PDA

Visualizza versione completa : 24 ore di Goduria questo si che è un gran mesiversario !!!

Professore
17-07-2007, 20.23.38
vengono finalmente ufficializzati Mengoni e Carbone

viene preso un secondo portiere d'esperienza e confermato l'ottimo Gragnianielo tra i pali

Viene ufficializzato un DG con i contro cazzi

si dimette francia corta

arriva un tecnico emergente e con le palle

e Santo Rivaldo è in ritiro con l'Avellino a provare nuove parabole

ASCENDENTI !!!

AVELLINO VINCI PER NOI !!!

:clap::clap::clap::clap:

LupoDentrooo
17-07-2007, 20.27.57
secondo me a Vavassori lo hai secciato tu:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Professore
17-07-2007, 20.37.49
no io ero pronto a sostenerlo per tutto il campionato ma quando se ne è andato ho tirato un sospiro di sollievo seppur i tempi e i modo non possono cancellare la bella figura apparata ma mi sembra che la risposta della società stavolta sia stata di fatti e non di parole

chiano chiano s'anna 'mparà

LupoDentrooo
17-07-2007, 20.50.16
sergio, al di là di ogni analisi e delle angolazioni che ciascuno potrà mettere sotto i riflettori, una cosa mi pare chiara:
meglio un allenatore che ha fame ed è convinto ed è entusiasta...

che un allenatore che, quand'anche avesse ragione, era titubante e pareva che stesse facendo un favore a noi ad allenare l'avellino.

In questo senso, ora lo posso dire, dopo aver anche data una lettura della vicenda ultima che non lo colpevolizza, anzi:
ma va a cacà!

Dr. Wolf
17-07-2007, 21.06.45

che un allenatore che, quand'anche avesse ragione, era titubante e pareva che stesse facendo un favore a noi ad allenare l'avellino.

Perfetto, Vavassori dal primo giorno ha avuto questo atteggiamento.
Non mi ha dato mai l'idea di essere protagonista, non l'ho mai sentito allenatore della mia squadra.

E in ogni caso la risposta della società è stata forte ed è quello che conta.

ale
17-07-2007, 21.18.12

.......Capire perchè ad un problema tecnico si risponda con una risorsa gestionale di primissimo livello ? :eh?:

Aveva ragione Einstein " Rendete le cose il più semplice possibile ...

.....non piu' semplici " ! :fuma:

Prendendo Lucchesi :eheh: per affronatare l'affaire-Vavasssori , Mar&Max hanno applicato il suggerimento alla lettera :marameo: .

Ciao e Forza Avellino

Dr. Wolf
17-07-2007, 21.46.18
Il nesso c'è Ale. Vavassori ha dichiarato che la sua scelta è legata alla campagna acquisti insoddisfacente. I F.lli hanno ingaggiato un signor DG. E' chiaro che l'unica cosa che conta è la squadra che sarà allestita e soprattutto i risultati che si conseguiranno, ma almeno non c'è stato immobilismo.

armata22
17-07-2007, 21.47.30
io dico oggi è meglio del giornaletto di playboy che sta nascosto sotto la tazza...che giornata!

Lupo x sempre
17-07-2007, 23.36.16
Là Là Là Là Là Là Là Là Là....OHOHHHHHHH....
FORZA AVELLINO LOTTA COL CUORE LOTTA E VINCERAI.......

Rambo Fernando
18-07-2007, 07.33.48
sergio, al di là di ogni analisi e delle angolazioni che ciascuno potrà mettere sotto i riflettori, una cosa mi pare chiara:

In questo senso, ora lo posso dire, dopo aver anche data una lettura della vicenda ultima che non lo colpevolizza, anzi:
ma va a cacà!

CONFERMO TUTTO!!!!CONDIVIDO PIENAMENTE!!!
Meglio un allenatore che ha fame che i soliti nomi da copertina!!
.......vuoi vedere che con questo davvero ci scappa il miracolo??

Guglielmo Tell
18-07-2007, 10.47.50
Perfetto, Vavassori dal primo giorno ha avuto questo atteggiamento.
Non mi ha dato mai l'idea di essere protagonista, non l'ho mai sentito allenatore della mia squadra.

Il Vava puo essere un gran allenatore (lo è sicuramente), il Vava puo essere un uomo di campo (lo è sicuramente), il Vava ci ha riportato in B (ha contribuito sicuramente anche lui alla nostra promozione)................ma il Vava (come tipo), non sarebbe mai entrato nei nostri cuori..........percui la sue dimissioni, in un certo senso, le ho prese con filosofia (condite però da una confusione totale sulle reali intenzioni dei Pugliese). Oggi, ringrazio il Vava per quello che ha fatto per noi, ma contemporaneamente spero di non vederlo mai più sulla nostra panchina.........caro Giuvan, noi vogliamo allenatori che ci mettono anche la FACCIA.

licantropofolle
18-07-2007, 12.03.02
PERFETTO!

Ora si che si ragiona!
Diciamo che Vavassori ci ha fatto un piacere enorme... e poi nun cià facev chiù a sopportarlo!
Voglio vedere un altro approccio alla partita e non aspettare che qualche santo mi venga in aiuto.:preghiera:

Forza ragazzi ancora qualche acquisto mirato e saremo pronti per la nuova sfida!:bah: :fischia::lol: :clap:

avellino64
18-07-2007, 12.54.23
PERFETTO!

Ora si che si ragiona!
Diciamo che Vavassori ci ha fatto un piacere enorme... e poi nun cià facev chiù a sopportarlo!
Voglio vedere un altro approccio alla partita e non aspettare che qualche santo mi venga in aiuto.:preghiera:

Forza ragazzi ancora qualche acquisto mirato e saremo pronti per la nuova sfida!:bah: :fischia::lol: :clap:

:ok: Ti quoto, soprattutto quest'ultima affermazione, perchè credo
che con la figura di Lucchesi diamo un immagine migliore ai calciatori che supereranno eventuali titubanze nello scegliere la
nostra squadra:D

mrfronna
18-07-2007, 13.23.22
:ok: Ti quoto, soprattutto quest'ultima affermazione, perchè credo
che con la figura di Lucchesi diamo un immagine migliore ai calciatori che supereranno eventuali titubanze nello scegliere la
nostra squadra:D

a tal proposito il televideo titolava:
COLPO GROSSO dell'avellino riferito all'arivo dell'attuale D.G.....
vuoi vedere che questi farabutti dei f.lli sann miso male n'gapo????:preghiera: :preghiera: