Visualizza versione completa : Il Pitone con le palle
LupoDentrooo
18-03-2007, 22.43.33
Ricordo i giorni e le settimane dopo la retrocessione, ricordo dichiarazioni di alcuni calciatori che desideravano andare via, vuoi per giusta e comprensibile ambizione, vuoi per giusta e comprensibile "stanchezza" e necessità di nuovi stimoli e... ricordando ricordando, mi è venuta in mente una intervista del Pitone. Sono andata a cercarla e l'ho trovata.
Questo dichiarava il Pitone il 6 Luglio-giovedì:
Raffaele Biancolino parla del suo futuro.
''Leggo con piacere che sono stati risolti i problemi finanziari. Sono contento. Ho altri due anni di contratto e intendo rispettarli''
Rimini e Piacenza bussano alla porta ma per l'attaccante napoletano non se ne parla proprio:
''Io i contratti li rispetto, non voglio pensare ad altro. La retrocessione ce la siamo meritata e io sono uno di quelli che è dovuto restare fermo per problemi che conoscete tutti. Non scappo, non vado via. Ho un conto aperto con i tifosi e sono disposto a restare per riportare l'Avellino in serie B e ripagare i tifosi per quello che hanno sofferto quest'anno''
E poi qualcuno si meraviglia e trova esagerato che io voglia tanto bene al Pitone:bah:
usavellino1912
19-03-2007, 01.02.10
Ricordo i giorni e le settimane dopo la retrocessione, ricordo dichiarazioni di alcuni calciatori che desideravano andare via, vuoi per giusta e comprensibile ambizione, vuoi per giusta e comprensibile "stanchezza" e necessità di nuovi stimoli e... ricordando ricordando, mi è venuta in mente una intervista del Pitone. Sono andata a cercarla e l'ho trovata.
Questo dichiarava il Pitone il 6 Luglio-giovedì:
Raffaele Biancolino parla del suo futuro.
''Leggo con piacere che sono stati risolti i problemi finanziari. Sono contento. Ho altri due anni di contratto e intendo rispettarli''
Rimini e Piacenza bussano alla porta ma per l'attaccante napoletano non se ne parla proprio:
''Io i contratti li rispetto, non voglio pensare ad altro. La retrocessione ce la siamo meritata e io sono uno di quelli che è dovuto restare fermo per problemi che conoscete tutti. Non scappo, non vado via. Ho un conto aperto con i tifosi e sono disposto a restare per riportare l'Avellino in serie B e ripagare i tifosi per quello che hanno sofferto quest'anno''
E poi qualcuno si meraviglia e trova esagerato che io voglia tanto bene al Pitone:bah:
infatti non sei l'unico,:ok:
se solo il suo compagno di reparto apprendesse queste cose magari incomincerei a voler bene anche a lui.:nah:
Lupo x sempre
19-03-2007, 10.16.35
io veramente questo ragazzo lo ricorderò sempre...... un attaccamento alla maglia incredibile.....
Vai Lele! andiamo a vincere!
Aldair
19-03-2007, 12.41.57
Il Pitone con le palle.... 40 per l'esattezza... quelle buttate alle spalle dei portieri avversari con la maglia dei lupi.
Vai Pitò !!!
Lupo x sempre
19-03-2007, 12.47.12
Il Pitone con le palle.... 40 per l'esattezza... quelle buttate alle spalle dei portieri avversari con la maglia dei lupi.
Vai Pitò !!!
dovrebbero essere 38......
7 quelli nell'anno di Vullo da gennaio a maggio,
poi l'epurazione in b,
8(5 IN CAMPIONATO E 3 AI PLAY OFF) nel 2005
7 l'anno scorso
16 quest'anno....
Aldair
19-03-2007, 13.09.16
sì sì, 38 palle
gli altri due gol che ho in archivio (e che ho conteggiato erroneamente :fischia: )sono quelli segnati ALL'Avellino con le maglie di Andria e Chieti.... gli errori di gioventù insomma
Professore
19-03-2007, 14.03.00
vi racconto un aneddoto di ieri noi milanesi siamo stati tra i primi a raggiugnere lo stadio abbiamo fatoti iblglietti verso l'una e Daniele ha voluto affacciarsi all'intern...da dietro le lamiere quindi ben lontanodal campo ha visto i lupi allenarsi ed has urlato "VAI PITONE" e Biancolino senza pensarci su due volte ha risposto con un saluto... per poi regalarci anche una bella doppietta..
Vasco
20-03-2007, 23.51.22
Prego la Madonna che faccia almeno altri 4 gol fino alla fine del campionato così da toglierci dalle palle la faccia di Luiso che dice: Sono iiiio il cannoniere di tutti i tempi :grr:
LupoDentrooo
21-03-2007, 00.05.59
Ok, non c'è controprova, ma io ricordando il periodo nel quale l'Avellino ebbe a schierare il miglior Biancolino accanto a Dani, lo scorso anno, sono convinto e mi gioco le palle che se, nell'ultima parte del campionato, non ne parliamo poi nei Play-out, se il Pitone non si fosse fermato...oggi saremmo ancora in B:bua:
con buona pace anche delle critiche mie (giustissime:D ) a Colomba
Verdissima
21-03-2007, 00.06.24
Prego la Madonna che faccia almeno altri 4 gol fino alla fine del campionato così da toglierci dalle palle la faccia di Luiso che dice: Sono iiiio il cannoniere di tutti i tempi :grr:
Scusate l'ignoranza, ma non ho mica capito come fa Luiso ad essere il miglior cannoniere dell'avellino:eh?:
ANGELO
21-03-2007, 00.08.30
Intende in un unico campionato Tina, non in tutti quelli disputati con la maglia dell'Avellino.
Verdissima
21-03-2007, 00.09.42
Intende in un unico campionato Tina, non in tutti quelli disputati con la maglia dell'Avellino.
Embè???? nessuno ha fatto meglio di lui????:eh?:
ANGELO
21-03-2007, 00.10.06
Pare di no........
Verdissima
21-03-2007, 00.11.34
Allora..............
VAI PITONE!!!!!!!!!!!:clap:
Lupo x sempre
21-03-2007, 00.58.21
Allora..............
VAI PITONE!!!!!!!!!!!:clap:
io più che i 19 gol di Luiso(inutili tra l'altro alla causa....) ricordo e porterò nel cuore i 18 gol di Molino..... lui si che mi e ci ha fatto sognare... così come i gol di Lele..... spero che sia lui che Felice arrivino a 20 quest'anno.... se lo meritano e con i loro gol potremmo festeggiare.....
termoli
21-03-2007, 05.36.23
quoto l' intervento di lupopersempre
Fenrir
21-03-2007, 11.50.23
Mah Luiso per quanto ne abbia segnati di Gol con L'Avellino, non e' che mi abbia mai entusiasmato tanto quanto Biancolino, e anche se su carta ne ha fatti tanti quelli del Pitone credo siano stati nella maggior parte dei casi piu' "pesanti" quindi:
VAI BIANCOLINO!!!!!!!!!!!
Vasco
21-03-2007, 13.25.43
io più che i 19 gol di Luiso(inutili tra l'altro alla causa....) ricordo e porterò nel cuore i 18 gol di Molino..... lui si che mi e ci ha fatto sognare... così come i gol di Lele..... spero che sia lui che Felice arrivino a 20 quest'anno.... se lo meritano e con i loro gol potremmo festeggiare.....
Infatti a me da fastidio la sua faccia tosta nell'affermare la realizzazione di più reti in una stagione... Luiso Bruum Bruum dovrebbe ricordare tante altre cose e non solo quelle che gli fa comodo ricordare:nah:
dumdum
21-03-2007, 13.50.20
............ ma non è Musiello il maggior goleador in un solo anno ?????
LupoDentrooo
21-03-2007, 14.00.07
............ ma non è Musiello il maggior goleador in un solo anno ?????
Nel 1974/75 in B, ne fece 14
Professore
21-03-2007, 14.27.50
musiello vinse la classifica cannonieri in quel campionato di b è questo il suo record mentre per ora come qol segnati in un'unica stagione resiste il toro di sora ed in effetti in quegli anni con noi e il vicenza segnava davvero tanto se non ricordo male fu capocannoniere anche della coppa delle coppe
purtroppo per lui i suoi modi di fare da turiello non gli hanno permesso di andare oltre i campi di provincia e di affermarsi in serie A... ora stra parla cercando di ricordare di quando era un calciatore
LONEWOLF
21-03-2007, 14.34.46
Nel 1974/75 in B, ne fece 14
NON CAPITA TUTTI I GIORNI DI POTER COGLIERE IN FALLO LA MEMORIA DI LUPODENTRO ED ALLORA IO MI CI FIONDO....
L'ANNO CHE BEN RICORDI MUSIELLO (GRANDE CENTRAVANTI CON IL VIZIO DELLA PASTASCIUTTA) DI GOL NON NE FECE 14, BENSI' 18 CHE GLI VALSERO IL TITOLO DI CAPOCANNONIERE DELLA SERIE B SEBBENE ALLA PARI CON UN CERTO PRUZZO (CHE SE NON RICORDO MALE GIOCAVA NEL GENOA).
SOLO CHE MUSIELLO ERA ARRIVATO AD AVELLINO A NOVEMBRE E QUINDI A PARITA' DI PARTITE DISPUTATE OTTENNE UNA MEDIA GOL PIU' ALTA DI PRUZZO CHE GLI VALSE IL PREMIO CHEVRON ALLORA RISERVATO AL CAPOCANNONIERE DELLA SERIE CADETTA.
POI ANDO' ALLA ROMA ED IL SUO APPETITO AUMENTO' CONSENTENDOGLI UN AUMENTO DI PESO MA UNA DIMINUZIONE DI RENDIMENTO CHE IN POCHI ANNI LO CONDANNARONO ALL'OBLIO CALCISTICO.
MA CHE GIOCATORE ERA...
FORTE FISICAMENTE E CON GRANDE TECNICA.
UN CENTRAVANTI MODERNO.
PECCATO PER LA GOLA.
LONEWOLF
21-03-2007, 14.40.47
Azz, So Juto Pe Sfotte E So Rimasto Sfottuto.
In Rete Ho Trovato 14 Gol Per Musiello, Anche Se Io Me Ne Ricordo 18.
Sto Invecchiando?
Aldair
21-03-2007, 14.59.36
Azz, So Juto Pe Sfotte E So Rimasto Sfottuto.
In Rete Ho Trovato 14 Gol Per Musiello, Anche Se Io Me Ne Ricordo 18.
Sto Invecchiando?
Da quando non c'è più l'Archivio Storico la rete non è più la stessa :fischia: :D
Cmq ti vengo in soccorso io: i gol di Musiello sono 18 (campionato 75/76); erano 14 ad un turno dalla fine del campionato. Poi nella partita di Ferrara, con la Spal già retrocessa, la squadra si impegnò per fargli vincere la classifica di capocannoniere (cosa che fece, raggiungendo Pruzzo del Genoa).
Aldair
21-03-2007, 15.03.42
ho spostato i post su Evacuo in un nuovo topic
LONEWOLF
21-03-2007, 15.50.32
Da quando non c'è più l'Archivio Storico la rete non è più la stessa :fischia: :D
Cmq ti vengo in soccorso io: i gol di Musiello sono 18 (campionato 75/76); erano 14 ad un turno dalla fine del campionato. Poi nella partita di Ferrara, con la Spal già retrocessa, la squadra si impegnò per fargli vincere la classifica di capocannoniere (cosa che fece, raggiungendo Pruzzo del Genoa).
GINO, LE MIE CELLULE CEREBRALI TI RINGRAZIANO VIVAMENTE.
ALLORA RICORDAVO BENE.
COMUNQUE A ME MUSIELLO FACEVA LETTERALMENTE IMPAZZIRE.
RICORDO ANCORA UN SUO GOL AL PARTENIO CON UNA FUGA DI 40 METRI.
PECCATO CHE POI SI E' PERSO, MA SE LA ROMA INIZIALMENTE AVEVA PUNTATO SU DI LUI INVECE CHE SU PRUZZO QUALCHE MOTIVO CI SARA' PUR STATO.
dumdum
22-03-2007, 13.53.55
..... di Musiello ricordo un gol al MILAN in amichevole sotto la vecchia curva nord..... uaaaaa che gollone !!!!
Dr. Wolf
22-03-2007, 14.16.13
Ok, non c'è controprova, ma io ricordando il periodo nel quale l'Avellino ebbe a schierare il miglior Biancolino accanto a Dani, lo scorso anno, sono convinto e mi gioco le palle che se, nell'ultima parte del campionato, non ne parliamo poi nei Play-out, se il Pitone non si fosse fermato...oggi saremmo ancora in B:bua:
con buona pace anche delle critiche mie (giustissime:D ) a Colomba
Lo sostengo dal giorno dopo la partita di Bergamo contro l'Albinoleffe. Comunque è acqua passata e sarà più bello ritornare in .... con i gol del Pitone.
RAZZA IRPINA
22-03-2007, 15.35.44
Sono d'accordo con voi, ma l'anno scorso con un Biancolino a mezzo, anzi, a un quarto di servizio, l'allenatore doveva pretendere qualcosa di più del rottame Savoldi a gennaio...
Lupo x sempre
26-03-2007, 18.25.14
e siamo a 39.......
vai Lele
Pitone mannaro!
p.s. Daniè aggiorna....:D ;-)
Lupo x sempre
02-04-2007, 14.23.48
40........
Vai Pitone.... vai Lele.......
p.s. Daniè aggiorna.....:clap: :clap: :clap: :clap:
Lupo x sempre
14-04-2007, 03.19.54
42......
20 sigilli in campionato..... nella storia....
vai Pitone! guida la squadra alla vittoria!
LupoDan
14-04-2007, 15.46.19
40........
Vai Pitone.... vai Lele.......
p.s. Daniè aggiorna.....:clap: :clap: :clap: :clap:
Faccio più fatica io ad aggiornare che lui a buttarla dentro...:oops:
Voglio vedere dove vuole arrivare... :fuma:
RALLI, PITO'
Ghibli
14-04-2007, 19.06.58
UN MITO DI NOME PITONE
:D
avellino64
14-04-2007, 20.43.41
:D PITONE BIANCOLINO, UN MITO SENZA TEMPO!!!!!!!:clap:
Lupo67
14-04-2007, 22.22.31
C'è chi ha chiamato suo figlio Diego................:azz:
Io lo chiamerò Raffaele...............:D
"Pitò si o meglio"
Lupo x sempre
23-04-2007, 11.06.56
45.......
e 23 quest'anno...
p.s Daniele aggiorna.....(porta bene.....);-)
ANGELO
23-04-2007, 11.31.29
A questo punto Biancolino, è entrato di diritto nella storia dell'U.S. Avellino come uno dei più grandi in assoluto !!!!:clap: :clap: :clap:
IL NAPOLETANO
23-04-2007, 11.35.39
Però mi piace ricordare le battaglie che facevo fino all'anno scorso....quando sul Forum difendevo e magnificavo il pitone con aggettivi roboanti...spesso deriso se non compiatito.
Ricordo il mio incontro a Messina col mitico lupo1979.....mi disse che mi leggeva spesso e che era d'accordo con quasi tutto quello che scrivevo, ma che il mio giudizio su Biancolino...quello NO, proprio NO....non si poteva condividere. Troppo esagerato! :fuma:
Ribadisco quanto hio detto da anni: Biancolino è un fesso...avrebbe potuto fare una SERIA carriera in serie A!
Ovviamente gli infortuni (troppissimi) ma anche alcune sue scelte cervellotiche glielo hanno impedito...
Meglio così (per noi)!!!! :fuma:
Due Calzini
23-04-2007, 11.39.47
A questo punto Biancolino, è entrato di diritto nella storia dell'U.S. Avellino come uno dei più grandi in assoluto !!!!:clap: :clap: :clap:
beh, io oserei dire di più: a questo punto, sebbene non si sa mai cosa possa riservare il futuro, credo che difficilmente ci sarà qualcuno in grado di superare il Pitone come numero di marcature in una singola stagione. Ovviamente, intendo con la casacca biancoverde.
P.s.: secondo me, raggiunge quota 25.
ANGELO
23-04-2007, 11.40.23
Lello, ma non hai capito che lui in A..lto ....vuole arrivarci con noi ???? :cool:
IL NAPOLETANO
23-04-2007, 11.48.25
Lello, ma non hai capito che lui in A..lto ....vuole arrivarci con noi ???? :cool:
No, l'ho capito, l'ho capito......
Ma mi sdoppio: da tifoso sono arcifelice, da appassionato....dico che è troppo FESSO! :cool:
Dr Vitalone
23-04-2007, 20.35.39
Però mi piace ricordare le battaglie che facevo fino all'anno scorso....quando sul Forum difendevo e magnificavo il pitone con aggettivi roboanti...spesso deriso se non compiatito.
Ricordo il mio incontro a Messina col mitico lupo1979.....mi disse che mi leggeva spesso e che era d'accordo con quasi tutto quello che scrivevo, ma che il mio giudizio su Biancolino...quello NO, proprio NO....non si poteva condividere. Troppo esagerato! :fuma:
Ribadisco quanto hio detto da anni: Biancolino è un fesso...avrebbe potuto fare una SERIA carriera in serie A!
Ovviamente gli infortuni (troppissimi) ma anche alcune sue scelte cervellotiche glielo hanno impedito...
Meglio così (per noi)!!!! :fuma:
Beh, a meno di un miracolo (per noi), è proprio nella massima serie che ce lo ritroveremo l'anno prossimo. Farà una fine di carriera simile ai vari Zampagna, Hubner, Rigano' ecc... che dopo aver girovagato per anni nelle serie inferiori, sono esplosi (tardi) in serie A.
usavellino1912
23-04-2007, 20.37.17
beh, io oserei dire di più: a questo punto, sebbene non si sa mai cosa possa riservare il futuro, credo che difficilmente ci sarà qualcuno in grado di superare il Pitone come numero di marcature in una singola stagione. Ovviamente, intendo con la casacca biancoverde.
P.s.: secondo me, raggiunge quota 25.
giudizio personale: credo che passi i 25.:fischia:
Lupo x sempre
23-04-2007, 20.38.18
Vitalò te lo dico io... Biancolino chiuderà la carriera ad Avellino....;-)
artaks
23-04-2007, 20.39.39
giudizio personale: credo che passi i 25.:fischia:
Calma... :fischia:
rat
usavellino1912
23-04-2007, 20.41.36
Calma... :fischia:
rat
"ratTTT" diciamo che la faccina quello sta ad indicare:D
:fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::fisc hia::fischia:
Vasco
23-04-2007, 21.08.15
Realisticamente credo che si attesterà intorno alle 24/25 segnature, se non fosse incappato nella squalifica avrebbe potuto sforare tale limite... Personalmente mi auguro che in campionato si fermi (ovviamente dovrebbe ricominciare Evacuo) perchè, altrimenti, vedrei difficile una sua permanenza ad Avellino
Ghibli
23-04-2007, 21.24.01
Riguardo a Lele dico solo questo:
mia figlia di quasi 3 anni sa fare la danza del pitone e conosce a memoria il motivetto attenti al lupo della mitica trasmissione di Dario De Simone......indovinate chi è stato il pazzo che le ha insegnato tutto ciò?
Non potevo permettere di crescere una pargoletta oltre che lontano la mia terra anche non tifosa del lupo e soprattutto legata ad Idolo.:eheh::D
IL pitone a vita con NOIIIII
Greenwolf77
23-04-2007, 21.27.50
Realisticamente credo che si attesterà intorno alle 24/25 segnature, se non fosse incappato nella squalifica avrebbe potuto sforare tale limite... Personalmente mi auguro che in campionato si fermi (ovviamente dovrebbe ricominciare Evacuo) perchè, altrimenti, vedrei difficile una sua permanenza ad Avellino
Credo che sia difficile comunque.....soprattutto se non arriva quello che tutti noi speriamo e bramiamo....:corna::corna::corna::corna::corna:
Dr Vitalone
24-04-2007, 09.30.20
Vitalò te lo dico io... Biancolino chiuderà la carriera ad Avellino....;-)
ovviamente in serie A... :D
Supernaut
24-04-2007, 11.35.49
Io spero di non sentire rimangiate la maggior parte delle cose bellissime e condivisibili scritte in questo topic il giorno che sceglierà di passare ad altra maglia o in cui addirittura ce lo troveremo contro...
Lupo x sempre
24-04-2007, 11.37.49
si ma cosa più importante....Daniè stai aggiornando il Pitone Mannaro???:D
IL NAPOLETANO
24-04-2007, 11.51.59
Io spero di non sentire rimangiate la maggior parte delle cose bellissime e condivisibili scritte in questo topic il giorno che sceglierà di passare ad altra maglia o in cui addirittura ce lo troveremo contro...
Di certo non le sentirai mai da me.
D anni sostengo il suo valore TECNICO che per me è significativamente più alto di quello che lui stesso probabilmente ritenga. Non è infatti altrimenti spiegabile questo suo permanere tra serie C e serie B. Sono assolutamente CERTO che possa valere quanto un Lucarelli, per capirci.....di più e non di meno.
E' vero....ci sono stati gli infortuni GRAVISSIMIche lo hanno tormentato (diciamo pure che il fatto che giochi ancora è un mezzo miracolo), ma anche lui ci ha messo del suo.
Atteggiamenti infantili nell'anno della GRANDE OCCASIONE (Zeman lo riteneva un campione, lo ricordate?), ammonizioni/espulsioni stupide, scelte di carriera cervellotiche (io lo ringrazierò sempre per aver lasciato Venezia da capitano IDOLO in serie B, sebbene nei bassifondi, per venire da noi in C1 a riportarci in B contro il Napoli....però oggettivamente per la sua carriera è stato un vistosissimo e ingiustificabile passo indietro)....
E in tutto questo un contratto onerosissimo e blindato ce lo lega a noi in questi anni....io credo proprio che se verremo promossi resterà con noi; e se andremo bene come tutti speriamo nei prossimi anni, resterà con noi a lungo forse fino a fine carriera, con mia MASSIMA GIOIA...ma oggettivamente con suo massimo spreco!
Meglio così (per noi)
AtaLupo
24-04-2007, 12.01.39
Sono assolutamente CERTO che possa valere quanto un Lucarelli, per capirci.....di più e non di meno.
Io sono un grande estimatore di Biancolino, ma al di là degli infortuni che sicuramente gli hanno condizionato la carriera e della sua capa, lo stai paragonando (anzi dici che tecnicamente è più forte) ad uno che solo quest'anno finora ha fatto 18 gol (DICIOTTO!) in serie A (SERIE A!)....
Dai...
Lupofranco
24-04-2007, 12.15.59
Io sono un grande estimatore di Biancolino, ma al di là degli infortuni che sicuramente gli hanno condizionato la carriera e della sua capa, lo stai paragonando (anzi dici che tecnicamente è più forte) ad uno che solo quest'anno finora ha fatto 18 gol (DICIOTTO!) in serie A (SERIE A!)....
Dai...
Quoto. E' da serie a, ma non a quei livelli
Poggio
24-04-2007, 12.19.11
Di certo non le sentirai mai da me.
D anni sostengo il suo valore TECNICO che per me è significativamente più alto di quello che lui stesso probabilmente ritenga. Non è infatti altrimenti spiegabile questo suo permanere tra serie C e serie B. Sono assolutamente CERTO che possa valere quanto un Lucarelli, per capirci.....di più e non di meno.
E' vero....ci sono stati gli infortuni GRAVISSIMIche lo hanno tormentato (diciamo pure che il fatto che giochi ancora è un mezzo miracolo), ma anche lui ci ha messo del suo.
Atteggiamenti infantili nell'anno della GRANDE OCCASIONE (Zeman lo riteneva un campione, lo ricordate?), ammonizioni/espulsioni stupide, scelte di carriera cervellotiche (io lo ringrazierò sempre per aver lasciato Venezia da capitano IDOLO in serie B, sebbene nei bassifondi, per venire da noi in C1 a riportarci in B contro il Napoli....però oggettivamente per la sua carriera è stato un vistosissimo e ingiustificabile passo indietro)....
E in tutto questo un contratto onerosissimo e blindato ce lo lega a noi in questi anni....io credo proprio che se verremo promossi resterà con noi; e se andremo bene come tutti speriamo nei prossimi anni, resterà con noi a lungo forse fino a fine carriera, con mia MASSIMA GIOIA...ma oggettivamente con suo massimo spreco!
Meglio così (per noi)
COMPLETAMENTE D'ACCORDO.:ok:
Vasco
24-04-2007, 12.53.23
Atteggiamenti infantili nell'anno della GRANDE OCCASIONE (Zeman lo riteneva un campione, lo ricordate?)
Finalmente:ok: , c'è gente ancora convinta che Zeman lo ritenesse un brocco
LupoDan
24-04-2007, 13.00.58
SUPERPITONE
http://img132.imageshack.us/img132/6343/superpitonerc1.jpg (http://imageshack.us)
IL NAPOLETANO
24-04-2007, 13.04.21
Dai...
No.
Per me il pitone è più forte. Se di testa gli è molto vicino ma leggermente inferiore, coi piedi il pitone si fa decisamente preferire (ricordatevi il gol contro il Napoli nella stagione regolare).
Inoltre, è uomo-squadra (come Lucarelli, certamente), se sta bene si può caricare tutto il peso dell'attacco e svolgere il ruolo di BOA (ricordate il rigore su vanin contro il Napoli ai play-off? E perlomeno la metà dei gol segnati da millesi quell'anno? Tutti su 2assist" del pitone di testa, spesso marcato da TRE (3!!!!!) difensori).
Tra una carriera in serie A e una in serie C ci può passare qualche piccola inezia o episodica sciocchezza. io me lo ricordo bene Lucarelli e cosa si diceva di lui fino a 6-7 anni fa (fallito, bidone e così via). tutto sta a trovare l'ambiente giusto, la squadra che ottiene i risultati, ecc.
Il pitone è enormemente più forte di quanto dica la sua carriera e di quanto pensiate voi e quello che è più grave.....LUI STESSO! :shock:
Aldair
24-04-2007, 13.09.46
SUPERPITONE
http://img132.imageshack.us/img132/6343/superpitonerc1.jpg (http://imageshack.us)
GRANDEEEE!!!!!!!!!!
IL NAPOLETANO
24-04-2007, 13.11.39
Finalmente:ok: , c'è gente ancora convinta che Zeman lo ritenesse un brocco
Zeman disse di lui che era come Vieri per fisico e colpo di testa, ma molto più forte del Bobo nazionale (all'epoca nel periodo di massimo splendore) con i piedi.
fai tu.
P.S.
tutto questo prima che il pitone....ehm....gli porgesse la lavagnetta per farsi rispiegare uno schema. Il fatto che gliela restituì in maniera un po' troppo rude!:oops:
Vasco
24-04-2007, 13.34.58
Zeman disse di lui che era come Vieri per fisico e colpo di testa, ma molto più forte del Bobo nazionale (all'epoca nel periodo di massimo splendore) con i piedi.
fai tu.
P.S.
tutto questo prima che il pitone....ehm....gli porgesse la lavagnetta per farsi rispiegare uno schema. Il fatto che gliela restituì in maniera un po' troppo rude!:oops:
Ma infatti ti dò ragione ASSOLUTA! Con gli schemi di Zeman un attaccante con le sue carattestiche ci sguazza... Purtroppo non lo capì, frutto anche di tante vocine cittadine che gli misero in testa tante cose...
Dr Vitalone
24-04-2007, 20.16.13
fai tu.
P.S.
Ed aveva assolutamente ragione... :ok:
LupoDentrooo
24-04-2007, 22.55.32
Ed aveva assolutamente ragione... :ok:
certo, aveva ragione a restituirgliela in aniera un po' troppo rude:lol: :clap: :fischia:
AtaLupo
04-05-2007, 15.55.01
si ma cosa più importante....Daniè stai aggiornando il Pitone Mannaro???:D
Ha aggiornato!
Ho visto il video poco fa in tv!
Grande LupoDan, davvero ben fatto!
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
avellino64
04-05-2007, 17.22.00
:cool: Sono d'accordissimo!!! Veramente favoloso il video:ok:
:clap: Complimenti lupo Dan;-)
LupoDan
04-05-2007, 17.27.50
Grazie, uagliù.
Ora è visibile pure sul "Tubbo", aspettando che
qualcuno
si move:fischia:
p.s. Sul "tubbo" c'è pure la promozione del 2003 (un pò lunga, però).
http://www.youtube.com/profile_videos?user=lupodan
artaks
04-05-2007, 21.25.35
Ho visto anche gli altri... davvero complimenti! :paura: :clap:
LupoDentrooo
04-05-2007, 21.36.52
Dan, noi tifosi dovremmo farti una statua:clap: :clap: :clap:
Il terremoto distrusse i campanili e cambiò la vita dei paesi e degli uomini. Il peggior affronto sarebbe dimenticare:bua:
Questo filmato è un brivido che attraversa la schiena tutte le volte che lo rivedo!
Professore
04-05-2007, 23.57.10
oggi i miei colleghi milanesi mi hanno portato la gazzetta sulla scrivania perchè c'era un bell'articolo sul Pitone
Lupo x sempre
05-05-2007, 01.52.08
Grazie, uagliù.
Ora è visibile pure sul "Tubbo", aspettando che
qualcuno
si move:fischia:
p.s. Sul "tubbo" c'è pure la promozione del 2003 (un pò lunga, però).
http://www.youtube.com/profile_videos?user=lupodan
grazie daniè,
di cuore, il 19 giugno del 2005 penso resterà il giorno che mi darà sempre soddisfazione ricordare... ma la promozione del 2003 rimarrà l'apice vissuto da tifoso.....
avevo, avevamo fame di calcio, di tornare..... dopo un letargo durato 8 anni persi nell'anonimato di una C/1 senza ambizioni....
e quel giorno rimarrà scolpito nei miei ricordi di tifoso... il tempo che non passava mai, un caldo indescrivibile, la tensione, l'adrenalina sfogata al gol di Marra riempiendo di pugni il divisorio di plexiglass, la tensione limata con sigarette in quantità industriale, e poi la gioia indescrivibile, le lacrime a fine gara... l'abbraccio con papà, il dolce sapore dell'erba dello Scida, quel viaggio di ritorno bellissimo, e la notte in una Avellino ancora più bella del solito, vestita a festa e ribollente d'entusiasmo.....
ho i brividi e la pelle d'oca a parlarne......
grazie Daniè per avermi rinfrescato la memoria... in questo momento ne avevo proprio bisogno....
LupoDan
05-05-2007, 14.31.30
Il terremoto distrusse i campanili e cambiò la vita dei paesi e degli uomini. Il peggior affronto sarebbe dimenticare
Per correttezza devo precisare che questa frase è tratta da un libro
scritto da Salvatore Biazzo, Mimmo Carratelli e Aldo De Francesco
e che è stata riportata anche ne La Leggenda dell'Avellino.
LupoDentrooo
06-05-2007, 00.27.51
Per correttezza devo precisare che questa frase è tratta da un libro
scritto da Salvatore Biazzo, Mimmo Carratelli e Aldo De Francesco
e che è stata riportata anche ne La Leggenda dell'Avellino.
Dan, lo so, ho anche la cassetta, ovviamente. Ma ho voluto riportare la frase con la quale si chiude il tuo filmato,
L'avrò visto molte più volte di quanto abbia visto un film che amo tanto "Papillon"...il che è tutto dire :clap:
Poggio
06-05-2007, 10.11.52
Daniè ogni volta che vedo l'omaggio a Tagliaferri mi vengono i brividi. Sei davvero un grande !
LupoDan
06-05-2007, 11.09.10
Ragà, che vi devo dire, mi riempite d'orgoglio.
Vorrei tanto nel mio piccolo contribuire ad alzare un pò il morale ai ragazzi.
Sarà che il "calciatore" viene spesso visto come un ragazzino viziato,
che pensa ad aggiustarsi la fascia nei capelli e tutte
quelle cazzatine da signorinelle "ce l'ho solo io", ma qualche
volta proviamo a pensare che non è sempre così.
Non credo se la stiano passando granché bene.
Bisogna conoscere il passato per comprendere il presente e guardare
al futuro.
Purché, questo Passato, non diventi un macigno da portarsi sulle spalle.
Forza Ragazzi!
Poggio
06-05-2007, 11.10.53
Ragà, che vi devo dire, mi riempite d'orgoglio.
Vorrei tanto nel mio piccolo contribuire ad alzare un pò il morale ai ragazzi.
Sarà che il "calciatore" viene spesso visto come un ragazzino viziato,
che pensa ad aggiustarsi la fascia nei capelli e tutte
quelle cazzatine da signorinelle "ce l'ho solo io", ma qualche
volta proviamo a pensare che non è sempre così.
Non credo se la stiano passando granché bene.
Bisogna conoscere il passato per comprendere il presente e guardare
al futuro.
Purché, questo Passato, non diventi un macigno da portarsi sulle spalle.
Forza Ragazzi!
:ok: :ok: :ok::ok: :ok:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it