Visualizza versione completa : Il Nuovo Ds Sara' Nelso Ricci ?
Poggio
02-07-2007, 22.23.07
Clamorosamente l'Avellino sembra aver piazzato un colpo inatteso che spiazza tutte le voci che si sono susseguite nelle ultime ore.
Ha cominciato a Pontedera, passando poi alla Carrarese e al Siena dove e' rimasto dal 1987 al 31 maggio 2005.
Da Giugno 2005 fino al 30 aprile 2007 è stato direttore sportivo del Livorno fino a quando è stato licenziato da Spinelli.
Ha costruito il Siena che dalla C1 è arrivato in serie A.
http://www.acsiena.it/images/societa/NELSORICCI.jpg
AtaLupo
02-07-2007, 22.28.57
Oggi, 22.32.53 in altro topic
Il DS sarà Pavarese
Mettiti daccordo Frà!
:D
Mi sembra che sulla Gazzetta lessi che forse andava ad Arezzo, ma potrei sbagliarmi.
LupoDentrooo
02-07-2007, 22.32.51
e dove l'hai sentita questa?
Lupo x sempre
02-07-2007, 22.33.36
chissà........
non ne conosco le doti......
frà parlaci meglio di lui.....
LupoDentrooo
02-07-2007, 22.33.56
rosati della Reggina
Poggio
02-07-2007, 22.35.23
Fonte primatv.
Ragà, la fonte Pavarese girava in città questo pomeriggio.
Nelso Ricci viene dato per sicuro da Primatv.
LupoDentrooo
02-07-2007, 22.36.04
rosati viene dato a 3 da irpinianews:P
Poggio
02-07-2007, 22.36.16
Guardando la foto non potrei mai contestarlo. Pare Hulk.:oops:
LupoDentrooo
02-07-2007, 22.36.55
Clamorosamente l'Avellino sembra aver piazzato un colpo inatteso che spiazza tutte le voci che si sono susseguite nelle ultime ore.
Ha cominciato a Pontedera, passando poi alla Carrarese e al Siena dove e' rimasto dal 1987 al 31 maggio 2005.
Da Giugno 2005 fino al 30 aprile 2007 è stato direttore sportivo del Livorno fino a quando è stato licenziato da Spinelli.
comunque è un dirgente di...spessore:P
artaks
02-07-2007, 22.37.31
Guardando la foto non potrei mai contestarlo. Pare Hulk.:oops:
Chist s'a magnat a hulk...
LUPO-CARPIGIANO
02-07-2007, 22.47.30
chissà........
non ne conosco le doti......
frà parlaci meglio di lui.....
ha portato taddei in italia...ds di grande spessore da quello che ho letto in giro...sarebbe un ottimo colpo...
Vattenne
02-07-2007, 23.12.46
Mi sembra strano perchè questo è un pezzo da novanta. Ha lavorato solo in toscana e nella sua regione è il Moggi della situazione. Tutti i settori giovanili delle zona sono "controllati" da lui. Va da se che è un che costa caro (soprattutto se lo inviti a cena:D ) e non so se caratterialmente può convivere con i nostri giornalai (è il classico toscanaccio).
Non so se Dario è tornato, perchè credo che lui conosce bene il soggetto.
Verdissima
02-07-2007, 23.12.49
ha portato taddei in italia...ds di grande spessore da quello che ho letto in giro...sarebbe un ottimo colpo...
Qua il "colpo" ci viene a noi!!!!!
E' mai possibile che, a fine campionato appena vinto, quando ce ne dovremmo stare belli tranquilli, quando l'unico pensiero dovrebbe essere quello di dove andare al mare, ci dobbiamo intossicare con tutte queste incognite?????:bua: :bua: :bua:
Poggio
02-07-2007, 23.32.38
Io credo che se fosse veramente lui il sostituto di Maglione possiamo aprire pure un bel topic nel quale mandiamo a cacare l'avvocato con tutto il cuore.
Onestamente questo è davvero un uomo di grandissima esperienza.
Lupo_Randagio
02-07-2007, 23.38.38
Chiattissimo.....
Ma se è così bravo :ok:
LupoDentrooo
02-07-2007, 23.44.31
Chiattissimo.....
vediamo se è veramente lui (io, perdonatemi, ormai credo solo quando vedo e tocco:D ).
ma se è lui il ds allora è tutto chiaro:
ciccio se no vo ì...e 'o vescovo n'u vo' manna:lol:
Kenzo
03-07-2007, 07.48.11
Beh, direi che una proposta gliela si può fare!
Naturalmente stipendio e alloggio.
Il vitto s'o ver'iss!!!:D
Cmq, scherzi a parte, sarebbe un gran bel colpo, davvero.
Soprattutto per quanto citato sopra. Se è un gran conoscitore del settore giovanile toscano, potrebbe portare (futuri) soldi freschi in società.
Staremo a vedere...
Licantropo
03-07-2007, 08.43.07
Chiattissimo.....
Sembra Fabio di Fabio e Mingo :lol: solo un pò più vecchio...speriamo che sia davvero un pezzo da novanta!
Paolo79
03-07-2007, 08.55.13
Vagliù, mi permetto di intervenire, avendo passato a Siena gli ultimi sette anni della mia vita, e avendo seguito le sorti del Siena (solo in settimana, la domenica venivo a vedere l'Avellino).... Mi sento di dire che questo è un dirigente coi controcoglioni, sarebbe sicuramente un ottimo acquisto per noi... Era a Siena già da tanti anni, ma, non essendo una piazza caldissima, aveva a disposizione un budget limitatissimo. Riusciva comunque ogni anno a mantenere la squadra in C1. Nel '99 arrivò De Luca (o meglio, fu portato dal Monte dei Paschi) e, avendo finalmente i mezzi adeguati, Ricci riuscì prima ad andare in B, poi a raggiungere una miracolosa salvezza con Papadopulo (squadra ultima a 10 giornate dalla fine), l'anno dopo, con una squadra fantastica (Mandelli, Mignani, Riccio, Pinga, Tiribocchi, Ghirardello, Rubino, Balzaretti, e non me ne sovvengono tanti altri) riuscì ad andare in A chiudendo il campionato al primo posto. Le prime due salvezze del Siena in A sono targate Nelso Ricci. Insomma, un signor DS..!!!
Supernaut
03-07-2007, 09.02.50
E allora preghiamo affinché sia tutto vero. :preghiera:
Vasco
03-07-2007, 09.03.59
Vagliù, mi permetto di intervenire, avendo passato a Siena gli ultimi sette anni della mia vita, e avendo seguito le sorti del Siena (solo in settimana, la domenica venivo a vedere l'Avellino).... Mi sento di dire che questo è un dirigente coi controcoglioni, sarebbe sicuramente un ottimo acquisto per noi... Era a Siena già da tanti anni, ma, non essendo una piazza caldissima, aveva a disposizione un budget limitatissimo. Riusciva comunque ogni anno a mantenere la squadra in C1. Nel '99 arrivò De Luca (o meglio, fu portato dal Monte dei Paschi) e, avendo finalmente i mezzi adeguati, Ricci riuscì prima ad andare in B, poi a raggiungere una miracolosa salvezza con Papadopulo (squadra ultima a 10 giornate dalla fine), l'anno dopo, con una squadra fantastica (Mandelli, Mignani, Riccio, Pinga, Tiribocchi, Ghirardello, Rubino, Balzaretti, e non me ne sovvengono tanti altri) riuscì ad andare in A chiudendo il campionato al primo posto. Le prime due salvezze del Siena in A sono targate Nelso Ricci. Insomma, un signor DS..!!!
Che dirti, visto che sei stato sul campo mi fido ciecamente... Spero possa essere lui, al di là delle tue parole basta leggere il curriculum vitae per accorgersi che non è un coglione
armata22
03-07-2007, 09.07.42
Speriamo bene....Ma che forse i Pugliesi iniziano a cambiare aria e finalmente radare al suolo tutti i dirigenti incompetenti e che pensano solo a loro....
Forse un giorno dovremmo veramente chiedere scusa a Pugliese.
E cmq devo dire che per ora mi sta piacendo sia come si sta muovendo e sia per le prime decisioni....GIORNALISTI INFAMI
Paolo79
03-07-2007, 09.12.01
Che dirti, visto che sei stato sul campo mi fido ciecamente... Spero possa essere lui, al di là delle tue parole basta leggere il curriculum vitae per accorgersi che non è un coglione
Luì, ti assicuro che è robba bbona...!;-)
(e poi, tramite un amico comune, mi dava pure i biglietti di tribuna nei turni infrasettimanali...:cool: )
Vasco
03-07-2007, 09.14.46
Luì, ti assicuro che è robba bbona...!;-)
(e poi, tramite un amico comune, mi dava pure i biglietti di tribuna nei turni infrasettimanali...:cool: )
Sto portoghese 'e mmerda:grr:
:marameo: :P :marameo: :P :schiatta: :schiatta: :schiatta:
ANGELO
03-07-2007, 09.17.11
E allora preghiamo affinché sia tutto vero. :preghiera:
Mi unisco alla preghiera.....:preghiera:
Se così fosse, sarebbe una bella sterzata dei Pugliese.............
Altro che Maglione................qua viene l'estate.....ci vuole robba fresca !!!! :D
Paolo79
03-07-2007, 09.18.17
Sto portoghese 'e mmerda:grr:
:marameo: :P :marameo: :P :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Non si pò paià pe' verè 'o Siena, pure in serie A...!!!!
MassimoBiancoverde
03-07-2007, 10.52.55
Avellino: Nelso Ricci in società?
03.07.2007 11.51 di Francesco Letizia (http://www.tuttomercatoweb.com/contatti.php?id=133) articolo letto 1 volte
Nelso Ricci, ex ds del Livorno, dovrebbe entrare a giorni nei quadri dirigenziali dell'Avellino: la voce non è stata smentita questa mattina in Lega dal presidente degli Irpini, Marco Pugliese.
AnimAverde
03-07-2007, 11.18.13
Io credo che se fosse veramente lui il sostituto di Maglione possiamo aprire pure un bel topic nel quale mandiamo a cacare l'avvocato con tutto il cuore.
Onestamente questo è davvero un uomo di grandissima esperienza.
Anche Fedele lo era e alla fine ci ha fatto il pacco!!:bua:
Vasco
03-07-2007, 11.22.59
Anche Fedele lo era e alla fine ci ha fatto il pacco!!:bua:
Ragionando così non andiamo da nessuna parte...
Pavone era un ds di grandissima esperienza e non ci ha fatto pacchi e i giocatori portati da lui si sono rivelati, nella maggior parte dei casi, ottimi calciatori, ad esempio l'anno di Ammazzalorso la squadra la fece tutta lui ad eccezione di Pisciotta (Sibilia) e Sansonetti (Ammazzalorso).
Il ds di esperienza raramente sbaglia, Fedele è l'eccezione che conferma la regola
luporock
03-07-2007, 11.27.24
Io aspetterei prima i movimenti di mercato e poi giudicherei.
Anche Pavone e Fedele avevano un buon nome ma senza renari nun se cantano messe.
Calma ragazzi
Enzo11
03-07-2007, 11.34.16
Ricci sarebbe davvero un ottimo colpo :clap:
AnimAverde
03-07-2007, 11.38.33
Ragionando così non andiamo da nessuna parte...
Pavone era un ds di grandissima esperienza e non ci ha fatto pacchi e i giocatori portati da lui si sono rivelati, nella maggior parte dei casi, ottimi calciatori, ad esempio l'anno di Ammazzalorso la squadra la fece tutta lui ad eccezione di Pisciotta (Sibilia) e Sansonetti (Ammazzalorso).
Il ds di esperienza raramente sbaglia, Fedele è l'eccezione che conferma la regola
Io nn faccio il pessimista ma se la smettiamo di dare giudizi prima di vedere all'opera chi che sia ,forse quest'anno avremmo molte + possibilità a salvarci!
Per quanto riguarda Pavone sono ampiamente daccordo con te ma questo è condizionato da come ti lascia lavorare la società. Speriamo bene!!
IL BRANCO SEZ.AREZZO
03-07-2007, 13.14.49
:ok:
Sarebbe un colpo da novanta!!!
Un Toscano Purosangue, molto preparato e conoscitore del calcio in generale, andò via da Siena quando la Gea gli chiudeva tutte la scelte .è veramente uno con i Controc.......
Personalmente lo conosco bene è come tutti i toscani un gran compagnone! A volte lo prendevo in giro per il poco entusiasmo della città verso la squadra......e lui, che le cose non te le manda a dire, mi rispondeva che per loro prima c'è il Palio e poi il calcio. Ha sempre avuto ammirazione per l' Avellino, come grande Piazza! :preghiera:
Lupo_Milanese
03-07-2007, 13.32.36
aspettiamo il comunicato...a questo punto...in trepidante attesa...
Supernaut
03-07-2007, 13.37.08
Trepidante? Anche quattropidante!
Fenrir
03-07-2007, 13.44.26
se cosi' fosse...direi cinquepidante!!
LupettoFurbetto
03-07-2007, 14.05.58
:lol: mi chiudo anche io in una silente e quattropidante attesa :preghiera:
LupoDentrooo
03-07-2007, 14.15.02
io vi confesso che non ci credo:bah: , felice di essere sbeffeggiato anche tra due minuti:P
LupoDentrooo
03-07-2007, 14.17.35
Calcio - Nelso Ricci: “In Irpinia vengo di corsa”
Nelso Ricci e l’Avellino. Finalmente il matrimonio si potrebbe fare, dopo averlo cercato fortemente in passato. L’ex ‘costruttore’ del miracolo Siena sembra essere vicino ad approdare alla corte dei Pugliese. Artefice dell’impresa che ha portato il club toscano dalla C2 in massima serie, nelle ultime due stagioni ha lavorato a Livorno. Reduce da quattro anni trascorsi nell’ ‘Olimpo’ del calcio non ritiene l’arrivo in Irpinia un declassamento:
“Ad Avellino? vengo di corsa, è una piazza che mi affascina con una grandissima tifoseria che per storia e blasone merita palcoscenici importanti. Ho avuto modo di vedere la finale play-off con il Foggia e devo dire che come sempre la gente d’Irpinia è stata fantastica”.
C’è già un vincolo sentimentale con la città pur non avendoci mai lavorato vero?
“Lì ho tanti amici: Sibilia, Adriano Lombardi, Antonio Distasio, sono molto legato alla città e se la società mi vuole non ci penso due volte. Ricordo quando ai tempi della serie A questa squadra era la provinciale terribile in grado di incutere terrore alle regine del nostro calcio. Il Partenio è sempre stata l’arma in più e sono convinto che potrà continuare ad esserlo ”.
È vero che già negli anni scorsi era stato vicino al sodalizio irpino?
In passato ho avuto già la possibilità di giungere in Campania, prima con il commendatore che mi ha rincorso fortemente per alcuni anni e poi con Tedeschi. Ma avevo un progetto importante con il Siena...”
Il commendatore è uno dei suoi più grandi estimatori?
“Con lui ho un grandissimo rapporto. Il calcio è la sua vita, è un estremo conoscitore della materia ed i risultati ottenuti come squadra, ma anche con la crescita di singoli giocatori che sono poi approdati in società importanti anche negli anni bui ne è la dimostrazione”.
Lei all’Avellino ha ceduto Marino che contribuì notevolmente al ritorno in serie B, nel Sibilia bis:
Volle fortemente Umberto, una trattativa tutta condotta nel suo albergo a Mercogliano, ed alla fine ebbe ragione. Il ragazzo ad Avellino disputò un campionato davvero eccezionale contribuendo non poco alla promozione del ‘95. In seguito i nostri rapporti si sono consolidati ulteriormente ed abbiamo avuto modo di perfezionare altre operazioni”.
Quando ha capito la grandezza di quest’ ambiente?
“Quando nella semifinale con il Siracusa ebbi modo di apprezzare il calore della gente e la passione che alcuni capi storici del tifo riuscirono a trasmettermi”.
Gli eventuali programmi di Ricci?
“Il mio progetto, giovani validi con un 3/4 elementi esperti a fare chioccia. Lì ci sono degli ottimi calciatori su cui si può costruire”.
Bisogna ricreare anche un vivaio?
“Sarà importante ricostruire anche il Settore Giovanile. In passato mi ricordo che quello biancoverde era uno dei migliori d’Italia. Nel 90’ venni a giocare con la Fiorentina e fummo sconfitti in quella squadra c’erano ottimi elementi come Sullo, Riccio, Raimo gente di assoluto valore. Se le cose si programmano alla perfezione si può fare bene”.
Per lei quindi, tornare in B e ripartire dal Sud non sarebbe un problema?
“Assolutamente. Ripeto si può fare calcio, ci sono riuscito in una città difficile ed esigente come Livorno ed abbiamo raggiunto la Coppa Uefa, quindi perché non dovrei riuscirci ad Avellino qualora l’attuale dirigenza decidesse di puntare su di me. Nessun declassamento. E’ una avventura che mi stimolerebbe molto ”.
Non si esclude che l’avvento di Ricci dietro le scrivanie del sodalizio irpino possa comportare anche il cambio alla guida tecnica. L’esperto dirigente infatti, potrebbe affidarsi ad un suo fedelissimo Gigi De Canio ex allenatore di Reggina, Napoli, Genoa, Pescara, Siena, Lucchese ed Udinese.
Irpinianews
Neotifoso
03-07-2007, 14.18.57
Io Ricci non lo voglio, perchè non è tifoso dell'Avellino.
E' solo un mercenario!!!!
:D :D :D :D :D :D
Paolo79
03-07-2007, 14.19.35
Calcio - Nelso Ricci: “In Irpinia vengo di corsa”</SPAN>
Nelso Ricci e l’Avellino. Finalmente il matrimonio si potrebbe fare, dopo averlo cercato fortemente in passato. L’ex ‘costruttore’ del miracolo Siena sembra essere vicino ad approdare alla corte dei Pugliese. Artefice dell’impresa che ha portato il club toscano dalla C2 in massima serie, nelle ultime due stagioni ha lavorato a Livorno. Reduce da quattro anni trascorsi nell’ ‘Olimpo’ del calcio non ritiene l’arrivo in Irpinia un declassamento: “Ad Avellino? vengo di corsa, è una piazza che mi affascina con una grandissima tifoseria che per storia e blasone merita palcoscenici importanti. Ho avuto modo di vedere la finale play-off con il Foggia e devo dire che come sempre la gente d’Irpinia è stata fantastica”.
C’è già un vincolo sentimentale con la città pur non avendoci mai lavorato vero?
“Lì ho tanti amici: Sibilia, Adriano Lombardi, Antonio Distasio, sono molto legato alla città e se la società mi vuole non ci penso due volte. Ricordo quando ai tempi della serie A questa squadra era la provinciale terribile in grado di incutere terrore alle regine del nostro calcio. Il Partenio è sempre stata l’arma in più e sono convinto che potrà continuare ad esserlo ”.
“In passato ho avuto già la possibilità di giungere in Campania, prima con il commendatore che mi ha rincorso fortemente per alcuni anni e poi con Tedeschi. Ma avevo un progetto importante con il Siena...”
Il commendatore è uno dei suoi più grandi estimatori? “Con lui ho un grandissimo rapporto. Il calcio è la sua vita, è un estremo conoscitore della materia ed i risultati ottenuti come squadra, ma anche con la crescita di singoli giocatori che sono poi approdati in società importanti anche negli anni bui ne è la dimostrazione”.
Lei all’Avellino ha ceduto Marino che contribuì notevolmente al ritorno in serie B, nel Sibilia bis:
“Volle fortemente Umberto, una trattativa tutta condotta nel suo albergo a Mercogliano, ed alla fine ebbe ragione. Il ragazzo ad Avellino disputò un campionato davvero eccezionale contribuendo non poco alla promozione del ‘95. In seguito i nostri rapporti si sono consolidati ulteriormente ed abbiamo avuto modo di perfezionare altre operazioni”.
“Quando nella semifinale con il Siracusa ebbi modo di apprezzare il calore della gente e la passione che alcuni capi storici del tifo riuscirono a trasmettermi”.
“Il mio progetto, giovani validi con un 3/4 elementi esperti a fare chioccia. Lì ci sono degli ottimi calciatori su cui si può costruire”.
Bisogna ricreare anche un vivaio? “Sarà importante ricostruire anche il Settore Giovanile. In passato mi ricordo che quello biancoverde era uno dei migliori d’Italia. Nel 90’ venni a giocare con la Fiorentina e fummo sconfitti in quella squadra c’erano ottimi elementi come Sullo, Riccio, Raimo gente di assoluto valore. Se le cose si programmano alla perfezione si può fare bene”.
“Assolutamente. Ripeto si può fare calcio, ci sono riuscito in una città difficile ed esigente come Livorno ed abbiamo raggiunto la Coppa Uefa, quindi perché non dovrei riuscirci ad Avellino qualora l’attuale dirigenza decidesse di puntare su di me. Nessun declassamento. E’ una avventura che mi stimolerebbe molto ”.
Non si esclude che l’avvento di Ricci dietro le scrivanie del sodalizio irpino possa comportare anche il cambio alla guida tecnica. L’esperto dirigente infatti, potrebbe affidarsi ad un suo fedelissimo Gigi De Canio ex allenatore di Reggina, Napoli, Genoa, Pescara, Siena, Lucchese ed Udinese.
Irpinianews
Allora quisto vene.....:clap: :clap: :clap:
Paolo79
03-07-2007, 14.20.20
Io Ricci non lo voglio, perchè non è tifoso dell'Avellino.
E' solo un mercenario!!!!
:D :D :D :D :D :D
Francè, e non sfruculià......:fischia: :fischia: :fischia:
dumdum
03-07-2007, 14.26.28
Calcio - Nelso Ricci: “In Irpinia vengo di corsa”
Nelso Ricci e l’Avellino. Finalmente il matrimonio si potrebbe fare, dopo averlo cercato fortemente in passato. L’ex ‘costruttore’ del miracolo Siena sembra essere vicino ad approdare alla corte dei Pugliese. Artefice dell’impresa che ha portato il club toscano dalla C2 in massima serie, nelle ultime due stagioni ha lavorato a Livorno. Reduce da quattro anni trascorsi nell’ ‘Olimpo’ del calcio non ritiene l’arrivo in Irpinia un declassamento:
“Ad Avellino? vengo di corsa, è una piazza che mi affascina con una grandissima tifoseria che per storia e blasone merita palcoscenici importanti. Ho avuto modo di vedere la finale play-off con il Foggia e devo dire che come sempre la gente d’Irpinia è stata fantastica”.
In passato ho avuto già la possibilità di giungere in Campania, prima con il commendatore che mi ha rincorso fortemente per alcuni anni e poi con Tedeschi. Ma avevo un progetto importante con il Siena...”
Il commendatore è uno dei suoi più grandi estimatori?
“Con lui ho un grandissimo rapporto. Il calcio è la sua vita, è un estremo conoscitore della materia ed i risultati ottenuti come squadra, ma anche con la crescita di singoli giocatori che sono poi approdati in società importanti anche negli anni bui ne è la dimostrazione”.
Volle fortemente Umberto, una trattativa tutta condotta nel suo albergo a Mercogliano, ed alla fine ebbe ragione. Il ragazzo ad Avellino disputò un campionato davvero eccezionale contribuendo non poco alla promozione del ‘95. In seguito i nostri rapporti si sono consolidati ulteriormente ed abbiamo avuto modo di perfezionare altre operazioni”.
Bisogna ricreare anche un vivaio?
“Sarà importante ricostruire anche il Settore Giovanile. In passato mi ricordo che quello biancoverde era uno dei migliori d’Italia. Nel 90’ venni a giocare con la Fiorentina e fummo sconfitti in quella squadra c’erano ottimi elementi come Sullo, Riccio, Raimo gente di assoluto valore. Se le cose si programmano alla perfezione si può fare bene”.
Irpinianews
......... ma perchè bisogna sempre metterci la polemica finale...era una bella intervista...finiscila così....le ultime parole si potevano risparmiare .... e vaff...:nah: :nah:
LupoDentrooo
03-07-2007, 14.31.25
......... ma perchè bisogna sempre metterci la polemica finale...era una bella intervista...finiscila così....le ultime parole si potevano risparmiare .... e vaff...:nah: :nah:
lo scrivevo ieri: se Vavassori dovesse rimanere, inizierà la solita giostra sul Ds che non aveva scelto Vavassori...sul ds che spinge per portare un suo fedelissimo...ecc.ecc.
(però se veramente portasse De Canio:fischia: )
IL NAPOLETANO
03-07-2007, 14.32.13
perchè?
ma semplicemente perchè....è IRPINIANEWS, cioè GIORNALAI (di merda) avellinesi.
gente marcia, sporca, pronta a tutto pur di avere un minimo di attenzione in più dall'utenza!
Che schifo.....(gino, quella faccina!)
LupoDentrooo
03-07-2007, 14.33.55
(gino, quella faccina!)
ma perchè non te la compri?:lol:
IL NAPOLETANO
03-07-2007, 14.35.18
ma perchè non te la compri?:lol:
Lo so che a te non è mai piaciuta....ma con i giornalai nostrani è azzeccatissima! :vomito:
Vattenne
03-07-2007, 15.49.17
Un Toscano Purosangue, molto preparato e conoscitore del calcio in generale, andò via da Siena quando la Gea gli chiudeva tutte la scelte .è veramente uno con i Controc.......
Personalmente lo conosco bene è come tutti i toscani un gran compagnone! A volte lo prendevo in giro per il poco entusiasmo della città verso la squadra......e lui, che le cose non te le manda a dire, mi rispondeva che per loro prima c'è il Palio e poi il calcio. Ha sempre avuto ammirazione per l' Avellino, come grande Piazza! :preghiera:
è anche molto amico di un imprenditore/commerciante di Avellino che da anni ha i suoi interessi a Siena (per Dario: quello delle cravatte). Mi dicono che spesso sono venuti in Irpinia assieme per unire l'utile al dilettevole (partita e mangiatorio in locali tipici delle provincia)
Paolo79
03-07-2007, 15.52.29
è anche molto amico di un imprenditore/commerciante di Avellino che da anni ha i suoi interessi a Siena (per Dario: quello delle cravatte). Mi dicono che spesso sono venuti in Irpinia assieme per unire l'utile al dilettevole (partita e mangiatorio in locali tipici delle provincia)
E' vero..! L'imprenditore irpino è anche proprietario di una squadra di Promozione lì a Siena, il Badesse, e per un pò ci portò a giocare Roberto Foglia, centravanti del Rione Mazzini....
Ghemon Scienza
03-07-2007, 15.54.43
sarebbe un colpo coi controca.zzi
speriamo bene...
Vasco
03-07-2007, 16.12.59
Più che polemica finale, questa chiosa è un sogno :D
Lupus82
03-07-2007, 16.18.53
Se fosse una notizia vera sarebbe da paura!:preghiera: Magari veramente i Pugliese vogliono dare la svolta!
Io aspetto sempre l'ufficialità, anche se con la querelle maglione i giornalai alla fine ci hanno preso...:azz:
ASSITI
03-07-2007, 16.27.47
E tutta sta grazia non tene fatia!:cool:
Mah, io comunque non credo più a nessuna voce, e senza sapè ne legge e nè scrive, aspetto il 12 luglio!
LupoDentrooo
03-07-2007, 16.41.06
E tutta sta grazia non tene fatia!
Mah, io comunque non credo più a nessuna voce, e senza sapè ne legge e nè scrive, aspetto il 12 luglio!
e cumm'è, se io dicessi a te: e Maglione tutta sta grazia ì Dio ed è andato in C2? Allora?
Jamm Ivan...ja', io come te, fino a che non vedo e non tocco... non credo a niente più, dai Pugliese poi ho imparato a diffidare assai...ma che tu po' vuoi parlare di Ricci e di Maglione...
LupoDentrooo
03-07-2007, 16.41.58
Comunque, Dario, hai ragione: tuo fratello nun capisc n'u cazzo:lol:
Neotifoso
03-07-2007, 16.49.49
E tutta sta grazia non tene fatia!:cool:
Questa frase mi ricorda quella che sovente pronuncia mio suocero (grande tifoso dell'Avellino, di quelli che odiano pure il Napoli), il quale quando commentiamo l'acquisto di qualche giocatore, quasi sempre (prima di vederlo in azione) risponde:
"se era buono non lo vendevano a noi!":nonews: :nonews:
Ed io: "Ma che significa, anche i buoni giocatori vengono venduti e comprati!":eh?: :eh?:
E lui: "Boh, sarà!!!:uhm: :uhm: :uhm:
Aldair
03-07-2007, 16.59.15
Questa frase mi ricorda quella che sovente pronuncia mio suocero (grande tifoso dell'Avellino, di quelli che odiano pure il Napoli), il quale quando commentiamo l'acquisto di qualche giocatore, quasi sempre (prima di vederlo in azione) risponde:
"se era buono non lo vendevano a noi!":nonews: :nonews:
Ed io: "Ma che significa, anche i buoni giocatori vengono venduti e comprati!":eh?: :eh?:
E lui: "Boh, sarà!!!:uhm: :uhm: :uhm:
AHAHAHAH, ma quel condomino tifoso del Napoli che va a casa sua a vedere le partite lo sa? :lol:
Neotifoso
03-07-2007, 17.33.46
AHAHAHAH, ma quel condomino tifoso del Napoli che va a casa sua a vedere le partite lo sa?
Nooo!
Mio suocero è troppo signore.
La scena è la seguente:
Il condomino (che tu ben conosci) si agita forsennatamente ad ogni azione del Napoli.
Se il Napoli si mangia un gol o ne subisce uno, il condomino urla: "Mannaggia.... noooooo", mi suocero (che si posiziona accuratamente sul divano alle spalle del condomino) dice: "che peccato!! (ma il suo umore è più o meno questo::rotfl: :rotfl: ).
Spesso completa l'opera con uno strepitoso:"Pigliatevi un cioccolattino!".
Se il Napoli segna il condomino urla di gioia, e pertanto non sente neanche mio suocero che sommessamente dice:"Bene, bel gol!".
Ovviamente neanche nota la faccia di mio suocero che è più o meno questa: :bua: :bua: .
Ma la scena non finisce qui.
A partita finita (persa per il Napoli), accompagna l'ospite alla porta (che qualcosa, secondo me, sospetta, visto che quando perde se ne scappa letteralmente).
Le frasi che dice lungo tutto il corridoio sono del tipo:"che peccato, proprio questa che ERA UNA PARTITA IMPORTANTE, IL NAPOLI NON HA GIOCATO MALE!"; :sviolinata: :sviolinata: .
Appena si chiude la porta si compie il miracolo.
Mio suocero ringiovanisce di una decina di anni, e comincia a :D :lol: :rotfl: :schiatta: .
E' uno spettacolo imperdibile.
LUPO-CARPIGIANO
03-07-2007, 17.39.01
Nooo!
Mio suocero è troppo signore.
La scena è la seguente:
Il condomino (che tu ben conosci) si agita forsennatamente ad ogni azione del Napoli.
Se il Napoli si mangia un gol o ne subisce uno, il condomino urla: "Mannaggia.... noooooo", mi suocero (che si posiziona accuratamente sul divano alle spalle del condomino) dice: "che peccato!! (ma il suo umore è più o meno questo: ).
Spesso completa l'opera con uno strepitoso:"Pigliatevi un cioccolattino!".
Se il Napoli segna il condomino urla di gioia, e pertanto non sente neanche mio suocero che sommessamente dice:"Bene, bel gol!".
Ovviamente neanche nota la faccia di mio suocero che è più o meno questa: :bua: :bua: .
Ma la scena non finisce qui.
A partita finita (persa per il Napoli), accompagna l'ospite alla porta (che qualcosa, secondo me, sospetta, visto che quando perde se ne scappa letteralmente).
Le frasi che dice lungo tutto il corridoio sono del tipo:"che peccato, proprio questa che ERA UNA PARTITA IMPORTANTE, IL NAPOLI NON HA GIOCATO MALE!"; :sviolinata: :sviolinata: .
Appena si chiude la porta si compie il miracolo.
Mio suocero ringiovanisce di una decina di anni, e comincia a :D :lol: :rotfl: :schiatta: .
E' uno spettacolo imperdibile.
:schiatta: :schiatta: è un signore veramente tuo suocero...
lupovecchio
03-07-2007, 17.54.22
Ed intanto le 24 ore sono quasi passate....:bah::bah:
Ghemon Scienza
03-07-2007, 20.02.42
più che passate
OldSoccer
03-07-2007, 20.30.49
Comunque, Dario, hai ragione: tuo fratello nun capisc n'u cazzo:lol:
non generalizzare, echecazz !
su certe particolari ed importantissime tematiche è il "non plus ultra" !
:eheh: :lol: :D
http://www.terradisapori.it/prodotti_campani/prodotti_tipici/ceste_natalizie/salame_di_bufalo.jpg
virgola56
03-07-2007, 20.47.25
comunque è un dirgente di...spessore:P
Più che di spessore direi di peso... :D speriamo che non sia lui il colpo clamoroso di cui parlava Pugliese... mah quando tutto manca lo mettiamo in porta..:azz: e chi segna!
Due Calzini
03-07-2007, 21.30.41
Perfetto. :ok:
Detto ciò, secondo me, non verrà.
Kenzo
03-07-2007, 21.50.55
Pavarese non verrà, proprio un'ora fa ne ho avuto conferma.
La cosa bella però, che non si legge nelle interviste, è che era stato contattato...:nah:
Ora chi vuole può festeggiare... anche se mi è fatto un nome (strappandosi i capelli...):
...ROXAXX...
Vai con gli indovinelli!!!:D
Due Calzini
03-07-2007, 21.57.06
Pavarese non verrà, proprio un'ora fa ne ho avuto conferma.
La cosa bella però, che non si legge nelle interviste, è che era stato contattato...:nah:
Ora chi vuole può festeggiare... anche se mi è fatto un nome (strappandosi i capelli...):
...ROXAXX...
Vai con gli indovinelli!!!:D
E quale indovinello?? Rosati, l'ha già scritto Peppe.
Detto questo, con tutto il rispetto, meglio per tutti (anche per tuo cugino stesso) che non vi sia stato questo ritorno di Pavarese.
Te lo dico sinceramente, Lore'.
Kenzo
03-07-2007, 21.59.42
Tommà, mi sarei fatto il fegato quadrato, probabilmente...
Cmq il problema non è il nome, che continuerò a non scrivere, ma i commenti che ho sentito su di lui...
Sinceramente mi fido di quello che ho capito, quindi...:nah:
W Ricci!
W Lo Schiavo!!!
Neotifoso
03-07-2007, 22.01.20
Qualcuno può postare un profilo di questo Rosati?
termoli
03-07-2007, 22.07.23
E quale indovinello?? Rosati, l'ha già scritto Peppe.
Detto questo, con tutto il rispetto, meglio per tutti (anche per tuo cugino stesso) che non vi sia stato questo ritorno di Pavarese.
Te lo dico sinceramente, Lore'.
anche secondo me è meglio, per lui.
ti ho sempre apprezzato per la tua maturità e la tua sincerità.
rinnovo i complimenti
Professore
03-07-2007, 23.32.47
sarà anche cattiva la chiusura dell'articolo ma se domani mi annunciassero che i Pugliese hanno fatto firmare Ricci e De Canio
io esulto come dopo il gol di Rivaldo
LupoDentrooo
04-07-2007, 06.40.01
io vi confesso che non ci credo:bah: , felice di essere sbeffeggiato anche tra due minuti:P
Temo che non mi sbeffeggerete, secondo La Gazzetta dello Sport e secondo il Corriere dello Sport, il nuovo Ds sarebbe...anzi è....
Lorenzo Scarafoni
LupoDentrooo
04-07-2007, 06.40.50
sarà anche cattiva la chiusura dell'articolo ma se domani mi annunciassero che i Pugliese hanno fatto firmare Ricci e De Canio
io esulto come dopo il gol di Rivaldo
Accontentati della esultanza del 17 giugno...e già vai buono:fischia:
Rambo Fernando
04-07-2007, 07.12.28
Magari venisse RICCI...........significherebbe che davvero la Presidenza vuol fare sul serio, vuole allestire davvero una squadra competitiva!!!
Questo sarebbe davvero un DS con i controcogli.....!!!!!
Lo ripeto: MAGARI CI VIENE AD AVELLINO!!!!
L'unico dubbio che ho è sull'allenatore:un DS nuovo accetta l'allenatore che non ha portato o consigliato lui??
O dovremo attendere la prima sconfitta di Vavassori e cacciarlo ad inizio campionato, prendendo l'allenatore che vuole il nuovo DS??.......con tutte le conseguenze del caso???
Kenzo
04-07-2007, 07.37.17
Temo che non mi sbeffeggerete, secondo La Gazzetta dello Sport e secondo il Corriere dello Sport, il nuovo Ds sarebbe...anzi è....
Lorenzo Scarafoni
Mmm e chi sarebbe questo mio omonimo?!?
Poggio
04-07-2007, 07.39.06
io lo ricordo come ex calciatore dell'Ascoli.
Kenzo
04-07-2007, 07.42.07
Stiamo parlando dello Scarafoni nato il 4/12/65? Militante nell'anno 1996/96 nelle file del Ravenna?
Poggio
04-07-2007, 07.44.36
Stiamo parlando dello Scarafoni nato il 4/12/65? Militante nell'anno 1996/96 nelle file del Ravenna?
Penso sia lui ma a me sembra strano. Non ha mai fatto il direttore sportivo. E' stato il secondo di Mazzone a Bologna e poi ha allenato per 4 giornate l'Andria Bat.
Kenzo
04-07-2007, 07.48.33
http://domino.fedex.it/calciatori/db.nsf/64A62BB86680A31EC1256E0900577C3D/$FILE/146.JPG
Questa è una sua foto, da "giovane"... aspè che cerco qualcos'altro!
Kenzo
04-07-2007, 07.53.40
Squadra penultima in classifica, affidata a Nicola Di Leo
Serie C2: Andria esonera Scarafoni
http://notizie.tiscali.it/feed/news/2006/10/09/ansa/e81d710e2a62f48966d30dd47b98357d.jpg</IMG> (javascript:openImmagine('/v001/inc/etc/fotoPopUp.html?e81d710e2a62f48966d30dd47b98357d.jp g',168))
(ANSA) - ANDRIA (BARI), 9 OTT - L'Andria Bat (C2 girone C) ha annunciato l'esonero del tecnico Lorenzo Scarafoni 'in seguito ai risultati ottenuti finora'. La squadra, penultima in classifica con 4 punti, e' stata affidata all'allenatore in seconda, Nicola Di Leo. © Ansa
Kenzo
04-07-2007, 07.56.03
Scarafoni, Lorenzo (41 years old)
Born Date : 1965-12-04
Born Location :http://www.footballplus.com/images/flags/it.png Ascoli Piceno
Nationality:http://www.footballplus.com/images/flags/it.pngRole :Striker
Height:180 cm
Weight :75 kg
Position :
http://www.footballplus.com/images/player-role/S-LC.gif
Player Career
Club Year Games Goals Shirt Nr
Palermo (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/1020/Palermo.html) 1998-1999 0 0 ?
Palermo (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/1020/Palermo.html) 1997-1998 24 6 ?
Ravenna (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/696/Ravenna.html) 1996-1997 9 1 ?
Ancona (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/176/Ancona.html) 1996-1997 14 3 ?
Palermo (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/1020/Palermo.html) 1995-1996 33 9 ?
Cesena (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/247/Cesena.html) 1994-1995 32 8 ?
Cesena (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/247/Cesena.html) 1993-1994 37 15 ?
Pisa (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/133/Pisa.html) 1992-1993 35 8 ?
Pisa (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/133/Pisa.html) 1991-1992 36 13 ?
Bari (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/369/Bari.html) 1990-1991 4 0 ?
Triestina (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/841/Triestina.html) 1990-1991 27 10 ?
Bari (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/369/Bari.html) 1989-1990 25 1 ?
Bari (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/369/Bari.html) 1988-1989 33 5 ?
Ascoli (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/546/Ascoli.html) 1987-1988 30 7 ?
Ascoli (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/546/Ascoli.html) 1986-1987 19 2 ?
Ascoli (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/546/Ascoli.html) 1985-1986 18 0 ?
Ascoli (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/546/Ascoli.html) 1984-1985 3 0 ?
Ascoli (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/546/Ascoli.html) 1983-1984 2 0 ?
Ascoli (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/546/Ascoli.html) 1982-1983 0 0 ?
Ascoli (http://www.footballplus.com/clubs/Italy/546/Ascoli.html) 1981-1982 1 0 ?
LupoDentrooo
04-07-2007, 07.57.43
su Gazzetta e corriere dello sport, nelle pagine nazionali che trattano il mercato, è testualmente detto:
Lorenzo Scarafoni è il nuovo ds dell'Avellino.
altro non c'è scritto ed altro non so
Kenzo
04-07-2007, 08.22.52
Non capisco perchè farmi il sangue amaro già alle 9 di mattina...:grr:
Vasco
04-07-2007, 08.48.55
Scusate la franchezza: Ma chi cazzo è sto Scarafoni?:eh?:
Cioè, ammo pigliato no DS che non ha mai fatto o DS?:azz:
Lupo x sempre
04-07-2007, 08.52.24
bocca mia taci e aspetta gli eventi......
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.02.25
Un giornale (sportivo) lo compro ed uno lo leggo:P
Ho letto il Corriere dello Sport, pagina dedicata alla serie B:P
articolo relativo al mercato (firma Scalzone ed un altro)
Leggo (cito a memoria)
Sarà Lorenzo Scarafoni il nuovo direttore sportivo dell'Avellino
penso: vabbuò, che palla! Ma se questo non lo ha mai fatto?
Compro la Gazzetta dello Sport, articolo a firma Nicola Bindi e Calvi, sempre sul mercato della serie B.
Leggo:
"L'Avellino ha scelto il nuovo direttore dell'area tecnica. E' Lorenzo Scarafoni"
penso: due quotidiani sportivi toppano clamorosamente la stessa notizia? Può essere...ma quella certezza che fosse una palla...diventa meno certezza.
Che vi devo dire?
Ieri speravo tanto che fosse vera la notizia di Nelso Ricci (di cui nessuno parla proprio), per il valore di questo pezzo da 90 e perchè tutta la vicenda relativa agli ultimi sviluppi in casa Avellino avrebbe avuto una lettura estremamente positiva. Ma ci credevo poco. Assai poco.
Oggi, credo che possa essere vera sta storia di Scarafoni...ma spero tanto...tanto assai...che non sia vera.
Saremmo alla frutta ed alla bancarella r'o torrone:azz:
Guglielmo Tell
04-07-2007, 09.07.49
Un giornale (sportivo) lo compro ed uno lo leggo:P
Ho letto il Corriere dello Sport, pagina dedicata alla serie B:P
articolo relativo al mercato (firma Scalzone ed un altro)
Leggo (cito a memoria)
Sarà Lorenzo Scarafoni il nuovo direttore sportivo dell'Avellino
penso: vabbuò, che palla! Ma se questo non lo ha mai fatto?
Compro la Gazzetta dello Sport, articolo a firma Nicola Bindi e Calvi, sempre sul mercato della serie B.
Leggo:
"L'Avellino ha scelto il nuovo direttore dell'area tecnica. E' Lorenzo Scarafoni"
penso: due quotidiani sportivi toppano clamorosamente la stessa notizia? Può essere...ma quella certezza che fosse una palla...diventa meno certezza.
Che vi devo dire?
Ieri speravo tanto che fosse vera la notizia di Nelso Ricci (di cui nessuno parla proprio), per il valore di questo pezzo da 90 e perchè tutta la vicenda relativa agli ultimi sviluppi in casa Avellino avrebbe avuto una lettura estremamente positiva. Ma ci credevo poco. Assai poco.
Oggi, credo che possa essere vera sta storia di Scarafoni...ma spero tanto...tanto assai...che non sia vera.
Saremmo alla frutta ed alla bancarella r'o torrone:azz:
Ma può mai essere vera una cosa del genere? Dare un'incarico così importante ad una persona che non ha mai fatto il DS? Sarebbe veramente ridicolo........più che alla frutta, Pè, saremmo alla torta! :bua:
AtaLupo
04-07-2007, 09.11.24
Lupodè è uno dei tuoi soliti scherzi, vero? ;-)
O no? :insicuro:
:preghiera:
granlupo
04-07-2007, 09.17.59
Abbiamo operatori di mercato così competenti ed addentrati nella serie B che possiamo persino rinunciare al DS… ci affidiamo a un consulente di mercato (nome che rievoca brutti ricordi)..
Il Mattino parla di accordo vicino con SCARAFONI (credo sia un ex attaccante)…non so con che esperienza alle spalle ….ma cosa ce ne facciamo di una persona preparata come Ricci…
Sembra che il motto è uno solo: “se son buoni non li vogliamo”!
poveri noi...continueremo ad essere lo sberleffo della B
Lupo x sempre
04-07-2007, 09.21.38
Abbiamo operatori di mercato così competenti ed addentrati nella serie B che possiamo persino rinunciare al DS… ci affidiamo a un consulente di mercato (nome che rievoca brutti ricordi)..
Il Mattino parla di accordo vicino con SCARAFONI (credo sia un ex attaccante)…non so con che esperienza alle spalle ….ma cosa ce ne facciamo di una persona preparata come Ricci…
Sembra che il motto è uno solo: “se son buoni non li vogliamo”!
poveri noi...continueremo ad essere lo sberleffo della B
Sentenza del 4 luglio 2007, a mercato appena iniziato..... con 42 partite da giocare e con le altre che hanno comprato Ronaldinho, Eto', Kakà,Ronaldo,Giggs,Cristiano Ronaldo,Buffon.....
COMPLIMENTONI..........
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.25.37
Il Mattino parla di accordo vicino con SCARAFONI (credo sia un ex attaccante)
...e sono tre, allora:azz:
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.26.43
Lupodè è uno dei tuoi soliti scherzi, vero? ;-)
O no? :insicuro:
:preghiera:
mi piacerebbe avervi preso per il culo, ma non è così e spero (ancora) che non siano i Pugliese ad averci presi per il culo
Lupo_Randagio
04-07-2007, 09.28.20
Mò la sparo: io tutta st'importanza al DS non la darei.
Non segna e non fa autogol, stop.
Napoleone sceglieva i generali tenendo conto soprattutto del mazzo scassato che avevano: se Scarrafone, oltre a essere bell'a mamma soia, tiene pure mazzo scassato allora va benissimo.:ok:
Aldair
04-07-2007, 09.29.37
Sì Lucià, quello che vuoi tu, ma qua se veramente il presidentino s'è mess 'ncap 'e fa' l'uomo mercato stamm 'nguaiat.
Che dopo l'esperienza Fedele (x gran lupo, a proposito di nomi tutto un programma :fischia:) non si fidi più è pure giusto visto che i soldi li caccia la sua famiglia, però "s'ammisurasse un pochino la palla".
Su Scarafoni che dire... se dovesse venire, spero in un futuro prossimo di scoprire che i pregiudizi sono infondati come lo erano per Nanu.
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.32.45
Su Scarafoni che dire... se dovesse venire, spero in un futuro prossimo di scoprire che i pregiudizi sono infondati come lo erano per Nanu.
Paragone che non regge.
Se avessi verificato subito che la squadra che tu avevi messo in mano a Galderisi veniva arruvinata da Nanu, lo esoneravi in coppa Italia, o alla prima gara...e consegnavi la ferrari a shumacher
se verifichi che questo nunn'è stato bbuono, in coppa Italia o adopo la prima gara a chi fai giocare...a me?
ah, certo, possiamo sempre attendere Gennaio:eheh:
dumdum
04-07-2007, 09.32.56
............Vecchio detto cinese:
"Se incontri una persona che ti chiama Cavallo... non ti curar di lui...se incontri una seconda persona che ti chiama Cavallo...fermati e pensa.....se incontri una terza persona che ti chiama Cavallo...............nitrisci......perchè sei un Cavallo !!!!"
Robert Smith
04-07-2007, 09.33.40
Mò la sparo: io tutta st'importanza al DS non la darei.
Non segna e non fa autogol, stop.
Napoleone sceglieva i generali tenendo conto soprattutto del mazzo scassato che avevano: se Scarrafone, oltre a essere bell'a mamma soia, tiene pure mazzo scassato allora va benissimo.:ok:
Posso anche essere d'accordo con te: il problema però è che risulta sempre meno chiara la strategia della società ... a questo punto veramente non si capirebbe più un cazzo sulle reali intenzioni dei Pugliese.
Mi collego anche all'intervista a Marco in home page. Di nuovo si parla di possibilità di cessione della società: MA A' VOLIMMO FINI'!
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.34.16
Sì Lucià, quello che vuoi tu, ma qua se veramente il presidentino s'è mess 'ncap 'e fa' l'uomo mercato stamm 'nguaiat.
Che dopo l'esperienza Fedele (x gran lupo, a proposito di nomi tutto un programma :fischia:) non si fidi più è pure giusto visto che i soldi li caccia la sua famiglia, però "s'ammisurasse un pochino la palla".
e poi, Gino, e lo sai meglio di me, il commento va ben oltre allo Scarafoni...ma investe il chi siamo, dove andiamo...:fischia:
IL NAPOLETANO
04-07-2007, 09.34.28
Io ricordavo che Scarafoni negli ultimi anni avesse fatto un carrierone da procuratore sportivo. Mi pare che nella sua scuderia ci fossero fior di giocatori importanti....non ricordo se fosse un clan GEA o anti-GEA.
Altro non so....
P.S.
non è la prima volta che un procuratore-boss si diverte a passare dall'altra parte a fare il DS
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.35.17
Posso anche essere d'accordo con te: il problema però è che risulta sempre meno chiara la strategia della società ... a questo punto veramente non si capirebbe più un cazzo sulle reali intenzioni dei Pugliese.
Mi collego anche all'intervista a Marco in home page. Di nuovo si parla di possibilità di cessione della società: MA A' VOLIMMO FINI'!
Ma perchè non scrivi di più e non scrivi prima? perchè?:grr:
mi faresti riposare un po':P
Professore
04-07-2007, 09.35.48
io non capisco di cosa vi stiate meravigliando ragazzi?
ma davvero volete mettervi a piangere perchè la società ingaggia Scarafoni?
mi sembra di averlo detto in tempi non sospetti nei topic maglione/pavarese
che c'era il chiaro intento da parte di Pugliese e Lo Schiavo di condurre le trattative in maniera diretta e che quindi non avrebbero assunto un DS di caratura ma qualcuno che avrebbe fatto solo da spalla e poi durante il campionato da tramite nei rapporti con la squadra e per questo ruolo chi meglio di un ex calciatore che di pallone ne ha visto tanto in tutte le categorie ( e permettetetmi di dire che era davvero un bel calciatore) a maggior ragioen se è vero ciò che dice Lello che abbia una grossa scuderia come procuratore ( quindi si conosceva già con Pugliese se ruotava nell'ambito Gea)
solo perchè qualcuno a fatto rimbalzare il nome di Ricci
8mai fatto dalla società) ora gridate allo scandalo?...
ma per carità... nessuna sorpresa !! ... Pavarese è stato contattatto con lui anche altri così come Maglione... i Pugliese hanno detto la squadra la facciamo noi e i Ds veri hanno risposto picche
credete davvero che Lo Schiavo e Pugliese non abbiano gli agganci giusti? che Vavassori abbia bisogno di un Ds che gli spieghi questo giocatore è meglio di quell'altro?
ma i Porcari e i Di Cecco chi li aveva comprati, Galderisi ad Avellino chi lo aveva portato?
abbiate fede e tifate AVELLINO !!!!
FOZA LUPI !!!
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.36.14
Io ricordavo che Scarafoni negli ultimi anni avesse fatto un carrierone da procuratore sportivo. Mi pare che nella sua scuderia ci fossero fior di giocatori importanti....non ricordo se fosse un clan GEA o anti-GEA.
Altro non so....
P.S.
non è la prima volta che un procuratore-boss si diverte a passare dall'altra parte a fare il DS
ma si chiamava Lorenzo?
perchè qui si parla di Lorenzo scarafoni
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.37.46
io non capisco di cosa vi stiate meravigliano ragazzi?
ma davvero volete mettervi a piangere perchè la società ingaggia Scarafoni?
mi sembra di averlo detto in tempi non sospetti nei topic maglione/pavarese
che c'era il chiaro intento da parte di Pugliese e Lo Schiavo di condurre le trattative in maniera diretta e che quindi nno avrebbero assunto un DS di caratura ma qualcuno che avrebbe fatto solo da spalla e poi durante il campionato da tramite nei rapporti con la squadra e per questo ruolo chi meglio di un ex calciatore che di pallone ne ha visto tanto in tutte le categorie ( e permettetetmi di dire che era davvero un bel calciatore)
solo perchè qualcuno a fatto ribmalzare il noem di ricci ora gridate allo scandalo..
ma per carità... nessuan sorpresa... Pavarese è stato cotnattatto con lui anche altri così come Maglione... i Pugliese hanno detto la squadra la facciamo noi e i Ds veri hanno risposto picche
credete davvero che Lo Schiavo e Pugliese non abbiano gli agganci giusti? che Vavassori abbia bisogno di un Ds che gli spieghi questo giocatore è meglio di quell'altro?
abbiate fede e tifate AVELLINO !!!!
FOZA LUPI !!!
vabbuò, allora Pugliese, che di calcio ne capisce asssssaaaaaiiiii, facesse pure l'allenatore...tanto può sempre chiedere il mio aiuto
jamm...prufesso'
Aldair
04-07-2007, 09.37.56
Paragone che non regge.
Se avessi verificato subito che la squadra che tu avevi messo in mano a Galderisi veniva arruvinata da Nanu, lo esoneravi in coppa Italia, o alla prima gara...e consegnavi la ferrari a shumacher
se verifichi che questo nunn'è stato bbuono, in coppa Italia o adopo la prima gara a chi fai giocare...a me?
ah, certo, possiamo sempre attendere Gennaio:eheh:
Pensandoci bene non credo avremo modo di scoprire se è buono o malament.
Secondo te, se volessero affidare pieni poteri ad un ds chiamerebbero uno alla prima esperienza (mestiere alternativo visti i cattivi risultati come allenatore)? In parole povere, secondo te la squadra la farebbe Scarafoni?
Lupo x sempre
04-07-2007, 09.38.02
Ma infatti Gino io sono scettico...... ma attendo per il giudizio l'operato..... e certo non mi azzardo a dire che saremo lo zimbello della Serie B.....
AtaLupo
04-07-2007, 09.39.24
Altro non so....
Nap ha fatto l'allenatore.
Procuratore credo proprio non lo sia mai stato.
IL NAPOLETANO
04-07-2007, 09.39.51
ma si chiamava Lorenzo?
perchè qui si parla di Lorenzo scarafoni
E certo. Lorenzo....
ma perchè...ci sono anche altri SCARAFONI? (please, niente battute!:cool: )
Io solo Lorenzo Scarafoni conosco nel mondo del calcio....(l'attaccante-promessa mai davvero sbocciata che comunque si fece molti anni di A e serie B ad alto livello...Ascoli e Bari, soprattutto)
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.40.46
E certo. Lorenzo....
ma perchè...ci sono anche altri SCARAFONI? (please, niente battute!:cool: )
Io solo Lorenzo Scarafoni conosco nel mondo del calcio....(l'attaccante-promessa mai davvero sbocciata che comunque si fece molti anni di A e serie B ad alto livello...Ascoli e Bari, soprattutto)
ed allora dopoa ver fatto il secndo di mazzone...ha allenato con scarsi risultati e l'esonero di Andria
IL NAPOLETANO
04-07-2007, 09.41.38
Nap ha fatto l'allenatore.
Procuratore credo proprio non lo sia mai stato.
L'ho letta questa cosa dell'allenatore in C2, ma come procuratore lo ricordo bene.....visto personalmente in trasmissioni TV e interviste.
dumdum
04-07-2007, 09.41.45
giovedì, 13 luglio 2006
PITINO: "MI HA COLPITO LA SUA DISPONIBILITA' ED ENTUSIASMO"
Da "La Gazzetta del Mezzogiorno"
Svelato l'arcano. Dopo i numerosi contatti avuti con vari allenatori, la società dell'Andria ha deciso di affidarsi a Lorenzo Scarafoni. Tutti lo ricordano come esperto centravanti di serie A e B, ma pochi sanno che negli ultimi tre anni il 41enne Scarafoni ha affiancato Carlo Mazzone sulla panchina di Bologna e Livorno in serie A. «Scarafoni rispecchia il modello di allenatore che cercavamo - commenta il presidente Gianni Attimonelli - In più, fin da subito si è instaurato un grande feeling tra lui e la società per raggiungere risultati importanti e migliori di quelli della passata stagione». Con Scarafoni è stato sottoscritto un contratto annuale, mentre lo staff tecnico andriese si completa con le riconferme (già annunciate dalla Gazzetta) dell'allenatore in seconda Nicola Di Leo e del preparatore atletico Savino Liso. «Un altro importante tassello è stato posto - esordisce il direttore sportivo, Marcello Pitino - siamo a metà luglio e questa volta non c'è la fretta dell'anno scorso. Sono soddisfatto per quanto fatto fino ad ora sia sul fronte del mercato che dell'allenatore. Tutti i tecnici contattati si sono mostrati disponibili a venire ad Andria, ma la scelta è caduta su Scarafoni, che nonostante la sua giovane età è già allenatore di prima categoria. In più mi ha colpito la sua disponibilità e soprattutto il suo entusiasmo». Andria si sa, è una piazza di blasone ma anche calda ed esigente. Tutto questo, però, non spaventa il neo allenatore azzurro. «Se avessi timori non avrei scelto questo lavoro - dice a calcio Lorenzo Scarafoni - invece ho avuto la fortuna di temprarmi con un allenatore come Mazzone da cui ho imparato tantissimo. Non posso negare però che adesso, sia pur scendendo dalla serie A alla C2, aumentano le responsabilità perché passo a guidare in prima persona una squadra professionistica. Come giocano le mie squadre? È presto per dirlo perché vorrei vedere prima i calciatori che ho a disposizione e quindi assemblare l'impianto di gioco».Aldo Losito
IL NAPOLETANO
04-07-2007, 09.42.15
starà cercando la sua strada....che dire? :bah:
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.42.19
ANSA) - ANDRIA (BARI), 9 OTT 2006 - L'Andria Bat (C2 girone C) ha annunciato l'esonero del tecnico Lorenzo Scarafoni 'in seguito ai risultati ottenuti finora'. La squadra, penultima in classifica con 4 punti, e' stata affidata all'allenatore in seconda, Nicola Di Leo.
© Ansa
Supernaut
04-07-2007, 09.42.59
Non credo che sia il DS a dover spiegare al mister quale giocatore è meglio di un altro, semmai il contrario. Il problema, una volta che l'allenatore ha individuato gli elementi di cui ha bisogno, è semmai raggiungerli. E, per quanto uno possa essere bravo, l'esperienza e "le mai in pasta" in questo ambito contano assai. Assai ed assai!
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.43.07
starà cercando la sua strada....che dire? :bah:
e il navigatore lo dobbiamo fare noi che ritorniamo per la quarta volta in B e vorremmo non retrocedere per la quarta volta?
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.43.47
L'ho letta questa cosa dell'allenatore in C2, ma come procuratore lo ricordo bene.....visto personalmente in trasmissioni TV e interviste.
lello, faceva il secondo a Mazzone
dumdum
04-07-2007, 09.45.31
..............se è un'altra CAGATA GIORNALISTICA ...................giuro scendo sotto casa e do fuoco all'....EDICOLA !!!!
Professore
04-07-2007, 09.47.52
Peppe ... di tutti i Ds che sono stati nominati i questi giorni trovami uno che è salito più volte al claciomercato di Tonino Loschaivo e ti vengo a dare la mano fino ad Aversa...
trovamene uno soltanto ..
te lo dico io nememno Moggi ha visto tante trattative di mercato quante ne ha viste lo Schiavo
Pugliese ha lui, ha Vavassori ed ora ha anche Scarafoni?
soprattutto lui conosce le sue tasche e dopo le varie esperienze sa quello che deve fare
lo ripeto Di Cecco, Porcari, Galderisi ad Avellino chi li ha fatti arrivare?
ma scusate perchè non fate una graduatoria di tutti i ds dalla serie A alla serie B e vediamo quanti sconosciuti ci soon...
poi l'ultima volta che in serie B abbiamo avuto un grande DS da tutti osannato tale "RANZANI" ve lo ricordate che fien abbiamo fatto?
aho ma vi foste svegliati tutti nelo stesso letto di Gentile stamattina?
e calmatevi nu poc...altrimenti viene Carino e v'accatt a Maradona
LupoDentrooo
04-07-2007, 09.51.53
a parte che di cecco...vabbè...
a parte che il paragone con nanu non regge come ho detto a Gino
a parte che non capisco se hanno Loschiavo, se hanno Vavassori...e se hanno Marchetiello...beh...a che serve Scarafoni?
ma tu fingi di non capire che il discorso va ben oltre lo Scarafoni ed è quello che Robert ha scritto.
Robert Smith
04-07-2007, 09.53.26
Peppe ... di tutti i Ds che sono stati nominati i questi giorni trovami uno che è salito più volte al claciomercato di Tonino Loschaivo e ti vengo a dare la mano fino ad Aversa...
trovamene uno soltanto ..
te lo dico io nememno Moggi ha visto tante trattative di mercato quante ne ha viste lo Schiavo
Pugliese ha lui, ha Vavassori ed ora ha anche Scarafoni?
soprattutto lui conosce le sue tasche e dopo le varie esperienze sa quello che deve fare
lo ripeto Di Cecco, Porcari, Galderisi ad Avellino chi li ha fatti arrivare?
ma scusate perchè non fate una graduatoria di tutti i ds dalla serie A alla serie B e vediamo quanti sconosciuti ci soon...
poi l'ultima volta che in serie B abbiamo avuto un grande DS da tutti osannato tale "RANZANI" ve lo ricordate che fien abbiamo fatto?
aho ma vi foste svegliati tutti nelo stesso letto di Gentile stamattina?
e calmatevi nu poc...altrimenti viene Carino e v'accatt a Maradona
Ranzani Marco:
VAAAABEEEENE, OOOOOOOOOOK:D
Professore
04-07-2007, 10.02.39
non facevo un paragone Scarafoni - Nanù
volevo solo farvi capire della capacità e del coraggio di portare avanti certe scelte che non tutti hanno le palle di fare, Puigliese ce le ha..farà pure tante cagate però quando le scelte le fa lui al 90% poi si rivelano giuste e trovatemi un'altra famiglai di ragazzi Avellinesi che ha fatto soldi quanto ne hanno fatti loro qualche capacità imprenditoriale ce l'avranno o no? (perchè questi so ragazzi che non hanno ereditato l'azienda edile dal padre eh)
il discorso va oltre cosa ???? che vogliono cedere la società lo diranno sempre tutti i santi giorni finchè i giornalai continueranno ad attaccarli e chi li critica lo fa solo a chiacchiere ma non ci mette niente di sacca sua, può essere mai che non cvi è ancora chiaro???
che siano loro al timone dela squadra e che non abbiano intenzione di mollarlo lo hanno ben dimostrato sul campo, in lega e lo dimostreranno anche all'hotel quark
se prorpio volete criticare fatelo il 26 agosto, l'anno scorso nonostante maglione siamo andati in ritiro senza squadra però avevamo il coltello tra i denti per difenderla
e mo?
mi dispiace io non ci trovo nulla da criticare in questa scelta...mi dici preferivi ricci de canio a scarafoni vavassori...cazzo si.. ma quanto ti costavano? 100 volte di più...
se mi dici secondo te Scarafoni - Vavassori possono costruire un forte Avellino capace di salvarsi?
ci metto la mano sul fuoco !!!
LupoDentrooo
04-07-2007, 10.26.22
aspett, professo', pero attienti all'argomento e non farci indossare vesti che non vogliamo.
Come Gentile, criticate i pugliese, aspettate il 26 dicembre...ma che? ma chi? ma quando?
qui, come ieri si commentava una indiscrezione, oggi se ne commenta un'altra.
se no facciamo una cosa, creiamo un collegamento speciale col sito ufficiale, un qualcosa di tecnico che si colleghi alla nostra home page, un semaforo che si illumini di verde quando il sito ufficiale comunica una cosa certa.
Uno viene sul pianeta, vede che c'è il rosso e dice: vabbuò che entro a fare, non c'è niente di nuovo.
vede che c'è il verde e dice: entro nel forum e dico la mia.
oppure creiamo un banner del tipo:
il forum è aperto, però sul forum...si commenta solo a cose avvenute. Nun ce cacat'o cazzo, aspettate e poi parlate
chiarito questi due punti.
Si può valutare e si può eventualmente criticare una scelta dei Pugliese senza vedersi addossata la veste di antipugliesite acuta e generale sull'operato dei fratelli?
io dico di sì. Tu che dici?
chiarito anche questo.
secondo te, la preparazione, l'esperienza, conta qualcosa nel calcio o no? o solo perchè in qualche caso ti sei affidato ad uno esperto e ti è andata male, l'esperienza e la competenza è un optional?
e per il passato, comunque, Moggi, Pavarese...e Maglione...qualcosa di calcio ne capiscono o no? mi pare che si questi si siano serviti (o di Pavarese ricordi solo Panarelli, di Moggi solo le intercettazioni e di Maglione solo le cose che pure ho ricordato in questi gironi?...o ricordi solo Fedele?)
inoltre, che senso ha arrivare al 3 luglio per far partire un ds...e poi affidarsi il 4 luglio..ad un ex allenatore in seconda?
quale strategia, quale programma, quale organizzazione, quale progggetto c'è?
e se arriva Maradona e Pelè, credi che io cambi il giudizio che s'addà fernì con questo navigare a vista...e che fosse pure ora che i Pugliese crescessero sul piano del cosa vogliono fare e come vogliono farlo?
a cominciare dal lo smettere ancora col dire: vendiamo...non vendiamo...vendiamo...non vendiamo....vendiamo...non vendiamo
prufesso' oggi è il quattro luglio tra una decina di giorni si parte per il ritiro...ma la smettiamo o no?
ps
io sono sempre covinto che il modo peggiore per difendere i Pugliese (intesi come proprietari della mia squadra, quindi anche i Puglese di domani) è dire che il cappiello...va sempre bene. Almeno io non dirò mai che il cappiello va sempre bene...sempre e comunque. Non mi crederebbe nessuno e, soprattutto, non mi crederei neanche più io.
se ci stanno errori...fottetevi:D
Poggio
04-07-2007, 10.38.09
ogni scarrafone è bello a mamma soja.
Il direttore sportivo è Marco Pugliese....scarafoni sarà il suo vice.:fischia:
dumdum
04-07-2007, 10.47.00
inoltre, che senso ha arrivare al 3 luglio per far partire un ds...e poi affidarsi il 4 luglio..ad un ex allenatore in seconda?
Stanno a corto di.............................fiato !!:D
Ghemon Scienza
04-07-2007, 11.15.15
non credo che Scarafoni abbia mai fatto il Ds o il procuratore...sarebbe stato incompatibile con ruolo di secondo di mazzone
comq vada, sarebbe un'eccezione bella e buona uno che fa l' allenatore/procuratore.
Quindi è alla sua prima esperienza (se le voci saranno confermate)
Detto ciò...Potrebbe anche darsi che intrallazzando, i presidenti riescano a fare una squadra decente, perchè essere così scettici senza notizie ufficiali?
Kenzo
04-07-2007, 11.15.33
Franco, t'acciress.. mi fai venire i brividi addosso...:eh?:
Vorrei la pazienza di Luciano... a proposito, non ti arrabbiare con gli altri, è normale che a qualcuno saltino le cervella... non tutti riescono ad aspettare il 30 Agosto... e sinceramente sarà difficile anche per noi...;-) Ma dobbiamo tenere duro!
Professore
04-07-2007, 11.51.25
aspett, professo', pero attienti all'argomento e non farci indossare vesti che non vogliamo.
qui, come ieri si commentava una indiscrezione, oggi se ne commenta un'altra.
vede che c'è il verde e dice: entro nel forum e dico la mia.
Si può valutare e si può eventualmente criticare una scelta dei Pugliese senza vedersi addossata la veste di antipugliesite acuta e generale sull'operato dei fratelli?
io dico di sì. Tu che dici?
chiarito anche questo.
secondo te, la preparazione, l'esperienza, conta qualcosa nel calcio o no? o solo perchè in qualche caso ti sei affidato ad uno esperto e ti è andata male, l'esperienza e la competenza è un optional?
quale strategia, quale programma, quale organizzazione, quale progggetto c'è?
e se arriva Maradona e Pelè, credi che io cambi il giudizio che s'addà fernì con questo navigare a vista...e che fosse pure ora che i Pugliese crescessero sul piano del cosa vogliono fare e come vogliono farlo?
a cominciare dal lo smettere ancora col dire: vendiamo...non vendiamo...vendiamo...non vendiamo....vendiamo...non vendiamo
prufesso' oggi è il quattro luglio tra una decina di giorni si parte per il ritiro...ma la smettiamo o no?
ps
io sono sempre covinto che il modo peggiore per difendere i Pugliese (intesi come proprietari della mia squadra, quindi anche i Puglese di domani) è dire che il cappiello...va sempre bene. Almeno io non dirò mai che il cappiello va sempre bene...sempre e comunque. Non mi crederebbe nessuno e, soprattutto, non mi crederei neanche più io.
se ci stanno errori...fottetevi:D
Peppe io sono d'accordissimo con te e e capisco tutte le tue parole,
è solo che stamattina, come è anche giusto che sia, tu e non solo tu vi siete svegliati alluccando, o almeno tu hai riportato una notizia finedo la frase col torrone e qualcuno subito ci ha aggiunto i tarallucci ed il vino pe ci azzuppia'
allora dato che la tua voce (come quella di altri) è autorevole su questo forum non vorrei che venisse poi utilizzata come cavallo di battaglia per una nuova strategia di contestazione a tutto campo da parte di muccusielli (cosa che per fortuna non è avvenuta fino ad ora ,ma prevenire è meglio che curare)
ecco il perchè del mio intervento controbilanciante
che poi ognuno dovrebbe fare il mestiere suo (capito Puglie' ?) e quando si deve mettere in organigramma una pedina pur valutado il rapporto qualità prezzo, più sia brava ed esperta meglio è (capito Puglie' è due?) non ci piove
però a me questa scelta di Scarafoni non mi sorprende, mi lascia con qualche dubbio questo si, ma l'avevo ampiamente previsto che si arrivasse ad un ds di facciata, però credo che negli intrallazzi pugliese e lo schiavo se la sappiano cavare quindi dico vabbeh...
se ci sparagnamo soldi e facciamo comunque una squadra decente ben venga..
quella cattiva parola (programmammaramaciccicoccò) non la voglio pronunciare più perchè tanto dopo tutto quello che fai ti fanno cacciare galderisi ... che ne parlamm' a fa'
ribadisco il FORZA LUPI !!!
cicciotroisi
04-07-2007, 11.57.51
Sono d'accordo con questo punto di vista.
Ma, stando così le cose, questo Scarafoni a cosa serve? :eh?:
Mah, vedo troppa improvvisazione e non conosco il valore reale del mini-presidente come uomo-mercato, quindi il giudizio non può che essere rimandato.
LupoDentrooo
04-07-2007, 12.07.16
fermatevi:
:fischia: :fischia:
lupovecchio
04-07-2007, 12.08.46
fermatevi:
Allora: Habemus papam?
Robert Smith
04-07-2007, 12.09.18
fermatevi:
Perchè, che è stato?:preghiera:
Aldair
04-07-2007, 12.10.36
Lupodentrooo: papielli e pazzielle, pazzielle e papielli
Professore
04-07-2007, 12.10.48
fermatevi:
se mi hanno fatto sbraita' pe niente na mattinata sana vaco mo mo all'hotel quark a ci fa na facce' e paccheri
:lol::lol::D:D:P:P
mah vado a lavoro ci si sente stanotte...
fate i bravi...;-)
Lupus82
04-07-2007, 12.18.03
fermatevi:
:preghiera::preghiera::preghiera::preghiera::pregh iera::preghiera:
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 12.21.11
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 12.27.07
Aò.....allora?????
:eh?: :eh?: :eh?: :eh?: :eh?:
cicciotroisi
04-07-2007, 12.27.11
fermatevi:
Non mi muovo...ma mi fai sapere prima possibile. :preghiera:
Sennò non mangio. :D
LUPO-CARPIGIANO
04-07-2007, 12.33.11
siamo in trepida attesa
Due Calzini
04-07-2007, 12.33.50
[quote=Aldair;35279 Su Scarafoni che dire... se dovesse venire, spero in un futuro prossimo di scoprire che i pregiudizi sono infondati come lo erano per Nanu.[/quote]
La stessa cosa che ho pensato anche io...
Ad ogni modo, ad Avellino siamo davvero unici: passiamo da Nelso Ricci (ma per piacere, come avete fatto a pensare, al di là della "fantomatica" intervista rilasciata a Irpinianews, che sarebbe stato lui il nuovo d.s.?? Ricci è - come giustamente detto da qualcuno - un pezzo da novanta, ricercato dai...pezzi da novanta), a Lorenzo Scarafoni, ex attaccante di secondo piano, allenatore per qualche giornata in C2 e assolutamente "vergine" nel ruolo di direttore sportivo...:azz: :lol:
Boh?! Ripeto, speriamo solo vada come per Galderisi e soprattutto speriamo che non si finisca con il vivere, dopo la terza promozione di fila, anche la terza retrocessione consecutiva, perché, in tal caso, al di là del senso dello sport e del sapere accettare sconfitta e limiti, ci si ricoprirebbe davvero di ridicolo...
verdess
04-07-2007, 12.36.01
fermatevi:
Mi sono fermata,ma voglio sapere cosa è successo:preghiera: :preghiera: :preghiera:
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 12.37.05
Fermatevi!!!
Ma che stiamo giocando ad "UN DUE TRE ... STELLA???"
:eh?:
Vasco
04-07-2007, 12.38.31
Fermatevi!!!
:eh?:
TI Sì MOSSO!!!:grr:
FUORI:eheh:
Aldair
04-07-2007, 12.38.43
Non mi muovo...ma mi fai sapere prima possibile. :preghiera:
Sennò non mangio. :D
Ciccio, muoviti pure... quello Lupodentrooo è un giocherellone.
Appunto!
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 12.39.57
Devo andare in bagno! Ti dai una mossa!!!!
:bua: :bua: :bua:
Paolo79
04-07-2007, 13.01.28
La stessa cosa che ho pensato anche io...
Ad ogni modo, ad Avellino siamo davvero unici: passiamo da Nelso Ricci (ma per piacere, come avete fatto a pensare, al di là della "fantomatica" intervista rilasciata a Irpinianews, che sarebbe stato lui il nuovo d.s.?? Ricci è - come giustamente detto da qualcuno - un pezzo da novanta, ricercato dai...pezzi da novanta), a Lorenzo Scarafoni, ex attaccante di secondo piano, allenatore per qualche giornata in C2 e assolutamente "vergine" nel ruolo di direttore sportivo...:azz: :lol:
Boh?! Ripeto, speriamo solo vada come per Galderisi e soprattutto speriamo che non si finisca con il vivere, dopo la terza promozione di fila, anche la terza retrocessione consecutiva, perché, in tal caso, al di là del senso dello sport e del sapere accettare sconfitta e limiti, ci si ricoprirebbe davvero di ridicolo...
Tommà, il TG di PrimaTV ha appena dato per imminente la firma di Ricci per l'Avellino... Io incrocio le dita e spero...:preghiera: :preghiera: :preghiera:
Due Calzini
04-07-2007, 13.05.21
Paolo, senti a me (poi, p' ammor e Dio, lietissimo di essere smentito dai fatti): nun c' mettere o' pensiero...
Paolo79
04-07-2007, 13.07.02
Paolo, senti a me (poi, p' ammor e Dio, lietissimo di essere smentito dai fatti): nun c' mettere o' pensiero...
Pure a me la testa mi dice che, bene che vada, arriverà Scarafoni, ma il cuore è sempre il cuore....
Vattenne
04-07-2007, 13.08.18
Al telefono con un amico comune Ricci ha confermato che c'è stato un cottatto con la dirigenza Avellinese, ma per ora solo quello. La telefonate è stata breve perchè lui ora è a Milano chiaramente impegnato nel sistemarsi da qualche parte.
Una cosa è vera non ha problema di categoria, ma è anche vero che per una squadra Toscana acceterbbe anche la C.
Supernaut
04-07-2007, 13.08.28
Mannaggia 'o core!
LupoDentrooo
04-07-2007, 13.10.33
ancora con questo scarrafone?
se io vi ho detto
FERMATEVI...:fischia:
vi dovete fermare:grr:
è fatta. :clap:
Basta, non chiedete altro...e volate alto;-)
Paolo79
04-07-2007, 13.14.14
se io vi ho detto
Pè, io mi sò fermato, è il cuore che non ne vuole sapere (anche perchè tu, con questa suspance, me lo stai facendo crepare..!!!!:grr: )
Rambo Fernando
04-07-2007, 13.17.50
Spero tanto che venga Ricci.............e davvero si volerebbe in alto!!!!
E significherebbe anche grande mossa dei Pugliese.....hanno preso per il culo la stampa facendo credere che veniva stò "scarafone".........e invece hanno piazzato il colpo!!!
Quanto lo spero:nascerebbe un grande Avellino!!!
velleio patercolo
04-07-2007, 13.26.47
se io vi ho detto
Questa versione cialtronesca di Lupodentrooo-saltimbanco è meravigliosa
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 13.28.54
Ma se è fatta e sai chi è, facci sapere!
:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
E diccelo sto nome!!!
Paolo79
04-07-2007, 13.30.18
se io vi ho detto
Per me Peppe l'ha scritto uscendo dal cesso con aria soddisfatta....
lupovecchio
04-07-2007, 13.30.35
volate alto;-)
Non ha niente a che vedere con colombe e piccioni...:preghiera::preghiera::preghiera:
LupoDentrooo
04-07-2007, 13.32.27
Questa versione cialtronesca di Lupodentrooo-saltimbanco è meravigliosa
Mi piace ricordati, mio amato Sommo, che il sottoscritto è colui che annunciò CUccureddu quando tutti parlavano di Lippi e Capello.:fischia:
e mi piace ricordarti, sempre mio amatissimo Sommo, che appena qualche tempo fa, ai tanti in trepida attesa (vicenda sentenza porte chiuse)....io anticipai
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììììììììììììììììììììììììì
e tu dicesti
se stai scherzando ti ammazzo (o qualcosa del genere):grr:
mi pare che io sia ancora vivo:lol:
Un abbraccio, Giusè;-)
Paolo79
04-07-2007, 13.33.24
Non ha niente a che vedere con colombe e piccioni...:preghiera::preghiera::preghiera:
E meno male che gli Scarafoni non volano....
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 13.35.08
E allora ve lo dico io il nome:
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/serie_a/baldinilascia/baldinilascia/ansa_5994964_38030.jpg
Eccolo qui!!!!
Ho volato abbastanza in alto?
Vasco
04-07-2007, 13.40.20
Sparo anche io:
PAVONE?:eh?:
LUPO-CARPIGIANO
04-07-2007, 13.40.50
E allora ve lo dico io il nome:
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/sport/calcio/serie_a/baldinilascia/baldinilascia/ansa_5994964_38030.jpg
Eccolo qui!!!!
Ho volato abbastanza in alto?
be' il real lo ha cacciato...perche nn farci un pensierino..:D :D :D
Paolo79
04-07-2007, 13.40.52
Mi piace ricordati, mio amato Sommo, che il sottoscritto è colui che annunciò CUccureddu quando tutti parlavano di Lippi e Capello.:fischia:
e mi piace ricordarti, sempre mio amatissimo Sommo, che appena qualche tempo fa, ai tanti in trepida attesa (vicenda sentenza porte chiuse)....io anticipai
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììììììììììììììììììììììììì
e tu dicesti
se stai scherzando ti ammazzo (o qualcosa del genere):grr:
mi pare che io sia ancora vivo:lol:
Un abbraccio, Giusè;-)
Vabbuò Pè, ma 'sto nomeeeeeeeeeee....!!!????
AnimAverde
04-07-2007, 13.42.03
Sparo anche io:
PAVONE?:eh?:
Si è accasato al Manfredonia!!
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 13.42.57
Oiccannn o nom:
http://www.footballspectator.com/wp-content/uploads/2006/07/moggi1.jpg
Vasco
04-07-2007, 13.43.12
Si è accasato al Manfredonia!!
iNFATTI HO SPARATO :P
LUPO-CARPIGIANO
04-07-2007, 13.44.31
clamoroso dietro-front di maglione:D :D :D
Due Calzini
04-07-2007, 13.44.45
Oiccannn o nom:
http://www.footballspectator.com/wp-content/uploads/2006/07/moggi1.jpg
Ahahahahahah
Cazzo, m'hai rubato la battuta! :grr: :D
lupovecchio
04-07-2007, 13.45.56
Scarafoni, ricci, pavoni...ma il ds lo prendiamo per forza allo zoo?
velleio patercolo
04-07-2007, 13.47.20
fermatevi:
Non mi di'.
Pe', sei tu!?!
LUPO-CARPIGIANO
04-07-2007, 13.50.26
:D :schiatta: :schiatta: tieni ragione pure tu
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 13.50.49
fermatevi:
E vabbè, ma questo è sado-masochismo .... è passata quasi un'ora!
Dicci almeno l'iniziale....:preghiera:
Paolo79
04-07-2007, 13.51.09
Infatti, per i calciatori sono stati contattati Volpe, Cavalli, Leon, e Pesce... Volevano pure Gatti, ma ad Avellino gli avrebbero fatto un culo a cappiell'e prevete...:D
dumdum
04-07-2007, 13.51.52
Daniele Massaro ..............................
velleio patercolo
04-07-2007, 13.52.09
Uccello Lupodentrooo e dico:
DANIELE MASSARO
avellino64
04-07-2007, 13.52.19
:eheh: Non di' niente Pe', falli sfoglià 'a margherita:D
Paolo79
04-07-2007, 13.52.39
Daniele Masaro ..............................
Ma non faceva il pilota di Rally...!!!??
Due Calzini
04-07-2007, 13.52.47
Ok, dietro avallo di LupoDentrooo, ecco l'ufficialità:
SONO IO IL NUOVO D.S.!
velleio patercolo
04-07-2007, 13.52.57
No, mi ha uccellato Dumdum per 10 secondi
LUPO-CARPIGIANO
04-07-2007, 13.53.18
Infatti, per i calciatori sono stati contattati Volpe, Cavalli, Leon, e Pesce... Volevano pure Gatti, ma ad Avellino gli avrebbero fatto un culo a cappiell'e prevete...:D
e teniamo in formazione anche un certo riccio eh :lol:
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 13.54.53
No Massaro no, e che esperienza avrebbe? E cosa c'entra con il volare alto...con Massaro? Con Ricci sarebbe volare alto!
AtaLupo
04-07-2007, 13.54.54
Uccello Lupodentrooo e dico:
DANIELE MASSARO
Ma chi, Provvidenza?
Vasco
04-07-2007, 13.55.24
E fu così che ci ritrovammo senza DS... Il che potrebbe anche andare bene :fischia:
velleio patercolo
04-07-2007, 13.55.55
Ma chi, Provvidenza?
Pare di sì, Marcolì :nah:
Aldair
04-07-2007, 13.56.51
Massaro eventualmente verrebbe come TEAM MANAGER non come direttore sportivo.
Uccellati sia velleio che dum dum :D
Paolo79
04-07-2007, 13.56.52
Io sapevo che Massaro faceva i Rally con la macchina...
AtaLupo
04-07-2007, 13.58.25
Massaro attualmente è il responsabile pubbliche relazioni del Milan.
velleio patercolo
04-07-2007, 13.58.37
:clap::azz::oops::D:lol:
Vasco
04-07-2007, 13.58.47
Sapete cosa fò?
Stacco e mi ricollego dopo... Trooooooooppo streeeeeeeeess
Vasco
04-07-2007, 13.59.49
WOW!!!
Ci prendiamo pure il PR? Così dopo la palleggiatrice brasiliana ci portano pure le spogliarelliste :D
Paolo79
04-07-2007, 13.59.50
Cioè, dà i preinviti per l'Hollywood..???
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 13.59.52
Ma, secondo voi, LupoDentrooo si starà schiattando dalle risate e vederci soffriggere oppure si starà nascondendo, perchè l'ha sparata grossa???
velleio patercolo
04-07-2007, 13.59.54
E comunque, Gì, Pe' e compagnia cantante, avete rotto le balls :nah::grr::P
bertilmago
04-07-2007, 14.00.07
e pensare che al momento ci sono 32 cristiani collegati sicuro.....che attendono speranzosi che avvenga il travagliato parto.....Potenza del Dio Pallone...e devozione alla Immensa Fede dei Tifosi Irrpini
dumdum
04-07-2007, 14.01.46
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 14.01.49
Pè (anche se non ti conosco) ... batti un colpo se ci sei???
Paolo79
04-07-2007, 14.02.17
e pensare che al momento ci sono 32 cristiani collegati sicuro.....che attendono speranzosi che avvenga il travagliato parto.....Potenza del Dio Pallone...e devozione alla Immensa Fede dei Tifosi Irrpini
E infinita stronzaggine di chi sa e non parla...:fischia: :fischia: :fischia:
velleio patercolo
04-07-2007, 14.02.58
E infinita stronzaggine di chi sa e non parla...:fischia: :fischia: :fischia:
Ben detto, Paolo
Due Calzini
04-07-2007, 14.04.22
Alberigo Sollazzo nuovo d.s.?? :shock:
Nooooooooooo, tutti ma non lui!!! :azz: :azz: :azz:
velleio patercolo
04-07-2007, 14.06.01
Per Dio, tra un'ora devo consegnare un articolo e sto qua a perde tempo con le goliardie dei nostri buontemponi :azz:
Paolo79
04-07-2007, 14.07.45
Alberigo Sollazzo nuovo d.s.?? :shock:
Nooooooooooo, tutti ma non lui!!! :azz: :azz: :azz:
Tommà, mò ti metti pure tu..!!?? Chi minchia è 'sto Sollazzo (peraltro cognome facile da rimare..) ???
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 14.08.52
Piacere, sono Alberigo Sollazzo.....
No, per favore, no!!!! :azz:
verdess
04-07-2007, 14.10.18
Ma chi è questo soggetto?
non me lo ricordo:bah:
frestagol
04-07-2007, 14.10.18
caro lupodentroo lo scherzo è bello quando dura poco....poi se si scherza sull'Avellino è peggio...:grr:
ma è possibile che dobbiamo soffrire pure per sapere il nome del D.S.:nono:
Paolo79
04-07-2007, 14.10.24
Mi sa di film anni '80 ma non me lo ricordo... un aiutino??
verdess
04-07-2007, 14.11.17
Nemmeno io lo ricordo:eh?:
ma chi è?:eh?:
Aldair
04-07-2007, 14.11.24
E comunque, Gì, Pe' e compagnia cantante, avete rotto le balls :nah::grr::P
Iooooo?????
Che c'entro io?
Anzi, vi avevo anche messo in guardia; avevo scritto decine e decine di messaggi fa...
Lupodentrooo: papielli e pazzielle, pazzielle e papielli
Ciccio, muoviti pure... quello Lupodentrooo è un giocherellone.
Ben vi sta se non mi avete creduto. :grr:
Due Calzini
04-07-2007, 14.12.22
Tommà, mò ti metti pure tu..!!?? Chi minchia è 'sto Sollazzo (peraltro cognome facile da rimare..) ???
Azz, non conosci Sollazzo?? E' fuori dal giro da un po', nelle ultime annate aveva combinato solo guai (la retrocessione della Real Cerignola, nonostante l'immane dispendio economico sostenuto dalla società) ma è pur sempre colui che, a metà degli anni '80, ha portato in Italia gente come Stromberg Rideout e Wilkins, oltre ad aver notato giovani talenti come Walter Bianchi, Francicalla, Fenocchia, Mannari, Attilio Lombardo, Strazzone ed altri.
E' cresciuto alla scuola di Italo Allodi.
Due Calzini
04-07-2007, 14.13.33
caro lupodentroo lo scherzo è bello quando dura poco....poi se si scherza sull'Avellino è peggio...:grr:
ma è possibile che dobbiamo soffrire pure per sapere il nome del D.S.:nono:
Come si suol dire: "siamo nati per soffrire"...:nah:
Kenzo
04-07-2007, 14.14.33
Cinque pagine di topic, la prima delle quali che cominciava con il "fermatevi" di peppe, e niente ancora?
Ma iatavenn...:grr:
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 14.14.47
Eccolo qui:
http://www.granditaliafestival.it/public/miniature/229__ilaria%20solazzo.jpg
Ilaria Sollazzo.....va bene????
dumdum
04-07-2007, 14.16.32
Nome: Giancarlo
Cognome: Beltrami
A.S. Bari /A.C. Milan 1999-2001
A.C. Milan 1998-1999
Monza 1997-1998
Como 1993-1997
F.C. Internazionale 1977-1993
Como 1971-1977
Monza 1969-1971
Paolo79
04-07-2007, 14.16.41
Azz, non conosci Sollazzo?? E' fuori dal giro da un po', nelle ultime annate aveva combinato solo guai (la retrocessione della Real Cerignola, nonostante l'immane dispendio economico sostenuto dalla società) ma è pur sempre colui che, a metà degli anni '80, ha portato in Italia gente come Stromberg Rideout e Wilkins, oltre ad aver notato giovani talenti come Walter Bianchi, Francicalla, Fenocchia, Mannari, Attilio Lombardo, Strazzone ed altri.
E' cresciuto alla scuola di Italo Allodi.
Puozzi sta buono... Pensa che per non staccarmi dal forum nell'attesa della risposta aggio appicciato pure 'o cafè.... M'o voliti dì 'sto nome o no..???!!!
Due Calzini
04-07-2007, 14.16.48
Sì, questa qui è la figlia, che fa la modella per una ditta di biancheria sexy.
Due Calzini
04-07-2007, 14.18.04
Nome: Giancarlo
Cognome: Beltrami
A.S. Bari /A.C. Milan 1999-2001
A.C. Milan 1998-1999
Monza 1997-1998
Como 1993-1997
F.C. Internazionale 1977-1993
Como 1971-1977
Monza 1969-1971
Maronna, che manicomio...manco 'a Longobarda!!! :lol:
dumdum
04-07-2007, 14.18.49
Maronna, che manicomio...manco 'a Longobarda!!! :lol:
Peggio.............peggio !!!:azz: :azz:
Due Calzini
04-07-2007, 14.20.51
Peeeeee'...oi Peeeeeee'!!!
MassimoBiancoverde
04-07-2007, 14.21.06
Eccolo:
http://www.frassaticep.it/immagini/beltrami.jpg
frestagol
04-07-2007, 14.27.50
ma questa è la nuova sezione del forum "scherzi sul pianeta"?????:fischia: :fischia:
Due Calzini
04-07-2007, 14.31.03
ma questa è la nuova sezione del forum "scherzi sul pianeta"?????:fischia: :fischia:
No, questa è la nuova sezione "Stamm aspettann LupoDentrooo"...:lol:
Paolo79
04-07-2007, 14.32.45
No, questa è la sezione "Lupodentrooo piglia per il culo il resto del Pianeta"....
frestagol
04-07-2007, 14.34.28
pe' lo palià...:lol: :lol:
verdess
04-07-2007, 14.35.01
No, questa è la sezione "Lupodentrooo piglia per il culo il resto del Pianeta"....
No,lui non si permetterebbe mai.
Se si fa attendere un motivo ci sarà.:fischia:
Lupo_Milanese
04-07-2007, 14.36.27
Su Irpinia News hanno appena inserito la notizia del possibile arrivo di Daniele Massaro come nuovo team manager. Personalmente credo si tratti di una cazz....voi che ne pensate???
Aldair
04-07-2007, 14.36.48
Amici, c'è un topic per voi nella sezione "gli abitanti"
http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?t=1517
Kenzo
04-07-2007, 14.38.04
Io ho appena attivato il mio canale speciale, a pagamento!!!:P
Paolo79
04-07-2007, 14.39.52
Amici, c'è un topic per voi nella sezione "gli abitanti"
E io già ho risposto... Vabbuò, io vado in palestra, se quando torno non c'è ancora niente propongo una carovana verso casa di Peppe per paliarlo a dovere.... Ci vediamo al casello di Avellino Ovest... Tommà, tu e Luigi fatevi trovare all'uscita di Baiano....
Kenzo
04-07-2007, 14.41.26
Io penso che poteva benissimo andare nel topic su Ricci... ;-)
Kenzo
04-07-2007, 14.43.04
Io vado un'altra volta... tanto ci devo passare per lavoro...:grr:
verdess
04-07-2007, 14.43.19
E io già ho risposto... Vabbuò, io vado in palestra, se quando torno non c'è ancora niente propongo una carovana verso casa di Peppe per paliarlo a dovere.... Ci vediamo al casello di Avellino Ovest... Tommà, tu e Luigi fatevi trovare all'uscita di Baiano....
Prima di partire,passami a prendere:D
io vengo solo per compagnia però:fischia:
Pe 1oo Anni
04-07-2007, 14.48.37
Buona sera a tutti.....
Il nuovo DS potrebbe essere terraneo?!?!?!?
Aldair
04-07-2007, 14.53.23
Buona sera a tutti.....
Il nuovo DS potrebbe essere terraneo?!?!?!?
Uèèè Giamp, ben ritrovato!!! :ok:
Terraneo?
Arrivati a questo punto potrebbero essere tutti. :eh?:
Lupo_Milanese
04-07-2007, 15.07.05
sto topic potete pure chiuderlo
dumdum
04-07-2007, 15.07.19
O' scarrafone, o'scarrafone
Ogni scarrafone e' bello a mamma soja
Ho scoperto che Pasquale forse e' nato a Cefalu'
Si e' sposato a Novedrate
E' un bravo elettricista
Fuma poco e ascolta i Pooh
O' scarrafone, o' scarrafone
Accidenti a questa nebbia
Te se andre a laura'
Questa Lega e' una vergogna
noi crediamo alla cicogna e corriamo da mamma'
Oggi e' sabato domani non si va a scuola
Oggi e' sabato se non chiami ho
Un nodo in gola
Oggi e' sabato e forse e' un giorno speciale
Oggi e' sabato, meno male
O' scarrafone o' scarrafone
E se hai la pelle nera
Amico guardati alla schiena
Io son stato marocchino
Me l'han detto da bambino
Viva viva 'o Senegal
Oggi e' sabato domani non si va a
Scuola
Oggi e' sabato se non chiami ho un nodo in gola
Oggi e' sabato e forse e' un giorno
Speciale
Oggi e' sabato meno male
O' scarrafone o' scarrafone
Ogni scarrafone e' bello a mamma soja_
Ogni scarrafone e' bello a mamma soja_
Pe 1oo Anni
04-07-2007, 15.20.20
Ciao Aldair....come va?!?!?!
Sono praticamente in sola lettura tutti i giorni ma oggi ho deciso di ripristinare il mio ingresso sul forum.
Altri tempi..altri forum.
Mi fa piacere ritrovarvi tutti presenti con numeosissime new entry.
Un abbraccio ad Angelo e Vincenzo l'ombra malefica!!!!:ok: :ok:
LupoDentrooo
04-07-2007, 15.20.55
Io penso che poteva benissimo andare nel topic su Ricci... ;-)
allora, vi siete fermati? sì?:P
ed ora mi fermo io e me ne sto per un po' di giorni in silenzio, non prima di aver fatto un grandissimo applauso ai nostri grandissimi dirigenti ed, in particolare al grandissimo presidente Marco Pugliese, la cui conoscenza del calcio e dei calciatori è nota.
:clap:
ANGELO
04-07-2007, 15.50.15
Sono praticamente in sola lettura tutti i giorni ma oggi ho deciso di ripristinare il mio ingresso sul forum.
Azz Giampiè !!! :ok: :clap: :clap: :clap:
E tutto sto' tiempo per iscriverti ???? ;-)
Un abbraccio !!
ombra
04-07-2007, 16.23.05
Eravamo scarsi a fetienti...
:D :D :D
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it