Visualizza versione completa : Street Basket
Professore
16-06-2007, 18.42.00
perdonatemi l'off topic,
son appena tornato da una divertentissima partita al campetto del pala del mauro dove con una squadretta di attempati abbiamo sfidato i ragazzini che giocano lì abitualmente
erano 15 anni (da quando ne avevo 17-18) che non giocavo a basket ed è stato davvero piacevlissimo
molto simpatica anche l'accoglienza ricevuta dagli abitue' del posto quindi voi che potete quand avete un po' di tempo scarpette e pantaloncini e andate a fare due tiri a canestro
:clap: :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:
GOALPIGNA
17-06-2007, 10.28.36
COMPLIMENTI,TI SEI DIVERTITO....EH?
Professore
17-06-2007, 11.18.01
si si mi sono divertito...non avevo alcuna misura al tiro (non avevamo fatto nemeno dei tiri di riscaldamento) e ci credo n toccavo un pallone da 15 anni, però a rmbalzo e in difesa mi sono ritrovato ancroa in ottima condizione, anche entrata e scarico ...
mmhhh magari trovo un posto in cui allenarmi un po' a milano....
uff ad averne il tempo
Lupofranco
17-06-2007, 13.39.27
si si mi sono divertito...non avevo alcuna misura al tiro (non avevamo fatto nemeno dei tiri di riscaldamento) e ci credo n toccavo un pallone da 15 anni, però a rmbalzo e in difesa mi sono ritrovato ancroa in ottima condizione, anche entrata e scarico ...
uff ad averne il tempo
La prossima volta che passi, fammi sapere prima:ok:
Wolves80
20-06-2007, 15.50.56
La prossima volta che passi, fammi sapere prima:ok:
Infatti, così vengo pure io e ti faccio fare un paio di figure di merda. :eheh: :eheh: :eheh:
Lupofranco
20-06-2007, 20.11.59
Infatti, così vengo pure io e ti faccio fare un paio di figure di merda. :eheh: :eheh: :eheh:
No comment, farò parlare i fatti...:grr:
GOALPIGNA
20-06-2007, 22.07.09
No comment, farò parlare i fatti
BRAVO,COSI' SI FA....
il direttore
18-08-2007, 23.21.16
uff ad averne il tempo
Mi pare che ci sono dei campi ad Affori, dopo la Sede della Lega Nord. Sicuramente al Parco Sempione.
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it