PDA

Visualizza versione completa : Ametrano denuncia Galderisi

LupoDentrooo
22-03-2007, 17.39.11
22 marzo 2007
Non mi fai giocare? Ti denuncio

Avellino, serie C1 girone B:
Raffaele Ametrano, difensore di 34 anni finito ai margini, ha citato in giudizio il tecnico Giuseppe Galderisi per "diffamazione, discriminazione professionale e danno all’immagine"
AVELLINO, 22 marzo 2007 - Non mi fai giocare? E io ti denuncio. Finisce in tribunale il braccio di ferro tra il difensore e l’allenatore dell'Avellino accusato di discriminazione tecnica e tattica con conseguenti danni all’immagine e al morale del calciatore.

QUERELLE - A giugno, Ametrano non aveva ottenuto un anno supplementare di contratto, ma aveva la speranza di chiudere in bellezza, da titolare, la carriera. A settembre però il rapporto con l’allenatore Galderisi era già teso. Solo tre match all’attivo e nessuna prospettiva di tornare in campo.
.
AVVOCATI - Un affronto per il difensore che, a Gennaio, non è riuscito a trovare un altro club durante il mercato invernale. Ad Ametrano è rimasta solo l’azione giudiziaria e ha denunciato Galderisi per "diffamazione, discriminazione professionale e danno all’immagine".

GUERRA - La società si è schierata con l’allenatore, ma ha dovuto far marcia indietro di fronte all’azione di un altro calciatore, finito al bando. Cecere, 35 anni, prima ha fatto constatare i suoi allenamenti con il gruppo di “diseredati” da un ufficiale giudiziario e poi ha scritto una lettera alla commissione giuridica della Lega che ha convocato i dirigenti.
Da ieri, Cecere è di nuovo in prima squadra. L'Avellino è secondo in classifica e punta alla vittoria del campionato
Alessandro Grandesso (La Gazzetta.it)

Non ho inventato, ho solo cambiato i nomi dei due calciatori, dell'Allenatore e della squadra:rotfl: :rotfl:

22 marzo 2007
Non mi fai giocare? Ti denuncio

Troyes, massima serie francese: Jean Louis Montero, difensore di 34 anni finito ai margini, ha citato in giudizio il tecnico Furlan per "diffamazione, discriminazione professionale e danno all’immagine"
PARIGI, 22 marzo 2007 - Non mi fai giocare? E io ti denuncio. Finisce in tribunale il braccio di ferro tra un difensore e l’allenatore del Troyes accusato di discriminazione tecnica e tattica con conseguenti danni all’immagine e al morale del calciatore.

QUERELLE - A giugno, Montero aveva ottenuto un anno supplementare di contratto, con la speranza di chiudere in bellezza, da titolare, la carriera. A settembre però il rapporto con l’allenatore Jean-Marc Furlan era già teso. Solo tre match all’attivo e nessuna prospettiva di tornare in campo. A dicembre Montero si allenava con i giovani del centro di formazione. A gennaio, dopo le puntuali proteste, con un gruppo di riserve della prima squadra, denominato "Elite", ma distaccato dai potenziali titolari.
AVVOCATI - Un affronto per il difensore che non è riuscito a trovare un altro club durante il mercato invernale. A Montero è rimasta solo l’azione giudiziaria e ha denunciato Furlan per "diffamazione, discriminazione professionale e danno all’immagine".
GUERRA - La società si è schierata con l’allenatore, ma ha dovuto far marcia indietro di fronte all’azione di un altro difensore, finito al bando. Florian Boucansaud, 25 anni, prima ha fatto constatare i suoi allenamenti con il gruppo di “diseredati” da un ufficiale giudiziario e poi ha scritto una lettera alla commissione giuridica della Lega che ha convocato i dirigenti. Da ieri, Boucansaud è di nuovo in prima squadra. Il Troyes, quart’ultimo, punta alla salvezza.
Alessandro Grandesso (La Gazzetta.it)

Patriglione
22-03-2007, 17.43.39
Che te possino...:grr: . Che spavento che mi hai fatto prendere. ;-)

artaks
22-03-2007, 17.43.48
che ti possino... anche se sembrava strano dopo l'articolo di qualche giorno fa!! :P:lol:

Patriglione
22-03-2007, 17.45.52
che ti possino...

questa si chiama telepatia. :D

LupoDentrooo
22-03-2007, 17.48.01
certo che se Ametrano legge e prende sul serio la cosa, Nanu mi fa un mazzo così:bah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

RAZZA IRPINA
22-03-2007, 17.49.04
che ti possino... anche se sembrava strano dopo l'articolo di qualche giorno fa!! :P:lol:

Infatti, anche io ero molto dubbioso sulla notizia!:nono:

artaks
22-03-2007, 17.50.18
Nanu mi fa un mazzo così:bah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E farebbe male?? :fischia:

lupus
22-03-2007, 17.51.08
....puozzi stà 'buono. ;-)

LupoDentrooo
22-03-2007, 17.51.41
E farebbe male?? :fischia:
sì, perchè i denuncianti muoiono tutti...e tu con loro:rotfl:

artaks
22-03-2007, 17.53.16
sì, perchè i denuncianti muoiono tutti...e tu con loro:rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:.... rat

Dr. Wolf
22-03-2007, 17.56.06
Letto il titolo del topic ho immediatamente pensato a una simpatica presa in giro ai soliti noti del nostro Lupodentrooo, ma scorrendo il post fino alla fonte (la Gazzetta.it) ho tremato allibbito...
Peppì che te possino veramente :D :D :D

RAZZA IRPINA
22-03-2007, 17.56.33
Cmq Ametrano non la farebbe mai una vigliaccata del genere, soprattutto ora: tra 2-3 mesi finisce il torneo e potrà scegliere in completa autonomia. Spenderebbe solo soldi per gli avvocati!

Patriglione
22-03-2007, 17.58.32
Cmq Ametrano non la farebbe mai una vigliaccata del genere, soprattutto ora: tra 2-3 mesi finisce il torneo e potrà scegliere in completa autonomia. Spenderebbe solo soldi per gli avvocati!

Per la gioia di Dum dum, immagino. ;-)

RAZZA IRPINA
22-03-2007, 18.04.59
Ma vi immaginate se per un momento qualcuno di Italiamia leggesse il titolo del topic senza guardarne il contenuto...
Stasera sai che risate...
Titti si veste di rosso, Palla di biliardo inizia a sbavare con quel pisciazzo di Marotta e subito parte la telefonata a casa di quel procuratore obeso... aiutatemi non mi viene il nome...

Lupo x sempre
22-03-2007, 18.15.19
peppì si carta conosciuta ormai.....
attento che se un domani succeddesse una cosa grave vera, memori di "al lupo al lupo" non ti crederebbe nessuno...
puozzi campa 200 anni.....:D

verdess
22-03-2007, 18.33.19
Devo ammetterlo,anche io sono caduta nel tranello:D

Due Calzini
22-03-2007, 20.28.39
Puozz jitta' o' velen, quando ho letto la prima parte del post di LupoDentrooo agg' ritt: "oilloc, mò succer o' quarantotto....":azz: :grr:

Due Calzini
22-03-2007, 20.32.48
Ma vi immaginate se per un momento qualcuno di Italiamia leggesse il titolo del topic senza guardarne il contenuto...
Stasera sai che risate...
Titti si veste di rosso, Palla di biliardo inizia a sbavare con quel pisciazzo di Marotta e subito parte la telefonata a casa di quel procuratore obeso... aiutatemi non mi viene il nome...

ma perché, il giovedì, parlano ancora dell'Avellino su Italiamia?? io pensavo che avessero addirittura cambiato nome all'emittente in Stabiamia....:disapprovo:

luporock
22-03-2007, 20.37.50
Ciao lupodè volevo dirti che mi è piaciuto l'articolo di ieri su Ametrano e può essere simpatico anche questo scherzo ma credo che nessun giocatore di pallone (ed in particolare un grintoso e sanguigno come Ametrano) può resistere tante giornate senza giocare e prenderla con filosofia.
Credo che anche tu senza scrivere sul forum tanti giorni non te la sei passata bene;-) . Solidarietà all'indiano e a tutti coloro che non giocano. Io penso spesso anche a Rivaldo, ad esempio, uno che con un buon allenatore potrebbe dare tanto perchè possiede tecnica ma poca disciplina tattica.

Dr. Wolf
22-03-2007, 21.08.32
Ciao lupodè volevo dirti che mi è piaciuto l'articolo di ieri su Ametrano e può essere simpatico anche questo scherzo ma credo che nessun giocatore di pallone (ed in particolare un grintoso e sanguigno come Ametrano) può resistere tante giornate senza giocare e prenderla con filosofia.
Credo che anche tu senza scrivere sul forum tanti giorni non te la sei passata bene;-) . Solidarietà all'indiano e a tutti coloro che non giocano. Io penso spesso anche a Rivaldo, ad esempio, uno che con un buon allenatore potrebbe dare tanto perchè possiede tecnica ma poca disciplina tattica.

Francè, il fatto è che si gioca in 11...;-)

luporock
22-03-2007, 21.21.33
Francè, il fatto è che si gioca in 11...;-)

Hai ragionissima ma io mi sono semplicemente messo nei panni di chi soffre e certe volte niente può farti stare meglio.

Prova a trasferirlo su di te e nel tuo lavoro e il gioco è fatto.
Senza rancori o polemiche;-)

LupoDentrooo
22-03-2007, 22.32.20
hai ovviamente ragione...anzi: hai ragggione, anche su come io me la sia passata:D

Comprendo anche il senso della tua affermazione. Ma io la solidarietà la do' a Nanu, perchè non gli è stata ancora data la deroga per giocare in 13:fischia:

Dr. Wolf
22-03-2007, 23.22.44
Hai ragionissima ma io mi sono semplicemente messo nei panni di chi soffre e certe volte niente può farti stare meglio.

Prova a trasferirlo su di te e nel tuo lavoro e il gioco è fatto.
Senza rancori o polemiche;-)

Francè ho compreso benissimo il senso del tuo intervento. Intendevo semplicemente dire che spetta all'allenatore fare le scelte, e quelle di Galderisi io le condivido pienamente.
Rivaldo e soprattutto Ametrano stanno dal canto loro dimostrando di essere seri professionisti, questo fa loro onore e meritano per tale motivo un plauso.

luporock
23-03-2007, 09.44.05
hai ovviamente ragione...anzi: hai ragggione, anche su come io me la sia passata:D

Comprendo anche il senso della tua affermazione. Ma io la solidarietà la do' a Nanu, perchè non gli è stata ancora data la deroga per giocare in 13:fischia:
e su questo hai ragggione tu perchè se la mettiamo sempre sui problemi di lavoro credo che il "povero" Nanu ne abbia avuto e ne avrà più di ametrano.

Ma sottolineo che io non parlavo dell'indiano perchè sono uno che lo vorrebbe per forza tra i titolari. Qualche volta ci avrebbe fatto comodo ma non possiamo rimproverare nè insegnare chissà cosa ad un allenatore che ha fatto un punto in meno alla capolista e che sarebbe primo negli altri gironi con lo stesso numero di squadre C1A C2 A, C2 B, C2 C.

ASSITI
23-03-2007, 10.13.06
Lupodentrooooooooooooo
Vafanc..............ooooooooooooooooooooooooooooo! :grr:

Fenrir
23-03-2007, 10.25.33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lupodentroooo che te possino!!!
Panico allo stato puro leggendo il titolo, gia' mi immaginavo che si trattava di un articolo scritto da uno dei soliti malpensanti!!

Ghibli
23-03-2007, 15.37.18
Panico allo stato puro .... :nono:
....... :rotfl:......

:clap:

Verdissima
24-03-2007, 19.53.24
Se Ametrano lo denuncia davvero, io vado in Tribunale a testimoniare in suo favore:cool:

LupoDentrooo
24-03-2007, 19.54.26
Se Ametrano lo denuncia davvero, io vado in Tribunale a testimoniare in suo favore:cool:
così t'arrestano per oltraggio al pudore:D

ombra
24-03-2007, 19.57.19

Della serie "lassa stà, ò pallone non fa pè te":ahah:

OldSoccer
24-03-2007, 20.26.47
Della serie "lassa stà, ò pallone non fa pè te":ahah:

paccheri anche con l'ora legale ? :ok: