Visualizza versione completa : Guardate TUTTI
Vasco
06-06-2007, 10.16.25
Questo ha dell'incredibile, se qualcuno non lo ha mai visto lo DEVE vedere
http://www.youtube.com/watch?v=yMB-lOZo0PA
Due Calzini
06-06-2007, 10.45.34
Che bestia!!! C'ha messo un'ora (durante la quale avrà tamponato quella povera Panda almeno una dozzina di volte) per capire che le sarebbe stato impossibile parcheggiare in quello spazio (a meno che non avesse avuto una Smart o al massimo una KA...:fischia: ). E il fatto bello è che ha mannat a fa' 'n culo non so quanti passanti prima di andar via sacramentando anche in cinese.
Isterica capatosta, roba da scendere e paccheriarla!
Wolves80
06-06-2007, 11.03.53
Pure questo non è male.
http://www.youtube.com/watch?v=jhNtCHKuYbg&mode=related&search=
lupus
06-06-2007, 12.58.51
Che bestia!!! C'ha messo un'ora (durante la quale avrà tamponato quella povera Panda almeno una dozzina di volte) per capire che le sarebbe stato impossibile parcheggiare in quello spazio (a meno che non avesse avuto una Smart o al massimo una KA...:fischia: ). E il fatto bello è che ha mannat a fa' 'n culo non so quanti passanti prima di andar via sacramentando anche in cinese.
Isterica capatosta, roba da scendere e paccheriarla!
...no è cosa proprio e cia levà 'a patente!!!
AtaLupo
06-06-2007, 13.01.24
Nun se pò capì che sta a combinà!
:schiatta:
Vasco
06-06-2007, 13.19.45
La differenza tra i 2 video è semplice, mentre la seconda è incapace ma non rompe le palle a nessuno, la prima oltre ad essere una perfetta incapace sia nel fare la manovra (guardate dove comincia le innumerevoli sterzate), sia nel non capire che lo spazio è poco e poi si permette pure di insultare gli altri automobilisti che volevano semplicemente farsi i cazzi propri... Roba da chiavarle no cazzottone sul cofano...
RAZZA IRPINA
06-06-2007, 13.49.45
Cazzo ma la scuola guida insegna a parcheggiare o no??
Ma sta gentaglia come se l'è pigliata la patente? :bua: :azz: E poi dicono le donne al volante...
verdess
06-06-2007, 15.54.00
Cazzo ma la scuola guida insegna a parcheggiare o no??
Ma sta gentaglia come se l'è pigliata la patente? :bua: :azz: E poi dicono le donne al volante...
Vabbè,non esageriamo adesso,mica tutte sono uguali.:fischia:
Nel primo video la signora è un incapace perchè non ci vuole tanto a capire che li la sua auto non ci entra e poi è anche poco educata nei confronti degli altri automobilisti.
La scuola guida insegna a fare i parcheggi piu facili,per lo meno a me,poi con l'aiuto di altri sono riuscita ad imparare anche quelli piu difficili.però se mi rendo conto che lo spazio è limitato e che non riesco a parcheggiare,non ci provo per evitare brutte figure:P ;-)
RAZZA IRPINA
06-06-2007, 16.00.26
Vabbè,non esageriamo adesso,mica tutte sono uguali.:fischia:
Nel primo video la signora è un incapace perchè non ci vuole tanto a capire che li la sua auto non ci entra e poi è anche poco educata nei confronti degli altri automobilisti.
La scuola guida insegna a fare i parcheggi piu facili,per lo meno a me,poi con l'aiuto di altri sono riuscita ad imparare anche quelli piu difficili.però se mi rendo conto che lo spazio è limitato e che non riesco a parcheggiare,non ci provo per evitare brutte figure:P ;-)
Va bè verdess, tu sarai l'eccezione che conferma la regola...:ok:
P.S Ho visto il tuo video su you tube della gara con il Taranto in casa, sinceramente mi aspettavo il filmato del goal, cmq le riprese sono venute bene. Ma hai usato la videocamera o il cellulare?
verdess
06-06-2007, 16.14.10
Va bè verdess, tu sarai l'eccezione che conferma la regola...:ok:
P.S Ho visto il tuo video su you tube della gara con il Taranto in casa, sinceramente mi aspettavo il filmato del goal, cmq le riprese sono venute bene. Ma hai usato la videocamera o il cellulare?
La videocamera,comunque della partita di domenica non ho messo ancora niente,forse il video che hai visto è quello che ho fatto quando abbiamo giocato l'ultima giornata di andata in casa e in un'altro video ho messo il gol di Pulro,che ha ripreso Vasco:D :clap:
wilde wolf
07-06-2007, 19.17.52
Questo ha dell'incredibile, se qualcuno non lo ha mai visto lo DEVE vedere
http://www.youtube.com/watch?v=yMB-lOZo0PA
A furija d accurcià a mument a macchina ce traseva
Crazy Wolf
23-06-2007, 12.38.20
http://www.youtube.com/watch?v=_-okJGFKNwE&feature=dir
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it