Visualizza versione completa : Telenostrasport: Albinoleffe-Avellino campionato 2005-2006
lupovecchio
18-07-2007, 07.46.38
Telenostrasport sta trasmettendo Albinoleffe-Avellino di due anni fa ed immagino che ne farą vedere altre (speriamo quelle con ricordi pił belli).
Ho visto la prima mezz'ora: che giocate di Leon, ma come abbiamo fatto a cederlo????:bua::bua::bua:
Paolo79
18-07-2007, 09.50.29
Telenostrasport sta trasmettendo Albinoleffe-Avellino di due anni fa ed immagino che ne farą vedere altre (speriamo quelle con ricordi pił belli).
Ho visto la prima mezz'ora: che giocate di Leon, ma come abbiamo fatto a cederlo????:bua::bua::bua:
Sč, al momento della partenza del pullman per la trasferta di Crotone lo telefonarono, visto che era in ritardo, e lui stava all'Ipercoop a fare la spesa.....
lupovecchio
18-07-2007, 11.58.52
Sč, al momento della partenza del pullman per la trasferta di Crotone lo telefonarono, visto che era in ritardo, e lui stava all'Ipercoop a fare la spesa.....
Forse Pugliese non lo faceva mangiare ed aveva fame...
Wolves
18-07-2007, 15.31.37
Ma perchč io vedo sempre o Av-Fg 3-0:fuma: o Livorno-Scafati di basket (soprattutto PERCHE' Livorno-Scafati???):eh?:
solo ora ho visto una sintesi del campionato appena concluso:D ...pochi commenti(quelli di losco in radio) e musica indecente... ma sicuramente meglio di quella porcheria che gira su Primatv
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it