Visualizza versione completa : Biancolino: Costruire Una Squadra Per Non Soffrire
Poggio
13-07-2007, 16.20.42
Intervista telefonica a Irpiniatv
"Appena vinto il campionato, dissi che da Avellino non volevo muovermi. Non è cambiato niente.
Sto aspettando una chiamata della società per ridiscutere il contratto ma finora non ho sentito nessuno.
Le offerte provenienti dalla serie superiore sicuramente mi tentano: vorrei giocarmi la chance della serie A, ormai ho 30 anni.
Ma come ho rifiutato le offerte negli anni passati lo farò anche quest'anno se però la società costruisce una squadra che non debba soffrire fino all'ultimo secondo per guadagnarsi la salvezza.
Non possiamo ripetere gli errori di due anni fa.
I nomi che si sentono in giro sono sicuramente buoni ma aspetto le firme.
Sforzini è un buon giocatore ma io mi auguro che Felice resti un altro anno."
Robert Smith
13-07-2007, 16.22.29
Intervista telefonica a Irpiniatv
"Appena vinto il campionato, dissi che da Avellino non volevo muovermi. Non è cambiato niente.
Sto aspettando una chiamata della società per ridiscutere il contratto ma finora non ho sentito nessuno.
Le offerte provenienti dalla serie superiore sicuramente mi tentano: vorrei giocarmi la chance della serie A, ormai ho 30 anni.
Ma come ho rifiutato le offerte negli anni passati lo farò anche quest'anno se però la società costruisce una squadra che non debba soffrire fino all'ultimo secondo per guadagnarsi la salvezza.
Non possiamo ripetere gli errori di due anni fa.
I nomi che si sentono in giro sono sicuramente buoni ma aspetto le firme.
Sforzini è un buon giocatore ma io mi auguro che Felice resti un altro anno."
Ma perchè il Pitone, oltre che il capitano, non fa pure il responsabile della comunicazione della società?
IL NAPOLETANO
13-07-2007, 16.24.10
Ma perchè il Pitone, oltre che il capitano, non fa pure il responsabile della comunicazione della società?
Nun esageramm, mò....
è capace di cacciare certe vongole....:bah: :bah:
:D
Lupo x sempre
13-07-2007, 16.25.51
marco e Massimo obbedite......:P :P :P
comprategli Sforzini e confermategli Evacuo e Grieco.....
Robert Smith
13-07-2007, 16.26.01
Nun esageramm, mò....
è capace di cacciare certe vongole....:bah: :bah:
:D
Per i contenuti ... solo per i contenuti.
Con un buon interprete/correttore di bozze ce la può fare:D
Poggio
13-07-2007, 16.28.30
Biancolino è uno che capisce di calcio....oltre a saperlo giocare.
Ghibli
13-07-2007, 16.34.08
Presitè cià rinnovà o contratto!!!!!!!
Ai capito o no???
Forza Pitone sguarrammoli.....
:clap:
manus
13-07-2007, 17.35.29
Grande PITONE :clap: :clap: :clap:
gli affiderei anche l'incarico di direttore sportivo......
Paolo79
13-07-2007, 18.10.41
Ho appena sentito l'intervista al Pitone: non fa una piega, praticamente dice. "Se i Pugliese fanno una squadra competitiva rifiuto anche l'Inter pur di rimanere, se l'andazzo è quello di due anni fa, sono legato alla città ma non sono fesso, arrivederci e grazie"... Praticamente lo stesso discorso che Totti fa tutti gli anni alla Roma... Quindi, se Totti è la bandiera della Roma
Biancolino è la nostra bandiera!!!
Il Livorno ha ceduto ...... Lucarelli
La Reggina .....Bianchi e forse Amoruso
L' Atalanta .....Vieri
Il Catania ......Corona
Lo stesso Cagliari ......... pretendente dichiarato .....
.....Sono tante , troppe le squadre che , quest'anno , stanno cercando un giocatore con le caratteristiche del Pitone, per non temere seriemente un suo trasferimento .
Inoltre il Pitone parla, a ragion veduta di tutte le parti in causa, di ridiscutere un contratto in scadenza 2008 , ma su basi tecniche ed econimiche che ci potremmo concretamente permettere ?
Ne conosciamo l'opportunità .....almeno 15 gol , ma il costo e' realmente sostenibile per la società ed eventualmente per l'equilibrio di un gruppo completamente nuovo ? :eh?:
Non lo so ........:bah: , la situazione appare dall'esterno davvero complessa e temo che la soluzione sia meno immediata di quello che si possa pensare........ tanto in un senso , :fischia:
......... quanto nell'altro ;-)
Ciao e Forza Avellino
LUPO-CARPIGIANO
13-07-2007, 19.24.40
pugliese lo sa meglio di noi...se commette l'errore di lasciar partire il pitone la piazza(che gia nn lo ama)nn glielo perdonerebbe mai...credo(e spero) che pugleise nn sia cosi fesso...
LupoDentrooo
13-07-2007, 19.53.03
che Iddio lo protegga sempre!!!!
Poggio
14-07-2007, 07.34.54
L' Atalanta .....Vieri
Il Catania ......Corona
.....Sono tante , troppe le squadre che , quest'anno , stanno cercando un giocatore con le caratteristiche del Pitone, per non temere seriemente un suo trasferimento .
Inoltre il Pitone parla, a ragion veduta di tutte le parti in causa, di ridiscutere un contratto in scadenza 2008 , ma su basi tecniche ed econimiche che ci potremmo concretamente permettere ?
Ne conosciamo l'opportunità .....almeno 15 gol , ma il costo e' realmente sostenibile per la società ed eventualmente per l'equilibrio di un gruppo completamente nuovo ? :eh?:
Non lo so ........:bah: , la situazione appare dall'esterno davvero complessa e temo che la soluzione sia meno immediata di quello che si possa pensare........ tanto in un senso , :fischia:
Ciao e Forza Avellino
Effettivamente il ragionamento ci sta tutto.:oops:
Poggio
14-07-2007, 08.09.57
Un articolo del sito itvonline entra di diritto nella top ten delle pagine più vergognose del giornalismo locale.
Alterando il senso delle parole di Biancolino spara un titolo criminale:
Biancolino: Sforzini? Meglio Evacuo
E' una vergogna assoluta, una invenzione bella e buona.
Cioè questi sono stati in grado di alterare una intervista che loro stessi hanno mandato in onda nel telegionale ?
Vergogna Vergogna Vergogna.
Biancolino non ha fatto un paragone tra i due calciatori.
Biancolino dopo aver chiarito che vuole una squadra per non soffrire, si è soffermato sulle voci di mercato.
Gli hanno chiesto: cosa pensi di Sforzini che pare vicino a firmare ?
E' un buon giocatore ma io mi auguro che Felice resti un altro anno.
E' evidentissimo che il Pitone intendesse: Sforzini va bene ma spero che resti pure Felice. (sempre per il discorso originario e cioè quello di costruire una squadra per non soffrire)
Chiedo al giornalaio che ha scritto quell'articolo di riascoltare bene l'intervista e di modificare il titolo.
Il titolo giusto è quello che ho fatto io.
Kenzo
14-07-2007, 08.11.43
L' Atalanta .....Vieri
Il Catania ......Corona
Ciao e Forza Avellino
Ad ogni azione ne risponde una uguale e contraria.
Se dovessimo cedere Biancolino (per un bel pò di soldi) lo si potrebbe pure accettare (soprattutto vedendolo giocare in A).
Il tifoso intelligente potrebbe anche accettare una mossa del genere.
Quello che mi preoccupa sarebbe il sostituto.
Ed il nostro nuovo ds, Marco Pugliese, non so se allo stato attuale avrebbe già il rimpiazzo.
Anche dal punto di vista economico lo stipendio di Biancolino, o la su riformulazione potrebbe essere vista, però, come una sorta di investimento.
Puoi pagare un giocatore, dal quale sei sicuro dell'impegno e magari di un certo numero di gol.
Così come puoi venderlo, comperarne uno migliore (per forza di cose, a livello di prezzi sul mercato), e poi sperare che renda per quanto tu lo paghi e per quanto tu l'abbia pagato alla squadra di provenienza.
In questa seconda ipotesi vedo sicuramente troppe varianti aleatorie.
Teniamoci il pitone, anche se è dura. Credo ci ripagherà.
Se poi dovesse andare in A, pazienza, farò il tifo per lui, ma allo stesso tempo voglio una prima punta con 28 palle!!!:grr:
verdess
14-07-2007, 11.56.13
Un articolo del sito itvonline entra di diritto nella top ten delle pagine più vergognose del giornalismo locale.
Cioè questi sono stati in grado di alterare una intervista che loro stessi hanno mandato in onda nel telegionale ?
Biancolino dopo aver chiarito che vuole una squadra per non soffrire, si è soffermato sulle voci di mercato.
E' evidentissimo che il Pitone intendesse: Sforzini va bene ma spero che resti pure Felice. (sempre per il discorso originario e cioè quello di costruire una squadra per non soffrire)
Chiedo al giornalaio che ha scritto quell'articolo di riascoltare bene l'intervista e di modificare il titolo.
Che vergogna:vomito: :vomito: :vomito:
Non sono nemmeno capaci di scrivere un'articolo,su un'intervista che tra l'altro hanno fatto loro a Biancolino,che schifo:vomito: :vomito: :vomito:
Io due volte l'ho ascoltata quell'intervista e sò per certo che il pitone non ha detto quello che loro hanno scritto.
Wolves
14-07-2007, 12.28.48
il pitone c'ha pure 30 anni, è logico che il suo desiderio è di non abbandonare la B e il suo sogno è di farlo con l'Avellino.
Il suo discorso è chiaro:
"Ho 30, dalla B non mi muovo, e se il presidente mi garantisce, con l'impegno che nel calciomercato, che la squadra rimane in B allora io non mi muovo, se la squadra sarà destinata a rischiare la C... è difficile che prendano un attaccante che l'anno prossimo sarà 31enne e in serie C, per cui in questo caso preparerei, seppur a malincuore,le valigie"
tutto questo parafrasando l'intervista
Lupofranco
14-07-2007, 12.33.31
Così facendo, la prima cosa che Sforzini farà se e quando verrà ad Avellino sarà chiedere spiegazioni a Biancolino e non allacciarsi le scarpette e pensare ad allenarsi. Questo è, consentitemi il termine molto forte, terrorismo giornalistico:grr: :grr: :grr:
Paolo79
14-07-2007, 13.36.52
Così facendo, la prima cosa che Sforzini farà se e quando verrà ad Avellino sarà chiedere spiegazioni a Biancolino e non allacciarsi le scarpette e pensare ad allenarsi. Questo è, consentitemi il termine molto forte, terrorismo giornalistico:grr: :grr: :grr:
No Francè, questo è, consentimi il termine, esse figghi 'e pottana...
Aldair
14-07-2007, 15.51.11
Fortunatamente non c'è questo rischio... credimi, Sforzini sa già qual è la giusta interpretazione delle parole del Pitone. :fischia::fischia:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it