Visualizza versione completa : Campilongo al Foggia
Caveseheart
27-06-2007, 09.19.51
Campilongo: "Volevo la B, la conquisterò col Foggia"
26/06/2007
Sasà Campilongo si gode gli ultimi giorni di meritate vacanze a Djerba, venerdì il suo rientro in Italia per giungere a Foggia e firmare il contratto con l´Us Foggia. Campilongo ha tenuto a precisare che Foggia non sarà una seconda scelta, allenare in B, dopo tre campionati di C sarebbe stato il suo sogno. "Nella mia mente resta la serie B, vuol dire che la conquisterò col Foggia!".
Campilongo è pronto a proporre in campo il 4-3-3, torna a Foggia il calcio spettacolo? L´ex allenatore della Cavese ha fame di vittorie, ora non gli resta che vincere in una piazza calda come quella foggiana.
[Redazione Foggiacalciomania.com /Sg4]
Questo è l'allenatore ke abbiam avuto x 3 anni..un grande allenatore..ma un uomo da 4 soldi..mercenario!!! Tina te lo dissi un sabato al campo ke campilongo finiva al foggia era gia tutto scritto!!!:grr:
IL NAPOLETANO
27-06-2007, 09.24.19
...e noi ve lo avevamo detto in tempi non sospetti che razza di UOMO era!
Ottimo tecnico, ma qualunque professione la fai male se come uomo vali poco.
Ancora solidarietà a voi....sono certo che scoprirete di essere stati forti in questri anni non solo per merito sua, ma anche per tanti altri motivi che continueranno a tenervi in alto nel prossimo futuro
Lupo_Milanese
27-06-2007, 09.25.20
un allenatore lanciato da cutillo...il che è tutto dire...
Professore
27-06-2007, 09.29.20
ma non doveva andare al pisa? ed il foggia ce la fa ad iwscriversi al campionato?
bah certo che se si può frusciare lui che la B c'è la fece perdere e che si è scoperto allenatore ad ariano irpino volendo poi anche giudicare i colleghi allora Galderisi dovrebbe chiedere di allenare in serie A
LupoDentrooo
27-06-2007, 10.24.27
non ha ottenuto di frequentare il corso allenatori A e B e questo gli ha impedito di allenare il Pisa (unica vera proposta avuta dalla serie superiore, altro che Reggina e Milan) ed allora è andato in C...a Foggia.
Su campilongo io faccio il copia ed incolla di una cosa che ho già scritto
"Di Campilongo si parla molto bene come tecnico ed io, in tutta onestà, penso che sia un emergente che potrà continuare a fare strada. Forse. Dico forse, non per sminuire il giudizio positivo che anche io ho, ma perchè la storia del calcio è piena di tecnici che parevano i novelli Sacchi e poi si sono perduti nel nulla. Sarò comunque curioso di seguirlo in un ambiente diverso ed in condizioni diverse.
....
Piccolo uomo!
Io concludo ribadendo il giudizio positivo sul tecnico, che però dovrai confermare nel tempo e altrove, perchè non sei il primo che poi svanisce nel nulla.
Perchè poi è bello assai allenare in una piazza che stava vivendo periodi di vacche magre, pronta quindi a dare tempo, è bello allenare passo dopo passa una squadra, costruita nel tempo, pedina su pedina e sull'entusiamo; è bello assai".
Supernaut
27-06-2007, 10.49.23
non ha ottenuto di frequentare il corso allenatori A e B
Azz, questa non l'ho capita: come funziona? Devi "richiedere" di frequentare il corso e possono anche non accettarti? Motivazioni?
Tra l'altro credevo che il patentino di allenatore valesse in qualsiasi categoria!
Paolo79
27-06-2007, 10.57.17
CAPUANO:"Uomo" di campo ama definirsi il basso ma tenace Eziolino da Salerno. Ha trascorso l'intera stagione a chiedere alla stampa come mai uno col suo curriculum (:eh?: ) non abbia mai allenato in B. Lui che l'anno scorso allenava il San Paolo Bari in Interregionale. Dopo la vittoria con l'Avellino, prima attacca professionalmente il collega Galderisi e poi se ne va coi tifosi a saltare sui tetti delle auto. Sognava la serie B in una piazza importante, calda e ambiziosa, lo ritroviamo in serie C alla Massese, che in casa non è seguita da più di 4/500 spettatori e punta ad una dignitosa salvezza. E a Massa se salti sui tetti delle macchine ti rimpatriano con tanto di foglio di via.
CAMPILONGO: Additato come il nuovo Van Gaal, già a gennaio riferiva di voler lasciare Cava per palcoscenici più importanti. Dopo la sfida con l'Avellino vinta per 3-1, non perdeva occasione per attaccare il collega avversario Galderisi, emulando l'altro collega Capuano. Alla fine della partita di andata (4-0 per l'Avellino) il nostro non era apparso così spocchioso. Fino ad oggi si era parlato di Campilongo allenatore di serie A (Reggina), poi di serie B (Frosinone, Pisa), oggi lo ritroviamo in serie C in una piazza ancora scottata dalla finale-beffa con l'Avellino, dove quindi l'imperativo sarà vincere e non ci sarà la tranquillità che ha contribuito quest'anno al grande campionato della Cavese.
I grandi traguardi sono raggiungibili solo dai grandi uomini.
LupoDentrooo
27-06-2007, 10.58.10
Azz, questa non l'ho capita: come funziona? Devi "richiedere" di frequentare il corso e possono anche non accettarti? Motivazioni?
Tra l'altro credevo che il patentino di allenatore valesse in qualsiasi categoria!
no, il patentino per allenare in C non consente di allenare in B ed in A.
Per allenare in B (o in A) devi avere il patentino per quella categoria o devi dimostrare che lo stai conseguendo, cioè stai seguendo il corso che si tiene ogni anno (numero chiuso) ed al quale si accede a domanda....
ovviamente le domande sono superiori ai posti disponibili e si fa una graduatoria
Campilongo non è rientrato tra quelli accettati (in fondo ha fatto solo un anno di C1)
Poggio
27-06-2007, 11.45.00
è una vita che lo tengo sulle palle.
Guglielmo Tell
27-06-2007, 14.47.26
Campilongo e Capuano dovrebbero prendere esempio da
Mondonico:
Calcio: Cremonese, Mondonico nuovo allenatore
CREMONA - Giovanni Arvedi e' il nuovo proprietario della Cremonese Calcio, che milita nel campionato di serie C1. L'industriale del settore siderurgico ha scelto il nuovo allenatore, puntando su una vecchia conoscenza dei grigiorossi: Emiliano Mondonico, reduce da un'esperienza in serie B con l'Albinoleffe. L'annuncio e' stato dato dallo stesso Arvedi dopo la formalizzazione della acquisizione del club in uno studio legale della citta' lombarda.
Il "Mondo" prima raggiunge con l'Albinoleffe una soffertissima salvezza (ahimè, purtroppo ai nostri danni :bua: ).......e ricordo che quando prese lui la squadra in mano i bergamaschi si trovavono in una zona di classifica abbastanza precaria.............. poi, nel campionato appena terminato, si piazza a metà classifica e infine saluta tutti e riparte dalla C!!!! Quella C, che i signori da me sopra elencati sembrano schifare..............una sola frase per questi soggetti: PRIMA DI PRETENDERE CERTE COSE.........DIVENTATE VERI UOMINI!!!
Kenzo
27-06-2007, 23.13.37
Beh, Mondonico è sempre stato un gran signore...
Campilongo invece è proprio un bel pirlone...
Lasci Cava per Foggia?!?
La C1 per la C1?!?
Che ometto sbattuto...:eh?:
LupoDentrooo
29-06-2007, 11.50.08
Ma davvero Campilongo è il nuovo allenatore del Foggia? Perché allora incontrarsi oggi alle 13 a Roma con l´Arezzo? Dove vuole accasarsi l´ex tecnico della Cavese?
La notizia attiene a un incontrp tra l´ex tecnico della Cavese, Campilongo, e Pietro Mancini dell´Arezzo. L´abboccamento avrà luogo a Roma, all´ora di pranzo. Anche perché gli affari migliori si concludono a tavola.
E´ il tentativo estremo della società amaranto per strappare la firma sul contratto a un tecnico che in molti considerano, non a torto, emergente. Il miracolo Cavese ne è la prova provata.
Sembrava cosa fatta l´accordo con il Foggia del presidente Capobianco. Anzi, in Puglia l´arrivo di Sasà è dato per certo già questo pomeriggio.
Come stanno allora le cose?
Il fatto è che Campilongo vuole allenare una squadra che gli assicuri la promozione in B. Quella cadetteria che ha perso all´ultimo soffio proprio per la sconfitta con il Foggia che lo vorrebbe in panchina per la prossima stagione.
Chi sceglierà allora il tecnico campano? Ovviamente il club che gli saprà dare maggiori assicurazioni in questo senso. Anche se peserà, come sempre nella vita, anche il fattore economico.
Piacerebbe sapere quali saranno gli argomenti che saprà estrarre dal cilindro Mancini per convincerlo a salire da Roma verso Arezzo. Anzichè a proseguire il viaggio verso Foggia, in direzione sud.
Manca poco. Tra qualche ora sapremo come andrà a finire l´ennesima telenovela del calcio estivo. Quello dove dominano le parole e non i fatti.
LupoDentrooo
15-09-2007, 22.44.41
altra sconfitta e, dopo aver criticato Salgado che non lo ascoltava e non faceva i movimenti che gli chiedeva, ora critica anche gli altri calciatori, dietro una finta autocritica.
Poca voglia di parlare, volto tirato quello di Sasà Campilongo. Il volto di Salvatore Campilongo parla da solo, dopo la sconfitta rimediata a Sesto. "Mi assumo le mie responsabilità, probablimnete ho sbagliato alcune scelte che, col senno di poi, non rifarei. Ma mi aspettavo di più da questi ragazzi: caratterialmente, mentalmente, non mi riconosco in questa squadra. Io penso sia più un problema di testa che di approccio alla gara, in settimana ne parleremo perchè devo capire cosa sta succedendo.
Mi dispiace per tutti i tifosi giunti sin qua, che non meritano di certo questo spettacolo.
Abbiamo preso un gol da polli (il primo), per non parlare del secondo: avevo messo in guardia i miei sulle caratteristiche della Pro Sesto, evidentemente non mi sono stati a sentire.
Le assenze? No, non ci sono attenuanti...si, avevamo delle assenze importanti, ma ho a disposizione una rosa ampia composta da tanti elementi che oggi, purtroppo, non sono stati all´altezza.
Biancone e Plasmati insieme? Mai più, penso. E´ un esperimento fallito, fanno gli stessi movimenti e si pestano i piedi."
Max71
16-09-2007, 00.39.40
Campilò..... Quando parli dell'US 1912 pensaci 2 volte..........!!!!
L'anno scorso ti atteggiavi a nuovo messia....del calcio :nah: mettendo il naso più volte in casa nostra!!!!
Due Calzini
16-09-2007, 11.45.07
Più di una vocina lo dà già sulla graticola...:fischia:
Comunque, secondo me, il Foggia non salirà in B.
Greenwolf77
16-09-2007, 12.16.40
Si stà dimostrando per quello che è: tecnico ancora non affermato, che ha tantissimo da dimostrare (praticamente TUTTO) e che però è assolutamente in cima alle classifiche della presunzione e della supponenza.....purtroppo per lui non riuscirà ad imporsi neanche in queste classifiche.....chi lo schioda Sarri dalla vetta?????:D:D:D:grr:
Lupo x sempre
17-09-2007, 09.58.00
il tempo è galantuomo....
Fenrir
17-09-2007, 10.23.07
.....chi lo schioda Sarri dalla vetta?????:D:D:D:grr:
C1apuano
e a ruota come dicevi C1ampilongo...:eheh:
Greenwolf77
17-09-2007, 10.33.17
C1apuano.....
Fenrir, io parlavo comunque di una graduatoria tra esseri umani.....animali, vegetali e minerali sono esclusi.....che c'entra Eziolino????:D:D:D:D:D
Fenrir
17-09-2007, 13.22.21
Fenrir, io parlavo comunque di una graduatoria tra esseri umani.....animali, vegetali e minerali sono esclusi.....che c'entra Eziolino????:D:D:D:D:D
Ed hai ragione, scusa... io credevo che avevi incluso anche le amebe ed i protozoi nella tua classifica subito dopo gli essere umani e poi tutte le altre categorie: animali, vegetali minerali, stati gassosi ecc., :P :P
Guglielmo Tell
17-09-2007, 15.15.34
il tempo è galantuomo....
Non è sportivo godere sulle "discrazie" altrui........perciò (per ora :grr: ) mi trattengo e dico solo una cosa:........nè Campilò, ma tu veramente credevi di essere un gran allenatore? Frate mio, a voglia e pedalà!
LupoDentrooo
30-09-2007, 16.54.55
altra batosta del foggia del grande tecnico e grande uomo:schiatta:
Foggia-Cittadella 2-3
LupoDentrooo
30-09-2007, 16.56.19
Ultim´ora: Riunione dei soci allo Zaccheria
30/09/2007
In questi minuti i soci sono chiusi in una stanza per fare il punto della situazione dopo l´umiliante sconfitta subita allo Zaccheria contro i veneti. Confronto tra i soci i quali non si aspettavano un inzio di stagione così mediocre. Intanto Campilongo intervistato dalla stampa ha dichiarato di non aver partecipato alla riunione tra i soci.
LupoDentrooo
30-09-2007, 16.56.50
Contestata squadra e società dopo la sconfitta
30/09/2007
A fine gara dopo la sconfitta dura contestazione dei tifosi. Presi di mira giocatori e società, i tifosi hanno cercato di irrompere in tribuna stampa per contestare Salvatore Campilongo, la squadra e la società. Brutta aria si respira all´esterno dello Zaccheria dopo la batosta contro i veneti.
LupoDentrooo
30-09-2007, 16.58.00
Campilongo furibondo: "Non mi assumo alcuna responsabilità, oggi la colpa è stata della squadra"
Scuro in volto e con la voce quasi andata via definitivamente, Campilongo fa il suo ingresso in sala stampa: "Io responsabilità non me ne assumo più, perchè oggi è colpa della squadra. Hanno regalato tre gol. Io le responsabilità, giustamente, quando sono mie, ma oggi sono i calciatori i colpevoli dell´oscenità vista in campo. Non mi spiego cosa sia successo, ho cercato anche oggi di mettere in campo la migliore formazione. C´è qualcuno che non sta facendo al massimo il proprio dovere e forse ho dato troppa importanza a calciatori che non se la meritano. Io sono a disposizione della società, qualunque sia la loro scelta. Continuo a lavorare con la massima serietà e professionalità come ho sempre fatto. In questo momento forse occorre rivedere il modulo di gioco. Da Busto ad oggi, a sette giorni di distanza, siamo peggiorati. Ho visto cose assurde oggi, i miei sembravano calciatori che non avessero mai giocato prima al calcio. Da calciatori come Cardinale, ad esempio, mi aspetto qualcosa in più, anche a livello caratteriale, mentre oggi in campo è stato totalmente assente. Da oggi in poi le prime donne saranno eliminate, giocheranno soltanto i calciatori che lotteranno fino alla fine, che siano in condizione e che siano disposti a sputare sangue sul campo".
Daniele Affatato
Paolo79
30-09-2007, 18.26.34
Campilongo dopo Cavese-Avellino 3-1: " L'Avellino ha dei punti deboli che conosce anche la mamma di Eziolino Capuano..."
Ma la mamma di Capuano oggi non sapeva come fermare il Cittadella..?
verdess
30-09-2007, 19.19.47
altra batosta del foggia del grande tecnico e grande uomo:schiatta:
Foggia-Cittadella 2-3
Questa è la risposta alla domanda che ti facevi sempre l'anno scorso:fischia:
Ha cambiato squadra,ma i risultati non li ha ottenuti,perchè forse il Foggia non gioca a memoria come la Cavese:fischia:
LupoDentrooo
30-09-2007, 21.53.17
Questa è la risposta alla domanda che ti facevi sempre l'anno scorso:fischia:
appunto, Verdess, appunto.
Per quanto lo schifassi per i suoi indecenti comportamenti verso Nanu, tra le seghe che gli facevano le mezzeseghe della stampa avellinese, e, tuttavia, sottolineavo alcune cose che mi sarebbe piaciuto verificare...del grande uomo e del novello Sacchi....e gli anticipai che la ruota sarebbe girata
Lo riporto
Originalmente inviato da LupoDentrooo http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=1337#post1337)
Di Campilongo si parla molto bene come tecnico ed io, in tutta onestà, penso che sia un emergente che potrà continuare a fare strada. Forse. Dico forse, non per sminuire il giudizio positivo che anche io ho, ma perchè la storia del calcio è piena di tecnici che parevano i novelli Sacchi e poi si sono perduti nel nulla. Sarò comunque curioso di seguirlo in un ambiente diverso ed in condizioni diverse.
....
Piccolo uomo!
Io concludo ribadendo il giudizio positivo sul tecnico, che però dovrai confermare nel tempo e altrove, perchè non sei il primo che poi svanisce nel nulla.
Perchè poi è bello assai allenare in una piazza che stava vivendo periodi di vacche magre, pronta quindi a dare tempo, è bello allenare passo dopo passa una squadra, costruita nel tempo, pedina su pedina e sull'entusiamo; è bello assai.
Mi piacerebbe vedere te ad Avellino, allenare dopo una retrocessione, partire per il ritiro senza una squadra costruita, in un ambiente lacerato da polemiche e problemi, allenare una squadra che giocherà una gara nel deserto delllo stadio, per protesta dei tifosi, con una società che deve rincorrere i guai, con calciatori che saltano un allenamento perchè hanno un cazzo da apparare con la società, allenare... fare punti e vederseli tolti, sentir parlare di esonero alla prima sconfitta e finanche dopo 17 risultati utili consecutivi. Già, mi piacerebbe proprio vederlo!
Anzi, no! Assolutamente no!
..........
Statti bbuono..Campilò...e che 'a Maronna t'accumpagn.
Perchè il giorno che dovesse andarti male coi risultati, scoprirai l'altra faccia della medaglia. A presentartela saranno proprio i nani e ballerine che oggi sembrano prostarsi ai tuoi piedi.
Guglielmo Tell
01-10-2007, 07.34.17
Campilongo furibondo: "Non mi assumo alcuna responsabilità, oggi la colpa è stata della squadra"
Scuro in volto e con la voce quasi andata via definitivamente, Campilongo fa il suo ingresso in sala stampa: "Io responsabilità non me ne assumo più, perchè oggi è colpa della squadra. Hanno regalato tre gol. Io le responsabilità, giustamente, quando sono mie, ma oggi sono i calciatori i colpevoli dell´oscenità vista in campo. Non mi spiego cosa sia successo, ho cercato anche oggi di mettere in campo la migliore formazione. C´è qualcuno che non sta facendo al massimo il proprio dovere e forse ho dato troppa importanza a calciatori che non se la meritano. Io sono a disposizione della società, qualunque sia la loro scelta. Continuo a lavorare con la massima serietà e professionalità come ho sempre fatto. In questo momento forse occorre rivedere il modulo di gioco. Da Busto ad oggi, a sette giorni di distanza, siamo peggiorati. Ho visto cose assurde oggi, i miei sembravano calciatori che non avessero mai giocato prima al calcio. Da calciatori come Cardinale, ad esempio, mi aspetto qualcosa in più, anche a livello caratteriale, mentre oggi in campo è stato totalmente assente. Da oggi in poi le prime donne saranno eliminate, giocheranno soltanto i calciatori che lotteranno fino alla fine, che siano in condizione e che siano disposti a sputare sangue sul campo".
Daniele Affatato
Mamma mia che persona coerente.......ma a Foggia non decide l'allenatore quali giocatori mettere in campo? Mi sono perso qualcosa? Campilò la prima testa che volerà sarà la tua........e secondo me il tempo sembra essere anche abbastanza maturo.......:D !
Lupo_Milanese
01-10-2007, 10.51.51
grande sasà! continua così.....che ti pienzi che m'aggio scordato di quello che dicesti dopo le 4 pappine che prendestri....
AtaLupo
28-10-2007, 21.28.41
Cavese [2 - 1] Foggia
:clap::clap::clap:
:tiè:
:ciao:
Due Calzini
28-10-2007, 21.35.25
Cavese [2 - 1] Foggia
Sta là là ormai...:bah:
LupoDentrooo
28-10-2007, 21.42.50
che piacere:fuma:
grande Cavese:clap: :clap: :clap:
Due Calzini
29-10-2007, 11.02.11
che piacere:fuma:
grande Cavese:clap: :clap: :clap:
Tra l'altro, "supposta" rifilata al 91'...:fuma:
AtaLupo
29-10-2007, 11.19.19
Tra l'altro, "supposta" rifilata al 91'...:fuma:
E il Foggia era passato in vantaggio... :lol:
luporock
29-10-2007, 11.23.05
Nanu puoi brindare con noi:cincin:
Paolo79
29-10-2007, 11.43.36
Cavese [2 - 1] Foggia
Grande goduria............
LupoDentrooo
29-10-2007, 19.21.35
Praticamente, il Foggia inculò la Cavese e Campilongo oltre il 90.mo, nella semifinale, La Cavese ha inculato il Foggia e Campilongo, oltre il 90.mo, ieri...insomma, di qua o di là, Campilongo lo piglia in culo sempre sul finire. Quando fa più male:lol:
e se lo merita:grr:
Due Calzini
29-10-2007, 19.56.42
Quando fa più male:lol:
Considerate le circostanze, sarebbe più corretto dire quando fa più...anale. :D
verdess
29-10-2007, 21.33.58
Come godo:fuma:
Quando penso che Campilongo l'ha presa in quel posto di nuovo sul finire:fischia:
Caro Nanu anche a distanza di tempo,si possono prendere delle rivincite:fischia: :clap:
Ghibli
30-10-2007, 22.38.43
FORZA CAVESE
:fischia:
Lupofranco
01-11-2007, 23.54.07
:eheh: :eheh: :eheh: Buon pareggio interno con la Cremonese:D :D :D
LupoDentrooo
04-11-2007, 16.37.21
http://www.foggiacalciomania.com/public/img/14482a.jpg
Foligno 1 Foggia 0
Due Calzini
04-11-2007, 18.39.25
Foligno 1 Foggia 0
Statti buon....
verdess
04-11-2007, 19.35.22
Foligno 1 Foggia 0
Ma perchè sta ancora a Foggia?:fischia:
Sta fine ti meriti,
prima di parlare male dei tuoi colleghi,
pensa a te stesso.
Caro Campilongo,con un'altra squadra hai fallito:vomito:
LupoDentrooo
25-11-2007, 20.44.02
Foggia NOvara 0 a 0
La gara termina tra i sonori fischi del pubblico foggiano, insoddisfatto per l´ennesima scialba prestazione fornita dai ragazzi di Campilongo, per la prima volta pesantemente contestato dalla piazza. Tutto sommato, però, i rossoneri sono a + 3 dai playout: il bicchiere è mezzo…pieno.:schiatta: :fischia:
AtaLupo
26-11-2007, 15.22.16
Alcuni miei amici di Foggia mi hanno detto che Campilongo dalla piazza è odiatissimo! :lol:
...oltre al fatto che si vocifera che a Gennaio vi sarà un ritorno di Salgado, odiato anche lui (:fischia: :D ).
il direttore
26-11-2007, 18.26.10
Alcuni miei amici di Foggia mi hanno detto che Campilongo dalla piazza è odiatissimo! :lol:
...oltre al fatto che si vocifera che a Gennaio vi sarà un ritorno di Salgado, odiato anche lui (:fischia: :D ).
E che è pepe, Salgado?
Hirpus
26-11-2007, 20.06.15
Ma che vogliono fare a Foggia ? un po' di pallone l'hanno visto con Zeman ,se non era per il maestro di Praga che creo' la creatura di nome Zemanlandia il pallone a foggia lo avevano visto in tv
IL NAPOLETANO
26-11-2007, 20.57.51
Ma che vogliono fare a Foggia ? un po' di pallone l'hanno visto con Zeman ,se non era per il maestro di Praga che creo' la creatura di nome Zemanlandia il pallone a foggia lo avevano visto in tv
Il Foggia ha fatto più serie A di noi...e anche PRIMA di Zeman negli anni 70 hanno fatto alcuni importanti anni di A
luporock
27-11-2007, 19.03.28
dalla home un altro bel ricordo per Campilongo....
un anno fa: AVELLINO 4:eheh: CAVESE 0:D
Lupofranco
02-12-2007, 16.13.32
Monza-Foggia 1-0:fuma:
Lupo x sempre
02-12-2007, 21.14.47
foggia a 3 punti dai play-out...... però..... una corazzata con un mister che poteva paragonarsi a Mourinho.... ma come mai????:eh?:
LupoDentrooo
02-12-2007, 21.34.08
foggia a 3 punti dai play-out...... però..... una corazzata con un mister che poteva paragonarsi a Mourinho.... ma come mai????:eh?:
e la bella e brava Titti Festa perchè non lo va ad intervistare ora e si fa spiegare come si allena una corazzata?:lol:
LupoDentrooo
13-01-2008, 22.17.00
CAMPILONGO CONTRO TUTTI
13-01-2008
Al termine della gara, la rabbia è visibile sul volto di Campilongo: "Avevamo iniziato bene, poi nella ripresa è entrato Chianese e siamo andati in difficoltà. Anche l'arbitro poi. Me la sono presa perchè ha fatto ribattere la punizione. Lui mi ha detto che stava applicando il regolamento e mi ha espulso. Credo che oggi fosse fuori". Mister dopo questa sconfitta cosa si aspetta dal calciomercato? "Il calciomercato? Con la squadra del secondo tempo di oggi, di che mercato si vuol parlare?!".
grande allenatore, aveva ragggione Titti Festa:lol:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it