Visualizza versione completa : Raccolta indifferenziata di Giugno
adorix
05-06-2007, 11.25.16
Grazie mille........................Lucià!!!!!!!
Caro Neo........già simmo 3 che preferimmo 'o Foggia................
Neotifoso
05-06-2007, 11.32.11
Grazie mille........................Lucià!!!!!!!
Caro Neo........già simmo 3 che preferimmo 'o Foggia................
Potete essere pure 333, ciò non toglie che tu non hai il diritto di scrivere quello che hai scritto.
Qui ognuno parla per sè!
PS Tra l'altro rischiate pure di portare sfiga.
Vi ricordate i tarantini che dopo la sconfitta con il Foggia dissero che era meglio così, perchè era meglio incontrare l'Avellino che la Cavese?:nono:
adorix
05-06-2007, 11.36.19
Luciano ha spiegato bene il senso..............................se tu, caro Neotifoso, vuò romp' 'o cazz'................allora è nata cosa.
Basta..................ritiro quello che ho detto a nome di tutti e parlo solo per me.....................però tu ignorami da adesso in poi come fanno anche pochi altri. GRAZIE
Neotifoso
05-06-2007, 11.44.21
Luciano ha spiegato bene il senso..............................se tu, caro Neotifoso, vuò romp' 'o cazz'................allora è nata cosa.
Basta..................ritiro quello che ho detto a nome di tutti e parlo solo per me.....................però tu ignorami da adesso in poi come fanno anche pochi altri. GRAZIE
E no, bello.
Io non ti ignoro proprio!
Se vuoi essere ignorato non scrivere su un forum pubblico!
Manda una serie di messaggi privati a quelli che sono come te.
Così siete sempre tutti d'accordo!!
Finchè scrivi qua sopra. devi accettare critiche e complimenti.
I Forum funzionano così!
aquilotto
05-06-2007, 11.46.22
non vi bisticciate a causa mia
Lupo x sempre
05-06-2007, 11.51.36
E no, bello.
Io non ti ignoro proprio!
Se vuoi essere ignorato non scrivere su un forum pubblico!
Manda una serie di messaggi privati a quelli che sono come te.
Così siete sempre tutti d'accordo!!
Finchè scrivi qua sopra. devi accettare critiche e complimenti.
I Forum funzionano così!
si però sta questione che ti stai pigliando non la capisco....
io ho la mia idea, il suo nick ti offende(persone che lo conoscono da anni hanno cercato di spiegare tutto il "background" diciamo così....) e l'hai puntato......
e poi che vuol dire manda una serie di msg privati a quelli come te?
ora essere d'accordo con lui sarebbe una cosa negativa????
anche tu devi imparare ad accettare critiche e complimenti e a rispettare il giudizio degli altri......
per me durante la partita dell'avellino esiste solo l'AVELLINO....
e per tutta una serie di motivi tecnici,ambientali, fisici ritengo il Foggia avversario meno insidioso della Cavese....
p.s. o messaggio che portiamo male è un'altra offesa......
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 11.56.56
Fantastica questa lezione di tifo di bisl che rimprovera chi ha simpatia per la Cavese mentre lui è proprio TIFOSO (ma tifoso-tifoso!) della Roma!!!!!
Incredibile.... :bah:
Neotifoso
05-06-2007, 12.12.03
si però sta questione che ti stai pigliando non la capisco....
io ho la mia idea, il suo nick ti offende(persone che lo conoscono da anni hanno cercato di spiegare tutto il "background" diciamo così....) e l'hai puntato......
e poi che vuol dire manda una serie di msg privati a quelli come te?
ora essere d'accordo con lui sarebbe una cosa negativa????
anche tu devi imparare ad accettare critiche e complimenti e a rispettare il giudizio degli altri......
per me durante la partita dell'avellino esiste solo l'AVELLINO....
e per tutta una serie di motivi tecnici,ambientali, fisici ritengo il Foggia avversario meno insidioso della Cavese....
p.s. o messaggio che portiamo male è un'altra offesa......
Sai qual'è il problema?
Questo topic è stato aperto da un ospite, che molto educatamente ha manifestato il suo dispiacere per come è andata la partita di Cava e stava raccogliendo simpatiche "pacche sulle spalle" da parte di quelli che, come me, avrebbero avuto piacere a rivedere la Cavese ed i suoi eccezionali tifosi al Partenio.
Sarebbe stata una finale con una bellissima cornice di pubblico (i tifosi ospiti invece non ci saranno nè all'andata nè al ritorno) e fra due squadre campane. La questione se sarebbe stata più o meno facile è opinabile, perchè in ogni caso è vero che il Foggia è meno dinamico ed organizzato della Cavese, ma è anche vero che nel Foggia giocano dei marpioni che la Cavese se li sogna. Ed i marpioni nei play off spesso fanno la differenza.
Comunque opinioni diverse sull'argomento sono accettabili e benvenute.
Quello che però non è accettabile è che in un topic con quello spirito ad un certo punto faccia irruzione un personaggio che scrive, in sintesi:"caro ospite, non credere alla solidarietà degli altri, qua tutti se ne fottono di te e del tuo dispiacere, anzi siamo tutti contenti che la tua squadra sia stata eliminata!"
In altre parole ha scritto:
1) TUTTI quelli che scrivono di essere dispiaciuti per la Cavese sono falsi (non è vero, ed è offensivo)
2) E' meglio per TUTTI incontrare il Foggia (non è vero e porta sfiga)
E quando io gli dico che non può parlare per gli altri mi risponde, in sintesi: "non mi rompere il cazzo, se non vuoi leggermi non mi leggere!"
Giudica un pò tu se questo è un modo civile per frequentare una comunità virtuale.
PS HAi detto che lo tengo puntato per via del nick.
Hai ragione. Puntato è, e puntato rimane.
Gli piace quel nick vergognoso?
Se lo tenga. Però se ne tenga anche le conseguenze!
adorix
05-06-2007, 12.16.48
Neotifoso ha scritto:" Hai ragione. Puntato è, e puntato rimane".
Mi sto mettenno paura.............................ma acciriti.........
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 12.17.51
Lucià, lascia perdere....
adorix (in questo caso come in tanti altri) è INDIFENDIBILE!
E adesso vediamo a chi dà la patente di persona civile e a chi no...ma guarda da quale pulpito, porca miseria!
Lupo x sempre
05-06-2007, 12.20.27
Lucià, lascia perdere....
adorix (in questo caso come in tanti altri) è INDIFENDIBILE!
E adesso vediamo a chi dà la patente di persona civile e a chi no...ma guarda da quale pulpito, porca miseria!
nell'occasione non lo era stato per niente..... ha dato solo il suo parere e detto ciò che sentiva, duro, crudo, ma lo conosciamo è il suo stile......
adorix
05-06-2007, 12.22.33
Luciano, ti voglio bene...................facciamola finita. Non fa niente................non è successo niente!!!!!!!
IL NAPOLETANO
05-06-2007, 12.25.16
nell'occasione non lo era stato per niente..... ha dato solo il suo parere e detto ciò che sentiva, duro, crudo, ma lo conosciamo è il suo stile......
Se ti leggi la ricostruzione di neotifoso, ti accorgerai che non è così.
E non solo.....questo suo stile alla fine diventa insopportabile. Non perchè uno ci si abitui si deve considerare legittimo comportarsi così maleducatamente.
Se poi a questo aggiungi che da un lato si comporta come si comporta perchè ha...il suo stile, e dall'altro fa la paternale a chi gli si rivolge male contro (un decimo di come fa lui)....beh, non ci siamo proprio!
Almeno la coerenza, eccheccazzo almeno quella!
Se vuoi fare il cafone incivile maleducato aggressivo, non ti lamentare se gli altri ti trattano (quasi) come tu tratti il prossimo, no?
P.S.
Per esempio, ti pare che lui possa concludere un post scrivendo acciriti a neotifoso?:bah:
Iamm bell, jà...qua stiamo all'A-B-C
ANGELO
05-06-2007, 12.26.11
Invitiamo i forumisti a non intraprendere discussioni personali. Per quelle, se vi fa piacere, ci sono gli Mp.
tradotto: E jaaaa facit e brav !!! e discutiamo di calcio !!!!! ;-)
Neotifoso
05-06-2007, 12.28.51
Neotifoso ha scritto:" Hai ragione. Puntato è, e puntato rimane".
Mi sto mettenno paura.............................ma acciriti.........
Paura?
Ma figurati!
L'accoltellatore sei tu, non io!
adorix
05-06-2007, 12.30.34
Vabbè..................Angiolè chiuri chiù
armata22
05-06-2007, 12.32.01
mi sa che questa discussione è gia andata oltre l'OT.espressione forumistica :)
peace and love!
OldSoccer
05-06-2007, 13.03.13
Caro Neotifoso, io TIFO PER L'AVELLINO..............e non provo dispiacere per niente e nessuno. Io voglio vincere................di quello che fanno gli altri (Cavese compresa) mi passa pe 'o ca........
ROMA MERDA ! :D :D :D :D :D
Nobiltà Irpina
08-06-2007, 07.13.26
mi dispiace che hai tirato fuori questo argomento,se conosci bene gli eventi non avresti dovuto neanche ricordarlo visto e considerato che il sottoscritto apri un topic allora in un altro sito dal titolo "mai più nella curva ospite"dove spiegai bene l'accaduto,ma preferisco chiudere subito l'argomento prima che si riapra una vecchia ferita che a me ha fatto molto male.
A me interessa solo il lupo e i colori biancoverdi tutto il resto è superfluo ed è solo questione di educazione e civiltà che ognuno di noi ha oppure no.
Sempre l'Avellino nel cuore.
Ancora a coglionare stai.
Forse non hai capito che non si mettono striscioni di "gruppi" in trasferta.
La legge è uguale per tutti.
vedi di non rompere il cazzo, e vediti la partita.
Pinoirpino
08-06-2007, 08.00.59
E beh, i nobili d'altronde come potrebbero esprimere meglio il loro pensiero....... la nobiltà non è acqua!:clap:
Al di là di quel che pensi sulla vicenda, caro Nobiltà non "trasformiamo" anche questo forum in una accozzaglia di str.....e e parolacce come ormai lo è qualche altro.
........Altrimenti si rischia di far implodere pure questo (e forse i sacrifici di Aldair ed Angelo, ad esempio, nel gestirlo diverranno vani);-)
Forza lupi, sempre!
Kenzo
08-06-2007, 08.24.19
Dai, Nobiltà, non usare certi termini.
Manteniamo il topic forum, insieme ce la possiamo fare!!!
P.s.x i mod:Mi sembra uno spot pubblicitario, invece di un intervento...:D
Nobiltà Irpina
08-06-2007, 16.59.45
Se lo hanno fatto...lo hanno fatto per stendere un VELO PIETOSO su certe sconcezze, mio caro....
Lascia perdere, onore e complimenti a voi (da tutti noi!)
Mi ascolTi bene.Di veli pietosi, Lei non Li può stendere, ne nessun altro, da quanto mi risulta, su questo stimabile forum.
Esiste un velo, che cela la verità ai "profani" dell'arte sacra.
E' il sancta sanctorum, entro il quale "recinto" hanno transito solo alcuni...che poi, alzano il velo, per tenerezza nei confronti dell'umanità...per la quale, alcune verità, potrebbero essere mal interpretate ed usate, con male intenzioni...
Non conosco il Signore in quistione del club, che mi sembra voglia rispolverare un episodio, chiarito, alleneandosi il tutto, alle disposizioni di non esporre striscioni di gruppi durante le partite lontano dalllo stadio partenio...disposizione prudenziale, la quale mira ed avitare eventuali frizioni con opposte fazioni, le quali, potrebbero derubare l'effige in quistione.
Per quanto mi riguarda, è chiusa ogni polemica, e Le auguro il meglio, per la Vostra vita, il lavoro e Le sorti della Vostra squadra del cuore, che mi sembra sia l'Avellino, squadra, verso la quale và tutto il mio rispetto ed affetto.
Con reverenza
Antonio
http://img505.imageshack.us/img505/4176/masonszp7.jpg
DELIRANTE DIREI...............:shock:
Oggi non è giornata eh...Geometra...????:grr:
Ghibli
10-06-2007, 11.29.04
Ripeto ci vuole intelliggggenza per giocare a calcio e Moresi non ne ha mai dimostrata, porco caz.zzzzo.
Per colpa di un imbecille ci stiamo giocando una finale senza il nostro uomo simbolo, vi sembra logico?
Io avevo paura dei rudi avversari del Taranto, non certo di qualche panchinaro irpino che quando è entrato ha fatto solo rigori e prove incolore.
Manca l'intelliGGGENZA, credo che il "buon" Moresi lo abbia fatto in buona fede, ma quando io giocavo a calcetto mi sapevo frenare e controllare per evitare scontri pericolosi, figuriamoci un "professionista" alla vigilia di una finale......cosa voleva dimostrare che meritava un posto da titolare?
IO nfronte glielo avrei dato il posto da titolare.
Poi quel gran genio di Vavassori che cosa lo schiera a fare per una partitella in famiglia, siamo alla fine del campionato, cosa deve provare???
Le cose dovrebbero venire spontaneee.
Sono nervosissimo, incazzato nero.:grr:
Vasco
10-06-2007, 11.36.22
Ripeto ci vuole intelliggggenza per giocare a calcio e Moresi non ne ha mai dimostrata, porco caz.zzzzo.
Per colpa di un imbecille ci stiamo giocando una finale senza il nostro uomo simbolo, vi sembra logico?
Invece tu di intelligenza ne dimostri molta, vero?
Chiamando imbecille un giocatore che ha sudato un girone di andata intero?
Dimostri intelligenza quando critichi Gragnaniello senza motivo?
Dimostri intelligenza quando affermi che ad Avellino non c'è bisogno di giocatori normali?
Per rispondere alla tua domanda: No, non mi sembra logico... Sai cosa? Insultare dei giocatori alla vigilia di un match così importante
Ghibli
10-06-2007, 11.37.52
Invece tu di intelligenza ne dimostri molta, vero?
Chiamando imbecille un giocatore che ha sudato un girone di andata intero?
Dimostri intelligenza quando critichi Gragnaniello senza motivo?
Dimostri intelligenza quando affermi che ad Avellino non c'è bisogno di giocatori normali?
Per rispondere alla tua domanda: No, non mi sembra logico... Sai cosa? Insultare dei giocatori alla vigilia di un match così importante
Non rompermi il caz.zzzzzzzzoooooooo
Vasco
10-06-2007, 11.39.34
Non rompermi il caz.zzzzzzzzoooooooo
Modera i termini quando parli con me, cafone!
Ghibli
10-06-2007, 11.43.56
Anche se io non mi sento in dovere di risponderti, dico solo questo per tua cultura personale:
Io non ho mai criticato oppure offeso i giocatori dell' Avellino in modo gratuito, come spesso hai fatto tu con Puleo....
Io ho sempre difeso i colori biancoverdi e quello che dico lo affermo sempre in modo coerente: la libertà di pensiero è fondamentale per tutti e se penso di dire o ragionare su degli argomenti anche scottanti alla vigilia di un incontro fondamentale io lo faccio e non sarai certo tu con attacchi prettamente personali ad impedirmelo.
Vasco
10-06-2007, 11.49.39
Io offeso Puleo? Mai e poi mai mi sono permesso di offendere un giocatore dell'Avellino usando aggettivi che sforano dal livello tecnico del calciatore. Puleo tecnicamente non lo ritengo valido, ma mai e poi mai mi sono permesso di offenderlo come uomo.
Tu hai appena definito Moresi un "imbecille" e poi dici che non hai mai offeso nessuno?
Vasco
10-06-2007, 11.50.50
Ah, dimenticavo, la mia cultura personale non ha bisogno di essere affinata dalle tue spiegazioni... Casomai è il contrario
Ghibli
10-06-2007, 11.54.28
Ah, dimenticavo, la mia cultura personale non ha bisogno di essere affinata dalle tue spiegazioni... Caso mai è il contrario
Questo è da vedere.....
poi per quanto riguarda il tuo amato difensore io intendevo imbecille calcisticamente parlando non sul piano umano o personale, dato che non lo conosco.
Vasco
10-06-2007, 11.57.03
Questo è da vedere.....
poi per quanto riguarda il tuo amato difensore io intendevo imbecille calcisticamente parlando non sul piano umano o personale, dato che non lo conosco.
No, non è da vedere... Ne hai dato dimostrazione proprio ora cercando di girare la frittata.
Inoltre ti invito nuovamente a moderare i termini quando parli con me
Ghibli
10-06-2007, 11.59.21
Poi se vogliamo confrontare tecnicamente Puleo con Moresi o anche caratterialmente me lo dici:fischia:
Se lo vuoi fare significa che tu hai dei preconcetti.
Io mi sono autoaccusato nei riguardi di Gragnaniello, in modo coerente giudicandolo portiere dell'Avellino Calcio.
Questo non lo dico oggi vai a rileggerti i post riguardo Cecere e lo scoprirai.
Perchè non fai altrettanto con Puleo tu?
Vasco
10-06-2007, 12.04.06
Poi se vogliamo confrontare tecnicamente Puleo con Moresi o anche caratterialmente me lo dici:fischia:
Se lo vuoi fare significa che tu hai dei preconcetti.
Io mi sono autoaccusato nei riguardi di Gragnaniello, in modo coerente giudicandolo portiere dell'Avellino Calcio.
Questo non lo dico oggi vai a rileggerti i post riguardo Cecere e lo scoprirai.
Perchè non fai altrettanto con Puleo tu?
Prima di tutto nell'ultima pagella ho dato 7 (o addirittura 8) a Puleo, ciò mi conferma che quello pieno di preconcetti sia tu e non io.
Vogliamo paragonare tecnicamente e tatticamente i 2 giocatori? Qual'era la difesa titolare del girone di andata e quale è stata quella del girone di ritorno, con quali uomini e con quali risultati?
Come dici? Moresi ha procurato 2 rigori? Beh... Almeno lui ci prova a fare qualche tackle scivolato
ps: Moresi non è un difensore centrale puro, si adattava in quel ruolo
Ghibli
10-06-2007, 12.04.43
Infine io sto usando dei termini fin troppo moderati con te, quando mi inca.zzo a volte trascendo, ma non mi sembra di averlo fatto ora.:nono:
Sto solamente cercando di spiegarti ciò che io penso, dato che è da un pò di tempo che mi hai puntato....qual'è il motivo?
Poi se vuoi trascendere guarda che io non mi sono mai tirato indietro davanti a nessuno o a qualcosa e certamente non lo farò ora.
Vasco
10-06-2007, 12.07.16
Infine io sto usando dei termini fin troppo moderati con te, quando mi inca.zzo a volte trascendo, ma non mi sembra di averlo fatto ora.:nono:
Sto solamente cercando di spiegarti ciò che io penso, dato che è da un pò di tempo che mi hai puntato....qual'è il motivo?
Poi se vuoi trascendere guarda che io non mi sono mai tirato indietro davanti a nessuno o a qualcosa e certamente non lo farò ora.
Fin troppo moderati? Mah... Forse sono io troppo educato...
Vasco
10-06-2007, 12.07.58
Infine io sto usando dei termini fin troppo moderati con te, quando mi inca.zzo a volte trascendo
A' verè io come trascendo...
Ghibli
10-06-2007, 12.09.42
Prima di tutto nell'ultima pagella ho dato 7 (o addirittura 8) a Puleo, ciò mi conferma che quello pieno di preconcetti sia tu e non io.
Vogliamo paragonare tecnicamente e tatticamente i 2 giocatori? Qual'era la difesa titolare del girone di andata e quale è stata quella del girone di ritorno, con quali uomini e con quali risultati?
Come dici? Moresi ha procurato 2 rigori? Beh... Almeno lui ci prova a fare qualche tackle scivolato
ps: Moresi non è un difensore centrale puro, si adattava in quel ruolo
Non puoi paragonare le due formazioni: erano diversi periodi dell'anno.
Nel girone d'andata ci andava tutto bene, chiunque segnava e certamente non è stato Moresi a portarci in vetta e Puleo a farci andare nei Play-off
Sono due giocatori diversi.
Moresi dovrebbe essere un centrocampista di rottura, ma appare troppo lento e macchinoso.
Vasco
10-06-2007, 12.11.20
Non puoi paragonare le due formazioni: erano diversi periodi dell'anno.
Nel girone d'andata ci andava tutto bene, chiunque segnava e certamente non è stato Moresi a portarci in vetta e Puleo a farci andare nei Play-off
Sono due giocatori diversi.
Moresi dovrebbe essere un centrocampista di rottura, ma appare troppo lento e macchinoso.
CVD, mi dai ragione :azz:
Ghibli
10-06-2007, 12.11.40
Facciamo la pace: siamo tutti nervosi per la partita di oggi.:ok:
;-)
LupoDentrooo
10-06-2007, 12.13.11
Io avevo paura dei rudi avversari del Taranto, non certo di qualche panchinaro irpino che quando è entrato ha fatto solo rigori e prove incolore.
Manca l'intelliGGGENZA, credo che il "buon" Moresi lo abbia fatto in buona fede, ma quando io giocavo a calcetto mi sapevo frenare e controllare per evitare scontri pericolosi, figuriamoci un "professionista" alla vigilia di una finale......cosa voleva dimostrare che meritava un posto da titolare?
IO nfronte glielo avrei dato il posto da titolare.
Poi quel gran genio di Vavassori che cosa lo schiera a fare per una partitella in famiglia, siamo alla fine del campionato, cosa deve provare???
Le cose dovrebbero venire spontaneee.
Sono nervosissimo, incazzato nero.:grr:
Ovviamente, tu eri presente all'atto dello scontro..... è accussi?:bah: ...e, pertanto, conoscendo perfettamente la dinamica dell'incidente, puoi sentenziare che Moresi è ciò che hai detto.
In effetti, tu che c'eri quando si sono "tuzzati", avrai notato che Moresi si sia avventato su Biancolino come ci si avventa su un avversario nella finale di un mondiale.
Nessun dubbio che sia andata diversamente?:fischia: (INFORMATI MEGLIO)
questo, dando per scontato che tu, pur se le cose fossero andate come dici tu, possa scrivere ciò che hai scritto (compreso il non rompere il cazzo a Vasco).:nono:
Vasco
11-06-2007, 11.41.06
Si, Infatti. Dovevi Metterci Due, Così Vasco Era Più Contento E Richiamavano Galderisi.
Ti avevo avvertito:
Ma vai xxxxxxxx e restaci fino alla fine del campionato
curva sud
11-06-2007, 14.26.16
Il mio topic ,per altro non polemico, su Discepolo rischia di far male all'ambiente... Mentre una contestazione di una curva intera non ha fatto altro che spronare la squadra a fare meglio...
Porcaccia la troia infame!
Sono più potente di 300 persone... Altro che spartani:clap: , sono un mito... Domani mando un paio di lettere di protesta al comune così cambio questa città:D
Vedi come fai. Una la pensa diversamente da te e tu butti giù accuse e minacce e parolacce. Non sei più potente di 300 persone ma se non te ne rendi conto poui essere più deleterio.
Vasco
11-06-2007, 14.40.10
Vedi come fai. Una la pensa diversamente da te e tu butti giù accuse e minacce e parolacce. Non sei più potente di 300 persone ma se non te ne rendi conto poui essere più deleterio.
1) Dove cazzo ho minacciato, avanti, dimmi dove cazzo ho minacciato
2) Lo hai detto tu che il mio scritto destabilizza l'ambiente mentre prima hai affermato che la vostra contestazione lo ha stimolato
3) Dimmi dove stracazzo ho nominato Galderisi in questo strafottuto topic
4) Non fare la vittima
5) Non ti ho insultato, avevo semplicemente detto che mi avevi rotto il cazzo
curva sud
11-06-2007, 14.54.02
1) Dove cazzo ho minacciato, avanti, dimmi dove cazzo ho minacciato
2) Lo hai detto tu che il mio scritto destabilizza l'ambiente mentre prima hai affermato che la vostra contestazione lo ha stimolato
3) Dimmi dove stracazzo ho nominato Galderisi in questo strafottuto topic
4) Non fare la vittima
5) Non ti ho insultato, avevo semplicemente detto che mi avevi rotto il cazzo
Non ho mai detto che in questo topic hai nominato galderisi. Ma lo hai fatto almeno in altri due e torno a ripeterti che lo hai fatto fuori luogo a 90 minuti dalla fine.
Non c'è molta differenza tra insultare e dire che ti ho rotto il cazzo solo perchè esprimo giudizi diversi dai tuoi.
Non faccio la vittima, anzi. Ti ho detto che noi non abbiamo mai contestato la squadra e le siamo stati sempre vicini, anche quando al Partenio c'erano 3000 spettatori e quando fuori casa si andava in 100.
La nostra contestazione er afiglia di cose dette e non dette, di un inizio di campionato in cui non si sapeva nemmeno se la vecchia guardia sarebbe stata reintegrata. La tua invece è il voler accusare a tutti i costi una squadra di una pessima partita e non è così. E' voler far mettere un voto negativo ad un giocatore che, insieme ai compagni ha fatto una colossale cazzta, ma che nell'arco dei 90 minuti non ha fatto toccare una palla alla VIPERA Mastronunzio. E' il voler dire che il Foggia ci ha dominato, che ha avuto 3-4 nitide palle gol, che noi non abbiamo fatto un tiro in porta, che se ci fosse stato Galderisi, che se avesse fatto dei cambi, che se, che se, che se.........Troppi se. Adesso mancano 90 minuti. Tutto il resto conta poco........NOI VOGLIAMO VINCERE
Vasco
11-06-2007, 15.05.47
Non ho mai detto che in questo topic hai nominato galderisi. Ma lo hai fatto almeno in altri due e torno a ripeterti che lo hai fatto fuori luogo a 90 minuti dalla fine.
Non c'è molta differenza tra insultare e dire che ti ho rotto il cazzo solo perchè esprimo giudizi diversi dai tuoi.
Non faccio la vittima, anzi. Ti ho detto che noi non abbiamo mai contestato la squadra e le siamo stati sempre vicini, anche quando al Partenio c'erano 3000 spettatori e quando fuori casa si andava in 100.
La nostra contestazione er afiglia di cose dette e non dette, di un inizio di campionato in cui non si sapeva nemmeno se la vecchia guardia sarebbe stata reintegrata. La tua invece è il voler accusare a tutti i costi una squadra di una pessima partita e non è così. E' voler far mettere un voto negativo ad un giocatore che, insieme ai compagni ha fatto una colossale cazzta, ma che nell'arco dei 90 minuti non ha fatto toccare una palla alla VIPERA Mastronunzio. E' il voler dire che il Foggia ci ha dominato, che ha avuto 3-4 nitide palle gol, che noi non abbiamo fatto un tiro in porta, che se ci fosse stato Galderisi, che se avesse fatto dei cambi, che se, che se, che se.........Troppi se. Adesso mancano 90 minuti. Tutto il resto conta poco........NOI VOGLIAMO VINCERE
Tu non hai capito un cazzo di quello che ho scritto...
ps: Tu c'eri al Partenio quando eravamo 3000? Bene, io c'ero quando eravamo 390 paganti, quota abbonati compresa... Facciamo a gara di chi è stato più presente? Vogliamo far ridere tutti? Lassammo sta che è meglio... Mi sò scocciato, non vuoi capire... Lassa sta
Peggio per te...PADRONISSIMO!
io da parte mia festeggio, oggi...nei prossimi giorni e l'anno prossimo!
Se poi dobbiamo pensare che la B ci spetti per diritto divino...bah, non so cosa aggiungere!
anzi...io festeggio di più oggi che non due anni fa o quattro...perchè ripetersi è sempre difficile; due volte poi....
Voglio solo puntualizzare una cosa: io di figure di merda inenarrabili l'anno scorso non ne ho fatte....nello sport esiste anche la sconfitta, io l'anno scorso ho SOLO perso (e con tanta sfortuna)
Embe'? E qual'è il problema?
Ho forse detto che dovete pensarla come me? Ho forse affermato di essere il depositario della verità assoluta?
Festeggia quando e quanto cazzo ti pare, ma tollera le opinioni degli altri, grazie.
Le figure di merda inenarrabili le abbiamo fatte abbondantemente sia nell'anno di Zeman che l'anno scorso (ad esempio le due partite col Brescia): se tu non le hai vissute come tali, buon per te.
IL NAPOLETANO
18-06-2007, 00.31.41
Embe'? E qual'è il problema?
Ho forse detto che dovete pensarla come me? Ho forse affermato di essere il depositario della verità assoluta?
Festeggia quando e quanto cazzo ti pare, ma tollera le opinioni degli altri, grazie.
Le figure di merda inenarrabili le abbiamo fatte abbondantemente sia nell'anno di Zeman che l'anno scorso (ad esempio le due partite col Brescia): se tu non le hai vissute come tali, buon per te.
Embè? E qual è il problema?
Ho detto che non ti è consentito NON festeggiare? dove, quando?
Rileggi, rileggi. E rileggiTI anche.
Io festeggio e non ho bisogno del tuo permesso (ci mancherebbe pure...:bah:), tuttavia la prossima volta TU A ME non dici quando cazzo ti pare (è un avvertimento.....SERIO)
Per quanto riguarda il TOLLERARE LE OPINIONI (e già che ci siamo....anche le FIGURE DI MERDA!)....calmati, rilassati e scoprirai che chi non tollera le opinioni altrui (e fa le figure di merda) non sono io....ma a quanto pare, TU!
Questo è un Forum...serve per discutere. Tu hai scritto una cosa (sssshhh, non lo dire a nessuno quello che ti sto dicendo: hai scritto na cazzata) e io mica ti ho detto che sei scemo? (e manco ti ho detto quando cazzo ti pare!:grr:) Ho solo ribattuto che trovo che sia sbagliato quello che hai detto (e sai perchè? Perchè LO E'!)
Tuttavia come ho già detto prima....sei PADRONISSIMO di fare tutte le sciocchezze che vuoi (ma se le scrivi su un Forum, aspettati sempre che qualcuno te le discuterà)
Un ultima cosa: io di calcio ne mastico....e tanto...e da anni. E noi l'anno scorso figure di merda INENARRABILI non ne abbiamo fatto....aò, 'o ssai che significa INENARRABILI?
Embè? E qual è il problema?
Ho detto che non ti è consentito NON festeggiare? dove, quando?
Rileggi, rileggi. E rileggiTI anche.
Io festeggio e non ho bisogno del tuo permesso (ci mancherebbe pure...:bah:), tuttavia la prossima volta TU A ME non dici quando cazzo ti pare (è un avvertimento.....SERIO)
Per quanto riguarda il TOLLERARE LE OPINIONI (e già che ci siamo....anche le FIGURE DI MERDA!)....calmati, rilassati e scoprirai che chi non tollera le opinioni altrui (e fa le figure di merda) non sono io....ma a quanto pare, TU!
Questo è un Forum...serve per discutere. Tu hai scritto una cosa (sssshhh, non lo dire a nessuno quello che ti sto dicendo. hai scritto na cazzata) e io mica ti ho detto che sei scemo? (e manco ti ho detto quando cazzo ti pare!:grr:) Ho solo ribattuto che trovo che sia sbagliato quello che hai detto (e sai perchè? Perchè LO E'!)
Tuttavia come ho già detto prima....sei PADRONISSIMO di fare tutte le sciocchezze che vuoi (ma se le scrivi su un Forum, aspettati sempre che qualcuno te le discuterà)
Un ultima cosa: io di calcio ne mastico....e tanto...e da anni. E noi l'anno scorso figure di merda INENARRABILI non ne abbiamo fatto....aò, 'o ssai che significa INENARRABILI?
Napoletano, evitiamo di prenderci per il culo.
Potrei tranquillamente rispondere al tuo messaggio punto per punto, compresi gli INSULTI E LE MINACCE, ma sarebbe inutile perché sappiamo entrambi bene che il problema non è certo il mio innocuo topic.
Fin dal primo giorno che mi sono iscritto su questo forum, non hai fatto altro che punzecchiarmi, senza che io facessi assolutamente nulla per attirare le tue attenzioni.
Hai voluto "delimitare il tuo territorio" e, tutto sommato, lo capisco: lo farei anche io a casa mia.
Il problema, però, è che non ce n'era motivo: io sono venuto qui con la massima discrezione, perché ci sono degli amici ai quali sono affezionato.
Sono entrato di spighetto e di spighetto sono rimasto, perché non è mia abitudine fare il capuzziello in casa d'altri.
Sai la fondamentale differenza tra me e te?
Eccola: tu sai benissimo chi sono e le cose che solitamente scrivo su Forzavellino e, per questo, mi avevi puntato.
Io, invece, non so chi tu sia, non ho mei letto nulla di tuo e non m'interessa nemmeno farlo.
Ora: polemizzare con te non mi appassiona più di tanto, ma se vuoi farlo, fallo a viso aperto, dicendo chiaramente quali sono i tuoi VERI problemi nei miei confronti.
Lascia perdere la guerriglia: io sono per le battaglie campali.
IL NAPOLETANO
18-06-2007, 00.53.50
bello rò frato...tu sei ancora una volta PADRONISSIMO di credermi o no.
Io non ti conosco, non ti ho puntato, non so cosa scrivi su altri siti (che figurati se io possa seguire.... :bah: ) e non ne so niente di tutto quello che hai scritto dopo.
So solo che sei un amico di franco (e di questo me ne rallegro) e che oggi hai aperto un topic di cui non condivido nemmeno le punteggiature (e gli apostofi in eccesso). STOP.
Se il tono è diventato più pesante è perchè la tua successiva risposta non sta nè in cielo nè in terra....tutto il resto è anche un po' patetico.
credimi...segui il mio consiglio. Scendi tu che puoi farlo (io sono dovuto andare già a Napoli per problemi personali) e FESTEGGIA.
Vedrai che troverai anche tu questo topic ridicolo e magari grottesche tutte le cose che mi hai scritto adesso!
bello rò frato...tu sei ancora una volta PADRONISSIMO di credermi o no.
Io non ti conosco, non ti ho puntato, non so cosa scrivi su altri siti (che figurati se io possa seguire.... :bah: ) e non ne so niente di tutto quello che hai scritto dopo.
So solo che sei un amico di franco (e di questo me ne rallegro) e che oggi hai aperto un topic di cui non condivido nemmeno le punteggiature (e gli apostofi in eccesso). STOP.
Se il tono è diventato più pesante è perchè la tua successiva risposta non sta nè in cielo nè in terra....tutto il resto è anche un po' patetico.
credimi...segui il mio consiglio. Scendi tu che puoi farlo (io sono dovuto andare già a Napoli per problemi personali) e FESTEGGIA.
Vedrai che troverai anche tu questo topic ridicolo e magari grottesche tutte le cose che mi hai scritto adesso!
Davvero?
Allora la tua era semplicemente una divergenza di opinioni dalla mia?
Mannaggia... ho sbagliato tutto, allora...
... in realtà non mi hai mai puntato, non mi hai mai punzecchiato, non sei mai stato eccessivo nelle tue frecciate...
... cazzo... sono stato davvero patetico a farmi un film che non c'era...
... ora, però, a parte che ti sarei grato di evitare affettuosità come "bello ro frato"...
... mi verrebbe da chiederti: ogni vota che non sei d'accordo con qualcuno, lo aggredisci come hai fatto con me? Con lo stesso astio?
E poi, quando ti rispondono CON LO STESSO TONO CHE TU HAI USATO, passi agli insulti e alle minacce??
Poggio
18-06-2007, 01.08.33
direi che conoscendo entrambi potete pure metterci una pietra sopra. Io conosco le emozioni e le idee di entrambi....secondo me è normale che quando finisce una storia i primi pensieri sono soggettivi.
C'è chi festeggia e chi dopo le scottature del passato si è un pò stancato di farlo.
Io, ad esempio, sono felicissimo perchè in questi play off spesso ci ho creduto poco: la sofferenza è stata tanta, abbiamo giocato in alcuni momenti davvero male e la vittoria è arrivata grazie ad un ragazzo di 20 anni su cui pochi facevano affidamento.
Enrico da tempo aveva preparato questo topic(ne parlammo tempo fa) ma c'è da dire anche che automaticamente ci aveva anche creduto a questa vittoria...forse pure più di me.
IL NAPOLETANO
18-06-2007, 01.09.54
senti a me...vai a dormire che stasera siamo tutti contenti!
E non è proprio il caso di stare dietro alle tue farneticazioni.....
(ma davvero ci tieni tanto a pensare che io t'abbia "puntato"? mah...:bah:....scusa, ma chi sei? avevi altri nick nel passato?)
AtaLupo
18-06-2007, 01.13.11
... mi verrebbe da chiederti: ogni vota che non sei d'accordo con qualcuno, lo aggredisci come hai fatto con me? Con lo stesso astio?
Si!
:D
Comunque questo post in questo momento lo trovo davvero senza senso.
IL NAPOLETANO
18-06-2007, 01.15.51
direi che conoscendo entrambi potete pure metterci una pietra sopra. Io conosco le emozioni e le idee di entrambi....secondo me è normale che quando finisce una storia i primi pensieri sono soggettivi.
C'è chi festeggia e chi dopo le scottature del passato si è un pò stancato di farlo.
Io, ad esempio, sono felicissimo perchè in questi play off spesso ci ho creduto poco: la sofferenza è stata tanta, abbiamo giocato in alcuni momenti davvero male e la vittoria è arrivata grazie ad un ragazzo di 20 anni su cui pochi facevano affidamento.
Enrico da tempo aveva preparato questo topic(ne parlammo tempo fa) ma c'è da dire anche che automaticamente ci aveva anche creduto a questa vittoria...forse pure più di me.
Franco, il tuo amico adesso non parla più di questo...ma di strani e fantasiosi scenari. bah...se puoi, cerca di schiarirgli le idee.
Per quanto riguarda il topic, caro Franco, io ribadisco che noi si debba essere ARCI-FELICI!
la nostra realtà era da serie C fino a cinque anni fa....e soprattutto quest'anno, senza la promozione sarebbe stata NERA. Non ho mai creduto al FALLIMENTO, ma ad un serio RIDIMENSIONAMENTO sì! (e vorrei ben vedere)
Quindi io oggi sono felice, felicissimo....e se non sono lì con voi a festeggiare è per i problemi familiari che molti di voi conoscono (o immaginano)
Che poi nessuno di noi voglia ritornare nell'inferno della C dopo un anno (ma và?:eh?: :bah: ) è talmente scontato e inutile che non credo valga nemmno la pena di discuterlo...ma non per questo non si festeggia OGGI!
Non festeggiare significherebbe dare per scontata la presenza dell'Avellino in serie B, cosa non scontata per niente INVECE!
senti a me...vai a dormire che stasera siamo tutti contenti!
E non è proprio il caso di stare dietro alle tue farneticazioni.....
(ma davvero ci tieni tanto a pensare che io t'abbia "puntato"? mah...:bah:....scusa, ma chi sei? avevi altri nick nel passato?)
Vedi? Continui a offendere in maniera astiosa ed immotivata...
... "vai a dormire"... "farneticazioni"...
... comunque su una cosa hai ragione: vado a dormire contento...
... sia perché stasera, grazie al tuo prezioso contributo, mi sono fatto quattro risate...
... ma soprattutto perché oggi siamo tornati in B e NOI AVELLINESI, quando vince la nostra squadra, siamo sempre contenti...
... e con questo chiudo le trasmissioni... DEFINITIVAMENTE...
... così, per farti contento, ti lascio anche l'ultima parola...
IL NAPOLETANO
18-06-2007, 01.18.10
Originalmente inviato da Lone http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=28297#post28297)
Si!
:D
Comunque questo post in questo momento lo trovo davvero senza senso.
Ecco.
Finalmente una difesa sincera e spontanea per la mia BELLA PERSONA!:fischia: :fischia: :fischia:
p.S.
uè...bello, non ti sottrarre, che oggi è festa. Hai ben DUE post di pagelle da scrivere....(anche perchè ha segnato Rivaldo e dovrò pur recuperare!:fischia: :fischia: )
IL NAPOLETANO
18-06-2007, 01.22.24
... ma soprattutto perché oggi siamo tornati in B e NOI AVELLINESI, quando vince la nostra squadra, siamo sempre contenti...
Sono usanze comuni ovunque. Pensa che la MIA squadra ha vinto (è salita in serie B!) e io sono contento e FESTEGGIO. Tu viceversa hai aperto questo topic per dire che non festeggiavi.....
magari la notte porta consiglio, chissà....:bah:
IL NAPOLETANO
18-06-2007, 01.23.51
ma come si fa?:bah: io esco pazzo
lascia perdere, peppe.....
abbiamo tanto sofferto quest'anno che non meritiamo proprio stasera di farci il sangue amaro per sciocchezze del genere (magari scritte un po' frettolosamente, vai...lo dico anche io!)
Lupo_Randagio
19-06-2007, 00.37.06
:bah:
Alé, già se ne sentiva la mancanza...
Quest'ironia del cazzo puoi tenertela per te!
Ho detto quel che penso di questi schiavisti pezzi di merda, e me ne assumo tutte le responsabilità.
Pensi di essere un intelligentone ma non conosci nulla di Avellino e della sua realtà.
E mò BANNAMI!
Subito, coglione!
IL NAPOLETANO
19-06-2007, 00.38.33
Ho detto quel che penso di questi schiavisti pezzi di merda, e me ne assumo tutte le responsabilità.
Pensi di essere un intelligentone ma non conosci nulla di Avellino e della sua realtà.
E mò BANNAMI!
Subito, coglione!
sei impazzito?:eh?:
per lo meno l'educazione....:bah:
Poggio
19-06-2007, 00.39.24
E mò BANNAMI!
Subito, coglione!
Onestamente faccio fatica a credere che in questo momento sei Luporandagio.
Wolvey RE
21-06-2007, 10.41.23
Leggo solo ora:
Sei un xxxxxxx e tutti quelli come te
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it