Visualizza versione completa : Azzarola...
BarbadilloII
20-03-2007, 15.30.08
Di nuovo io....allora premetto che il lavoro svolto è a dir poco Stupefacente :shock: ....complimenti alla proprietà...(:D :clap: )...ed al webmaster ( :cincin: :sviolinata: ) piemontese...
I figli di cooperativa a cui alludeva il principe dei ricottari , tale Lello, hanno davvero il lupo nel cuore e questo progetto lo dimostra completamente....
a distanza di tempo voglio sottoscrivere qulla splendida spiegazione sulla essenza e consistenza del tifoso irpino fatta dal mai abbastanza decantato :sviolinata: Velleio.....
Sono davvero felice di ritrovare questo camino mediatico dove , quale rifugio sicuro e franco, scambiare opinioni e pareri sullla passione biancoverde et cetera.....
Bene ...mo pensiamo a domenica....si gioca a Salerno...do you remember???
Iniziative???
Pappatoria???
Biglietti???
LupoDentrooo
20-03-2007, 15.36.27
Marchetiè, fatti vedere la prossima volta, non pensare solo alle donne:azz: :D
BarbadilloII
20-03-2007, 15.43.37
ciao Pè...effettivaaaaaaamente ( alla Bassolino)..ultimaaaaaaaaaamente sono stato latitaaaaaaaante....rimedierò presto.....un abbraccio forte.
p.s
Alasia vecchio maniaco ... il nick di prima era più appropriato del tuo vero nome ...fossi in te chiederei all'anagrafe di cambiarlo...
azz Pe' ..già stai a 194 mess....dove vuoi arrivare???:azz: :ok:
LupoDentrooo
20-03-2007, 15.44.40
ciao Pè...effettivaaaaaaamente ( alla Bassolino)..ultimaaaaaaaaaamente sono stato latitaaaaaaaante....rimedierò presto.....un abbraccio forte.
p.s
Alasia vecchio maniaco ... il nick di prima era più appropriato del tuo vero nome ...fossi in te chiederei all'anagrafe di cambiarlo...
azz Pe' ..già stai a 194 mess....dove vuoi arrivare???:azz: :ok:
nella leggenda:rotfl:
IL NAPOLETANO
20-03-2007, 15.45.59
Marco, è difficile che noi si possa andare....
sarà a porte chiuse o per i soli abbonati!
Oddio...per te che sei PISCIAIUOLO DOC le cose potrebbero essere un po' diverse....:fischia: :fischia:
BarbadilloII
20-03-2007, 18.18.33
effettivaaaaaaaaamente...scusa ma noi che siamo ancora abbonati sky ( complimenti all'editor per la chicca....:clap: )...nun se po fa niente?
mumble mumble...quasi quasi chiamo Lombardi e mi faccio accreditare....VI RAPPRESENTO IO!!!!
OldSoccer
21-03-2007, 18.25.07
effettivaaaaaaaaamente...scusa ma noi che siamo ancora abbonati sky ( complimenti all'editor per la chicca....:clap: )...nun se po fa niente?
mumble mumble...quasi quasi chiamo Lombardi e mi faccio accreditare....VI RAPPRESENTO IO!!!!
prego chi all'uopo addetto accompagnare Barbadillo all'Arecheta, sorvegliando attentamente :fischia:
BarbadilloII
21-03-2007, 20.49.59
Leander....come staaaaaaaaaaaaai?
una vita che non ti sento...
p.s
domani manco a farlo apposta tengo la conciliazione alla dir.prov.le di Salerno...
te fò sapè---
p.s
ma ti pare mai che io pur essendo nato a meno di 100 mt dal vestuti mi ribassi a chiedere favori al presidente della salernitana???
odio i miei natali ( calcistici ..off course....)
LupoDentrooo
21-03-2007, 20.55.27
ma ti pare mai che io pur essendo nato a meno di 100 mt dal vestuti
per la serie...pisciaiuolo lo nacqui:rotfl:
Verdissima
21-03-2007, 23.09.48
Ecco, mo siamo proprio a posto!!!!!!!!!!!!!!:azz:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it