Visualizza versione completa : Ho Una Fottutissima Paura...
Crazy Wolf
10-06-2007, 16.58.03
Ed è tremenda...
Un risultato del genere,anche se striminzito mi mette veramente tanta paura,perchè il Foggia si è dimostrato superiore e noi non ci siamo comportati da veri Lupi.
Non mi aspettavo la grande prestazione,ma un po più di convinzione,una partita diversa da quella giocata a Taranto...
Ho paura che neanche al Partenio ce la faremo,ho paura che questa squadra non abbia le motivazioni giuste per poter superare il Foggia.
Non è più quell'Avellino che ho visto all'andata,non vedo manco più quella del girone di ritorno,che già era calata di parecchio.
..Insomma non ho più fiducia,ma solo la speranza...
Al Partenio ci sarò,farò il mio dovere da tifoso,saremo il 12esimo uomo in campo,ma non possiamo farla solo noi la differenza,c'è bisogno di gente motivata in campo,c'è bisogno di 11 LUPI...
Prato biancoverde
10-06-2007, 17.04.52
sicuramete non è l'avellino dell'andata,
teoricamente il risultato è ribaltabilissimo
però non ci si può accontentare sempre dello 0 1 e puntare tutto sul ritorno..
Ma non gli son obastati 85 minuti da incubo con il taranto?
E soprattutto come si fa ad impostare una partita difensiva e poi regalare, letteralmente regalare, un gol in quella maniera?
RAZZA IRPINA
10-06-2007, 17.07.42
La prima cosa che ti insegnano in una scuola calcio è che quando l'arbitro fischia una punizione contro, devi andare subito sulla palla.
Ma come cazzo si fa??? :azz: :eh?: :azz:
usavellino1912
10-06-2007, 17.09.41
io al contrario sono molto fiducioso, questo foggia non ha dimostrato affatto di esserci superiori, ho visto solo il tiro di salgado e poi di cardinale pericoloso (tolto il gol ovviamente), a noi una punizione di moretti e quel tiro di evacuo. era uno 0-0, noi stavamo senza un certo biancolino, domenica prossima con la riproposizione dei 2lì davanti sarà 1altra storia, ne sono sicuro.
frestagol
10-06-2007, 17.10.33
Loro non hanno fatto niente di chè...il gol è venuto dall'nica nostra dormita....per come si stava mettendo la partita non c'era l'esigenza di spingire...io ci credo
Kaia81
10-06-2007, 17.17.24
Il Foggia Non Ha Meritato La Vittoria!!!!il Pareggio Sarebbe Stato Il Risultato Piu' Giusto!!!!!!!
Leggere Che Il Foggia E' Superiore All'avellino Mi Fa Incazzare!!!!!per Piacere Scriviamo Cose Sensate!!!!!!
Cmq Io Ci Credo Eccome Se Ci Credo!!!!!battendo Il Taranto, Abbiamo Eliminato La Squadra Piu' Forte!!!!!
Il Foggia Non Mi Ha Impressionato Per Niente!!!!!!
il varesotto
10-06-2007, 17.19.58
Al Partenio se termina 1-0 per noi ci saranno i supplementari ?
mazzepanelle
10-06-2007, 17.26.56
si vareso'...ecchestè!!!mannaccia a miseria!
Carlito Brigante
10-06-2007, 17.27.14
si ci saranno i supplementari e se ir risultato persiste è fatta
frestagol
10-06-2007, 17.28.23
Al Partenio se termina 1-0 per noi ci saranno i supplementari ?
l'importante è che anche alla fine dei supplementari il risultato sia lo stesso.....dobbiamo soffrire un po' (troppo) di piu'...ma siamo LUPI
Carlito Brigante
10-06-2007, 17.29.40
Il risultato giusto èra lo 0-0 se quel coglione di D'Andrea va sulla palla è fatta.
Cmq io credo che noi non sappiamo amministrare e il gol lo si piglia sempre. Noi dobbiamo solo attaccare altrimenti il gol lo pigliamo sicuro. vedi taranto
Prato biancoverde
10-06-2007, 17.30.16
Il Foggia Non Ha Meritato La Vittoria!!!!il Pareggio Sarebbe Stato Il Risultato Piu' Giusto!!!!!!!
Leggere Che Il Foggia E' Superiore All'avellino Mi Fa Incazzare!!!!!per Piacere Scriviamo Cose Sensate!!!!!!
Cmq Io Ci Credo Eccome Se Ci Credo!!!!!battendo Il Taranto, Abbiamo Eliminato La Squadra Piu' Forte!!!!!
Il Foggia Non Mi Ha Impressionato Per Niente!!!!!!
il foggia non ha meritato la vittoria, ma forse neppure noi con il taranto e comunque il risultato, piaccia o non piaccia, è stato questo.
Il foggia non è stato superiore all'Avellino ma l'Avellino oggi ha gli ha fatto un grande regalo.
Io ci ho sempre creduto e ci crederò fino alla fine ma la vittoria domenica prossima la dobbiamo cercare con convinzione dal 1° minuto.
il foggia non ha impressionato neppure me ma così gli abbiamo regalato il vantaggio e dato la possibilità di giocarsela in contropiede
mazzepanelle
10-06-2007, 17.31.48
nunc'ha puozzo fa'!!!qua' ci vuole la B-zona del Mister Oronzo Canà!!!non quella dei b-stronzi pero'....
RAZZA IRPINA
10-06-2007, 17.33.49
Cmq ragazzi se analizziamo le due partite, Taranto_ Avellino 1-0 e Foggia _ Avellino 1-0, mi viene subito da dire che il Taranto è stato di gran lunga più di spessore del Foggia visto ogggi. E se ce l'abbiamo fatta con il Taranto perchè non dovremmo farcela con il Foggia??? Ripeto, IO CI CREDO.
Carlito Brigante
10-06-2007, 17.34.33
M a come si fa ad impostare una partita così e a prendere un goal così. Concentrazione zero e furbizia sotto zero. E pure Puleo ha chiuso su Mastronunzio come un ingenuo
curva sud
10-06-2007, 17.34.49
io al contrario sono molto fiducioso, questo foggia non ha dimostrato affatto di esserci superiori, ho visto solo il tiro di salgado e poi di cardinale pericoloso (tolto il gol ovviamente), a noi una punizione di moretti e quel tiro di evacuo. era uno 0-0, noi stavamo senza un certo biancolino, domenica prossima con la riproposizione dei 2lì davanti sarà 1altra storia, ne sono sicuro.
QUOTO ALLA GRANDISSIMA.
IO CI CREDO.
Prato biancoverde
10-06-2007, 17.36.27
Cmq ragazzi se analizziamo le due partite, Taranto_ Avellino 1-0 e Foggia _ Avellino 1-0, mi viene subito da dire che il Taranto è stato di gran lunga più di spessore del Foggia visto ogggi. E se ce l'abbiamo fatta con il Taranto perchè non dovremmo farcela con il Foggia??? Ripeto, IO CI CREDO.
Quoto e ovviamente:
CI CREDO
Carlito Brigante
10-06-2007, 17.37.48
per me è dura ma fattibile
frestagol
10-06-2007, 17.38.14
Si stà anche verificando la stessa situazione del dopo taranto....Allora ci credo ancor di piu'
il varesotto
10-06-2007, 17.48.05
M a come si fa ad impostare una partita così e a prendere un goal così. Concentrazione zero e furbizia sotto zero. E pure Puleo ha chiuso su Mastronunzio come un ingenuo
infatti siamo diventati una banda di polletti !
LUPO-CARPIGIANO
10-06-2007, 18.15.38
io ci credo pero ragazzi nn tiriamo una volta in porta,ma una volta che sia una,ma come e' possibile,il migliore attacco del campionato,vava ha stravolto tutto ,spero solo abbia ragione...
TITONE555
10-06-2007, 18.38.05
si pero'se analizziamo anche le altre partite dei playoff notiamo che tutte le squadre che hanno giocato in trasferta hanno perso 1-0 tranne che nel girone a della c2,questo per dire che queste sono partite che durano 180 e + minuti.Quindi cerchiamo di non lamentarci abbiamo tutte le carte in regola per vincere la finale cerchiamo solo di rimanere calmi.
avellino64
10-06-2007, 18.43.42
:eheh: Ricordiamoci che al ritorno lo stadio sarà tutto nostro, perciò niente facce tristi e incoraggiamo la squadra:ok:
LUPO-CARPIGIANO
10-06-2007, 18.47.29
:eheh: Ricordiamoci che al ritorno lo stadio sarà tutto nostro, perciò niente facce tristi e incoraggiamo la squadra:ok:
a proposito ma è poi sicuro che i foggiani nn li faranno entrare al partenio?
avellino64
10-06-2007, 18.59.11
:grr: Bè, in caso contrario mi verrebbe molto da pensare:nono:
LupoDentrooo
10-06-2007, 19.12.01
Ed è tremenda...
Un risultato del genere,anche se striminzito mi mette veramente tanta paura,perchè il Foggia si è dimostrato superiore e noi non ci siamo comportati da veri Lupi.
Non mi aspettavo la grande prestazione,ma un po più di convinzione,una partita diversa da quella giocata a Taranto...
Ho paura che neanche al Partenio ce la faremo,ho paura che questa squadra non abbia le motivazioni giuste per poter superare il Foggia.
Non è più quell'Avellino che ho visto all'andata,non vedo manco più quella del girone di ritorno,che già era calata di parecchio.
Al Partenio ci sarò,farò il mio dovere da tifoso,saremo il 12esimo uomo in campo,ma non possiamo farla solo noi la differenza,c'è bisogno di gente motivata in campo,c'è bisogno di 11 LUPI...
io tenevo fiducia prima e, dopo aver visto la gara ed il Foggia, ho la stessa fiducia di prima, moltiplicata per mille.
Due Calzini
10-06-2007, 19.33.03
a proposito ma è poi sicuro che i foggiani nn li faranno entrare al partenio?
Boh?! io su questo vorrei delucidazioni. Cioè, se il prefetto decide che ci sono le giuste garanzie per la salvaguardia dell'ordine pubblico (e il Partenio - stadio da A anche sotto questo profilo - le offre, anche in considerazione della sua ubicazione), che fa?? Li fa venire?? Secondo me, non sarebbe giusto. La carica anche solo di 1000 supporters in trasferta, la spinta e il sostegno che ti danno, sono un vantaggio non da poco di cui noi non abbiamo potuto usufruire.
Dr. Wolf
10-06-2007, 19.39.31
Boh?! io su questo vorrei delucidazioni. Cioè, se il prefetto decide che ci sono le giuste garanzie per la salvaguardia dell'ordine pubblico (e il Partenio - stadio da A anche sotto questo profilo - le offre, anche in considerazione della sua ubicazione), che fa?? Li fa venire?? Secondo me, non sarebbe giusto. La carica anche solo di 1000 supporters in trasferta, la spinta e il sostegno che ti danno, sono un vantaggio non da poco di cui noi non abbiamo potuto usufruire.
Dare la possibilità ai fuggiani di venire al Partenio sarebbe pura istigazione alla violenza!
verdess
10-06-2007, 19.45.52
Dare la possibilità ai fuggiani di venire al Partenio sarebbe pura istigazione alla violenza!
Sono pienamente d'accordo con te,non sarebbe giusto nei nostri confronti,speriamo che il prefetto non ci sorprenda se no i primi a essere penalizzati saremo noi.
Wolves80
10-06-2007, 19.48.56
io tenevo fiducia prima e, dopo aver visto la gara ed il Foggia, ho la stessa fiducia di prima, moltiplicata per mille.
Quoto al 100%. :ok: :ok: :ok:
Io ci credo.
IL NAPOLETANO
10-06-2007, 20.01.03
Ed è tremenda...
Se non hai le palle e ti caghi sotto, togliti di mezzo.
Noi non sappiamo che farcene di cagasotto così, l'unica cosa che ti possiamo consigliare è di comprarti un buon PANNOLONE.
Due annotazione: chi non è un VERO LUPO sei tu, questo mi sembra ciaro....e se dici di cacarti sotto sarebbe opportuno che cambiassi la firma che stride assai.
E ora sotto con lo zuppone di latte prima della nanna sennò mamma si arrabbia
Lupo x sempre
10-06-2007, 22.58.55
allora..... precisiamo che sto comm'o pazzo e che sarà una lunga settimana......
allora non mi cacati o cazzo co ste puttanate che il Foggia ci è stato superiore..... che ammo giocato male...... hanno vinto per un'ingenuità...... ma lo vogliamo dire che gli ultimi 10 minuti non sono usciti una volta dall'area di rigore???? che non ne avevano più??? se nella situazione loro ci fosse stato l'Avellino cosa avreste detto???????
e poi la Cavese, da tutti ammirata, la squadra spumeggiante..... dal miglior gioco del campionato n'a pigliati 5 là e si diceva che poteva farcela e noi nooo??????
ripeto non mi cacati o cazzo........
p.s. chi non ci crede..... chi vuole distruggere, chi dopo 3 minuti domenica prossima sarà pronto a contestare..... ah no mò se lo dico mi arroco patenti di tifoso e così via..... allora cambio....
fatelo per il bene dell'Avellino......
vabbuò non mi fotte niente e lo dico......:
chi non ci crede.......
STATIVI A CASA......
Crazy Wolf
11-06-2007, 00.40.08
allora..... precisiamo che sto comm'o pazzo e che sarà una lunga settimana......
allora non mi cacati o cazzo co ste puttanate che il Foggia ci è stato superiore..... che ammo giocato male...... hanno vinto per un'ingenuità...... ma lo vogliamo dire che gli ultimi 10 minuti non sono usciti una volta dall'area di rigore???? che non ne avevano più??? se nella situazione loro ci fosse stato l'Avellino cosa avreste detto???????
e poi la Cavese, da tutti ammirata, la squadra spumeggiante..... dal miglior gioco del campionato n'a pigliati 5 là e si diceva che poteva farcela e noi nooo??????
ripeto non mi cacati o cazzo........
p.s. chi non ci crede..... chi vuole distruggere, chi dopo 3 minuti domenica prossima sarà pronto a contestare..... ah no mò se lo dico mi arroco patenti di tifoso e così via..... allora cambio....
fatelo per il bene dell'Avellino......
vabbuò non mi fotte niente e lo dico......:
chi non ci crede.......
STATIVI A CASA......
Il punto è che noi abbiamo messo in condizione di far fare ai foggiani la parte dei superiori,per come abbiamo impostato la gara...
Ma voi non conscevate un altro Avellino????...
Quello con l'attacco formidabile???...
Quello di cui tutti avevano paura???...
Vi riconoscete nell'Avellino di oggi???...
Io sinceramente no,comunque domenica sarò al Partenio,sosterrò la squadra anche dalla Tribuna se andrò lì e non farò mancare il mio calore e di certo non fischierò ne dopo 3,ne dopo 30 e ne dopo 90 minuti.
L'unica cosa che chiedo è la convinzione dei giocatori in campo...
Che si comportassero da Lupi...
E comunque da tifoso non è che ci credo...ma DEVO CREDERCI!!!
usavellino1912
11-06-2007, 01.17.24
Se non hai le palle e ti caghi sotto, togliti di mezzo.
Noi non sappiamo che farcene di cagasotto così, l'unica cosa che ti possiamo consigliare è di comprarti un buon PANNOLONE.
Due annotazione: chi non è un VERO LUPO sei tu, questo mi sembra ciaro....e se dici di cacarti sotto sarebbe opportuno che cambiassi la firma che stride assai.
E ora sotto con lo zuppone di latte prima della nanna sennò mamma si arrabbia
QUOTO in toto, se ci sono persone che la pensano così allo stadio non venite proprio, che di gufi portasventura ce ne sono già abbastanza, basta critiche, basta polemiche, saranno 6giorni di fuoco e quello stadio domenica dovrà cadere. bisogna vincere...e vinceremo!!!!
usavellino1912
11-06-2007, 01.19.51
L'unica cosa che chiedo è la convinzione dei giocatori in campo...
Che si comportassero da Lupi...
cominciassero a farlo le persone come voi!!!!
rabbia, grinta, determinazione!!!!
Rambo Fernando
11-06-2007, 06.44.18
Ragazzi, domenica dobbiamo essere tutti al partenio, dobbiamo trasformarlo in una bolgia: quelli si devono cacare addosso quando entrano in campo.........e dobbiamo incitare i nostri ragazzi per tutta la durata della gara.
Solo così possiamo essere il dodicesimo in campo.
Basta con questi stronzi che al primo passaggio sbagliato cominciano a fischiare dalle tribune: gente così non ci serve allo stadio!!!
Aspettiamo tutta la gara: e se usciranno dal campo con la maglietta bagnata di sangue e sudore, allora applaudiamoli, qualunque sarà il risultato.
Se invece non onoreranno questa maglia.............allora si, li tratteremo di conseguenza!!!
E' ovvio che voglio vincere e salire in Serie B, ma soprattutto voglio vedere in campo "11 Gattuso"!!!
IERI ABBIAMO BARCOLLATO, MA NON MOLLEREMO MAI!!!!
IL LUPO, IN NATURA, E' UN ANIMALE CHE PER FERMARLO, DEVI SOLO UCCIDERLO: QUESTO, SE SIETE DAVVERO LUPI, NON DIMENTICATELO.
Kenzo
11-06-2007, 07.23.48
Redmond, il dubbio forte è che tu la partita non l'abbia vista proprio...
Il Foggia ha segnato grazie ad un momento di distrazione di quel fessacchiotto di D'Andrea, che invece di imprecare verso l'arbitro con il pallone tra le gambe, ha pensato bene di voltare le spalle ed incazzarsi...
Per il resto, io ho visto un Avellino molto più in palla rispetto a Taranto.
Ripartenze sicuramente migliori, meno lanci verso l'infinito (e oltre!), più testa.
Un bellissimo tiro di Felicione (da paragonare al tiro di Salgado, più di sottomisura, nel primo tempo).
Oltre questo, una partita normalissima dominata alla grande dall'Avellino!
Ripeto, al 75', prima del gol, ero davvero strafelice.
Ed attualmente, con una settimana davanti strapallosa, e la testa già a Domenica, non vedo proprio perchè preoccuparmi, se non per il fatto che sono strascaramantico, e poi di calcio stiamo parlando, quindi non tutto è ponderabile.
Il Foggia non è il Taranto, e si vede!
Anche atleticamente siamo alla pari, e loro ieri hanno dovuto sudare molto di più di noi.
Poi Gragna in porta ha giocato bene.
Gli altri nella media, menzione speciale per Evacuo che vedo ancora più fresco di Domenica scorsa (provate voi a giocare 90' davanti da SOLO!).
Che caxxo dobbiamo fare?
Ci sarebbe anche la scusa per lamentarsi di Vavassori, ma ormai abbiamo capito come ragiona, quindi c'amma tenè. STOP!!!
Nè, mi dici questa fottutissima paura dove sta?
Se vuoi, possiamo trasformare il titolo del topic in "irrazionale paura".
Allora sì che ci metterei la firma...;-)
garland
11-06-2007, 07.34.36
Non vedo il bisogno di attacare gratuitamente REDMOND. Io non ho letto niente di male. Anche io ho una fottutissima paura di non farcela. E poi l'Avellino degli ultimi tempi non é che mi faccia stare troppo tranquillo. Non credo che per questi miei sentimenti non sarei tifoso del Lupo...credo...o mi sbaglio?
spotter
11-06-2007, 07.49.51
Fisicamente siamo giù, molto giù... e al Partenio la partita dobbiamo farla noi. Speriamo anche in qualche episodio fortunato per noi.
Ma in tutto questo, perchè è stato messo fuori dal giro uno come Tufano che negli ultimi 25-30 minuti poteva garantire un po' di movimento in più?
lupus
11-06-2007, 08.04.09
Fisicamente siamo giù, molto giù...
Sbagli,l'Avellino non l'ho visto giù fisicamente,anzi.Abbiamo tenuto bene il campo sia nel primo tempo e fino a fine partita,era il Foggia che boccheggiava,dopo il gol (fortunoso:grr: su nostra ingenuità:oops: :azz:),loro non hanno fatto niente di niente (ammesso che fino al gol abbiano fatto qualcosa!).Noi facevamo pressing a metà campo e anche la tattica del fuori gioco è stata fatta bene,con la difesa molto alta.
Gli è andata di culo ,sennò era uno 0-0 tranquillo.
Per domenica sono fiducioso,molto di più rispetto al ritorno con il Taranto.
usavellino1912
11-06-2007, 08.58.16
Non vedo il bisogno di attacare gratuitamente REDMOND. Io non ho letto niente di male. Anche io ho una fottutissima paura di non farcela. E poi l'Avellino degli ultimi tempi non é che mi faccia stare troppo tranquillo. Non credo che per questi miei sentimenti non sarei tifoso del Lupo...credo...o mi sbaglio?
allora sei 1altro che non fa al caso nostro, gente sfiduciata che già sta col pensiero che non ce la facciamo a noi, nonché alla squadra non servee!!!!!:nah:
Aldair
11-06-2007, 09.42.16
Ragazzi, la paura di non farcela è molto più comune di quanto pensiate: se, come dite voi, allo stadio dovessero andarci solo quelli che non hanno paura di non farcela, si raggiungerebbe meno della metà dell'attuale capienza.
Ma chi è che non è stato attraversato da un solo pensiero negativo in queste ore? Nessuno? Beh, beati voi!
Io trovo l'ammissione di paura di Redmond onesta e sincera (ma solo quella, il resto del post sulla partita di ieri e sulle motivazioni della squadra non sta nè in cielo nè in terra). E non credo che il suo outing possa minare le convinzioni altrui.
Detto ciò, uno può avere paura, può essere sfiduciato e fare in ogni caso il suo dovere sugli spalti... proprio per esorcizzare la paura.
ANGELO
11-06-2007, 09.58.58
IL coraggioso è colui che vince la paura !!!!!
Chi non ha paura non è coraggioso..................
Tornando alla partita di ieri, io dico che dipende, come sempre quest'anno, solo e soltanto da noi !!!
Se dovessi basarmi sulla squadra avversaria, non c'è alcun dubbio, il Foggia è nettamente meno pericoloso del Taranto............ed oltretutto alla fine erano davvero scoppiati.....
Ma questo, se vogliamo, accresce ancor di più il rammarico di non aver osato............:nah: Potevamo davvero chiuderla a Foggia....
Ma tant'è !!! Siamo abituati a soffrire e soffriremo anche domenica !!!!
Bottiglioni di Valium.........e FORZA LUPI !!!!!
Paolo79
11-06-2007, 09.58.59
IO CI CREDO FERMAMENTE!
Licantropo
11-06-2007, 10.03.57
Per il resto, io ho visto un Avellino molto più in palla rispetto a Taranto.
Ripartenze sicuramente migliori, meno lanci verso l'infinito (e oltre!), più testa.
Un bellissimo tiro di Felicione (da paragonare al tiro di Salgado, più di sottomisura, nel primo tempo).
Oltre questo, una partita normalissima dominata alla grande dall'Avellino!
Il Foggia non è il Taranto, e si vede!
Anche atleticamente siamo alla pari, e loro ieri hanno dovuto sudare molto di più di noi.
Il dilemma è questo: siamo stati noi più bravi rispetto alla partita di Taranto o è stato solo il fatto che il Foggia fosse meno forte a darci l'impressione che l'Avellino abbia giocato meglio?
Cmq la mia idea è che il risultato è tranquillamente ribaltabile: il Foggia non mi ha impressionato per niente...
Bisogna però attaccare fin dall'inizio ed evitare cazzate.
Un ultimo sforzo ragazzi...
Paolo79
11-06-2007, 10.10.38
Vagliù, 'sto Foggia non è niente di irresistibile, e in più domenica riavrà tra i pali "Palmolive Marruocco", il re della presa alta.... Non demoralizziamoci, saremo 10000 (o qualcosa in più:fischia: :fischia: :fischia: ) a trascinare il Lupo all'ennesima vittoria...Ce lo dobbiamo mettere in testa: DOMENICA VINCEREMO NOI!!!
dumdum
11-06-2007, 10.14.45
.......... ieri sera ho visto su rai tre ...SFIDE............. parlava della Juventus ....e mi ha molto impressionato il racconto della sfida tra Atletico Bilbao e Juve nella prima coppa UEFA vinta.
....Mi ha impressionato l'atteggiamento dell'Atletico Bilbao....la bolgia dello stadio...la grinta, anche se hanno poi perso, dei giocatori.
Quattro semisconosciuti hanno fattovedere i sorci "verdi" a quello che era un vero e proprio squadrone (Juve).
... Che voglio dire.... vorrei vedere il Partenio..così... "ignorante" ... che senza "saper nè leggere nè scrivere" diventi...una bolgia dal primo all'ultimo minuto......vorrei vedere i giocatori (ieri sera li immaginavo in bianco e nero) incazzati ......lottare su ogni palla come fosse l'ultima....vorrei...vorrei...ma sì....son sicuro.....lo VEDRO' !!!
garland
11-06-2007, 10.35.56
Ragazzi, la paura di non farcela è molto più comune di quanto pensiate: se, come dite voi, allo stadio dovessero andarci solo quelli che non hanno paura di non farcela, si raggiungerebbe meno della metà dell'attuale capienza.
Ma chi è che non è stato attraversato da un solo pensiero negativo in queste ore? Nessuno? Beh, beati voi!
Io trovo l'ammissione di paura di Redmond onesta e sincera (ma solo quella, il resto del post sulla partita di ieri e sulle motivazioni della squadra non sta nè in cielo nè in terra). E non credo che il suo outing possa minare le convinzioni altrui.
Detto ciò, uno può avere paura, può essere sfiduciato e fare in ogni caso il suo dovere sugli spalti... proprio per esorcizzare la paura.
Ecco una persona saggia.
garland
11-06-2007, 10.37.12
allora sei 1altro che non fa al caso nostro, gente sfiduciata che già sta col pensiero che non ce la facciamo a noi, nonché alla squadra non servee!!!!!:nah:
Ma chi sei tu per decidere chi serve o non serve! Esci fuori e vivi!
LupoDentrooo
11-06-2007, 10.54.52
io capisco che si attacchi anche duramente chi viene e vomita insulti e critiche volgari o anche diffonda il disfattismo più bieco (Il discorso della democrazia...a doppio binario, andato e ritorno), non capisco perchè uno che viene qui sopra e confessa una sua umana paura o muova qualche perplessità sull'atteggiamento della squadra o qualche critica al mister debba essere aggredito o tacciato di esser poco tifoso o invitato a starsene a casa.
Io non ho alcuna paura per domenica ed è questa la mia unica paura (stu fatto mi precoccupa:azz: ), ma se l'avessi la confesserei e mi girerebbero le palle se venissi aggredito o tacciato di remare contro o invitato a restarmene a casa e magari "invitato" a non scrivere sul forum.
Anche perchè, sono sicuro che se poi le cose dovessero andare male non potrei neanche dire che purtroppo le mia paure si erano rivelate fondate, in quanto sarei nuovamente aggredito ed accusato delle solite cose.
Qua la razza ariana del tifoso non esiste!
garland
11-06-2007, 10.58.27
io capisco che si attacchi anche duramente chi viene e vomita insulti e critiche volgari o anche diffonda il disfattismo più bieco (Il discorso della democrazia...a doppio binario, andato e ritorno), non capisco perchè uno che viene qui sopra e confessa una sua umana paura o muova qualche perplessità sull'atteggiamento della squadra o qualche critica al mister debba essere aggredito o tacciato di esser poco tifoso o invitato a starsene a casa.
Io non ho alcuna paura per domenica ed è questa la mia unica paura (stu fatto mi precoccupa:azz: ), ma se l'avessi la confesserei e mi girerebbero le palle se venissi aggredito o tacciato di remare contro o invitato a restarmene a casa e magari "invitato" a non scrivere sul forum.
Anche perchè, sono sicuro che se poi le cose dovessero andare male non potrei neanche dire che purtroppo le mia paure si erano rivelate fondate, in quanto sarei nuovamente aggredito ed accusato delle solite cose.
Qua la razza ariana del tifoso non esiste!
Che dire? Perfetto! Grazie di aver capito.
Lupo x sempre
11-06-2007, 11.04.58
ok il discorso della paura....... legittima.....
ma il resto del post iniziale di questo topic lo avete letto?????
anche la parte in cui c'era scritto che il Foggia era superiore a noi e bla bla bla?????
io tutta questa superiorità ieri non l'ho vista......
ma può essere che sia io a essere troppo "accecato" dal mio essere tifoso.......
LupoDentrooo
11-06-2007, 11.06.39
ok il discorso della paura....... legittima.....
ma il resto del post iniziale di questo topic lo avete letto?????
anche la parte in cui c'era scritto che il Foggia era superiore a noi e bla bla bla?????
io tutta questa superiorità ieri non l'ho vista......
ma può essere che sia io a essere troppo "accecato" dal mio essere tifoso.......
neanche io l'ho vista Lucià. Anzi io ho visto fino al goal un buon avellino ed un foggia zoza.
wilde wolf
11-06-2007, 11.18.47
Anema e core....
Crazy Wolf
11-06-2007, 11.22.47
Per me il Foggia ci è stato superiore e ripeto ho notato mancanza di determinazione nei nostri,tutto qua...
Ognuno interpreta la partita a modo suo,per me il Foggia ci è stato superiore anche per il fatto che li abbiamo messi in condizione di farli giocare a modo loro e se i fossero scesi in campo con la convinzione di giocarsela e di vincerla,sarebbe stata tutt'altra partita(con o senza Biancolino)
curva sud
11-06-2007, 11.24.21
neanche io l'ho vista Lucià. Anzi io ho visto fino al goal un buon avellino ed un foggia zoza.
Finalmente. Ecco quello che dico io. Mi sembra evidente che ieri l'Avellino abbia fatto la sua partita, la partita che doveva fare, senza mai soffrire in casa di un Foggia che giocava daventi ai suoi soli tifosi e partiva dallo svantaggio della posizione in classifica. Io penso che gli unici che dovrebbero rammaricarsi sono i tifosi del Foggia. Hanno rubato con la Cavese, hanno fatto due tiri in porta con noi, hanno dimostrato di essere giù fisicamente, vedi crampi di alcuni suoi giocatori. e invece no. Noi dobbiamo farci del male facendo delle pagelle come se avessimo preso 4 gol e fossimo stati dominati da un avversario che non ci hanno fatto toccare palla. Ricordo che alla fine del primo tempo il possesso palle era praticamente pari e non credo che nemmeno nella prtita vinta in casa contro il Taranto e giocata male da noi o bene da loro, noi avessimo avuto lo stesso possesso palla del Taranto. Il foggia ieri cci avrebbe dovuto schgiacciare e lo avrebbe dovuto fare maggiormente dopo il vantaggio. Invece, nonostante in attacco abbiamo fatto ben poco, loro dopo il gol non sono usciti dalla loro metà campo. Allora raccontiamo le cose come stanno senza fare polemiche inutile e caricare l'ambiente in modo negativo. Domenica ci basta un gol e lo dobbiamo fare contro una squadra non trascendentale che a differenza del Taranto non sta neanche megliodi noi fisicamente e questo è già importante. In casa non abbiamo mai fallito e non falliremo nemmeno questa volta.
wilde wolf
11-06-2007, 11.26.09
Ognuno di noi ha una visione della gara in modo differente...
Per me il Foggia non ci è stato superiore...Se ricordo la partita di andata dai cozzari...mi vengono ancora i brividi.
Le pagelle le lascio a chi gioca al fantacalcio
usavellino1912
11-06-2007, 11.31.50
Ma chi sei tu per decidere chi serve o non serve! Esci fuori e vivi!
io non decido proprio nulla, io sono uno dei pochi, come diceva aldair che crede e non si è fatto neanche sfiorare dal pensiero di non potercela fare (sarò uscito di testa forse)
se non ti fa piacere ricevere una critica non scrivere.
LupoDentrooo
11-06-2007, 11.31.55
Finalmente. .
ma finalmente che, se lo sto scrivendo da ieri? :bah:
curva sud
11-06-2007, 11.33.55
Forse non hai capito. Stiamo dicendo le stesse cose. Io ce l'ho con quelli che fanno solo critiche quando le critiche non servono, e qui purtroppo ce ne sono troppi.
Dr. Wolf
11-06-2007, 11.34.14
Io avrei avuto paura anche se avessimo pareggiato o addirittura vinto, razionalmente credo però che possiamo farcela.
Questo è il motivo per cui, senza retorica, domenica dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo. Non è il momento delle disquisizioni tecnico-tattiche, delle analisi critiche, fuori la voce, fuori il cuore.
LupoDentrooo
11-06-2007, 11.35.07
ma finalmente che, se lo sto scrivendo da ieri? :bah:
a caldo dopo la partita
L'Avellino ha fatto la sua partita e l'ha fatto anche bene. Purtroppo ha pagato una dormita da oggi le comiche e le non sostituzioni.
Sono assai...ma assai meno preoccupato dell'1 a 0 di Taranto.
Questo Foggia è una zoza di squadra. Che poi le gare bisogna vincerle anche con le zoze di squadra, questo lo so pure io.
LupoDentrooo
11-06-2007, 11.35.58
Forse non hai capito. Stiamo dicendo le stesse cose. Io ce l'ho con quelli che fanno solo critiche quando le critiche non servono, e qui purtroppo ce ne sono troppi.
vabbè, pensiamo a domenica
curva sud
11-06-2007, 11.40.32
SCRITTO DA VASCO SUBITO DOPO LA PARTITA:
Vagliò ma io che cazzo di partita ho visto? Nun ammo fatto no tiro n'porta, mai una volta pericolosi, mai una punizione dal limite conquistata... Mannaggia la puttana, vagliò noi col taranto siamo passati grazie ad un regalo del portiere (diciamo la verità, quel pallone era da parare il portiere si tuffa in ritardo e pure sul suo palo), 'o miracolo succede na vota... Vavassori non doveva venire, Galderisi non doveva essere esonerato... All'anima ra ferrari che tenimmo... I cambi Vavassori 'e fà a tempo scaduto n'ato poco...
OTTIMISMO E NESSUNA POLEMICA, VERO?
curva sud
11-06-2007, 11.41.27
a caldo dopo la partita
L'Avellino ha fatto la sua partita e l'ha fatto anche bene. Purtroppo ha pagato una dormita da oggi le comiche e le non sostituzioni.
Sono assai...ma assai meno preoccupato dell'1 a 0 di Taranto.
Questo Foggia è una zoza di squadra. Che poi le gare bisogna vincerle anche con le zoze di squadra, questo lo so pure io.
SCRITTO DA ME A CALDO DOPO LA PARTITA:
Partita gestita bene, per niente paragonabile a quella di Taranto dove siamo stati schiacciati dall'inizio alla fine. Un gol evitabilissimo. Qualcuno dice che Vavassori se ne deve andare anche perchè abbiamo preso un gol del genere. Qualcuno poi mi spiegherà cosa c'entra Vavassori con il gol. I cambi? E chi avevamo in panchina? Io avrei tolto Grieco alla mezz'ora lasciando giocare gli ultimi 15 minuti a Sullo. Loro occasioni zero. Solo un tiro di Cardinale dopo un netto fallo di Salgado su D'Andrea. Al ritorno ce li mangiamo. 2-0 solo nel primo tempo. La partita finirà 3-0. Mi hanno deluso totalmente. Giocavano in casa con solo i loro spettatori e non hanno mai avuto la forza di schiacciarci. Se noi stiamo giù fisicamente, loro sono morti. I tifosi del Foggia hanno detto che sono sempre stati il dodicesimo uomo. Adesso che i loro calciatori verranno da noi, capiranno cosa significa giocare in inferiorità numerica. DOMENICA CE MAGNAMMO.
IO CI CREDO.
LupoDentrooo
11-06-2007, 11.53.04
Vagliò ma io che cazzo di partita ho visto? Nun ammo fatto no tiro n'porta, mai una volta pericolosi, mai una punizione dal limite conquistata... Mannaggia la puttana, vagliò noi col taranto siamo passati grazie ad un regalo del portiere (diciamo la verità, quel pallone era da parare il portiere si tuffa in ritardo e pure sul suo palo), 'o miracolo succede na vota... Vavassori non doveva venire, Galderisi non doveva essere esonerato... All'anima ra ferrari che tenimmo... I cambi Vavassori 'e fà a tempo scaduto n'ato poco...
Io non condivido l'analisi delle due gare fatto da vasco, condivido che Galderisi non andava esonerato, non condivido che se ne parli ora, a cavallo delle due finali. Non produce utile e produce danni!
Ci sarà tempo e modo. Spero tanto che tutto vada bene, così le critiche che si riterrà di fare avranno il dono del clima disteso e, soprattutto, non potranno essere tacciate di essere critiche dettate dal non accettare la sconfitta e tutto il resto.
Due Calzini
11-06-2007, 12.04.10
Io non condivido l'analisi delle due gare fatto da vasco, condivido che Galderisi non andava esonerato, non condivido che se ne parli ora, a cavallo delle due finali. Non produce utile e produce danni!
Ci sarà tempo e modo. Spero tanto che tutto vada bene, così le critiche che si riterrà di fare avranno il dono del clima disteso e, soprattutto, non potranno essere tacciate di essere critiche dettate dal non accettare la sconfitta e tutto il resto.
Quoto vigorosamente!
Adesso, come si suol dire, le chiacchiere stanno a zero. Tutto ciò che conta è condensato in un lasso di tempo che va dall'ora e mezza alle due e mezza circa, da qui a sei giorni.
Poi, DOPO, come specificato da Peppe, ce ne saranno di cose da dire...
garland
11-06-2007, 12.23.59
io non decido proprio nulla, io sono uno dei pochi, come diceva aldair che crede e non si è fatto neanche sfiorare dal pensiero di non potercela fare (sarò uscito di testa forse)
se non ti fa piacere ricevere una critica non scrivere.
Troppo facile! Dire a me che se non accetto critiche non dovrei piú scrivere e dal canto tuo riceverne e non accettarle. Te l'ho gia detto: Esci un po che fuori c'é un mondo che ti aspetta;-)
Vasco
11-06-2007, 12.24.58
xxxxxx(e spero di non essere moderato stavolta) xxxxxxx
Quanti anni hai? 14? 15?
Lo hai scritto tu stesso, uno sfogo fatto SUBITO DOPO LA PARTITA!!!
Vasco
11-06-2007, 12.27.56
Peppe è stato uno sfogo fatto subito dopo la partita, sul fatto che non è ora di parlare di Nanu ti dò ragione... Ma in quel momento ero sfiduciato... Sul fatto che non condividi le mie analisi, non c'è nessun problema... Se tutti quelli che non fossero d'accordo con me si comportassero come te... Beh, allora vorrei avere sempre torto;-)
LUPO-CARPIGIANO
11-06-2007, 12.34.32
io nn condivedevo neache che Cuccureddu andasse cacciato eppure poi .......
Guglielmo Tell
11-06-2007, 12.39.54
io nn condivedevo neache che Cuccureddu andasse cacciato eppure poi .......
E non sei l'unico! :fischia:
adorix
11-06-2007, 12.42.15
Ieri dopo la partita (che non ho visto tutta e di cui mi sono fatto una vaga idea) ho detto a Paolo e Michele:
questo risultato mi preoccupa meno, ma molto meno, di quello di Taranto.
1) Il Foggia dopo il gol (per me come un'autorete), se non sbaglio, ha costruito un'altra mezza palla gol con Mounard che ha tentato di sorprendere Gragnaniello con un pallonetto; una squadra tonica e concreta ci avrebbe messo nella nostra area alla ricerca del raddoppio. Invece, noi siamo riusciti a controllare bene anche senza creare.
2) Questo fatto mi fa pensare che i 5 gol rifilati alla Cavese siano frutto solo di un quarto d'ora folle dei metelliani (e lo testimonia anche la partita di ritorno).
3) Al ritorno a Cava, il Foggia non ha superato il centrocampo per oltre 3/4 di gara e si è fatta schiacciare in modo netto.
4) Se non mi sbaglio molti giocatori foggiani hanno accusato crampi e stanchezza.
5) Tirando le somme: una squadra che si gioca la serie B in casa e deve dare tutto in quella partita, sapendo di dover venire poi al Partenio,...........per come ha giocato.......................da noi non ha scampo; il Foggia è mediocre.............ma, come dice giustamente Peppe, bisogna sempre vincere con le squadre mediocri..............però, come dice anche Vasco (quello buono :P ): BASTA POCO!!!!!!!!!!
Avellino-Foggia per me finisce con tre goal di scarto a ns. favore.
Non sono superstizioso........................per me siamo in B.
L'unico ostacolo sarebbe Pugliese che si venne 'a partita.
DOMENICA LASCIATE LE TONSILLE AL PARTENIO, GRIDATE ANCHE PER ME.............................:ok:
Patriglione
11-06-2007, 12.53.08
:eh?: :eh?: :eh?:
Come si è venduta quella con il Napoli?! :azz:
LupoDentrooo
11-06-2007, 13.05.21
Anto', continua il TUO pensiero se no pensano che tu sia un cazzone, non notando che hai messo il condizionale:
"L'unico ostacolo sarebbe pugliese che si venne 'a partita. Ma questo... solo un cazzone lo può pensare in quanto una serie B al posto della C vale milioni e milioni e, probabilmente, anche il futuro dell'Avellino. Per rinunciare ai milioni di milioni che la seri B gli porterebbe, Pugliese dovrebbe chiedere ed ottenere dal Foggia, milioni di milioni più un euro.
questo per rimanre solo in ambito squisitamente economco e senza dare alcun credito ai patimenti, gli insulti, le sofferenze, il tifo che i Pugliese hanno dimostrato per questa squadra.
Perciò ho scritto sarebbe, perchè è impossibile"
Anto', ho completato correttamente il tuo pensiero?
adorix
11-06-2007, 13.13.27
Anto', continua il TUO pensiero se no pensano che tu sia un cazzone, non notando che hai messo il condizionale:
"L'unico ostacolo sarebbe pugliese che si venne 'a partita. Ma questo... solo un cazzone lo può pensare in quanto una serie B al posto della C vale milioni e milioni e, probabilmente, anche il futuro dell'Avellino. Per rinunciare ai milioni di milioni che la seri B gli porterebbe, Pugliese dovrebbe chiedere ed ottenere dal Foggia, milioni di milioni più un euro.
questo per rimanre solo in ambito squisitamente economco e senza dare alcun credito ai patimenti, gli insulti, le sofferenze, il tifo che i Pugliese hanno dimostrato per questa squadra.
Perciò ho scritto sarebbe, perchè è impossibile"
Anto', ho completato correttamente il tuo pensiero?
Che dire.....................PERFETTO!!!!!!!!!!
.........pensandoci....hai fatto bene a completarlo.........visti i miei precedenti:bah:
curva sud
11-06-2007, 13.22.47
xxxxxx(e spero di non essere moderato stavolta) xxxxxxx
Quanti anni hai? 14? 15?
Lo hai scritto tu stesso, uno sfogo fatto SUBITO DOPO LA PARTITA!!!
PURTROPPO SONO PROPRIO QUESTI SFOGHI A FINE PARTITA CHE FANNO MALE ALL'AVELLINO. AVRò ANCHE DODICI ANNI MA SO ESSERE MOLTO PIU' RAZIONALE DI TE. PUOI DIRMI TUTTE LE PAROLACCE CHE VOUI, FAI PURE. IO NON TI CONOSCO E SINCERAMENTE PER QUELLO CHE SCRIVI E COME LO SCRIVI NON I VA NEANCHE DI FARLO. SE HAI MOLTI PIU' ANNI DI ME E VIVI L'VELLINO DA MOLTO PIU' TEMPO DOVRESTI SAPERE CHE IN CERTI MOMENTI LE CRITICHE DOVREBBERO STARE A ZERO. COMUNQUE SONO CERTO CHE ANCHE TU SARAI AL PARTENIO A FARE UN TIFO DA MATTI PER I LUPI. CREDO CHE TU VOGLIA IL BENE DELL'AVELLINO COSI' COME LO VOGLIO IO. E' SOLO CHE NON CONDIVIDO IL TUO MODO DI ESSERE OTTIMISTA. TUTTO QUA.
wilde wolf
11-06-2007, 14.40.43
B.I.S.L.:
:nah: :nah: :nah:
IL NAPOLETANO
11-06-2007, 19.24.38
Io non capisco....
secondo me in molti non hanno mai ben riflettuto su quale possa esser SUL SERIO il ruolo del tifoso.
Certo...viviamo in un paese LIBERO e ognuno può esternare liberamente i suoi pensieri e le sue paure...come no? Anche io infatti sono LIBERO di esternare i miei pensieri....mica sbaglio?
Il ruolo del tifoso, si diceva....
Beh, si parla, si parla....ci iscriviamo al forum, urliamo, cantiamo al campo...ma poi forse in tanti NON CI CREDIAMO. In fondo giocano i giocatori e figuriamoci cosa importa se la massa infonda fiducia o meno, se canta, se urla....ma dai, davvero ci crediamo???
Poi si scopre che praticamente TUTTE le squadre del mondo, praticamente in TUTTI i campionati e in QUALUNQUE categoria...fanno in media molti più punti in casa che fuori....comm'è sto fatto?
Ma allora i tifosi servono? contano? hanno un ruolo?
Azz...e la legge del Partenio? esiste o no?
Ed è indipendente dal fatto che i tifosi varchino l'ingresso col PANNOLONE, o no? O un pochino c'entra la convinzione di tutti nel raggiungimento di un obiettivo?
Boh...mi sbaglierò....però chissà che ruolo hanno sti tifosi, eh?:bah:
dumdum
11-06-2007, 19.34.49
.... con la telecinesi...20.000 tifosi "spinsero" il pallone nella rete!!!!
Guglielmo Tell
12-06-2007, 10.34.29
Io non capisco....
secondo me in molti non hanno mai ben riflettuto su quale possa esser SUL SERIO il ruolo del tifoso.
Certo...viviamo in un paese LIBERO e ognuno può esternare liberamente i suoi pensieri e le sue paure...come no? Anche io infatti sono LIBERO di esternare i miei pensieri....mica sbaglio?
Beh, si parla, si parla....ci iscriviamo al forum, urliamo, cantiamo al campo...ma poi forse in tanti NON CI CREDIAMO. In fondo giocano i giocatori e figuriamoci cosa importa se la massa infonda fiducia o meno, se canta, se urla....ma dai, davvero ci crediamo???
Poi si scopre che praticamente TUTTE le squadre del mondo, praticamente in TUTTI i campionati e in QUALUNQUE categoria...fanno in media molti più punti in casa che fuori....comm'è sto fatto?
Ed è indipendente dal fatto che i tifosi varchino l'ingresso col PANNOLONE, o no? O un pochino c'entra la convinzione di tutti nel raggiungimento di un obiettivo?
Semplicemente perfetto! :clap:
LupoDentrooo
12-06-2007, 11.38.37
Io non capisco....
contano molto! Hanno un grandissimo ruolo! E, condivido, possono trasmettere alla squadra il meglio ed il peggio.
A cominciare dal coraggio. Che è anche il coraggio di interrogarsi per dare di più e fare meglio. Perchè si può dare di più. Sempre, figurarsi quando non si è fatto e dato proprio il meglio.
IL NAPOLETANO
12-06-2007, 11.45.09
E allora diamo il massimo....NOI!!!!!
perchè è l'unica maniera per vedere se noi si riesca a far dare il massimo anche a LORO.
diamo il massimo significa anche...darsi qualche pizzico sulla pancia (ma vero.....fino in fondo!). Significa che se si ha paura.....LA SI SCACCIA (non si fa finta di non averla....non la si ha e BASTA!)
LupoDentrooo
12-06-2007, 11.59.56
Significa che se si ha paura.....LA SI SCACCIA (non si fa finta di non averla....non la si ha e BASTA!)
appunto, quindi è giusto che chi l'abbia non finga di non averla.
ed il modo migliore per scacciarla è che si accetti di averla, si riconosca di averla, come qualcuno ha onestamente fatto
IL NAPOLETANO
13-06-2007, 00.06.56
io non ho detto questo ma il contrario (oltre ad aver reagito) ma lasciamo perdere, è una polemica sterile, oltre che inutile
usavellino1912
13-06-2007, 00.51.18
Troppo facile! Dire a me che se non accetto critiche non dovrei piú scrivere e dal canto tuo riceverne e non accettarle. Te l'ho gia detto: Esci un po che fuori c'é un mondo che ti aspetta;-)
io le accetto e come, soprattutto se costruttive, viceversa ovviamente no.;-)
Nobiltà Irpina
13-06-2007, 04.02.55
Ed è tremenda...
la paura non serve a niente...che cosa è la paura?
è un illusione...perchè la vita è un illusione...se la vita è un illusione la paura non esiste...perchè non puoi avere una cosa che non c'è...vai, e divertiti...una finale è sempre una finale...
wilde wolf
13-06-2007, 10.47.49
Come dice la mia firma....
Vasco
13-06-2007, 12.21.00
la paura non serve a niente...che cosa è la paura?
è un illusione...perchè la vita è un illusione...se la vita è un illusione la paura non esiste...perchè non puoi avere una cosa che non c'è...vai, e divertiti...una finale è sempre una finale...
Mi lasci dire che la vita, nel caso, sarà per lei un'illusione, per me la vita è coesione di tutte quelle cose che ne fanno parte e tra queste c'è senza dubbio la paura (da non confondersi con il Terrore/Panico che ti blocca). La paura è quella cosa che fa riflettere sia l'uomo che l'animale, senza di essa nessuno avrebbe la facoltà di ponderare bene il da farsi in ogni ambito della nostra vita. Le faccio un esempio:
Perchè il signor Tal dei Tali non si butta dal balcone?
Perchè ha paura di morire, ha paura delle conseguenze che ne potrebbe scaturire quali, oltre la morte, menomazioni fisiche e/o mentali.
La paura è quella cosa che prima di farti agire ti fa pensare alle conseguenze, la paura è quella cosa che ti aiuta ad affrontare la vita.
Nessuno in questo mondo terreno è esente dal provarla, on verità chi mi dice che non ha mai paura mi fa ridere.
Le faccio un altro esempio? Ok
Perchè il signor Tal Dei Tali non ruba?
Perchè ha paura delle conseguenze, della punizione sociale, della reazione della vittima, perchè ha paura di fare del male alla propria vittima.
Dio ci ha donato il libero arbitrio e per aiutarci a ponderare bene le nostre azioni, i nostri pensieri, ci ha fatto questo grande regalo che è la paura
adorix
13-06-2007, 14.53.32
Mantova
Brescia
Rimini
Cesena
Modena
Bologna
Verona (Chievo)
Verona o La Spezia
Trieste
Bergamo (Albinoleffe)
Pisa o Monza
Grosseto
Ravenna:grr:
Piacenza
Vicenza
Treviso
..........................Bisl71 on tour 2007/2008:nonews:
ANGELO
13-06-2007, 15.06.17
Mantova
Brescia
Rimini
Cesena
Modena
Bologna
Verona (Chievo)
Verona o La Spezia
Trieste
Bergamo (Albinoleffe)
Pisa o Monza
Grosseto
Ravenna:grr:
Piacenza
Vicenza
Treviso
..........................Bisl71 on tour 2007/2008:nonews:
Cacchio !!!! :shock: saremmo l'unica del Sud oltre al Messina.......:preghiera: :preghiera: :preghiera:
Ma e tenimm i sordi pe fa tutte ste trasferte ?????
Il Ravenna l'anno scorso in C voleva rinunciare.......:fischia:
wilde wolf
13-06-2007, 15.08.54
Cacchio !!!! :shock: saremmo l'unica del Sud oltre al Messina.......:preghiera: :preghiera: :preghiera:
Ma e tenimm i sordi pe fa tutte ste trasferte ?????
Il Ravenna l'anno scorso in C voleva rinunciare.......:fischia:
E il Bari e il Lecce?non ci sono?
ANGELO
13-06-2007, 15.10.29
Sì Wilde......non mi hai dato il tempo di correggere.....
Grazie per la figur e meè .....:D :D ;-) ;-)
Quello bisl71, mi porta fuori pista......:fischia:
wilde wolf
13-06-2007, 15.11.46
Non era assolutamente per riprenderti Angelo...
adorix
13-06-2007, 15.13.36
Azz.....io ti porto fuori pista????????
Bisl71 on tour Angiolè......................mica ho detto Us Avellino on tour?????
Comm' cazz' arrivo a Lecce io da Milano??????:eheh:
ANGELO
13-06-2007, 15.23.20
Non era assolutamente per riprenderti Angelo...
Ma figurati Wilde ;-) ............si fa per scherzare un pochino.........e soprattutto per ingannare questa attesa sfiancante !!! :grr:
wilde wolf
13-06-2007, 15.26.35
Ma figurati Wilde ;-) ............si fa per scherzare un pochino.........e soprattutto per ingannare questa attesa sfiancante !!! :grr:
Parole sante Angelo...
Lupo x sempre
13-06-2007, 17.41.08
Azz.....io ti porto fuori pista????????
Bisl71 on tour Angiolè......................mica ho detto Us Avellino on tour?????
Comm' cazz' arrivo a Lecce io da Milano??????:eheh:
come fa Paolo.....:fischia: :fischia: :P :P
mister no
13-06-2007, 22.07.53
La composizione della futura serie B è la testimonianza che l'anno prossimo deve essere composto un girone esclusivamente meridionale.
mazzepanelle
13-06-2007, 23.00.13
Voi Siete Pazzi...COMPOSIZIONE DI GIRONI DELLA PROSSIMA SERIE B????
VAGLIO',,,va bbuono ca tieng'o bbottiglione into o frico...ma mo' m'fate veni' n'escoriazione...RRRRAAAATTTT
RRRRAAAATTT...
Lupo..tiranna'nz e joca bbuono!! !!
mister no
14-06-2007, 00.05.00
Mi riferivo alla serie C!!!!!!!!!!
PACCO
fraverde
14-06-2007, 09.46.14
RATTT
Forza lupi
ANGELO
14-06-2007, 10.16.59
dite la verità.............
la tensione, l'ansia......vi annebbia il cervello !!!!!
Siamo qui collegati a decine e riusciamo a scrivere poco o nulla.............
vorremmo divorare il tempo........
vorremmo già essere su quei gradoni alle 16,00 di domenica....
della formazione.......diciamolo chiaramente, non ce ne fotte un cazzo !!!
vogliamo sono una cosa.....
VOGLIAMO VINCERE !!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Due Calzini
14-06-2007, 10.21.32
Non c'è più nulla da dire, nulla a cui pensare. Ci sono solo questi 3 giorni da far passare...
Lupo x sempre
14-06-2007, 10.24.31
Non c'è più nulla da dire, nulla a cui pensare. Ci sono solo questi 3 giorni da far passare...
hai detto niente tommà...... 3 giorni......
usavellino1912
14-06-2007, 10.35.15
niente da dire...;-)6 stato fin troppo eloquente
LupoDentrooo
14-06-2007, 10.37.26
No...no...no: tu non vorresti...GIA'...tu vorresti e basta. Ma nella vita...c'è chi puote e chi non puote.
Tu NON PUOTI:P
wilde wolf
14-06-2007, 10.39.56
E' vero Angelo... non c'è niente da dire...
SOLO VOGLIAMO VINCERE!!!!
TUTTO IL RESTO CONTA POCO NOI VOGLIAMO VINCERE....
VINCERE....VINCERE!!!!
lupus
14-06-2007, 10.42.58
...più si avvicina domenica e peggio è.....nun cià faccio cchiù...:bua:
ANGELO
14-06-2007, 10.48.05
No...no...no: tu non vorresti...GIA'...tu vorresti e basta. Ma nella vita...c'è chi puote e chi non puote.
Tu NON PUOTI:P
ti piace girare il dito nella piaga eh......:grr:
Comunque, forse, riesco in qualche modo a vederla......su un telefonino della 3........:bua: :bua:
Lupo x sempre
14-06-2007, 10.49.37
Comunque, forse, riesco in qualche modo a vederla......su un telefonino della 3........:bua: :bua:
molla il pranzo alle 15 e 30...... gli altri capiranno e davide e valentino ti vorranno ancor più bene......
IL NAPOLETANO
14-06-2007, 10.52.47
....
A me davvero ZERO!
Figurati che non me ne frega neppure se gioca il pitone o meno.... :shock:
Non riesco a capire i discorsi negli altri topic sul modulo, gli uomini, la formazione....a me basta che saremo in UNDICI!!!!!
ANGELO
14-06-2007, 10.53.41
molla il pranzo alle 15 e 30...... gli altri capiranno e davide e valentino ti vorranno ancor più bene......
Io lo mollerei...................il proprietario del ristorante però non credo rimarrebbe molto contento...........:eheh: :eheh: :eheh: :bua:
Lupo x sempre
14-06-2007, 10.56.50
Io lo mollerei...................il proprietario del ristorante però non credo rimarrebbe molto contento...........:eheh: :eheh: :eheh: :bua:
vai a pavà e 15 e 25....... e lasci gli altri al ristorante......
se vuoi puoi....
IMPOSSIBLE IS NOTHING....
e visto che ci siamo..... PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD......:D :D :D
Vasco
14-06-2007, 12.10.49
Non riesco a capire i discorsi negli altri topic sul modulo, gli uomini, la formazione....a me basta che saremo in UNDICI!!!!!
Vabbuò Lè (prendo spunto dal tuo post), allora e che parlammo? Di quello che ci mangiamo oggi?
Io maccheroni e petto di pollo...
Vuagliò, qua st'ammo tutti nervosi allo stesso modo... Il tempo lo dobbiamo passare in qualche modo altrimenti usciamo pazzi veramente ;-)
velleio patercolo
14-06-2007, 12.22.20
A quanto pare mi sono perso qualcosa. Non vieni allo stadio? Ridicolo.
Qualunque alibi venga addotto, l'assente si spogli degli estetici e decorativi abiti della domenica sportiva per consegnarsi al tedio piangevole del proprio crepuscolo esistenziale. Celebrerà in tal modo il rituale del proprio divertito disimpegno e assisterà, telefonino o radio alla mano, a quel ludico festival di cui in altre occasioni impropriamente è stato cinematografico (quando non ancora iettatorio) spettatore.
ANGELO
14-06-2007, 12.42.43
Qualunque alibi venga addotto, l'assente si spogli degli estetici e decorativi abiti della domenica sportiva per consegnarsi al tedio piangevole del proprio crepuscolo esistenziale. Celebrerà in tal modo il rituale del proprio divertito disimpegno e assisterà, telefonino o radio alla mano, a quel ludico festival di cui in altre occasioni impropriamente è stato cinematografico (quando non ancora iettatorio) spettatore.
:azz: :azz: :azz: E io lo sapevo.........
......ne riparleremo il giorno in cui, oltre agli impegni nuziali che improvvidamente hai anteposto alle tremende incombenze sportive, avrai anche improcrastinabili impegni da buon padre di famiglia...............:fischia:
Comunque......Comunione e.......Liberazione...:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :D
p.s. Ma se uno arriva nell'imminenza del finale di battaglia.......è salvo lo stesso ??????
velleio patercolo
14-06-2007, 12.45.49
Ravvediti.
Senza Se E Senza Ma.
LupoDentrooo
14-06-2007, 12.48.03
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :lacrime: :lacrime: :lacrime:
Sommo, lui adduce i sentimenti ed i dovere di padre, ma non sa, misero, che il figlio lo lascia al ristorante e se ne viene al Partenio:lol:
artaks
14-06-2007, 12.48.12
p.s. Ma se uno arriva nell'imminenza del finale di battaglia.......è salvo lo stesso ??????
Beh se riesci a superare incolume l'ostacolo familiare, vuol dire che sei già a buon punto!! :D:D:fischia:
fraverde
14-06-2007, 13.02.25
ogni tanto non capisco bene...comunque sono nervosissimo anche io...:bua:
frestagol
14-06-2007, 15.00.02
E' solo giovedì è già stiamo comme 'e pazzi...non osa immaginare come staro' sabato, o domenica mattina, o peggio, allo stadio prima che iniziano le danze. Per me questo è il momento dove raggiungo il massimo e mi sà, che questa volta, devo arrivarci un po' alticcio, altrimenti ci lascio le penne, tranne se la mia terapia " chiavx e allucca" produce i suoi buon risultati...il guaio è che ho iniziato solo a allucca, mi stanno prendendo per pazzo quando all' improvviso inizio a gridare LUPI...LUPI...LUPI...adesso devo iniziare con il resto.....
P.S.: Non ci fate caso...ho iniziato già a dare i numeri:azz: , è meglio che mi dia da fare......:preghiera:
AnimAverde
14-06-2007, 18.31.47
IO NON HO PAURA PERCHE' IL MIO AMORE X IL LUPO NON FINIRA' DI CERTO DOMENICA......
IO NON HO PAURA PERCHE' DOMENICA, INSIEME A ME CI SARANNO OLTRE 10000 CUORI CHE MI FARANNO CORAGGIO....
IO NON HO PAURA PERCHE' LO SO CHE IN CAMPO CI SARANNO GENTE CHE SAPRA' DIFENDERE I MIEI COLORI.......
FOGGIA' METTILO IN TESTA CHE IO NON HO PAURA, PERCHE' NOI SIAMO L'AVELLINO!!
Nobiltà Irpina
14-06-2007, 18.50.22
http://img102.imageshack.us/img102/7716/vignettafinaleud3.jpg
adorix
18-06-2007, 07.36.23
Ieri dopo la partita (che non ho visto tutta e di cui mi sono fatto una vaga idea) ho detto a Paolo e Michele:
questo risultato mi preoccupa meno, ma molto meno, di quello di Taranto.
1) Il Foggia dopo il gol (per me come un'autorete), se non sbaglio, ha costruito un'altra mezza palla gol con Mounard che ha tentato di sorprendere Gragnaniello con un pallonetto; una squadra tonica e concreta ci avrebbe messo nella nostra area alla ricerca del raddoppio. Invece, noi siamo riusciti a controllare bene anche senza creare.
2) Questo fatto mi fa pensare che i 5 gol rifilati alla Cavese siano frutto solo di un quarto d'ora folle dei metelliani (e lo testimonia anche la partita di ritorno).
3) Al ritorno a Cava, il Foggia non ha superato il centrocampo per oltre 3/4 di gara e si è fatta schiacciare in modo netto.
4) Se non mi sbaglio molti giocatori foggiani hanno accusato crampi e stanchezza.
5) Tirando le somme: una squadra che si gioca la serie B in casa e deve dare tutto in quella partita, sapendo di dover venire poi al Partenio,...........per come ha giocato.......................da noi non ha scampo; il Foggia è mediocre.............ma, come dice giustamente Peppe, bisogna sempre vincere con le squadre mediocri..............però, come dice anche Vasco (quello buono :P ): BASTA POCO!!!!!!!!!!
Avellino-Foggia per me finisce con tre goal di scarto a ns. favore.
Non sono superstizioso........................per me siamo in B.
DOMENICA LASCIATE LE TONSILLE AL PARTENIO, GRIDATE ANCHE PER ME.............................:ok:
LEGGETE IL QUINT'ULTIMO RIGO.....................:eheh:
Kenzo
18-06-2007, 10.59.49
Il quint'ultimo è vuoto, bisl...
Hai festeggiato pure tu troppo, vero?:D :D :D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it