nostalgiaxilpartenio
21-03-2007, 20.36.47
Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto e felice di essere un membro della vostra famiglia e mi inchino :azz: davanti alla vostra dedizione nel creare uno spazio dove i TIFOSI dell' Avellino possono esprimere senza se e senza ma le propie opinioni. Ho scelto questo nik non perchè non riesco ad ammirare le gesta dei miei idoli ma perchè provo una grande nostalgia a vedere il mio stadio, la mia casa in quelle condizioni, nostalgia nel vedere una curva che non fa più paura a nessuno (anche Galderisi ha ammesso che un tempo i giocatori avversari tremavano solo all'idea di andare al partenio) dove regna un dittariolismo che vieta un papà di negare la possibilità al proprio figlio di esporre una qualsiasi cazzata in curva per non avere problemi, nostalgia di un partenio dove il coro lupi lupi lupi faceva tremare le fondamenta del centro storico per lascire spazio a questi cori che non hanno nulla a che fare con il mio avellino(tipo polizia o cori di autoproclamazione). Scusate se vi ho annoiato ma provo tanta ma tanta nostalgia per il MIO PARTENIO. Ciao a tutti e a presto!!