PDA

Visualizza versione completa : Ringraziamenti Particolari (2)

Poggio
17-06-2007, 23.58.46
Ripropongo un vecchio topic di due anni fa.......
Ringraziate chi volete, fatelo in maniera ironica e scatenate anche la vostra rabbia se vi va
Comincio io:
Ringrazio:
Chi ha contestato la società dall'inizio alla fine della stagione e che oggi indegnamente ha anche il coraggio di festeggiare.
Chi ha fatto il possibile e l'impossibile per creare tensioni, per inventare notizie e per distruggere l'ambiente.
A quella merda di Campilongo che non ha avuto la forza di farsi i cazzi suoi manco per sbaglio.
A quella schifezza di Capuano che ancora parla di impresa nel derby di ritorno quando la nostra squadra è stata accolta a Castellammare in maniera camorrista.
A quelle merde di giornalai napoletani che hanno dedicato il loro tempo all'Avellino, tirando i piedi dall'inizio alla fine.
A chi aveva pronosticato un nostro fallimento.
A quei giornalai avellinesi che ora stanno quasi piangendo...una in particolare non ha manco avuto il coraggio di venire in sala stampa.
A Marruocco, uno dei personaggi più squallidi della storia del calcio
A quel cesso di Macalli che ha fatto di tutto per mandarci ai play off anche questa volta.
Ai politici avellinesi che speravano di festeggiare dal balcone della provincia anche stavolta.

mister no
18-06-2007, 00.08.43
Un solo nome Fra.Ge.

AtaLupo
18-06-2007, 00.11.01
Grazie al racchettapalle a bordo campo sotto la Sud che si è "immolato" per la causa!

:clap::clap::clap:

Io aprirei una sottoscrizione di fondi in suo favore! :D

Lupo x sempre
18-06-2007, 00.32.24
dedicato a chi ci vuole male.....
a chi è stato poco GENTILE.....
a chi non credeva alla nostra FESTA....
a chi si è dimostrato poco SANTO......
a chi il sugo non lo fa con il PELATO.....
a chi aveva RAGGGIONE......
USATE FISSAN....... IL VOSTRO CULO VE NE SARA' GRATO....

Poggio
18-06-2007, 00.33.43
C'è Criscitiello che festeggia su primatv. Ci vuole davvero un bel coraggio. Quella merdaccia.

Poggio
18-06-2007, 00.35.42
Volevo ringraziare anche Totò Fresta che anche stavolta mi ha telefonato per festeggiare assieme.
Sempre magico ed unico.
Grazie anche a Ghirardello presente in tribuna.
Vastola non lo ringrazio: andasse a Salerno a baciare le maglie granata.

frestagol
18-06-2007, 00.59.16
Volevo ringraziare anche Totò Fresta che anche stavolta mi ha telefonato per festeggiare assieme.
Sempre magico ed unico.
Grazie anche a Ghirardello presente in tribuna.
Vastola non lo ringrazio: andasse a Salerno a baciare le maglie granata.

come non quotarti....

Dr. Wolf
18-06-2007, 01.01.52
La lista dei ringraziamenti ironici sarebbe lunghissima, proviamo:

Gentile
Santosuosso
Festa
Piscitiello e cannuccia
Tutta la munnezza dei giornalisti napoletani in particolare il Pelato di Italiamia e il chiattone senza baffi di Canale 21
i giornalisti salernitani
Gatti
Il guappo Floro Flores
La checca che ha sfondato una macchina a Castellammare
e ce ne sarebbero tantissimi altri che citeremo in seguito.

Ai giornalai avellinesi dico dedicatevi al volantinaggio, la Festa magari ad altro.
Agli altri personaggi citati va tutto il mio disprezzo

Dr. Wolf
18-06-2007, 01.03.28
Voglio invece ringraziare per davvero

Nanu Galderisi
I Pugliese
Maglione
Tutti i calciatori
Vavassori
L'immenso cuore biancoverde

usavellino1912
18-06-2007, 01.50.36
i miei ringraziamenti:

nanu
la squadra, soprattutto i giovani.
i pugliese
vavassori (10% x quel che ha fatto)
la sud nonostante le ormai note prese di posizione si è sempre dimostrato presente dando una mano alla squadra

tra i giornalisti annovero soltato ieppariello, che ha dimostrato di tenerci davvero, grande.
il resto solo merda. il primo della lista è piscitiello.

Lupo x sempre
18-06-2007, 01.56.59
grazie a papà che mi ha fatto dono in tenera età di questa fede....
grazie a lui per avermi trasmesso l'amore per la sua, per la mia terra..... in macchina ne parlavo con i miei amici...... se non fosse stato per lui.....

Aldair
18-06-2007, 02.47.01
Un grazie a Cristian Terni e a Bonfiglio senza i quali non avremmo vissuto la giornata di oggi

Grazie anche a quell'anonimo tifoso (?) della Curva Nord che in Avellino-Ancona disse peste e corna di Rivaldo: voglio credere tu si sia astenuto dal festeggiare.

Grazie a Capuano che proprio in questa settimana ha detto che i supplementari avrebbero potuto essere determinanti... a favore del Foggia però (anche oggi crampi solo tra i foggiani)

granlupo
18-06-2007, 07.33.55
La lista dei ringraziamenti ironici sarebbe lunghissima, proviamo:

Gentile
Santosuosso
Festa
Piscitiello e cannuccia
Tutta la munnezza dei giornalisti napoletani in particolare il Pelato di Italiamia e il chiattone senza baffi di Canale 21
i giornalisti salernitani
Gatti
Il guappo Floro Flores
La checca che ha sfondato una macchina a Castellammare
e ce ne sarebbero tantissimi altri che citeremo in seguito.

Ai giornalai avellinesi dico dedicatevi al volantinaggio, la Festa magari ad altro.
Agli altri personaggi citati va tutto il mio disprezzo

aggiungerei il sinistro de cacchios De zerbi, Mister "ma quale è il problema", e il compare del presidente del Foggia

ANGELO
18-06-2007, 08.54.31
Ma veramente Ghirardello era in tribuna...???

Grande Ghira.....ieri avevamo proprio bisogno di "Un Lupo con le palle da Toro! !!!! :clap: :clap: :ok: :ok: :ok:

Poggio
18-06-2007, 09.00.49
Volevo ringraziare seriamente:
Massimo Ieppariello
Daniele Miceli
Remo D'Acierno

Con Daniele organizzeremo una bella cena di festeggiamento.:D :clap: :ok:

Poggio
18-06-2007, 09.02.26
Un grazie anche a Mimmo Rossi che ho visto emozionato davanti alla sala stampa e a Gabriella Bianchi che nell'ultimo periodo ci ha dato una grande mano.

Neotifoso
18-06-2007, 09.05.26
Grazie anche all'80% della Montevergine, che ieri quando lo speaker ha annunciato l'ingresso di Rivaldo ha esclamato:

AEEEHHHHHH!!!

Poggio
18-06-2007, 09.06.39
Grazie anche all'80% della Montevergine, che ieri quando lo speaker ha annunciato l'ingresso di Rivaldo ha esclamato:

AEEEHHHHHH!!!

ci avrei giurato:D

Patriglione
18-06-2007, 09.18.40
Un ringraziamento a Pedro Mariani che dopo la nostra sconfitta di Taranto aveva pronosticato su una televione beneventana che in C1 (:eheh: ) il Benvento avrebbe incontrato squadre blasonate come l'Avellino.

lo zio
18-06-2007, 09.19.25
Grazie alla Madonna di Montevergine e a San Gerardo, è anche merito loro se siamo in B.:D :D

manus
18-06-2007, 09.23.50
Un grazie particolare a tutti coloro che hanno tirato i piedi, grazie a voi le nostre vittorie sono state molto più esalatanti.

LupoDentrooo
18-06-2007, 11.25.49
Io stavolta faccio l'egoista ed il presuntuoso: ringrazio me:lol:

Paolo79
18-06-2007, 11.30.59
Grazie a tutti quelli che a dieci minuti dalla fine hanno cominciato ad andare via dallo stadio... Durante una finale play-off: MA COME CAZZO SI FA???? In genere sono più diplomatico, ma oggi ve lo dico chiaro e tondo: L'Avellino non ha bisogno di tifosi come voi!!!!

artaks
18-06-2007, 11.37.52
Grazie ragazzi :clap:

Kenzo
18-06-2007, 11.39.11
Ringrazio i Pugliese per le emozioni degli ultimi 3 anni.
Mando a quel paese quei tifosi che, entrati allo stadio alle 15.55, salgono fin sopra la tribuna stampa, ti calpestano, ti sudano addosso e poi si fottono pure il posto a sedere che tu hai scelto (e che scelta!!!) alle 14.15, quando arrivi!!!:nono:
STRONZI!!!:grr:
Spero abbiate festeggiato anche voi, cmq...:azz:

Wolves80
18-06-2007, 11.50.23
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie.

hirpin
18-06-2007, 12.00.01
Ringrazio Rivaldo..solo Lui Adesso....
Per Averci Regalato Di Nuovo Una Gioia Immensa ..
Poi Si Possono Accodare Tutti Gli Altri..
Ma Il Primo Da Ringraziare E Luiiii.....

OldSoccer
18-06-2007, 12.03.41
Grazie al tizio che ieri, al figliolo che piangeva: "papà, ma allora è finita, non possiamo più segnare.... " ha risposto: "Tu spera sempre"

Grande !

Vasco
18-06-2007, 12.17.04
Beh... Ringrazio:

Nanu Galderisi: Senza te niente sarebbe come è

Daniele: Se non mi afferravi ora stavo con i punti in testa

Il poliziotto: Ho il pettorale sinistro blu, mi servirà in futuro per stare più calmo

Biancolino: Pitone, hai un Boa lì sotto ;-)

Pugliese: C'hai messo i soldi, sei stato solo, hai gioito con tutti

Tutta l'amministrazione comunale: Potevate affacciarvi alla provincia, sai che festa?

Cicciotroisi: Sua l'intuizione del Nucleo

Il Nucleo: Grazie ragazzi, ci siamo divertiti, ci siamo appiccicati, abbiamo gioito tutti insieme

La mia Kira: Con le tue pisciate del lunedì sera mi hai spesso evitato di vedere alcune trasmissioni:D

Il mio pc: Ha resistito un altro campionato :D

Mio zio: senza te, ora non sarei felice

Mamma e papà: Per avermi fatto Irpino

Vavassori: Perchè gli infarti quando si superano ti rendono più forte

La puttana di Foggia: Chiedere a Tommaso:schiatta:

La signora che stava davanti a me: Mi hai fatto riprendere un pochino:D

Aldair
18-06-2007, 12.42.38
D´Amico(vice presidente della cavese): "Per i playoff temo Taranto e Foggia"
Grazie mille

Blasi (Presidente del Taranto): Non è un dramma perdere a Foggia. Preferiamo giocare contro l'Avellino.
Grazie infinite

Sciaccaluga (centrocampista del ravenna): ho paura che l'Avellino non riesca a vincere nemmeno i play off
Grazie Schiappaluga, grazie

Guglielmo Tell
18-06-2007, 13.08.00
D´Amico(vice presidente della cavese): "Per i playoff temo Taranto e Foggia"
Grazie mille

Blasi (Presidente del Taranto): Non è un dramma perdere a Foggia. Preferiamo giocare contro l'Avellino.
Grazie infinite

Sciaccaluga (centrocampista del ravenna): ho paura che l'Avellino non riesca a vincere nemmeno i play off
Grazie Schiappaluga, grazie

Beh, penso che D'Amico e Blasi non li rivedremo più così in fretta.........ma Schiappaluga si, lo rivedremo presto, molto presto.......non vedo l'ora!!!!!!!!!!

avellino64
18-06-2007, 13.11.59
Beh, penso che D'Amico e Blasi non li rivedremo più così in fretta.........ma Schiappaluga si, lo rivedremo presto, molto presto.......non vedo l'ora!!!!!!!!!!

:eheh: A CHI LO DICI:grr:

Poggio
18-06-2007, 13.14.06
De Zerbi: " l'1-0 dell'andata è importante ".
Cazzo se ci ha preso:eheh: :eheh:

Poggio
18-06-2007, 13.51.20
Grazie a quel tifoso davanti a me che dopo pochi minuti mi ha aiutato a stemperare la tensione con una battuta simpatica.
Moretti era a bordo campo per allacciarsi le scarpe, intanto il Foggia stava attaccando proprio da quel lato. Un paio di minuti interminabili.
All'improvviso lo sento urlare: "ma quanti cazzi e lacci tene quella scarpa ?"

Poggio
18-06-2007, 13.54.18
Grazie a quel tifoso che viene un paio di volte all'anno allo stadio e puntualmente si mette davanti a noi e caca il cazzo in maniera incredibile: Di cecco non si buono, Evacuo e Grieco fati schifo, De Angelis non è arte toja, Morè si gnovato nterra, Porcà ma chi ti fa joca ?....non ne ha salvato uno manco pe sbaglio.

Aldair
18-06-2007, 13.58.18
Grazie a quel tifoso che viene un paio di volte all'anno allo stadio e puntualmente si mette davanti a noi e caca il cazzo in maniera incredibile: Di cecco non si buono, Evacuo e Grieco fati schifo, De Angelis non è arte toja, Morè si gnovato nterra, Porcà ma chi ti fa joca ?....non ne ha salvato uno manco pe sbaglio.
Ametrano, ha salvato solo Ametrano. :muro:

Poggio
18-06-2007, 13.58.59
Ametrano, ha salvato solo Ametrano. :muro:

e ha portato pure male.:grr:

Due Calzini
18-06-2007, 14.05.51
Grazie sentitissimamente a tutti quei NAPULILLI delle mie parti e in particolare del bar "Sette&Otto" che con le loro secce (ieri, mentre la carovana dei lupi mandamentali attraversava la Nazionale per recarsi ad Avellino, con bandiere e sciarpe in bella vista, era un ripetuto "Forza Napoli! Forza Pecchia!") hanno fatto sì che Rivaldo glielo infilasse nell'ANO senza sputazza ancora una volta.
Non ho assistito alla sfilata di ritorno (ero ad Avellino e son rientrato verso mezzanotte e mezza, quando ho comunque sentito ancora caroselli in lontananza...), ma mi hanno raccontato che qualche napulillo voleva tirarsi...diciamo...la "questione". Niente da fare, restano sempre i soliti (ue', io parlo di quelli della mia zona, non mi riferisco ai tifosi del Napoli in generale): arroganti e prevaricatori. Vorrebbero ch da Mugnano a Sperone esistesse solo il Napoli e basta.
E invece devono fare i conti con tanti lupacchiotti che anche ieri c'hann arruvinat 'a serata! :sciarpa:

Paolo79
18-06-2007, 14.09.16
Grazie sentitissimamente a tutti quei NAPULILLI delle mie parti e in particolare del bar "Sette&Otto" che con le loro secce (ieri, mentre la carovana dei lupi mandamentali attraversava la Nazionale per recarsi ad Avellino, con bandiere e sciarpe in bella vista, era un ripetuto "Forza Napoli! Forza Pecchia!") hanno fatto sì che Rivaldo glielo infilasse nell'ANO senza sputazza.
Non ho assistito alla sfilata di ritorno (ero ad Avellino e son rientrato verso mezzanotte e mezza, quando ho comunque sentito ancora caroselli in lontananza...), ma mi hanno raccontata che qualche napulillo voleva tirarsi...diciamo...la "questione". Niente da fare, restano sempre i soliti (ue', io parlo di quelli della mia zona, non mi riferisco ai tifosi del Napoli in generale): arroganti e prevaricatori. Vorrebbero ch da Mugnano a Sperone debba esistere solo il Napoli e basta.
E invece devono fare i conti con tanti lupacchiotti che anche ieri c'hann arruvinat 'a serata! :sciarpa:
Tommà, almeno da voi hanno la giustificazione di stare a qualche km da Napoli... Io e Manus i tirapiedi Napulilli li dobbiamo fronteggiare a Capriglia (confinante con Avellino, 50 Km da Napoli)...:nah:

Due Calzini
18-06-2007, 14.20.17
Tommà, almeno da voi hanno la giustificazione di stare a qualche km da Napoli... Io e Manus i tirapiedi Napulilli li dobbiamo fronteggiare a Capriglia (confinante con Avellino, 50 Km da Napoli)...:nah:

E questo è vergognoso, come già detto in passato!
Fin quando sono tifosi azzurri trapiantati a Capriglia, così come a Sant'Angelo dei Lombardi o Ariano Irpino, posso capire pure. Ma uno del posto, irpino al 110% e che con Napoli e i napoletani non ha nulla a che spartire (se non forse la munnezza che da Napoli spediscono ad Ariano), che tifa Napoli e magari è anche anti-Avellino, secondo me, è semplicemente RIDICOLO. Cioè, credimi, io gli riderei in faccia.
Da me è un altro discorso: a parte la folta comunità napoletana insediatasi in loco, da casello (Baiano) a casello (Napoli) sono circa 30 km, Sperone confina con Tufino (NA), tanti vanno a scuola a Nola, Cicciano, anche Pomigliano, finanche il prefisso telefonico è quello del distretto di Napoli, quindi siamo al limite proprio e ci può stare che parecchi (ma parecchi sono anche i lupi, ndr) tifano Napoli.
Ma nu zappiell e' merda di Ariano Irpino che, sentito con le mie orecchie domenica scorsa, chiama RPN, al termine del match d'andata, e fa "Noi (Napoli) stiamo festeggiando la A, adesso spero che l'Avellino resti in C. FORZA NAPOLI!!!" è semplicemente stupido, patetico e appunto RIDICOLO.
E comunque, grazie (ironico, ovvio) pur a iss...:cool:

P.s.: ad ogni modo, anche in termini numerici, il tuo fronteggiare è imparagonabile al mio. Qui, davvero, è proprio derby.

Paolo79
18-06-2007, 14.27.22
E questo è vergognoso, come già detto in passato!
Fin quando sono tifosi azzurri trapiantati a Capriglia, così come a Sant'Angelo dei Lombardi o Ariano Irpino, posso capire pure. Ma uno del posto, irpino al 110% e che con Napoli e i napoletani non ha nulla a che spartire (se non forse la munnezza che da Napoli spediscono ad Ariano), che tifa Napoli e magari è anche anti-Avellino, secondo me, è semplicemente RIDICOLO. Cioè, credimi, io gli riderei in faccia.
Da me è un altro discorso: a parte la folta comunità napoletana insediatasi in loco, da casello (Baiano) a casello (Napoli) sono circa 30 km, Sperone confina con Tufino (NA), tanti vanno a scuola a Nola, Cicciano, anche Pomigliano, finanche il prefisso telefonico è quello del distretto di Napoli, quindi siamo al limite proprio e ci può stare che parecchi (ma parecchi sono anche i lupi, ndr) tifano Napoli.
Ma nu zappiell e' merda di Ariano Irpino che, sentito con le mie orecchie domenica scorsa, chiama RPN, al termine del match d'andata, e fa "Noi (Napoli) stiamo festeggiando la A, adesso spero che l'Avellino resti in C. FORZA NAPOLI!!!" è semplicemente stupido, patetico e appunto RIDICOLO.

P.s.: ad ogni modo, anche in termini numerici, il tuo fronteggiare è imparagonabile al mio. Qui, davvero, è proprio derby.

Questo è sicuro! Ma il fatto triste Tommà è che i soggetti di cui ti parlo sono nati ad Avellino da genitori caprigliesi, vivono da sempre a Capriglia, e al massimo sono stati un paio di volte a Piazza Garibaldi e al Rettifilo....

Vasco
18-06-2007, 14.30.27
Questo è sicuro! Ma il fatto triste Tommà è che i soggetti di cui ti parlo sono nati ad Avellino da genitori caprigliesi, vivono da sempre a Capriglia, e al massimo sono stati un paio di volte a Piazza Garibaldi e al Rettifilo....

E tu pisciaci sulla macchina :eheh: mentre canti Quanno chiove

Paolo79
18-06-2007, 14.32.10
E tu pisciaci sulla macchina :eheh: mentre canti Quanno chiove
Uno di questi manco la macchina tiene, c'ha l'Apecar, Peppo te lo può confermare..... Vuol dire che gli piscio nel cassone.....:cool:

Due Calzini
18-06-2007, 14.32.35

E magari (non è uno sfottò, ma solo per sottolinearne le radici) se ne escono fuori anche con un "QUISTO Napoli è davvero 'na grande squadra"...
Quando li incontri, di' loro questo da parte mia: "ha detto un mio amico che dovete prendere una fune, infilarci il collo dentro e saltare!".

E comunque, GRAZIE pure a loro...:fischia:

adorix
18-06-2007, 14.33.31

Ma io sapevo che Old jeva in Terminio.......................:eheh:

Paolo79
18-06-2007, 14.35.29
E magari (non è uno sfottò, ma solo per sottolinearne le radici) se ne escono fuori anche con un "QUISTO Napoli è davvero 'na grande squadra"...
Quando li incontri, di' loro questo da parte mia: "ha detto un mio amico che dovete prendere una fune, infilarci il collo dentro e saltare!".

E comunque, GRAZIE pure a loro...:fischia:
Se penso che lo stesso soggetto dell'Apecar l'anno scorso, quando perdemmo i play-out, fece pure i fuochi rischiando il pubblico linciaggio, mi prudono ancora le mani... Comunque è chiaro, grazie pure a lui!

lupo74
18-06-2007, 14.38.40
Grazie sentitissimamente a tutti quei NAPULILLI delle mie parti e in particolare del bar "Sette&Otto" che con le loro secce (ieri, mentre la carovana dei lupi mandamentali attraversava la Nazionale per recarsi ad Avellino, con bandiere e sciarpe in bella vista, era un ripetuto "Forza Napoli! Forza Pecchia!") hanno fatto sì che Rivaldo glielo infilasse nell'ANO senza sputazza ancora una volta.
Non ho assistito alla sfilata di ritorno (ero ad Avellino e son rientrato verso mezzanotte e mezza, quando ho comunque sentito ancora caroselli in lontananza...), ma mi hanno raccontato che qualche napulillo voleva tirarsi...diciamo...la "questione". Niente da fare, restano sempre i soliti (ue', io parlo di quelli della mia zona, non mi riferisco ai tifosi del Napoli in generale): arroganti e prevaricatori. Vorrebbero ch da Mugnano a Sperone esistesse solo il Napoli e basta.

Tommaso, io che vivo nella stessa zona posso capirti pienamente...a baiano molti stavano già pronti per andare in piazza e ad aspettare il nostro arrivio da avellino...secondo me abbiamo segnato al 90' proprio perchè fino ad allora stavano tutti incollati alla tv a tirarci i piedi!!! quando hanno mollato la presa ecco Rivaldo!
ma il fatto bello sai qual'è???io godo nel vedere che loro nonostante tutto gufino contro di noi!!! e sai perchè? perchè il 19/06/2005 nun sann scurdat!

Due Calzini
18-06-2007, 14.52.07
Tommaso, io che vivo nella stessa zona posso capirti pienamente...a baiano molti stavano già pronti per andare in piazza e ad aspettare il nostro arrivio da avellino...secondo me abbiamo segnato al 90' proprio perchè fino ad allora stavano tutti incollati alla tv a tirarci i piedi!!! quando hanno mollato la presa ecco Rivaldo!
ma il fatto bello sai qual'è???io godo nel vedere che loro nonostante tutto gufino contro di noi!!! e sai perchè? perchè il 19/06/2005 nun sann scurdat!

Sììììììì, quel 19 GIUGNO li abbiamo letteralmente fatti uscire pazzi!!!
Pensa che, per me, quella di ieri, è stata la prima volta a Piazza Libertà, a festeggiare per le strade del capoluogo. Precedentemente, da Crotone ero tornato a notte fonda e andai subito a casa e due anni fa...e che te lo dico a fare?! se stavi in zona, ricorderai: auto, motorini, moto e chi più ne ha, più ne metta, ricoperte di biancoverde che andavano a..."stanarli" fin dentro i bar, i circoli, i portoni. E loro zitti, ad accusare e a meditare "vendetta".
Questa volta, con il Napoli in A già da una settimana, l'Avellino sconfitto a Foggia, credevano fosse arrivato il momento giusto per togliersi la "soddisfazione". Dovevi vedere come stavano in fibrillazione, quasi speranzosi, pronti a sfottere.
E invece, anche questa volta, proni, culo "a poppa", pacche ben divaricate e...be', e il resto vien da sé. :D
Adesso, vedrai, conoscendoli, inizieranno a dire: "sì, vabbuo', tanto scendete subito un'altra volta" oppure, come qualcuno già fa, "tanto state inguaiati di debiti, nemmeno vi iscrivete al campionato...". Ma noi lasciamoli sbruffoneggiare nella (vana) speranza che un giorno vi sia solo la fede azzurra ad imperare in queste terre di confine, lasciamoli ai loro sogni di grandezza (li senti come parlano di Champions League tra due anni, di scudetto tra tre e roba simile?). Poi, quando e se ci sarà da presentare di nuovo il conto, noi, puntuali comm 'a morte, presenteremo...:eheh:
Ad ogni modo, c'è da dire che ce ne sono anche di "leali" e simpatici. Altri invece so' davvero sciem!

Detto questo, chiudo e mi scuso per l'O.T. ma solo chi vive qui può comprendere la legittimità del mio sfogo...

Core biancoverde
18-06-2007, 14.56.55
A chi......come Gino, fregandosene di chi era in fila per entrare appena aperte le porte, si intrufolava da sotto le sbarre, facendomi letteralmente incazzare.....e quindi facendomi smaltire un pò di adrenalina prima ancora che incominciasse la partita :bah: :bah: :bah:

velleio patercolo
18-06-2007, 15.06.41
A chi......come Gino, fregandosene di chi era in fila per entrare appena aperte le porte, si intrufolava da sotto le sbarre, facendomi letteralmente incazzare.....e quindi facendomi smaltire un pò di adrenalina prima ancora che incominciasse la partita :bah: :bah: :bah:

I soliti portoghesi di merda... :nono::D

Lupo x sempre
18-06-2007, 15.12.32
tommà e io che dovrei dire?????
rivaldo mi ha dato una gioia grandissima e salvato l'estate....
p.s. per tutti quelli davanti alla tv a tirare i piedi(ed erano tanti.......)
AFANCULO!!!!!!!!!!!!

Core biancoverde
18-06-2007, 15.13.55
I soliti portoghesi di merda... :nono::D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Aldair
18-06-2007, 15.14.17
Precedenza a destra, bello :fischia: :D

manus
18-06-2007, 15.17.30
Se penso che lo stesso soggetto dell'Apecar l'anno scorso, quando perdemmo i play-out, fece pure i fuochi rischiando il pubblico linciaggio, mi prudono ancora le mani... Comunque è chiaro, grazie pure a lui!
spesso cia volesse accappottà quella cazzo e lambretta.
comunque grazie anche a lui e quel tirapiedi di vigile, Paolo79 sa chi è, che sta ancora rosecanno

Lupus Octavianensis
18-06-2007, 15.36.51
Dedicato ai "Ricchi e poveri"

Poggio
18-06-2007, 15.46.01
Dedicato ai "Ricchi e poveri"

cioè ?:azz: :azz: :D

ASSITI
18-06-2007, 16.03.29
Grazie ai Lupi, ovunque essi siano!
Per quelli che invadono il campo e rischiano di compromettere tutto(m'hanno rutto o cazz'), per quelli che lanciano le bottigliette ai guardalinee, per quelli che ci gufavano, per quelli che invece di andare a zappare o a battere fanno i giornalai o le giornalaie, per quelli che non hanno visto il goal di Rivaldo perchè stavano andando via, per quel frocio che ieri sera mi ha tamponato l'auto...
IATI A FAMMOCC

Poggio
18-06-2007, 16.06.33
per quel frocio che ieri sera mi ha tamponato l'auto...

non l'ha tamponata...ci steva zompanno ncoppa:eheh:

artaks
18-06-2007, 16.16.00

Almeno questo i nomi dei giocatori li sapeva... :azz:
Ah che lotta ogni domenica, in nord conoscono solo cecere (e di conseguenza gragnaniello, perchè è il "nemico"), puleo e ametrano (ma pecchè nun o fa jocààààààààààààààààààààààààààà?)!! Per il resto, ma stu 4 nun è bbuon, 7 si scarz, evacuo (questo lo conoscono, perchè era quello che segnava sempre) si mmuort!!
Grazie, perchè mi avete dato modo di sfogarmi e di mandarvi tutti a cagare... uno sfogo come quello di domenica, non lo avevo mai fatto e quann ce vò, ce vò!!

Lupus Octavianensis
18-06-2007, 16.21.03
Dedicato a quelli che cazzi cazzi sono entrati alle 15:55 e si sono posizionati sui piedi di Enzo e che mentre Enzo li mandava a cagare fingevano di essere non udenti:lol: :azz: :azz:

Kaia81
18-06-2007, 16.22.11
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO VISSUTO NEL BENE E NEL MALE LE SORTI DI QUESTO CAMPIONATO!!!!!I TIFOSI VERI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO E NON SOLO QUANDO SI VINCE!!!!!!
RINGRAZIO NANU, VAVASSORI, I CALCIATORI TUTTI ED IN PARTICOLARE BIANCOLINO!!(ASSA FA DIO CI SO' RIUSCITA A FA STA FOTO CON LUI......L'ASPETTAVO DA ANNI E NON CI ERO MAI RIUSCITA!!!):D
RINGRAZIO TUTTI VOI DI QUESTO FORUM, VIVERE QUESTO CAMPIONATO INSIEME E' STATO DAVVERO MOLTO BELLO!!!!:clap: .......ED HA PORTATO ANCHE MOLTO BENE!!!:D

GRAZIE DI CUORE

Kaia81
18-06-2007, 16.31.46
AH DIMENTICAVO DI RINGRAZIARE LUPOXSEMPRE CHE SI E' CHIAMATO IL GOL DI RIVALDO!!!!!GRANDE!!!!:clap:

artaks
18-06-2007, 16.39.18
AH DIMENTICAVO DI RINGRAZIARE LUPOXSEMPRE CHE SI E' CHIAMATO IL GOL DI RIVALDO!!!!!GRANDE!!!!:clap:

E si chiamasse pure il gol suo, sabato... :lol::lol:

GreenDragons
18-06-2007, 16.49.43
Grazie a tutti e a tutto, a chi ci vuole bene e a chi ci vuole male.. Meglio di così non poteva andare..!

Ma soprattutto e semplicemente

Grazie Avellino!!!!

Kaia81
18-06-2007, 16.50.46
E si chiamasse pure il gol suo, sabato... :lol::lol:

se non ricordo male si è chiamato anche quello!!!!:lol:

Lupus Octavianensis
18-06-2007, 16.53.46
Dedicato a quelli che a settembre ..... quest'anno sarà dura salvarsi!!!!! :bua:

Lupus Octavianensis
18-06-2007, 16.54.25
Grazie della magnifica salvezza!:clap: :ok: :P

Lupus Octavianensis
18-06-2007, 16.55.33
Sto a dodici messaggi, quanti me ne restano per chiudere l'abbonamento a SKY??????? ;-)

termoli
18-06-2007, 17.08.21
grazie vavassori, grazie perchè di rivaldo hai stima;

grazie nanu ...

grazie presidentissimi;

grazie e complimenti, avv. maglione;

grazie a tutte le persone che non c' hanno mai creduto;

grazie pianeta, che di tutte le critiche distruttive e negative intorno all' ambiente ne hai tratto forza e compattezza, riproponendo ogni giorno l' amore, il tifo per questi colori;

ringrazio i miei genitori, perchè irpini, come me;

grazie ragazzi, grazie lupi !

SIETE GRANDI

Ghibli
18-06-2007, 17.20.40
Grazie ai fratellini Pugliese, dei veri tifosi.
Il giro di campo è stato mitico con la biandiera sventolante.
Grazie ai giocatori per la gioia che mi hanno dato, su tutti Biancolino( un mito), Rivaldo e Gragnaniello ( un eroe sullo 0-0).
Grazie ai miei genitori che mi hanno fatto lupo irpino.
Un grazie a Mamma Schiavona che ci ha protetti dall'alto.

Prato biancoverde
18-06-2007, 20.40.52
:sciarpa:Grazie alla squadra che ci ha fatto gioire, soffrire, esaltare, godere.

:sciarpa:Grazie ai F.lli Pugliese di cui non avevo condiviso la scelta Nanu, di cui non ho condiviso l'esonero di Nanu. Forse è culo, forse è capacità, l'importante è essere qua: B!

:sciarpa:Grazie a Nanu che, arrivato tra lo scetticismo di molti (compreso il mio), si è dimostrato prima Uomo e poi tecnico di valore.

:sciarpa:Grazie a Vavassori che, in un modo o nell'altro, ha raggiunto l'obiettivo.
:sciarpa:Grazie a tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra senza se e senza ma
:sciarpa:Grazie ai tifosi che hanno messo da parte le contestazioni e i propri errori per schierarsi a fianco della squadra
:sciarpa:Grazie a tutti voi, amici del forum, che mi aiutate ad essere vicino al Lupo anche se non posso esserlo fisicamente
:sciarpa:Grazie a Verdess per avermi costantemente aggiornato
:sciarpa:Grazie a tutti quelli che ci volevano ancora in C...

Lupo_Milanese
18-06-2007, 21.00.22
io ringrazio tutto il popolo avellinese
anzi...irpino...

AtaLupo
18-06-2007, 23.16.58
Grazie a Simona, Verdissima, Kaia81 e Nanà per avermi "ospitato" per scaramanzia durante gli ultimi 5 minuti regolamentari e i supplementari!:bah:

Soprattutto grazie a Nanà per la previsione! :clap:

Lupo x sempre
18-06-2007, 23.46.03
Grazie a Simona, Verdissima, Kaia81 e Nanà per avermi "ospitato" per scaramanzia durante gli ultimi 5 minuti regolamentari e i supplementari!:bah:

Soprattutto grazie a Nanà per la previsione! :clap:
e grazie a me che ti so venuto ad abbracciare alla concessione del rigore e t'aggiò sfonnato o timpano non me lo dici????:P :P :P
p.s. il copyright su Rivaldo ce l'abbiamo io(che l'ho "adottato" dalla partita col Gallipoli.......) e Antonio Korova... tutti gli altri miscredenti.......