PDA

Visualizza versione completa : Non lo vuole dire nessuno, eh?

IL NAPOLETANO
19-03-2007, 17.11.19
E vabbè, visto che nessuno ha il coraggio di prendersi quest'onere....questa responsabilità.....

Lo faccio, tanto ho le spalle larghe.....:cool: :cool: :cool:

18/03/2007, stadio del Conero:
ANCONA-AVELLINO 0-2

Il PIANETA BIANCOVERDE HA PORTATO BENEEEEE!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:cool:

Lupo x sempre
19-03-2007, 20.49.46
e diciamolo abbiamo portato bene.....
ora speriamo di continuare l'opera....

Supernaut
19-03-2007, 21.03.53
Diciamolo, diciamolo...

E rammentiamo che il sottoscritto, vilipeso in passato con ingiustificate allusioni a poco chiari poteri pareggistico-secciatori, ha esordito alla webcronaca con gol dopo 16 secondi! Quasi neanche il tempo di aprire il topic che già eravamo in vantaggio.

ANGELO
19-03-2007, 22.00.43
Certo che dopo 16 secondi.......ammazza !!! :bah: :ok:

E per piacere....lasciate stare il Sommo in santa pace...............
Non tiratelo per la giacchetta (come fanno con certi politici......), conosce Lui sè, come e quando officiare il rito.......:fischia: :eheh:

Supernaut
19-03-2007, 22.10.04
La cosa brutta della web-cronaca è che non puoi esultare. Avevo Gino al telefono che strillava come un matto e io che ero tutto preoccupato a scrivere in fretta del gol... Adesso capisco perché i giornalisti sono raramente trascinati dalla passione!

velleio patercolo
19-03-2007, 23.09.23
E vabbè, visto che nessuno ha il coraggio di prendersi quest'onere....questa responsabilità.....

Lo faccio, tanto ho le spalle larghe.....:cool: :cool: :cool:

18/03/2007, stadio del Conero:
ANCONA-AVELLINO 0-2

Il PIANETA BIANCOVERDE HA PORTATO BENEEEEE!!!!!!

Mi affido all'educazione: :nono::paura::cattivo::parolacce::disapprovo::stro zzo:

ANGELO
20-03-2007, 08.14.16
Cosa vi dicevo ?????? :fischia: :eheh: :eheh: :eheh:

Lasciate stare le cose serie a chi ne ha competenza.........:D
(e a chi ne ha subito gli strali.........:lode: )

lupocuneese
20-03-2007, 10.10.29
mi sa proprio di sì ciau ragazzi...:ok:

IL NAPOLETANO
20-03-2007, 10.42.48
Cosa vi dicevo ?????? :fischia: :eheh: :eheh: :eheh:

Lasciate stare le cose serie a chi ne ha competenza.........:D
(e a chi ne ha subito gli strali.........:lode: )
Il signore su intervenuto dimentica o finge di dimenticare che....avendo visto la partita al mio fianco....dovrebbe avermi sentito dire AL CALCIO DI INIZIO DEL SECONDO TEMPO....

e ijamm bell, biancolì....segnane un altro al primo minuto. Primo minuto del primo tempo e primo minuto del secondo....

Giusto il tempo di finire di dirlo...per capire bene dove sui stava indirizzando la palla di Sullo e.....:cool: :cool: :cool: :cool:

Professore
20-03-2007, 10.48.13
davvero un ottimo debutto...

speriamo di essere emulati da RAIMONDO MARINO

Kenzo
22-03-2007, 14.48.22
Se ci pensate bene, ci eravamo lasciati il 23 Dicembre con la cena, ed un girone d'andata MOSTRUOSO.
Ci siamo poi "persi" per tutto il periodo della crisi, e la riapertura di un luogo di scambio "serio" è coinciso con il ritorno alla vittoria, in campo esterno.
Io oserei dire che siamo fondamentali, piuttosto che portare bene...:D