Visualizza versione completa : Ma chi sono questi Signori XXX che telefonano a RPN?
lupovecchio
18-03-2007, 16.57.42
Mario da non ho capito dove: il 3-4-3 non gli piace, Galderisi nemmeno, abbiamo sofferto l'Ancona per colpa del modulo e lui si è scocciato (ce ne rammarichiamo sentitamente), i Pugliese devono prendere provvedimenti perchè con Nanu non si va da nessuna parte....comunque dice che forse ce la facciamo (bontà sua).
lupovecchio
18-03-2007, 16.58.45
Domanda al conduttore: chi ha fatto il secondo gol?
ANGELO
18-03-2007, 16.59.47
Mario da non ho capito dove: il 3-4-3 non gli piace, Galderisi nemmeno, abbiamo sofferto l'Ancona per colpa del modulo e lui si è scocciato (ce ne rammarichiamo sentitamente), i Pugliese devono prendere provvedimenti perchè con Nanu non si va da nessuna parte....comunque dice che forse ce la facciamo.
:shock: :shock:
Lupove'.....
ho capito io da dove chiama Mario........da Marteeeeee :D :D
LupoDentrooo
18-03-2007, 17.01.49
pensa a questi deficienti che telefonano a RPN per dire che abbiamo giocato male, sofferto troppo contro un avversario scarso.
Perchè non ha giocato Riccio?
Galderisi non capisce nulla
ACCIRITV
lupovecchio
18-03-2007, 17.04.30
Antonio è contento della vittoria, tutti bene però...??????????? la difesa balla e con qualche attaccante veloce avremmo subito gol
lupovecchio
18-03-2007, 17.06.37
Nicola di Caposele: è contento, complimenti a tutti, a Biancolino, basta con le contestazioni e saluta i tifosi che tornano da Ancona.
ANGELO
18-03-2007, 17.08.16
Antonio è contento della vittoria, tutti bene però...??????????? la difesa balla e con qualche attaccante veloce avremmo subito gol
Se la difesa balla, Galderisi farebbe bene ad inserire un bel Dj domenica a salerno...............:D :fischia:
lupovecchio
18-03-2007, 17.11.37
Alfredo di Salerno (che conosce Attilio Lieto) riferisce che telefonò dicendo che Moretti decise di uscirsene con il Teramo perchè era fuori condizione.
Forse si è pentito.
Il mistero si infittisce: dopo l'esultanza dei giocatori dell'Avellino si era ricreduto e non voleva creare una polemica
verdess
18-03-2007, 17.11.54
Ma Enzo ha chiamato?:eh?:
lupovecchio
18-03-2007, 17.14.56
Uno vuole sapere se è vero che Maglione va a Salerno. Il conduttore gli ha detto che domenica ci va sicuro...e comunque rischia di fare di nuovo la c1 l'anno prossimo.
Ma secondo voi un tifoso dell'Avellino dopo una vittoria 2 a 0 furoi casa telefona per chiedere se è vero che il DS se ne va l'anno prossimo? bah...
lupovecchio
18-03-2007, 17.15.41
Ma Enzo ha chiamato?:eh?:
Lo stiamo attendendo con ansia....
ANGELO
18-03-2007, 17.16.23
Alfredo di Salerno (che conosce Attilio Lieto) riferisce che telefonò dicendo che Moretti decise di uscirsene con il Teramo perchè era fuori condizione.
Forse si è pentito.
Il mistero si infittisce: dopo l'esultanza dei giocatori dell'Avellino si era ricreduto e non voleva creare una polemica
Eh sì....:eh?: :eh?: Sarebbe il caso di chiamare l'ispettore Derrick.....:fischia: :eheh:
LupoDentrooo
18-03-2007, 17.16.33
Come mai non gioca Riccio e non Gioca Ametrano?
Conduttore:
E lo vorremmo sapere pure noi, ce lo chiediamo da tempo
Risposta di LupoDentrooo a tutti e due:
Perchè non è arrivata ancora la deroga per giocare in 13.
Andate a cacare
lupovecchio
18-03-2007, 17.17.42
Giancarlo vuole sapere come mai Riccio ed Ametrano Galderisi non li fa giocare, forse problemi di contratto? Ecco un altro dei signori XXX che attendevamo...
verdess
18-03-2007, 17.18.54
Lo stiamo attendendo con ansia....
Anche tu?:azz:
Certo che sta persona gode della simpatica di molte persone:grr:
lupovecchio
18-03-2007, 17.21.04
Una considerazione: ha avuto dubbi sull'operato di Galderisi che adesso sono stati tutti fugati.
lupovecchio
18-03-2007, 17.23.22
Nicola da Pannarano: è contento tranne qualche sbavatura della coppia centrale, no polemiche. Bravo.
LupoDentrooo
18-03-2007, 17.23.51
E' inutile dire perchè gioca questo e quello, state calmi, io sono un presidente di una squadra di calcio e vi assicuro che domenica vinceremo a Salrno. Vedrete che è così, perchè io guardo l'Avellino così come guardo la mia squadra, la squadra di cui sono presidente:azz:
lupovecchio
18-03-2007, 17.29.02
Fine della trasmissione e dello spaccato di umanità varia che ci delizia :bah: domenicalmente.
Enzo non ha chiamato purtroppo...
Supernaut
18-03-2007, 17.31.30
Se la difesa balla, Galderisi farebbe bene ad inserire un bel Dj domenica a salerno...............:D :fischia:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
lupus
18-03-2007, 17.41.34
Domanda al conduttore: chi ha fatto il secondo gol?
...questa è stata la più bella/terrificante...e poi subito dopo che il conduttore e losco avevano detto doppietta di biancolino con tanto di complimenti.... Mi ha ricordato tanto il film di bellavista..."scusate ma che è succiess...?"..
LupoDentrooo
18-03-2007, 18.05.49
...questa è stata la più bella/terrificante...e poi subito dopo che il conduttore e losco avevano detto doppietta di biancolino con tanto di complimenti.... Mi ha ricordato tanto il film di bellavista..."scusate ma che è succiess...?"..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mitico quello che ha chiamato e bellissimo immaginare la faccia del conduttore
Verdissima
18-03-2007, 23.06.21
Ecco un altro dei grandi vantaggi che si hanno andando in trasferta....................
non hai la folle tentazione di ascoltare quella ridicola trasmissione:disapprovo:
Due Calzini
18-03-2007, 23.16.19
Fine della trasmissione e dello spaccato di umanità varia che ci delizia :bah: domenicalmente.
Enzo non ha chiamato purtroppo...
Ueh, sono Enzo da Pietradefusi. Volevo solo dirvi che m' hann staccat o' telefono e per un po' non potrete sentirmi.
Non mi dimenticate, però, mi raccomando.:ciao:
lupovecchio
18-03-2007, 23.31.59
Ueh, sono Enzo da Pietradefusi. Volevo solo dirvi che m' hann staccat o' telefono e per un po' non potrete sentirmi.
Mica per caso lei è parente al colonello Kurtz?
Due Calzini
18-03-2007, 23.43.53
Mica per caso lei è parente al colonello Kurtz?
mmm.....credo che la mia parentela sia più con Marlow.:cool:
lupovecchio
18-03-2007, 23.49.36
mmm.....credo che la mia parentela sia più con Marlow.:cool:
No io mi riferivo ad un utente di un altro forum "Colonnello Kurtz"....
verdess
18-03-2007, 23.50.58
Allora sei tu il Famoso Enzo da Pietradefusi?:fischia:
Oggi dopo la meritatissima vittoria.volevo sentire cosa nè pensavi della prestazione del lupi e dei fratelli Pugliese:rotfl: ,
ma da quanto ho capito,nè io e nè i miei amici del nucleo avremo l'onore di sentire la tua voce,fino alla fine del campionato:rotfl:
Patriglione
19-03-2007, 10.25.04
Giancarlo vuole sapere come mai Riccio ed Ametrano Galderisi non li fa giocare, forse problemi di contratto? Ecco un altro dei signori XXX che attendevamo...
Questo è il più grande! Almeno quel tale Enzo da Pietradefusi parla solo a nome suo. Questo invece parla a nome di tutta la città di Avellino ("Tutta Avellino si domanda perchè non gioca Ametrano").
:eh?:
Lupo x sempre
19-03-2007, 10.50.38
Ecco un altro dei grandi vantaggi che si hanno andando in trasferta....................
non hai la folle tentazione di ascoltare quella ridicola trasmissione:disapprovo:
quotissimo.......... e cmq considerando che ieri mancavano anche Moretti e De Angelis e Riccio e Ametrano erano in panca.... dovremmo chiedere alla Lega di giocare in 15........
Professore
19-03-2007, 14.47.15
qualche settimana fa ho telefonato anche io, mi pare dopo avellino gallipoli per sottolineare come il nostro pareggio ed i gol mancati alla fine avessero rovinato il pomeriggio e gli articoli di noti giornalai...capisco che la trasmissione è indigesta ma secvondo me vale la pena di sputtanare certa gentaglia anche attraverso l'emittente in oggetto
lupoverde
20-03-2007, 06.58.41
Come mai non gioca Riccio e non Gioca Ametrano?
Conduttore:
E lo vorremmo sapere pure noi, ce lo chiediamo da tempo
Risposta di LupoDentrooo a tutti e due:
Perchè non è arrivata ancora la deroga per giocare in 13.
Andate a cacare
:D la soluzione c'è..Porcari e Sullo con la maglia di Ametrano e Riccio :fischia: Quanti si accorgerebbero dello scambio?..accussi so fess' e cuntenti
AbellinumRegnat
21-03-2007, 15.57.35
Ma quello che chiama da Pratola Serra e conclude sempre con: "quisti pugghiesi se ne devono andaree" non chiama più?
Aldair
21-03-2007, 16.05.33
Ma quello che chiama da Pratola Serra e conclude sempre con: "quisti pugghiesi se ne devono andaree" non chiama più?
pugghiesi.... :lol: :lol: :lol:
Due Calzini
21-03-2007, 16.07.11
E' vero, chissà che fine ha fatto pure questo??:bah:
Per non parlare di un altro che, ultimamente, chiamò e disse: "Scusate, volevo dire solo una cosa.....", attimi di silenzio e poi ".....mannegg, m'agg scurdat!".
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Due Calzini
21-03-2007, 16.09.47
Stai scherzando, vero?! :nono:
Quella trasmissione è un autentico show.....:clap:
lupovecchio
21-03-2007, 16.10.08
Per non parlare di un altro che, ultimamente, chiamò e disse: "Scusate, volevo dire solo una cosa.....", attimi di silenzio e poi ".....mannegg, m'agg scurdat!".
Secondo me è lo stesso fine umorista che domenica ha chiesto: "scusate, ma chi ha segnato il secondo gol?":fischia:
OldSoccer
21-03-2007, 19.50.44
non si sente più nemmeno il mitico "Francesco da Andretta", grande amico di Puleo, che l'anno scorso concludeva sempre con un "a Masiello i Pugliesi devono vedere che devono fare ..." :D
AtaLupo
21-03-2007, 20.02.07
Uno spettacolo!
Stavo tornando a casa in macchina e per poco non uscivo di strada...
:schiatta:
Due Calzini
21-03-2007, 20.25.28
non si sente più nemmeno il mitico "Francesco da Andretta", grande amico di Puleo, che l'anno scorso concludeva sempre con un "a Masiello i Pugliesi devono vedere che devono fare ..." :D
ahhhhh, il Mitico!:lol:
Classica ed indimenticabile la sua apertura: "TAL Masiello.....":clap:
Due Calzini
21-03-2007, 20.31.24
Uno spettacolo!
Stavo tornando a casa in macchina e per poco non uscivo di strada...
E come dimenticare quello che prese la linea, a suo dire, dopo non so quanti tentativi e proprio quando stava per iniziare a parlare De Simone gli fa: "Un attimo, per favore, c'è Carmine Losco dal Partenio con Galderisi", lasciandolo in attesa al telefono per tutta la durata dell'intervista.
Quando quest'ultima finisce e riprende il collegamento da studio, il tizio esplode 'ncazzato che cchiù 'ncazzato non si può: "Aoooooh, m'avit lassat ccà p' mezz'ora! Chell già l'acqua è poc e 'a papera nun galleggia.....".
artaks
21-03-2007, 22.50.46
E come dimenticare quello che prese la linea, a suo dire, dopo non so quanti tentativi e proprio quando stava per iniziare a parlare De Simone gli fa: "Un attimo, per favore, c'è Carmine Losco dal Partenio con Galderisi" e lo lascia in attesa al telefono per tutta la durata dell'intervista.
Quando quest'ultima finisce e riprende il collegamento da studio, il tizio esplode 'ncazzato che cchiù 'ncazzato non si può: "Aoooooh, m'avit lassat ccà p' mezz'ora! Chell già l'acqua è poc e 'a papera nun galleggia.....".
Puro show... :rotfl:
verdess
21-03-2007, 23.21.16
E come dimenticare quello che prese la linea, a suo dire, dopo non so quanti tentativi e proprio quando stava per iniziare a parlare De Simone gli fa: "Un attimo, per favore, c'è Carmine Losco dal Partenio con Galderisi" e lo lascia in attesa al telefono per tutta la durata dell'intervista.
:schiatta:E che se lo scorda:rotfl:
Però quello che mi ha fatto schiattare dalle risate,mentro ritornavo a casa è stato quello che si è scordato cosa doveva dire:schiatta:
L'ultima risale a domenica scorsa,uno ha chiamato e ha chiesto dopo che De Simone aveva detto che aveva segnato i gol:Scusate ma o' secondo gol chi l'ha segnato?:schiatta:
Due Calzini
25-03-2007, 18.02.27
Sto ascoltando lo show delle telefonate.
Adesso al telefono c'è un tale di Nocera che dice che la Cavese sta aspettando il Ravenna da 17 giornate, che oggi non ha fatto giocare i diffidati proprio per averli a disposizione per il match di domenica prossima e basta.
Due Calzini
25-03-2007, 18.05.35
Mò è il turno di Alfredo di Avellino che dice che il problema principale che il Ravenna nelle prossime 7 partite deve perderne almeno 2 perchè c'è la questione che se dovessimo arrivare a parità di punti, in virtù degli scontri diretti, il Ravenna è premiato lo stesso.
Poi dice di sperare nella restituzione di almeno 1 punto e invita la società ad allestire una cassetta da inviare a chi di dovere per evidenziare tutti i torti arbitrali subiti, anche in virtù di eventuali play-off da affrontare in campi caldi come Taranto, Stabia o Foggia.
Chiude dicendosi, comunque, pessimista sulla possibilità che il Ravenna perde due partite nelle prossime gare.
Due Calzini
25-03-2007, 18.06.48
Un tale scrive: "riaprite il forum di avellinocalcio.net" (aeh, bonanott....); risposta di De Simone: "sì, vabbe', ci associamo....".
ahahahahaah
Lupo x sempre
25-03-2007, 18.07.29
Mò è il turno di Alfredo di Avellino che dice che il problema principale che il Ravenna nelle prossime 7 partite deve perderne almeno 2 perchè c'è la questione che se dovessimo arrivare a parità di punti, in virtù degli scontri diretti, il Ravenna è premiato lo stesso.
Poi dice di sperare nella restituzione di almeno 1 punto e invita la società ad allestire una cassetta da inviare a chi di dovere per evidenziare tutti i torti arbitrali subiti, anche in virtù di eventuali play-off da affrontare in campi caldi come Taranto, Stabia o Foggia.
Chiude dicendosi, comunque, pessimista sulla possibilità che il Ravenna perde due partite nelle prossime gare.
e chi ha detto che deve perderne 2? può anche perderne 1 e pareggiarne 3.... col calendario che ha può essere anche una visione ottimistica....
Due Calzini
25-03-2007, 18.09.07
Massimo da Avellino si dichiara fiducioso perché almeno un punto ce lo dovrebbero ridare e perché il calendario del Ravenna è molto ostico. E blablablbablablabla.......
mannegg, oggi niente "soggettoni".....
Professore
25-03-2007, 18.09.42
vabbuoh ma aprite un topic a parte per parlare di questi geni anzi non ce n'era uno già aperto? ...l'ultimo che ha chiamato non sapeva manco che radio stava ascoltando e si permette di giudicare galderisi ....
Due Calzini
25-03-2007, 18.16.11
Zitt, ENZO DA PIETRADEFUSI!!!!
"Ma voi siete sicuri che l'Avellino le vincerà tutte e che gli restituiscano i punti mentre il Ravenna le perderà tutte (e chi ha detto che le deve perdere tutte??, ndr); siete sicuri, invece, che non succederà il contrario?".
Uh ca t' pozzn accirer addo' stai, stu strunz sta scassann da inizio campionato!!!!
Lupo x sempre
25-03-2007, 18.16.21
vabbuoh ma aprite un topic a parte per parlare di questi geni anzi non ce n'era uno già aperto? ...l'ultimo che ha chiamato non sapeva manco che radio stava ascoltando e si permette di giudicare galderisi ....
l'ultimo off-topic......
Enzo da Pietradefusi.. ma vafancul........
Due Calzini
25-03-2007, 18.20.03
l'ultimo off-topic......
Enzo da Pietradefusi.. ma vafancul........
ma io inizio seriamente a dubitare che chist sia "roba nostra". Secondo me, questo chiama sul pe' caca' o' cazz.....
lupovecchio
25-03-2007, 23.48.15
Purtroppo per problemi tecnici :bah: questo topic non è stato aggiornato alle odierne telefonate.
Mi pare opportuno però segnalare anche se con colpevole ritardo l'intervento del grande, grandissimo, unico ed inimitabile "ENZO DA PIETRADEFUSI" ritornato con il suo inguaribile ottimismo e la sua fiducia incondizionata nella squadra del cuore (:eh?:) a ricordarci che se anche il Ravenna perderà dei punti da qui alla fine del campionato "..noi siamo sicuri di vincerle le nostre partite???".
Con questa profonda riflessione si è completata il travagliato, sofferto ma, allo stesso tempo, illuminante percorso speculativo di un uomo passato dalla fallacità di ostentate sicurezze ed avventati giudizi al sempre apprezzabile e condivisibile dubbio sull'incertezza e l'imponderabilità delle umane vicende.
Aldair
26-03-2007, 00.22.18
lupovecchio, ci sono ma nel topic sbagliato.
Ora le ho portate qui (rispettano l'ordine cronologico, quindi la tua segnalazione apparirà ridondante).
Patriglione
26-03-2007, 10.48.04
Ma nessuno ha riportato l'intervento (:eh?: ) di quella signora che ha detto che la società non vuole andare in serie B (:eh?: ), infatti solo così si spiega perchè Ametrano, Riccio e tutta la vecchia guardia non gioca!
Due Calzini
26-03-2007, 13.31.03
Ma nessuno ha riportato l'intervento (:eh?: ) di quella signora che ha detto che la società non vuole andare in serie B (:eh?: ), infatti solo così si spiega perchè Ametrano, Riccio e tutta la vecchia guardia non gioca!
E che vuo' fa'? effetti della menopausa.....:disapprovo:
Vasco
26-03-2007, 13.40.14
Questa STRONZATA mi mancava... Ogni anno che l'Avellino lotta per la promozione esce questa enorme, gigantesca STRONZATA che la socità non vuole andare in B...
verdess
26-03-2007, 13.40.27
E che vuo' fa'? effetti della menopausa.....:disapprovo:
:uhm: Secondo e non è la menopausa,la signora secondo me è tutta scema.
Allora ieri Enzo da PIETRADEFUSI ha chiamato?
:shock: Che mi sono persa,io lo volevo sentire dopo la vittoria di Ancona e non ha chiamato,ieri purtropo mi sono persa l sua telefonata,ma ho visto che la musica non è cambiata:nah:
Professore
26-03-2007, 17.12.00
veramente la cosa comica è stato che dopo la signora ha chiamato qualcuno che ha detto "ma non avete sentito che ha detto la signora?" e sembrava proprio fosse il marito deluso dal fatto che il cronista avesse minimizzato la cosa liquidando le scempiaggini dette, sembrava tanto che lui avesse scritto alla moglie, su un foglio, quello che doveva dire, conoscnedo la di lei verve col mattarello in mano, ma che non avendo sorbito l'effetto sperato allora volesse buttare altra legna sul fuoco, anche stavolta senza risultato..
poi questo cpezzo di m...a di pietradefusi ormai si è creato sto personaggio da corvo di malaugurio e chiama tanto per buttare lì qualche cavolata, giusto perchè è felice che la gente parli di lui....
mi fa piacere che anche il cronista abbia smesso di dedicargli tempo
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it