chi la ricorda?? e il poerello che credeva che davvero era ad incoraggiarlo, ci salutava pure....
Non ricordo le bestemmie che mi ha fatto dire il "gran castiglione" era capace di sbagliare i gol anche sulla linea di porta.
Marò Lè tu hai bisogno di partire x Formentera quanto prima...oramai 6 saturo...nun cià fai chiù
Paolo79
24-07-2007, 13.45.27
e invece la canzoncina a Castiglione chi la ricorda?? e il poerello che credeva che davvero era ad incoraggiarlo, ci salutava pure....
Non ricordo le bestemmie che mi ha fatto dire il "gran castiglione" era capace di sbagliare i gol anche sulla linea di porta.
Marò Lè tu hai bisogno di partire x Formentera quanto prima...oramai 6 saturo...nun cià fai chiù
" ...Eeeeeeee, Castiglione a chi..?
Castiglione a te
Castiglione a me
Castiglione aleeeeeè..."
Lupo_Milanese
24-07-2007, 14.21.03
" ...Eeeeeeee, Castiglione a chi..?
Castiglione a te
Castiglione a me
Castiglione aleeeeeè..."
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :ok: :ok: :clap: :clap:
ua che m'ha fatt ricordà....
il direttore
25-07-2007, 00.44.54
Sciallallà per Carmine Esposito anche dal sottoscritto.
Tra i giocatori inutili, elencati da Lello, riporterei piuttosto il dribblomane Umberto Marino (che però si procurò il rigore contro il Gualdo ...)
IL NAPOLETANO
30-07-2007, 14.44.42
Già tornato da Formentera, rafè.....e confermo: Carminiello era una GRAN PIPPA!
(perchè è di questo che si parlava....)
biomigro
31-07-2007, 16.13.13
Ma adesso cosa fa??????
COMUNQUE quello che resta nel nostro cuore è colui che a Pescara quando andò sul dischetto il CUORE ce lo fece battere fortissimo(a me pareva che uscisse fuori dal petto)..e QUINDI VIVA CARMINE ESPOSITO!!!
QUOTISSSSSSSSIMO :clap:
Non so se di piu' se per quello dei tempi regolamentari intuito e sfiorato da Verderame , oppure il quarto della sequenza , alla fine dei supplementari , quando Verderame :marameo: nemmeno si mosse .
Emozioni incredibili ed almeno un paio di anni di vita ........
....... bruciati in una diecina di minuti ! :azz:
LupoDentrooo
07-08-2007, 12.42.15
Castiglione : calciatore = C. Esposito : Maradona
Aldair
07-08-2007, 15.50.06
Ma adesso cosa fa??????
Le ultima info da calciatore sono relative al 2005/2006: è stato a Forlì in C2 con sole 5 presenze e zero gol
Paolo79
07-08-2007, 15.53.54
Le ultima info da calciatore sono relative al 2005/2006: è stato a Forlì in C2 con sole 5 presenze e zero gol
Non ricordo chi mi ha detto di averlo visto nelle foto di una squadra di promozione appese in un albergo (o in un negozio) dell'Emilia o della Toscana...Appena mi viene in mente sarò più preciso, ma comunque gioca in quella categoria....
IL NAPOLETANO
07-08-2007, 17.17.09
carmine Esposito è l'esempio di come il gioco del calcio non sia una scienza esatta. da presidente di una squadra di C2 non mi sarei mai messo in squadra un giocatore (?) tanto incasinato su se stesso e inconcludente
Max71
30-09-2007, 10.21.51
In Home ho letto che oggi compie 37 anni,gli faccio i miei migliori AUGURI:clap: .Da giocatore era tatticamenta indisciplinato........(Cavallo Pazzo)però lo porto dentro il mio cuore per quel difficilissimo rigore del 1-1 segnato a Pescara ......la sua corsa sotto la curva in delirio...........e poi quella traversa colpita con un tiro a volo ....sarebbe venuto giù l'Adriatico!!!!!!!!Ciao Carmine:ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it