Visualizza versione completa : Ciro Sirignano
ilLupoares
01-08-2007, 13.52.29
Fonti: Telenostra e Irpinia News
Convocazione per Ciro Sirignano per le universiadi.
Partirà oggi per Bangkok dove parteciperà alle universiadi. Convocato da Giorgio Veneri,selezionatore azzurro per le gare nazionali Universitarie,che si disputeranno il 07/08 contro l'Ucraina, il 09/08 contro l'Iran e l'11/08 contro il Brasile.
Fa bene Sarri a puntare su di lui!!!!
Ciro in bocca al lupo
Greenwolf77
01-08-2007, 13.53.19
In bocca al lupo al giovane e promettentissimo difensore biancoverde....:clap::clap::clap::ok:
SOLOAVELLINO
01-08-2007, 13.55.46
A me nelle poche apparizioni che ha fatto...mi è piaciuto!!!
Lo confermerei, essendo pure un "settore giovanile"!!!!
Comnque in bocca al lupo!!!
Lupofranco
01-08-2007, 13.57.18
Buona fortuna a Ciro:ok:
Fa bene Sarri a puntare su di lui!!!!
sarri ha riconosciuto in lui un buon elemento per la squadra e a quanto pare l'ha saputo dimostrare anche in altri!!!!!
bravo ciro:clap: :clap: :clap:
Greenwolf77
01-08-2007, 13.58.23
Sicuramente sarà confermato, oltre che per le sue qualità, anche perchè servono sempre i 4 atleti che hanno fatto 4 anni di settore giovanile con la squadra.....per ora sono De Marco, Sullo e, appunto, Sirignano.....ne dovrà essere aggregato un'altro....
Poggio
01-08-2007, 14.14.48
a sorpresa potrebbe anche partire titolare....a terzino sinistro.
ANGELO
01-08-2007, 14.16.13
a sorpresa potrebbe anche partire titolare....a terzino sinistro.
Chiamala fessa l'idea.........:fuma:
Neotifoso
01-08-2007, 14.16.51
Congratulazioni a Sirignano per la convocazione.
Sono sicuro che si farà onore.
Punto molto su di lui!
Prato biancoverde
01-08-2007, 16.56.34
Da confermare assolutamente!:ok:
Complimenti e in bocca al lupo per le Universiadi:clap:
verdess
01-08-2007, 17.33.59
Ciro,in bocca al lupo per la nuova avventura:clap:
Anche a me è piaciuto molto nelle poche apparizioni che ha fatto l'anno scorso:ok:
Sicuramente sarà uno dei riconofermati,anche perchè ha fatto parte del settore giovanile.
Professore
01-08-2007, 19.18.42
io lo voelvo titolare già quest anno ,-)
Kenzo
01-08-2007, 22.02.29
io lo voelvo titolare già quest anno ,-)
Esagerato... lo avremmo bruciato, o meglio, appicciato proprio!!!:bah:
Lupo x sempre
01-08-2007, 23.28.24
vai ciro fatti onore!
la B ti aspetta.... nel gruppo come confermatoci da Sarri ci sarà....
LUPO-CARPIGIANO
04-08-2007, 12.25.01
.....ne dovrà essere aggregato un'altro....
pugliese nn faceva le giovanili iniseme a sullo??...ecco risolto il problema :D
Professore
04-08-2007, 12.37.59
moretti non era nelle giovanili?
LUPO-CARPIGIANO
04-08-2007, 12.40.49
moretti non era nelle giovanili?
no le ha fatte alla casertana le giovanili...
Greenwolf77
04-08-2007, 13.16.02
Con tutta probabilità l'ultimo giovane da aggregare sarà uno tra Ragosta e Forani, con il primo in pole position....:ok:
mister no
04-08-2007, 13.46.54
A me pare di ricordare un Moretti della nostra giovanile che tirava bordate incredibili.
Greenwolf77
04-08-2007, 13.48.35
A me pare di ricordare un Moretti della nostra giovanile che tirava bordate incredibili.
Era lui, ma ha fatto soltanto due anni nelle nostre giovanili, a fronte dei quattro necessari per essere considerato "prodotto" del settore giovanile dell'Avellino.....;-)
Professore
04-08-2007, 14.03.09
comunque questa regola del settore giovanile mi paice molto di più di qeulla ceh c'era uan votla in c1 con il limite di età
Paolo79
04-08-2007, 14.54.13
Con tutta probabilità l'ultimo giovane da aggregare sarà uno tra Ragosta e Forani, con il primo in pole position....:ok:
Ma non è andato al Lanciano..???:eh?:
LUPO-CARPIGIANO
04-08-2007, 14.58.11
Ma non è andato al Lanciano..???:eh?:
lui ha detto che lo stava cercando il Lanciano,ma che si voleva giocare le sue chance in B cn l'avellino...l'anno scorso cmq era in prestito prima giugliano e poi proprio a Lanciano...
Paolo79
04-08-2007, 15.00.43
lui ha detto che lo stava cercando il Lanciano,ma che si voleva giocare le sue chance in B cn l'avellino...l'anno scorso cmq era in prestito prima giugliano e poi proprio a Lanciano...
Si, ma qualche giorno fa i giornalai avevano dato per fatto il passaggio al Lanciano di Ragosta e Belleri... Boh....:eh?:
LUPO-CARPIGIANO
04-08-2007, 15.07.10
Si, ma qualche giorno fa i giornalai avevano dato per fatto il passaggio al Lanciano di Ragosta e Belleri... Boh....:eh?:
io sono 3 settimane che leggo urbano nella lista degli acquisti sul corriere dello psort...mentre quello è la' che si allena col potenza...
Enzo11
06-08-2007, 00.38.46
Un altro pomiglianese che si fa strada nel calcio che conta :fuma:
(anche se in realtà a lui non lo conosco, non so se sia davvero di qui o ci sia solo nato)
il direttore
10-08-2007, 12.22.13
pugliese nn faceva le giovanili iniseme a sullo??...ecco risolto il problema :D
CHE RISATE .....
Lilith Varg
06-01-2009, 11.13.16
La S.S. Sambenedettese Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Avellino per l’acquisto del terzino sinistro Ciro Oreste Sirignano. Il giocatore martedì sarà a San Benedetto per unirsi al gruppo e il suo contratto verrà depositato in Lega il 7 gennaio alla riapertura del mercato.
Sirignano è nato a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, il 01 ottobre del 1985. Era da tre stagioni in irpinia dove ha collezionato complessivamente 27 presenze in campionato. Il suo esordio in Lega Pro risale alla stagione 2005/06 con la maglia del Giugliano.
Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese Calcio
che strano leggere questo topic a distanza di un anno e mezzo... tutti quanti abbiamo il sogno di vedere crescere e sfondare un ragazzo proveniente dalle nostre giovanili.. sirignano non era uno di questi, in ogni caso in bocca al lupo a Ciro Oreste per la sua carriera, secondo me in serie C è un dignitosissimo difensore... in B per ora non è riuscito a ritagliarsi un posto per la categoria.
spotter
06-01-2009, 11.21.57
La S.S. Sambenedettese Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Avellino per l’acquisto del terzino sinistro Ciro Oreste Sirignano.
lassafaddio! :fuma:
Aldair
06-01-2009, 11.33.26
Acquisto??? :eh?:
Paolo79
06-01-2009, 11.52.28
Acquisto??? :eh?:
Non conosco i termini, ma Sirignano aveva il contratto in scadenza a Giugno e credo sia stato più o meno regalato alla Samb....
Max71
06-01-2009, 11.59.25
Buona fortuna,Sambenedetto è in assoluto una delle migliori piazze della serie C!!!:ok:
ANTOVERDE7
06-01-2009, 12.05.51
ciao Ciro...buona fortuna;-)
AssoBastoni
06-01-2009, 13.01.44
Scusate, una curiosità: qualcuno saprebbe dirmi UNA e dico UNA SOLA qualità o peculiarità di Ciro Oreste Sirignano? Ha dimostrato di essere lento,piedi zero o al massimo 2, non è alto, non ha personalità, non è neanche un bel ragazzo(vedi corallo hihi)...a me ricorda Di Sauro
spotter
06-01-2009, 13.08.54
Scusate, una curiosità: qualcuno saprebbe dirmi UNA e dico UNA SOLA qualità o peculiarità di Ciro Oreste Sirignano? Ha dimostrato di essere lento,piedi zero o al massimo 2, non è alto, non ha personalità, non è neanche un bel ragazzo(vedi corallo hihi)...a me ricorda Di Sauro
è giovane ed era nostro...e questo è bastato a farci sperare in una sua crescita calcistica che a mio avviso non c'è stata. Un po' come è successo anche con D'Andrea, per restare in tempi recenti.
AtaLupo
06-01-2009, 13.20.48
Si va buò, ma io non capisco perchè ora ci si debba accanire gratuitamente contro Ciro Sirignano...
Purtroppo fino ad oggi non ha dimostrato di essere il calciatore che speravamo.
E' ancora abbastanza giovane e può migliorare, gli auguro migliori fortune per il futuro!
tex willer
06-01-2009, 13.21.17
è giovane ed era nostro...e questo è bastato a farci sperare in una sua crescita calcistica che a mio avviso non c'è stata. Un po' come è successo anche con D'Andrea, per restare in tempi recenti.
sono quei calciatori che, non avendo nè qualità tecniche decenti nè personalità, sono destinati a rimanere sempre su livelli di mediocrità...
ANTOVERDE7
06-01-2009, 15.56.33
sono quei calciatori che, non avendo nè qualità tecniche decenti nè personalità, sono destinati a rimanere sempre su livelli di mediocrità...
volesse esse io nò calciatore mediocre e guadagna 50/60 mila euro all'anno:lol:
Don't walk
06-01-2009, 16.11.13
ci volimm pure rice che è no mariuolo o n'assassino?:azz:
AbellinumRegnat
06-01-2009, 16.39.01
rici 'a verità.....t'ha arrobbato 'a vagliotta.... :eheh:
AssoBastoni
06-01-2009, 17.24.09
ci volimm pure rice che è no mariuolo o n'assassino?:azz:
Mittete paura ca no :D ....cmq io non credo di aver detto cose non vere :fischia:
Giovanni
06-01-2009, 17.35.57
Io gli auguro di trovare la sua dimensione e poter giocare dove può dare il meglio di se. Tutto qui, se poi sia scarso o meno, lento o meno ecc. ecc. fa niente spero trovi la sua dimensione quale essa sia.
In bocca al Lupo.
AssoBastoni
06-01-2009, 17.43.02
Io onestamente condanno questi tipi di discorsi: spero per lui....gli auguro che....in bocca al lupo per.....Io credo che sia + giusto cercare di essere comprensivi ed incitarli in campo invece di fischiare e di mugugnare....scusate ma io la penso così. Poi che stia bene lui e la sua famiglia, questo ce lo auguriamo tutti!!
Giovanni
06-01-2009, 17.53.01
Io onestamente condanno questi tipi di discorsi: spero per lui....gli auguro che....in bocca al lupo per.....Io credo che sia + giusto cercare di essere comprensivi ed incitarli in campo invece di fischiare e di mugugnare....scusate ma io la penso così. Poi che stia bene lui e la sua famiglia, questo ce lo auguriamo tutti!!
Mah... incitarli in campo va bene perchè indossano una certa maglia ma criticare in pagelle o in discorsi forumistici o tra tifosi dell' Avellino uno o più giocatori della nostra rosa che dimostrano costantemente di non essere proprio all' altezza di fare i titolari mi sembra cosa sacrosanta ed un diritto di tutti. Non credo sia giusto fischiare chicchessia mentre, indossando la nostra maglia, sta in campo e gioca (o non gioca) per noi, però a bocce ferme una sana critica (ma pure una salva di fischi) ci sta eccome. Si può essere comprensivi con chi rende sempre ed una volta (ma anche 2) si trova in giornata no, ma con chi è costantemente in giornata no oppure con chi non è in grado di giocare a certi livelli beh mi sembra assurdo. Ripeto finchè è in campo si incita, fuori dal campo o mentre si discute si critica o si loda, tutto qui.
Io gli auguro quello che gli ho augurato perchè è un nostro "prodotto" ed ho sempre sognato che venisse fuori un altro De Napoli, un Alessio, un giocatore cioè forte per cui non si è speso nulla e che alla fine rende parecchio. In fondo per anni l' Avellino è andato avanti con la primavera e l' Udinese di adesso, ad esempio, è lassù per osservatori e primavere, perchè cresce campioncini non perchè compra calciatori già famosi a prezzi esorbitanti.
Purtroppo il ragazzo per ora non ha dimostrato nulla e quindi è giusto che riparta da dove può fare bene e magari si ricostruisca una carriera e si faccia un nome. Tutto qui.
AssoBastoni
06-01-2009, 18.12.29
Mah... incitarli in campo va bene perchè indossano una certa maglia ma criticare in pagelle o in discorsi forumistici o tra tifosi dell' Avellino uno o più giocatori della nostra rosa che dimostrano costantemente di non essere proprio all' altezza di fare i titolari mi sembra cosa sacrosanta ed un diritto di tutti. Non credo sia giusto fischiare chicchessia mentre, indossando la nostra maglia, sta in campo e gioca (o non gioca) per noi, però a bocce ferme una sana critica (ma pure una salva di fischi) ci sta eccome. Si può essere comprensivi con chi rende sempre ed una volta (ma anche 2) si trova in giornata no, ma con chi è costantemente in giornata no oppure con chi non è in grado di giocare a certi livelli beh mi sembra assurdo. Ripeto finchè è in campo si incita, fuori dal campo o mentre si discute si critica o si loda, tutto qui.
Io gli auguro quello che gli ho augurato perchè è un nostro "prodotto" ed ho sempre sognato che venisse fuori un altro De Napoli, un Alessio, un giocatore cioè forte per cui non si è speso nulla e che alla fine rende parecchio. In fondo per anni l' Avellino è andato avanti con la primavera e l' Udinese di adesso, ad esempio, è lassù per osservatori e primavere, perchè cresce campioncini non perchè compra calciatori già famosi a prezzi esorbitanti.
Purtroppo il ragazzo per ora non ha dimostrato nulla e quindi è giusto che riparta da dove può fare bene e magari si ricostruisca una carriera e si faccia un nome. Tutto qui.
Ma guarda che io non ce l'ho con chi critica sui forum e a bocce ferme...io sono il primo...io constatavo solo che allo stadio invece di incitare spesso perdiamo energie a fischiare e a mugugnare...poi quando un giocatore se ne va e non ce ne dovrebbe + fottere un cazzo, si eccede in buonismi non giustificati(soprattutto per chi non ha dimostrato e non ha dato nulla) Quindi sono d'accordo con te, ma io mi riferivo ad altro:ok:
P.S.: io i fischi li condivido solo per giocatori che non si impegnano e si arrendono magari sotto di 2 goal....ma finchè uno sbaglia(tipo aubameyang:ok: ) ma corre e lotta, merita il massimo dell'appoggio...poi a bocce ferme tutto è lecito(o quasi;-) )
Lupoantico
06-01-2009, 19.11.40
......io ho sempre sostenuto che il suo valore tecnico gli avrebbbe consentito di giocare, magari da titolare, in C2 (o seconda divisione...)....ora è stato preso da una compagine di Prima Divisione....non mi resta che augurargli buona fortuna...sperando che riesca a farsi apprezzare (ovviamente, calcisticamente parlando.....)..............:fischia:
avellino64
06-01-2009, 20.23.58
non mi resta che augurargli buona fortuna...sperando che riesca a farsi apprezzare (ovviamente, calcisticamente parlando.....)..............:fischia:
:ok: D'accordissimo con te Rino!:ok:
Poggio
06-01-2009, 20.28.45
Tantissimi Auguri A Ciro Sirignano Per Il Prosieguo Della Sua Carriera.
Ragazzo Onesto, Disponibile, Educato.
Giocatore Che Puo' Migliorare Moltissimo E Sono Certo Che Con L'umilta' Che Lo Contraddistingue Questo Accadra' Sicuramente.
Buona Fortuna.
IL NAPOLETANO
06-01-2009, 20.55.44
Il problema di Sirignano è l'INSICUREZZA! hai detto niente, per un difensore....:bah:)
Potenzialmente non è male, è abbastanza veloce, salta bene, ha un piede onesto (alcuni suoi cross sono stati interessanti) ma si cagava troppo addosso.
Deve assolutamente ritrovare fiducia nei suoi mezzi per poter giocare nel calcio professionistico!
Palup81
07-01-2009, 10.34.53
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ciro Oreste Sirignano, nato il 1° ottobre del 1985, ha svolto la sua prima seduta di allenamento al Riviera delle Palme con i suoi nuovi compagni. Il giovane e duttile terzino sinistro proviene dal vivaio dell’Avellino Calcio dove arrivò all’età di quindici anni.
Fu Giuseppe Calderisi a farlo esordire due anni fa in prima squadra in un incontro della formazione irpina contro il Giulianova. Nativo di Nola, può giocare sia da esterno sinistro che da centrale. Iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza lo scorso anno ha fatto parte della Nazionale che ha disputato le Universiadi arrivando in finale contro l’Ucraina. Alla Samb, come tiene a precisare il direttore generale Maurizio Natali, il giocatore campano arriva con la cessione piena avendo la società rossoblu rilevato il contratto che lo legava ancora per un anno all’Avellino.
Soddisfatto il Presidente Gianni Tormenti: «E’ l’acquisto che volevamo. Con lui abbiamo risolto la mancanza di un giocatore di ruolo nel reparto difensivo esterno. Un ragazzo molto promettente che, nonostante la giovane età, si è già fatto le ossa in serie superiore militando in un club di tutto rispetto come quello irpino. Per noi è un forte investimento ed un ulteriore tassello verso la creazione di quell’organico che ci siamo proposti all’inizio di gestione».
Da parte sua Siringano si dichiara pronto a dare il massimo: «Il fatto di essere sceso in serie C non lo considero in alcun modo una retrocessione. A convincermi è stato il programma illustratomi dettagliatamente dal direttore sportivo Evangelisti, per cui non ho avuto difficoltà ad accettare. Lo dimostra il fatto che non ho deciso di perdere altro tempo ed eccomi qua, pronto a giocare da subito».
L’ex difensore avellinese si sente più portato alla fase difensiva e si dice pronto a giocare anche da centrale, ruolo che ha già ricoperto in diverse occasioni nel suo ex club di appartenenza. Ed aggiunge: «Non arrivo a San Benedetto senza conoscere nessuno visto che ho avuto modo di giocare qualche anno fa con Fabio Visone, che, quindi, mi darà una mano per inserirmi in un gruppo che vedo già compatto e pieno di buona voglia». Non lo preoccupa neanche più di tanto il dover giocare in una squadra che lotta per la salvezza visto che è stato lo stesso obbiettivo dell'Avellino, sebbene in categoria superiore.
Lupo x sempre
07-01-2009, 11.47.29
auguri per la tua carriera ciro....
va via un elemento cresciuto nel nostro settore giovanile, e un ragazzo davvero tifoso del lupo....già questo dovrebbe bastare per parlarne bene e fargli gli auguri....
Kenzo
07-01-2009, 12.32.08
SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Ciro Oreste Sirignano, nato il 1° ottobre del 1985, ha svolto la sua prima seduta di allenamento al Riviera delle Palme con i suoi nuovi compagni. Il giovane e duttile terzino sinistro proviene dal vivaio dell’Avellino Calcio dove arrivò all’età di quindici anni.
Fu Giuseppe Calderisi a farlo esordire due anni fa in prima squadra in un incontro della formazione irpina contro il Giulianova. Nativo di Nola, può giocare sia da esterno sinistro che da centrale. Iscritto alla Facoltà di Giurisprudenza lo scorso anno ha fatto parte della Nazionale che ha disputato le Universiadi arrivando in finale contro l’Ucraina. Alla Samb, come tiene a precisare il direttore generale Maurizio Natali, il giocatore campano arriva con la cessione piena avendo la società rossoblu rilevato il contratto che lo legava ancora per un anno all’Avellino.
Soddisfatto il Presidente Gianni Tormenti: «E’ l’acquisto che volevamo. Con lui abbiamo risolto la mancanza di un giocatore di ruolo nel reparto difensivo esterno. Un ragazzo molto promettente che, nonostante la giovane età, si è già fatto le ossa in serie superiore militando in un club di tutto rispetto come quello irpino. Per noi è un forte investimento ed un ulteriore tassello verso la creazione di quell’organico che ci siamo proposti all’inizio di gestione».
Da parte sua Siringano si dichiara pronto a dare il massimo: «Il fatto di essere sceso in serie C non lo considero in alcun modo una retrocessione. A convincermi è stato il programma illustratomi dettagliatamente dal direttore sportivo Evangelisti, per cui non ho avuto difficoltà ad accettare. Lo dimostra il fatto che non ho deciso di perdere altro tempo ed eccomi qua, pronto a giocare da subito».
L’ex difensore avellinese si sente più portato alla fase difensiva e si dice pronto a giocare anche da centrale, ruolo che ha già ricoperto in diverse occasioni nel suo ex club di appartenenza. Ed aggiunge: «Non arrivo a San Benedetto senza conoscere nessuno visto che ho avuto modo di giocare qualche anno fa con Fabio Visone, che, quindi, mi darà una mano per inserirmi in un gruppo che vedo già compatto e pieno di buona voglia». Non lo preoccupa neanche più di tanto il dover giocare in una squadra che lotta per la salvezza visto che è stato lo stesso obbiettivo dell'Avellino, sebbene in categoria superiore.
Economico? :eh?:
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it