Visualizza versione completa : Materiale di propaganda
Ghibli
20-06-2007, 19.41.01
Devo andare il prossimo mese per un congresso a Varese, vorrei portare con me degli adesivi rotondi max 13 per 13 dell'Avellino Calcio 1912, per poter coprire gli immancabili ed odiosi adesivi PDN sicuramente presenti in quel posto di merda.
Chi mi sa dire dove posso rifornirmi a man bassa?:D
AtaLupo
20-06-2007, 19.45.40
gli immancabili ed odiosi adesivi PDN
Sarebbero questi?
http://www.prov-brescia.leganord.org/gadget/adesivi_padania.gif
http://www.prov-brescia.leganord.org/gadget/Ade3.gif
Ghibli
20-06-2007, 19.49.46
Infatti, ma su quelli che io dico hanno tolto anche la Toscana e diviso l'Emilia dalla Ramagna, creato un'impero Austroungarico....
Per fortuna per i miei occhi e le mie coronarie qui da me sono rarissimi.....ma anche a Pinerolo i semafori e i cartelli stradali potrebbero essere tappezzati con i nostri mitici adesivi Addò stai stongo:eheh:
AtaLupo
20-06-2007, 19.53.22
Ehm...allora di questo
http://www.prov-brescia.leganord.org/gadget/adesivi_padania.gif
me ne porti uno?
E' davvero carino...
:oops::D
:P
Aldair
21-06-2007, 00.06.18
Infatti, ma su quelli che io dico hanno tolto anche la Toscana e diviso l'Emilia dalla Ramagna, creato un'impero Austroungarico....
Per fortuna per i miei occhi e le mie coronarie qui da me sono rarissimi.....ma anche a Pinerolo i semafori e i cartelli stradali potrebbero essere tappezzati con i nostri mitici adesivi Addò stai stongo:eheh:
L'adesivo addò stai stongo non c'è ancora, ma potresti piazzare questo che forse hai già visto nei pressi dello stadio
http://img181.imageshack.us/img181/808/circolare2yp2.th.jpg
:D
Ghibli
21-06-2007, 10.00.48
L'adesivo addò stai stongo non c'è ancora, ma potresti piazzare questo che forse hai già visto nei pressi dello stadio
http://img181.imageshack.us/img181/808/circolare2yp2.th.jpg
:D
Ottimo, come faccio ad averli?
Sarebbe una bella pubblicità per il sito....
inoltre dove abito ci sono centinaia di Irpini (sessantenni e di seconda generazione )che devono essere educati.....
.... e poi a ricoprire gli adesivi patani con uno sudista c'è ancora più gusto:ok:
Vasco
21-06-2007, 10.27.27
A Torino non sò se ne potresti trovare qualcuno... Prova in qualche club della zona.
Bella idea:ok:
ps: Gino, se mi fate avere gli adesivi del pianeta li metto un pò ovunque (tra poco inizio la mia stagione salernitana :P )
Wolves80
21-06-2007, 15.30.20
Anche io voglio gli adesivi. :fischia: :fischia: :fischia:
Kenzo
21-06-2007, 23.24.01
Affiliato anche io per la diffusione del verbo e delle scritture...:D
OldSoccer
22-06-2007, 19.37.20
chiedere a Poggio, please
Lupo_Milanese
13-07-2007, 00.12.14
Devo andare il prossimo mese per un congresso a Varese, vorrei portare con me degli adesivi rotondi max 13 per 13 dell'Avellino Calcio 1912, per poter coprire gli immancabili ed odiosi adesivi PDN sicuramente presenti in quel posto di merda.
Chi mi sa dire dove posso rifornirmi a man bassa?:D
portane un centinaio pure per me
ti aiuto per il versante di busto arsizio e olgiate olona
più altri 200 x milano city...amma tappezzà...
Professore
13-07-2007, 10.46.44
davvero ne devo attaccare uno su ogni adesivo della lega padana anche perchè qua i voti della lega padana per buona parte vengono da gente di foggia san severo bari e limitrofi
LupoDentrooo
13-07-2007, 10.49.35
davvero ne devo attaccare uno su ogni adesivo della lega padana anche perchè qua i voti della lega padana per buona parte vengono da gente di foggia san severo bari e limitrofi
unomettilo anche in fronte a Prodi, così gli pesa di più la capa:schiatta:
hirpin
14-07-2007, 17.20.34
E Berlusconi Oi Pe Noooooooooooo ....sulo A Chill Poverieel De Prodi????
Ghibli
21-07-2007, 11.00.36
Infatti lo avevo capito...qui da me tale fenomeno è ridotto, ma in parte anche presente.
I 3 adesivi PDN presenti a Pinerolo sono stati adeguatamente ricoperti da quelli avuti alla festa del pianeta biancoverde a Forino.....mitico.
:bah:
In Liguria, dove spesso vado con mia figlia, invece, erano moltissimi, tutti.........
delle sezioni lombarde ( legnano monza etc).....una sera armato di moneta 2 euro ne avrò sfregiato un centinaio.
Mi domando chi cazzo è quel pazzo che si prende la briga di scendere sull'autostrada a rischio di essere investito per mettere un adesivo Repubblica del Nord sotto un cartello?
:eh?:
Fenrir
01-08-2007, 16.06.06
Mi domando chi cazzo è quel pazzo che si prende la briga di scendere sull'autostrada a rischio di essere investito per mettere un adesivo Repubblica del Nord sotto un cartello?
:eh?:
Per usare un modo di dire tipicamente anglosassone: " na' capp.e.cazz'"
il direttore
11-08-2007, 10.05.29
Per usare un modo di dire tipicamente anglosassone: " na' capp.e.cazz'"
anzi, un "pistola" ......:nah:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it