PDA

Visualizza versione completa : Ciao Pitone

adorix
05-07-2007, 17.59.06
Ha firmato per il Cagliari...............

artaks
05-07-2007, 18.00.25

sul sito ufficiale non c'è niente... :eh?:

Vasco
05-07-2007, 18.01.11
Ragà cercammo ra finì co ste stronzate però...

verdess
05-07-2007, 18.04.07
Quoto Vasco,ste cose non si fanno.

ASSITI
05-07-2007, 18.06.57
Citare sempre la fonte, grazie! E se la fonte fosse l'amico di mio cuggino, evitare di riportarle come notizie ste indiscrezioni!

Lupo x sempre
05-07-2007, 18.07.54
antò nun pazzia che sentimenti......
e soprattutto non è proprio il momento... anche se è per scherzare...:nono: :nono: :nono:

adorix
05-07-2007, 18.08.09
Ragà cercammo ra finì co ste stronzate però...

Ansa ore 17:50
Cagliari Calcio: raggiunto l'accordo con l'attaccante dell'Avellino Raffaele Biancolino. L'annuncio del presidente Cellino al termine di una breve conferenza stampa nella quale sono stati annunciati anche gli imminenti acquisti di Vivas e Blasi e la cessione di Colucci al Bologna.

Vasco
05-07-2007, 18.09.33
anche se è per scherzare...:nono: :nono: :nono:

Anche perchè poi la gente legge, ci crede, e mette in giro le voci... Accossì succerono sembe storie ad Avellino e ci trovammo gli articoli n'goppa ai giornali...

artaks
05-07-2007, 18.10.08
Cagliari Calcio: raggiunto l'accordo con l'attaccante dell'Avellino Raffaele Biancolino. L'annuncio del presidente Cellino al termine di una breve conferenza stampa nella quale sono stati annunciati anche gli imminenti acquisti di Vivas e Blasi e la cessione di Colucci al Bologna.

Ritenta... :D:D

adorix
05-07-2007, 18.11.33
Ritenta... :D:D

era pe passà no poc' 'e tiempo....................

artaks
05-07-2007, 18.13.46

Infatti, me fatt sbarià malament... :lol:

verdess
05-07-2007, 18.13.53
E tu cosi lo vuoi passare?
Non si fanno questi scherzi di cattivo gusto,oggi non è giornata:nono:

Aldair
05-07-2007, 18.14.16
terrò aperto il topic giusto il tempo di insultarlo per benino. :grr:

Strunz, si chiama Vives non Vivas! :disapprovo:

ASSITI
05-07-2007, 18.17.29
bisl71 sez. so strunz originale

LUPO-CARPIGIANO
05-07-2007, 18.20.23
vaglio' ma so cose da fa'....:azz: ...

Aldair
05-07-2007, 18.21.40
vaglio' ma so cose da fa'....:azz: ...
e questo è un insulto? :nono:

Uaglù, da "recchia 'e rinale" a salire va tutto bene :D

LUPO-CARPIGIANO
05-07-2007, 18.24.01
mi appello a vasco allora...ho appena letto munnezza di luglio:D

Vasco
05-07-2007, 18.25.32
mi appello a vasco allora...ho appena letto munnezza di luglio:D

E che ti vuoi appella... Oggi sto no poco sfastiriato...

ps: Lo dissi, la discarica è robba mia:fuma:

Kaia81
05-07-2007, 18.27.09
ste cose non si fanno!!!!!con la storia che reggina e cagliari lo vogliono comprare ho pensato subito al peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:grr:

BIANCOLINO NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!

adorix
05-07-2007, 18.35.27

Strunz, Vivas ex Inter........quello argentino:fuma:
Tagg' fatt':marameo:

Lupo x sempre
05-07-2007, 18.40.09
antò puozzi.................
sta buono cient'anne...
p.s.ma una piccola cacarella...:P

Aldair
05-07-2007, 18.42.23
Strunz, Vivas ex Inter........quello argentino:fuma:
Tagg' fatt':marameo:
Sì sì, a 40 anni!!!
Ma sì proprio na recchia 'e rinale (minimo sindacale) :marameo:

GOALPIGNA
05-07-2007, 18.43.51
BIANCOLINO NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!

vendete tutti ma nn lui.....

adorix
05-07-2007, 18.44.58
Sono troppo felice, non vedo l'ora che inizi................
Voglio il miracolo cazzooooooooooooooooooooooo
PU-GLIE-SE, SCA-RA-FO-NI, VA-VAS-SO-RI......................c'aete rotto il cazzo.....................c'avete rotto il cazzo.................:schiatta:
Io vado a farmi un giro in Lega a verè che si rice......................è a 10 mt. dalla mia azienda..................può esse che trovo a Tonino................:vomito:

adorix
05-07-2007, 18.45.47
Sì sì, a 40 anni!!!
Ma sì proprio na recchia 'e rinale (minimo sindacale) :marameo:

Ma perchè ho detto come calciatore?????? Come ds:marameo:

manus
05-07-2007, 18.59.12
Puzz campà n'anno chiù ro puorc, munnezz :D :D :D :D
ma fatt venì n'attacco e core...
non si fann ste cose :nono: :nono: :nono:

KARLOS
05-07-2007, 19.01.03
Troppo sentimentalisti. Mi dispiace ma purtroppo il calcio dei sentimenti è ormai finito. Se Biancolino vuole andare via e la contropartita è una buona quantità di euro che se ne vada. A noi servono giocatori di prospettiva e in condizione fisica ottimale. Biancolino purtroppo non è al top fisicamente ed ha i suoi bei trentanni. Tra due tre anni non lo vuole più nessuno con l'ingaggio che ha. Puntiamo su forze nuove . LUPI LUPI LUPI.......:sciarpa:Un saluto a tutti visto che mi sono appena registrato....

Lupo x sempre
05-07-2007, 19.02.48
Troppo sentimentalisti. Mi dispiace ma purtroppo il calcio dei sentimenti è ormai finito. Se Biancolino vuole andare via e la contropartita è una buona quantità di euro che se ne vada. A noi servono giocatori di prospettiva e in condizione fisica ottimale. Biancolino purtroppo non è al top fisicamente ed ha i suoi bei trentanni. Tra due tre anni non lo vuole più nessuno con l'ingaggio che ha. Puntiamo su forze nuove . LUPI LUPI LUPI.......:sciarpa:Un saluto a tutti visto che mi sono appena registrato....
bell'esordio e bella riconoscenza.
buona permanenza....

KARLOS
05-07-2007, 19.15.15
La riconoscenza purtroppo non collima con il futuro aziendale di una società con un bacino di utenza molto ristretto come Avellino.
A mio avviso non è un lusso che possiamo permetterci.......
Va senza dire che se Biancolino resta ad Avellino non dispiace a nessuno. la mia era semplicemente una riflessione sul fatto che qualche tifoso dice ......questo giocatore non si tocca, quell'altro è stato il Capitano a vita, l'altro ancora è affezionato alla ns. città.......Sono cose che a mio avviso fanno più male che bene.......La formazione per quest'anno e per il futuro dovrà essere costruita lasciando da parte i sentimentalismi.......e le riconoscenze......LUPI LUPI.....

Lupo x sempre
05-07-2007, 19.17.56
La riconoscenza purtroppo non collima con il futuro aziendale di una società con un bacino di utenza molto ristretto come Avellino.
Va senza dire che se Biancolino resta ad Avellino non dispiace a nessuno. la mia era semplicemente una riflessione sul fatto che qualche tifoso dice ......questo giocatore non si tocca, quell'altro è stato il Capitano a vita, l'altro ancora è affezionato alla ns. città.......Sono cose che a mio avviso fanno più male che bene.......La formazione per quest'anno e per il futuro dovrà essere costruita lasciando da parte i sentimentalismi.......e le riconoscenze......LUPI LUPI.....
invece collima quando il calciatore in questione è anche un patrimonio tecnico.... visto che in giro non mi pare ci siano fenomeni o calciatori più forti..... specie con le cifre ridicole che leggo vorrebbero darci per comprarlo......
p.s. chissà perchè ma dallo scritto penso di conoscerti...
c'è la sezione abitanti del pianeta..... puoi presentarti là.... è buona norma farlo..;-)

Gil
05-07-2007, 19.22.52
Cattivo..cattivo ...cattivo...legendo ansa c'avevo creduto.!!!

Poggio
05-07-2007, 19.27.25
invece collima quando il calciatore in questione è anche un patrimonio tecnico.... visto che in giro non mi pare ci siano fenomeni o calciatori più forti..... specie con le cifre ridicole che leggo vorrebbero darci per comprarlo......
c'è la sezione abitanti del pianeta..... puoi presentarti là.... è buona norma farlo..;-)

Lucià e jammo. karlos ha espresso una sua opinione che tra l'altro se fossimo più razionali e meno sentimentali è ampiamente condivisibile.
Biancolino è nel cuore di tutti noi ma......ci sono tanti ma.
Benvenuto Karlos !!!!!!

OldSoccer
05-07-2007, 19.38.32
Luciano è nervoso ............................. s'adda capi' :fuma:

IL BRANCO SEZ.AREZZO
05-07-2007, 20.21.57
Luciano è nervoso ............................. s'adda capi' :fuma:

NONE:nono: :nono: LUCIANO tiene ragione!!!!!!!!
BIANCOLINO NON SI TOCCA

senza se e senza ma............
e siccome il Pitone è uno tra i 5 attaccanti più forti in Italia, ( Si!!!! avete letto bene) e non sto a ricordarvi quanto tenga alla piazza .............. per me Karlos non ha fatto un bell'esordio.

TUTTI TRANNE UNO............. RE PITONE!

e chest'è!!!!!

IL BRANCO SEZ.AREZZO
05-07-2007, 20.23.10
a dimenticavo il meglio..........
ANTO' VAFF............;-)

Wolves80
05-07-2007, 20.27.24

Tutto sto popò ti si inventato?
Massiccio. :D :D :D

KARLOS
05-07-2007, 20.48.29
NONE:nono: :nono: LUCIANO tiene ragione!!!!!!!!
BIANCOLINO NON SI TOCCA

senza se e senza ma............
e siccome il Pitone è uno tra i 5 attaccanti più forti in Italia, ( Si!!!! avete letto bene) e non sto a ricordarvi quanto tenga alla piazza .............. per me Karlos non ha fatto un bell'esordio.

TUTTI TRANNE UNO............. RE PITONE!

e chest'è!!!!!

non mi sembra che un'opinione possa essere paragonata ad un'esordio. E poi secondo te il Pitone se avesse la possibilità di giocare titolare in serie A rimarebbe ad Avellino perchè è legato alla maglia. Le operazioni di mercato si fanno di comune accordo tra società e calciatore. Nessuno vuole cacciare nessuno soprattutto il Pitone.
Per quanto riguarda il lato tecnico dei 5 attaccanti.....secondo me non hai mai visto iocà a pallone........:clap:

OldSoccer
05-07-2007, 21.01.27
......e siccome il Pitone è uno tra i 5 attaccanti più forti in Italia, ( Si!!!! avete letto bene)

Ivan, e non ti fotte 'o nick 'e fratito :fuma:

...... con tutto il rispetto pe' Rafeluccio, beninteso :ok:

IL BRANCO SEZ.AREZZO
05-07-2007, 21.24.06
Karlos ti rinfresco la memoria:

"Troppo sentimentalisti. Mi dispiace ma purtroppo il calcio dei sentimenti è ormai finito."

Queste sono le prime parole che hai scritto….. non è un opinione…… ma per esordio esprimi giudizi su altri utenti .

Nè ma chi si???? Chi ti conosce ? Presentati prima! A chi vuoi fa la paternale dell’azienda e dei sentimenti?

Prima di iscriverti hai letto che questo è un forum di TIFOSI?

e per finire....."secondo me non hai mai visto iocà a pallone........"

secondo me………….. invece:parolacce: :boink: ………………………. Vabbè facciamo così::bang: Stacca il computer e tornatene da dove sei venuto !!!!:grr:

:vomito:

Due Calzini
05-07-2007, 21.47.07
Anto', puozz jtta' o' velen!!! :grr: :grr: :grr:

Guarda, proprio pecché si tu...ma si era Redmond, già m' l'er magnat a muzzic!

KARLOS
05-07-2007, 22.54.35
Karlos ti rinfresco la memoria:

"Troppo sentimentalisti. Mi dispiace ma purtroppo il calcio dei sentimenti è ormai finito."

Queste sono le prime parole che hai scritto….. non è un opinione…… ma per esordio esprimi giudizi su altri utenti .

Nè ma chi si???? Chi ti conosce ? Presentati prima! A chi vuoi fa la paternale dell’azienda e dei sentimenti?

Prima di iscriverti hai letto che questo è un forum di TIFOSI?

e per finire....."secondo me non hai mai visto iocà a pallone........"

secondo me………….. invece:parolacce: :boink: ………………………. Vabbè facciamo così::bang: Stacca il computer e tornatene da dove sei venuto !!!!:grr:

:vomito:

Ti sbagli :nah: ho espresso una mia opinione e non un giudizio su altri utenti.
Mi speghi qual'è il modo di confrontarsi in un forum di tifosi???? visto che dici che io non mi sono reso conto dove mi sono iscritto o ti piace parlare sempre e solo delle solite s.... e :clap: invece di confrontarti con persone che hanno punti di vista e vedute diverse dalle tue.
Per quanto riguarda l'ultima parte che hai scritto (tornatene da dove sei venuto) è sicuramente il modo migliore per far crescere un forum ....complimenti.....:clap: :nah:

Nanà
05-07-2007, 23.04.45
ma un modo migliore per passare il tempo nn lo sapevi trova????:grr: :nah:
che ti pozzino!!!!:parolacce: :parolacce: :parolacce:

Poggio
05-07-2007, 23.07.39
Mi rivolgo a Lupoxsempre e il Brancosezarezzo, cioè ai miei amici Luciano e Dario.
Rileggete bene la discussione e noterete di non aver fatto una bella accoglienza al nostro nuovo amico.
Ha delle idee diverse e penso che le abbia espresse in maniera pacata.
Fate capire il vostro punto di vista con moderazione.
Per favore. Grazie.

Supernaut
05-07-2007, 23.12.25
E' questo il topic dove s'insulta Antonio?

Tra l'altro, chi si ricorda l'inizio di "Rosso Malpelo" di Verga?...

Malpelo si chiamava così perché aveva i capelli rossi; ed aveva i capelli rossi perché era un ragazzo malizioso e cattivo

Crazy Wolf
05-07-2007, 23.41.27
Anto', puozz jtta' o' velen!!! :grr: :grr: :grr:

Guarda, proprio pecché si tu...ma si era Redmond, già m' l'er magnat a muzzic!
...Quanto mi vuoi bene...
:D :D :D

Lupo x sempre
06-07-2007, 00.05.46
Mi rivolgo a Lupoxsempre e il Brancosezarezzo, cioè ai miei amici Luciano e Dario.
Rileggete bene la discussione e noterete di non aver fatto una bella accoglienza al nostro nuovo amico.
Ha delle idee diverse e penso che le abbia espresse in maniera pacata.
Fate capire il vostro punto di vista con moderazione.
Per favore. Grazie.
frà rileggiti i miei interventi.......
non sono stato offensivo.......
per niente.....
se poi vogliamo contestà tutto perchè ora va così ok......
p.s. non sono io ad entrare in tackle in un forum....... a casa mia ci si presenta.... si uno trase senza dire ciao e chi è io non ho mai visto nessuno offrirgli il caffè..... se mi dice pure che i mobili che ho pagato una fortuna e hanno reso tanto fanno schifo figurati tu....

Kenzo
06-07-2007, 00.21.08
Antò, spera solo che non accada, altrimenti col piffero che riscendi ad Avellino... :grr:

P.s.:Tommaso, non devi fare distinzioni, in questi casi...:D

Poggio
06-07-2007, 00.30.35
per niente.....
p.s. non sono io ad entrare in tackle in un forum....... a casa mia ci si presenta.... si uno trase senza dire ciao e chi è io non ho mai visto nessuno offrirgli il caffè..... se mi dice pure che i mobili che ho pagato una fortuna e hanno reso tanto fanno schifo figurati tu....

Lui ha semplicemente espresso l'opinione che il pitone va ceduto. Tra l'altro non ti ha detto che fa schifo ma ha solo fatto una riflessione su tutti gli aspetti che riguardano il calciatore (anagrafici, economici e di salute).
A casa mia così come in qualsiasi altra casa bisognerebbe leggere e poi ribattere con le proprie tesi anche quando le opinioni ci sembrano delle cazzate.
In questo forum non cerchiamo il pensiero unico e non esiste che te ne esci con la frase "se poi vogliamo contestà tutto perchè ora va così ok..."

Kenzo
06-07-2007, 00.35.10
We! Lassatimi sta a Luciano!
Ci posso fare bordello solo io! Ho la precedenza!!!;-)

Poggio
06-07-2007, 00.52.50
Nella sostanza ora scrivo anche la mia idea.
Biancolino è difficilmente sostituibile perchè un attaccante con le sue caratteristiche costa molto e quelli che giocano in serie B non sono manco al suo livello.
Il Pitone dopo questa stagione è entrato definitivamente nella storia dell'Avellino non solo per i gol ma anche per la determinazione con la quale ha affrontato questo campionato.
Però a 30 anni potrebbe anche accadere che il giocatore voglia cimentarsi con la massima serie.
Se dovesse andare via sarebbe solo per questo motivo e non perchè la società è intenzionata a privarsene.
Detto questo, io so che Cagliari e Reggina si sono tirate indietro perchè ritengono eccessive le richieste dell'Us Avellino e troppo elevato l'ingaggio del giocatore.
Quindi al 99% resta con noi.
Ma riallacciandomi al discorso che faceva karlos qualsiasi aziendalista del calcio si farebbe due conti:
+500.000 euro per la cessione
-470.000 euro d'ingaggio
Sono un milione di euro per un calciatore che ha 30 anni e che in carriera fisicamente ne ha passate tante.
Per i motivi espressi prima non vedo la possibilità di trovare a breve un sostituto all'altezza e quindi declinerei le proposte.

jank
06-07-2007, 02.30.26
Lui ha semplicemente espresso l'opinione che il pitone va ceduto. Tra l'altro non ti ha detto che fa schifo ma ha solo fatto una riflessione su tutti gli aspetti che riguardano il calciatore (anagrafici, economici e di salute).
A casa mia così come in qualsiasi altra casa bisognerebbe leggere e poi ribattere con le proprie tesi anche quando le opinioni ci sembrano delle cazzate.
In questo forum non cerchiamo il pensiero unico e non esiste che te ne esci con la frase "se poi vogliamo contestà tutto perchè ora va così ok..."

Secondo me anche se avesse detto che Biancolino fa schifo (cosa che non ha detto) motivando naturalmente la sua opinione, avrebbe avuto tutto il diritto di farlo.

Io naturalmente prego che il Pitone rimanga, ma se lui chiedesse di andare via, naturalmente non potrei biasimarlo per il suo tentativo di giocare in serie A.

Paolo79
06-07-2007, 08.42.33
Che tu possa contrarre la sifilide o la gonorrea.....

Kenzo
06-07-2007, 08.57.28
Personalmente, non sono i 30 anni di Biancolino a preoccuparmi, quanto le sue condizioni fisiche.
Abbiamo già discusso della sua situazione precaria a fine campionato, sia fisica, appunto, che atletica, frutto di un campionato rincorso da Agosto..
Per noi però Biancolino DEVE giocare dalla prima giornata.
DEVE essere in forma, e DEVE controllare le ginocchia.
Ho tanta paura di cominciare la B senza il pitone.
E QUESTA E' UNA FOTTUTA PAURA!!!
Qualcuno che possa accertarci della sua attuale condizione?

Aldair
06-07-2007, 09.20.53
Che tu possa contrarre la sifilide o la gonorrea.....
L'unico intervento veramente condivisibile di questo topic. :D

adorix
06-07-2007, 09.26.19
Personalmente, non sono i 30 anni di Biancolino a preoccuparmi, quanto le sue condizioni fisiche.
Abbiamo già discusso della sua situazione precaria a fine campionato, sia fisica, appunto, che atletica, frutto di un campionato rincorso da Agosto..

Concordo......................fisicamente come sta???????

KARLOS
06-07-2007, 09.33.49

Anche io spero che il pitone resti.....:ok: ..che tra l'altro conosco di persona......ma può essere comprensibile da parte di tutti noi tifosi che la società in accordo chiaramente con Biancolino lo ceda a qualche club di A per una cospicua contropartita di euro e/o prestiti etc etc. e per dare la possibilità al calciatore di giocare nella massima serie.
Bisogna fare i conti anche con il futuro. Non ci dimentichiamo che in termini economici/aziendali Biancolino tra due tre anni non avrà sicuramente il valore di mercato attuale perchè oramai a fine carriera quindi se la cessione, che chiaramente nessun tifoso del lupo vuole, dovesse accadere non si dovrà urlare allo scandalo. Questo è il mio pensiero. cmq. Sempre Forza Lupi......:sciarpa: .

Lupo x sempre
06-07-2007, 10.06.24
questo è il primo messaggio..........
a me non pare il massimo........
vabbuò forse sono io........ avete raggggione voi.......

Aldair
06-07-2007, 10.09.11
per niente.....
Se un forumista vuole presentarsi c'è la sezione apposita, ma non deve essere obbligato a farlo. Non approfittate di questa regola non scritta per far valere le vostre ragioni (tra l'altro in coda al suo primo messaggio un suo saluto c'è).
Per quanto mi riguarda non trovo i suoi primi due interventi meritevoli di tale accoglienza (non ha affatto detto che il pitone fa schifo). Dovrebbe però evitare, Karlos, di fare insinuazioni sull'altrui competenza, che proprio nel caso specifico del Branco Sez. Arezzo risultano errate.

Se può interessare, io NON sono dello stesso parere di Karlos; secondo me Biancolino può dare ancora tanto all'Avellino; ha 30 anni ma una determinazione ed un attaccamento fuori dal comune. Se poi volessimo ragionare in maniera fredda e distaccata il risultato non sarebbe lo stesso.
E' vero, Franco, risparmieresti i 400.000 euro di ingaggio e ne prenderesti altrettanti per la comproprietà. Ma ti si porrebbe il problema della sostituzione. Dovresti sostituirlo con un attaccante di pari rendimento. Un giovane? Difficile trovarlo svincolato, devi pagare anche il cartellino ed accollarti i rischi "tecnici" di tale operazione.
Un attaccante di categoria? Ne cedi uno di 30 per prenderne magari uno di 28 con ingaggio simile o superiore? Ne vale la pena?
Io dico che aziendalmente non ne vale la pena, anche perchè Biancolino è l'uomo immagine di questo Avellino, anche se nessuno in società sembra aver mai pensato a come sfruttare questa cosa.

Lupo x sempre
06-07-2007, 10.11.43
Se un forumista vuole presentarsi c'è la sezione apposita, ma non deve essere obbligato a farlo. Non approfittate di questa regola non scritta per far valere le vostre ragioni (tra l'altro in coda al suo primo messaggio un suo saluto c'è).
Per quanto mi riguarda non trovo i suoi primi due interventi meritevoli di tale accoglienza (non ha affatto detto che il pitone fa schifo). Dovrebbe però evitare, Karlos, di fare insinuazioni sull'altrui competenza, che proprio nel caso specifico del Branco Sez. Arezzo risultano errate.

Se può interessare, io NON sono dello stesso parere di Karlos; secondo me Biancolino può dare ancora tanto all'Avellino; ha 30 anni ma una determinazione ed un attaccamento fuori dal comune. Se poi volessimo ragionare in maniera fredda e distaccata il risultato non sarebbe lo stesso.
E' vero, Franco, risparmieresti i 400.000 euro di ingaggio e ne prenderesti altrettanti per la comproprietà. Ma ti si porrebbe il problema della sostituzione. Dovresti sostituirlo con un attaccante di pari rendimento. Un giovane? Difficile trovarlo svincolato, devi pagare anche il cartellino ed accollarti i rischi "tecnici" di tale operazione.
Un attaccante di categoria? Ne cedi uno di 30 per prenderne magari uno di 28 con ingaggio simile o superiore? Ne vale la pena?
Io dico che aziendalmente non ne vale la pena, anche perchè Biancolino è l'uomo immagine di questo Avellino, anche se nessuno in società sembra aver mai pensato a come sfruttare questa cosa.
mi pare che vi stiate soffermando solo sull'ultimo mio messaggio scritto peraltro in risposta.....
a pagina 2 c'è un mio messaggio in cui affermo le tue stesse cose.... prima dell'invito a presentarsi......
p.s. vabbè cmq fa niente.......

Aldair
06-07-2007, 10.17.09
mi pare che vi stiate soffermando solo sull'ultimo mio messaggio scritto peraltro in risposta.....
a pagina c'è un mio messaggio in cui affermo le tue stesse cose....
p.s. vabbè cmq fa niente.......
le mie stesse cose quali? a proposito di Biancolino? Ma infatti, le mie obiezioni si riferiscono all'accoglienza riservata all'utente.

Ci soffermiamo sull'ultimo perchè sul primo non hai espresso nessuna opinione sui contenuti ma solo considerazioni sull'esordio di Karlos.

granlupo
06-07-2007, 10.26.30

forse è rimasto all'argentino dell'inter...comunque la fonte è ansa...lata

IL NAPOLETANO
06-07-2007, 10.27.56
Mi dispiace intervenire in una querelle tra due persone (di cui una delle due è conosciuta e sappiamo essere adulta maggiorenne e vaccinata e non bisognosa del mio intervento; probabilmente sarà così anche per l'altra), però anche poggio e gino (peraltro due moderatori) l'hanno già fatto. E tutto sommato, ed è questa la natura del mio intervento in maniera eccessivamente diretta.

Non vedo il motivo di creare la questione.
Un sacco di lamentele su Luciano, colpevole di....essersi lamentato TROPPO.
Beh, l'intervento di Franco su Luciano stesso è anche esso di natura lamentosa.:P :P :P
Lucià e jammo. karlos ha espresso una sua opinione che tra l'altro se fossimo più razionali e meno sentimentali è ampiamente condivisibile.
Biancolino è nel cuore di tutti noi ma......ci sono tanti ma.
Benvenuto Karlos !!!!!!
In verità, se riguardiamo i primi quattro interventi, due di karlos, due di Luciano......

Originalmente inviato da KARLOS http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=36063#post36063)
bell'esordio e bella riconoscenza.
buona permanenza....

Originalmente inviato da KARLOS http://forum.pianetabiancoverde.it/images/bottoni_dan/viewpost.gif (http://forum.pianetabiancoverde.it/showthread.php?p=36067#post36067)

....si scopre che se Karlos non ha scritto niente di male, allora lo stesso deve valere giudicando i post di Luciano....che non mi pare abbia ammazzato qualcuno. Se invece i toni non vi sono piaciuti, dovete riscontrare la stessa cosa per entrambi (e non ho volutamente inserito nel conto il post maleducato rivolto da karlos a Dario:bah: )....Peraltro mi pare fuor di dubbio che in questo secondo caso (cioè se riscontrate toni non piacevoli) non si possano dividere equamente le colpe tra i due: quando uno comincia ha sempre più torto. Se poi è un nuovo iscritto (nessuno sa chi sia, come la pensa, che grado di educazione abbia, che carattere ha, ecc. ecc.) credo sia anche peggio.

Solo questo volevo dire, l'ho detto....non entrerò più sul problema, non parteciperò ad alcun dibattito dovesse scatenarsi (?) sull'argomento.

Poggio
06-07-2007, 10.38.53

Ma infatti io credo che Biancolino sia difficilmente sostituibile.
Penso a Sforzini e non mi sembra all'altezza
Penso a Bruno o Possanzini e so che economicamente, anagraficamente e tecnicamente stiamo là.
Quindi l'unica alternativa è il rischio di prenderne uno giovane ma poi lo devi pure azzeccare.
Magari se Biancolino fosse stato ad Ascoli, Brescia o Mantova avrebbero fatto un discorso aziendalista diverso.
Noi non abbiamo la forza e la stabilità di poter rischiare. Magari se Evacuo fosse stato in una situazione diversa, convinto di rimanere e senza i problemi calòcistici ed extracalcistici che lo hanno accompagnato, potevamo anche prendere una decisione diversa.
Per questi motivi e per quelli che già avete elencato voi credo che il Pitone debba rimanere.

Lupo x sempre
06-07-2007, 10.49.54
Mi dispiace intervenire in una querelle tra due persone (di cui una delle due è conosciuta e sappiamo essere adulta maggiorenne e vaccinata e non bisognosa del mio intervento; probabilmente sarà così anche per l'altra), però anche poggio e gino (peraltro due moderatori) l'hanno già fatto. E tutto sommato, ed è questa la natura del mio intervento in maniera eccessivamente diretta.

Non vedo il motivo di creare la questione.
Un sacco di lamentele su Luciano, colpevole di....essersi lamentato TROPPO.
Beh, l'intervento di Franco su Luciano stesso è anche esso di natura lamentosa.:P :P :P

In verità, se riguardiamo i primi quattro interventi, due di karlos, due di Luciano......

....si scopre che se Karlos non ha scritto niente di male, allora lo stesso deve valere giudicando i post di Luciano....che non mi pare abbia ammazzato qualcuno. Se invece i toni non vi sono piaciuti, dovete riscontrare la stessa cosa per entrambi (e non ho volutamente inserito nel conto il post maleducato rivolto da karlos a Dario:bah: )....Peraltro mi pare fuor di dubbio che in questo secondo caso (cioè se riscontrate toni non piacevoli) non si possano dividere equamente le colpe tra i due: quando uno comincia ha sempre più torto. Se poi è un nuovo iscritto (nessuno sa chi sia, come la pensa, che grado di educazione abbia, che carattere ha, ecc. ecc.) credo sia anche peggio.

Solo questo volevo dire, l'ho detto....non entrerò più sul problema, non parteciperò ad alcun dibattito dovesse scatenarsi (?) sull'argomento.
ma guarda lello per me non c'è nessun dibattito o roba simile.....
non mi sento in colpa...... non credo di aver sbagliato.....
non sono stato offensivo......... i miei messaggi sono là........
non ce l'ho con nessuno e non me la sono presa.....

Aldair
06-07-2007, 10.52.31
Cerchiamo un po' tutti di concentrarci sui contenuti e non sugli autori.

ASSITI
06-07-2007, 10.52.37
benvenuto Karlos! Non ti curar di loro ma guarda e passa! Purtroppo non tutti ne capiscono di calcio! Se la vì!

adorix
06-07-2007, 10.57.37
benvenuto Karlos! Non ti curar di loro ma guarda e passa! Purtroppo non tutti ne capiscono di calcio! Se la vì!

Mitico Ivan............."se la vì" è bellissimo..............:schiatta:

Lupofranco
06-07-2007, 10.58.55

Lorè, una nostra comune conoscenza che ha avuto modo di vedere gli esami clinici del Pitone verso l'inizio del campionato, quando ha cominciato a giocare, mi ha detto che le sue gionocchia sono a dir poco martoriate. Questo a ulteriore riprova dell'impresa enorme da lui compiuta quest'anno.

IL NAPOLETANO
06-07-2007, 11.07.07
Lorè, una nostra comune conoscenza che ha avuto modo di vedere gli esami clinici del Pitone verso l'inizio del campionato, quando ha cominciato a giocare, mi ha detto che le sue gionocchia sono a dir poco martoriate. Questo a ulteriore riprova dell'impresa enorme da lui compiuta quest'anno.
Franco, purtroppo le ginocchia del pitone sono martoriatissime da anni.
Un ragazzo iscritto al Forum molti anni fa, ortopedico figlio di ortopedico (famoso ed ex medico sociale dell'US Avellino qualche anno fa) ci disse nell'anno di Zeman che il padre aveva diagnosticato una....FINE CARRIERA al pitone (che peraltro non ha più cartilagine).

Ora il pitone (pazzo criminale) ci vuole giocare sopra con grave danno per:
-) i legamenti (i menischi praticamente non ci sono più)
-) il dolore (certe volte insopportabili)
-) la muscolatura (eh, già...perchè i frequenti stop cui si deve sottoporre, specie nelle sedute di allenamento saltate a ripetizione, non gli consentono di allenarsi bene, per cui le contratture e gli stiramenti sono un altro guaio altamente possibile)

Quest'annata è stata un MIRACOLO!

Lupofranco
06-07-2007, 11.10.33
Un ragazzo iscritto al Forum molti anni fa, ortopedico figlio di ortopedico (famoso ed ex medico sociale dell'US Avellino qualche anno fa) ci disse nell'anno di Zeman che il padre aveva diagnosticato una....FINE CARRIERA al pitone (che peraltro non ha più cartilagine).

-) la muscolatura (eh, già...perchè i frequenti stop cui si deve sottoporre, specie nelle sedute di allenamento saltate a ripetizione, non gli consentono di allenarsi bene, per cui le contratture e gli stiramenti sono un altro guaio altamente possibile)

Non ho usato la parola miracolo per non mischiare il sacro col profano (anche se San Pitone lo vedo bene, come co-patrono di Avellino:D ), ma è esattamente il termine che mi viene in mente se penso alle sue condizioni fisiche.

Kenzo
06-07-2007, 11.13.31

Allora tu, considerando l'aspetto meramente tecnico, lo cederesti?
:eh?: Se quest'anno è stato un miracolo, addò c'abbiammo???

IL NAPOLETANO
06-07-2007, 11.15.07
Comunque in effetti miracolo non è.
Buona sorte ce ne vuole: una buca, una botta, una caduta scomposta dopo un colpo di testa in mischia e...patatrac. Il ginocchio zompa.

Fermo restando quindi che la buona sorte ci sia stata...tutto il resto va ascritto come GRANDE MERITO al pitone che ha stretto i denti e si è allenato e ha giocato sul dolore (un grande dolore....).

Nel finale di campionato non si è allenato più (un paio di botte e problemi vari) e sinceramente si è visto tutto. Se lui sta bene è devastante, basta buttare la palla avanti a cazzo-di-cane....ma con taranto e Foggia è rimasto avulso dal gioco

Kenzo
06-07-2007, 11.19.41
Comunque in effetti miracolo non è.
Buona sorte ce ne vuole: una buca, una botta, una caduta scomposta dopo un colpo di testa in mischia e...patatrac. Il ginocchio zompa.

Fermo restando quindi che la buona sorte ci sia stata...tutto il resto va ascritto come GRANDE MERITO al pitone che ha stretto i denti e si è allenato e ha giocato sul dolore (un grande dolore....).

Nel finale di campionato non si è allenato più (un paio di botte e problemi vari) e sinceramente si è visto tutto. Se lui sta bene è devastante, basta buttare la palla avanti a cazzo-di-cane....ma con taranto e Foggia è rimasto avulso dal gioco

Lello, questo ti sto chiedendo, secondo te potrà stare bene per 42 partite, o magari anche solo 30?!? Ho davvero troppa paura che si possa ripetere la partenza di 2 anni fa, attendendo Biancolino fino a Gennaio per poi riperderlo ad Aprile!!!:bua:

IL NAPOLETANO
06-07-2007, 11.22.30
Non sono un medico, la società deve fare una valutazione assieme a persone di fiducia.

Inoltre la questione è un'altra: Biancolino ha un valore intrinseco inestimabile, il valore di mercato di cui si parla è miserrimo rispetto a questo....la valutazione ancora una volta spetta alla società

Ed inoltre, nonostante le sciocchezze che leggo qui e lì, una società seria che vuole progrtammare un futuro serio ed un rapporto costruttivo con i suoi tifosi e i suoi giocatori DEVE guardare anche all'aspetto sentimentale...come no?

AtaLupo
06-07-2007, 11.23.57
Lello, questo ti sto chiedendo, secondo te potrà stare bene per 42 partite, o magari anche solo 30?!? Ho davvero troppa paura che si possa ripetere la partenza di 2 anni fa, attendendo Biancolino fino a Gennaio per poi riperderlo ad Aprile!!!:bua:

Lorè ma sarà così.
E' sempre stato così.

Biancolino per 42 partite scordatelo.
L'importante è che lo sappiamo prima, e naturalmente lo sa bene anche la società che (si spera) non commetta errori già commessi 2 anni fa.

licantropofolle
06-07-2007, 11.42.28
per niente.....

Esempio impeccabile. Quoto! :clap:

Anche io non sono assolutamente daccordo, ma sono convinto che l'ha detto in buona fede... ricomnciamo daccapo, e cambia approccio!

IL BRANCO SEZ.AREZZO
06-07-2007, 11.57.59
Allora, rileggendo il topic, ho riletto le offese nei miei confronti del Nick KARLOS.
Credo ci sia un regolamento! e i Moderatori lo applichino come meglio credono.

Ora mi rivolgo alla persona dietro quel Nick.
Non si azzardi più, ne ora, ne mai di citarmi o nominarmi.
Di tutte le cazzate che scriverà, non avrò, ne il piacere di leggerle, ne tantomeno di rispondere.
La questione é chiusa.
Non ho il tempo di scrivere per me sul forum, figuratevi se lo perdo con uno stronzetto come questo.
Internet è grande c'è spazio per tutti, scriva pure dove vuole......
LONTANO DA ME!

adorix
06-07-2007, 12.13.34
Allora, rileggendo il topic, ho riletto le offese nei miei confronti del Nick KARLOS.
Credo ci sia un regolamento! e i Moderatori lo applichino come meglio credono.

Ora mi rivolgo alla persona dietro quel Nick.
Non si azzardi più, ne ora, ne mai di citarmi o nominarmi.
Di tutte le cazzate che scriverà, non avrò, ne il piacere di leggerle, ne tantomeno di rispondere.
La questione é chiusa.
Non ho il tempo di scrivere per me sul forum, figuratevi se lo perdo con uno stronzetto come questo.
Internet è grande c'è spazio per tutti, scriva pure dove vuole......
LONTANO DA ME!

Mentalità Ultras:fuma: (a differenza del fratello...............amico dei forchettari).
Grande Dario

Ghibli
06-07-2007, 12.17.44

O pitone non si tocca!!!!!!!!
E' chiaro???
Non me ne può fregare nulla di ciò che dici.....:nah:

Biancolino a vita BIANCOVERDE.

Ghibli
06-07-2007, 12.32.21
Poi tutti questi discorsi sul pitone si, pitone no, mi appaiono alquanto sterili....
Credo che squadre ben più blasonate di noi farebbero carte false per averlo con se.
Infatti non è il Benevento o la Paganese che ce lo richiedono ma 2 società di serie A...il motivo?
Perchè è vecchio, ha guai muscolari, guadagna molto ed è un caso che ha segnato più di 20 goal quest'anno....
Noi lo vogliamo in squadra solo perchè siamo degli incalliti romantici....:bua:

Non fatemi ridere, la sapete una cosa?

Siamo circondati da gufi.... .:grr:..quindi bisogna valutare bene gli interventi di qualche utente nuovo che spara cazzate a destra e manca.
Qui non si sindaca sulla libertà di parola, ma su cosa si dice e su come ci si presenta fra di noi.
Se 1+1 fa 2...tirate le somme voi.....