Visualizza versione completa : Nobili deliri mattutini....
Nobiltà Irpina
13-06-2007, 04.52.18
"Ieri sono stato in un hotel con una vecchia prostituta....Non l'ho consolata, poiché nemmeno lei ha consolato me." Kafka
Nobiltà Irpina
13-06-2007, 05.09.59
caro nanuzzo
non stare a sentire quello che ti dice Lupooooo
domenica sera io non ti dimenticherò, quando mi aggirerò solo per le vie festanti...penserò a te...all'orologio che volava...al grande Avellino formato centroattacco...gli amori grandi sono nella valigia dei nostri ricordi sono importanti, anche se ci spezzano il cuore...il cuore spezzato gronda acqua e sangue...ricolmo di amore...corri lontano...corri verso un nuovo successo...perchè la B è anche tua...pezzi di ricordi..pezzi di cuore sparpagliato...
Vasco
13-06-2007, 10.09.30
Tornando al Nostro Nobiltà Irpina Le consiglio vivamente di non abbandonare questo forum per poi tornarvi... Come le è stato fatto notare qui i doppi nickname li becchiamo subito... Correrebbe il rischio di fare una figura barbina, di conseguenza nel caso lo voglia abbandonare Le consiglio vivamente di non usare altri nickname
Piccola Curiosità: Ma i Nobili non li avevano decapitati tutti nella rivoluzione Francese? :eh?:
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
ANGELO
13-06-2007, 10.09.46
caro nanuzzo
non stare a sentire quello che ti dice Lupooooo
domenica sera io non ti dimenticherò, quando mi aggirerò solo per le vie festanti...penserò a te...all'orologio che volava...al grande Avellino formato centroattacco...gli amori grandi sono nella valigia dei nostri ricordi sono importanti, anche se ci spezzano il cuore...il cuore spezzato gronda acqua e sangue...ricolmo di amore...corri lontano...corri verso un nuovo successo...perchè la B è anche tua...pezzi di ricordi..pezzi di cuore sparpagliato...
Ti svegli presto la mattina Geometra.................???? o hai passato la notte in bianco ed è ora di andare a nanna....???:azz: :sorpreso:
Due Calzini
13-06-2007, 10.51.38
"Ieri sono stato in un hotel con una vecchia prostituta....Non l'ho consolata, poiché nemmeno lei ha consolato me." Kafka
E se vede che Kafka era andato da quella sbagliata...:fischia:
Provasse questa, è roba di qualità: Fabiana, 3274430434...:eheh: :ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it