PDA

Visualizza versione completa : Salernitana - Avellino PREVISIONI METEO

Kenzo
21-03-2007, 15.58.05
Carissimi utenti, finalmente riposto le mie previsioni per tutti voi!!!:ok:
Ringraziando lo staff, mi immergo subito in quello che potrebbe rivelarsi un weekend "umido"...
La perturbazione che sta attualmente colpendo la penisola non lascerà facilmente l'alto Mediterraneo, quindi affronteremo i Granata, molto probabilmente, sotto una fastidiosa pioggerellina, o cmq su di un campo bagnato che difficilmente darà spazio allo spettacolo.
Sperando che però io sia smentito e si possa assistere ad un derby con tutti i crismi (pubblico incluso, ovviamente:preghiera: ), intanto vi posto i dettagli per Domenica.

RICORDATEVI ANCHE CHE alle ore 02.00 del 25/3 (Domenica, appunto), si ritornerà all'ora LEGALE, quindi avanti di un'ora con le lancette! Di conseguenza, anche l'orario di inizio gara verrà posticipato.

Ora Tempo T (°C)
08.00 nubi sparse 9.4°
11.00 nubi sparse 12°
14.00 pioggia debole 13.3°
17.00 pioggia 12.2°
Il vento, proveniente da Sud/Sud-Est avrà una velocità di circa 10Km/h
Per maggiori dettagli al prox aggiornamento.

ANGELO
21-03-2007, 16.07.52
Certo che è proprio un esordio........da brividi...!!!! :eheh: :ok:

Vasco
21-03-2007, 17.10.35
GRANDE KENZO!

Le tue previsioni portano Bene

Wolves80
21-03-2007, 19.15.43
Scusate ma non ho ancora capito, domenica si gioca a porte aperte o no? :eh?: :eh?: :eh?:

OldSoccer
21-03-2007, 19.22.25
Scusate ma non ho ancora capito, domenica si gioca a porte aperte o no? :eh?: :eh?: :eh?:

e tu con un vento a 10 Km. all'ora che faresti ?

Chiudi le porte, se no si scassan' 'e lastre ! :marameo:

termoli
22-03-2007, 01.53.16
e tu con un vento a 10 Km. all'ora che faresti ?

Chiudi le porte, se no si scassan' 'e lastre ! :marameo:

:rotfl: :rotfl: :clap:

Dr. Wolf
22-03-2007, 12.27.47
Adesso il forum si può definire tale.... ciao Lorè;-)

Kenzo
22-03-2007, 15.37.07
Mi ero dimenticato di un'informazione fondamentale per Domenica, caso mai dovessero disputare la partita a porte aperte.
L'uscita di PONTECAGNANO della Salerno - ReggioCalabria è attualmente chiusa per i lavori di ammodernamento dello svincolo.
Uniche opzioni sono:
Uscire a Battipaglia, prima svolta a dx della rotonda, e circa 5-6 km di code e iastemmie;
Uscire a Fratte e successivamente, dopo circa 5 minuti di traffico, imboccare la tangenziale e seguire le indicazioni per Pontecagnano (anche per l'ospedale va bene).
Ragazzi, occhio, perchè una volta sulla strada comunale, casolari, aziende e prati "incontaminati" potrebbero nascondere brutte sorprese, visto che i salernitani non sono nuovi a questo genere di operazioni (naturalmente i fetenti, non i tifosi corallini degni di questo nome).

A breve per l'aggiornamento.

RAZZA IRPINA
22-03-2007, 15.38.36
Ciao Kenzo!!! Bentrovato.

Lupo x sempre
22-03-2007, 15.38.54
(naturalmente i fetenti, non i tifosi corallini degni di questo nome).

.n.b. i corallini so è tifosi ra turris.....;-)

Patriglione
22-03-2007, 15.39.34
Mi ero dimenticato di un'informazione fondamentale per Domenica, caso mai dovessero disputare la partita a porte aperte.
L'uscita di PONTECAGNANO della Salerno - ReggioCalabria è attualmente chiusa per i lavori di ammodernamento dello svincolo.
Uniche opzioni sono:
Uscire a Battipaglia, prima svolta a dx della rotonda, e circa 5-6 km di code e iastemmie;
Uscire a Fratte e successivamente, dopo circa 5 minuti di traffico, imboccare la tangenziale e seguire le indicazioni per Pontecagnano (anche per l'ospedale va bene).
Ragazzi, occhio, perchè una volta sulla strada comunale, casolari, aziende e prati "incontaminati" potrebbero nascondere brutte sorprese, visto che i salernitani non sono nuovi a questo genere di operazioni (naturalmente i fetenti, non i tifosi corallini degni di questo nome).

A breve per l'aggiornamento.

E non vi dimenticate che domenica si gioca alle 15 e non alle 14.30. :azz:

Kenzo
22-03-2007, 15.43.10
Resta sicuro il campo di gioco bagnato, qualche dubbio sulla partita, che potrebbe giocarsi tra schiarite e pioggerelline varie...
Ah, nù poco frischitiello, ma niente di eccezionale.
Per i dettagli, a domani!

P.s.: Grazie a tutti i miei "estimatori":eheh: , c'è già gente che vorrebbe speculare sul pianeta, facimm attenzione!:nah:

Kenzo
24-03-2007, 11.59.08
n.b. i corallini so è tifosi ra turris.....;-)

Lucià!:P
Hai ragione, deve essermi passata davanti la mia ragazza, mentre scrivevo...
Ed essendo lei di Torre del Greco...
Probabilmente volevo scrivere Granata...:azz:

Kenzo
24-03-2007, 12.12.05
Ultimo aggiornamento!
Pioggia, pioggia, pioggia.
Meteo inclemente con gli 850 abbonati granata.
Come vi avevo detto, pioggia, debole ma persistente, per tutta la partita!
Il vento è leggermente aumentato, sempre da Sud, e le temperature si manterranno intorno i 11-12°C.
That's all!

verdess
24-03-2007, 12.13.10
Resta sicuro il campo di gioco bagnato, qualche dubbio sulla partita, che potrebbe giocarsi tra schiarite e pioggerelline varie...
Ah, nù poco frischitiello, ma niente di eccezionale.
Per i dettagli, a domani!

P.s.: Grazie a tutti i miei "estimatori":eheh: , c'è già gente che vorrebbe speculare sul pianeta, facimm attenzione!:nah:
Lorè tu lo sai quanto io ti stimo,
te l'ho scritto pure nel tuo forum;-)
ti possono anche copiare,ma le tue previsioni rimangono sempre le più belle e le più originali,visto che sei stato tu a lanciare per primo questo topic;-)
Le tue previsioni come ha detto Silent Bob,portano bene e mi raccomando scrivi sempre con il blu:D
Ritornando alla partita,anche se ilc ampo è bagnato,se i nostri lupi sono motivati a far risultato,nessuno li fermerà nè sono certa;-)

Verdissima
24-03-2007, 19.46.14
....ti possono anche copiare,ma le tue previsioni rimangono sempre le più belle e le più originali...

Scusa Paola, mi spieghi come fanno ad essere "belle e originali" le previsioni del tempo???????:eh?:
Quelle so'!!!!!!!!!:D :D :D

verdess
24-03-2007, 22.09.06
Scusa Paola, mi spieghi come fanno ad essere "belle e originali" le previsioni del tempo???????:eh?:
Quelle so'!!!!!!!!!:D :D :D
Tina,hai ragione mi sono spiegata male:azz:
Per bello e originale intentevo il suo modo di postare le previsioni rispetto ad altri che l'hanno copiato;-)
Rileggendo quello che ho scritto mi viene da ridere:D

termoli
24-03-2007, 22.09.31
Lucià!:P
Hai ragione, deve essermi passata davanti la mia ragazza, mentre scrivevo...
:azz:

corallì, gli fai pure le sfilate mozzafiato ... :clap:

e quillo non capisce più no cazz'