PDA

Visualizza versione completa : FOGGIANO al PARTENIO IN CERCA DI PACCHERI

lupetto
13-06-2007, 20.54.31
Salve,
sono un tifoso del Foggia.
Ho fatto un giro per i diversi siti dell'Avellino e questo mi sembra il forum più frequentato e informato...
Dopo essermi informato in questi giorni sulle nuove leggi e dopo aver saputo che individualmente acquistando il biglietto si può assistere alla partita, come d'altronde molti di avellino hanno fatto domenica scorsa, mentre sono vietate le trasferte in gruppi organizzati, ho acquistato 2 biglietti:
1 in Tribuna Terminio e 1 in Montevergine Laterale
Non essendo mai venuto in vita mia al Partenio volevo chiedere quale fosse la postazione migliore per godersi il match.
La montevergine è coperta ma mi sembra sia in una posizione più bassa rispetto alla Terminio giusto? quasi quasi propenderei per la seconda, seppur economica e assolata...
Se fosse eventualmente un giornata di sole eccessivo o piovosa potrei spostarmi nell'anello inferiore...
Per quanto riguarda la partita spero che Biancolino giochi perchè voglio vederlo in azione...è il miglior attaccante della C...mentre non riesco a spiegarmi l'involuzione di Evacuo tanto desiderato da noi all'inizio...non è stato pagato? è infortunato? ha fatto una preparazione sbagliata? è stato già venduto? non capisco...per me è da serie A
Spero che il Foggia non venga lì a chiudersi ma che si giochi una partita divertente
Per domenica in bocca al...anzi ... in culo alla balena va...è meglio;-)

Vasco
13-06-2007, 21.04.59
Perchè devo essere sempre io a dirlo?

BANNATELO

lupetto
13-06-2007, 21.07.08
perchè?!? che ho detto di male ?!? se ti ho offeso scusami...ma non mi pare...

Vasco
13-06-2007, 21.10.58

E' la tua presenza che mi offende, sei entrato per prendere per il culo ed in questo momento non mi va proprio e me lavà a capo appresso a te

lupetto
13-06-2007, 21.13.42
ho chiesto solo una informazione...

lupo74
13-06-2007, 21.20.39
ho chiesto solo una informazione...

vasco ha ragione...ci sono tanti modi di prendere per il culo e quello peggiore e quello che stai usando tu!

LupoDentrooo
13-06-2007, 21.22.37
esiste anche il profilo degli utenti:fischia:

Poggio
13-06-2007, 21.22.57
è meglio che ti stai a casa.

gabian
13-06-2007, 21.24.49

Lupetto, ragioniamo con calma... te lo dice una "non tifosa". Prima però ti do la mia risposta: il miglior posto per vedere la partita è sicuramente il divano di casa tua.
Detto questo, seguimi con attenzione:
Il Partenio andrà ben oltre la capienza dichiarata di 9999 posti. Perché aggirare gli ostacoli di una legge cretina è molto semplice. Ci sono gli inviti, gli accrediti, i minori di 14 anni che non pagano, i disabili con accompagnatori... E nel dispositivo sulla capienza si parla di biglietti da mettere in vendita. Capirai bene che i 10mila meno uno saranno ampiamente superati. Ora tu hai acquistato due biglietti per giunta in due posti diversi. Per forza di cose sarai circondato da tifosi avellinesi. Ce la farai, con grande coraggio, a stare in silenzio quando un calciatore del Foggia si troverà la palla tra i piedi? anche il silenzio potrebbe essere un indizio per riconoscere l'infiltrato. Oppure dovresti esultare per l'Avellino, per evitare di essere riconosciuto. Ce la fai?
Qui c'è gente civile, ma sai... quando la tensione è alle stelle, anche i lord inglesi si spazientiscono. Non è meglio il divano?

Sul tuo intervento in generale: hai problemi di comprendonio o pensi che li abbiano qui. Dici di aver letto un po' tutti i forum... non hai capito una mazza! ricapitolo allora:
1) i foggiani al Partenio non li vogliono
2) Biancolino per gli avellinesi è un Dio (ininfluente il suo infortunio sulle possibilità che giochi o meno - gli avellinesi ci credono. Mettere in dubbio la sua presenza in campo domenica significa non solo offendere ma addirittura gufare)
3) Evacuo è un po' meno Dio in questo momento, ma solo perché Biancolino è Dio. pizzicare tutti gli argomenti di polemica sul personaggio e inseririli in un unico post significa o prendere per i fondelli, o tentare di riattizzare le polemiche che in questi giorni non si sfiorano neppure
4) augurarsi di assistere a una bella partita, detto da un avversario non fa piacere. In questo momento della partita divertente, del bel gioco non frega a nessuno.

Provaci, ci sono riuscita anche io a capire ste cose. Non ci vuole tanto.
ps: divani&divani sta facendo offerte incredibili in questi giorni. ;-)

lupetto
13-06-2007, 21.25.35
ho girato tutto google e non sono riuscito a trovare una descrizione del Partenio così ho deciso di chiedere...nient'altro...

Poggio
13-06-2007, 21.25.38
se è foggiano veramente è no pepe
se è tifoso dell'avellino è pepe uguale....perchè io manco per scherzo scriverei di essere tifoso del Foggia.:nah:

LupoDentrooo
13-06-2007, 21.27.03
ha scritto nel profilo, all'atto della registrazione (non fatta oggi) che è di Agrigento, ha come squadra del cuore l'Avellino, domenica non era a Foggia a vedere il "suo" Foggia e chiedeva di vederla su questo sito e non sul sito del Foggia.

Ed ora, non essendo andato a vedere Foggia Avellino, verrebbe a vedere Avellino Foggia, in uno stadio dove i foggiani non possono venire e comunque quelli che riuscissero non potrebbero manco pipitiare.

Conosce il Partenio come le sue tasche, settori e visuali:fischia:

LupoDentrooo
13-06-2007, 21.29.33
ora, caro Lupetto, hai, diciamo, 3 minuti...

Poggio
13-06-2007, 21.29.47
ho girato tutto google e non sono riuscito a trovare una descrizione del Partenio così ho deciso di chiedere...nient'altro...

Il Partenio è un tempio....evidentemente sei un piccolo piscitiello che al massimo ha visto lo Zaccheroni(si chiama così ?:oops: :oops: :oops: )

Vasco
13-06-2007, 21.30.23
Io però davvero continuo a provare tenerezza per dei soggetti che non hanno realmente un cazzo da fare e cercano sfogo su dei forum inventandosi mille identità diverse... Forse sono troppo buono...
COL CAZZO... BANNATELO

LupoDentrooo
13-06-2007, 21.30.55
Lupetto, ti restano due minuti

Vasco
13-06-2007, 21.31.56
Lupetto, ti restano due minuti

Sfogati ora, scrivi tutto di getto :D

Poggio
13-06-2007, 21.33.32
Attenzione: 30 secondi :D

Vasco
13-06-2007, 21.33.56
Ah, moderatori, guardate che l'utente ABBASSO FOGGIA ha come provincia caltanissetta... Manco no poco de fantasia :fischia:

lupetto
13-06-2007, 21.34.03
ora, caro Lupetto, hai, diciamo, 3 minuti...

erano le impostazioni preimpostate..nemmeno le ho lette..

Vasco
13-06-2007, 21.34.39
Attenzione: 30 secondi :D

0

BUON ANNOOOOOOOOOO :D :D :D

lupetto
13-06-2007, 21.35.10
profilo aggiornato

come si inseriscono i links?

certo che domenica ero allo stadio...se ti riferisci allo streaming era per far vedere la partita a chi stava a casa...però poi ho visto che lo ha fatto anche un sito di Foggia..-

Grazie

Poggio
13-06-2007, 21.36.20
Champagneeeeeeeeee
Per Brindare A Un Bannnnnnnnn
Per Te Che Gia' Eri Albaneseeeeeeeeee

Vasco
13-06-2007, 21.37.59
come si inseriscono i links?

NEL TUO CASO CON LA VASELLINA

o con lo sputo se non ne hai

Poggio