Visualizza versione completa : Svegliarsi
LupoDentrooo
17-06-2007, 07.17.13
Svegliarsi non sapendo quanto si è dormito, perchè la tarda ora che ti ha portato a letto è troppo, troppo lontana dall'istante in cui davvero hai chiuso gli occhi, istante che non conosci perchè ti ha preso a tradimento...
alzarsi presto ed andare in giro, per le strade di un paese in cui la gente "normale" sta dormendo, accompagnandosi al proprio cane ed a pensieri che non riescono ad andare oltre il passo successivo...
quasi incazzarsi perchè, oggi, la strada è lunga...
tornare a casa e trovare qualcosa di qualcuno che ha pensto a te, a te immaginato in questo giorno complicato, qualcuno che ti prende per mano e ti riporta con la mente ad un giorno tanto lontano e tanto uguale a questo
rivivere quel giorno di Pescara, dalla lunga attesa, alla interminabile partita, all'infinita gioia ad essa successiva... ed avere la conferma di ciò che già sapevi, ma che sembra sorprenderti sempre in po':
cambiano i giorni, cambiano i luoghi, cambiano gli avversari e tu non cambi mai.
Ora va' incontro a ciò che è scritto, ma non avere fretta: anche questi momenti dell'attesa riempiranno la pagina che un giorno leggerai.
Grazie Gaby
Paolo79
17-06-2007, 08.04.47
Bello... Molto bello...
Restando in tema, è domenica, sono le nove, e sono già sveglio da un'ora.... Non mi capitava da tanto... Credo da un paio d'anni... Eh si, ricordo bene, era il 19 giugno di due anni fa, alle sette giù dal letto con addosso una voglia irrefrenabile di vittoria... E anche oggi è così... Magico Lupo, non mi tradire: anche oggi VINCI!!!!
usavellino1912
17-06-2007, 08.54.07
rivivere quel giorno di Pescara, dalla lunga attesa, alla interminabile partita, all'infinita gioia ad essa successiva... ed avere la conferma di ciò che già sapevi, ma che sembra sorprenderti sempre in po':
cambiano i giorni, cambiano i luoghi, cambiano gli avversari e tu non cambi mai.
sono commosso. :oops:
:bua:
Lupo x sempre
17-06-2007, 10.12.43
un'attesa lunga...... snervante....... ieri sera a cena avevo sonno..... poi è sparito........
e alle 6 ero ancora sveglio.......... occhi sbarrati e mente che va veloce ai ricordi....... le speranze...... le paure.......
ma piano piano sta arrivando......
che sia IL GIORNO DEL LUPO.....
Guglielmo Tell
17-06-2007, 14.00.33
Ragazzi, molti di voi ora saranno già al Partenio........io sono qui, a 1'100 km di distanza, ma è come se fossi lì!
FORZA RAGAZZI SUPERIAMO ANCHE L'ULTIMO OSTACOLO!!!!!
Supernaut
17-06-2007, 18.08.55
... E Quanto E' Dolce Adesso Sognare!
Nessuno Mi Svegli!
lupovecchio
17-06-2007, 18.47.40
Sei sveglissimo non è un sogno è
SERIE B
LupoDentrooo
18-06-2007, 00.19.49
Sono le 1 e 19 minuti, sono appena ritornato da Avellino. Sono distrutto. Un altro paio di sigarette e poi andrò a letto, vorrei riuscire a dormire
frestagol
18-06-2007, 00.40.37
Grande Lupo Dentooo.....se ti posso dare un consiglio lascia perdere le sigarette e vai a letto, comincia a sognare e vedrai uno stadio gremito,, colarato di biancoverde, mille voci,mille suoni, una gran sofferenza..fin quanto non entra un ragazzino con la maglia n° 17 che a pochi minuti dal termine ti inventa un eurogol...lo stadio cade giu' e tu insieme ad esso,ma non basta...ci sono ancora 30' da giocare e tu continui a giocare la tua partita nella partita...ma questa volta soffrirai per meno tempo perchè vedrai la danza del pitone sotto la curva e sarai quasi in paradiso...ma mica è finita qui...manca felicione che ti regalerà un'altra gioia....dopo poco sarà finita e siamo in serie B e vedrai Nanu correre per il campo, festeggiare insieme a noi questa meritata e tanto sofferta SERIE B....buona notte e sogni d'oro
LupoDentrooo
18-06-2007, 00.42.35
Grande Lupo Dentooo.....se ti posso dare un consiglio lascia perdere le sigarette e vai a letto, comincia a sognare e vedrai uno stadio gremito,, colarato di biancoverde, mille voci,mille suoni, una gran sofferenza..fin quanto non entra un ragazzino con la maglia n° 17 che a pochi minuti dal termine ti inventa un eurogol...lo stadio cade giu' e tu insieme ad esso,ma non basta...ci sono ancora 30' da giocare e tu continui a giocare la tua partita nella partita...ma questa volta soffrirai per meno tempo perchè vedrai la danza del pitone sotto la curva e sarai quasi in paradiso...ma mica è finita qui...manca felicione che ti regalerà un'altra gioia....dopo poco sarà finita e siamo in serie B e vedrai Nanu correre per il campo, festeggiare insieme a noi questa meritata e tanto sofferta SERIE B....buona notte e sogni d'oro
notte a te...a voi.
Io stacco:azz:
Dr. Wolf
18-06-2007, 00.47.05
Buonanotte a tutti
IL NAPOLETANO
18-06-2007, 00.53.31
Buona notte, saBì....
Buona notte a TUTTI NOI....
Lupo x sempre
18-06-2007, 02.10.55
è il giorno del lupo..... e io voglio vivermelo tutto.......
Una giornata infinita....... il risveglio domattina sarà dolcissimo, l'estate sarà bellissima.....
penso che sia un record..... vincere 3 campionati consecutivi di C/1, 3 su 3 ai play-off da seconda in classifica..... nelle orecchie ho ancora il boato al gol di Rivaldo, negli occhi l'esultanza..... momenti magici, le parole non rendono appieno il senso......
Siamo tornati........ la B ci aspetta....
Aldair
18-06-2007, 02.55.29
A proposito di sogni, sabato pomeriggio ho fatto una pennica veloce, ma non tanto veloce da impedirmi di sognare....
mi son ritrovato improvvisamente al Partenio, tribuna Montevergine: fine primo tempo, lupi in vantaggio 1-0. Il mio vicino di sediolino mi chiede di andare giù negli "uffici" (?) dello stadio perchè agli abbonati (:eh?:) stavano consegnando dei gadget: dvd, cappellini, ecc. (ndr, solo nei sogni:bah:). Scendo, faccio la fila che però dura più del quarto d'ora di intervallo. Quando risalgo vedo un centinaio di bandiere rossonere sventolare nell'anello inferiore della Terminio. Chiedo il risultato: 1-1.
Poi vengo svegliato e resto col dubbio del risultato finale.
Ho passato le 24 ore seguenti a chiedermi come dovessi interpretare il sogno; alla fine, ma molto alla fine, solo poche ore prima della gara) ho optato per la versione che vedeva l'Avellino vincente finchè ero presente sugli spalti. e la mia presenza al Partenio oggi era tutt'altro che scontata.
HelpMe
18-06-2007, 11.23.26
e così è andata Grande Aldair,Grande LupoDentro...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it