Visualizza versione completa : Foggia-Avellino in TV ?
Guglielmo Tell
05-06-2007, 10.08.44
Ragazzi, ce qualcuno tra di voi, che ha già qualche notizia ufficiale sulle dirette televisive delle gare tra noi e i dauni? Grazie in anticipo per le risposte!
Lupo_Milanese
05-06-2007, 10.47.29
speriamo speriamo...
armata22
05-06-2007, 10.49.00
penso che rai sport satellite non mancherà.
mazzepanelle
05-06-2007, 11.56.02
!!!stò avvelenato!!!
Lupo_Milanese
05-06-2007, 12.56.48
penso che rai sport satellite non mancherà.
deve scegliere tra girone A e B...speriamo si comporti come ha fatto per le semifinali...
Kenzo
05-06-2007, 13.02.42
Che barba...
Dando per scontato che a Foggia non ci putimm ì!!!:nah:
lupovecchio
05-06-2007, 13.49.19
deve scegliere tra girone A e B...speriamo si comporti come ha fatto per le semifinali...
Purtroppo pare di no...http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/Comunic2007/Campionato/305%20C.pdf
mazzepanelle
05-06-2007, 13.55.52
MaAll'animaDelliMeglioLi.ortacciLoro!!!!!Ma io dico...a parità di importanza,,,tra le due quale partita avrebbe avuto più telespettatori??ma che so' cose da fa' queste???spero che le abbiano almeno sorteggiate!!STO' PIU' AVVELENATO DI PRIMA!!!
Lupo_Milanese
05-06-2007, 14.04.34
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......ma come si fa..............!!!!!!!!!!!!!!!
Guglielmo Tell
05-06-2007, 14.07.13
MaAll'animaDelliMeglioLi.ortacciLoro!!!!!Ma io dico...a parità di importanza,,,tra le due quale partita avrebbe avuto più telespettatori??ma che so' cose da fa' queste???spero che le abbiano almeno sorteggiate!!STO' PIU' AVVELENATO DI PRIMA!!!
Almeno abbiamo la partita del Partenio assicurata (e questo non è poco)!
mazzepanelle
05-06-2007, 14.08.00
e mo' datemi torto...ipotesi....se c'era una squadra come il Napoli in finale e Monza-Pisa,quale avrebbero trasmesso???ribadisco il MaAll'AnimaDegliStessiLi.ortacciLoroDi Prima!!!
mazzepanelle
05-06-2007, 14.11.27
So' daccordo con te e per chi non puo' venire è una salvata...ma se permetti,per me che ci vado pure in ginocchio,so' pproprio strùnz!
Guglielmo Tell
05-06-2007, 14.14.18
So' daccordo con te e per chi non puo' venire è una salvata...ma se permetti,per me che ci vado pure in ginocchio,so' pproprio strùnz!
Ah su questo non ci piove!
Lupo_Milanese
05-06-2007, 15.07.14
e tu mi vorresti far vedere in tv anche il ritorno...e ke, mi vuo' vere muorto????
jamming73its
05-06-2007, 15.15.52
ma quindi è ufficiale niente trasferta?
Wolvey RE
06-06-2007, 16.54.34
Sembra ufficiale che Foggia-Avellino sia vietata ai tifosi ospiti
Diretta su RAI tre
Fonte:foggiacalciomania
adorix
06-06-2007, 17.00.35
Il 1° Foggia Club Lombardia invita tutti i suoi membri e i sostenitori dei magici colori rosso-neri presenti a Milano, alla visione della partita Foggia - Taranto
domenica 6 maggio ore 15:00 presso il pub Noir in corso di Porta Ticinese. (di fronte al Mc Donalds).
Avremo a disposizione il maxischermo, ma non ci è stato assicurato l´audio da parte del gestore del locale.
A titolo facoltativo vorremmo sapere quanti di noi soci e non,verranno a questo appuntamento. Per l´adesione scriveteci a questa mail!!!
foggiaclub.lombardia@yahoo.it
Vi aspettiamo numerosi!!!
Forza satanelli mancano 180 minuti...non mollate!!!
Domenica 17..............................saranno di nuovo là???????.................sappiamo dove andare a fare la sfilata:eheh:
FOGGIA MERDA
Ghibli
06-06-2007, 18.03.05
Già acquistato biglietto aereo per la finalissima.....non mi frega un emerito caz... se la trasmettono per tv, io devo essere al Partenio, fosse l'ultima cosa che farò.:D
L'ansia imperversa.
ombra
06-06-2007, 18.06.28
Già acquistato biglietto aereo per la finalissima.....non mi frega un emerito caz... se la trasmettono per tv, io devo essere al Partenio, fosse l'ultima cosa che farò.:D
L'ansia imperversa.
Il 17 è previsto uno sciopero generale delle compagnie aeree.
:P :P :P scherzo (avevo letto che già ti hanno "solato)
Ghibli
06-06-2007, 18.14.03
Sarebbe stato allucinante....sarei arrivato anche in autostop:eheh:
Cmq parto sabato e rientro lunedi.
;-)
Ciao
:lol:
Licantropo
08-06-2007, 09.45.36
Vorrei riportare in alto questo topic...
Ragazzi, qualcuno è al corrente di alternative per vedere la finale di andata in tv o su web??
Nella mia provincia ovviamente non si vedrà la partita..c'è qualcuno che ha organizzato qualcosa?
Rambo Fernando
08-06-2007, 09.52.29
Io sono a Roma: avete notizie se Rai Sat la trasmette???
Grazie
Lupo x sempre
08-06-2007, 09.55.42
Io sono a Roma: avete notizie se Rai Sat la trasmette???
Grazie
RaiSat domenica 10 giugno trasmette la finale di andata dei play-off di serie C/1 gir.A Monza-Pisa
Rambo Fernando
08-06-2007, 10.00.15
Che sfica!!!
Grazie per l'info!!!
Sarò attaccato al televideo...........
...........che palle sta serie C!!!!!
Rambo Fernando
08-06-2007, 10.04.28
Ho visto che Foggia-AVELLINO è anche in schedina: sarò attaccato alla radiolina per sentire gli aggiornamenti della serie c.
Almeno per radio,a differenza del televideo, dicono il marcatore in caso di gol!!!
Aldair
08-06-2007, 10.14.07
Rambo, se vieni sul sito (ed in particolare nella chat) saprai anche di più.
Italosvevo
08-06-2007, 10.32.11
Scusa Aldair basta venire solo sul sito, oppure bisogna entrare in chat...
Ciao a tutti sono Remo e scrivo da Stoccarda.
SOLOAVELLINO
08-06-2007, 10.40.56
Ma noi che abitiamo nel Mandamento Baianese questa partita la riusciremo a vedere?
Cuore di tenebra "Tommaso" che dici?
Perchè altre volte non si è vista, in quanto ci includono nella zona di Napoli!!!
FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!
Aldair
08-06-2007, 10.45.34
Scusa Aldair basta venire solo sul sito, oppure bisogna entrare in chat...
Ciao a tutti sono Remo e scrivo da Stoccarda.
Ciao Remo e benvenuto innanzitutto.
Domenica, vieni sul forum, inserisci nick e password e quindi clicca sul link "Chat" che trovi in alto nella barra nera, di fianco al link "Calendario".
Ci saranno collegati gli amici che, non potendo assistere alla diretta, riporteranno la radiocronaca in formato testuale nella chat.
Rambo Fernando
08-06-2007, 10.54.07
Si, è vero......se sarò con il Pc mi collego sul sito!!
Avete ragione.
Se sarò in spiaggia............soffrirò con la radiolina, come si faceva una volta!!!!
DAI LUPO!!!
Due Calzini
08-06-2007, 11.07.56
Ma noi che abitiamo nel Mandamento Baianese questa partita la riusciremo a vedere?
Cuore di tenebra "Tommaso" che dici?
Perchè altre volte non si è vista, in quanto ci includono nella zona di Napoli!!!
FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!
No, Ste', non penso proprio che la vedremo la diretta provinciale su RaiTre.
Come già scritto altrove, noi abbiamo il ripetitore sul Faito (perciò Juve Stabia-Avellino la vedemmo, a differenza di Cavese-Avellino e Taranto-Avellino) e non su Montevergine.
Nun c' mettere speranze. Se vuoi vederla devi andare ad AV (o dintorni, Mercogliano, Monteforte).
SOLOAVELLINO
08-06-2007, 11.20.06
Caro Tommaso ma se spostiamo l'antenna verso Montevergine che succede???Io penso che la vedremo!!!Attendo risposte tecniche!!!
IL NAPOLETANO
08-06-2007, 11.22.16
Caro Tommaso ma se spostiamo l'antenna verso Montevergine che succede???Io penso che la vedremo!!!Attendo risposte tecniche!!!
Ma non avete la salita di Monteforte davanti?
Se invece NO e se il segnale arriva....CERTO che la vedrete!
Vi dovete solo far dire quale sia la frequenza, che non è la stessa del faito (che mi pare sia 39...la stessa mia)
Due Calzini
08-06-2007, 11.23.58
Boh?! Onestamente, non ne ho idea. Si può provare...
Lupo_Milanese
08-06-2007, 11.25.30
Rambo, se vieni sul sito (ed in particolare nella chat) saprai anche di più.
scusa Aldair, ma non si era parlato in settimana della possibilità di vedere la partita su questo sito in streaming???
SOLOAVELLINO
08-06-2007, 11.25.47
Io intanto mi informo da un tecnico specializzato...altrimenti si va ad Avellino...ma dove????
IL NAPOLETANO
08-06-2007, 11.27.22
scusa Aldair, ma non si era parlato in settimana della possibilità di vedere la partita su questo sito in streaming???
ci si sta pensando....ma adesso è presto per dire che ci si riuscirà. Non metteteci troppo il pensiero....:bah:
Licantropo
08-06-2007, 11.38.52
ci si sta pensando....ma adesso è presto per dire che ci si riuscirà. Non metteteci troppo il pensiero....:bah:
Davvero? :sorpreso: Sarebbe fantastico!!
Vi prego, mettetecela tuttaaa!!! :preghiera:
SOLOAVELLINO
08-06-2007, 11.44.07
Ma al CINEPLEX dove sta il BOWLING la fa vedere????
Fateci sapere...URGENTEMENTE!!!!
O in altri posti!!!
IL NAPOLETANO
08-06-2007, 11.46.06
Davvero? :sorpreso: Sarebbe fantastico!!
Vi prego, mettetecela tuttaaa!!! :preghiera:
Azz....non metteteci troppo il pensiero, eh?
capita alla LETTERA....:D :D :D
Paolo79
08-06-2007, 11.46.31
La frequenza rai3 di Montevergine è 43..... Ma da Baiano si vede Montevergine???
IL NAPOLETANO
08-06-2007, 11.46.42
O in altri posti!!!
sicuramente, ste....
SOLOAVELLINO
08-06-2007, 11.48.35
Proveremo a rintracciare la frequenza di Montevergine!!!
Altrimenti caro Lello sul Cineplex attendiamo notizie certe!!!
Comunque dobbiamo vederla....altrimenti si va a Foggia da intrusi!!!!
Paolo79
08-06-2007, 11.49.52
O in altri posti!!!
In genere di domenica a quell'ora è chiuso.... Credo che sarà sicuramente aperto il bar Dolcevita di Antonello Puopolo, covo degli Esagerati (via Roma, di fronte ai Carabinieri, Ex-La Cicala)...
Due Calzini
08-06-2007, 11.55.54
Proveremo a rintracciare la frequenza di Montevergine!!!
Altrimenti caro Lello sul Cineplex attendiamo notizie certe!!!
Comunque dobbiamo vederla....altrimenti si va a Foggia da intrusi!!!!
Non penso proprio al Cineplex, Stefano. A parte che hanno una programmazione stabilita, ma poi non c'è mai stato un precedente che io ricordi...
L'unica volta in cui furono allestiti dei maxi-schermo per un match dei lupi fu quando giocammo la semifinale di ritorno play a Catania, nell'anno di Ammazzalorso e company.
Uno fu allestito proprio allo stadio Partenio e un altro su a Mercogliano. Ma al cinema, che io sappia, non è mai stata adibita una sala per trasmettere gare dell'Avellino.
Poi non so...
Paolo79
08-06-2007, 11.58.24
Non penso proprio al Cineplex, Stefano. A parte che hanno una programmazione stabilita, ma poi non c'è mai stato un precedente che io ricordi...
L'unica volta in cui furono allestiti dei maxi-schermo per un match dei lupi fu quando giocammo la semifinale di ritorno play a Catania, nell'anno di Ammazzalorso e company.
Uno fu allestito proprio allo stadio Partenio e un altro su a Mercogliano. Ma al cinema, che io sappia, non è mai stata adibita una sala a trasmettere gare dell'Avellino.
Poi non so...
Comunque offro alla comunità del Mandamento del Forum un posto in prima fila a casa mia... La strada per Capriglia è facile, se venite troverete me e Manus ad accogliervi (bicchiere alla mano).....
Due Calzini
08-06-2007, 12.01.25
O in altri posti!!!
Aaaaah, ma tu parli della zona Bowling?! Che stupido, credevo ti riferissi alle sale cinematografiche! :azz:
Eh, chissà, può essere...
IL NAPOLETANO
08-06-2007, 12.01.47
Uno fu allestito proprio allo stadio Partenio e un altro su a Mercogliano. Ma al cinema, che io sappia, non è mai stata adibita una sala per trasmettere gare dell'Avellino.
Poi non so...
Tommà, ma stefano mica parlava di maxi-schermi?
Parlava della pizzeria a taglio che sta là dentro....ha un bel televisore grande e CERTAMENTE lo metterà a disposizione degli astanti su RAITRE. Verona-Avellino prima di campionato dell'anno scorso, io e Stefano ce la vedemmo lì.....
L'unico problema è vedere se alle 4 del pomeriggio sta aperto il Cineplex....a naso mi verrebbe da dire proprio di sì.
Paolo79
08-06-2007, 12.03.53
Vagliù, ripeto, l'invito è valido.... Anche per te Napoletano, così potremmo anche chiarire quella "scaramuccia" di qualche tempo fa...;-)
Due Calzini
08-06-2007, 12.04.47
Tommà, ma stefano mica parlava di maxi-schermi?
Parlava della pizzeria a taglio che sta là dentro....ha un bel televisore grande e CERTAMENTE lo metterà a disposizione degli astanti su RAITRE. Verona-Avellino prima di campionato dell'anno scorso, io e Stefano ce la vedemmo lì.....
L'unico problema è vedere se alle 4 del pomeriggio sta aperto il Cineplex....a naso mi verrebbe da dire proprio di sì.
Sì sì, scusa, ero distratto. Me ne sono accorto dopo che non si riferiva alla sale e l'ho scritto sopra.
Ad ogni modo, alle 16 il Cineplex è aperto.
Due Calzini
08-06-2007, 12.05.40
Comunque offro alla comunità del Mandamento del Forum un posto in prima fila a casa mia... La strada per Capriglia è facile, se venite troverete me e Manus ad accogliervi (bicchiere alla mano).....
Ti ringrazio, ma non so...nel caso, ti faccio sapere entro la mattinata di domenica.
Paolo79
08-06-2007, 12.07.49
Fate voi, l'invito è sempre valido... Casa mia è a 10 minuti dal casello di Av-Ovest...
Paolo79
08-06-2007, 12.09.13
Se volete possiamo riunire anche il NFCN, mi farebbe piacere seguire la partita con voi....
lupo74
08-06-2007, 12.22.52
ste...ad avellino quelche posto che òa fa vedere lo becchiamo sicuramente...cmq se sposti l'antenna la vedi anche se non benissimo.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it