PDA

Visualizza versione completa : Bacis Vattene

Lupo_Milanese
20-06-2007, 10.42.38
Oltre ad Evacuo, un altro dei calciatori che ha scelto di non festeggiare è stato Michele Bacis, uno che percepisce 180mila all'anno dall'Avellino e 180mila dal Genoa...poteva almeno far finta...pure Luciani, che avrebbe avuto tutte le ragioni per mettere il muso, mi è apparso più felice di lui...Fateci caso Bacis non c'è in nessun video, nessuna foto, nessuna intervista...Sarà perchè si sta preparando al trasferimento a Salerno??? Per me se ne può andare...anche perchè sta cchiu rutt e Montezine...

IL NAPOLETANO
20-06-2007, 10.44.02
ma perchè non vi rilassate...ma non state contenti?

Io sto come una Pasqua...la mia squadra del cuore è volata in serie B!

Lupo_Milanese
20-06-2007, 10.45.50

hai ragione
ma la tensione è stata tanta
e poi sono questi i momenti in cui si vede il senso di attaccamento ai colori...non credi??

IL NAPOLETANO
20-06-2007, 10.47.43
No, non credo proprio.

Credo che sia la dirigenza a doversi occupare di bacis, di venderlo, di tenerlo, ecc....e non l'intensità del suo festeggiamento.

Lupo x sempre
20-06-2007, 10.48.01
pure io...... non so manco 2 gg che stiamo in B e tra topic nei quali si dice che non si festeggia, il nuovo Avellino, i debiti, chi se n'adda ji, ma facitm o piacere.........
p.s. Lupomilanè a quando una parola buona su qualcuno?
in 2 gg hai aperto un topic in cui hai denigrato gli arianesi, un altro in cui hai fatto na mappina a Evacuo e ora questo......
pò non ti lamentà se qualcuno t'avessa risponnè.......

lupo1979
20-06-2007, 11.01.29
bacis vattene,perche' non ti sei messo la parrucca come porcari per festeggiare...e alle 23 eri gia a nanna...

lupo74
20-06-2007, 11.03.25

:clap: :clap: :clap:

Lupo_Milanese
20-06-2007, 11.04.46
pure io...... non so manco 2 gg che stiamo in B e tra topic nei quali si dice che non si festeggia, il nuovo Avellino, i debiti, chi se n'adda ji, ma facitm o piacere.........
p.s. Lupomilanè a quando una parola buona su qualcuno?
in 2 gg hai aperto un topic in cui hai denigrato gli arianesi, un altro in cui hai fatto na mappina a Evacuo e ora questo......
pò non ti lamentà se qualcuno t'avessa risponnè.......
dico solo ciò che penso
e se qualcuno mi risponde...meglio...c'è confronto...

lupo1979
20-06-2007, 11.08.42
scusa ma pensi prima di parlare?????????????a me non sembra,non vedo che confronto vuoi fare!!!!!!!!!!!!!goditi la festa,kazzo,goditela,rilassati siamo in serie b!!!!!!!!!!!!

Fenrir
20-06-2007, 11.14.06
dico solo ciò che penso

E siamo d'accordo sul fatto che hai il sacro santo diritto di dire cio' che pensi tuttavia, quantificare il livello di gioia/esultanza da parte dei calciatori non mi sembra tanto costruttivo, la squadra e' in B tutto il resto conta poco ;-)

jank
20-06-2007, 11.15.16
dico solo ciò che penso

Lupomilanese, ora qui a Milano organizziamo una bella festa, così ti sfoghi e cominciamo anche a pensare a tutte le trasferte che ci aspettano da settembre ;-)

Fa poco apro un topic apposito, attenzione....:segreto:

armata22
20-06-2007, 11.16.55
SERIE B!.... HO DETTO
SERIE B!....AH MA FORSE NON MI AVETE CAPITO...
SERIE B!!! :ok:

Professore
20-06-2007, 11.19.01
però a parte l'asprezza del tono di lupo milanese anche a me è sembrato strano come alcuni giocatori si siano eclissati...

credo che evacuo abbia temuto fischi e contestazxioni..ma la festa ce l'aveva nel cuore altrimenti nno avrebbe mai chiesto di battere l'ultimo rigore

bacis invece non so nemmeno se c'era in panchina o se era ad avellino

invece ragazzi che hanno indubbiamento giocato poco come tufano, luciani e moresi festeggiavano alla grande è stato bello vedere un tale spirito di squadra da parte loro

ANGELO
20-06-2007, 11.25.01
Allora per riportare la discussione nel giusto binario, posso aggiungere quello che ho visto io, e che hanno visto gli amici che erano con me all'uscita degli spogliatoi..................
Evacuo è uscito tra i primi.....era felicissimo ( ma va...:D ) ed è andato ad incontrarsi fuori la porta carraia con i suoi familiari...(stasera vi posto anche la foto...) intrattenendosi poi cordialmente con i tifosi....
Bacis invece, era effettivamente fuori dal coro........se ne stava da solo in disparte e col viso non certo raggiante...
Che vi devo dire....cazzi suoi......:D forse ce l'aveva col suo conterraneo bergamasco ???? :eheh:

Lupo_Milanese
20-06-2007, 11.51.27
Lupomilanese, ora qui a Milano organizziamo una bella festa, così ti sfoghi e cominciamo anche a pensare a tutte le trasferte che ci aspettano da settembre ;-)

Fa poco apro un topic apposito, attenzione....:segreto:

rigorosamente da manu??? col taranto ha portato fortuna...;-)

Lupo_Milanese
20-06-2007, 11.51.59
però a parte l'asprezza del tono di lupo milanese anche a me è sembrato strano come alcuni giocatori si siano eclissati...

credo che evacuo abbia temuto fischi e contestazxioni..ma la festa ce l'aveva nel cuore altrimenti nno avrebbe mai chiesto di battere l'ultimo rigore

bacis invece non so nemmeno se c'era in panchina o se era ad avellino

invece ragazzi che hanno indubbiamento giocato poco come tufano, luciani e moresi festeggiavano alla grande è stato bello vedere un tale spirito di squadra da parte loro

:clap: :clap: :clap: :clap:

Era semplicemente ciò che volevo dire...