Visualizza versione completa : Salernitana-Avellino: il pre-partita
Aldair
21-03-2007, 22.33.14
De Angelis e Moretti ancora indisponibili.
Rientra, dopo il turno di squalifica, Moresi.
Appare scontata, comunque, la conferma dell'undici titolare al "Del Conero" domenica scorsa:
___________GRAGNANIELLO_____________
____BACIS_____PULEO_____D'ANDREA____
PORCARI___DI CECCO___SULLO___GARZON
______________GRIECO________________
______BIANCOLINO_______EVACUO______
FORZA LUPI!!! :sciarpa:
Lupo x sempre
22-03-2007, 00.51.50
Appare scontata, comunque, la conferma dell'undici titolare al "Del Conero" domenica scorsa:
credo sia il miglior undici disponibile per "sfondare"..... poi magari a partita in corso riccio per mantenere palla.....
termoli
22-03-2007, 01.42.52
mister? io non sono nessuno e tu sei un grande !
grieco sulla fascia sx, a prendersi due palloni e a temporeggiare in fase di copertura, con garzon e di cecco accentrati e sullo sulla mediana;
gragna
bacis, puleo, d' andrea
porcari, di cecco, sullo, garzon, grieco
evacuo, biancolino
cicciotroisi
22-03-2007, 08.49.07
Non credo ci siano alternative migliori a questa formazione a meno che Nanu non opti per Riccio al posto di Sullo per garantire maggior dinamismo e presenza a livello "fisico".
FORZA LUPI!!!
Granata Alè
22-03-2007, 09.42.38
la salernitana da oggi sarà in ritiro a san gregorio magno. la formazione potrebbe essere questa:
________________PRISCO
__SINISCALCHI_GRASSADONIA_CARDINALE
_SOLIGO__CARACCIOLO__AGNELLI__RUSSO
______SESTU___FERRARO___MAGLIOCCO
ci sono tuttavia alcuni ballottaggi da sciogliere. giocheranno 2 tra caracciolo, agnelli e fusco e 2 tra ferraro, magliocco e colussi.
edit: cambio di programma, si va a serino! :P
ANGELO
22-03-2007, 10.19.35
Azz, fino a centrocampo formazioni speculari !! Cambia il tridente, e qua la differenza si fa notevole........:bah:
Comunque, devo dire che sulla carta, la salernitana non è malaccio !!! Ma la differenza in partite del genere, la fanno come sempre, le motivazioni che sapranno trovare i calciatori..........
Noi ne dovremmo avere a sufficienza, la salernitana pure ne ha........ma le sue, sono un'arma a doppio taglio !!! Certo, non sono più quelle pressioni esagerate di una volta.....l'ambiente è divenuto quasi soft, però il derby con noi, rimane sempre molto sentito ed un altro passo falso non so come verrebbe preso.......(:strozzo: :boink: ) Bisognerà vedere, queste tensioni in che modo agiranno nella testa dei calciatori. Si esalteranno, o alla prima "occasione" si scioglieranno come neve al sole ??.....:fischia: noi ovviamente speriamo nella seconda....:D
IL NAPOLETANO
22-03-2007, 11.30.27
la salernitana da oggi sarà in ritiro a san gregorio magno. la formazione potrebbe essere questa:
________________PRISCO
__SINISCALCHI_GRASSADONIA_CARDINALE
_SOLIGO__CARACCIOLO__AGNELLI__RUSSO
______SESTU___FERRARO___MAGLIOCCO
ci sono tuttavia alcuni ballottaggi da sciogliere. giocheranno 2 tra caracciolo, agnelli e fusco e 2 tra ferraro, magliocco e colussi.
edit: cambio di programma, si va a serino! :P
....ma a Fusco capita spesso di non essere titolare?
Come sta andando?
E' un bravo ragazzo, con un caratteraccio di merda (sta semp'incazzato), però si impegna e dà il massimo (che però non sempre è sufficiente!:bah: )
Poggio
22-03-2007, 11.33.52
io spero che Fusco non giochi.;-)
ASSITI
22-03-2007, 11.41.13
Io rinuncerei ad Evacuo per giocare più accorti! Comunque con la difesa a tre la formazione sarà quella vista ad Ancona!
L'unicaq cosa spero che D'Andrea e Puleo non ripetano il primo tempo di domenica ma siano più concentrati!
Professore
22-03-2007, 11.44.44
Fusci lo ricorderò sempre con affetto, certo che dal Real Madrid alla panchina della Salernitana qualcosa non è andato come doveva e mi piacerebbe sapere il perchè...
IL NAPOLETANO
22-03-2007, 11.46.48
Fusci lo ricorderò sempre con affetto, certo che dal Real Madrid alla panchina della Salernitana qualcosa non è andato come doveva e mi piacerebbe sapere il perchè...
ihihih!:D :D :D
In effetti.....:fischia: :fischia:
LupoDentrooo
22-03-2007, 11.54.13
perchè, Professò, è indisciplinato tatticamente, tiene i pedi di legno e, soprattutto, non è un gran professionista.
Tutto ciò, pone in secondo piano le sue qualità, che ci sono.
Granata Alè
22-03-2007, 12.13.38
fusco col cambio dell'allenatore ha trovato più spazio e ultimamente ha sempre giocato titolare a parte castellammare, dove è stato in panchina non avendo completamente recuperato da un'infortunio. ancora oggi non è al top e probabilmente gli verranno preferiti caracciolo, che viene da un lungo periodo di stop ma che lunedì al rientro è stato tra i migliori, e agnelli, che prima della squalifica stava facendo benino. comunque è tutto da vedere, sono solo supposizioni dei giornalisti! comunque attenzione a sestu, non mi spiego cosa ci faccia in questa categoria.
Lupo x sempre
22-03-2007, 12.16.51
fusco col cambio dell'allenatore ha trovato più spazio e ultimamente ha sempre giocato titolare a parte castellammare, dove è stato in panchina non avendo completamente recuperato da un'infortunio. ancora oggi non è al top e probabilmente gli verranno preferiti caracciolo, che viene da un lungo periodo di stop ma che lunedì al rientro è stato tra i migliori, e agnelli, che prima della squalifica stava facendo benino. comunque è tutto da vedere, sono solo supposizioni dei giornalisti! comunque attenzione a sestu, non mi spiego cosa ci faccia in questa categoria.
sestu è un ottimo giocatore... ma guarda io mi chiedo cosa ci facciano in questa categoria Di Cecco, Porcari, Grieco, Biancolino,Evacuo....... indi......
Granata Alè
22-03-2007, 12.23.13
sestu è un ottimo giocatore... ma guarda io mi chiedo cosa ci facciano in questa categoria Di Cecco, Porcari, Grieco, Biancolino,Evacuo....... indi......
l'ho detto solo per informarvi, lo so anche io che avete giocatori importanti! sestu per quello che ho visto, quando è in forma (ad avellino nella partita di andata ha giocato veramente male ma era in un periodo no), è un giocatore da serie A e spero che domenica lo dimostrerà! :D
si parla di un interessamento della lazio nei suoi confronti.
Lupo x sempre
22-03-2007, 12.25.02
l'ho detto solo per informarvi, lo so anche io che avete giocatori importanti! sestu per quello che ho visto, quando è in forma (ad avellino nella partita di andata ha giocato veramente male ma era in un periodo no), è un giocatore da serie A e spero che domenica lo dimostrerà! :D
si parla di un interessamento della lazio nei suoi confronti.
non so se a Salerno arrivano gli "echi" dei media avellinesi ma per loro abbiamo rischiato che dal 1 febbraio giocasse la Beretti perchè mezzo mondo voleva i nostri "gioielli"........
Robert Smith
22-03-2007, 12.26.46
perchè, Professò, è indisciplinato tatticamente, tiene i pedi di legno e, soprattutto, non è un gran professionista.
Tutto ciò, pone in secondo piano le sue qualità, che ci sono.
Sulla "capa" concordo. Sui piedi di legno meno. Abbiamo visto di mooolto peggio.
E poi aveva un gran cuore!
ANGELO
22-03-2007, 12.32.06
Sulla "capa" concordo. Sui piedi di legno meno. Abbiamo visto di mooolto peggio.
E poi aveva un gran cuore!
Io Fusco lo ricordo sempre con piacere !!! Da noi si è comportato sempre egregiamente e nonostante sia un "pisciaiuolo" ha dato sempre tutto per la nostra maglia !! Tecnicamente non è male, forse come dice Peppe un poì indisciplinato tatticamente, ma schierato col modulo giusto, ricordo che faceva male davvero......ricordo ancora certe sgroppate sulla fascia con dei cross niente male....
Patriglione
22-03-2007, 13.00.56
Io Fusco lo ricordo sempre con piacere !!! Da noi si è comportato sempre egregiamente e nonostante sia un "pisciaiuolo" ha dato sempre tutto per la nostra maglia !! Tecnicamente non è male, forse come dice Peppe un poì indisciplinato tatticamente, ma schierato col modulo giusto, ricordo che faceva male davvero......ricordo ancora certe sgroppate sulla fascia con dei cross niente male....
Io ricordo il gol sbagliato contro il Verona! :grr:
ANGELO
22-03-2007, 13.03.13
Ahh....se è per questo di goal ne ha sbagliati parecchi....O meglio, si è trovato sempre nella condizione di tirare una bella botta, ma non ne ha messo mai una dentro !!!! A Salerno invece.......ha segnato un gran bel goal....:grr:
usavellino1912
22-03-2007, 13.17.28
quoto in pieno questa formazione, anche se mi ritengo un "difensivista" sempre (non barricate, però +copertura), ma credo anche che con questa formazione possiamo abbatterli, forse inserirei riccio dall'inizio anche se garzon è in uno stato di forma eccellente.
artaks
22-03-2007, 13.23.15
quoto in pieno questa formazione, anche se mi ritengo un "difensivista" sempre (non barricate, però +copertura), ma credo anche che con questa formazione possiamo abbatterli, forse inserirei riccio dall'inizio anche se garzon è in uno stato di forma eccellente.
Vabbè ma credo che nel caso in cui dovesse giocare riccio, nanu lo inserirebbe al posto di sullo... :eh?:
verdess
22-03-2007, 13.28.56
Vabbè ma credo che nel caso in cui dovesse giocare riccio, nanu lo inserirebbe al posto di sullo... :eh?:
Ormai Garzon è un elemento indispensabile pe ril nostro centrocampo,quindi se Nanu schiererà Riccio dal primo minuto,in panchina andrà Sullo.
Poi ogni qualvolta che ha sostituito Sullo nel secondo tempo,è entrato sempre Riccio al suo posto.
AnimAverde
22-03-2007, 13.39.15
Io ricordo il gol sbagliato contro il Verona! :grr:
Carlo beato te che ti ricordi solo di questo, Io ricordo che x la serie b nn è propio cosa!:bah:
Si ha tanta grinta, ma è propio un casinista, a volte mi dava l'impressione che voleva fare + cose contemporaniamente e alla fine nn gli usciva un cazzo:azz:
Granata Alè
22-03-2007, 13.46.07
non fate molto affidamento alla formazione che ho postato prima, ho appena letto che potrebbero esserci molte novità e che grassadonia e ferraro sono in forse.
lupocuneese
22-03-2007, 13.52.53
quindi vengono a mancare pezzi forti o mezze cartucce caro cugino granata..
ANGELO
22-03-2007, 14.50.02
non fate molto affidamento alla formazione che ho postato prima, ho appena letto che potrebbero esserci molte novità e che grassadonia e ferraro sono in forse.
In forse per problemi fisici, o fanno parte della lista degli epurati ????
Granata Alè
22-03-2007, 15.08.27
quindi vengono a mancare pezzi forti o mezze cartucce caro cugino granata..
non è detto che saltino la partita! comunque grassadonia (per quanto possa starmi antipatico) da quando è venuto ha giocato benino, mentre ferraro è il nostro bomber e finora non ha saltato nemmeno una partita alternando periodi ottimi ad altri meno buoni.
In forse per problemi fisici, o fanno parte della lista degli epurati ????
per problemi fisici, grassadonia si è fatto male lunedì a castellammare. non è stato messo nessuno fuori squadra.
comunque entro stasera si saprà ufficialmente se sarà una partita per pochi o per nessuno... :nah:
Due Calzini
22-03-2007, 15.12.19
Carlo beato te che ti ricordi solo di questo, Io ricordo che x la serie b nn è propio cosa!:bah:
Si ha tanta grinta, ma è propio un casinista, a volte mi dava l'impressione che voleva fare + cose contemporaniamente e alla fine nn gli usciva un cazzo:azz:
Beh, anche qui qualcosa da dire l'avrei: Fusco non avrà i piedi fatati, è fuor di discussione, ma, a mio parere, è un mediano. Non un'ala destra, ruolo in cui il buon Frank Colomba lo schierava spesso e volentieri l'anno scorso.
Stessa considerazione, sebbene partendo da caratteristiche tecniche ben differenti, la farei per Allegretti (scusate l'o.t.): regista classico (a Trieste, giocando così, è titolare da più di un anno), non esterno destro (do you remember Avellino-Mantova?)....:disapprovo:
Chiurimm la breve parentesi (amarissima) sulla passata stagione e jamm annanz.
Professore
22-03-2007, 15.23.29
secondo me stanno facendo pre tattica..... cercano di mostrare un ambiente destabilizzato molto meno di quello che è..loro in questa settimana si giocano contro noi e la ternana le ultime chance di riagganciare la zona play off...
secondo me sono concetrati e pronti a dare il massimo e lasciano che fuori dallo spogliatotio si parli a vanvera
per cui i nostri dovranno dare il 200% e non leggere i cartocci quelli vanno bene per metterci dentro la spesa senza invader il mondo di plastica
Kenzo
22-03-2007, 17.17.35
Termoli ha già scritto tutto per me... anche se si Grieco non sarei tanto d'accordo.
Per il resto, davvero non è una partita da porte chiuse, per di più se dovessero farne la diretta televisiva con Biazzo e Porcelli...
Mi vengono solo i brividi a pensarci...:grr:
LupoDentrooo
22-03-2007, 17.20.31
io spero che sia a porte aperte...o, se la prima non è possibile, a porte chiuse: la pagliacciata delle porte semiaperte con gli abbonati...e i finti abbonati, mi roderebbe e non poco. Sarebbero penalizzati solo i tifosi dell'Avellino
IL NAPOLETANO
22-03-2007, 17.22.06
io spero che sia a porte aperte...o, se la prima non è possibile, a porte chiuse: la pagliacciata delle porte semiaperte con gli abbonati...e i finti abbonati, mi roderebbe e non poco. Sarebbero penalizzati solo i tifosi dell'Avellino
....e infatti sicuramente sarà a PORTE SOCCHIUSE (solo gli abbonati!)
Che schifo....:nah:
artaks
22-03-2007, 17.23.42
Beh spero anche io che sia a porte aperte, però in caso contrario mi auguro che non si apra solo agli abbonati, così rotto per rotto ci vediamo la diretta tv!!
Granata Alè
22-03-2007, 18.00.11
purtroppo le porte aperte non sono mai state prese in considerazione perchè i lavori non sono cominciati, cominceranno lunedì! hanno detto che prima bisogna avere l'autorizzazione da parte dell'osservatorio del progetto! io penso sia stato fatto tutto in modo tale da evitare problemi e di mezzo ci andiamo purtroppo sempre noi tifosi... non sarebbe una pagliacciata quella dell'ingresso dei soli abbonati perchè attualmente l'arechi secondo la legge può ospitare solo i possessori delle tessere . un po' di pazienza, fate vedere la partita a 850 poveri cristi che hanno pagato l'abbonamento e già hanno dovuto perdere 2 partite.
RAZZA IRPINA
22-03-2007, 18.17.32
Credo che questo, come spesso ultimamante, sia il modo migliore per non affrontare il problema e lavarsi velocemente le mani.
Questi sarebbero i miglioramenti che la ministro Melandri ha notato ultimamente? Questi sarebbero i passi in avanti sulla sicurezza, sul senso civico, sulla sportività e bla bla bla che sciorinava oggi su raiuno provocandomi una tumefazione inguino-scrotale di prima mattina???
Dr. Wolf
22-03-2007, 18.20.49
Con un'organizzazione serissima e rigidissima da parte delle due questure a mio avviso si potrebbe, anzi si dovrebbe, giocare a porte aperte, ma ahinoi ciò non avverrà.
Il punto è che nel calcio si dovrebbe azzerare tutto, fare punto e a capo e ripartire, e invece si continua con inutili e dannosi compromessi all'italiana!!!
LupoDentrooo
22-03-2007, 18.22.39
purtroppo le porte aperte non sono mai state prese in considerazione perchè i lavori non sono cominciati, cominceranno lunedì! hanno detto che prima bisogna avere l'autorizzazione da parte dell'osservatorio del progetto! io penso sia stato fatto tutto in modo tale da evitare problemi e di mezzo ci andiamo purtroppo sempre noi tifosi... non sarebbe una pagliacciata quella dell'ingresso dei soli abbonati perchè attualmente l'arechi secondo la legge può ospitare solo i possessori delle tessere . un po' di pazienza, fate vedere la partita a 850 poveri cristi che hanno pagato l'abbonamento e già hanno dovuto perdere 2 partite.
Ma guarda che io ti comprendo davvero, COME TIFOSO. Già l'idea di non poter assistere ad una gara della mia squadra, al Partenio, mi farebbe stare come una bestia...da abbonato poi...il danno alla beffa.
Converrai, però, che è una pagliacciata ed i tifosi dell'Avellino sarebbero penalizzati: parlo del nocciolo duro (quelli che seguono l'Avellino non solo quando va bene), che poi è l'equivalente del Nocciolo duro (gran parte degli abbonati) della Salernitana che, invece, vedrebbero e tiferebbero per la propria squadra
Granata Alè
22-03-2007, 18.26.57
Con un'organizzazione serissima e rigidissima da parte delle due questure a mio avviso si potrebbe, anzi si dovrebbe, giocare a porte aperte, ma ahinoi ciò non avverrà.
Il punto è che nel calcio si dovrebbe azzerare tutto, fare punto e a capo e ripartire, e invece si continua con inutili e dannosi compromessi all'italiana!!!
mi sa che qui non si è capito bene il concetto... ;-)
la partita è per i soli abbonati perchè l'arechi attualmente è omologato solo per i possessori di abbonamento.
discorso diverso sarebbe stato se fossero stati installati gli altri 8 tornelli e la doppia recinzione. a quel punto la partita si sarebbe dovuta svolgere a porte aperte, salvo parere negativo del prefetto. pensa che abbiamo giocato partite tranquille come teramo e ravenna a porte chiuse... purtroppo a salerno ci stiamo facendo una cultura su queste cose... :bua:
Dr. Wolf
22-03-2007, 18.30.36
mi sa che qui non si è capito bene il concetto... ;-)
la partita è per i soli abbonati perchè l'arechi attualmente è omologato solo per i possessori di abbonamento.
discorso diverso sarebbe stato se fossero stati installati gli altri 8 tornelli e la doppia recinzione. a quel punto la partita si sarebbe dovuta svolgere a porte aperte, salvo parere negativo del prefetto. pensa che abbiamo giocato partite tranquille come teramo e ravenna a porte chiuse... purtroppo a salerno ci stiamo facendo una cultura su queste cose... :bua:
Le motivazioni di quella che sarà la decisione della Prefettura mi risultano chiarissime; la mia era solo una considerazione generale ;-)
LupoDentrooo
22-03-2007, 18.32.26
ma io non darei per scontata la decisione delle porte semichiuse.
Mi pare che non sia ancora stata ufficializzata la decisione delle autorità competenti?
O mi sbaglio?
Avellino e Salerno sono vicinissime
Professore
22-03-2007, 18.37.26
se dovessero decidere per l'apertura ai soli abbonati vorrei, e in questo senso mi space essere così lontano, che arrivassimo in mille e più davanti all'arechi a tifare anche dall'esterno per non far sentire solo i ragazzi e per dimostrare quanto siano stupide certe norme
Granata Alè
22-03-2007, 18.37.51
Ma guarda che io ti comprendo davvero, COME TIFOSO. Già l'idea di non poter assistere ad una gara della mia squadra, al Partenio, mi farebbe stare come una bestia...da abbonato poi...il danno alla beffa.
Converrai, però, che è una pagliacciata ed i tifosi dell'Avellino sarebbero penalizzati: parlo del nocciolo duro (quelli che seguono l'Avellino non solo quando va bene), che poi è l'equivalente del Nocciolo duro (gran parte degli abbonati) della Salernitana che, invece, vedrebbero e tiferebbero per la propria squadra
sicuramente i tifosi dell'avellino sono penalizzati! ma non certo più dei tifosi della salernitana,anzi... siamo noi che giochiamo in casa e c'è da aggiungere che, dati alla mano, i nostri abbonati sono solo il 25% degli spettatori che in media vengono a vedere le partite casalinghe. per me la pagliacciata è vedere l'arechi chiuso e stadiuncoli aperti...
sono curioso di vedere cosa succederà ai play off e se si giocherà a porte aperte in stadi come foggia, come il vostro (se non arrivate primi :P) o come taranto (se si qualifica) che possono ospitare 9.999 spettatori, dato che con la nuova legge non sarà possibile avere delle proroghe...
Vasco
22-03-2007, 18.40.10
Porte aperte... Porte chiuse... Solo abbonati... Diretta televisiva... Gioca questo... Gioca quello...
VAGLIO' L'AMMA SCASSA E BASTA
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Granata Alè
22-03-2007, 18.51.37
ma io non darei per scontata la decisione delle porte semichiuse.
Mi pare che non sia ancora stata ufficializzata la decisione delle autorità competenti?
O mi sbaglio?
Avellino e Salerno sono vicinissime
non c'è ancora niente di ufficiale, ma io penso che a livello di ordine pubblico in questo caso giocare a porte chiuse o semichiuse non fa nessuna differenza...
LupoDentrooo
22-03-2007, 18.54.29
non penso sia così.
Granata Alè
22-03-2007, 18.56.13
spiegami, secondo te cosa potrebbe succedere? :bah:
LupoDentrooo
22-03-2007, 19.07.08
solo in via teorica:
A C.mare, le porte erano chiuse e da avellino partirono ugualmente un centinaio di tifosi per portare il proprio sostegno alla squadra.
Furono intercettati e bloccati.
A Salerno, le porte semichiuse potrebbero convincere i tifosi dell'Avellino di una ingiustizia. Provo a spiegarmi. Non mi riferisco al numero di tifosi complessivo, a cui accennavi nell'altro intervento, ovviamente superiore quello dei granata. Mi riferisco, calandomi nella mentalità dei gruppi organizzati, al fatto che la salernitana "godrebbe" della presenza dei suoi ultrà o simili...e l'Avellino no. Anche come forma di protesta, oltre al desiderio di non lasciare la squadra, potrebbero decidere di provare a raggiungere ugualmente Salerno e, le porte semiaperte, vedrebbe, nei fatti, almeno un paio di migliaia di tifosi granata nei pressi dello stadio.
Sarebbe tutto più complicato da gestire.
Ripeto: è un discorso teorico, ma che non sottovaluterei o potrebbero non sottovalutare gli organi competenti alla decisione, stante anche l'alto coefficiente di pericolosità che vienne assegnata alla gara.
Granata Alè
22-03-2007, 19.14.58
il tuo discorso potrebbe essere giusto, ma io penso invece che i problemi tra porte chiuse o semichiuse siano gli stessi perchè in ogni caso all'esterno saranno presenti tifosi granata e probabilmente anche quelli biancoverdi. comunque si tratta di aspettare un po' e sapremo tutto! ;-)
LupoDentrooo
22-03-2007, 19.18.46
intanto, se non è una bufala, sembra decisa la diretta TV
ANGELO
22-03-2007, 20.14.57
Mi pare il minimo Peppe.........Proprio per scoraggiare quanto avete detto voi sulla possibile presenza di tifosi fuori dallo stadio !!!
Granata Alè
22-03-2007, 20.40.58
l'osservatorio del viminale non ha diramato nessun comunicato, per questo non dovrebbero esserci novità rispetto all'ultima partita in casa. quindi arechi aperto agli abbonati, ma domani si saprà qualcosa di più. probabile la diretta tv.
luporock
22-03-2007, 20.45.29
maledetto ti sei fregato il mio topic;-) . Sostituisci SULLO con RICCIO ti prego, non possiamo battere in 10 la Salernitana, li facciamo sfigurare troppo.
luporock
22-03-2007, 21.24.34
intanto è cominciata la pagliacciata a italiamia e tra gli ospiti per "svelenire" il clima..............BARISANO:rotfl:
Due Calzini
22-03-2007, 23.27.32
intanto è cominciata la pagliacciata a italiamia e tra gli ospiti per "svelenire" il clima..............BARISANO:rotfl:
Cazz, m'agg pers!!!:azz:
verdess
23-03-2007, 00.40.00
Cazz, m'agg pers!!!:azz:
Non ti sei perso niente di particolare,le solite pagliacciate,tranne qualche intervento divrtente di Mario Barisano:rotfl:
Due Calzini
23-03-2007, 00.44.47
Non ti sei perso niente di particolare,le solite pagliacciate,tranne qualche intervento divrtente di Mario Barisano:rotfl:
E appunto al folklore ruspante di Barisano mi riferivo mica alla trasmissione in sè. Di quest'ultima, ormai, non me ne fotte più un cischero; non la vedo che saranno settimane, figurati.
verdess
23-03-2007, 00.56.06
E appunto al folklore ruspante di Barisano mi riferivo mica alla trasmissione in sè. Di quest'ultima, ormai, non me ne fotte più un cischero; non la vedo che saranno settimane, figurati.
Allora se è per questo ti dò ragione,nemmeno io la seguo più la trasmissione come una volta,solo che ho visto che c'era Mario Barisanoe mi sono soffermata a vederla con l'intento di rivedere il siparietto che abbiamo visto quando abbiamo giocato all'andata:rotfl:
con la famosa Polverina:rotfl:
ANGELO
23-03-2007, 11.06.23
Sì, ma vogliamo parlare un po' di questa partita che si avvicina sempre più ???? Non so voi, ma io comincio ad entrare il "clima partita"......La tensione comincia a salire, nonostante il fatto che la quasi assenza di pubblico, per forza di cose deprime un pochino........
Io vorrei mettere da parte per un momento, l'aspetto prettamente tecnico, su questo credo, ci siano pochi dubbi sulla nostra superiorità !!! Quello che invece temo, (chissà...sarà l'avvicinarsi della gara...) è lo spirito che i calciatori granata potrebbero mettere in questo derby, che ricordiamolo, per loro è un'occasione di riscatto dopo le 4 sberle prese all'andata oltre che essere un'ultima possibilità per rientrare nel discorso play-off.
Per questo motivo, i nostri, dovranno scendere in campo, cazzimmosi più che mai !! :grr: Concentrati all'inverosimile e consapevoli che dall'altra parte, troveranno gente agguerrita che non farà sconti !!!!
Insomma, per riassumere, scordatevi partite tipo C.mare !!!!
Questa è l'ora della lotta !!!!
Tutti uniti e Forza Avellino !!!:sciarpa:
luporock
23-03-2007, 11.32.41
Sì, ma vogliamo parlare un po' di questa partita che si avvicina sempre più ???? Non so voi, ma io comincio ad entrare il "clima partita"......La tensione comincia a salire, nonostante il fatto che la quasi assenza di pubblico, per forza di cose deprime un pochino........
Io vorrei mettere da parte per un momento, l'aspetto prettamente tecnico, su questo credo, ci siano pochi dubbi sulla nostra superiorità !!! Quello che invece temo, (chissà...sarà l'avvicinarsi della gara...) è lo spirito che i calciatori granata potrebbero mettere in questo derby, che ricordiamolo, per loro è un'occasione di riscatto dopo le 4 sberle prese all'andata oltre che essere un'ultima possibilità per rientrare nel discorso play-off.
Per questo motivo, i nostri, dovranno scendere in campo, cazzimmosi più che mai !! :grr: Concentrati all'inverosimile e consapevoli che dall'altra parte, troveranno gente agguerrita che non farà sconti !!!!
Insomma, per riassumere, scordatevi partite tipo C.mare !!!!
Questa è l'ora della lotta !!!!
Tutti uniti e Forza Avellino !!!:sciarpa:
e aggiungerei sulla cazzimma.....barella in acmpo 10 volte; spezzare il gioco tipo il teramo, ecc.
Robert Smith
23-03-2007, 11.59.01
Raccontateci qualche gag di Barisano.
Thanks
Robert Smith
23-03-2007, 12.00.44
solo in via teorica:
A C.mare, le porte erano chiuse e da avellino partirono ugualmente un centinaio di tifosi per portare il proprio sostegno alla squadra.
Furono intercettati e bloccati.
A Salerno, le porte semichiuse potrebbero convincere i tifosi dell'Avellino di una ingiustizia. Provo a spiegarmi. Non mi riferisco al numero di tifosi complessivo, a cui accennavi nell'altro intervento, ovviamente superiore quello dei granata. Mi riferisco, calandomi nella mentalità dei gruppi organizzati, al fatto che la salernitana "godrebbe" della presenza dei suoi ultrà o simili...e l'Avellino no. Anche come forma di protesta, oltre al desiderio di non lasciare la squadra, potrebbero decidere di provare a raggiungere ugualmente Salerno e, le porte semiaperte, vedrebbe, nei fatti, almeno un paio di migliaia di tifosi granata nei pressi dello stadio.
Sarebbe tutto più complicato da gestire.
Ripeto: è un discorso teorico, ma che non sottovaluterei o potrebbero non sottovalutare gli organi competenti alla decisione, stante anche l'alto coefficiente di pericolosità che vienne assegnata alla gara.
Giustissimo. I gruppi organizzati vanno a Salerno comunque, diretta o no.
Il problema sussiste ed è molto serio
LupoDentrooo
23-03-2007, 12.04.36
Raccontateci qualche gag di Barisano.
Thanks
vai nel topic Visti in TV
Patriglione
23-03-2007, 12.30.24
Giustissimo. I gruppi organizzati vanno a Salerno comunque, diretta o no.
Il problema sussiste ed è molto serio
Il problema può essere serio.
A Castellammare i gruppi organizzati furono fermati in un autogrill.
LupoDentrooo
23-03-2007, 12.33.01
In questi giorni, Galderisi ha insistito molto su Riccio e ci potrebbe essere qualche clamorosa sorpresa
Poggio
23-03-2007, 13.03.00
All'andata giocammo così:
___________________________GRAGNANIELLO___________ _________
AMETRANO_________D'ANDREA_____________PULEO_______ _MORETTI
_________PORCARI______________DI CECCO____________RICCIO
_______________________________GRIECO_____________ _________
_______________EVACUO______________________BIANCOL INO_____
Puleo entrò al posto di Moresi infortunato.
Questa è in pratica un esempio di formazione che tanto piacerebbe a molti tifosi. In realtà in quella gara i problemi che incontrammo furono molti.
Galderisi come ha dichiarato a noi ha bocciato questa soluzione che tra l'altro andò male anche a Giulianova.
nostalgiaxilpartenio
23-03-2007, 13.14.56
I cosiddetti Ultras fermati al caselllo erano i cosiddetti cani sciolti e nn gruppi appartenenti al direttivo. Gli ultras organizzati dopo aver fatto di tutto per far si che la polizia sapesse della loro volontà di andare a castellamare si sono ritrovati nel piazzale dello stadio. La polizia è andata li e nn li ha fatto partire. La notizia dei 130 ultras fermati al casello è una grande bufala dei giornalista e di qualche ultras CORAGGIOSO. Secondo me questi se la partita si gioca a porte chiuse questi nn vanno da nessuna parte.....
ANGELO
23-03-2007, 13.21.16
Scusa ma non ho ben capito, all'inizio dici che quelli fermati erano cani sciolti....poi dici che era tutta una bufala.....
Mettiti d'accordo........:bah:
nostalgiaxilpartenio
23-03-2007, 13.22.35
erano 2 macchine da 4 persone e nn 130 ultras.... intendevo questo
Robert Smith
23-03-2007, 13.23.02
I cosiddetti Ultras fermati al caselllo erano i cosiddetti cani sciolti e nn gruppi appartenenti al direttivo. Gli ultras organizzati dopo aver fatto di tutto per far si che la polizia sapesse della loro volontà di andare a castellamare si sono ritrovati nel piazzale dello stadio. La polizia è andata li e nn li ha fatto partire. La notizia dei 130 ultras fermati al casello è una grande bufala dei giornalista e di qualche ultras CORAGGIOSO. Secondo me questi se la partita si gioca a porte chiuse questi nn vanno da nessuna parte.....
E allora lo striscione al Partenio la domenica successiva che parlava di "limitazione della libertà personale" che l'avrebbero messo a fare?
nostalgiaxilpartenio
23-03-2007, 13.25.27
protagonismo, solo e puro protagonismo....... quelli da avellino nn sono mai partiti... fidati!!
Aldair
23-03-2007, 13.29.42
Non si va per protagonismo a Perugia.
Sarebbero andati benissimo anche a Castellammare.
Robert Smith
23-03-2007, 13.30.25
... se sei così bene informato ...
Io so solo che a Perugia sono andati in tanti, a Castellammare hanno tentato di andare e qualcuno ci è pure arrivato e che a salerno questa storia delle porte semichiuse potrebbe rivelarsi un autogol dal punto di vista dell'ordine pubblico.
Granata Alè
23-03-2007, 13.30.32
è ufficiale, sarà un derby solo per gli abbonati!
presto il mio abbonamento di curva sud al miglior offerente! fatevi avanti! :D
Lupo x sempre
23-03-2007, 13.57.06
è ufficiale, sarà un derby solo per gli abbonati!
presto il mio abbonamento di curva sud al miglior offerente! fatevi avanti! :D
ufficiale? fonte?
ennesima ingiustizia.. ma questo campionato lo vinceremo contro TUTTO e TUTTI!!!!!!
FORZA LUPI!
Granata Alè
23-03-2007, 14.04.10
ufficiale? fonte?
ennesima ingiustizia.. ma questo campionato lo vinceremo contro TUTTO e TUTTI!!!!!!
FORZA LUPI!
beh l'ingiustizia è soprattutto per noi che giochiamo in casa a dire la verità... è la quarta partita tra porte chiuse e semi chiuse. la maggior parte dei tifosi dovrà rimanere fuori e la società perde un altro incasso. comunque le porte aperte non sono mai state prese in discussione perchè non c'è un numero sufficiente di tornelli.
Lupo x sempre
23-03-2007, 14.06.45
beh l'ingiustizia è soprattutto per noi che giochiamo in casa a dire la verità... è la quarta partita tra porte chiuse e semi chiuse. la maggior parte dei tifosi dovrà rimanere fuori e la società perde un altro incasso. comunque le porte aperte non sono mai state prese in discussione perchè non c'è un numero sufficiente di tornelli.
tu ta vai a verè a partita.... ma non era rischio 3? cioè mi volete dire che è più pericoloso Juve Stabia-Avellino? è allora se è rischio 3 porte chiuse.... e basta.... e diretta tv.... e invece 2000 persone(perchè con omaggi e accrediti ci arrivate) solo per voi.....
CHE SCHIFO..... SEMPRE DI PIU'.... MA TANTO ORAMAI SI PENSA A VIETARE CHE NEGLI STADI ENTRINO BANDIERE E STECCATI....
LupoDentrooo
23-03-2007, 14.09.00
tu ta vai a verè a partita.... ma non era rischio 3? cioè mi volete dire che è più pericoloso Juve Stabia-Avellino? è allora se è rischio 3 porte chiuse.... e basta.... e diretta tv.... e invece 2000 persone(perchè con omaggi e accrediti ci arrivate) solo per voi.....
CHE SCHIFO..... SEMPRE DI PIU'.... MA TANTO ORAMAI SI PENSA A VIETARE CHE NEGLI STADI ENTRINO BANDIERE E STECCATI....
Lucià, ma che te ne fotte? So' duemila persone che si avvelenano:D
Lupo x sempre
23-03-2007, 14.09.55
Lucià, ma che te ne fotte? So' duemila persone che si avvelenano:D
non penso che possano essere mai più avvelenate di me e di te adesso.... :grr:
Granata Alè
23-03-2007, 14.27.50
forse non si è ben capito che l'arechi può ospitare solo gli abbonati secondo la legge attuale. quindi non ci hanno fatto nessun piacere, anzi! non venirti a lamentare con noi... anzi ritieniti fortunato che puoi andarti a vedere le partite casalinghe.
Lupo x sempre
23-03-2007, 14.34.38
forse non si è ben capito che l'arechi può ospitare solo gli abbonati secondo la legge attuale. quindi non ci hanno fatto nessun piacere, anzi! non venirti a lamentare con noi... anzi ritieniti fortunato che puoi andarti a vedere le partite casalinghe.
e mica è colpa mia se il tuo presidente in C non ha richiesto l'omologazione a 9999.... non vi hanno favorito???? niente di meno?
e n'ata cosa.... io mi lamento quanto mi pare e mi piace.....
Granata Alè
23-03-2007, 14.57.09
e mica è colpa mia se il tuo presidente in C non ha richiesto l'omologazione a 9999.... non vi hanno favorito???? niente di meno?
e n'ata cosa.... io mi lamento quanto mi pare e mi piace.....
assolutamente no, anzi gli unici a pagare in C siamo noi insieme al perugia. ma fa che devo ringraziare perchè nel nostro stadio fanno entrare quantomeno gli abbonati? roba da pazzi... lamentati pure ma non con noi, bensì con chi ha fatto questa legge.
Lupo x sempre
23-03-2007, 15.00.47
assolutamente no, anzi gli unici a pagare in C siamo noi insieme al perugia. ma fa che devo ringraziare perchè nel nostro stadio fanno entrare quantomeno gli abbonati? roba da pazzi... lamentati pure ma non con noi, bensì con chi ha fatto questa legge.
il problema come al solito è l'uso del buonsenso, è un derby sentito, consentire l'accesso ai soli abbonati può provocare incidenti da una parte e dall'altra, era impossibile aprire l'Arechi? e allora a porte chiuse per buonsenso e per prevenire strascichi e possibili incidenti..... e poi il non richiedere la diretta Tv.... roba da oggi le comiche.....
Patriglione
23-03-2007, 15.00.56
Tu ti devi lamentare con il tuo sindaco che non è stato in grado di mettersi in regola (l'unico in Italia) in tempi brevi.
E per colpa di quell'incapace siamo penalizzati anche noi!
Granata Alè
23-03-2007, 15.07.55
Tu ti devi lamentare con il tuo sindaco che non è stato in grado di mettersi in regola (l'unico in Italia) in tempi brevi.
E per colpa di quell'incapace siamo penalizzati anche noi!
non mi pare che a brescia o a napoli siano in una condizione diversa dalla nostra... purtroppo nelle altre piazze (tutte di A e B e quindi con maggiori introiti) hanno provveduto le società a fare i lavori, qui invece sta provvedendo il comune di salerno e come ben sapete l'iter per fare lavori, appalti, ecc ecc sono ben diversi e più lunghi!
ripeto poi che porte chiuse o semichiuse i problemi per l'ordine pubblico sono gli stessi.
Professore
23-03-2007, 15.16.51
ragazzi ma si hanno notizie dell'intenzioni dei nostri tifosi....sarebbe grande andare a sostenere i Lupi all'esterno dell'arechi in un migliaio..
Lupo_dello_stretto
23-03-2007, 17.08.36
ciao ragazzi,
qualcuno ha le immagini dei gol dei precedenti derbies tra lupi e calamari? Parlo dei gol di Calvaresi ...Kutuzov...etc.
Ghibli
23-03-2007, 17.21.33
GRAGNANIELLO
BACIS
D'ANDREA
DI CECCO
PULEO
PORCARI
GARZON
RICCIO (SULLO)
BIANCOLINO
GRIECO
EVACUO
:lol:
Due Calzini
23-03-2007, 17.44.16
Uagliu', forse per la prima volta nel corso di questa stagione, inizio ad "accusare" un po' di tensione.
Non tanto perché è il derby del campanile, quello che ci aspetta dopodomani, ma perché - ricit chell ca vulit vuj - sono sempre più convinto che sarà un match tanto tosto quanto decisivo ai fini della lotta al vertice.Teng chella cosa 'ncuorp come non mi capitava dalla maledetta serata del Curi.
Speriamo bene, uagliu', speriamo che, porte chiuse, aperte o appannate, i nostri ce la facciano a portare a casa un buon risultato perché la posta in palio è alta assai e questa volta va ben al di là della rivalità storica con i granata.
Fosse stato un derby....."anonimo" ai fini della classifica, dico la verità, non è che me n' foss futtut cchiù e' tant, ma è una sfida importantissima per il nostro futuro. E' quella che può rappresentare davvero la chiave di svolta del campionato, dobbiamo fare di tutto per non topparla.:preghiera:
Aldair
23-03-2007, 17.59.34
ciao ragazzi,
qualcuno ha le immagini dei gol dei precedenti derbies tra lupi e calamari? Parlo dei gol di Calvaresi ...Kutuzov...etc.
Ciao e benvenuto.
Al momento non ho nulla, ma qualcosa posso rimediare.
Non so quando, ma se la pazienza è una delle tue virtù.... ;-) :fischia:
artaks
23-03-2007, 18.01.42
Ciao e benvenuto.
Ti consiglio mooooooolta pazienza... io sto aspettando ancora qualcosa dal 23/12! :rotfl:
Aldair
23-03-2007, 18.04.56
Ti consiglio mooooooolta pazienza... io sto aspettando ancora qualcosa dal 23/12! :rotfl:
:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
Lupo_dello_stretto
23-03-2007, 23.41.49
Ciao e benvenuto.
Per un vero amore bisogna sapere attendere...
e io attenderò!
sempre forza lupi.:ok:
ps se vuoi ti do il mio contatto msn in modo da scambiare i files..
grazie per il benvenuto, ma comunque vi seguo da avellinocalcio.net :)
Poggio
24-03-2007, 17.33.36
http://img104.imageshack.us/img104/6703/saav25209293de9.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=saav25209293de9.jpg)
Poggio
24-03-2007, 17.34.58
http://img104.imageshack.us/img104/1019/22avellinosalernitanamx3.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=22avellinosalernitanamx3.jpg)
Poggio
24-03-2007, 17.36.30
http://img104.imageshack.us/img104/2861/avellinosalernitanadp8.th.jpg (http://img104.imageshack.us/my.php?image=avellinosalernitanadp8.jpg)
artaks
24-03-2007, 17.38.03
Belle poggio... purtroppo domani non si potrà aggiornare l'album!! :bua:
Poggio
24-03-2007, 17.46.29
http://img456.imageshack.us/img456/2434/avsa1os7.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=avsa1os7.jpg)
http://img231.imageshack.us/img231/8734/avsa2xi7.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=avsa2xi7.jpg)
http://img456.imageshack.us/img456/678/saav1jh7.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=saav1jh7.jpg)
http://img456.imageshack.us/img456/3036/saav2mp6.th.jpg (http://img456.imageshack.us/my.php?image=saav2mp6.jpg)
http://img365.imageshack.us/img365/9817/saav3sz8.th.jpg (http://img365.imageshack.us/my.php?image=saav3sz8.jpg)
Poggio
24-03-2007, 18.02.28
magari porta bene
http://poggio75.altervista.org/100_Secondi_Di_Follia.mp3
Granata Alè
24-03-2007, 18.07.02
domani secondo quello che ho sentito in tv dovremmo fare una partita difensiva cercando di ripartire in contropiede (come sempre o quasi da quando c'è bellotto). questa la probabile formazione:
_______________PRISCO
ORFEI__SINISCALCHI_CARDINALE__GRASSADONIA
RUSSO___SOLIGO___CARACCIOLO___SESTU
__________COLUSSI__MAGLIOCCO
in pratica giocheremo con 4 difensori centrali, come contro la juvestabia. basta che passiate in vantaggio per portare facilmente i 3 punti a casa, perchè la nostra difficoltà è proprio quella di impostare il gioco. ci sono comunque dei ballottaggi: in difesa giocheranno 2 tra orfei, siniscalchi e coppini e a centrocampo uno tra caracciolo, fusco e agnelli. ferraro dovrebbe andare in panchina, perchè probabilmente gli saranno preferiti colussi e magliocco.
ps: speriamo che il terreno di gioco mantenga!
LupoDentrooo
24-03-2007, 19.55.48
scusa ma Ferraro non gioca?
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it