PDA

Visualizza versione completa : Anche Carbone è ufficiale

Lupo_Randagio
17-07-2007, 12.18.39
...............e jamm'jà:clap: :clap: :clap:

armata22
17-07-2007, 12.19.59
...............e jamm'jà:clap: :clap: :clap:
azz mi hai anticipato ....

jamm ja e sono 4!!!

verdess
17-07-2007, 12.20.29
Che bello:clap: :clap: :clap:
Allora le dimissioni del mister hanno portato bene:fischia: :clap: :clap:

cicciotroisi
17-07-2007, 12.21.34
Era oggi il famoso martedì del raccolto. :D

armata22
17-07-2007, 12.23.10
ancora però non hanno trovato il contadino che raccolga i frutti seminati....

Vasco
17-07-2007, 12.23.39
Finalmente dopo anni ed anni un terzino destro con le palle...

Ciccio, esultiamo

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

hirpin
17-07-2007, 12.24.47
e volimm vedeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

AnimAverde
17-07-2007, 12.25.55
Io Carbone lo ricordo terzino sinistro:eh?:
MA può darsi che sbaglio!:oops:

cicciotroisi
17-07-2007, 12.26.37

Ciccio, esultiamo

Speriamo, Luì, speriamo.
Carbone ha lasciato un buon ricordo ad Avellino e mi pare fosse un bravo ragazzo. :ok:

LupoDentrooo
17-07-2007, 12.26.50

Ciccio, esultiamo

era ora, mi ero stancato di terzini adattati:eheh:

AtaLupo
17-07-2007, 12.31.07
Carbone per la categoria è davvero un grande acquisto!

Uno di quelli che nelle ultime 2 apparizioni in B ci sarebbe servito come e più del pane!

Lupo x sempre
17-07-2007, 12.33.29
che bello dopo tante paure esultare......
FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Due Calzini
17-07-2007, 12.37.07
E vai!

Però che cosa strana: Vavassori si chiama fuori e il giorno dopo, di colpo, iniziano ad essere ufficializzati gli acquisti.
Comunque, a 'sto punto, non ho capito cosa pretendesse il bergamasco: Quadri, Aldegani, Mengoni, Carbone non saranno fenomeni, ma per mettere su una squadra in grado di salvarsi non mi sembrano proprio gli ultimi arrivati.
Mah?! Chi ci capisce qualcosa è bravo...

LUPO-CARPIGIANO
17-07-2007, 12.40.08
E vai!

Però che cosa strana: Vavassori si chiama fuori e il giorno dopo, di colpo, iniziano ad essere ufficializzati gli acquisti.
Comunque, a 'sto punto, non ho capito cosa pretendesse il bergamasco: Quadri, Aldegani, Mengoni, Carbone non saranno fenomeni, ma per mettere su una squadra in grado di salvarsi non mi sembrano proprio gli ultimi arrivati.

io nn sono bravo allora....

Poggio
17-07-2007, 13.10.25
E vai!

e soprattutto gli acquisti arrivano proprio per coprire i ruoli maggiomente scoperti.

Due Calzini
17-07-2007, 13.17.29
Io Carbone lo ricordo terzino sinistro:eh?:
MA può darsi che sbaglio!:oops:

No, ti sbagli. E' un terzino destro di ruolo.

Lo prelevammo nell'anno di Ammazzalorso sempre dal Chievo, al mercato di riparazione, e disputò un ottimo campionato.
Negli ultimi anni ha girovagato un po' (Trieste, Torino, Frosinone), facendo sempre ritorno alla casa madre (Chievo).
Inoltre - cosa non da poco - io lo ricordo come un ragazzo serio e corretto.

Due Calzini
17-07-2007, 13.19.06
Uno di quelli che nelle ultime 2 apparizioni in B ci sarebbe servito come e più del pane!

Altro che Ametrano...

Aldair
17-07-2007, 13.53.20
che bello dopo tante paure esultare......
FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ahhh, ma allora avevi paura???
E volevi pure farci credere che eri sereno... :nono:

p.s. contala a chi non ti sape :lol:

ANGELO
17-07-2007, 14.15.49
E vai!

Tommà. è proprio quello che ho scritto pari-pari nell'altro topic.....
Ma chist a chi cazz voleva ??? :eh?: Soprattutto se arrivano anche Sforzini, Sestu e un altro centrale....io davvero non capisco quali siano state le reali motivazioni di questo abbandono..........
Noi la salvezza dobbiamo raggiungere....................mica dobbiamo andare in Champion's..............

Wolves80
17-07-2007, 15.04.39
Tommà. è proprio quello che ho scritto pari-pari nell'altro topic.....
Ma chist a chi cazz voleva ??? :eh?: Soprattutto se arrivano anche Sforzini, Sestu e un altro centrale....io davvero non capisco quali siano state le reali motivazioni di questo abbandono..........
Noi la salvezza dobbiamo raggiungere....................mica dobbiamo andare in Champion's..............

Ma poi tranne con l'Atalanta (dove aveva giovani di grandissimo valore) quisto che cazzo ha fatto?
Una fuga improvvisa da Terni (forse già sospettava una ricca figura di merda) e due promozioni dicamo così un pò a culo.

Potrebbe essere un pò più umile considerando che nei prossimi anni non so quanti incarichi di un certo livello potrebbe ancora avere.

Dr. Wolf
17-07-2007, 16.57.28
E vai!

Appunto.
Il nostro obiettivo è la salvezza e i 4 calciatori sono assolutamente in linea col traguardo prefissato.

Basta co sto Vavassori, aspettiamo solo il nuovo mister.

ale
17-07-2007, 21.27.14
Sei anni per ritrovare IL terzino destro ....bene :ok:

Ora vediamo che vogliamo fare dall'altra parte :fischia: , considerando che di mancini naturali ce ne sono pure pochi ....... non vorrei dover stare DODICI anni senza un terzino sinistro :azz: .

Ciao e Forza Avellino

LupoDentrooo
17-07-2007, 21.50.26
Ahhh, ma allora avevi paura???
E volevi pure farci credere che eri sereno... :nono:

p.s. contala a chi non ti sape :lol:
Freud:schiatta:

vabbè, ma Luciano si riferiva alle paure nostre:marameo:

Ghibli
17-07-2007, 23.02.01
Buon acquisto, con esperienza.

Rambo Fernando
18-07-2007, 07.39.33
Questo è davvero un buon difensore: per la Serie B è un super acquisto.
ORA PERO' VOGLIO GLI ATTACCANTI, ATTACCANTI VERI, GENTE CHE LA BUTTA DENTRO SENZA PENSARCI.
QUALCUNO DA METTERE LI, VICINO AL PITONE, PER FAR PIANGERE UL PO' DI DIFESE IL SABATO POMERIGGIO!!!

Nanà
18-07-2007, 08.59.27
E vai!

:ok: :ok: :ok: quoto!!!!!

Poggio
18-07-2007, 09.30.11
Sei anni per ritrovare IL terzino destro ....bene :ok:

Ora vediamo che vogliamo fare dall'altra parte :fischia: , considerando che di mancini naturali ce ne sono pure pochi ....... non vorrei dover stare DODICI anni senza un terzino sinistro :azz: .

Ciao e Forza Avellino

Io direi di mantenere Moretti. Senza dubbio.

Prato biancoverde
18-07-2007, 09.33.44
Io direi di mantenere Moretti. Senza dubbio.

Con il moretti della prima parte del campionato e il de angelis dell'ultima saremmo coperti bene.
Però moretti deve mettere da parte ogni polemica e recriminazione e pensare solo a giocare...