Visualizza versione completa : Foggia-Avellino senza tifosi ospiti (diretta RaiTre)
adorix
06-06-2007, 17.18.07
Foggia-Avellino senza tifosi ospiti.
La dichiarazione è stata fatta dal prefetto e riportata sul sito del Foggia. C'è scritto che, ora, solo la Lega (in extremis) può sovvertire la decisione (ma può farlo???)
Cazzo:nah:
AtaLupo
06-06-2007, 17.24.51
http://www.calciofoggia.it/foggiacalcio/articolo.asp?idart=7463
http://www.teleradioerre.it/news/articolo.asp?idart=27910
jamming73its
06-06-2007, 17.38.00
se è cosi l'unica consolazione è che al ritorno il partenio sarà un prato esclusivamente verde!
ombra
06-06-2007, 17.46.42
se è cosi l'unica consolazione è che al ritorno il partenio sarà un prato esclusivamente verde!
Considerazione scontata, speriamo NON disattesa!!!!
In più direi di chiedere un aumento della capienza straordinario per la gara di ritorno.
So che dal "dopo-Catania" le concessioni sono state pochissime (se non addirittura NULLE), ma se lo hanno chiesto i foggiani (e se lo otterranno), non vedo perchè non farlo pure noi.
Neotifoso
06-06-2007, 17.52.26
Considerazione scontata, speriamo NON disattesa!!!!
In più direi di chiedere un aumento della capienza straordinario per la gara di ritorno.
So che dal "dopo-Catania" le concessioni sono state pochissime (se non addirittura NULLE), ma se lo hanno chiesto i foggiani (e se lo otterranno), non vedo perchè non farlo pure noi.
Tra l'altro, vista l'assenza dei tifosi ospiti, il rischio di scontri diventa praticamente nullo, quindi la capienza potrebbe essere aumentata senza alcun rischio!!
GOALPIGNA
06-06-2007, 19.30.32
Foggia-Avellino senza tifosi ospiti
che grand minchiata!!!
Professore
06-06-2007, 22.25.52
ma voi siete proprio sicuri che al ritorno chiuderanno le porte ai foggiani
io non lo sono e se davvero riescono a fare la porcata fino in fondo allora mi aspetto una reazione di tutte le parti in causa che faccia slatare dalle sedie macalli mattei e compagnia bella
ca' nisciun e' fess ...
Aldair
06-06-2007, 22.37.37
Dall'ordinanza del prefetto di Foggia...
...opposte tifoserie le quali, oltre che caratterizzate da accese rivalità, si presentano già di per sè pericolose ed agguerrite, tant´è che in diverse circostanze sono state al centro di incidenti in alcuni stadi, con serie turbative per l´ordine e la sicurezza pubblica;
Noi pericolosi e agguerriti??? Al centro di incidenti, NOI? :eh?:
- che in relazione a quanto precede, le due tifoserie, seppure collocate durante l´incontro in zone diverse dello stadio, potrebbero prima e, soprattutto dopo l´incontro, creare diffuse turbative all´ordine e la sicurezza pubblica che occorre comunque scongiurare;
Questo avviene il 90% delle volte
- letta la nota con la quale il Questore ha riferito che l´incontro è da ritenersi a rischio di rilevanti incidenti in relazione alla prevedibile affluenza di tifosi dell´Avellino, quantificabile in diverse centinaia, che seguono sempre in trasferta la propria squadra anche se privi di titoli di accesso allo stadio;
Questo avviene il 100% delle volte
- che fra le due tifoserie esistono da tempo accese rivalità, tant´è che a margine dei precedenti incontri disputatisi fra le due squadre si sono determinate situazioni di forte tensione non sfociate in più gravi incidenti solo grazie al pronto intervento delle Forze dell´Ordine;
E visto che siete così bravi, non potete fare lo stesso anche domenica? Io sono sicuro che domenica 17 vi ricorderete di quanto siete pronti.
- che le aree di prefiltraggio per entrambe le tifoserie, realizzate a ridosso di private abitazioni, sono, allo stato, delimitate da transenne mobili che in caso di scontro potrebbero addirittura essere utilizzate come mezzi per offendere;
E metteteci i container come facciamo ad Avellino
- che sussistono, quindi, i presupposti per l´adozione di adeguate prescrizioni;
tranne che in Ravenna-San Marino in tutte le partite di campionato esistono questi presupposti
- sentito il Comitato Provinciale per l´Ordine e la Sicurezza Pubblica, il Prefetto della Provincia di Foggia ordina per i motivi indicati in premessa che l'incontro di calcio in programma presso lo stadio "Zaccheria" di Foggia per il giorno 10 giugno 2007 con inizio ore 16.00 tra le squadre del Foggia e dell´Avellino si disputi senza la presenza di tifosi ospiti.
Voglio proprio vedere al ritorno che vi inventate :grr:
ANGELO
06-06-2007, 22.39.27
io non lo sono e se davvero riescono a fare la porcata fino in fondo allora mi aspetto una reazione di tutte le parti in causa che faccia slatare dalle sedie macalli mattei e compagnia bella
ca' nisciun e' fess ...
Visto il precedente col Taranto....vediamo di non fare i fessi un'altra volta !!!
Una bella "spedizione propiziatoria" da parte della società dal Prefetto di Avellino non sarebbe male.........:grr:
ANGELO
06-06-2007, 22.40.49
Gino, prutroppo è successo quello che temevo ad inizio settimana...
Questo di Foggia....è un cacasotto !!!!
Sarebbe capace di vietare pure Foggia - Forlimpopoli.........
armata22
06-06-2007, 22.41.12
uffa insomma non riuscirò mai ad andare a foggia....e come farò il mio gesto scaramantico...azzo sono nei guai devo trovare un metodo alternativo...beh lo farò doppio al partenio!!!
ma devo assolutamente ritrovare qualche mio vecchio gesto!azz questa non ci voleva!!!....
Verdissima
06-06-2007, 22.42.02
ca' nisciun e' fess ...
Anche io non ne sono sicura Sergio!!!!!
ci pensassero bene perchè altrimenti credo che ci sarà una sommossa popolare....
è la volta buona che mi diffidano pure a me:grr:
IL NAPOLETANO
06-06-2007, 22.42.58
Gino, prutroppo è successo quello che temevo ad inizio settimana...
Questo di Foggia....è un cacasotto !!!!
Sarebbe capace di vietare pure Foggia - Forlimpopoli.........
Questo è uno che non vuole guai, magari....terrà famiglia!:bah:
Kenzo
06-06-2007, 22.43.56
Gesto patetico.
Ma adesso bisogna tutelare i nostri interessi:
15000 biglietti per la partita di ritorno (apliamento capacità dello stadio)
assenza tifosi foggiani.
Il prefetto di Avellino quindi non perdesse tempo e veresse c'adda fà!!!:grr:
armata22
06-06-2007, 22.47.49
Gesto patetico.
Ma adesso bisogna tutelare i nostri interessi:
15000 biglietti per la partita di ritorno (apliamento capacità dello stadio)
assenza tifosi foggiani.
Il prefetto di Avellino quindi non perdesse tempo e veresse c'adda fà!!!:grr:
certo che se fanno venire i foggiani ad avellino mi incazzo come una bestia:parolacce:
voglio la capienza a 24.000:preghiera:(chi ci metto dentro? beh anche i cani,le pecore e tutto quello che si trova nelle nostre amate terre!)
Ghibli
06-06-2007, 22.55.30
Giunti a questo punto appare scontato, che il ritorno si giochi con l'assenza del pubblico ospite.
Se non fosse così serebbe una grandissima ingiustizia, forse la maggiore di una lunghissima serie, fra quelle subite dalla compagine biancoverde quest'anno.
:grr::grr:
Il calcio è proprio finito...non è possibile che per poche mele marce che si rovini tutto.
:nah:
usavellino1912
06-06-2007, 23.26.26
io ora ho paura che i nostri vengano intimiditi in quel catino di merda, speriamo bene!
adorix
07-06-2007, 07.38.44
Condivido quello che ha scritto Aldair però, consentimi di dire una cosa Gino: è stata demandata ai prefetti la decisione in merito alla pericolosità di una partita ed all'eventualià di farla disputare o meno????????
Bene, la maggior parte dei prefetti, secondo me, per scaricarsi le responsabilità del caso.................vieterà sempre la presenza di tifosi ospiti, tranne in....................Ravenna-S.Marino..come dicevi tu.
Credo che, invece, le decisioni devono essere prese da un unico organo................perchè non è possibile, a questo punto, far giocare Taranto-Avellino a porte aperte e Foggia-Avellino no.
Con tutti i casini successi..............se in Foggia-Avellino succedono gravi incidenti (difficile), il dito verrà puntato contro il prefetto................quindi??????? a isso chi ce lo fa fare?????? meglio non rischiare.....................:nah:
greenwolf81
07-06-2007, 07.52.29
ci pensassero bene perchè altrimenti credo che ci sarà una sommossa popolare....
Daccordissimo! ;-)
ANGELO
07-06-2007, 08.49.38
Condivido quello che ha scritto Aldair però, consentimi di dire una cosa Gino: è stata demandata ai prefetti la decisione in merito alla pericolosità di una partita ed all'eventualià di farla disputare o meno????????
Bene, la maggior parte dei prefetti, secondo me, per scaricarsi le responsabilità del caso.................vieterà sempre la presenza di tifosi ospiti, tranne in....................Ravenna-S.Marino..come dicevi tu.
Credo che, invece, le decisioni devono essere prese da un unico organo................perchè non è possibile, a questo punto, far giocare Taranto-Avellino a porte aperte e Foggia-Avellino no.
Con tutti i casini successi..............se in Foggia-Avellino succedono gravi incidenti (difficile), il dito verrà puntato contro il prefetto................quindi??????? a isso chi ce lo fa fare?????? meglio non rischiare.....................:nah:
E' di una evidenza disarmante quello che dici tu, cioè che un Taranto - Avellino, fosse di gran lunga più a rischio di un Foggia - Avellino......eppure........sulla presenza dei tifosi ospiti è successo l'esatto contrario di come doveva essere !!!!
Questo purtroppo, è il classico balletto di responsabilità, di organi doppione, di intricati percorsi burocratici, a cui assistiamo in tutti i campi in Italia !!!! :grr: :oops: :grr: :oops:
ANGELO
07-06-2007, 08.51.43
Anche a Cava c'era aria di sommossa popolare se il Prefetto (di salerno......:bah: ) avesse concesso la possibilità ai foggiani di assistere alla gara.......
il Prefetto di Salerno, a quanto pare ha usato molto buon senso.....
Quello di Avellino dovrebbe averne altrettanto..............
altrimenti.....davvero ci arrabbiamo !!!!!! :grr:
Vasco
07-06-2007, 08.56.08
Decisione che poteva essere tranquillamente evitata, ma che alla fine credo possa essere a nostro vantaggio. L'andata non sarà decisiva così come lo potrà essere il ritorno e poter contare su di una finale con il Partenio pieno solo ed esclusivamente di Irpini sarà comunque un vantaggio...
Nella decisione credo che abbia influito proprio il fatto di essere una finale, con probabili (qui ad Avellino sicure) invasioni di campo a festeggiare la nostra eventuale vittoria che avrebbero potuto mettere in difficoltà il servizio d'ordine
manus
07-06-2007, 08.56.23
Sono incazzato nero, ma è possibile che, come detto già da BISL, che taranto-avellino, e lo sappiamo tutti che rapporti abbiamo con i cozzari, si sia giocata con pubblico ospite e foggia-avellino no, che per me è a minor rischio incidenti.
AVELLINO E ... BASTA
07-06-2007, 09.21.39
ca' nisciun e' fess ...
sergio anche a me e passata per la testa questa idea.............. se succede una cosa del genere e proprio il colmo...........
Dr. Wolf
07-06-2007, 09.26.09
Non condivido assolutamente la decisione e soprattutto sono amareggiato dal fatto che ormai il calcio è completamente nelle mani dei Prefetti: che tristezza...:nah:
Vasco
07-06-2007, 09.29.06
sergio anche a me e passata per la testa questa idea.............. se succede una cosa del genere e proprio il colmo...........
La lega ha dato ordine di non stampare biglietti per gli ospiti per entrambe le partite, di conseguenza credo che il trattamento sarà lo stesso per entrambe le fazioni a meno di CLAMOROSI ripensamenti
Rambo Fernando
07-06-2007, 09.38.57
Comunque è assurdo che una squadra di calcio, debba giocarsi la promozione in una finale,senza il proprio pubblico!!!!
C'è il problema degli scontri, e invece di risolverlo, non riescono a trovare una soluzione e allora chiudono lo stadio ad una tifoseria.
E' come dire che c'è il problema della droga, non sappiamo risolverlo ed allora legalizziamo la droga!!!
Ma che cavolo di ragionamento e'????
.......il problema si potrebbe risolvere: è solo che facendo in questo modo è più comodo per Sindaco, Prefetto e Forze dell'ordine.
adorix
07-06-2007, 10.00.52
Fino a quando non si capirà che per provare a risolvere i problemi legati alla violenza negli stadi..............C'E' BISOGNO DI CONFRONTO E NON DI CONTRAPPOSIZIONE E PROIBIZIONISMO e soprattutto che C'E' BISOGNO DI "ESPERTI IN MATERIA", DI TECNICI (ANCHE DI PERSONE CHE HANNO FATTO PARTE DI QUESTO MONDO), DI UOMINI CHE SANNO LA DIREZIONE IN CUI MUOVERSI.......................................... ................E NON DI UN PISANU O DI UNA MELANDRI (CHE TRISTEZZA........:azz: ).................
......................LA SITUAZIONE RIMARRA' TALE VITA NATURAL DURANTE.................!!!!!!!!
artaks
07-06-2007, 10.03.44
Fino a quando non si capirà che per provare a risolvere i problemi legati alla violenza negli stadi..............C'E' BISOGNO DI CONFRONTO E NON DI CONTRAPPOSIZIONE E PROIBIZIONISMO e soprattutto che C'E' BISOGNO DI "ESPERTI IN MATERIA", DI TECNICI (ANCHE DI PERSONE CHE HANNO FATTO PARTE DI QUESTO MONDO), DI UOMINI CHE SANNO LA DIREZIONE IN CUI MUOVERSI.......................................... ................E NON DI UN PISANU O DI UNA MELANDRI (CHE TRISTEZZA........:azz: ).................
......................LA SITUAZIONE RIMARRA' TALE VITA NATURAL DURANTE.................!!!!!!!!
Scusami, ma io aggiungerei anche: fin quando non si cambierà mentalità tra quelli che vanno a vedere la partita per la sola ricerca dei tafferugli o che vann a sfruculiare la mazzarella (e su questo versante la vedo dura), la situazione rimarrà tale, vita natural durante!
adorix
07-06-2007, 10.09.08
Artaks ha scritto:
"Scusami, ma io aggiungerei anche: fin quando non si cambierà mentalità tra quelli che vanno a vedere la partita per la sola ricerca dei tafferugli o che vann a sfruculiare la mazzarella (e su questo versante la vedo dura), la situazione rimarrà tale, vita natural durante"!
Scusami, il problema è quella mentalità.................se cambiasse da sola non ci sarebbe bisogno di interventi.
Il fatto è che non cambia e non cambierà...............mai.
ps: ma lo sapete che alcuni ultras italiani (Roma, Verona, Milan)..............il week vanno in Inghilterrra a picchiarsi????????
Aldair
07-06-2007, 10.10.30
ps: ma lo sapete che alcuni ultras italiani (Roma, Verona, Milan)..............il week vanno in Inghilterrra a picchiarsi????????
che strunz !!! :azz:
Vasco
07-06-2007, 10.12.08
E questa è una cosa gravissima, una delle tante cose che ha spinto il sistema a prendere determinate decisioni... In poche parole: Se sò rutt'o cazz
IL NAPOLETANO
07-06-2007, 10.15.46
Scusami, ma io aggiungerei anche: fin quando non si cambierà mentalità tra quelli che vanno a vedere la partita per la sola ricerca dei tafferugli o che vann a sfruculiare la mazzarella (e su questo versante la vedo dura), la situazione rimarrà tale, vita natural durante!
Bravo Lui'....
E giacchè ci siamo ci aggiungerei anche:
finchè non si capisce che il calcio resta pur sempre uno sport, o meglio (peggio?:bah:) un gioco; finchè non si capisce che la contrapposizione tra tifoserie o addirittura settori diversi di uno stesso stadio deve restare relegata nell'ambito di semplici ed innocenti sfottò, finchè si sciommiotteranno rivendicazioni politiche imparate a cantilena, finchè si metteranno in atto comportamenti teppistici per decisioni arbitrali sbagliate, gol falliti di poco, esultanze sfrenate (e legittime) dei giocatori avversari, finchè si tratteranno i giocatori come divi o mercenari, come eroi o traditori, finchè si disattende la prima legge dello sport che è quella dell'aleatorietà del risultato e invece si PRETENDE la prestazione dal giocatore, finchè si giustificheranno le sconfitte con i soliti beceri motivi dietrologici (o è stato l'arbitro, o si sono venduti la partita, o lo spogliatoio è spaccato, o l'allenatore nun è 'bbuono).....
finchè ci sarà tutto questo, e cioè finchè mancherà anmche solo l'ultimo briciolo di cultura sportiva (e di civiltà)...uè, ma arò ci abbìam???
artaks
07-06-2007, 10.21.10
Scusami, il problema è quella mentalità.................se cambiasse da sola non ci sarebbe bisogno di interventi.
Il fatto è che non cambia e non cambierà...............mai.
Non lo sapevo.. :eh?:
Riprendendo il discorso di prima, allora è inutile che ci si lamenti di proibizionismo e di repressione (a mio avviso)...
Se io, tafferugliaro, (passami il termine:P) non ho intenzione di cambiare la mia mentalità ed in questo modo vado a ledere i diritti altrui, mi spieghi perchè dovrei continuare a farlo indisturbato? E mi lamento pure quando non mi permettono di farlo?? Continuando in questo modo, non faccio altro che penalizzare i tifosi che vogliono vedere la partita (ledendo un loro diritto) e devo pure sentirmi oppresso se me lo vietano...
Delle serie: faccio quello che mi pare e non voglio essere cacato il cazzo (ed è la cosa che più va contro i miei principi morali e civili)
adorix
07-06-2007, 10.38.16
Artaks ha scritto:
"Riprendendo il discorso di prima, allora è inutile che ci si lamenti di proibizionismo e di repressione (a mio avviso)...
Se io, tafferugliaro, (passami il termine:P) non ho intenzione di cambiare la mia mentalità ed in questo modo vado a ledere i diritti altrui, mi spieghi perchè dovrei continuare a farlo indisturbato? E mi lamento pure quando non mi permettono di farlo?? Continuando in questo modo, non faccio altro che penalizzare i tifosi che vogliono vedere la partita (ledendo un loro diritto) e devo pure sentirmi oppresso se me lo vietano...
Delle serie: faccio quello che mi pare e non voglio essere cacato il cazzo (ed è la cosa che più va contro i miei principi morali e civili)"
Caro Artaks, potrei essere scontato e forse lo sono.
Sia chiaro, quello che dici è condivisibilissimo...............io credo, però, che "la mentalità Ultras" vada inserita in un discorso che si discosta dallo stadio..........è una moda, uno stile di vita (in molte curve appare lo striscione "Ultras 7 giorni su 7").........come i figli dei fiori, i mods, i metallari.................è un ostentare, un voler dimostrare............................
.................tutto questo inserito in una nazione dove le libertà costituzionali sono diventate libertinaggio................e dove anche una manifestazione per la pace è pretesto per molotov e spranghe.
PENSIAMOCI
aquilotto
07-06-2007, 10.38.35
ragazzi la partita di ritorno si giochera' senza tifosi ospiti il prefetto di salerno ha adottato lo stesso provvedimento del questore di foggia qando i tifosi della cavese dovevano recarsi a foggia stte tranquilli
aquilotto
07-06-2007, 10.39.14
scusate del prefetto di foggia
manus
07-06-2007, 10.43.54
Sia chiaro, quello che dici è condivisibilissimo...............io credo, però, che "la mentalità Ultras" vada inserita in un discorso che si discosta dallo stadio..........è una moda, uno stile di vita (in molte curve appare lo striscione "Ultras 7 giorni su 7").........come i figli dei fiori, i mods, i metallari.................è un ostentare, un voler dimostrare............................
.................tutto questo inserito in una nazione dove le libertà costituzionali sono diventate libertinaggio................e dove anche una manifestazione per la pace è pretesto per molotov e spranghe.
PENSIAMOCI
Quoto tutto tranne che la mentalità ultras è una moda.
Ultras è uno stile di vita, un modo di essere...
Ultras 7 giorni su 7
adorix
07-06-2007, 10.48.32
Moda...............in senso lato, intendevo stile di vita (infatti.....l'ho detto).:cool:
artaks
07-06-2007, 10.54.50
Caro Artaks, potrei essere scontato e forse lo sono.
PENSIAMOCI
E come non ci penso... e proprio il fatto di doverci pensare mi fa capire la gravità della cosa!
Kenzo
07-06-2007, 11.37.43
Ennesima sconfitta per noi tifosi...
Cmq, al di là di tutto, mi dispiace veramente per i tifosi foggiani, oltre che per i nostri, chiaro.
adorix
07-06-2007, 11.51.21
Di una cosa sono convinto in tutto questo bordello:
Il 17/06/06 alle ore 18 più o meno, tra i tifosi del Foggia risuonerà questa frase: "AMMA RINGRAZIA' 'O PREFETTO R'AVELLINO.............CHE C'HA SPARAGNAT' STA FIUR' 'E MERD'...........MEGL' ACCUSSI' (avrei dovuto scriverlo in foggiano chiaramente):eheh:
:grr: Curva Sud orgoglio della MIA città":grr:
artaks
07-06-2007, 12.01.08
Di una cosa sono convinto in tutto questo bordello:
Il 17/06/06 alle ore 18 più o meno, tra i tifosi del Foggia risuonerà questa frase: "AMMA RINGRAZIA' 'O PREFETTO R'AVELLINO.............CHE C'HA SPARAGNAT' STA FIUR' 'E MERD'...........MEGL' ACCUSSI' (avrei dovuto scriverlo in foggiano chiaramente):eheh:
E amen... :preghiera:
Ps: rat:corna:
termoli
07-06-2007, 12.05.53
(avrei dovuto scriverlo in foggiano chiaramente):eheh:
madòò, ama r' ngrazià u pr'f'tt' davell'n k cià f'tt sp'r'gn' stà figur' d' mmerdd, megiacusì !
:D
Kenzo
07-06-2007, 12.13.27
Wow, meglio di babelfish!!!:D
lupovecchio
07-06-2007, 12.59.47
Bravo Lui'....
E giacchè ci siamo ci aggiungerei anche:
finchè non si capisce che il calcio resta pur sempre uno sport, o meglio (peggio?:bah:) un gioco; finchè non si capisce che la contrapposizione tra tifoserie o addirittura settori diversi di uno stesso stadio deve restare relegata nell'ambito di semplici ed innocenti sfottò, finchè si sciommiotteranno rivendicazioni politiche imparate a cantilena, finchè si metteranno in atto comportamenti teppistici per decisioni arbitrali sbagliate, gol falliti di poco, esultanze sfrenate (e legittime) dei giocatori avversari, finchè si tratteranno i giocatori come divi o mercenari, come eroi o traditori, finchè si disattende la prima legge dello sport che è quella dell'aleatorietà del risultato e invece si PRETENDE la prestazione dal giocatore, finchè si giustificheranno le sconfitte con i soliti beceri motivi dietrologici (o è stato l'arbitro, o si sono venduti la partita, o lo spogliatoio è spaccato, o l'allenatore nun è 'bbuono).....
finchè ci sarà tutto questo, e cioè finchè mancherà anmche solo l'ultimo briciolo di cultura sportiva (e di civiltà)...uè, ma arò ci abbìam???
Non posso che quotare tutto (ivi incluso le virgole, i punti interrogativi, il maiuscolo ed il grassetto)
dumdum
07-06-2007, 13.31.18
....... domanda: "c'è qualche locale ad Avellino in cui si può vedere la partita in compagnia ??":insicuro::insicuro:
Se si.... perchè non ci organizziamo ???
:sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::sciarpa::scia rpa::sciarpa:
Ernesto
07-06-2007, 14.59.24
Diamo per buono che il Prefetto è cacasotto (lui decide, ma il C.P.O.S.P. è composto da più persone, che danno il loro parere), probabilmente il fatto che su 72 squadre siamo ultimi in coppa disciplina lo avrà fatto impaurire ancor di più.
Cmq vedrete che ad Avellino i foggiani saranno ammessi.
LupoDentrooo
07-06-2007, 15.01.28
Diamo per buono che il Prefetto è cacasotto (lui decide, ma il C.P.O.S.P. è composto da più persone, che danno il loro parere), probabilmente il fatto che su 72 squadre siamo ultimi in coppa disciplina lo avrà fatto impaurire ancor di più.
Cmq vedrete che ad Avellino i foggiani saranno ammessi.
assolutamente no: basta che dalla curva circoli anche solo la voce che ciò potrebbe provocare una reazione dei tifosi avellinesi...e chi rischierebbe mai?
Aldair
07-06-2007, 15.02.54
....... domanda: "c'è qualche locale ad Avellino in cui si può vedere la partita in compagnia ??":insicuro::insicuro:
Ottima idea!
Fateci sapere se ci sono locali attrezzati ed ospitali.
LupoDentrooo
07-06-2007, 15.05.34
Ottima idea!
Fateci sapere se ci sono locali attrezzati ed ospitali.
nei locali non si fuma, comme la vedo io la partita?:nono:
artaks
07-06-2007, 15.06.09
Sono indeciso se vederla con mio cognato o meno...dati i precedenti (taranto play off, foggia, perugia e bergamo play off, juvestabia fuori casa)!!! :fischia:
Due Calzini
07-06-2007, 15.10.42
Io ci sto (se il fido Artaks vuole aggregarsi, me lo faccia sapere)!
Da solo a casa soffro troppo e sono guardato, nel mio partecipare all'evento in maniera diciamo...intensa, con occhio critico da padre, madre e fratello.
Speravo, in vero, che il comune avesse in programma l'allestimento di qualche maxi-schermo (a Napoli, per la diretta di Genoa-Napoli, ci sarà...) ma niente. Perciò, se c'è più di una persona a voler seguire in compagnia il match in qualche locale o punto di ritrovo del capoluogo, me lo faccia sapere che sono dei vostri.
Paolo
07-06-2007, 15.33.45
Secondo me ( è solo una sensazione personale ) , è stato deciso il divieto d'accesso agli ospiti per la finale d'andata non tanto per l'eccessiva pericolosità di questa partita ( forse Taranto-Avellino era più a rischio ), ma piuttosto come "conseguenza" del fatto che nella finale di ritorno il rischio di scontri è alto visto che alla fine una squadra sarà promossa e l'altra no e quindi dovrà essere senza foggiani.Perciò è stata fatta questa scelta per una parità di trattamento :uhm: .
Poi magari verrò smentito :eh?:
adorix
07-06-2007, 16.14.34
Secondo me ( è solo una sensazione personale ) , è stato deciso il divieto d'accesso agli ospiti per la finale d'andata non tanto per l'eccessiva pericolosità di questa partita ( forse Taranto-Avellino era più a rischio ), ma piuttosto come "conseguenza" del fatto che nella finale di ritorno il rischio di scontri è alto visto che alla fine una squadra sarà promossa e l'altra no e quindi dovrà essere senza foggiani.Perciò è stata fatta questa scelta per una parità di trattamento :uhm: .
Poi magari verrò smentito :eh?:
No Pà...........troppo complesso per il prefetto fare un pensiero del genere. Sai come ha partorito la decisione: "vogl' sta tranquillo..............chiurit' 'e port' agli avellinesi"!!!!!!!!
Al ritorno toccherà al nostro.....................fare un altro pensiero..........;-)
LupoDentrooo
07-06-2007, 16.24.25
No Pà...........troppo complesso per il prefetto fare un pensiero del genere. Sai come ha partorito la decisione: "vogl' sta tranquillo..............chiurit' 'e port' agli avellinesi"!!!!!!!!
Al ritorno toccherà al nostro.....................fare un altro pensiero..........;-)
Può essere, perchè no.
Ma tu mi devi spiegare perchè un Prefetto, in quanto tale, (perchè tu questo hai scritto) non è (sarebbe) in grado di realizzare un pensiero complesso.
:bah:
adorix
07-06-2007, 16.34.41
Può essere, perchè no.
Ma tu mi devi spiegare perchè un Prefetto, in quanto tale, (perchè tu questo hai scritto) non è (sarebbe) in grado di realizzare un pensiero complesso.
:bah:
Peppe, non è in grado nella situazione contingente......................per altre cose "avoglia" che pensieri complessi partoriscono................:P
Paolo79
07-06-2007, 18.17.02
Sono indeciso se vederla con mio cognato o meno...dati i precedenti (taranto play off, foggia, perugia e bergamo play off, juvestabia fuori casa)!!! :fischia:
Dicci a cognatito che domenica si iesse a fà 'na votata!!!! ;-) ;-) ;-)
artaks
07-06-2007, 18.22.37
Dicci a cognatito che domenica si iesse a fà 'na votata!!!! ;-) ;-) ;-)
Il problema sai qual è?? E' che a votata m'aggia fa io!! :lol:
luporock
07-06-2007, 18.30.33
se c'è più di una persona a voler seguire in compagnia il match in qualche locale o punto di ritrovo del capoluogo, me lo faccia sapere che sono dei vostri.
Tommà ci tocca andare ad Avellino. Ma a Sirignano nemmeno si vede?
artaks
07-06-2007, 19.08.22
Tenetemi presente...
Due Calzini
07-06-2007, 20.55.43
Tenetemi presente...
Dalle nostre parti la diretta su RaiTre per la prov. di AV non dovrebbe essere trasmessa. Come per il match di Cava e come per il match di Taranto.
Quindi, se la vuoi vedere, o vai ad Avellino o ti vedi Genoa-Napoli.
Due Calzini
07-06-2007, 20.57.35
Tommà ci tocca andare ad Avellino. Ma a Sirignano nemmeno si vede?
Credo proprio di no, credo che sia la stessa cosa per tutti i comuni mandamentali. Il nostro ripetitore punta sul Faito, non su Montevergine. Ecco perché qui non si prendono né le dirette per la prov. di AV, né le televisioni di Avellino.
Paolo79
08-06-2007, 09.15.14
Credo proprio di no, credo che sia la stessa cosa per tutti i comuni mandamentali. Il nostro ripetitore punta sul Faito, non su Montevergine. Ecco perché qui non si prendono né le dirette per la prov. di AV, né le televisioni di Avellino.
Vagliù, ma venite ad Avellino, no??? Se volete c'è sempre casa mia (dovete portare la solita pizza chiena...):fischia: :fischia: :fischia:
luporock
08-06-2007, 10.01.18
Vagliù, ma venite ad Avellino, no??? Se volete c'è sempre casa mia (dovete portare la solita pizza chiena...):fischia: :fischia: :fischia:
credo che non c'è scelta per noi della bassa irpinia
Kenzo
08-06-2007, 12.51.00
Porca...
Io Domenica sono a Torre del Greco per pranzo...:oops:
Devo scegliere:
o mi guardo Genoa - Napoli con Losco "int' e recchie" possibilità 55%
o fuggo alle 15.25 (con la macchina della Corallina, però) 35%
o mi schiatto in corpo con il televideo... 10%
Aiutatemi...:azz:
Vasco
08-06-2007, 12.53.09
Amici del mandamento... Io tengo casa prenotata... Altrimenti era apertissima... Mi dispiace:oops:
termoli
08-06-2007, 13.11.53
forse forse ci escono due accrediti ... :clap:
armata22
08-06-2007, 14.16.19
raga ma niente tv locale di foggia che si prende con sky???
cazzo io sono a Roma come faccio???
Kenzo
08-06-2007, 18.46.34
forse forse ci escono due accrediti ... :clap:
Complimenti!
A me non ci pensi?:nono:
Cugino degenere...:grr:
Korova
08-06-2007, 21.24.53
ma rai 3 campania o solo zona avellino?
che sola cmq!!!!
klaus54
08-06-2007, 21.50.35
GRANDE..............VERDISSIMA!
SOLO COSI' CANTERO' PER I DIFFIDATI :D
lupus
08-06-2007, 21.52.32
ma rai 3 campania o solo zona avellino?
che sola cmq!!!!
Credo proprio che sia solo per zona Avellino.....anche perchè c'è pure la partita del Napoli....Mi spiace. :oops:
regime rossonero
09-06-2007, 13.35.37
Foggia-Avellino 3-0
Poggio
09-06-2007, 13.37.04
Foggia-Avellino 3-0
certo, hai ragione.
LupoDentrooo
09-06-2007, 13.37.21
Foggia-Avellino 3-0
bene, aspe'...mo' me lo segno:P
Greenwolf77
09-06-2007, 13.39.12
Foggia-Avellino 3-0
Che è? Il risultato dell'ultima partita a Playstation che hai fatto? E comunque è inverosimile.....:P:P:P
RAZZA IRPINA
09-06-2007, 13.39.13
Foggia-Avellino 3-0
Continua a Sogna' illuso!
:ok:
Due Calzini
09-06-2007, 13.50.57
Foggia-Avellino 3-0
Puoi scommetterci! Tripletta di regime rossonero, con l'ultimo gol realizzato in sforbiciata e a occhi chiusi direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo...:ok:
Neotifoso
09-06-2007, 16.38.35
Che è? Il risultato dell'ultima partita a Playstation che hai fatto? E comunque è inverosimile.....:P:P:P
Perchè inverosimile?
Magari lui era l'Avellino, ed il computer era il Foggia!!:bah: :bah:
regime rossonero
09-06-2007, 17.03.57
andate a lavorare ke in B andiamo noi ke ce lo meritiamo.voi siete dei falliti, se andate in b scendete l'anno dopo.forza magico foggia la b è nostra
Vasco
09-06-2007, 17.04.52
andate a lavorare ke in B andiamo noi ke ce lo meritiamo.voi siete dei falliti, se andate in b scendete l'anno dopo.forza magico foggia la b è nostra
Secondo me sei durato anche troppo su questo forum...
Pussa via
LupoDentrooo
09-06-2007, 17.10.26
tu intanto sei fallito veramente e poi se non sali fallisci di nuovo.
comunque sei stato troppo qui sopra, ciaio ciao
Greenwolf77
09-06-2007, 17.10.55
Noi almeno in B ci andiamo......e vedi bene chi è il "fallito".......poi mi spiegherai perchè con 7 punti in meno in classifica la B la meriti tu.....MAH :nah::nah::nah:
Due Calzini
09-06-2007, 18.12.14
E dopo tharas (o tarato, non ricordo bene come si chiamasse...) da Taranto, ecco regime rossonero giunto a fornire un altro fulgido esempio di quale sia il livello d'istruzione nella terra di Puglia...:ok:
P.s.: regi', Aprile 2003, voi di ritorno da Roma (Lodigiani), noi da L'Aquila: sciarpette rossonere nelle mani dei New Bush...:fischia:
il varesotto
09-06-2007, 20.52.35
Scusate; domani la partita la danno anche sui rai3 per la zona di Foggia ?
LupoDentrooo
10-06-2007, 08.45.44
Sì!.....................
Nobiltà Irpina
10-06-2007, 09.41.23
Rai3 Provincia di Foggia
Rai3 Provincia di Avellino
ore 16:00
il varesotto
10-06-2007, 10.26.43
Grazie ragazzi mi avete salvato.:ok:
RAZZA IRPINA
10-06-2007, 11.15.49
E dopo tharas (o tarato, non ricordo bene come si chiamasse...) da Taranto, ecco regime rossonero giunto a fornire un altro fulgido esempio di quale sia il livello d'istruzione nella terra di Puglia...:ok:
P.s.: regi', Aprile 2003, voi di ritorno da Roma (Lodigiani), noi da L'Aquila: sciarpette rossonere nelle mani dei New Bush...:fischia:
ONORE AL PIU' GRANDE GRUPPO ULTRAS DELLA STORIA DELLA SUD
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it