PDA

Visualizza versione completa : Ufficiale: preso dallos

LupoDentrooo
02-08-2007, 15.44.04
coglionamiento:fuma:

MassimoBiancoverde
02-08-2007, 15.45.21
Dallos..........coglionamento!!!!

Ma è quel nazionale greco che nun fa nu cazzo ra matina a sera???

:schiatta:

Lupo67
02-08-2007, 17.01.53
Pensavo quel famoso calciatore giapponese:

IOCO PO CO MAIO CO

verdess
02-08-2007, 17.04.21
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Inizialmente ci stavo per cascare,ma la lettere minuscola iniziale mi ha fatto ricredere:marameo:

ale
02-08-2007, 17.26.05

"Sono un esattore paziente :fuma: , ma ,alla fine, mi faccio sempre pagare" * :eheh:

Un tifoso paziente .....non e' solo .......NAPOLETANO :D :D , e' anche comprensivo ; e tu , pur non essendo..... NAPOLETANO:nah: , certamente lo sei :ok: .

Abbiamo seminato ....... ora si raccoglie :P

Ciao e Forza Avellino .

P.s. La citazione potresti riconoscerla ;-) : Lee Van Cleef a G.M. Volontè nel film " Per qualche dollaro in più "

AnimAverde
02-08-2007, 17.39.24
Depositato il contratto di Risi VAlerio!:fuma:

http://www.lega-calcio.it/ita/bach_contratti_avel.shtml

Qualcuno di voi sapeva quelcosa?
MA secondo me è il solito gioco delle plusvalenze!:bah:

MassimoBiancoverde
02-08-2007, 17.43.02
Depositato il contratto di Risi VAlerio!:fuma:

http://www.lega-calcio.it/ita/bach_contratti_avel.shtml

Qualcuno di voi sapeva quelcosa?
MA secondo me è il solito gioco delle plusvalenze!:bah:

Ecco l'unica notizia trovata:

SPORT
04/11/2003 SPORT
AssoCalcioCampania, partita la nuova stagione Innanzitutto, una grande novità: a lanciare l’ottavo anno di vita del settore giovanile AssoCalcioCampania un portale informatico nuovo di zecca. L’indirizzo è “assocalciocampania.it”. Prodotto dall’area comunicazione del settore giovanile, con in primo piano il lavoro informatico di Massimo Baldi e quello grafico di Luigi Gasia, il portale informatico è la grande sfida voluta e lanciata dalla società di puro settore giovanile metelliana. Il portale è l’ultimo lavoro di comunicazione in ordine di tempo, un mix tra l’interattività obbligata dai tempi moderni in formato multimediale e la sana e vecchia regola del giornalismo sportivo: passione, cronaca, informazione. E’ in rete dal 1° novembre ed offrirà un contributo continuo ed in tempo reale sul mondo di AssoCampania.
L’ottava stagione ufficiale del settore giovanile AssoCalcioCampania ha preso il via ufficialmente nello scorso week-end. Brillante l’avvio dei due gruppi di specializzazioni metelliani. Gli Allievi, allenati dal tecnico Guglielmo Accardi, hanno affondato per 9-4 la S.C. Ischia Torrione, mentre i Giovanissimi l’hanno spuntata contro la Posillipo Virgilio. Per i Giovanissimi, a segno Sansone e Ricciardi. Per gli Allievi, Faella (tripletta), Mazzeo (tripletta), Serrone, Caso e De Girolamo.
Un cammino lungo e non senza difficoltà attende i due gruppi di specializzazione del settore giovanile metelliano. Il gruppo Allievi quest’anno è affidato alle cure del tecnico Guglielmo Accardi. Un palmares lunghissimo come calciatore in tantissimi club campani, Accardi è stato per tanti anni uno dei più apprezzati difensori centrali del calcio campano. Arriva sulla panchina degli Allievi di AssoCampania dopo un’esperienza come tecnico della Berretti della Cavese e dopo l’esperienza dello scorso anno come vice allenatore del Savoia in serie D. Il gruppo Giovanissimi è affidato al confermatissimo tecnico Michele Lamberti. Esperienza e bravura al servizio di un gruppo assortito, che presenta ampi margini di crescita nel corso della stagione che sta per iniziare.
Come anche lo scorso anno, il settore di specializzazione di AssoCampania è costituito da tre gruppi di lavoro: gli Allievi, con calciatori nati negli anni ’87 e ’88; i Giovanissimi, calciatori nati nell’anno 1989; i Mini Giovanissimi, nati negli anni ’90 e ’91. Ai nastri di partenza i campionati Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi sono stati inseriti nel girone C, mentre i Giovanissimi nel raggruppamento G. Per i Mini Giovanissimi (anche loro parteciperanno al campionato regionale di categoria) si dovrà attendere almeno altri 15 giorni.
Gli obiettivi di AssoCampania restano quelli fissati sette anni fa dal direttore generale, prof. Alfredo Pagliara: lavorare alla formazione dei giovani atleti lungo un percorso di almeno tre anni, per lanciare le giovani promesse del calcio campano nei settori giovanili professionisti. Una missione ambiziosa, che pone in secondo piano l’inutile ed ossessiva ricerca esclusiva del risultato sul campo. Le vittorie nei campionati regionali non sono mancate, come anche i titoli. Ma nei sei anni trascorsi le soddisfazioni maggiori parlano di 42 calciatori formati in casa AssoCampania e lanciati nel calcio che conta. L’ultimo, in ordine di tempo, quest’estate, con il passaggio del giovane fantasista Valerio Risi (classe ’89) direttamente al settore giovanile della Salernitana. Una collocazione che conferma gli ottimi rapporti tra il dg Pagliara ed il responsabile del settore giovanile granata, Errico Coscia. Tanti altri i nomi dei calciatori partiti da AssoCampania ed approdati in granata: Leone, Cozzolino, Schiavi, Prisco, solo alcuni nomi.

IL NAPOLETANO
02-08-2007, 17.45.58
due anni fa giocava (con profitto) nella cavese che vinse il campionato, ma quest'anno non me lo ricordo proprio....non è che lo hanno dato in prestito da qualche parte?

Neotifoso
02-08-2007, 18.03.16

Beh, guarda, non è granchè come giocatore.

In ogni caso meglio per te aver preso lui e non il fratello:

Dallos Conforto.:D

LupoDentrooo
02-08-2007, 18.06.52
Questa è una estate bella, assai simile a quella dello scorso anno.

Faccio un po' di copia ed incolla? riporto frammenti di quei giorni andati o vi fidate?

Benchè spaparanzato, con aria condizionata e caffè freddo a mia disposizione, resta innegabile il fatto che.... "faaacaaaaaldooo" ed allora, miei cari, risparmiatemi la fatica ed accontentatevi del fatto che io vi porti...in tavola...ciò che...in tavola...ci viene servito, zitto zitto...cuoncio cuoncio, dai vari ristoranti avellinesi: piatti così simili a quelli ammanniti nell'estate 2006.

Unica differenza, parrebbe, è che ad ordinare, invano, non sia più Nanu...ma Sarri. Diciamo pure: SarriNanu

Dopo aver pranzato al ristorante "Ottotavoli", l'altro giorno, come già riportatovi, il SarriNanu, pare:bah: , che, da qualche giorno, stia frequentando il ristorante "Il Mattone".

Il 31 luglio, secondo quanto abbiamo appreso, al cameriere giunto per chiedere cosa mai volesse che gli venisse servito, il SarriNanu avrebbe detto:
"il Defendi sarà pure un bel piatto, ma, come si dice dalle nostre parti, qua ci vogliono i chiatti...per riempire la panza, per cui, prima vorrei che mi venisse servito qualcosa di più consistente".

Ecco, sono in grado di mostrarvi il foglietto con l'ordinativo:
" Prima di lui, sinceramente, preferirei un giocatore esperto perchè questo gruppo ha bisogno di un elemento che sia in grado di guidare con autorità e personalità la linea difensiva. Defendi è bravo, ben venga, ma è molto giovane ed ha poca esperienza, nonostante sia una promessa, osserva Sarri. che spiega il motivo di quella che ora potrebbe essere subito strumentalizzata come una bocciatura ma che invece, va letta come un di più di grande utilità da aggiungere nello scacchiere biancoverde. «La difesa attualmente è fatta da un nucleo di difensori abituati ad orientarsi sugli avversari, invece io voglio una linea che si orienti sulla palla e sui compagni, ecco perchè dico che ha bisogno di una guida esperta".

Ed oggi, 3 agosto, sempre allo stesso ristorante, il SarriNanu avrebbe così risposto, al cameriere che chiedeva:
«Mi occorre un tris a centrocampo»
"... ci tengo a precisare, l'organico va integrato e non disintegrato. L'urgenza, come risaputo, risiede sulle fasce: abbiamo bisogno di quattro elementi validi per giocare 42 partite. Al momento, tranne l'”esperimento” di Moretti, ho soltanto Stella, quindi siamo in difficoltà proprio sui numeri e non soltanto sulla qualità".

ma, ci assicura il cameriere che ha preso l'ordinazione, tutto questo è solo per "Chiarezza, certo. Niente allarmismi, soprattutto". Parola del cameriere.:eh?:

e, mi hanno detto, pare, perchè io non c'ero, che in un altro ristorante avellinese, ITV, sempre oggi, si sia parlato di un SarriNanu scontento assai.

Ora, per completare il quadro, ci vorrebbe che qualcuno urlasse "dove sono i calciatori?" e che rimanessero, alla fine della canzone, Puleo, Moretti, D'Andrea e Biancolino...ed allora sì che io mi sentirei...nell'estate 2006. Tale e quale!

Oddio, tale e quale proprio no...allora stavamo in C, mo' in B.:P

Anche se, pare, che qualcuno non se ne sia accorto e non abbia imparato un cazzo.

Allora, permettete che io, niente niente venga preso dallos...coglionamento?

LUPO-CARPIGIANO
02-08-2007, 18.18.31
due anni fa giocava (con profitto) nella cavese che vinse il campionato, ma quest'anno non me lo ricordo proprio....non è che lo hanno dato in prestito da qualche parte?

ma è un 89 vuol dire che 2 anni fa a 16 anni giocava cn profitto in c2,sei sicuro napoleta'???

Vasco
02-08-2007, 18.27.01
Anche quando scherza... Ci coglie...

http://www.westonsoccer.info/images/276.JPG

In maglia bianca Dallos, centrocampista del Weston

Prato biancoverde
02-08-2007, 20.22.50
ma è un 89 vuol dire che 2 anni fa a 16 anni giocava cn profitto in c2,sei sicuro napoleta'???

era RISI CLAUDIO classe '80 che nel 05/06 giocava in c2 con la cavese