PDA

Visualizza versione completa : PRAV is back!!!

PRAV
22-03-2007, 13.17.04
Ciao a tutti!

Sono stato invitato via mail a partecipare a questo forum, e con gioia ho accettato l'invito!

Purtroppo non sarņ molto attivo visto che da Gennaio mi sono trasferito in Olanda dove vivo e lavoro ad Amsterdam!

Alcuni miei colleghi olandesi comunque si ricordano dell'Avellino per i suoi trascorsi in A, campionato che qui č molto seguito!

Sbirciando frettolosamente ho visto che ci sono un sacco di amici! Bene bene!

Un affettuoso saluto ai vecchi amici e a tutti coloro che si aggiungeranno! ;-)

Ciao
PRAV

Lupo x sempre
22-03-2007, 13.19.13
Ciao a tutti!

Sono stato invitato via mail a partecipare a questo forum, e con gioia ho accettato l'invito!

Purtroppo non sarņ molto attivo visto che da Gennaio mi sono trasferito in Olanda dove vivo e lavoro ad Amsterdam!

Alcuni miei colleghi olandesi comunque si ricordano dell'Avellino per i suoi trascorsi in A, campionato che qui č molto seguito!

Ciao
PRAV
bentornato..... avevo in un altro topic fatto il tuo nome come simbolo dell'orgoglio di avere tifosi del lupo che nulla hanno a che vedere con l'Irpinia.......
p.s. Scrivi!!!!!!!;-)

Aldair
22-03-2007, 13.27.23
Davvero clamoroso (ma sotto sotto ci contavo)!
Ben ritrovato Federico. :ok:

Pur se poco il tempo a disposizione, cerca di trovarne per venire a salutare gli amici (ci siamo quasi tutti , quasi tutti) e per far sentire, ai monellacci del forum, l'aria di Amsterdam. :D

p.s. se ti capita di leggere qualche offerta di lavoro per allestitori di vetrine, faccelo sapere. :fischia: :eheh:

ANGELO
22-03-2007, 13.46.30
Ciao a tutti!

Ciao
PRAV

Che piacere Federico !!! Anche se pochi, i tuoi interventi saranno sempre preziosi !! Un mantovano/parmense che tifa Avellino, mica č da tutti !!!:ok:

IL NAPOLETANO
22-03-2007, 14.36.30
Che bella notizia!

Sono proprio CONTENTO....ciao, Federico!:clap: :clap:

LupoDentrooo
22-03-2007, 14.37.14
Che bello:clap:

Ma guarda che mica li devi portare a piedi, fino ad Avellino, i tuoi interventi:rotfl:

Ok, il lavoro...la lontananza...ma trova il tempo per farti leggere;-)

Patriglione
22-03-2007, 14.45.25
p.s. se ti capita di leggere qualche offerta di lavoro per allestitori di vetrine, faccelo sapere. :fischia: :eheh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'ho capita solo adesso :eheh:

ciao PrAv

IL BRANCO SEZ.AREZZO
23-03-2007, 13.12.18
Benvenuto!!!!
:ok:

orgoglioirpino
26-03-2007, 22.26.30
Ciao a tutti!

Ciao
PRAV

Ciao Prav, un saluto dall'Emilia

Lupofranco
27-03-2007, 08.57.05
Benvenuto :ok:

Naną
27-03-2007, 10.23.41
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!