Visualizza versione completa : Il Calendario
IL BRANCO SEZ.AREZZO
19-03-2007, 20.30.48
Parliamo del CALENDARIO quando mancano 8 giornate al termine.
NON FACCIAMO PROCLAMI E TABELLE ma osservazioni sui prossimi incontri.........
RAVENNA
In casa ternana perugia juvestabia foggia
Fuori Cavese Sambenedettese Gallipoli teramo
AVELLINO
In casa giulianova ternana san marino lanciano
Fuori Salernitana cavese sambenedettese taranto
CAVESE
In casa ravenna avellino teramo salernitana
Fuori san marino Manfredonia juve stabia perugia
Ho messo le prime otto in classifica in grassetto.
Sulla carta il calendario sembra sfarire i cugini di cava 5 incontri su otto con le migliori del campionato il ravenna 4/8 e i lupi 3/8........
l'ultima di campionato è micidiale tutti incontri tosti e noi gli unici in trasferta,
Atra cosa SARA' FONDAMENTALE IL PARTENIO In casa è vietato sbagliare!
Vasco
19-03-2007, 20.34.14
Sulla carta, almeno in casa, i favoriti siamo noi...
RAT RAT RAT RAT
Due Calzini
19-03-2007, 20.42.30
Lo scrivo adesso e non lo ripeto più: SE sbanchiamo l'Arechi, c' putimm fa' truva' già a Piazza Libertà.....
IL BRANCO SEZ.AREZZO
19-03-2007, 20.49.05
QUESTO E' INVECE L'ORDINE DEGLI INCONTRI
Ravenna Ternana
Salernitana Avellino
San Marino Cavese
Cavese Ravenna
Avellino Giulianova
Sambenedettese Ravenna
Manfredonia Cavese
Avellino Ternana
Ravenna Perugia
Cavese Avellino
Gallipoli Ravenna
Juvestabia Cavese
Avellino San Marino
Ravenna Juvestabia
Cavese Teramo
Sambenedettese Avellino
Teramo Ravenna
Perugia Cavese
Avellino Lanciano
Ravenna Foggia
Cavese Slernitana
Taranto Avellino
Mi sento di fare una sola considerazione .........
ESPUGNARE L'ARECHI
Vasco
19-03-2007, 20.51.58
Lo scrivo adesso e non lo ripeto più: SE sbanchiamo l'Arechi, c' putimm fa' truva' già a Piazza Libertà.....
Secondo me no, corriamo il rischio di montarci di nuovo la testa e perdere ancora terreno... Dopo Salerno c'è il Giulianova in casa ed è allora che, forse, potremmo tirare qualche somma, solo se riuscisse una doppietta arrivando quindi alle 5 vittorie di fila. Prima ogni discorso è assolutamente aleatorio
verdess
19-03-2007, 20.53.08
Sulla carte siamo noi i favoriti,visto che al Partenio abbiamo squadre che tutto sommato possiamo battere senza problemi.
Discorso a parte per le gare fuori casa,visto che dobbiamo giocare due derby e poi l'ultima contro il Taranto,che all'ultima giornata potrebbe ancora lottare per conquistare un posto nei play off.
L'unicapartita abbordabile è quella contro laSambenedettese
ma l'imperativo dei lupi è soprattutto non sbagliare al Partenio.
Il Ravenna a parer mio,non ha un calendario facile,visto che deve giocare sia a Cava che a Gallipoli e l'ultima contro il Teramo,che poterbbe avere bisogno di punti per evitare la retrocessione o i play-aut.
Poi anche in casa a parte la Taernana deve incontrare tutte squadra in lotta per i paly-off.
Come ho detto all'inizio sulla carte noi siamo i favoriti.......
RAAT RAAT RAAT
LupettoFurbetto
19-03-2007, 20.56.21
Yeah, vero che sono solo 3/8 quelle "teoricamente" difficili, ma sono tutte e tre fuori casa (a differenza del Ravenna ad esempio) e poi i calendari sfavorevoli ci hanno sempre portato ... non lo dico, senno' Velleio mi scramazza di paccheri!:fischia:
Due Calzini
19-03-2007, 21.02.58
Secondo me no, corriamo il rischio di montarci di nuovo la testa e perdere ancora terreno... Dopo Salerno c'è il Giulianova in casa ed è allora che, forse, potremmo tirare qualche somma, solo se riuscisse una doppietta arrivando quindi alle 5 vittorie di fila. Prima ogni discorso è assolutamente aleatorio
Stamm a senti': SE vincimm a Saliern, abbia a stappa' 'o spumante....:nonews:
Vasco
19-03-2007, 21.06.11
Stamm a senti': s' vincimm a Saliern, abbia a stappa' 'o spumante....:nonews:
Frate mio, io lo spumante lo stappo, te lo offro pure a te e tutti gli altri amici... Ma a tempo debito, rammi retta...
Dopo salerno ci aspetta quella che giudico la partita più difficile in assoluto: Il già retrocesso Giulianova
IL BRANCO SEZ.AREZZO
19-03-2007, 21.09.50
IL campionato potrebbe veramente decidersi all'ultima di campionato........
Ravenna Foggia
Cavese Salernitana
Taranto Avellino
Credo che saranno tutte partite spareggio per tutti e tre
Il foggia e il taranto in lotta Play off
La salernitana Vabbeh....... è derby guai a mollare
Tuttavia togliendo l'ultima dove per tutti è da tripla il nostro vantaggio nel calendario è che noi giochiamo quattro partite in casa e le nostre avversarie solo tre tra le mura amiche.
E comunque bisogna considerare che siamo a meno 4 dal Ravenna e non a tre punti come dice la classifica.
Due Calzini
19-03-2007, 21.11.33
Frate mio, io lo spumante lo stappo, te lo offro pure a te e tutti gli altri amici... Ma a tempo debito, rammi retta...
Dopo salerno ci aspetta quella che giudico la partita più difficile in assoluto: Il già retrocesso Giulianova
Nooo, ma quale Giulianova?? O' Giulianova già sta facenn o' campionat e' C2.
SE 'nculammo e' pisciaiuoli, la domenica successiva putimm juca' pure io e te vincimm 'o stess.....:zzz:
IL BRANCO SEZ.AREZZO
19-03-2007, 21.12.43
Stamm a senti': s' vincimm a Saliern, abbia a stappa' 'o spumante....:nonews:
Non facciamo proclami alla DE LAURENTIS :nono:
Noi non siamo Napulilli
Rispetto per tutti e UMILTA';-)
Vasco
19-03-2007, 21.15.43
Nooo, ma quale Giulianova?? O' Giulianova già sta facenn o' campionat e' C2.
SE 'nculammo e' pisciaiuoli, la domenica successiva putimm juca' pure io e te vincimm 'o stess.....:zzz:
Combà, nun te scurda de l'Avellino de Zeman, abbiammo a vence quand'eremo già retrocessi...
Io non mi fido di queste squadre, non puoi mai sapere la botta d'orgoglio dove le può portare a fare risultato. Ricordati che i campionati si vincono con le piccole squadrette che sembrano già spacciate
Due Calzini
19-03-2007, 21.18.15
Non facciamo proclami alla DE LAURENTIS :nono:
Noi non siamo Napulilli
Rispetto per tutti e UMILTA';-)
Ma infatti, per carità, lungi da me fare lo sbruffone. Io ho scritto "SE sbanchiamo l'Arechi...." e concretizzare quel condizionale non sarà assolutissimamente facile, al di là della sconfitta rimediata dai granata oggi a Castellammare.
Domenica, secondo me, c'aspetta 'na uerr....ma se la vinciamo, a mio parere, mannamm o' Ravenna al manicomio e nuj a farci una bella camminata sul viale che porta in......:cincin:
Due Calzini
19-03-2007, 21.23.51
Combà, nun te scurda de l'Avellino de Zeman, abbiammo a vence quand'eremo già retrocessi...
Io non mi fido di queste squadre, non puoi mai sapere la botta d'orgoglio dove le può portare a fare risultato. Ricordati che i campionati si vincono con le piccole squadrette che sembrano già spacciate
Beh, guarda, se -vuless o' ciel- conquistiamo i tre punti all'Arechi e poi non battiamo il Giulianova, autorizzo ogni abitante del Pianeta a rifilarmi una sputazzata in faccia....:fischia:
lupo1979
19-03-2007, 22.05.19
ma gia' domenica prossima potrebbe succedere qualcosa di interessante...per noi e' dura,e lo sappiamo,ma il ravenna con la ternana non avra' vita facile
Lupo x sempre
19-03-2007, 22.07.24
sono vicino alla posizione di tommaso....
se sbanchiamo l'Arechi......:preghiera:
lupoverde
20-03-2007, 07.15.00
Il girone di ritorno sta dimostrando che purtroppo la TV è arrivata anche a Manfredonia, Castellamare etc..gli "allenatori che non andrebbero neanche al Real Madrid" consumano e consumeranno tutte i VHS dell'Avellino pur di trovare punti deboli, buchi e catenaccioni per non fare brutte figure..quella che dai vari giornalai da 4 soldi era considerata una squadra da massimo play off (l'Avellino) oggi lotta per il passaggio diretto, e questo da molto fastidio..soprattutto agli "squadroni" campani.
L'idea di un Sullo di rottura e rilancio ha, per esempio, disorientato diversi mister e creato la "novità" che può pagare nei prox incontri. Cmq i calcoli sono inutili: con 8 partite sul groppone può succedere ancora di tutto e non sono nuove le rimonte quando i campionati sembravano già assegnati..:preghiera:
Patriglione
20-03-2007, 10.03.01
QUESTO E' INVECE L'ORDINE DEGLI INCONTRI
Ravenna Ternana
Salernitana Avellino
San Marino Cavese
Intanto la Ternana ha esonerato l'allenatore, hanno preo Raimondo Marino...Con un nuovo tecnico forse....:fischia:
Aldair
20-03-2007, 10.10.07
Solo per segnalarvi che se cliccate sul link "Calendario" in alto nella pagina (di fianco alla lista degli utenti) trovate, oltre ai compleanni degli abitanti, anche il calendario delle partite di Avellino, Ravenna e Cavese da qui alla fine del campionato. :ok:
lupo1979
20-03-2007, 10.20.54
grazie,ottima idea
AtaLupo
20-03-2007, 13.37.21
Stamm a senti': SE vincimm a Saliern, abbia a stappa' 'o spumante....:nonews:
:fischia:
:D
Vasco
20-03-2007, 13.40.04
Mò stammo appost... Se mette pure ata:azz:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ps: Gino, 'o compleanno mio... Mannaccia la capa toia... 21 luglio:grr:
Aldair
20-03-2007, 13.48.13
ps: Gino, 'o compleanno mio... Mannaccia la capa toia... 21 luglio:grr:
Se non lo vedi è perchè evidentemente TU hai scelto l'opzione "Nascondi età e data di nascita", TU :grr: :D
Vasco
20-03-2007, 15.08.32
Se non lo vedi è perchè evidentemente TU hai scelto l'opzione "Nascondi età e data di nascita", TU :grr: :D
Ecco... me mancava na figura 'e mxxxa sul nuovo forum:bua:
Prato biancoverde
21-03-2007, 16.27.09
C'è da pensare di domenica in domenica..
Poggio
22-03-2007, 10.44.24
C'è da pensare di domenica in domenica..
Giusto !
La verità è che i campionati si vincono e si perdono quando meno te lo aspetti. Magari vinci a Salerno e perdi in casa col San Marino. Bisogna stare attenti ogni domenica.
ANGELO
22-03-2007, 10.47.02
Giusto !
La verità è che i campionati si vincono e si perdono quando meno te lo aspetti. Magari vinci a Salerno e perdi in casa col San Marino. Bisogna stare attenti ogni domenica.
Cacchio però Poggio.......attenzione con questi esempi.......:nono: :parolacce:
Aldair
22-03-2007, 11.06.14
Giusto: magari il Ravenna ha vinto col Giulianova e poi pareggia in casa con la Ternana :fischia:
ANGELO
22-03-2007, 11.11.01
Giusto: magari il Ravenna ha vinto col Giulianova e poi pareggia in casa con la Ternana :fischia:
Questo è già un esempio che mi aggrada di più......:fischia: :D
Professore
22-03-2007, 11.54.33
quello che conta è che debbano sentire sempre il nostro fiato sul collo e sapere che sbagliano noi li azzanniamo e sbaglieranno certo che sbaglieranno sta a noi non mollare mai
hirpin
22-03-2007, 12.21.40
Ma Che Moderatori Ca Tenimmo!!!! Che Classe
ASSITI
22-03-2007, 16.33.28
Oi Diè bellilo s'Avatar, t'assomiglia!:rotfl:
RAZZA IRPINA
22-03-2007, 17.00.10
E' Diego ca torna da balla'!:rotfl: :clap:
ANGELO
22-03-2007, 20.06.12
Ma Che Moderatori Ca Tenimmo!!!! Che Classe
Ric a verità Diego !!!! ;-)
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it