PDA

Visualizza versione completa : RISULTATI FINALI torneo mari-senatore

Gladiator83
25-06-2007, 09.02.49
Nocerina-Napoli 6-6 / 4-2 dopo calci di rigore
Paganese-Avellino 6-2
Benevento - Juve Stabia 0-3
Cavese-Salernitana 3-6

CLASSIFICA FINALE
1.SALERNITANA
2.CAVESE
3.JUVE STABIA
4.BENEVENTO
5.PAGANESE
6.AVELLINO
7.NOCERINA
8.NAPOLI

CLASSIFICA MORALE E PER SPORTIVITA'
1.PAGANESE
2.AVELLINO
3.NOCERINA
4.JUVE STABIA
5.NAPOLI
6.BENEVENTO
7.CAVESE
8.SALERNITANA

Grazie di tutto ragazzi,sono stati attimi di vera commozione ma anche di felicità. Sentire cantare è catello è con noi era da brividi, vedere Angelo e Senatore col volto pieno di commozione era molto triste ma allo stesso tempo hanno capito che i loro cari stanno in una dimensione migliore e senza sofferenza. Grazie per quello che mi avete dato. Sono fiero di avere dei veri amici e fratelli ad Avellino. Sono fiero di aver conosciuto perosne come Kenzo, il napoletano, la sig.ra Tina e tutti voi. Grazie di cuore siete delle persone con un cuore grande come il mondo. Avete capito da subito il senso del torneo e meritate massimo rispetto in tutto. Vi voglio bene e la sig.ra Tina può confermarlo che dico la verità. Grazie grazie grazie non ho parole e grazie ancora. ciao a tutti alla prossima

Lupo x sempre
25-06-2007, 09.08.23
Nocerina-Napoli 6-6 / 4-2 dopo calci di rigore
Paganese-Avellino 6-2
Benevento - Juve Stabia 0-3
Cavese-Salernitana 3-6

CLASSIFICA FINALE
1.SALERNITANA
2.CAVESE
3.JUVE STABIA
4.BENEVENTO
5.PAGANESE
6.AVELLINO
7.NOCERINA
8.NAPOLI

CLASSIFICA MORALE E PER SPORTIVITA'
1.PAGANESE
2.AVELLINO
3.NOCERINA
4.JUVE STABIA
5.NAPOLI
6.BENEVENTO
7.CAVESE
8.SALERNITANA

Grazie di tutto ragazzi,sono stati attimi di vera commozione ma anche di felicità. Sentire cantare è catello è con noi era da brividi, vedere Angelo e Senatore col volto pieno di commozione era molto triste ma allo stesso tempo hanno capito che i loro cari stanno in una dimensione migliore e senza sofferenza. Grazie per quello che mi avete dato. Sono fiero di avere dei veri amici e fratelli ad Avellino. Sono fiero di aver conosciuto perosne come Kenzo, il napoletano, la sig.ra Tina e tutti voi. Grazie di cuore siete delle persone con un cuore grande come il mondo. Avete capito da subito il senso del torneo e meritate massimo rispetto in tutto. Vi voglio bene e la sig.ra Tina può confermarlo che dico la verità. Grazie grazie grazie non ho parole e grazie ancora. ciao a tutti alla prossima
grazie a te per l'invito Stefano......
p.s. ma se Tina continui a chiamarla signora s'incazza.......:D :D

Wolves80
25-06-2007, 09.15.38
Quoto Luciano.
Grazie a te per l'invito e l'ospitalità.
:clap: :clap: :clap:

Due Calzini
25-06-2007, 10.39.14
E rall cu' 'sta signora Tina...:lol:

OldSoccer
25-06-2007, 10.40.20
:fischia: chissà perchè abbiamo perso il primo posto per la "classifica morale" :fischia:

aaaaahhh, santo KriminalBiancoverde ! :lol:

OldSoccer
25-06-2007, 10.42.05
E rall cu' 'sta signora Tina...:lol:

dovevi esserci sabato ..... tutti, ma proprio tutti, co' "signora" acca', "signora" alla' ........ per un attimo ho temuto che "'a signora" sfravecass' 'na seggia 'ncap' a coccherun' :D

Aldair
25-06-2007, 10.42.53
A dire il vero in squadra io non ho visto nemmeno l'ombra di un santo :fischia:

p.s. il benevento avrebbe meritato l'ultimo posto, non essendosi presentato alla finale 3°-4° posto

Due Calzini
25-06-2007, 11.26.30
dovevi esserci sabato ..... tutti, ma proprio tutti, co' "signora" acca', "signora" alla' ........ per un attimo ho temuto che "'a signora" sfravecass' 'na seggia 'ncap' a coccherun' :D

Mi immagino 'a scena...:lacrime:

Due Calzini
25-06-2007, 11.29.16
A dire il vero in squadra io non ho visto nemmeno l'ombra di un santo :fischia:

p.s. il benevento avrebbe meritato l'ultimo posto, non essendosi presentato alla finale 3°-4° posto

Sul p.s.: eh, uaglio', rivalità a parte, volevo vere' a te, fossi stato al posto loro (o se Rivaldo nun azzeccava o' piezz al 89', domenica scorsa), s' teniv cap e' juca'...:fischia:

Vasco
25-06-2007, 20.43.09
Prometto e dò la parola d'onore che l'anno prossimo sarò dei vostri... Fatemi perdè qualche chilo:oops: ed avrete un mediano scassa tutto :cool:

Serena
25-06-2007, 21.15.03
Ciao a tutti,sono Serena del forum Azzurrostellato...volevo avvisarvi che a breve pubblicheremo le foto e i video del torneo sul blog ufficiale.
Cortesemente potreste inviarci qlk foto della vostra formazione all'indirizzo giupep81 @libero.it?
Grazie mille.;-)
A presto,
Serena

ps.un saluto alla signora Tina...:D
ah...potreste aggiornare l'elenco delle squadre del cuore???Non ho trovato la Paganese...Grazie!!!:grr:

Dr. Wolf
25-06-2007, 21.25.05
E' stata un'esperienza davvero molto bella, grazie a te Stefano per l'invito e complimenti per l'organizzazione :ok:

OldSoccer
25-06-2007, 21.30.31
Ciao a tutti,sono Serena del forum Azzurrostellato...volevo avvisarvi che a breve pubblicheremo le foto e i video del torneo sul blog ufficiale.
Cortesemente potreste inviarci qlk foto della vostra formazione all'indirizzo giupep81 @libero.it?
Grazie mille.;-)
A presto,
Serena

Fotografoooooooooooo !!!!!!:P

Angelo :D

Verdissima
25-06-2007, 23.00.34
Come già scritto sull'altro topic un grazie di cuore a te Stefano e a Michele per l'opportunità di partecipare e per l'accoglienza...
spero di rivedervi presto;-)

Un caro saluto a Serena:ciao:

Kenzo
26-06-2007, 07.00.44
Stè, la prox volta che vieni al Partenio (speriamo perchè voi arriviate in B!!!:fischia: ), te la vieni a vedere nella Terminio.
Finirà a mazzate, ma almeno il primo tempo ce lo vediamo tutti assieme!!!;-)
Grazie di tutto, rimaniamo in contatto, non solo per l'edizione dell'anno prossimo!!!:clap:

ANGELO
26-06-2007, 08.05.01
Fotografoooooooooooo !!!!!!:P

Angelo :D

Gino dovrebbe averle perchè oltre a metterle come allegato gliele inviai .......
Fammi sapere se le hai ricevute Gìno.....altrimenti te le rimando.

Gladiator83
26-06-2007, 08.28.43
è logico che ci rivedremo, sicuramente fra qualche settimana per la cena. ciao kenzo, ciao verdissima e tutti voi. Portate avanti sempre l'amore e il rispetto che vi contraddistingue. Bacioni generali.:oops:

artaks
27-06-2007, 16.55.04
Complimenti per l'organizzazione... ;-)

Ps: avete mandato la foto?? Perchè in caso contrario io l'ho salvata sul pc!!