PDA

Visualizza versione completa : Raccolta di agosto

Due Calzini
10-08-2007, 11.53.40
NON DITEMI GRAGNANIELLO CAPITANO PERCHE' MI SUICIDO.

E vabbuo' ma adesso hai proprio sfondato i coglioni

Ma statt a Torino e non ci mettere più piede al Partenio, per carità!

il direttore
10-08-2007, 12.15.55
Ma statt a Torino e non ci mettere più piede al Partenio, per carità!

Bravo, che bell'esempio di democrazia .....
Complimenti.
Spero possa assaggiare anche tu il pane tuosto dell'emigrazione, così impari a riflettere, prima di scrivere altre "perle".
A Ghibli non piace Gragnaniello o Dino Zoff? E allora? Glielo vuoi impedire? Non deve esprimere le sue opinioni?

Due Calzini
10-08-2007, 12.24.05
Bravo, che bell'esempio di democrazia .....
Complimenti.
Spero possa assaggiare anche tu il pane tuosto dell'emigrazione, così impari a riflettere, prima di scrivere altre "perle".
A Ghibli non piace Gragnaniello o Dino Zoff? E allora? Glielo vuoi impedire? Non deve esprimere le sue opinioni?

Certo che le può e le deve esprimere le sue opinioni, ma probabilmente chi non riflette non sono io, bensì il tuo amico e anche tu, visto che ne giustifichi certe espressioni di una stupidità allucinante (cosa che avevo scritto anche precedentemente, ma Aldair, giustamente, essendo moderatore, mi ha censurato).
E ribadisco: se deve scendere al Partenio per vomitare certe infamità, meglio che se ne stia PERENNEMENTE a Torino.

il direttore
10-08-2007, 12.33.05
Certo che le può e le deve esprimere le sue opinioni, ma probabilmente chi non riflette non sono io, bensì il tuo amico e anche tu, visto che ne giustifichi certe espressioni di una stupidità allucinante (cosa che avevo scritto anche precedentemente, ma Aldair, giustamente, essendo moderatore, mi ha censurato).
E ribadisco: se deve scendere al Partenio per vomitare certe infamità, meglio che se ne stia PERENNEMENTE a Torino.

Ti quoto integralmente, visto che quanto scrivi sii commenta da solo.
Faccio il signore, e non entro in polemica personale.
Ai posteri l'ardua sentenza su chi non riflette, tra noi due (o tre).

Due Calzini
10-08-2007, 12.35.07
Ma probabilmente sono anche io che chiedo di saper campare a gente che non sa nemmeno cosa significhi quest'espressione.
Volevo vedere se il sempre equilibratissimo Ghibli o il suo baldanzoso amico, paladino della "democrazia", il Direttore avessero mai avuto a che fare con gente che - pace all'anima loro - si fosse davvero tolti la vita...

Due Calzini
10-08-2007, 12.36.29
Ti quoto integralmente, visto che quanto scrivi sii commenta da solo.
Faccio il signore, e non entro in polemica personale.
Ai posteri l'ardua sentenza su chi non riflette, tra noi due (o tre).

Ma stai zitto. Risparmiati figure da quattro soldi difendendo l'indifendibile, o vuoi vedere che a riflettere è uno che scrive di volersi SUICIDARE qualora la fascia di capitano fosse assegnata ad un calciatore che non reputa all'altezza??

Ecco, bravo, fai il signore: impara a campare, tu e l'amico tuo.

il direttore
10-08-2007, 12.43.04
ma tu veramente fai?
ma secondo te quello veramente si vuole suicidare appresso a Gragnaniello?
sono sconcertato.

Ghibli
10-08-2007, 19.39.46
veramente te la potevi risparmiare :eh?:

ma sei in grado di esprimere una opinione senza vomitare veleno su qualcosa o qualcuno?

E' la seconda volta che mi rispondi con questo tono di arroganza.
Non permetterti di farlo la terza volta.
Ribadisco il concetto già esposto in precedenza:
Prima di esprimere un parere sul sottoscritto sei tenuto a leggere i miei messaggi e renderti conto se quando esprimo un concetto lo faccio solo vomitando veleno oppure no.
Scendi dal piedistallo dove ti sei posto e rispetta il topic.

Professore
11-08-2007, 00.23.11
E' la seconda volta che mi rispondi con questo tono di arroganza.
Non permetterti di farlo la terza volta.
Ribadisco il concetto già esposto in precedenza:
Prima di esprimere un parere sul sottoscritto sei tenuto a leggere i miei messaggi e renderti conto se quando esprimo un concetto lo faccio solo vomitando veleno oppure no.
Scendi dal piedistallo dove ti sei posto e rispetta il topic.

cosa vorrebbe essere una minaccia? che succede se te ne dico quattro un'altra volta?

i tuoi messaggi li leggo e mi danno sempre molto, ma molto, fastidio sono spesso farciti di ciarle buttate a caso, di insulti a giocatori e alla società, sono in malafede e dimostrano grande incompetenza,
sono messaggi che potrei accettare da un ragazzetto di 16 anni ma non da una persona adulta

quindi non ti ritengo meritevole di alcun rispetto, ne' rispetto ciò che scrivi

mi piace stare sul piedistallo e allora?

Ghibli
11-08-2007, 09.31.52
cosa vorrebbe essere una minaccia? che succede se te ne dico quattro un'altra volta?

i tuoi messaggi li leggo e mi danno sempre molto, ma molto, fastidio sono spesso farciti di ciarle buttate a caso, di insulti a giocatori e alla società, sono in malafede e dimostrano grande incompetenza,
sono messaggi che potrei accettare da un ragazzetto di 16 anni ma non da una persona adulta

quindi non ti ritengo meritevole di alcun rispetto, ne' rispetto ciò che scrivi

mi piace stare sul piedistallo e allora?

Caro mister x,
ti sei fatto un nemico:cattivo:

da oggi, invece di non considerare minimamente le tue dissertazioni, le leggerò con attenzione e le criticherò aspramente se non le condividerò, cosa alquanto probabile, visto il tuo modo di ragionare fascista e come i ciuchi con i paraocchi.
Io non sono tenuto a rispettare chi non mi rispetta, anzi sono portato al disprezzo più assoluto.
Per tua cultura le mie critiche sono frutto di lacerazioni interne, di amore verso la mia squadra, che sono costretto a seguire attraverso un video, di rimpianti verso il passato e non lancio veleno così tanto per fare; come la tua mente dice alle tue mani di scrivere, o sarà il contrario?
Ricorda lo dico per il tuo bene, il nostro è un incontro virtuale, ma la vita è alquanto diversa, caro mister x.
Se il tuo stile di comportamento è questo anche nella vita reale allora potrai incontrare una volta sul tuo percorso qualcuno che ti farà capire che cosa vuol dire comportarsi con arroganza e presunzione e con forza, non a parole.
Ma molti come te, caro mister x, sono forti solo a parole, dietro un video, si trincerano nel buio di una stanza, lontano da occhi indiscreti, timorosi di chi li circonda e sfogano su internet tutto ciò che non hanno il coraggio di fare dal vivo.
La motivazione quale può essere?
Le palle.
Chi non le possiede si trincera dietro l'anonimato o fra più persone, il cosiddetto gruppo( negli anni '40 molti di questi erano vestiti di nero, caro Mister x) e danno il meglio di sè.
Per concludere un grande del passato amva dire:
Pensiero ed azione, mai azione e pensiero.

Vasco
11-08-2007, 11.04.57
Ghibli, volevo risponderti... Ho cancellato prima di inviare il post... Tanto sarebbero le cose che ti ho già detto 300 volte...

Professore
11-08-2007, 12.10.23
Caro mister x,
ti sei fatto un nemico:cattivo:

da oggi, invece di non considerare minimamente le tue dissertazioni, le leggerò con attenzione e le criticherò aspramente se non le condividerò, cosa alquanto probabile, visto il tuo modo di ragionare fascista e come i ciuchi con i paraocchi.
Io non sono tenuto a rispettare chi non mi rispetta, anzi sono portato al disprezzo più assoluto.
Per tua cultura le mie critiche sono frutto di lacerazioni interne, di amore verso la mia squadra, che sono costretto a seguire attraverso un video, di rimpianti verso il passato e non lancio veleno così tanto per fare; come la tua mente dice alle tue mani di scrivere, o sarà il contrario?
Ricorda lo dico per il tuo bene, il nostro è un incontro virtuale, ma la vita è alquanto diversa, caro mister x.
Se il tuo stile di comportamento è questo anche nella vita reale allora potrai incontrare una volta sul tuo percorso qualcuno che ti farà capire che cosa vuol dire comportarsi con arroganza e presunzione e con forza, non a parole.
Ma molti come te, caro mister x, sono forti solo a parole, dietro un video, si trincerano nel buio di una stanza, lontano da occhi indiscreti, timorosi di chi li circonda e sfogano su internet tutto ciò che non hanno il coraggio di fare dal vivo.
La motivazione quale può essere?
Le palle.
Chi non le possiede si trincera dietro l'anonimato o fra più persone, il cosiddetto gruppo( negli anni '40 molti di questi erano vestiti di nero, caro Mister x) e danno il meglio di sè.
Per concludere un grande del passato amva dire:
Pensiero ed azione, mai azione e pensiero.

guarda nemico mio che hai preso un grande abbaglio perchè la maggior parte degli utenti del forum mi conosce molto bene di persona, sanno dove abito ad avellino e a milano, hanno il mio numero di telefono e io non me ne sto certo dietro ad un video visto che tutte le volte che non me lo impedisce il lavoro sono o al Partenio o in trasferta, mentre tu lacerato dal tuo amore sparavi critiche io appena trasferitomi a milano e con l'Avellino che si apprestava a fare il solito campionato anonimo in serie c ed era poco più di una X sul calendario ho radunato i tanti avellinesi che erano in lombardia e nel nord per fondare un gruppo che ormai si può definire storico e che grazie a coloro come jank, michele, adorix, che quando non ho più potuto occuparmene hanno continuato l'opera è diventato uno dei baluardi degli Avellinesi al seguito negli stadi di tutta Italia, e con il nostro esempio ed il nostro entusiasmo siamo stati da pionieri per il gruppo del'emilia romagna e abbiamo stretto belle amicizie con i ragazzi di lioni e i ragazzi degli Ultras Avellino Svizzera

ti riempi la bocca di parole come mister x arroganza fascismo allo stesso modo di come ti dimentiche quando scrivi i tuoi messaggi che stai parlando di giocatori e dirigenti che sono prima di tutto dei ragazzi come te e che lavorano per alimentare la tua passione la quale ricordati è sempre legata ad un gioco

io in quanto a critiche sull'avellino non mi sono mai risparmiato quando era il momento di farlo ma non ho mai suonato e cantato la stessa canzone per partito preso come tu dimostri di fare ogni volta che scrivi...

non sono l'unico che ha cercato di spiegartelo ma tu continui imperterrito, come ha detto Pogggio contento tu nessuno ti vieta di dire ciò che vuoi finchè resti nei limiti del regolamento però ti devi pure tenere le risposte a tono che ti vengno indirizzate invece di fare l'offeso

Dr. Wolf
11-08-2007, 13.00.41
Ghibli, va bene il contraddittorio anche aspro, è l'anima del forum, ma rimaniamo sempre entro canoni ben precisi.
Le minacce fisiche, anche velate, non devono appartenere mai a questo forum!

Ghibli
11-08-2007, 13.08.26
io in quanto a critiche sull'avellino non mi sono mai risparmiato quando era il momento di farlo ma non ho mai suonato e cantato la stessa canzone per partito preso come tu dimostri di fare ogni volta che scrivi...

non sono l'unico che ha cercato di speigartelo ma tu continui imperterrito, come ha detto Pogggio contento tu nesusno ti vieta di dire ciò che vuoi finche resti nei limiti del regolamento però ti devi pure tenere le risposte a tono che ti vengno indirizzate invece di fare l'offeso

Caro Mister x, mi sembra un muro di gomma il dialogo telematico con te.
Io non ho mai scritto per partito preso contro la mia squadra, ma ho solo ed esclusivamente detto ciò che reputo giusto.
Secondo te per quale assurdo motivo dovrei criticare dei dirigenti che ci hanno portato in B, senza motivo?
E' vero posso avere dei pregiudizi su qualche giocatore della rosa attuale dell'Avellino, ma sono delle convinzioni personali, frutto di interpretazioni mie, non di malafede.
Fino a prova contraria sono libero di avere delle idee, che possono anche non essere condivise dalla maggioranza degli utenti del forum, e credo di avere il diritto di esternarle e chiunque ha il diritto di criticare se non si è d'accordo, questo è il bello della democrazia e della libertà di parola e di pensiero.

Ghibli
11-08-2007, 13.11.52
Ghibli, va bene il contraddittorio anche aspro, è l'anima del forum, ma rimaniamo sempre entro canoni ben precisi.
Le minacce fisiche, anche velate, non devono appartenere mai a questo forum!

Caro collega io non ho minacciato nessuno, neanche in modo velato.
Se leggi bene ho fatto un esempio pratico.

Due Calzini
11-08-2007, 13.28.45

Ghibli, la prossima volta che ci incontriamo o che scendi al Partenio, vorrei spiegarti di persona alcune cose se possibile.

Dr. Wolf
11-08-2007, 13.32.43
Caro collega io non ho minacciato nessuno, neanche in modo velato.
Se leggi bene ho fatto un esempio pratico.

Proprio l'esempio non mi è piaciuto, e soprattutto la piega assunta dal contraddittorio.
In ogni caso talvolta un concetto non ben espresso, o mal interpretato, su un forum, può determinare una deriva spiacevole. Tutto qua

Due Calzini
11-08-2007, 13.34.17
NON DITEMI GRAGNANIELLO CAPITANO PERCHE' MI SUICIDO.

Questa espressione in grassetto rosso, comunque, ha dato molto fastidio anche a me.
Potevi benissimo esprimere il medesimo concetto utilizzando termini differenti, magari altrettanto chiari ma meno..."pesanti".

Ghibli
11-08-2007, 14.01.32
Questa espressione in grassetto rosso, comunque, ha dato molto fastidio anche a me.
Potevi benissimo esprimere il medesimo concetto utilizzando termini differenti, magari altrettanto chiari ma meno..."pesanti".

Mi scuso con te se ti ho offeso...( ho parlato con il Direttore)
Pace.
Ma con il Prof non ci può essere dialogo.

LUPO-CARPIGIANO
11-08-2007, 14.03.18
>Ma con il Prof non ci può essere dialogo.

eh si sa che i prof vogliono essere rispettati dagli studenti :D

Ghibli
11-08-2007, 14.03.27
Ghibli, la prossima volta che ci incontriamo o che scendi al Partenio, vorrei spiegarti di persona alcune cose se possibile.
A disposizione quando vuoi.

lupo2628
15-08-2007, 11.33.54
sono d'accordo con te che e' un forum di tifosi,ma e' un forum che puo'essere visto in tutto il mondo,pertanto ci vuole molta responsabilita' da parte di chi scrive.Vedi io fino a 6 mesi fa' ero un assiduo partecipante al forum di itv cercando sempre di dare il mio modesto contributo alla discussione e sempre firmandomi con il mio vero nome e cognome ma da circa 6 mesi non partecipo più e sai perche? non accettavo che signori nascondendosi dietro l'anonimato lanciavano insulti a destra e a manca offendendo la caratteristica principale del popolo irpino la schiettezza.Siamo in una societa' civile dove ognino puo' dire la sua ma deve assumersi le proprie responsabilita' io fin quando mi firmero'lupo 2628 non offendero' mai nessuno.purtroppo in questo forum ci sono 2-3 persone che hanno queste caratteristiche

Poggio
15-08-2007, 11.37.11
sono d'accordo con te che e' un forum di tifosi,ma e' un forum che puo'essere visto in tutto il mondo,pertanto ci vuole molta responsabilita' da parte di chi scrive.Vedi io fino a 6 mesi fa' ero un assiduo partecipante al forum di itv cercando sempre di dare il mio modesto contributo alla discussione e sempre firmandomi con il mio vero nome e cognome ma da circa 6 mesi non partecipo più e sai perche? non accettavo che signori nascondendosi dietro l'anonimato lanciavano insulti a destra e a manca offendendo la caratteristica principale del popolo irpino la schiettezza.Siamo in una societa' civile dove ognino puo' dire la sua ma deve assumersi le proprie responsabilita' io fin quando mi firmero'lupo 2628 non offendero' mai nessuno.purtroppo in questo forum ci sono 2-3 persone che hanno queste caratteristiche

Continuando a provocare campi veramente poco su questo forum. Te lo posso assicurare:ok:
Ti lamenti che su itv ci sono utenti i quali nascondendosi dietro al nick, offendono le persone..... perchè tu che stai facendo ?:eh?:

Vasco
15-08-2007, 11.37.12

Io non capisco una cosa: Se questo forum non ti piace perchè ci scrivi?:eh?:
Mah... Sono meno di 24 ore che stai qui ed hai saputo solo criticare...

Fenrir
15-08-2007, 11.41.14
.....Siamo in una societa' civile dove ognino puo' dire la sua ma deve assumersi le proprie responsabilita' io fin quando mi firmero'lupo 2628 non offendero' mai nessuno.purtroppo in questo forum ci sono 2-3 persone che hanno queste caratteristiche.....

troppo facile, nascondersi dietro frasi fatte. Tu ad ogni modo stai facendo lo stesso.

Kaia81
15-08-2007, 12.06.46
Io non capisco una cosa: Se questo forum non ti piace perchè ci scrivi?:eh?:
Mah... Sono meno di 24 ore che stai qui ed hai saputo solo criticare...

mah! secondo secondo me è venuto solo per provocare...avrà notato che il livello del nostro forum è superiore ad altri ed avrà pensato bene di iscriversi e di denigrarlo prendendo di mira un utente a caso.:nah:
...spero di sbagliarmi!!! :azz:

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.33.45
Io stasera sono restato a casa per motivi personali, avevo le palle che mi giravano già per i cazzi miei... entro per distendermi un pò... ed invece?

E che cacchio, e quanno ce vò ce vò...

Ti sei dimenticato della richiesta di messa in mora?

Hai letto l'ultima intervista di Biancolino dove ha contribuito a rendere l'ambiente ancora più elettrico di quello che già era?

Ti sei scordato del montagnuoli affibiatoci da Moretti?

Ti sei scordato che Cecere invitò i tifosi a mettergli in ordine il cesso di casa sua?

Lucià, ti piace sta fotografia della vecchia guardia?

Se ne fossero andati via prima... forse una salvezza l'avremmo conquistata...

OLTRE LA MAGLIA IL NIENTE PIU' ASSOLUTO!!!
SOLO LA MAGLIA!!!

Pugliese tra 10 anni starà ancora qui,

W PUGLIESE

Da oggi 15 agosto 2007 torno ad essere il suo difensore più sfegatato... Pure si c'accatta a Vidallè...

E che cazzo, 'e denari ce mette isso o io e te?

te l`ho detto gia` tante volte...... rispetta le opinioni altrui.....
non mi sono scordato un cazzo...... evita di leggere e non commentare quelle che sono le mie idee...... te hai le tue e io non le tocco...... fai altrettanto.....
che devo scrivere a caratteri piu` grandi cosi` fa piu` effetto come fai tu?????
p.s. le mie palle girano a vortice.....

Vasco
15-08-2007, 20.37.48
non mi sono scordato un cazzo...... evita di leggere e non commentare quelle che sono le mie idee...... te hai le tue e io non le tocco...... fai altrettanto.....
che devo scrivere a caratteri piu` grandi cosi` fa piu` effetto come fai tu?????

E se ste cose te le ricordi mi devi spiegare come fai a scrivere determinate cose... Pare che se ne sono andati Messia incompresi...
Io sto su di un forum, commento tutto quello che mi pare e piace... Tu non commenti mai i pensieri altrui? Tu non hai mai commentato qualche contestazione della curva?
Bene, io commento le tue contestazioni (perchè di questo si tratta)

ps: Le palle ti girano? Sapessi a me quanto mi girano... E non per il pallone

Aldair
15-08-2007, 20.40.08
Lucià, calmati, che a mancare di rispetto non è Vasco.

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.41.00
E se ste cose te le ricordi mi devi spiegare come fai a scrivere determinate cose... Pare che se ne sono andati Messia incompresi...
Io sto su di un forum, commento tutto quello che mi pare e piace... Tu non commenti mai i pensieri altrui? Tu non hai mai commentato qualche contestazione della curva?
Bene, io commento le tue contestazioni (perchè di questo si tratta)

ps: Le palle ti girano? Sapessi a me quanto mi girano... E non per il pallone
vuoi lo scontro??? jammo parla chiaro.......
leggi i messaggi? ti ricordi le dichiarazioni..... e quando abballavi e zompavi per 3 volte quando biancolino ti ha portato in B to si scurdato???? e quando moretti ha segnato contro il taranto quest'anno hai pensato al MUNTAGNUOLI???
si parla di fatti...... al 15 agosto a 10 gg dall`inizio del campionato hai ceduto i tuoi pezzi migliori, ti mancano 5 pedine, e hai una rosa piu` scarsa di tutte o quasi le squadre della B...
dobbiamo esultare e dire GRAZIE PUGLIESE?
fallo tu io non me la sento stavolta.......

LUPO-CARPIGIANO
15-08-2007, 20.41.17
uaglio' ricominciate un altra volta????è ferragosto dai....

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.41.37
Lucià, calmati, che a mancare di rispetto non è Vasco.
ah no????
vabbe`...... stativi buono.....

Aldair
15-08-2007, 20.42.53
ah no????

E vedi tu ?!?!?!?

Vasco
15-08-2007, 20.43.12
vuoi lo scontro??? jammo parla chiaro.......
leggi i messaggi? ti ricordi le dichiarazioni..... e quando abballavi e zompavi per 3 volte quando biancolino ti ha portato in B to si scurdato???? e quando moretti ha segnato contro il taranto quest'anno hai pensato al MUNTAGNUOLI???
si parla di fatti...... al 15 agosto a 10 gg dall`inizio del campionato hai ceduto i tuoi pezzi migliori, ti mancano 5 pedine, e hai una rosa piu` scarsa di tutte o quasi le squadre della B...
dobbiamo esultare e dire GRAZIE PUGLIESE?
fallo tu io non me la sento stavolta.......

E mò me mettevo pure a chiagne che eremo juti in B... Lucià, abbassa il tono, io non voglio nessuno scontro...
Parli di fatti?
Bene, quisti ce volevano fa fallì 3 anni fa... 'E bandiere...

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.44.03
E vedi tu ?!?!?!?
ok......
evidentemente non so leggere piu` oppure e` cosi` che deve andare.....
buon ferragosto....
ci vediamo allo stadio....

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.45.05
E mò me mettevo pure a chiagne che eremo juti in B... Lucià, abbassa il tono, io non voglio nessuno scontro...
Parli di fatti?
Bene, quisti ce volevano fa fallì 3 anni fa... 'E bandiere...
abbassa il tono? e tu il tuo primo messaggio a caratteri cubitali l`hai scritto in silenzio???
addivertitevi...

Vasco
15-08-2007, 20.47.41
uaglio` io il 25 sono a treviso...... torno 4 gg prima dalle vacanze per farlo......
che c`entra l`analizzare quello che e` realta` con sta sparata che hai fatto????
p.s. rispetto...... e 350.....

Lucià, rispetto?
Ed allora rispetta le mie idee... Io ti porto i fatti, tu mi parli della loro abnegazione in campo (Tra l'altro erano pagati... Hanno fatto il loro dovere)

'O rispetto lo pretendi? Fai benissimo... Però a me la vita ha insegnato che prima di pretenderlo bisogna darlo...

jank
15-08-2007, 20.48.02
abbassa il tono? e tu il tuo primo messaggio a caratteri cubitali l`hai scritto in silenzio???
addivertitevi...

Ammazza se sei tornato carico Lucià...:D

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.49.21
Lucià, rispetto?
Ed allora rispetta le mie idee... Io ti porto i fatti, tu mi parli della loro abnegazione in campo (Tra l'altro erano pagati... Hanno fatto il loro dovere)

'O rispetto lo pretendi? Fai benissimo... Però a me la vita ha insegnato che prima di pretenderlo bisogna darlo...
non mi sembra di averti mai attaccato...... io......
solo che dopo 300 volte che io scrivo un messaggio e tu te ne esci sempre alla stessa maniera se permetti mi girano......

Aldair
15-08-2007, 20.50.07
ok......
evidentemente non so leggere piu` oppure e` cosi` che deve andare.....
buon ferragosto....
ci vediamo allo stadio....
Evidentemente .........

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.50.08
Ammazza se sei tornato carico Lucià...:D
non sono tornato.....
sto in bulgaria e mannaggia a me e a chi mi ha cecato di intossicarmi il ferragosto.....

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.50.42
Evidentemente .........
ho mandato un pvt a franco.......
poi te ne parla lui...

Aldair
15-08-2007, 20.53.35
non mi sembra di averti mai attaccato...... io......
solo che dopo 300 volte che io scrivo un messaggio e tu te ne esci sempre alla stessa maniera se permetti mi girano......

BASTA !!! FINITELA !!!

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.54.52
chiedo ufficialmente scusa a tutti......
per essermi incazzato, e per aver espresso le mie idee...
chiedo scusa anche per non avere offeso nessuno, per non aver attaccato nessuno, e per aver ribattuto a un riporto di un mio messaggio come accaduto altre 1000 volte quando si parla di determinati calciatori e situazioni e partono crociate per smontare quello che penso(a proposito saro`libero di farlo?????)
FORZA LUPI.........

Vasco
15-08-2007, 20.55.35
addivertitevi...

Tu hai detto che ti giravano le palle, tu mi hai chiesto dello scontro, il mio post a caratteri cubitali dove sta? Nello slogan: W PUGLIESE?
Abbassa il tono era riferito al tuo modo di scrivere... Per niente pacato... Quando ho sbagliato in passato l'ho sempre fatto presente ed ho chiesto scusa, ammetto sempre quando sgarro... Stavolta no...

Vasco
15-08-2007, 20.56.32
ho mandato un pvt a franco.......
poi te ne parla lui...

Hai chiesto il mio Ban :eh?:

Sto scherzando, eh...:D

Lupo x sempre
15-08-2007, 20.59.02
Hai chiesto il mio Ban :eh?:

Sto scherzando, eh...:D
non lo farei mai......
non c`e` n`e` motivo e poi il loro lavoro lo fanno benissimo....
io non sono nessuno...

Vasco
15-08-2007, 21.00.30
non lo farei mai......
non c`e` n`e` motivo e poi il loro lavoro lo fanno benissimo....
io non sono nessuno...

Io invece una richiesta l'ho fatta... Per entrambi, sia chiaro :D
La legge è legge:D ;-)

LUPO-CARPIGIANO
20-08-2007, 19.58.24
Come no! ;-)
Anzi la prossima volta le previsioni le mettiamo sul tuo blog, e qui postiamo il link, visto che non sono molto gradite...:bah:

continua la battaglia kenzo vs moderatori :P

Kenzo
20-08-2007, 20.04.32
No, assolutamente non è una battaglia contro i mod.
Anzi, dovremmo sempre ringraziarli per il servizio offerto, e per le magnifiche giornate che stiamo passando, impazzendo per il nostro Avellino.
Semplicemente? Un paio di persone mi tengono pesantemente sulle palle.
Ne prendiamo atto ed andiamo avanti!;-)

LupoDentrooo
20-08-2007, 20.06.43
Un paio di persone mi tengono pesantemente sulle palle.
Colpa tua: dovresti dimagrire:P

Kenzo
20-08-2007, 20.11.06
Ufficialmente in dieta da oggi, purtroppo.
E stavolta con tanto di nutrizionista...:grr:
Ma poi, se dimagrisco, non farò mai del male, PER BENE, a chi mi "sostiene"...:eheh:

Vasco
20-08-2007, 21.20.54
Nella "battaglia" delle previsioni io mi schiero dalla parte di Kenzo:D ... Vagliò, a ste cose ci tengo:D

PS: Lorè, però per scaramanzia qualcosa dovresti cambiarla :uhm:
Io ti preannuncio che, nonostante la promozione dell'anno passato, cambio orecchino;-) ... ACCOSSì NUN ME SCASSI CHIU' 'O CAZZO:grr:

Vasco
21-08-2007, 22.15.21
infatti la forzatura era voluta....
nessuna statua d`oro ma perche` per lui considerate normale che l`avessa` piglia` in quel posto????

Scusa Lucià, mi dici chi ha affermato ciò?:eh?:

Lupo x sempre
21-08-2007, 22.17.15
la storia del compromesso che dovrebbe fare per guadagnarci me la so sognata o sta scritta????
p.s. chissa` perche` ma st`intervento me l`aspettavo.....

Vasco
21-08-2007, 22.22.00
la storia del compromesso che dovrebbe fare per guadagnarci me la so sognata o sta scritta????

Allora, iniziamo col dire che il compromesso non vuol dire prenderlo in culo.
Continuiamo col dire che c'è una piccola differenza tra me e te: IO tifo l'Avellino, tu tifi Puleo o l'Avellino?...
E mò, sì permitti, me sò scocciato di sentire sempre le tue lamentele per un giocatore che ha preso tantissimo (TROPPO) dalla piazza...

Trasi e te mitti a smerdià sui nuovi acquisti solo pè difende i vecchi, sai qual'è 'a cosa strana? Che i nuovi in serie B quacche vota si sò salvati ed hanno jocato pure bene, i vecchi hanno giocato male e sò pure scesi

LupoDentrooo
21-08-2007, 22.24.19
vabbuò, accettate il mio invito, per favore, fermiamoci e fumiamoci una sigaretta.

Se no facciamo solo cose chiacchiere negative..

Sentite a me...chè i problemi di certo già non mancano;-)

Vasco
21-08-2007, 22.27.59
Sentite a me...chè i problemi di certo già non mancano;-)

Appunto Pè, i problemi non mancano... Ed io m'aggia mette a legge ogni giorno sembe 'e stesse cose su tizio e caio?
E mò me sò scocciato:grr:
Pò io li rispondo... e me ricono che sò io che metto sembe miezzo 'o discorso

Lupo x sempre
21-08-2007, 22.28.00
Allora, iniziamo col dire che il compromesso non vuol dire prenderlo in culo.
Continuiamo col dire che c'è una piccola differenza tra me e te: IO tifo l'Avellino, tu tifi Puleo o l'Avellino?...
E mò, sì permitti, me sò scocciato di sentire sempre le tue lamentele per un giocatore che ha preso tantissimo (TROPPO) dalla piazza...

Trasi e te mitti a smerdià sui nuovi acquisti solo pè difende i vecchi, sai qual'è 'a cosa strana? Che i nuovi in serie B quacche vota si sò salvati ed hanno jocato pure bene, i vecchi hanno giocato male e sò pure scesi
una cosa sola..... non ti permettere mai e dico mai di dubitare del mio amore per l`avellino..... non lo permetto a nessuno.... e su questa cosa non transigo.....
te si scucciato? io mi so scocciato di leggere a te.... mo che vuoi fa?????
dove ho smerdato i nuovi acquisti????

LupoDentrooo
21-08-2007, 22.28.59
Fer...ma...te....vi

Vasco
21-08-2007, 22.30.50
una cosa sola..... non ti permettere mai e dico mai di dubitare del mio amore per l`avellino..... non lo permetto a nessuno.... e su questa cosa non transigo.....
te si scucciato? io mi so scocciato di leggere a te.... mo che vuoi fa?????
dove ho smerdato i nuovi acquisti????

Nè Lucià ma a chi minacci?
Non ti permettere mai? :eh?:

E che è? Aggio offeso alla Sacra Rota?

Io n'goppa a 50 post parlo di 10 argomenti diversi, tu n'goppa a 50 post 48 sò sembe a stessa cosa...

Vasco
21-08-2007, 22.36.28
Fer...ma...te....vi

Così ho esordito io:

Così ha risposto lui:

Lupo x sempre
21-08-2007, 22.36.48
Nè Lucià ma a chi minacci?
Non ti permettere mai? :eh?:

E che è? Aggio offeso alla Sacra Rota?

Io n'goppa a 50 post parlo di 10 argomenti diversi, tu n'goppa a 50 post 48 sò sembe a stessa cosa...
minacce? e quali sarebbero? chi sei per
giudicare gli altri?tu 10 argomenti diversi? tu davanti ai miei occhi il giorno della promozione in cui un tifoso dell`avellino dovrebbe essere ebbro di gioia schiumavi rabbia contro Puleo..... tu che hai dichiarato che al suo gol ti mettesti le mani nei capelli.... tu che anche quando si parla di altri calciatori lo metti in mezzo parli di argomenti diversi????
lasciamo perdere veramente che e` meglio.....

Lupo x sempre
21-08-2007, 22.37.51
e poi visto che n`gopp a 50 ben 48 so sempre a stessa cosa non ti sfastiri e ripetere 48 volte sempre a stessa cosa?????

LupoDentrooo
21-08-2007, 22.38.36
dai fermatevi....se no comunque questi verranno cancellati:P

alllora usate i pvt...e i mod sparagneranno la fatica:D

Vasco
21-08-2007, 22.40.36
minacce? e quali sarebbero? chi sei per
giudicare gli altri?tu 10 argomenti diversi? tu davanti ai miei occhi il giorno della promozione in cui un tifoso dell`avellino dovrebbe essere ebbro di gioia schiumavi rabbia contro Puleo..... tu che hai dichiarato che al suo gol ti mettesti le mani nei capelli.... tu che anche quando si parla di altri calciatori lo metti in mezzo parli di argomenti diversi????
lasciamo perdere veramente che e` meglio.....

Se uno mi dice: Non ti permettere mai e dico mai io la prendo come una minaccia

Il giorno della promozione io schiumavo rabbia contro Puleo? E meno male che nelle pagelle dei play-off gli ho messo pure un 8

Il fatto del gol l'ho spiegato e rispiegato, chi non vole capì non capisce e nun me ne fotte

Io metto sempre in mezzo a Puleo? Ma se ultimamente pure se si parla di lui cerco sempre di restare sul vago...

Lucià, a te 'e vacanze nun te fanno bene

Lupo x sempre
21-08-2007, 22.41.06
nessun bisogno di utilizzare i pvt.....
per me finisce qui....

Vasco
21-08-2007, 22.42.48
'O problema è che io quando acquistano uno nuovo cerco sempre la carriera per trovare qualcosa di positivo... Fosse pure no scarparo...

Altri appena vene uno nuovo hanna subito rice: EEEE c'hamma levato a quillo pe piglià a quisto, ma nun era meglio quillo ca tenemmo già?

Lupo x sempre
21-08-2007, 22.44.46
Se uno mi dice: Non ti permettere mai e dico mai io la prendo come una minaccia

Il giorno della promozione io schiumavo rabbia contro Puleo? E meno male che nelle pagelle dei play-off gli ho messo pure un 8

Il fatto del gol l'ho spiegato e rispiegato, chi non vole capì non capisce e nun me ne fotte

Io metto sempre in mezzo a Puleo? Ma se ultimamente pure se si parla di lui cerco sempre di restare sul vago...

Lucià, a te 'e vacanze nun te fanno bene
e puo` pure essere che non mi facciano bene.....
gli hai messo 8 in pagella e faccia a faccia gli hai detto" chest e a terza mo basta....." e a pugliese dicesti" preside` 2 difensori centrali..... 2 difensori centrali...."
anche a me chi non vole capi` non capisce e non me ne fotte.... solo che io non vado continuamente a quotare i suoi messaggi....
e mo` veramente basta perche` sta storia e` veramente inutile....
io non mi considero meglio di nessuno.....
so solo che AMO questi colori..... e questo nessuno deve metterlo mai in dubbio....

Vasco
21-08-2007, 22.46.10
Ed io che sono un eterno coglione, uno stronzo che per anni ha mangiato merda (nel vero senso della parola e non come qualche giocatore viziato del cazzo), uno che non ammetterà mai che la propria squadra sia debole manco si fa 2 punti in 6 mesi... Io m'aggia sta zitto a sente era meglio quillo che tenemmo, che ce l'ammo pigliato a fa, nun ce sta tizio, nun ce sta caio...

Io sò tifoso ind'a l'osse, chi se ne va nun me ne fotte, guardo a quilli che venino e pure si sò merde pè me sò tutti campioni

Vasco
21-08-2007, 22.47.23
gli hai messo 8 in pagella e faccia a faccia gli hai detto" chest e a terza mo basta....." e a pugliese dicesti" preside` 2 difensori centrali..... 2 difensori centrali...."

E ringrazio la Madonna di Monte Vergine che Pugliese m'ha dato retta

LupoDentrooo
21-08-2007, 22.48.07
ma vi rendete conto che da diversi messaggi non parlate più delle diverse posizioni su Puleo ma vi siete spostati su chi so' io e chi sei tu?

Io pure ci stavo cadendo nel rispondere a Luciano. Mi sono fermato in tempo...e potete, anzi DOVETE fermarvi pure voi.

Forza, finitela. SE non vi banno...e continuate in strada:lol:

Vasco
21-08-2007, 22.49.19
Io pure ci stavo cadendo nel rispondere a Luciano.

Ed è detto tutto...

LupoDentrooo
21-08-2007, 22.51.09
Ed è detto tutto...
e però, voi continuate e questo è grave perchè almeno uno vi sta avvertendo del fatto che è diventato un duello.

Fermatevi e basta.

Lupo_Milanese
22-08-2007, 10.46.06
i voglio come steward i miei amici di Capocastello...

greenwolf81
22-08-2007, 10.52.23

mi sa che abbiamo qualche amico in comune...

Lupo_Milanese
22-08-2007, 11.31.53
mi sa che abbiamo qualche amico in comune...

mi sa proprio di sì...con loro come steward sarebbe difficile vedere incidenti...davvero difficile...chi li contraddice?

greenwolf81
22-08-2007, 11.35.31
mi sa proprio di sì...con loro come steward sarebbe difficile vedere incidenti...davvero difficile...chi li contraddice?

Infatti,nessuno li contraddice. Ma se non sbaglio è dall'epoca di Sibilia che non ci sono più(tranne qualcuno forse)

Lupo_Milanese
22-08-2007, 12.27.36
tra mercoglianesi s'intendevano...anche se chiamare mercoglianese uno di capocastello è peggio di offendere sua madre...

Due Calzini
22-08-2007, 12.54.52

Cummare', scommettiamo che se gli porto un paio di persone da Quindici non solo non aprono bocca, ma gli offrono pure il caffè?

Lupo_Milanese
22-08-2007, 12.56.40
Cummare', scommettiamo che se gli porto un paio di persone da Quindici non solo non aprono bocca, ma gli offrono pure il caffè?

mmm...che fai...a chi mette n'gopp? Ne vai fiero?

Paolo79
22-08-2007, 12.57.09
Io voglio la tua dichiarazione di incapacità di intendere e di volere....

Lupo_Milanese
22-08-2007, 12.59.30
Io voglio la tua dichiarazione di incapacità di intendere e di volere....
e tu mo che vuo?

Due Calzini
22-08-2007, 13.00.31
mmm... Ne vai fiero?

Non più di quanto ne vada tu dei tuoi amici di Capocastello...

Paolo79
22-08-2007, 13.01.24
e tu mo che vuo?
Due etti di prosciutto crudo (tagliato fino) e 'no piezz'e pane r'i Picarielli....

Wolves80
22-08-2007, 13.02.53
Due etti di prosciutto crudo (tagliato fino) e 'no piezz'e pane r'i Picarielli....

:schiatta: :schiatta: :schiatta: :D :D :D :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Paolo79
23-08-2007, 14.16.30
Non è che si debba aprire un topic per ogni post......:nono:

Crazy Wolf
23-08-2007, 14.17.35
Non è che si debba aprire un topic per ogni post......:nono:
Era per mettere in Evidenzia il PUGLIESE VATTENE,visto che un topic già gli è stato CHIUSO

Pe 1oo Anni
23-08-2007, 14.21.08
redmond ascolta...tu difendi la societa' e pensi cio' che ti pare....io vado contro le zimbellate Pugliesiani e voglio che vadano a casa.
Poiche' la loro presunzione è tale sono disposto a ripartire da zero pur di non avere nulla a che con loro.Ti è adesso piu' chiaro?
E gli "strunz" del post chiuso risparmiali....e resta al posto tuo.Esprimi le tue opionioni senza attaccare altri abitanti del pianeta.Chiaro?!?

Pe 1oo Anni
23-08-2007, 14.22.08
Se non ti ' chiaro te lo posso spiegare da vicino!

Paolo79
23-08-2007, 14.22.47
redmond ascolta...tu difendi la societa' e pensi cio' che ti pare....io vado contro le zimbellate Pugliesiani e voglio che vadano a casa.
Poiche' la loro presunzione è tale sono disposto a ripartire da zero pur di non avere nulla a che con loro.Ti è adesso piu' chiaro?
E gli "strunz" del post chiuso risparmiali....e resta al posto tuo.Esprimi le tue opionioni senza attaccare altri abitanti del pianeta.Chiaro?!?
E tu rispetta gli abitanti del Pianeta e non aprire i Topic a cazzo di cane... Poi scrivi quello che ti pare....

Pe 1oo Anni
23-08-2007, 14.25.48
Ecco l'altro genio della situazione.Aprire un Topic ti offende!?!?!'Cosa vi è di offensivo?!?!?

Paolo79
23-08-2007, 14.25.52

Vedi di calmarti, stai sforando....:nono: :nono: :nono:

Paolo79
23-08-2007, 14.28.00
Ecco l'altro genio della situazione.Aprire un Topic ti offende!?!?!'Cosa vi è di offensivo?!?!?
Senti, SPIEGATORE DA VICINO, se per ogni post che mandi apri un topic diverso, è chiaro che si genera un casino... So già che questi post finiranno in discarica, ma te lo devo spiegare comunque (se vuoi pure da vicino, come piace a te...)

Due Calzini
23-08-2007, 14.31.09
Jamm, uagliu', Pe 100 Anni, per quel che ricordo io, è un utente "storico", già presente su avellinocalcio.

In genere, non mi sembra di ricordare suoi particolari sfoghi nei riguardi della società. Si vede che, adesso, s'addà essere proprio rutto o' cazzo.

Condivisibile o meno, ci può stare...

Fenrir
23-08-2007, 14.31.32

Prima che cominci, vatti a leggere il regolamento di questo forum....

Lilith Varg
23-08-2007, 14.50.38
Puglie'....ma alla fine riesti sulo tu??!?!?!?

fa na' cosa....VATTENE!!!!!

e tu non te ne vai?

Lupo_Milanese
23-08-2007, 15.31.58
Pigliati acqua e zucchero...
P.S.: Quando finirla (ma poi di fare che?) lo decido io....
mbikkiti................

Vasco
23-08-2007, 15.33.53
mbikkiti................

Tu minacci un pò troppo, statti calmo

Lupo_Milanese
23-08-2007, 15.35.23
mbikkiti................
1. ho riposto una provocazione
2. è un invito non una minaccia
3. tu chi sei?

Vasco
23-08-2007, 15.44.44
si sembra che sarri non ci sia

Lo sai che se stai sparando cazzate verrai bannato?

Vasco
23-08-2007, 15.48.57
sarri c'è e queste sono le sue prime parole insieme a lucchesi:si scusano per lo spostamento di stamattina.
Il tecnico ha manifestato le sue perplessità, che derivavano dalle difficolta che sono palesi e ci sono, di un cantiere aperto.
Ci sono una serie importante di dismissioni, il cantiere si chiudera a fine mese, ma sarri non e abituato a questo tipo di lavoro.
Per questo motivo sarri non si sente piu di continuare.

Stai zitto!!!
E che cazzo, abbiamo Poggio lì, tu pensa al tuo forum e non rompere le palle qui...
CREI SOLO CONFUSIONE

Vasco
23-08-2007, 15.55.46
nn ti preoccupare ho i miei informatori;-);-);-)

Anche noi, di conseguenza stai zitto

Crazy Wolf
23-08-2007, 15.58.00
nn ti preoccupare ho i miei informatori
:azz:
Ho i miei INFORMATORI????
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
E come te la tiri....:schiatta: :schiatta:
...Ma se stai andando su un altro forum e fai copia e incolla...
Prima e te,quillo che scrivi,o sanno già na 50 e persone...
:schiatta: :schiatta: :schiatta:

E comunque qua nun stam ngop forzavellino.net
Abbiamo anche noi il nostro informatore,alias Poggio,quindi le notizie le attendiamo da lui e non da te(anche se ci fosse riscontro fra le tue e quelle di Poggio):grr:

Paolo79
23-08-2007, 16.11.12
T'ha stà zitto, ha' capito o no...???!!!!

Fenrir
23-08-2007, 16.12.13
il sostituto di sarri non sarà annunciato durante questa conferenza stampa

Uaglio' mo a rutto o c. te sta' zitt', che stamm' aspettann' e notizie tutt'inta a na vota sola.
(Avellinese zona Aiello del Sabato)

Could you please stop writing? As it has been told you, we're waiting for Poggio to come back with all the info regarding this meeting.
(Inglese)

Oi meu mao, por favor para de escriver a suas noticias, Estamo esperando por Senhor Poggio de escriver o que aos diretor e o treinador farlavam na esse riunao.
(Portoghese-Brasiliano privo do accenti e dieresi causa tastiera)

Speriamo che stavolta ncapa ti trase....

lupo doc
23-08-2007, 16.14.31
continuo a non capire perchè mi rispondete in questo modo,leggendo questo forum lo trovavo invitante invece dopo essermi iscritto trovo tutta un'altra atmosfera gente che attacca da tutte le parti fin dai primi messaggi mah.....

Fenrir
23-08-2007, 16.16.50
continuo a non capire perchè mi rispondete in questo modo,leggendo questo forum lo trovavo invitante invece dopo essermi iscritto trovo tutta un'altra atmosfera gente che attacca da tutte le parti fin dai primi messaggi mah.....

mi auto-cito pagina 2 di questo topic:

"Guarda e' indubbio, che vuoi darci una mano fornendo delle informazioni di prima mano, tuttavia lascia Poggio (e Lupodentroo) trascriverle per il resto del Forum in modo tale da evitare confusione..."

lupo doc
23-08-2007, 16.20.27
ma non capisco perchè solo loro possono dare queste informazioni e io no e poi alla fine quelle di lupodentro e le mie sono simili quindi cazzate non ve ne ho dette

hirpin
23-08-2007, 16.21.39
perchè noi ci fidiamo solo di queste persone!!!!!!! e bastaaaaaaaa!!!!!!!!

Crazy Wolf
23-08-2007, 16.23.56
tensione in sala stampa alcuni tifosi minacciano lucchesi
vogliono che i pugliese vadano via, sono dei furfanti volano parole grosse, lucchesi si dilegua.
Ancora tensione intervengono le forze dell'ordine, ma altre centinaia di tifosi sono fuori la porta carraia.
:bua: :bua: :bua:
Tien a capa chiu' tosta ra mia....

Paolo79
23-08-2007, 16.24.54
vogliono che i pugliese vadano via, sono dei furfanti volano parole grosse, lucchesi si dilegua.
Ancora tensione intervengono le forze dell'ordine, ma altre centinaia di tifosi sono fuori la porta carraia.
Se non ti bannano lascio il Forum.....

MassimoBiancoverde
23-08-2007, 16.24.59

Non ci interessano i commenti di altri siti....torna in quell'altro sito e commenta con loro....

Gancio
23-08-2007, 16.25.41
Paolo ma lascialo perde teniamo altri problemi per la testa...

licantropofolle
23-08-2007, 16.26.19
lupodoc smettila incominci ad essere irritante!

Due Calzini
23-08-2007, 16.26.21
:bua: :bua: :bua:
Tien a capa chiu' tosta ra mia....

Uagliu', ma 'a vulit fini' di dare corda a 'sto pernacchio??

State creando più confusione voi con il vostro rispondere, che non lui a postare.

Lasciate perdere, poi, quando rientra, ci penserà uno dei moderatori. 'Azzo!

Lupo_Milanese
23-08-2007, 16.28.04
ratilo nfaccia................

Paolo79
23-08-2007, 17.13.11
secondo me mazzone potrebbe essere l'uomo giusto io l'ho visto sempre come un allenatore con le palle non dimenticherò mai la sua corsa(quando allenava a brescia)sotto la curva dei suoi tifosi dopo che lo avevano contestato perchè il brescia stava perdendo il derby con l'atalanta 3-2 ma appena segnò il gol del 3-3 roby baggio carletto si alzò dalla panchina e andò direttamente sotto la curva bresciana.Secondo me sarebbe lui l'uomo prima e l'allenatore poi che sarebbe in grado di gestire una situazione come questa
Questa è la stronzata del secolo....!!!!

Gancio
23-08-2007, 17.15.41
Io lA inserirei nelle perle del Pianeta ...
Tipo ipse dixit di Mai dire gol

irpino
23-08-2007, 17.17.00
o state massacrando a stò poveriello!!:schiatta:

lupo doc
23-08-2007, 17.18.50
Questa è la stronzata del secolo....!!!!

scusami xkè dovrebbe essere la stronzata del secolo??

irpino
23-08-2007, 17.20.59

e dagliè!!:ahah: :ahah:

Vasco
23-08-2007, 17.22.53

Perchè lo è, senza nemmeno motivazione... Lo è!

lupo doc
23-08-2007, 17.29.56
aggiornamento:carboni in questo momento dovrebbe essere a colloquio con la dirigenza biancoverde,a breve la firma

lupogrigio
23-08-2007, 17.35.52
aggiornamento:carboni in questo momento dovrebbe essere a colloquio con la dirigenza biancoverde,a breve la firma

se ha la stessa attendibilità dell'episodio su Mazzone....:fuma:

Paolo79
23-08-2007, 17.37.43

testa : testata = X : stronzata

lupo doc
23-08-2007, 17.38.06
li mi sono confuso pechè è un episodio che è successo tanto tempo fa ed è difficile ricordarlo mi è rimasta comunque impressa la sua corsa verso la curva

Paolo79
23-08-2007, 17.40.01
li mi sono confuso pechè è un episodio che è successo tanto tempo fa ed è difficile ricordarlo mi è rimasta comunque impressa la sua corsa verso la curva
Infatti, è come dire
"Non miricordo se Biancolino segnò nella porta del Napoli o in quella dell'Avellino, ma mi ricordo che corse sotto la curva..."

Paolo79
23-08-2007, 17.57.29
e Puleo che lo mandare a fare in culo dal campo? Addo stivi? Se Galderisi è un allenatore con le palle (ma soprattutto un allenatore...) io so o presidente della repubblica..
Moderatori, a me girano forte, com'aggia fà..???

Vasco
23-08-2007, 18.02.02
e Puleo che lo mandare a fare in culo dal campo? Addo stivi? Se Galderisi è un allenatore con le palle (ma soprattutto un allenatore...) io so o presidente della repubblica..

Tu sai sembe tutto (pure quello che non è vero) e dici di stare a Milano... Ma e ronne sì? Abiti abbascio a porta carraia?

Vasco
23-08-2007, 18.02.41
Moderatori, a me girano forte, com'aggia fà..???

Sfogati pure, pò ce parlo io... e ce cacciano a tutt'e doi :schiatta:

Paolo79
23-08-2007, 18.05.02
Sfogati pure, pò ce parlo io... e ce cacciano a tutt'e doi :schiatta:
Tra ieri e oggi tengo chiù messaggi in discarica che 'ncoppa a 'o Forum, e tu sei sulla stessa strada... Stammo sotto tiro...

Lupo_Milanese
24-08-2007, 14.15.32
Ti fai 600 km, o ti mostri nudo sui Navigli?
Sei un pò confuso, amico mio...:bah:

no no caro mio
io domani sono a treviso (tu non lo so...)
e poi, dicevo al professore (che è di ben altro livello rispetto a te e o caprigliese...), che se in serata vede uno nudo sui navigli sono io...è perchè ha segnato kenesei...

leggi bene

Paolo79
24-08-2007, 14.21.19
no no caro mio
io domani sono a treviso (tu non lo so...)
e poi, dicevo al professore (che è di ben altro livello rispetto a te e o caprigliese...), che se in serata vede uno nudo sui navigli sono io...è perchè ha segnato kenesei...

leggi bene
Tu passaci per Capriglia, che t'acconzo io... E mò vottatimi in discarica....

cicciotroisi
24-08-2007, 14.29.59
Tu passaci per Capriglia, che t'acconzo io... E mò vottatimi in discarica....

Paolè, chist' fa semp' chell'...già da avellinocalcio.net.
Vuole solo provocare con atteggiamenti di questo tipo (salvo, poi, pigliare i buffi all'Università con la sciarpa dell'Avellino...cosa che a me non è capitata nè dopo il derby nè dopo la promozione :fischia: ), quindi, lascialo perdere.

Lupo_Milanese
24-08-2007, 14.30.51
Vuole solo provocare con atteggiamenti di questo tipo (salvo, poi, pigliare i buffi all'Università con la sciarpa dell'Avellino...cosa che a me non è capitata nè dopo il derby nè dopo la promozione :fischia: ), quindi, lascialo perdere.

io piglio i buffi?

Paolo79
24-08-2007, 14.31.48
In tal caso andrebbe bannato.

cicciotroisi
24-08-2007, 14.32.29
io piglio i buffi?

Si, da danilevicius_av o qualcosa di questo tipo...apristi un topic apposta o te ne sei dimenticato? Che sia tu mi pare di averlo letto un pò di tempo fa.

Lupo_Milanese
24-08-2007, 14.33.09
Fossi in te, parlerei al singolare...

caro caprigliese...vedi che sei tu a rompere

te lo scritto anche ieri

io vengo qui per parlare dell'avellino calcio

e basta

Lupo_Milanese
24-08-2007, 14.34.18
Si, da danilevicius_av o qualcosa di questo tipo...apristi un topic apposta o te ne sei dimenticato? Che sia tu mi pare di averlo letto un pò di tempo fa.

1. mai parlato di schiaffi, ma solo del tentativo di minacce
2. mettitela tu la sciarpa a fisciano dopo un 4-0 nel derby poi mi rici
3. ti sei intromesso in una discussione che non ti riguarda

greenwolf81
24-08-2007, 14.34.41
"A voliti fenì o no?"

Paolo79
24-08-2007, 14.37.43
caro caprigliese...vedi che sei tu a rompere

te lo scritto anche ieri

io vengo qui per parlare dell'avellino calcio

e basta
Si, sono io a rompere, perchè mi sei salito irrimediabilmente sui coglioni... Tu parli dell'Avellino Calcio...?! E da quando..?! Stai qua solo per insinuare e malignare su tutto e tutti... Su questo forum mi conoscono bene, e sanno che non sono uno che cerca lo scontro, ma di fronte alla tua idiozia non si può restare indifferenti...

Pe 1oo Anni
24-08-2007, 14.37.57
Perche' adesso non interviente il supernauta a chiudere il post come spesso ha fatto?!?!?!?

cicciotroisi
24-08-2007, 14.40.39

1. Te lo ripeto...ho indossato la sciarpa dopo il 4-0 (senza che mi abbiano minacciato) e l'ho tenuta esposta in bella vista per l'intera giornata dalla finestra del laboratorio dove lavoro, che affiaccia sul piazzale di Farmacia.
Ti dirò di più...ho indossato sciarpa e cappello con i "sonagli" dopo la finale play-off con il Foggia.

2. Mi intrometto dove mi pare e piace.

3. Sei un provocatore.

Paolo79
24-08-2007, 14.40.59
Perche' adesso non interviente il supernauta a chiudere il post come spesso ha fatto?!?!?!?
Perchè non sta collegato...

Vasco
24-08-2007, 14.51.35

3 anni fa, centro storico di salerno, la Salernitana di Ammazzalorso aveva abbuscato 4-0... Cantavo chi non salta è di salerno... Non mi successe niente:fuma: ...

cicciotroisi, Università di Fisciano, il giorno dopo la promozione dei Lupi, sciarpa appesa al balcone... Non gli successe niente:fuma: ...

Questo è rispetto!

Lupo_Milanese
24-08-2007, 15.14.46
che palle che siete

Lupo_Milanese
24-08-2007, 15.15.16
c'è ancora la libertà d'espressione? e di pensiero?

Paolo79
24-08-2007, 15.15.47
che palle che siete
Infatti, passa su un sito porno....

Lupo_Milanese
24-08-2007, 15.15.51
Ti ci puoi giocare i coglioni...!!!

vai...continua con la tua guerra personale...:ok: :ok: :ok:

lupo doc
24-08-2007, 15.16.06

mi sembra che in questo forum ce ne sia poca

Paolo79
24-08-2007, 15.16.43
Si: io penso che tu sia un idiota.. E sei pure in buona compagnia...

cicciotroisi
24-08-2007, 15.17.16

E allora vai sulla tua chat...ops, scusami, forum...e nun ci scuccià.

Lupo_Milanese
24-08-2007, 15.17.38

sei molto fine...e poi sono io quello che provoca...???

Paolo79
24-08-2007, 15.18.17
None, so' io..!!!

Vasco
24-08-2007, 15.18.46

Su TUTTI i forum in cui hai scritto hai causato litigi con TUTTI...
Ti sei mai chiesto il perchè?

Pe 1oo Anni
24-08-2007, 15.18.48
Quando in giro ci sono IL GATTo e LA VOLPE caro il mio Lupo Milanese meglio eviate ogni postata!
Sembrano un po i guardiani del faro...del titpo " altola'..che va la'...fermo...ho gia' sparato!!! :D :D :D

Possono definirsi Puglies(I) FAMILY GANG

lupo doc
24-08-2007, 15.19.37

scusatemi se mi intrometto ma nn mi sembrano risposte da dare su un forum dove tutti possono esprimere una propria opinione questa di paolo79 si chiama provocazione

Vasco
24-08-2007, 15.19.57

Vattenne si nun te piace

Paolo79
24-08-2007, 15.20.34
Quando in giro ci sono IL GATTo e LA VOLPE caro il mio Lupo Milanese meglio eviate ogni postata!
Sembrano un po i guardiani del faro...del titpo " altola'..che va la'...fermo...ho gia' sparato!!! :D :D :D

Possono definirsi Puglies(I) FAMILY GANG
Luì, vuoi fare il gatto o la volpe..? A me il gatto piace di più...

Vasco
24-08-2007, 15.21.27

Aspè, forse uno dei 2 è ciccio... Io stavolta faccio Lucignolo:fuma:

Due Calzini
24-08-2007, 15.21.33

Ma perché, qualcuno vi ha imbavagliato, censurato o rimosso i post??

State scrivendo quello che ritenete opportuno, giusto? E anche gli altri, in riferimento alle vostre considerazioni, sono liberi di esprimere il proprio parere...

irpino
24-08-2007, 15.22.00

Possono definirsi Puglies(I) FAMILY GANG:schiatta: :schiatta: :schiatta:

rido per la parola nessuno si senta offeso,che non tengo capo 'e litigà!!

Patriglione
24-08-2007, 15.22.13

Mi sa che anche questa volta tu e Luigi finite in discarica :P ...voglio esserci anche io! :D

Vasco
24-08-2007, 15.22.49
Mi sa che anche questa volta tu e Luigi finite in discarica :P ...voglio esserci anche io! :D

E allora datti da fare:eheh:

Paolo79
24-08-2007, 15.23.06
scusatemi se mi intrometto ma nn mi sembrano risposte da dare su un forum dove tutti possono esprimere una propria opinione questa di paolo79 si chiama provocazione
Meglio provocare che minacciare in MP come fa il Milanese...

lupo doc
24-08-2007, 15.23.10
Vattenne si nun te piace

ma se voglio stare in un forum che mi piace e per lo più dedicato alla mia squadra del cuore devo dar conto a te se andarmene o no cerca di calmarti perchè io non ho detto mai qualcosa di male nei tuoi confronti quindi nn capisco il perchè di tanto accanimento contro di me

Vasco
24-08-2007, 15.24.20

Lo fece pure con me in passato... Sape fà solo questo :schiatta: :schiatta: :schiatta:

lupo doc
24-08-2007, 15.24.27

scusami paolo79 questo nn lo sapevo scusami

Vasco
24-08-2007, 15.25.10
ma se voglio stare in un forum che mi piace e per lo più dedicato alla mia squadra del cuore devo dar conto a te se andarmene o no cerca di calmarti perchè io non ho detto mai qualcosa di male nei tuoi confronti quindi nn capisco il perchè di tanto accanimento contro di me

Ma che buò?
Hai detto che qui non c'è libertà? Bravo, si nun te piace vavattenne, nessuno ti obbliga

Paolo79, Lupo Milanese, Vasco, Pe' 100 anni, Cicciotroisi e Lupodoc siete pregati di finirla con questa inutile polemica ripetuta in tutti i topic. I post incriminati finiscono in discarica ma se questo atteggiamento dovesse continuare ci vedremmo costretti a prendere altri provvedimenti.

Vasco
24-08-2007, 15.31.45
e per lui greco era già ufficiale...mi fece esultare sotto l'ombrellone...inutilmente...

Ti ripeto: Hai avuto litigate su tutti i forum che hai frequentato... Passati la mano sulla coscienza ogni tanto...

Lupodentooo ha fatto 6 nomi e ne ha azzeccati 4, altri ne hanno fatti 46 e nun ne hanno azzeccato manco uno pe' sbaglio

Lupo_Milanese
24-08-2007, 15.37.03
Ti ripeto: Hai avuto litigate su tutti i forum che hai frequentato... Passati la mano sulla coscienza ogni tanto...

Lupodentooo ha fatto 6 nomi e ne ha azzeccati 4, altri ne hanno fatti 46 e nun ne hanno azzeccato manco uno pe' sbaglio

1. che ci azzecca?
2. ho litigato solo con le persone presuntuose come te
3. Lupodentro può anche sbagliare...non scrive per mestiere...per altro sul giornale più venduto in tutta la provincia...capito???

Vasco
24-08-2007, 15.41.46
1. che ci azzecca?
2. ho litigato solo con le persone presuntuose come te
3. Lupodentro può anche sbagliare...non scrive per mestiere...per altro sul giornale più venduto in tutta la provincia...capito???

Solo sul punto 3 hai ragione, avevo sbagliato a leggere, sono dalla parte di Peppe

Sul resto continuo a ripeterti: cambia registro! Evita mp di dubbio gusto, evita di partire sempre in quarta...
Ma che te lo dico a fà? Manco capisci....

Lupo_Milanese
24-08-2007, 15.44.27
evita di partire sempre in quarta...
....

ho solo detto che un giornalista ha dato per ufficiale una notizia che non lo era....se questo è partire in quarta,.....dimmi tu...

Vasco
24-08-2007, 15.45.27
ho solo detto che un giornalista ha dato per ufficiale una notizia che non lo era....se questo è partire in quarta,.....dimmi tu...

Vabbuò lassammo sta che è meglio:azz:

Lupo_Milanese
24-08-2007, 15.47.08
Vabbuò lassammo sta che è meglio:azz:
ma tu sei una sorta di guardiano?

Lupo_Milanese
28-08-2007, 14.20.25
Questo ha rifiutato di giocare a Lanciamo per andare a Potenza,mah:bah:

E sai perchè? Non ha ancora finito di pagare la Mercedes a Pavarese :schiatta: :schiatta: :schiatta:

Kenzo
28-08-2007, 23.57.43
E sai perchè? Non ha ancora finito di pagare la Mercedes a Pavarese :schiatta: :schiatta: :schiatta:

L'ennesima stronzata che ti vedo scrivere "a schiovere" avrai pane per i tuoi denti.
P.s.:Credo che possa anche non essere letta come minaccia, vero?

termoli
29-08-2007, 08.27.27

meriti solo di essere insultato (come fai tu, oltremodo ed in piena libertà, vedo); non mi abbasserò al tuo stile.

sei solo un povero cafone.

Vasco
30-08-2007, 14.06.28
Ma non scrivere cazzate!!!!!
Ad Avellino se guardano un po storto o fanno un acenno di gesto li vanno a prendere fino a casa!
Per cortesia...chiudiamo sto topic

Ma e ronne sì? Ma le cazzate le scrivi tu e solo tu!
Ma statti citto

Pe 1oo Anni
30-08-2007, 14.10.35
Mercogliano ...32 anni....gli ultimo 22 passati la domenica ( o il sabato ) allo stadio!Piu' di 100 trasferte...1 diffida ( non me ne vanto :nah: )....a strettissimo contatto con gli ambienti del tifo!Q
Ma tu...che scrivi "statti citto"...di dove sei?!?!' Grottaminarda...Bisaccia...FRIGENTO?!?!?!?
Vasco...please...non scrivere cazzate

Vasco
30-08-2007, 14.13.09
Mercogliano ...32 anni....gli ultimo 22 passati la domenica ( o il sabato ) allo stadio!Piu' di 100 trasferte...1 diffida ( non me ne vanto :nah: )....a strettissimo contatto con gli ambienti del tifo!Q
Ma tu...che scrivi "statti citto"...di dove sei?!?!' Grottaminarda...Bisaccia...FRIGENTO?!?!?!?
Vasco...please...non scrivere cazzate

Abbasci'o Macello, quale cazzo 'e Frigento vai trovando... Ma famm'o piacere, Frigento...
T'aggia fa a lista e tutte e cose successe negli ultimi 10 anni che non sò uscite neanche sui giornali?

Pe 1oo Anni
30-08-2007, 14.20.43
Abbasci'o Macello, quale cazzo 'e Frigento vai trovando... Ma famm'o piacere, Frigento...
T'aggia fa a lista e tutte e cose successe negli ultimi 10 anni che non sò uscite neanche sui giornali?

Vasco..lascia stare!Solo quello che non si fa non si sa!
Te lo ripeto...avrei tante cose da dirti e da spiegarti ma lascia perde!!!!
Avellino è l'ultima citta' in Europa che si possa legare ad un calciatore.
Leccaculo dei calciatori ad Avellino?!?!?!'Una grandissima...tra le piu' grandi...cazzate mai scritte!
Per la maglia...e solo per la maglia!

Vasco
30-08-2007, 14.22.18
Vasco..lascia stare!Solo quello che non si fa non si sa!
Te lo ripeto...avrei tante cose da dirti e da spiegarti ma lascia perde!!!!
Avellino è l'ultima citta' in Europa che si possa legare ad un calciatore.
Leccaculo dei calciatori ad Avellino?!?!?!'Una grandissima...tra le piu' grandi...cazzate mai scritte!
Per la maglia...e solo per la maglia!

Guarda che io non parlo dei gruppi organizzati, ma di ben altre cose... E lassammo sta che è meglio

Pe 1oo Anni
30-08-2007, 14.23.53
Guarda che io non parlo dei gruppi organizzati, ma di ben altre cose... E lassammo sta che è meglio

Alllllll.....e insisti!
Lascia perde!Ti sto dicendo lasca perde!Pierd' o tiemp!!!!

Vasco
30-08-2007, 14.26.49
Alllllll.....e insisti!
Lascia perde!Ti sto dicendo lasca perde!Pierd' o tiemp!!!!

No, no... Te lo dico io a te lassammo sta...
E rispecifico: Non intendo i gruppi organizzati, ma i semplici tifosi

Paolo79
30-08-2007, 14.27.47
BASTAAAAAAAAAAAAAA:preghiera: :preghiera: :preghiera:

Pe 1oo Anni
30-08-2007, 14.31.36
No, no... Te lo dico io a te lassammo sta...
E rispecifico: Non intendo i gruppi organizzati, ma i semplici tifosi

Ma che cazzo c'entrano i singoli tifosi...cani sciolti....che fanno quello che cazzo gli pare?!?!
Cosa cazzo c'entra?!?!?
Tu domani scendi...vai al Partenio..e sputi in faccia a Carboni!
Quindi...si dira'...un tifoso...non vicino ai gruppi organizzati...ha sputato in faccia a Carboni.
Se poi lo stesso tifoso lecca il culo a Puleo...lo fa lui...non i TIFOSI.
VAsco....te lo ripeto...non scivere CAZZATE!!!!

Pe 1oo Anni
30-08-2007, 14.45.52
Allora: Mò mi hai rotto il cazzo, modera i termini perchè se non capisci l'Italiano non è colpa mia!
Non è difficile capire che quando parlo di gente che alliscia i calciatori non mi riferisco ai gruppi organizzati ma a tifosi che semmai incontrandoli per strada se li prendono sotto braccio e sparano cazzate del tipo: Quillo 'o mister nun capisce no cazzo, tu sì no grande campione... e puttanate varie... Quelli che chiamano in radio e tv chiedendo il perchè non gioca tizio che ha dato tanto alla maglia ecc...
L'Italiano lo capisci?
E ti ripeto: Modera i termini

Ecco....appunto...hai corretto la cazzata originaria!
Una cosa è dire "ad avellino allisciano i iocaturi" mentre cosa ben diversa è dire "qualche tifoso si prende sotto il braccio un calciatore e bla..bla...bla"...
Questi tifosi...o quelli che chiama no in radio..in tv...per intenderci...QUESTI SINGOLI INDIVIDUI non sono niente...ZERO!
Per cui non possono essere inseriti nel contesto della frase "ad Avellino allisciano i giocatori".
Perche' qs frase fa intendere la MAGGIORANZA !
Adesso che hai corretto è piu' chiaro.
Bravo.Fai progressi.Sei sulla buona strada!

Vasco
30-08-2007, 14.50.26
Ecco....appunto...hai corretto la cazzata originaria!
Una cosa è dire "ad avellino allisciano i iocaturi" mentre cosa ben diversa è dire "qualche tifoso si prende sotto il braccio un calciatore e bla..bla...bla"...
Questi tifosi...o quelli che chiama no in radio..in tv...per intenderci...QUESTI SINGOLI INDIVIDUI non sono niente...ZERO!
Per cui non possono essere inseriti nel contesto della frase "ad Avellino allisciano i giocatori".
Perche' qs frase fa intendere la MAGGIORANZA !
Adesso che hai corretto è piu' chiaro.
Bravo.Fai progressi.Sei sulla buona strada!

Tu non stai buonooooooo!!! L'aggio scritto 20 vote che non mi riferivo ai gruppi organizzati!!!
Ma chi cazzo ha corretto niente che 'o stongo dicenno da 3 ore!!!

E pò, famme capì, mi volissi fa crere che i gruppi organizzati sono numericamente più dei cani sciolti? Ma che stai a dì?

Paolo79
31-08-2007, 12.55.59
e ti sto dicendo che sbagli.....
Saccente.....:D :D :D

yellope
31-08-2007, 12.57.42
e ti sto dicendo che sbagli.....

......come vedi ti sbagliavi tu...

Lupo x sempre
31-08-2007, 12.58.21
Saccente.....:D :D :D
a ma fa cu te..... questo succede....

Lupo x sempre
31-08-2007, 12.58.53
......come vedi ti sbagliavi tu...
mo si tu che ti stai "atteggiando" a saccente....
tranquillo non è una gara....

Paolo79
31-08-2007, 12.59.26
so io che so saccente......
o isso che è tuosto??????:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Non lo so, io m'aggio pigliato 'o saccente e m'aggio stato zitto..:D

Paolo79
31-08-2007, 13.01.48
Lucià. Tene ragione isso:D
Saccente pure tu.....:D

yellope
31-08-2007, 13.01.58
Non lo so, io m'aggio pigliato 'o saccente e m'aggio stato zitto..:D

e te lo meriti ...grazie per aver ribadito

Aldair
31-08-2007, 13.02.00
Ragazzi, evitiamo polemiche inutili.
Inutile che vi dica che oggi c'è attesa: ogni post nuovo in questo topic potrebbe contenere una nuova indiscrezione, notizia, voce, ecc...
Non sprechiamoli per polemizzare.

Ed ora, tutti in discarica ;-)

Lupo x sempre
31-08-2007, 13.02.00
Lucià. Tene ragione isso:D
aggiò visto.... è colpa e paolo....:schiatta: :schiatta: :schiatta:
mi ha mischiato la "saccentite.....":schiatta: :schiatta: :schiatta:
p.s. ma forani non lo tenevamo già l'anno scorso????

Lupo x sempre
31-08-2007, 13.02.50
Ragazzi, evitiamo polemiche inutili.
Inutile che vi dica che oggi c'è attesa: ogni post nuovo in questo topic potrebbe contenere una nuova indiscrezione, notizia, voce, ecc...
Non sprechiamoli per polemizzare.

Ed ora, tutti in discarica ;-)
no gì..... mandaci in cazzeggiata... fa caldo e a discarica puzza..:schiatta: :schiatta: :schiatta:

yellope
31-08-2007, 13.03.04
mo si tu che ti stai "atteggiando" a saccente....
tranquillo non è una gara....

io mi son rivolto con aria di dubbio......tu di certezza....anche dopo che wave ha postato il regolamento....lil post quotato da te era giusto uno schiaffo morale...

lupoveneziano
31-08-2007, 16.07.11
:schiatta: :schiatta: :schiatta: sei il mio pollo da cortile!

Volevi prenderti la pizzicata, ma ricordavo bene: è originario di Napoli (o Frattamaggiore sta in provincia di Venezia?).

Sul fatto della seconda punta, rileggi i miei commenti: io ho scritto che lo è ma che può giocare anche da prima punta (l'ha fatto infatti).

Tu asserisci che, al massimo, può giocare da trequartista (ma dove??).

Praticamente, io ho ragione su tutti i fronti. Tu...vabbuo', tu come al solito... :schiatta:

P.s.: sei tu il GRANDE, venezia', fidati...:fuma:
...Due cazetì noi ci dobbiamo incontrare, così ci scambiamo 4 risate insieme, poi dici che mi leggi sempre, come minimo sei un mio fan :D
io invece è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma già vedo che potresti diventare il mio punto di riferimento in questo forum, perchè adesso però non la smetti e mi scrivi in privato ? Dai fai il bravo.........:ok:

Due Calzini
31-08-2007, 16.11.53
...Due cazetì noi ci dobbiamo incontrare, così ci scambiamo 4 risate insieme, poi dici che mi leggi sempre, come minimo sei un mio fan :D
io invece è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma già vedo che potresti diventare il mio punto di riferimento in questo forum, perchè adesso però non la smetti e mi scrivi in privato ? Dai fai il bravo.........:ok:

Ma guarda, io non solo ti leggo sempre con sommo divertimento, ma ti ascolto anche (e ancor più divertito) quando telefoni a RPN, sfogandoti in un dialetto avellinese che definire strettissimo è dire poco...:schiatta:

Hai ragione, sono un tuo fan! :ok: