PDA

Visualizza versione completa : ancora un'amichevole:Avellino-Tolentino (3-1)

ASSITI
26-07-2007, 21.21.55
7 a 0
Marcatori: moretti ascenzi sullo sullo sullo porcari e ragosta

nel primo tempo ha giocato

aldegani
carbone d'andrea Mengoni Di Cecco De angelis
Luciani quadri Ascenzi Sullo Moretti

nel secondo sono entrati tutti gli altri.
Biancolino non ha giocato ma al telefono mi ha detto che sta bene e che non ha giocato per non rischiare.

Bella prova di Carbone e di Quadri in fase di regia!
po tengo no frate scemo che deve elaborare!

avellino64
26-07-2007, 21.24.20
7 a 0
Marcatori: moretti ascenzi sullo sullo sullo porcari e ragosta

nel primo tempo ha giocato

aldegani
carbone d'andrea Mengoni Di Cecco De angelis
Luciani quadri Ascenzi Sullo Moretti

nel secondo sono entrati tutti gli altri.
Biancolino non ha giocato ma al telefono mi ha detto che sta bene e che non ha giocato per non rischiare.

Bella prova di Carbone e di Quadri in fase di regia!
:clap: Grazie 'o frà. Ma dimmi 'na cosa:E' vero che 'o pitone
ha rifiutato un'intervista a Discepolo perchè non si sente sereno?

Wolves80
26-07-2007, 21.27.13
:clap: Grazie 'o frà. Ma dimmi 'na cosa:E' vero che 'o pitone
ha rifiutato un'intervista a Discepolo perchè non si sente sereno?

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz. :azz: :azz: :azz: Sperammo di no.

Carlito Brigante
26-07-2007, 21.35.31
e ci mancava pure questa oi

il direttore
26-07-2007, 21.50.45
sono contento per sullo, magari quest'anno si riprende e ci fa vedere quello che vale

LupoDentrooo
26-07-2007, 21.54.53
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Carlito Brigante
26-07-2007, 21.56.06
Speriamo davvero, magari l'abbiamo già in squadra un centrocampisra che sappia dettare i tempi

Korova
26-07-2007, 22.11.58
dopo rivaldo sullo è la mia scommessa per quest'anno....speriamo bene!

LupoDentrooo
26-07-2007, 22.14.03
Dario, a telefono mi diceva di una buona intesa Di cecco Quadri e di un Porcari da applausi.

La difficoltà evidenziata è tutta nel fatto che Sarri richiede che si giochi molto sugli esterni, con aperture velocissime sulle fasce, ma ora gli esterni non ci sono (Ulivi Moretti) e quindi il gioco si bloccava.

Verdissima
26-07-2007, 22.20.39
..... Sarri richiede che si giochi molto sugli esterni, con aperture velocissime sulle fasce....

Ahhh Finalmente!!!!!!
Questo è il tipo di gioco che piace a me:clap: :clap: :clap:

Poggio
26-07-2007, 22.30.05
Se fosse confermato il 4-2-3-1 mi sembra ovvio che Moretti va in difficoltà giocando esterno sinistro nei 3.
Non esiste proprio.
Credo sia solo un esperimento temporaneo e in tutti i casi io ribadisco che Moretti deve rimanere perchè di terzini sinistri del suo livello non ne vedo tanti.

________________________ALDEGANI__________________ ________

CARBONE______D'ANDREA_____________MENGONI____DE ANGELIS

_____________DI CECCO______________QUADRI______________

LUCIANI___________________SULLO________________MOR ETTI___

_________________________ASCENZI__________________ _______

Paolo79
26-07-2007, 22.32.43
Se fosse confermato il 4-2-3-1 mi sembra ovvio che Moretti va in difficoltà giocando esterno sinistro nei 3.
Non esiste proprio.
Credo sia solo un esperimento temporaneo e in tutti i casi io ribadisco che Moretti deve rimanere perchè di terzini sinistri del suo livello non ne vedo tanti.

________________________ALDEGANI__________________ ________

CARBONE______D'ANDREA_____________MENGONI____DE ANGELIS

_____________DI CECCO______________QUADRI______________

LUCIANI___________________SULLO________________MOR ETTI___

_________________________ASCENZI__________________ _______
Ma solo a me, quando leggo LUCIANI, vengono i brividi...??!!

Poggio
26-07-2007, 22.35.05
Ma solo a me, quando leggo LUCIANI, vengono i brividi...??!!

vabbuò il ragazzo deve mettersi in mostra.

Paolo79
26-07-2007, 22.38.06
vabbuò il ragazzo deve mettersi in mostra.
A Milano Sgarbi ha organizzato una mostra gay, pare ci sia spazio....

Aldair
26-07-2007, 22.40.06
Ahhh Finalmente!!!!!!
Questo è il tipo di gioco che piace a me:clap: :clap: :clap:

Nostalgia del boemo, eh lo so, lo so ! :fuma: :fischia:

p.s. rispetto alla formazione disposta da Franco sarebbe bello sapere se Quadri e Sullo hanno giocato così (come la tripletta di Sullo lascia intendere) o a posizioni invertite. :eh?:

Poggio
26-07-2007, 22.42.08

p.s. rispetto alla formazione disposta da Franco sarebbe bello sapere se Quadri e Sullo hanno giocato così (come la tripletta di Sullo lascia intendere) o a posizioni invertite. :eh?:

Io ho ipotizzato uno schieramento del genere perchè Dario appunto parlava di buona intesa tra Di Cecco e Quadri.
Poi vediamo il nostro inviato cosa ci dirà.

LupoDentrooo
26-07-2007, 22.42.37
Sullo ha giocato dietro la prima punta

Poggio
26-07-2007, 22.45.09
Sullo ha giocato dietro la prima punta

quindi la disposizione è stata quella che ho scritto prima.
Mah...ovviamente Moretti in uno schema del genere e in quella posizione non lo vedo proprio.
L'esterno sinistro dietro la punta diventa un attaccante aggiunto...una sorta di Millesi, tanto per intenderci.

Poggio
26-07-2007, 22.55.55
se fossero confermati gli acquisti di Sestu e Defendi potremmo avere uno schieramento del genere:

_________________________ALDEGANI_________________ ________

CARBONE_________MENGONI____________DEFENDI______MO RETTI

_________________X__________________DI CECCO___________

SESTU_______________________X_____________________ _X___

_________________________BIANCOLINO_______________ ______

credo che quadri, de angelis, kenesei, porcari, sullo, d'andrea, gragnaniello, stella e sirignano comporranno la panchina.
Mancherebbero ancora;
1 difensore centrale (Terra o Lorenzi )
1 mediano destro (Di Donato o Conticchio)
1 fantasista (Grieco o Rivaldo)
1 esterno sinistro (Vigna o Stamilla)
1 attaccante (Greco o Salgado o Foti)

Verdissima
26-07-2007, 23.02.49

Possibilmente senza il Boemo:preghiera: :marameo:

Poggio
26-07-2007, 23.05.16
comunque a me sto schema 4-2-3-1 è sempre stato sulle palle perchè i due mediani si fanno un mazzo a tarallo non indifferente.
Lo ammetto.
Preferisco il 4-3-3 perchè copre meglio il campo.

Vattenne
26-07-2007, 23.06.22
Possibilmente senza il Boemo:preghiera: :marameo:

SENZA IL BOEMO SI PUò !

CIAO TINA:clap:

Due Calzini
26-07-2007, 23.10.17
Sarri richiede che si giochi molto sugli esterni, con aperture velocissime sulle fasce

Mi basta questo per ringraziare Vavassori di aver tolto il disturbo...

Poggio
26-07-2007, 23.12.12
Mi basta questo per ringraziare Vavassori di aver tolto il disturbo...

a chi lo dici.....:ok:
L'unica cosa veloce che ho visto fare all'Avellino di vavassori erano i lanci di D'Andrea e Puleo per Biancolino.

Verdissima
26-07-2007, 23.14.26
Beh, almeno su Vavassori pare che siamo tutti daccordo!!!

Poggio
26-07-2007, 23.16.56

non direi. C'è uno a Formentera che potrebbe intervenire da un momento all'altro.:eheh:

Wolves80
26-07-2007, 23.17.23
quindi la disposizione è stata quella che ho scritto prima.
Mah...ovviamente Moretti in uno schema del genere e in quella posizione non lo vedo proprio.
L'esterno sinistro dietro la punta diventa un attaccante aggiunto...una sorta di Millesi, tanto per intenderci.

Forse Sarri vede in Moretti un futuro Amantino Mancini, che da terzino è diventato un'attaccante prolifico. :fischia: :fischia: :fischia:

Poggio
26-07-2007, 23.18.52
Forse Sarri vede in Moretti un futuro Amantino Mancini, che da terzino è diventato un'attaccante prolifico. :fischia: :fischia: :fischia:

Eh ma Mancini forse terzino non lo è mai stato.

Professore
26-07-2007, 23.19.24
a me quello che nno piace è che non avete messo tra i pali Gragna..

GRAGNANIELLO E' IL MIO PORTIERE E NON SI DISCUTE !!!

Prato biancoverde
26-07-2007, 23.21.59
se fossero confermati gli acquisti di Sestu e Defendi potremmo avere uno schieramento del genere:

credo che quadri, de angelis, kenesei, porcari, sullo, d'andrea, gragnaniello, stella e sirignano comporranno la panchina.
Mancherebbero ancora;

sarebbe un'ottima rosa..

Wolves80
26-07-2007, 23.22.53
Eh ma Mancini forse terzino non lo è mai stato.

All'inizio sia nel Venezia che nel primo anno alla Roma aveva cominciato da terzino. Poi (per fortuna) abbastanza presto hanno capito di matterlo più avanti. Sicuramente Moretti ha caratteristiche atletiche abbastanza diverse. :fischia: :fischia: :fischia:

Wolves80
26-07-2007, 23.25.57

Mancherebbero ancora;

Sarebbe molto buona sta squadra Anche se credo che quadri lo vedono come titolare (cosa che non mi dispiacerebbe affatto). Se venisse Greco con Biancolino prima punta ci sarebbe veramente da divertirsi.

Due Calzini
26-07-2007, 23.33.49

Per quel che mi riguarda, il momento di..."sbandamento" accusato a seguito delle dimissioni del trainer bergamasco non riguardava il timore di aver perso chissà quale guida tecnica. In due mesi, playoffs inclusi, in cui questo tizio ha guidato l'Avellino, non gli ho visto dare niente di niente alla squadra, nè un barlume di gioco, nè tantomeno quale grande scossa caratteriale. Zero.
L'unica cosa che, indiscutibilmente, è stato capace di portare è stata una smisurata dose di MAZZO, manifestatasi, come ben sappiamo, nella bomba di Moretti contro il Taranto, a 5' dal termine di una gara che altrimenti non si sarebbe mai schiodata dallo 0-0, complice anche una misericordiosa dormita del portiere avversario, e nel gollonzo di Rivaldo, ad 1' dalla fine di un altro match, quello di finale con il Foggia, in cui - siamo onesti - l'Avellino non aveva combinato un cischero e il cui esito, ormai, sembrava inesorabilmente scritto. Questo è stato Vavassori: Moretti e Rivaldo. Stop.
Ritornando, comunque, al punto di discussione: dicevo, lo "sbandamento" non era conseguenziale alla perdita dal punto di vista tecnico, ma era dettato dal ritrovarsi, alla partenza per un ritiro precampionato, senza un d.s., senza un tecnico e, presumibilmente, senza uno straccio di programma.

Verdissima
26-07-2007, 23.38.36
Ritornando, comunque, al punto di discussione: dicevo, lo "sbandamento" non era conseguenziale alla perdita dal punto di vista tecnico, ma era dettato dal ritrovarsi, alla partenza per un ritiro precampionato, senza un d.s., senza un tecnico e, presumibilmente, senza uno straccio di programma.

In effetti Tommà, pure io so "sbandata" all'epoca per gli stessi motivi...ma mò mi sto ripigliando:P

Lupo x sempre
27-07-2007, 00.02.30
teniamoci Moretti.......
e completiamo sta squadra....... ho voglia di divertirmi!!!
FORZA LUPI!!!!!!!!!!

termoli
27-07-2007, 01.50.56
[quote=Poggio;45417]comunque a me sto schema 4-2-3-1 è sempre stato sulle palle[quote]

ed invece ti dico che questo centrocampo a 5 mi piace;
a 5 perchè gli esterni e sullo (per capirci) partono cmq dal rombo di centrocampo; i due mediani sembra facciano il culo ma se supportati dagli esterni, in fase di copertura, ti fanno un elastico da paura !

Poggio
27-07-2007, 09.13.12
Sarri: Tanta volontà e buone risposte atletiche

4-4-1-1 o 4-2-3-1, è tardi e non è il caso di dare i numeri:
"In fondo, a cosa servono. Era un semplice allenamento, mica una partita vera e propria. Ci è servito questo test per allenare le gambe e la mente, ma metterci qui a discutere di moduli non è proprio il caso."
Meglio, invece, osservare gli atleti al ritorno negli spogliatoi e valutare il grado di sforzo compiuto:
"Perchè di questi tempi, soprattutto nella prima uscita stagionale sono importanti le risposte fornite sul piano atletico. Le gambe erano pesanti e l'avevamo messo in preventivo, io e lo staff tecnico, perchè venivamo da molti giorni di duro lavoro."
Guai d'altronde a non notare stanchezza:
"E' fisiologica nei primi impegni. Tante doppie sedute di allenamento quotidiane mettono a dura prova il fisico"
Moduli, non è il caso; positivo e negativo, si può rispondere, partendo ovviamente dalle cose buone mostrate durante il test contro il Settempeda:
"Mi è piaciuta moltissimo la volontà con cui hanno giocato i ragazzi, la volontà necessaria per tradurre in campo ciò che proviamo in allenamento. Ho notato in tutti questa predisposizione positiva."
Ma i lati negativi ci sono e Maurizio Sarri non è di certo il tipo che li nasconde:
"C'è stata a un certo punto una perdita eccessiva di distanze tra i vari reparti che mi ha reso insoddisfatto."
E l'indice viene puntato soprattutto sul pacchetto arretrato, quello meno sollecitato dai modesti avversari del Settempeda:
"c'è da migliorare molto in tutti i reparti, ma in difesa c'è da lavorare ancor di più".
L'intervento di Sarri si sposta poi, inevitabilmente sull'argomento mercato.
Non fa nomi Sarri, ma dice chiaramente cosa serve al suo Avellino per essere completo e competitivo per la salvezza:
"Innanzitutto qualcosa sugli esterni anche se quelli che si stanno attualmente adattando hanno dato risposte molto confortanti. E poi qualcosa in attacco perchè senza Biancolino, che non ha partecipato all'amichevole, ho potuto fare affidamento soltanto su Ascenzi".
Non risparmia un pizzico di ironia il tecnico dell'Avellino quando gli viene chiesto di descrivere tecnicamente il nuovo arrivato Kenesei:
"Quando l'avrò allenato per qualche giorno ve lo dirò, ma prima che arrivasse qui non lo conoscevo perchè non ho mai avuto il tempo di seguire il campionato ungherese oppure quello cinese".
Su Stella, presente ieri sera a bordo campo, parole di conforto oltre che di elogio:
"Marco lo conosco, è un buon giocatore che ha bisogno però di tempo per rimettersi in corsa, per riprendere il ritmo dopo l'infortunio che lo ha pesantemente condizionato. Ha un difetto - sorride e conclude Sarri - Segna poco: ma cercheremo di eliminarlo, al più presto."

Angelo Ubaldi - Ottopagine

Vasco
27-07-2007, 09.14.31
In effetti Tommà, pure io so "sbandata" all'epoca per gli stessi motivi...ma mò mi sto ripigliando:P

Io mi sò ripigliato nel momento esatto dell'annuncio di Sarri :clap: :clap: :clap:

LupoDentrooo
27-07-2007, 09.53.37
Non risparmia un pizzico di ironia il tecnico dell'Avellino quando gli viene chiesto di descrivere tecnicamente il nuovo arrivato Kenesei:
"Quando l'avrò allenato per qualche giorno ve lo dirò, ma prima che arrivasse qui non lo conoscevo perchè non ho mai avuto il tempo di seguire il campionato ungherese oppure quello cinese".

e da dove è uscito quest'altro? Azz, ma a ottopagine li allevano con lo stampino?

Un pizzico di Ironia? e dove cazzo l'ha vista? Si chiede, ad un allenatore, di un calciatore che non sia Sheva e manco un giovane che si può ammirare in tv, perchè milita in una grande squadra o in un campionato seguito, francese, inglese, tedesco, argentino....

e che deve rispondere? Lo conosco perfettamente, mentre allenavo il Pescara o l'arezzo, abbicciavo la tv e mi guardavo le gare di Kenesei?

Ma perchè gli allenatori conoscono tutti i calciatori stranieri, fosse anche Capello o Mancini?

L'ironia, implicita, caro teobOldo....la vuoi fare tu...stile quelli che da ieri rompono le palle con "ma a chi ammu pigliato?"

Paolo79
27-07-2007, 09.58.08
Quel gran pezzo dell'Ubaldi, tutto nudo tutto caldo...

artaks
27-07-2007, 10.37.09
e da dove è uscito quest'altro? Azz, ma a ottopagine li allevano con lo stampino?

Un pizzico di Ironia? e dove cazzo l'ha vista? Si chiede, ad un allenatore, di un calciatore che non sia Sheva e manco un giovane che si può ammirare in tv, perchè milita in una grande squadra o in un campionato seguito, francese, inglese, tedesco, argentino....

e che deve rispondere? Lo conosco perfettamente, mentre allenavo il Pescara o l'arezzo, abbicciavo la tv e mi guardavo le gare di Kenesei?

Ma perchè gli allenatori conoscono tutti i calciatori stranieri, fosse anche Capello o Mancini?

L'ironia, implicita, caro teobOldo....la vuoi fare tu...stile quelli che da ieri rompono le palle con "ma a chi ammu pigliato?"

Peppe è la stessa cosa che ho pensato anche io, leggendo l'articolo in home...
pensavo di essermi impressionato!! :bah:

Kenzo
27-07-2007, 12.24.01

Nooo, è la "direzione redazionale" da seguire.

Perdonami Gabian, ma sembra proprio così...:fischia:

Lupofranco
27-07-2007, 12.44.37

Io penso che sia stato schierato in quella posizione semplicemente per la mancanza attuale nella rosa di esterni offensivi

avellino64
27-07-2007, 12.54.57
:fuma: Caro 'Peppe, dovrai cambiare la tua firma e indicarla
al plurale:"I soliti noti":fischia:

Professore
28-07-2007, 13.39.29
mio fratello diceva che domani dovrebbe essere in programma un'altra amichevole non si ricordava bene l'aversario ma gli sembrava fosse il Teramo..

ne sapete qualcosa?

Paolo79
28-07-2007, 13.40.19
mio fratello diceva che domani dovrebbe essere in programma un'altra amichevole non si ricordava bene l'aversario ma gli sembrava fosse il Teramo..

ne sapete qualcosa?
Tolentino-Avellino....

artaks
28-07-2007, 13.40.25

ne sapete qualcosa?

Sul sito ufficiale c'è scritto TOLENTINO...

LupoDentrooo
28-07-2007, 13.41.05

ne sapete qualcosa?
ma quale termano?:lol: dovrebbe esser il tolentino:bah:

Professore
28-07-2007, 13.47.47
eh io non lo leggo mai il sito ufficiale tanto siete più veloci voi di loro di solito a riportare le notizie

uhm il Tolentino era grande avversario di Maceratese e Civitanovese quante mazzate....

pistacoppi for ever !!!

Paolo79
28-07-2007, 13.52.09
eh io non lo leggo mai il sito ufficiale tanto siete più veloci voi di loro di solito a riportare le notizie

uhm il Tolentino era grande avversario di Maceratese e Civitanovese quante mazzate....

pistacoppi for ever !!!
Dal Tolentino prendemmo Fanesi.....

Wolves
28-07-2007, 14.05.20

ne sapete qualcosa?

Tolentino :ok:

ps: 'nnaggia a sti quindici caratteri!!!:grr:

Professore
28-07-2007, 14.10.36
vero prendemmo Fanesi che era passato al Tolentino dopo aver lasciato l'Ancona o la Fermana non mi ricordo

la squadra vanta diversi campionati in serie C e davvero i tre derby in provincia erano sentitissimi oramai però tutte e tre le squadre seppure abbiano il loro seguito navigano in cattive acque

Greenwolf77
28-07-2007, 14.17.53
Fanesi aveva lasciato la Fermana......e quell'anno vincemmo 1-0 con il Savoia proprio grazie ad un tiro da fuori area dello stesso Fanesi....ricordo che in curva, di fianco a me, uno si inginocchiò ed urlò: "finalmente.....un tiro nello specchio.....".:D:D:D:schiatta::schiatta::schiatta:

Erano anni duri per i lupi......

Paolo79
28-07-2007, 14.22.18
Fanesi aveva lasciato la Fermana......e quell'anno vincemmo 1-0 con la Fermana proprio grazie ad un tiro da fuori area dello stesso Fanesi....ricordo che in curva, di fianco a me, uno si inginocchiò ed urlò: "finalmente.....un tiro nello specchio.....".:D:D:D:schiatta::schiatta::schiatta:

Erano anni duri per i lupi......
Esordio di Fanesi: Avellino-Savoia 1-0, gol dello stesso Fanesi dopo 7/8 minuti, praticamente al primo pallone toccato... Riceve palla al limite spalle alla porta, controlla, si accentra e spara un missile all'angolino basso... Gran bel giocatore, se non fosse stato falcidiato dagli infortuni, avrebbe fatto ben altra carriera...

Greenwolf77
28-07-2007, 14.24.35
Esordio di Fanesi: Avellino-Savoia 1-0, gol dello stesso Fanesi dopo 7/8 minuti, praticamente al primo pallone toccato... Riceve palla al limite spalle alla porta, controlla, si accentra e spara un missile all'angolino basso... Gran bel giocatore, se non fosse stato falcidiato dagli infortuni, avrebbe fatto ben altra carriera...

Ho corretto....mi ricordavo che era la Fermana, ma invece era il Savoia....:oops::oops::oops:

Wolves80
28-07-2007, 14.33.04
Comunque lo prendemmo dal Tolentino e lo cedemmo alla Fermana.
;-) ;-) ;-)

Paolo79
29-07-2007, 16.13.35
Dagli inviati del Pianeta a San Severino giungono voci di un diffuso malumore tra i calciatori della "vecchia guardia"...

Greenwolf77
29-07-2007, 16.18.02
Dagli inviati del Pianeta a San Severino giungono voci di un diffuso malumore tra i calciatori della "vecchia guardia"...

Che poi sarebbero D'Andrea, Puleo, Biancolino e Moretti.....e poi perchè malumore?

Paolo79
29-07-2007, 16.30.02
Che poi sarebbero D'Andrea, Puleo, Biancolino e Moretti.....e poi perchè malumore?
No Delfì, proprio da tutta la vecchia guardia.....:bua:

Greenwolf77
29-07-2007, 16.32.29
No Delfì, proprio da tutta la vecchia guardia.....:bua:

Cioè Di Cecco, Gragnaniello, Porcari e Sullo compresi? E perchè poi? :eh?:

AtaLupo
29-07-2007, 16.32.56
Ma la partita di stasera la giocano a Tolentino a San Severino Marche?

Qualcuno ha notizie sicure?

Greenwolf77
29-07-2007, 16.33.40
Ma la partita di stasera la giocano a Tolentino a San Severino Marche?

Qualcuno ha notizie sicure?

Il sito dell'U.S. Avellino dice a San Severino Marche....

Paolo79
29-07-2007, 16.35.00
Cioè Di Cecco, Gragnaniello, Porcari e Sullo compresi? E perchè poi? :eh?:
No, non tutti questi... qualcuno di questi e il Pitone.... Ma non ne voglio parlare, ci ragguaglieranno meglio gli inviati quando tornano....

AtaLupo
29-07-2007, 16.35.06
Il sito dell'U.S. Avellino dice a San Severino Marche....

Infatti.
Però i giornali stamani riportavano Tolentino...:eh?:

cicciotroisi
29-07-2007, 18.14.03
No, non tutti questi... qualcuno di questi e il Pitone.... Ma non ne voglio parlare, ci ragguaglieranno meglio gli inviati quando tornano....

Non si sta mai in grazia di Dio per 'sti cazzo della vecchia guardia.
O cercano di difendersi a vicenda per strappare la conferma o c'è qualche altra cosa.

Che palle! :grr:

Prato biancoverde
29-07-2007, 18.26.17
Non si sta mai in grazia di Dio per 'sti cazzo della vecchia guardia.
O cercano di difendersi a vicenda per strappare la conferma o c'è qualche altra cosa.

Che palle! :grr:

Che cavolo succede?
:grr::grr::grr::grr::grr::grr:

Korova
29-07-2007, 18.32.49
saranno le solite pendenze che la società non vuole risolvere e loro non se ne vanno...se ghirardello deve essere ancora pagato figuriamoci questi che abbiamo in squadra...questioni di buona uscita...secondo me non c'è più il coltello per spalmare:fuma:

cmq ste questioni ce le porteremo avanti per sempre fin quando non arriverà il de laurentis di turno...ossia mai; per cui tenimmc a sti due miei compaesani e stamm tranquill!!!

LupoDentrooo
29-07-2007, 18.39.04
ma che significa la vecchia guardia?
Puleo, D'andrea, Moretti e Biancolino? Questa è la vecchia guardia rimasta. Considerando che almeno per Puleo e Moretti si parla con insistenza di cessione, io tutto sto problema non lo vedo

Paolo79
29-07-2007, 18.57.56
ma che significa la vecchia guardia?
Puleo, D'andrea, Moretti e Biancolino? Questa è la vecchia guardia rimasta. Considerando che almeno per Puleo e Moretti si parla con insistenza di cessione, io tutto sto problema non lo vedo
Pè, diciamo che per Biancolino c'è più di un problema........

LupoDentrooo
29-07-2007, 19.04.33
ma allora diciamo che esiste il problema Biancolino (dei cui lamenti e lamentele io so bene), ma se scrivi "voci di un diffuso malumore tra i calciatori della "vecchia guardia"...", sembra che il clima in ritiro sia un inferno e coinvolga tanti calciatori.
In realtà esiste solo la questione Biancolino che, a mio avviso giustamente, rivendica il prolungamento del contratto (anche in considerazione che a Kenesi Trent'anni) è stato fatto un triennale.

Biancolino dice: se pensate di tenermi fino al 31 agosto bloccato per poi non discutere il mio caso, vi sbagliate. Allora io non attendo e valuto seriamente di andare via.

Paolo79
29-07-2007, 19.07.09
ma allora diciamo che esiste il problema Biancolino (dei cui lamenti e lamentele io so bene), ma se scrivi "voci di un diffuso malumore tra i calciatori della "vecchia guardia"...", sembra che il clima in ritiro sia un inferno e coinvolga tanti calciatori.
In realtà esiste solo la questione Biancolino che, a mio avviso giustamente, rivendica il prolungamento del contratto (anche in considerazione che a Kenesi Trent'anni) è stato fatto un triennale.

Biancolino dice: se pensate di tenermi fino al 31 agosto bloccato per poi non discutere il mio caso, vi sbagliate. Allora io non attendo e valuto seriamente di andare via.
In più, oltre ai già noti Puleo e Moretti, anche Gragnaniello è nelle stesse condizioni, e pare che non faccia salti di gioia...

verdess
29-07-2007, 19.09.20
Ora la situazione è più chiara,Grazie.
Beh,se la situazione sta cosi,Biancolino ha tutte le ragioni a chiedere il prolungamento del contratto.

Lupofranco
29-07-2007, 19.15.32
In più, oltre ai già noti Puleo e Moretti, anche Gragnaniello è nelle stesse condizioni, e pare che non faccia salti di gioia...

Non essendo dentro alla questione non posso certo esprimere giudizi molto fondati, però è anche possibile che la società stia cercando di risolvere prima altre questioni (giocatori in esubero, acquisti da fare) per poi affronatare i rinnovi. E' una mia sensazione. Poi possiamo discutere se sia meglio fare prima i rinnovi e poi le altre cose o viceversa, ma questo è un altro discorso. In tal senso, ricordo che la Juve ha praticamente cominciato prima con qualche acquisto e poi ha proceduto coi rinnovi (le situazioni Nedved e Camoranesi sono state risolte per ultime, quella Del Piero non è stata ancora risolta). Ripeto, potrebbe essere una strategia societaria (intesa come di Lucchesi e Crespini). Ma potrebbe anche essere una mia sensazione sbagliata. Spero di no. Anche perchè che senso avrebbe avuto tenere Gragnaniello in presenza di un'offerta concreta del Parma, certificata anche dalla Gazzetta in pagina nazionale, per di più prendendo quello che è a tutti gli effetti un secondo portiere? Come al solito, solo il tempo ci dirà come stanno le cose.

LupoDentrooo
29-07-2007, 19.22.31
c'è una profonda differenza tra Biancolino e Gragnaniello.
Il valore assoluto, il contributo negli anni all'Avellino, il mercato e le richieste che ha il Pitone e l'età.
Biancolino ha trent'anni ed ora sa che altrove può strappare un ricco (ma riccoveramente) e triennale contratto, a trentadue anni...che cosa sarà?
Gragnaniello è guaglione e nondeve dimenticare che lo scrso anno era nel Giugliano...se stess' quieto (ammesso che sia vera sta storia, io non ne so nulla)...o se ne può andare tranquillamente. Quest'anno la società ha deciso di voltare pagina, perchè mali ì panza non ne vuole.

Quanto a Puelo e Moretti io non vedo alcun problema. Ma lo dico sul serio. Deve scegliere la società sul piano tecnico e, se sarà il caso, devono scegliere loro...se fare i calciatori...o ciò che ha detto Lucchesi.

In definitiva, l'unico caso è quello di Biancolino. Sono sicuro che o sarà ceduto o avrà il contratto prolungato e quindi il caso sarà risolto

Paolo79
29-07-2007, 19.25.21
Non essendo dentro alla questione non posso certo esprimere giudizi molto fondati, però è anche possibile che la società stia cercando di risolvere prima altre questioni (giocatori in esubero, acquisti da fare) per poi affronatare i rinnovi. E' una mia sensazione. Poi possiamo discutere se sia meglio fare prima i rinnovi e poi le altre cose o viceversa, ma questo è un altro discorso. In tal senso, ricordo che la Juve ha praticamente cominciato prima con qualche acquisto e poi ha proceduto coi rinnovi (le situazioni Nedved e Camoranesi sono state risolte per ultime, quella Del Piero non è stata ancora risolta). Ripeto, potrebbe essere una strategia societaria (intesa come di Lucchesi e Crespini). Ma potrebbe anche essere una mia sensazione sbagliata. Spero di no. Anche perchè che senso avrebbe avuto tenere Gragnaniello in presenza di un'offerta concreta del Parma, certificata anche dalla Gazzetta in pagina nazionale, per di più prendendo quello che è a tutti gli effetti un secondo portiere? Come al solito, solo il tempo ci dirà come stanno le cose.
Francè, spero vivamente che tu abbia ragione.... Il Pitone (come Gragnaniello) si lamenta perchè dalla società non è arrivato il benchè minimo segnale di un dialogo (anche non imminente) sul rinnovo, è questo che lo indispettisce...

LupoDentrooo
29-07-2007, 19.26.37
comunque, secondo me si sta creando qualcosa che non c'è. Intanto Biancolino e Gragnaniello stasera giocano

verdess
29-07-2007, 19.28.09
comunque, secondo me si sta creando qualcosa che non c'è. Intanto Biancolino e Gragnaniello stasera giocano
Ecco...qual'è la formazione che è scesa in campo?

Lupofranco
29-07-2007, 19.34.39
Francè, spero vivamente che tu abbia ragione.... Il Pitone (come Gragnaniello) si lamenta perchè dalla società non è arrivato il benchè minimo segnale di un dialogo (anche non imminente) sul rinnovo, è questo che lo indispettisce...

Paolè, ma allora quel colloquio avuto con Lucchesi è un'altra invenzione dei giornalai? :eh?: O hanno parlato e' femmene?:schiatta:

Paolo79
29-07-2007, 19.38.16
c'è una profonda differenza tra Biancolino e Gragnaniello.
Il valore assoluto, il contributo negli anni all'Avellino, il mercato e le richieste che ha il Pitone e l'età.
Biancolino ha trent'anni ed ora sa che altrove può strappare un ricco (ma riccoveramente) e triennale contratto, a trentadue anni...che cosa sarà?
Gragnaniello è guaglione e nondeve dimenticare che lo scrso anno era nel Giugliano...se stess' quieto (ammesso che sia vera sta storia, io non ne so nulla)...o se ne può andare tranquillamente. Quest'anno la società ha deciso di voltare pagina, perchè mali ì panza non ne vuole.

Quanto a Puelo e Moretti io non vedo alcun problema. Ma lo dico sul serio. Deve scegliere la società sul piano tecnico e, se sarà il caso, devono scegliere loro...se fare i calciatori...o ciò che ha detto Lucchesi.

In definitiva, l'unico caso è quello di Biancolino. Sono sicuro che o sarà ceduto o avrà il contratto prolungato e quindi il caso sarà risolto
Pè d'accordissimo con te sulle questioni Biancolino e Gragnaniello (ho fatto le stesse identiche considerazioni con Franco e Carla al telefono...), ma l'equazione Partenza Biancolino = caso risolto non mi piace, preferirei gli prolungassero il contratto, magari a vita...:fischia: :fischia: :fischia:

Per quel che riguarda Puleo e Moretti, pare che la società gli abbia dato il benservito e che loro se ne siano fatti una ragione... Paradossalmente, Moretti sembra dispiaciuto molto più di Puleo....

artaks
29-07-2007, 19.39.01
Stadio Della Vittoria - Tolentino

Tolentino-Avellino: i convocati

Gragnaniello
Di Liso
Sirignano
Mengoni
Porcari
Moresi
Luciani
Quadri
Biancolino
Sullo
Moretti
De Marco
Forani
D'Andrea
Puleo
Di Cecco
Ascenzi
Stella
Ulivi
De Angelis
Ragosta
Carbone
Kenesei

Conticchio non c'è perchè è arrivato stamattina.

Paolo79
29-07-2007, 19.39.39
Paolè, ma allora quel colloquio avuto con Lucchesi è un'altra invenzione dei giornalai?
Da quello che mi hanno detto oggi direi di si....

Paolo79
29-07-2007, 19.45.47
Conticchio non c'è perchè è arrivato stamattina.
Embè, sta ancora mettenno i panni int'a l'armadio....!!??:D :D :D

Giggì, stasera addò vai sbordellianno...? Io non esco, domani sveglia presto e jornata 'e fatica....:nah: :nah: :nah:

Vasco
29-07-2007, 19.47.26
Piccole considerazioni flash:

Biancolino può aspettare, come ha detto Peppe ci sono delle priorità da affrontare

Me pareva strano che non succedeva niente durante il ritiro

Moretti fece un'enorme cazzata, ma si è sempre dimostrato un professionista ed attaccato realmente alla maglia

Se Puleo se ne è fatto una ragione dico: Bravo Simone, fai il professionista ed avrai la mia stima

St'anno ce salvammo, me joco le palle

artaks
29-07-2007, 19.47.56
Giggì, stasera addò vai sbordellianno...? Io non esco, domani sveglia presto e jornata 'e fatica....:nah: :nah: :nah:

Io non vado da nessuna parte... :bua:

GOALPIGNA
29-07-2007, 19.52.37
Piccole considerazioni flash:

Biancolino può aspettare, come ha detto Peppe ci sono delle priorità da affrontare

Me pareva strano che non succedeva niente durante il ritiro

Moretti fece un'enorme cazzata, ma si è sempre dimostrato un professionista ed attaccato realmente alla maglia

Se Puleo se ne è fatto una ragione dico: Bravo Simone, fai il professionista ed avrai la mia stima

St'anno ce salvammo, me joco le palle

te giochi le palle????? sei coraggioso.....:clap: :clap:

Vasco
29-07-2007, 19.53.43
te giochi le palle????? sei coraggioso.....:clap: :clap:

Un onore essere quotato da te :ok:

:D :D :D ;-)

LupoDentrooo
29-07-2007, 20.48.23
Aggiornamenti grazie a Luciano.

Sarri mischia le carte, offrendo a tutti la opportunità di mettere minuti nelle gambe.
Questa la formazione del primo tempo:
Gragnaniello
Di liso-Mengoni- Moresi-Sirignano-
Luciani----Porcari---Quadri-Moretti-
-----------Sullo---Biancolino

parziale primo tempo:
1 a 1
rete di Moretti su punizione e pareggio, allo scadere, su Rigore del Tolentino

nella ripresa, cambia completamente la squadra.
-----------De Marco-
Carbone-D'Andrea-Puleo-De Angelis
----------Porcari---- Di Cecco
Luciani-----Sullo------Ulivi
----------Ascenzi

Avellino subito in goal con un gran goal di Ascenzi
2-1

LupoDentrooo
29-07-2007, 21.00.54
entrati Kenesei (al posto di Sullo) che si è posizionato nei tre dietro Ascenzi ed anche Stella.

Kenesi mostra una buona tecnica e capacità di giocare la palla di prima, cercando lo scambio veloce coi compagni

LupoDentrooo
29-07-2007, 21.11.59
è possibile ascoltare dal telefono i cori dei tifosi biancoverdi che incessantemente stanno incitando la squadra

LupoDentrooo
29-07-2007, 21.14.46
Entrato Ragosta, indietreggiato Ulivi al posto di D'Andrea, uscito per un lieve infortunio.

Giudizio di Poggio molto positico su Kenesei

LupoDentrooo
29-07-2007, 21.37.41
3 a 1 il finale con rete ancora di Ascenzi su cross di Ulivi.
Ottima l'impressione che ha destato Stella

Neotifoso
29-07-2007, 21.39.59
Mi sembra che possiamo essere soddisfatti!!

Prato biancoverde
29-07-2007, 21.40.56
il test saràa nche stato poco significativo ma interessanti i riscontri su stella e kenesei:ok:

LupoDentrooo
29-07-2007, 21.42.43
Sia Poggio che Luciano mi hanno parlato in termini molto positivi di Kenesei.:clap:
Positivi i giudizi su Quadri e Stella (questo ha davvero notevoli numeri tecnici, si tratta di fargli recuperare l amigliore condizione fisica e ci farà divertire)

Prato biancoverde
29-07-2007, 21.50.02
Sia Poggio che Luciano mi hanno parlato in termini molto positivi di Kenesei.:clap:
Positivi i giudizi su Quadri e Stella (questo ha davvero notevoli numeri tecnici, si tratta di fargli recuperare l amigliore condizione fisica e ci farà divertire)

bene bene bene
:eheh::eheh::eheh:

LupoDentrooo
29-07-2007, 22.03.11
c'è una cosa che mi piace sottolineare, perchè, davvero, mi ha fatto piacere:
ascoltare i cori incessanti dei tifosi è stato davvero bello:clap:

Neotifoso
29-07-2007, 22.07.21
Se è per questo erano incessanti anche l'anno scorso.

Infatti incessantemente cantavano:
"Dove sono i giocatori":eheh:
"L'avellino siamo solo noi".:eheh:

Speriamo che quest'anno abbiano modificato i testi dei cori!!:D :schiatta:

LupoDentrooo
29-07-2007, 22.08.46

:D incitamenti e cori da applausi:clap:

Wolves80
29-07-2007, 22.12.22

Assa fà a maronna allora. :D :D :D

artaks
29-07-2007, 22.14.20

Allora da questa amichevole non arrivano segnali importanti solo dal campo e dai singoli... bene così!!
Che quest'entusiasmo ci accompagni fino alla fine della stagione... questo del tifo incessante è un gran segnale!! :ok:

Neotifoso
29-07-2007, 22.15.08
Bene.
L'incitamento dei tifosi dalla prima giornata sarà importantissimo.

A parte giudizi suo singoli, che tu sappia, come si è mossa complessivamente la squadra?
Si è intravista già qualche nuova giocata?

Prato biancoverde
29-07-2007, 22.15.33
jamm jamm
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Professore
29-07-2007, 22.18.06
beh i tifosi hanno fatto la loro parte anche in ritiro ora direi che Pugliese potrebbe anche far loro un bel regalo...

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Carlito Brigante
29-07-2007, 22.19.32
e speriamo bene

Wolves80
29-07-2007, 22.21.33
e speriamo bene

Ce l'ho facciamo assieme?

Due Calzini
29-07-2007, 22.26.47

No, speriamo che quest'anno hann mis 'a cap a fa' bene, prendendo seriamente in considerazione l'opportunità di mettere da parte deleterie contestazioni ad oltranza per poter, invece, stringersi intorno alla squadra, tifando e sostenendo come ai bei tempi.
L'unica strada da seguire per poter conservare, tutti insieme, loro in campo e noi sugli spalti, 'sta cacchio di serie B.

Carlito Brigante
29-07-2007, 22.38.38
A me sembra che vogliano fare le cose fatte bene e se fossi in loro non farei nemmeno questa'anno la campagna abbonamenti: chi vuole venire deve pagare altrimenti resti a casa.

artaks
29-07-2007, 22.40.49
A me sembra che vogliano fare le cose fatte bene e se fossi in loro non farei nemmeno questa'anno la campagna abbonamenti: chi vuole venire deve pagare altrimenti resti a casa.

Guarda che l'abbonato paga lo stesso... anzi paga anticipatamente per tutte le partite, a scatola chiusa!! Non va a vedere solo le partite di cartello o quando si scoccia di stare a casa e non sa che fare...

Carlito Brigante
29-07-2007, 22.44.58
però il mio ragionamente è questo: se loro non fanno gli abbonamenti è perchè sono sicuri di fare una buona squadra che attiri i tifosi a pagare il biglietto intero e non scontato attraverso gli abbonamenti. Quindi secondo me dobbiamo sperare addirittura che non mettano gli abbonamenti perchè vuol dirre che è una buona squadra. Gli abbonamenti a scatola chiusa (vedi Casillo) sono una fregatura a prescindere per il tifoso perchè la società inacssa cmq sia che la squadra vada bene o meno

artaks
29-07-2007, 22.49.44
però il mio ragionamente è questo: se loro non fanno gli abbonamenti è perchè sono sicuri di fare una buona squadra che attiri i tifosi a pagare il biglietto intero e non scontato attraverso gli abbonamenti. Quindi secondo me dobbiamo sperare addirittura che non mettano gli abbonamenti perchè vuol dirre che è una buona squadra. Gli abbonamenti a scatola chiusa (vedi Casillo) sono una fregatura a prescindere per il tifoso perchè la società inacssa cmq sia che la squadra vada bene o meno

Guarda che con casillo la situazione era abbastanza differente visto che la campagna abbonamenti iniziò con il campionato di serie C ancora in corso...
Il fatto di utilizzare come metro di giudizio la campagna abbonamenti per valutare la bontà della squadra, lascia il tempo che trova!!
Non so se l'esempio possa essere calzante, ma allora perchè la juve, l'inter, il milan fanno la campagna abbonamenti... perchè non hanno bisogno dei soldi dei biglietti? Perchè sanno che la squadra non è buona??

curva sud
29-07-2007, 22.53.33

Dici una cosa non vera. I tifosi e tra quelli della sud con orgoglio mi metto anche io, hanno contestato è vero la società, ma solo quella. Per quanto riguarda la squadra e i giocatori gli siamo sempre e dico SEMPRE stati vicini anche quando forse qualche bel fischio gli avrebbe fatto bene. Continuo comunque a dirlo che "L'Avellino siamo noi", come comunque dico che sembra proprio che quest'anno le cose le stiano facendo come si deve.

Neotifoso
29-07-2007, 22.54.51
Per me la campagna abbonamenti è una mano tesa nei confronti di chi ama davvero l'Avellino, e non aspetta le grandi partite o i grandi risultati per andare allo stadio!!

Carlito Brigante
29-07-2007, 23.03.12
Si ma visto che le persone criticano in continuazione è meglio selezionare i tifosi

Carlito Brigante
29-07-2007, 23.06.44
Casillo fece una squadra di merda perchè il suo pensiero fu " che cazzo mi interessa se retrocediamo tanto i miei soldi gia ce li ha in tasca poveri loro che me li hanno dati". Mentre i Pugliese la stagione scorsa erano sicuri della squadra che avevano fatto e sapevano che le persone sarebbero andati allostadio e ci sarebbe stato un tornaconto economico per prendere Garzon e pagare quello che hanno pagato per prendere Vavassori

artaks
29-07-2007, 23.41.53
Casillo fece una squadra di merda perchè il suo pensiero fu " che cazzo mi interessa se retrocediamo tanto i miei soldi gia ce li ha in tasca poveri loro che me li hanno dati".

Ma casillo è un caso a parte...

Mentre i Pugliese la stagione scorsa erano sicuri della squadra che avevano fatto e sapevano che le persone sarebbero andati allostadio e ci sarebbe stato un tornaconto economico per prendere Garzon e pagare quello che hanno pagato per prendere VavassoriFelice di contribuire alle cassa della società, ma le motivazioni (esternate) della mancata campagna abbonamenti dello scorso anno, non mi sembra che siano state queste...
Comunque credo che in questo momento sia indispensabile puntare sull'entusiasmo della gente (anche per iniziare con il piede giusto e senza ulteriori polemiche)...
Per il resto, il tornaconto ci sarà nel momento in cui il lavoro della squadra darà i suoi frutti.

Ps: scusate questo lungo O.T., però bisogna pur dare lavoro ai mod... :D:oops:

jamming73its
30-07-2007, 00.49.40
cmq nella squadra di m.da che fece casillo c'erano fra i tanti..tisci, kutuzov, contini, un certo nocerino, fusco; (e compagnia bella); forse proprio tanto di m.da non era,, forse c'era qualcos'altro di sbagliato...

per gli abbonamenti son daccordo con chi dice che a scatola chiusa è peggio del non farli proprio, anche se poi allo stadio se sei tifoso ci vai lo stesso, non sòlo per gli avellino-foggia e gli avellino-napoli.

usavellino1912
30-07-2007, 02.12.01
beh i tifosi hanno fatto la loro parte anche in ritiro ora direi che Pugliese potrebbe anche far loro un bel regalo...

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

seeeeeeeeee e mo lo vediamo un regalo simile...grrrr:grr:

greenwolf81
30-07-2007, 08.09.00
Quale sarà la prossima amichevole dei lupi? il 12 a Cava?

Neotifoso
30-07-2007, 08.51.51
Dici una cosa non vera. I tifosi e tra quelli della sud con orgoglio mi metto anche io, hanno contestato è vero la società, ma solo quella. Per quanto riguarda la squadra e i giocatori gli siamo sempre e dico SEMPRE stati vicini anche quando forse qualche bel fischio gli avrebbe fatto bene. Continuo comunque a dirlo che "L'Avellino siamo noi", come comunque dico che sembra proprio che quest'anno le cose le stiano facendo come si deve.

Per favore.
Non siamo ridicoli.
"Dove sono i giocatori" dici che non è contro la squadra?
"L'Avellino siamo solo noi" dici che non è contro la squadra?

Quanto all'essere SEMPRE vicini alla squadra (con sottolineatura della parola "SEMPRE"), lassammo stà.

Ricordo una partita con la Sud deserta tutto il primo tempo.
Ricordo una trasferta sfortunata con i tifosi andati via con almeno mezz'ora di anticipo.

Ricordo male?

E non venite a dire che erano atteggiamenti contro la Società, perchè in quelle circostanze in campo c'era la squadra, non la Società!!

curva sud
30-07-2007, 09.28.03
Per favore.
Non siamo ridicoli.
"Dove sono i giocatori" dici che non è contro la squadra?
"L'Avellino siamo solo noi" dici che non è contro la squadra?

Quanto all'essere SEMPRE vicini alla squadra (con sottolineatura della parola "SEMPRE"), lassammo stà.

Ricordo una partita con la Sud deserta tutto il primo tempo.
Ricordo una trasferta sfortunata con i tifosi andati via con almeno mezz'ora di anticipo.

Ricordo male?

E non venite a dire che erano atteggiamenti contro la Società, perchè in quelle circostanze in campo c'era la squadra, non la Società!!
Ricordo oltre 2000 persone fuori i cancelli quando lo stadio era a porte chiuse oltretutto dopo un'umiliante sconfitta con la Cavese. Ricordo l'esodo di San Benedetto nonostante le cocenti delusioni di Cava e Ternana. Ricordo la trasferta COMUNQUE FATTA A PERUGIA NONOSTANTE IL CAMPO FOSSE A PORTE CHIUSE. Quale sarebbe questa trasferta con i tifosi che hanno abbandonato il campo mezz'ora prima? Se parli di Ravenna era la prima e chiaramente era un segnale contro la sociatà che non voleva investire. Ti prego di non venirmi a parlare di attaccamento alla squadra da parte della Sud. Siamo sempre stati vicino alla squadra e MAI li abbiamo lasciati soli. Poi se vuoi dire cose non vere fai pure.

cicciotroisi
30-07-2007, 09.42.25
Ahè, si ritorna a parlare di questione annose e, secondo me, dovremo pensare all'atteggiamento da assumere quest'anno da parte dell'INTERA tifoseria...basta fare distinzioni e appiccichi inutili e dannosi.

A me interessa che la società sia chiara con il Pitone e che risolvano nel più reve tempo possibile la questione.
Capisco che ORA le priorità sono altre (calciomercato) ma basterebbe una telefonata che rimandi la discussione del contratto e tranquillizzi il giocatore.
Oppure si fa capire al giocatore che si stanno attentamente valutando le offerte provenienti da altre squadre e che, se nessuna di queste soddisfa la dirigenza, resta con un contratto nuovo prolungato di un paio di anni (per parificarlo almeno a quello di Kenesei).
Credo che in presenza di patti chiari e fatti alla luce del sole nessuno (Biancolino incluso) possa avanzare pretese o restare scontento per il trattamento ricevuto.

Personalmente, non intento affezionarmi a nessun calciatore d'ora in poi...mai più.
Se hanno voglia, desiderio ed orgoglio a giocare per questa maglia ben vengano, altrimenti li saluto e li ringrazio ma non li rimpiango (questo discorso non è strettamente connesso a quanto detto per il Pitone).

ANGELO
30-07-2007, 09.51.17
Oltretutto, questo non è nemmeno il topic giusto per parlare di questo........................
Discutiamo piuttosto dell'amichevole di ieri......:fischia:

ANGELO
30-07-2007, 09.53.54
Fino a questo momento, mi pare che Sarri stia ancora osservando i singoli.........Ha mischiato sempre le carte e ancora non ha abbozzato (semmai ce l'ha sicuramente in testa...) una formazione-tipo....
Ma mi sembra giusto così......tra arrivi e future partenze (??!!) effettivamente è ancora presto.......

luc
30-07-2007, 10.00.34

spero che franco e luciano ti abbiano parlato della prestazione di moretti (fuori ruolo, ha giocato come ala sx) così come dei discorsi fatti con lui a fine partita (:nah: )! Da come si è capito la società ha deciso di privarsi della vecchia guardia (Puleo, d'andrea, moretti in primis), sia per questioni economiche ma soprattutto tecniche. Mister sarri nel dopopartita si è dimostrato molto simpatico e sicuro della salvezza (a suo dire ci posssiamo scommettere anche il c..o! :eh?: gli ho risposto che su quello non ci scommetto :nono: :D )
Ho parlato con conticchio a fine partita, ha detto che aveva fatto solo le visite mediche, non ha fatto la preparazione, quindi deve recuperare, anche se l'ho visto determinato e motivato!

usavellino1912
30-07-2007, 10.05.35
spero che franco e luciano ti abbiano parlato della prestazione di moretti (fuori ruolo, ha giocato come ala sx) così come dei discorsi fatti con lui a fine partita (:nah: )! Da come si è capito la società ha deciso di privarsi della vecchia guardia (Puleo, d'andrea, moretti in primis), sia per questioni economiche ma soprattutto tecniche. Mister sarri nel dopopartita si è dimostrato molto simpatico e sicuro della salvezza (a suo dire ci posssiamo scommettere anche il c..o! :eh?: gli ho risposto che su quello non ci scommetto :nono: :D )
Ho parlato con conticchio a fine partita, ha detto che aveva fatto solo le visite mediche, non ha fatto la preparazione, quindi deve recuperare, anche se l'ho visto determinato e motivato!

anch'io sono del parere di mandar via tutta la vecchia guardia (lascerei solo biancolino) x quanto riguarda la salvezza, io me lo giocherei il culo tanto non correrei rischio:fischia:

cicciotroisi
30-07-2007, 10.22.52

Le cessione degli elementi della vecchia guardia sono fondamentali ed importanti anche per sbloccare delle operazioni date per concluse, secondo me.
Da quest'anno c'è l'obbligo di avere una rosa ristretta per motivi regolamentari ed una società come la nostra non può permettersi esuberi per una mera questione economica.
D'altronde, non credo che ai giocatori convenga, per la propria carriera, accettare di rimanere ai margini del calcio.
Spero che si possano accasare presto altrove e lasciare il posto a volti nuovi.

Neotifoso
30-07-2007, 11.05.01
io me lo giocherei il culo tanto non correrei rischio:fischia:

Nel senso che pensi di vincere?
O che hai poco da perdere??:schiatta: :schiatta: :schiatta:

Greenwolf77
30-07-2007, 11.09.05
Comunque le indicazioni sono state positive, anche perchè riguardano due giocatori su cui si nutrivano delle perplessità (legittime e per motivi diversi), vale a dire Stella (il cui recupero doveva essere valutato) e Kenesei ( di cui non si sapeva niente a parte i filmati su Youtube).....concordo in pieno con gli interventi di cicciotroisi, soprattutto quello sulle motivazioni di chi resta qui, e quoto anche Tommaso quando parla del rapporto tra squadra e tifosi......spero tanto che i tifosi anche più incallitamente ostili a questa proprietà si rendano conto che stavolta sembra proprio che stiano facendo le cose con calma, determinazione e convinzione, ma soprattutto PER BENE.....:clap::clap::clap:
Tutti uniti, a remare nella stessa direzione, e la salvezza si raggiunge.....
Jamm Jà, che la B stavolta ce la teniamo (RAATTTT.....) :ok::ok::ok:

Aldair
30-07-2007, 14.00.33
Leggo che il Tolentino ha segnato su rigore a scadere di primo tempo e leggo che nella formazione del primo tempo c'era Moresi in campo: il lupo perde il pelo ma non il vizio? :fischia: :D

p.s. CI SALVIAMO SICURO!!! Anche io mi gioco il culo... di usavellino1912 :schiatta:

luc
30-07-2007, 14.22.30
Leggo che il Tolentino ha segnato su rigore a scadere di primo tempo e leggo che nella formazione del primo tempo c'era Moresi in campo: il lupo perde il pelo ma non il vizio? :fischia: :D

p.s. CI SALVIAMO SICURO!!! Anche io mi gioco il culo... di usavellino1912 :schiatta:

:D

per quanto riguarda il rigore, è stato causato da un fallo di mano di sirignano!

Poggio
30-07-2007, 16.38.32
Per quanto riguarda l'amichevole, personalmente, ho visto un ottimo Kenesei.
Calciatore intelligente, nello schema di Sarri, il 4-2-3-1, ha giocato dietro la punta centrale e nonostante fosse l'ultimo arrivato sembrava trovarsi a meraviglia.
Solo giocate di prima ed ottima visione di gioco, bene nel possesso palla, da rivedere in zona tiro.
Bene Quadri che al fianco di Porcari mi ha impressionato per qualità e quantità.
Da rivedere Stella e Mengoni: il primo ha giocato nella ripresa sull'out destro e mi è sembrato troppo contratto e timoroso, il secondo al centro della difesa è ottimo nel gioco aereo e per senso della posizione ma difetta sul piano tecnico e di impostazione del gioco.....
In ottima forma Biancolino, Porcari e Di Cecco.
Carbone è disciplinatissimo tatticamente ed ha un'ottima tecnica individuale. Finalmente un terzino destro vero.
Benissimo Sirignano, schierato a terzino sinistro....

Prato biancoverde
30-07-2007, 16.41.07
Per quanto riguarda l'amichevole, personalmente, ho visto un ottimo Kenesei.
Calciatore intelligente, nello schema di Sarri, il 4-2-3-1, ha giocato dietro la punta centrale e nonostante fosse l'ultimo arrivato sembrava trovarsi a meraviglia.
Solo giocate di prima ed ottima visione di gioco, bene nel possesso palla, da rivedere in zona tiro.
Bene Quadri che al fianco di Porcari mi ha impressionato per qualità e quantità.
Da rivedere Stella e Mengoni: il primo ha giocato nella ripresa sull'out destro e mi è sembrato troppo contratto e timoroso, il secondo al centro della difesa è ottimo nel gioco aereo e per senso della posizione ma difetta sul piano tecnico e di impostazione del gioco.....
In ottima forma Biancolino, Porcari e Di Cecco.
Carbone è disciplinatissimo tatticamente ed ha un'ottima tecnica individuale. Finalmente un terzino destro vero.
Benissimo Sirignano, schierato a terzino sinistro....

più luci che ombre mi pare di capire:fischia: