PDA

Visualizza versione completa : Lettera, ed auguri di ferragosto all'amm/re delegato dell'Avellino Massimo Pugliese.

Nobiltà Irpina
15-08-2007, 08.04.35
Signor Presidente

Il 15 di agosto, rappresenta sin da tempi immemori, una data di "snodo"; una sorta di "sospensione temporale dalle faccende quotidiane", la quale sospensione, apre una riflessione circa l'estate che passa via, e l'inverno che batte alle porte del prossimo autunno.
Quindi, questo periodo si pone come "spazio privilegiato di bilanci e prospettive".

Personalmente, e parlo naturalmente solo ed esclusivamente a titolo personale, sono rimasto molto deluso dalla Sua sciagurata scelta, di non aprire la campagna abbonamenti ( come già ho spiegato su questo forum, la campagna abbonamenti, è un gesto di cortesia che una società sportiva, compie verso i tifosi, ed anche, mi consenta, una prassi di distensione psicologia ).

Secondo punto, dolentissimo, è la netta sensazione, che in questo momento l'Avellino Calcio sia una sorta di porto di mare, dove si nota un corposo flusso di arrivi e partenze ( arrivi e partenze che non tocca a me giudicare, dato che non ho, ne gli strumenti, ne il mandato per compiere tale analisi tecnico calcistica).
Tale andare e venire di calciatori, si compie sotto lo sguardo di Sarri, ipnotizzato da questo Grande Fratello che si chiama mercato del calcio ( vediamo di non trasformarlo in un mercato delle vacche ) ed in un palese stato di crisi psicotica catatonica, il quale Sarri, preparatissimo, credo, vorrebbe un pò ragionare a bocce ferme, con calma, sul reale potenziale di calciatori, a sua disposizione per l'imminente campionato di B.

Dalle crisi psicotiche, si esce sempre vittoriosi, o, mediante uno choc, che va ad interrompere lo stato di "trauma sospensivo della psiche" o mendiante un illuminazione interna, sempre indotta da eventi esterni, più o meno casuali.

Per questi motivi, mi auguro due cose:

1 ) Uno sforzo, da parte sua, nel fissare pochi e semplici obiettivi, da illustrare e chiarire a tutti i tifosi dell'Avellino e la "blindatura" di Sarri, con il quale si deve e si può costruire un progetto a largo respiro;

2 ) L'apertura ad horas della campagna abbonamenti.

Avellino 15 Agosto 2007

Augurandovi un sereno ferragosto e una splendida e sentita festa dell'Assunta, Vi saluto con rispetto.

Antonio Iannaccone, un tifoso dell'Avellino.

lupo2628
15-08-2007, 08.14.30
ottimo intervento,cosi' si alza il livello qualitativo del forum

Professore
15-08-2007, 09.22.14
Hanno più volte ribadito che se faranno la campagna abbonamenti sarà solo con la squadra pronta in modo che nessuno gli possa rinfacciare di aver venduto la pelle dell'orso prima di possederla

Sarri è un sanguigno e parla troppo davanti a tifosi e giornalisti ma il valzer delle vacche è opera sua, puoi imputare alla società la scelta di rivoluzionare la rosa e le difficoltà incontrate in questo ma i mille movimenti e voci di mercato hanno origine sopratutto dalle sue richieste e dal modulo con cui ha scelto di giocare

al signore che tanto blatera di livello qualitativo vorrei ricordare che un forum di tifosi non è un dossier giornalistico che deve riportare fatti notizie ed argomentarli, è una comunità di incontro come lo può essere un bar che viene condiviso dal nonno al nipote, dalla ragazzina che si iscrive perchè Baldanzeddu è un bel figliolo così come dall'abbonato storico di tribuna Terminio ed ognuno di loro ha diritto a farsi due chiacchiere senza doversi sentire in dovere di scrivere qualcosa di intelligente, intanto da quando sei uscito dall'ombra non mi sembra di aver potuto apprezzare tuoi interventi gloriosi ma solo affermazioni pretenziose e fuori luogo

OldSoccer
15-08-2007, 11.15.14
ottimo intervento,cosi' si alza il livello qualitativo del forum

se il geometra è d'accordo, puoi pure fare un bel copia e incolla :fischia:

Nobiltà Irpina
15-08-2007, 13.40.37
se il geometra è d'accordo, puoi pure fare un bel copia e incolla :fischia:

Assolutamente favorevole.Nel momento in cui firmo una lettera e la posto su questo forum, che è l'unico che frequento, tale lettera è di dominio pubblico.
Basta rimanerla identica, ognuno può fare quello che vuole, è una regola del web, dove gli interventi diventano "risorsa" dei navigatori, anzi, se c'è qualcuno che la gira ad un giornale, sono felice, dato che è il mio modo di esprimermi, che mi riesce meglio...nella vita sono timido e poco propenso all'espressione verbale...

Nobiltà Irpina
15-08-2007, 13.44.15
Hanno più volte ribadito che se faranno la campagna abbonamenti sarà solo con la squadra pronta in modo che nessuno gli possa rinfacciare di aver venduto la pelle dell'orso prima di possederla

E' una linea che non condivido.Ho spiegato perchè.

Sarri è un sanguigno e parla troppo davanti a tifosi e giornalisti ma il valzer delle vacche è opera sua, puoi imputare alla società la scelta di rivoluzionare la rosa e le difficoltà incontrate in questo ma i mille movimenti e voci di mercato hanno origine sopratutto dalle sue richieste e dal modulo con cui ha scelto di giocare

Io non imputo nulla a nessuno, analizzo quello che vedo e non istituisco processi.

al signore che tanto blatera di livello qualitativo vorrei ricordare che un forum di tifosi non è un dossier giornalistico che deve riportare fatti notizie ed argomentarli, è una comunità di incontro come lo può essere un bar che viene condiviso dal nonno al nipote, dalla ragazzina che si iscrive perchè Baldanzeddu è un bel figliolo così come dall'abbonato storico di tribuna Terminio ed ognuno di loro ha diritto a farsi due chiacchiere senza doversi sentire in dovere di scrivere qualcosa di intelligente, intanto da quando sei uscito dall'ombra non mi sembra di aver potuto apprezzare tuoi interventi gloriosi ma solo affermazioni pretenziose e fuori luogo

Professore
15-08-2007, 14.59.34
Antonio non volevo accusarti di istituire processi, ho solo ascritto al tuo punto di vista il mio, per la questioen abbonamenti seppur ivendo a Milano non avrei la possibilità di farlo io ti appoggio

però c'è una cosa che credo pochi di noi hanno pres in considerazione sia roa che lo scorso anno:

con la capienza ridotta a 16.500 posti (prima 9.900) posti rischi di ritrovarti in una situazione in cui non puoi emettere biglietti per alcuni settori in quanto gli abbonamenti coprono già i posti a disposizione, mentre stampando i biglietti in qualche modo è stato permesso a tanti tifosi in più di poter assistere alla loro squadra del cuore

Nobiltà Irpina
15-08-2007, 18.16.46
Quello che dici è giusto.
Sai, penso che la cosa più bella della libertà, sia la lealtà.
La lealtà implica ed include la libertà.

Allora, quando voglio dire qualcosa a Pugliese, digito sulla tastiera e scrivo al Presidente.
Molti diranno:"Ma tu chi sei, per scrivere al Presidente?"
Nessuno, meno che nessuno; ognuno di noi è importante, ma non fondamentale.
Come tu giustamente affermi, ognuno di noi, porta qualcosa.
Un suo spazio unico.Un suo microcosmo.

Vogliamo, o no, dobbiamo vivere in una comunità.Siamo in circolo simbiotico con le altre creature dell'universo.Le nostre scelte e ciò che diciamo, influenzano tutto ciò che ci circonda.L'uomo non è un isola.

L'ultima decisione spetta SEMPRE a Pugliese.
Lui può ascoltare, osservare.
E' la società che decide.
Qualsiasi sia la decisione dell'Avellino Calcio 1912, io la rispetterò.
Antonio

Lupo x sempre
15-08-2007, 18.54.38
puglie` meno parole e piu`fatti......

Kenzo
16-08-2007, 15.34.54
Assolutamente favorevole.Nel momento in cui firmo una lettera e la posto su questo forum, che è l'unico che frequento, tale lettera è di dominio pubblico.
Basta rimanerla identica, ognuno può fare quello che vuole, è una regola del web, dove gli interventi diventano "risorsa" dei navigatori, anzi, se c'è qualcuno che la gira ad un giornale, sono felice, dato che è il mio modo di esprimermi, che mi riesce meglio...nella vita sono timido e poco propenso all'espressione verbale...

Nobiltà, i verbi intransitivi...:fischia: sennò che Nobilità è?
Mi fai pensare che sei un'arresagliuto!;-)

Nobiltà Irpina
16-08-2007, 15.41.24
Nobiltà, i verbi intransitivi...:fischia: sennò che Nobilità è?
Mi fai pensare che sei un'arresagliuto!;-)

Infatti, ho fatto gli studi tecnici :D
Magari foss'juto 'o classico :lol:

Kenzo
16-08-2007, 17.44.39
E mica c'è bisogno di studi classici!
Anzi!;-)