PDA

Visualizza versione completa : Presentazione nuovi acquisti

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.27.37
Presenti, oltre ai calciatori, Lucchesi e Marco Pugliese

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.29.27
secondo le nuove disposizioni, ai tifosi non è consentito entrare in sala stampa. Al momento si registra la presenza, fuori ai cancelli, di circa una trentina di tifosi

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.30.02
al momento non è ancora iniziata, dovrebbe essere questione di attimi

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.32.30
vi aggiornerò via via che il nostro Poggiocorrispondente, ovviamente e puntalmente presente:P ...mi dirà:fischia:

lupo zeman
19-08-2007, 14.33.46
grazie LupoDentrooo per tutto quello che fai per noi spece per quelli che stanno tanto tanto lontano

Lupo67
19-08-2007, 14.33.56
al momento non è ancora iniziata, dovrebbe essere questione di attimi
Scusa ma hai il portatile in sala stampa o comunichi con qualcuno lì presente???
Mistero?:fischia:

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.39.11
grazie LupoDentrooo per tutto quello che fai per noi spece per quelli che stanno tanto tanto lontano
Ho vissuto per anni, prima di scoprire il forum (benchè non certo lontanissimo) nella mia solitudine di tifoso che andva alla ricerca di un trafiletto sui giornali. Per questo cerco, al di là dell'immenso piacere "tutto mio" di dare qualcosa di più;-)

Scusa ma hai il portatile in sala stampa o comunichi con qualcuno lì presente???
Mistero?:fischia:
C'è Poggio

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.40.58
Marco Pugliese conferma che Greco è sfumato, nonostante l'accordo col calciatore.

Riferendosi alla vecchia guardia, conferma che la società ha ritenuto neccessario voltare pagina, in quanto un ciclo si era concluso. Li rigrazia perchè hanno avuto tanto, ma ricorda che hanno anche avuto molto

AVELLINO E ... BASTA
19-08-2007, 14.41.03
GRAZIE DAVVERO........senza di voi noi emigranti saremo perduti.......... sono curioso di sapere cosa diranno lucchesi e il Presidente........ speriamo ci daranno belle notizie

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.41.36
La campagna acquisti continua e ci saranno altri 3 o quattro arrivi

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.43.08
GRAZIE DAVVERO........senza di voi noi emigranti saremo perduti.......... sono curioso di sapere cosa diranno lucchesi e il Presidente........ speriamo ci daranno belle notizie
Io ringrazio Poggio che fa i salti mortali, tra impegni personali e lavorativi, per essere quanto più presente agli allenamenti e conferenze

Lilith Varg
19-08-2007, 14.44.18
questo forum rappresenta attualmente il miglior mezzo di informazione sportivo della provincia.

Professore
19-08-2007, 14.44.22
qual'è stata la prima domanda di Melillo oggi?

"come mai non è arrivato greco? dopo la rescissione di moretti quale sarà la sorte di puleo e d'andrea?"

e quella di santosuosso?

altro che presentazione alla stampa dovrebbero impedire a loro di entrare e lasciare spazio ai tifosi

irpino
19-08-2007, 14.44.50
questo forum rappresenta attualmente il miglior mezzo di informazione sportivo della provincia.
vero!:ok: :clap:

lupo zeman
19-08-2007, 14.46.03
un grazie anche a poggio cosi ci sentiamo piu' vicini.LupoDentrooo ma come mai secondo te se era dacordo anche greco stesso e sfumato?

Lilith Varg
19-08-2007, 14.46.35
qual'è stata la prima domanda di Melillo oggi?

"come mai non è arrivato greco? dopo la rescissione di moretti quale sarà la sorte di puleo e d'andrea?"

e quella di santosuosso?

altro che presentazione alla stampa dovrebbero impedire a loro di entrare e lasciare spazio ai tifosi

tanto piano piano.... tutta sta gente dovrà chiedere un altro posto di lavoro

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.48.02
un grazie anche a poggio cosi ci sentiamo piu' vicini.LupoDentrooo ma come mai secondo te se era dacordo anche greco stesso e sfumato?
qualcuno (procuratore? Pastorello?) ha giocato sporco e per questioni non nobili.

Ma non inseriamo qui questo argomento;-)

Lilith Varg
19-08-2007, 14.48.16
La campagna acquisti continua e ci saranno altri 3 o quattro arrivi

questa è fondamentale

LupoDentrooo
19-08-2007, 14.52.31
vi prego, onde evitare di disorientare chi legge, di non inserire commenti se non attinenti ciò che leggete e facendo in modo in non creare equivoco in chi legge.

Come il nostro caro Sergio che mi ha fottuto:lol: , facendomi pensare che quelle fossero state le reali prime domande poste. :nono:

Lupo67
19-08-2007, 14.58.22

Questa è da quotare in pieno.:ok:

Diamo valore alla moneta.;-)

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.00.22
Dei nuovi arrivi due saranno attaccanti

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.02.42
Lucchesi e Marco Pugliese hanno dichiarto quanto segue su Greco: in realtà avevamo l'accordo con Genoa (Preziosi) che col calciatore.

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.05.40
Ma abbiamo capito, al contrario di quello che si è pensato che per una logica tutta interna, qualcuno nel Genoa (Pastorello?ndr) stava facendo il gioco delle tre tavolette ed alla fine abbiamo detto basta

Vasco
19-08-2007, 15.05.55
Solo una richiesta e poi non intervengo fino alla fine:

Fatti dire da Franco le reazioni dei tifosi con Pellicori all'uscita della sala stampa... Sono molto curioso

virgola56
19-08-2007, 15.06.57
Dei nuovi arrivi due saranno attaccanti

Questa è musica :clap:

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.07.13
Puglise su MOretti.

IL calciatore non ha detto la verità. Noi avevamo l'intenzione di tenerlo ed avevamo chiesto il prolungamento ma lui non ne ha voluto sapere ed ha fatto di tutto per andare via, perchè aveva importanti contatti e contratti, altrove.

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.10.18
Per quanto riguarda gli arrivi, Lucchesi ha ribadito che per non fare errori e portare ciò che realmente serve sono interessati a calciatori le cui trattative, per il valore che hanno, non facilmente si possono chiudere presto e quindi, in onestà non garantisce che riesca a farlo in breve. Ma preferisce le critiche ora, piuttosto che dopo. Lui non vuole perdere ad Avellino la sua partita

Anche le toperazioni in uscita, per rispetto di chi parte e per ripagarli per ciò che meritano, saranno fatte nei tempi giusti, così da trovare loro la giusta collocazione

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.12.24
Pellicori:
In realtà, allora non successe niente, ero giovanissimo e sbagliai a seguire quanto mi suggerì di fare il mio procuratore che mi spingeva verso altre squadre, cosa di cui mi sono pentito il giorno dopo

Lupofranco
19-08-2007, 15.13.10
Peppe, chiedi a che ora comincia l'allenamento?

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.24.00
Pellicori: io ho accettato senza farmi condizionare da quanto accaduto 5 anni fa nè dal fatto che l'Avellino sia in costruzione nè ho badato a cercare di capire quelli che verrano.

Io ho detto subito di sì all'Avellino perchè per me è la pccasione per giocare tanto e questo dovrà essere il mio anno e voglio continuare da dove avevo lasciato.

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.26.24
Pellicori viene qui in comproprietà.

Bracaletti (In compartecipazione con diritto di riscatto della metà)

"io sono un destro che gioca a sinistra (ho sempre, tranne poche volte, giocato in questo modo) e nello schema di Sarri mi inserisco tranquillamente. L'Avellino, come ho dichiarato già è una mia scommessa che voglio vincere

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.27.57
Corallo (a titolo definitivo)

Sono contento di essere ritornato ad Avellino, sono passati molti anni e sono ovviamente cresciuto. Ma questo non è il momento delle parole e delle promesse, sarà il campo a dover parlare

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.29.29
Marco Pugliese ha parlato degli abbonamenti:
Dipende dai lavori che farà il comune, vogliamo capire bene i tempi che impiegherà per ultimarli e poi valuteremo come muoverci

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.30.45
Sempre marco Pugliese
Nel discorso dei due attaccanti che affiancheranno Kenesei e Pellicori, ha detto che ci si dimentica troppo della difesa che intendono ancora rafforzare

Due Calzini
19-08-2007, 15.32.02
Puglise su MOretti.

IL calciatore non ha detto la verità. Noi avevamo l'intenzione di tenerlo ed avevamo chiesto il prolungamento ma lui non ne ha voluto sapere ed ha fatto di tutto per andare via, perchè aveva importanti contatti e contratti, altrove. Su questo posso sfidare e dimostrarlo

E se è andata davvero così, se a mentire è stato davvero Moretti, è l'ennesima dimostrazione di quello che - e non certo da oggi - penso del casertano: nu cuozz, tamarro che dovevano grattarci via dai maroni già da un bel pezzo.
Ma meglio tardi che mai, va', almeno il sollievo di non vedere più chella faccia brutt, tutta tronfia ed arrogante, è già motivo di soddisfazione.

P.s.: e me ne fotto del gol segnato al Taranto, tanto per essere chiari!

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.34.22
Infine, vi riporto qualcosa del clima esterno:

i tifosi erano prima fuori dai cancelli e poi sono entrati all'interno ma non dentro la sala stampa.
Ad inizio di conferenza e durante la stessa conferenza, si sentiva arrivare la voce di qualcuno dei presenti che urlava cose come
Presidè...caccia i renari

o frasi a sfottò come:
Complimenti...Presidè...oggi hai fatto altri acquisti belli...bravo

Ma, mi diceva Poggio, che erano più che altro voci singole e non cori organizzati.

Ora i calciatori sono ad allenarsi.

scusate errori di battitura e/o altro:D

Professore
19-08-2007, 15.36.09
E se è andata davvero così, se a mentire è stato davvero Moretti, è l'ennesima dimostrazione di quello che - e non certo da oggi - penso del casertano: nu cuozz, tamarro e merda che dovevano grattarci via dai maroni già da un bel pezzo.
Ma meglio tardi che mai, va', almeno il sollievo di non vedere più chella faccia brutt, tutta tronfia ed arrogante, è già motivo di soddisfazione.

P.s.: e me ne fotto del gol segnato al Taranto, tanto per essere chiari!

a me sta cosa è sempre sembrata strana le paroel di Moretti all'indomani della vittoria col Foggia furono chiarissime

"del rinnovo con la società ho già parlato, siamo d'accordo e non dovrebbero esserci problemi"

sono certo che se guardate nei filmati promozione troverete questa intervista

Lilith Varg
19-08-2007, 15.36.30
, si sentiva arrivare la voce di qualcuno dei presenti che urlava cose come
Presidè...caccia i renari

o frasi a sfottò come:
Complimenti...Presidè...oggi hai fatto altri acquisti belli...bravo

Ma, mi diceva Poggio, che erano più che altro voci singole e non cori organizzati.

:grr: :grr: :grr: :grr: .... ma che gente...

Lilith Varg
19-08-2007, 15.37.51
quindi alla fine
arriveranno
due attaccanti pare sicuro.. a pare anche di alto livello, da quanto detto da lucchesi..
e come minimo un altro difensore...

avanti popolo

LupoDentrooo
19-08-2007, 15.39.39
dimenticao:
parlando dei vecchi ha anche detto che se è vero che hanno vinto i campionati p anche vero che in serie B non hanno confermato, per diversi motivi, uguale risultati positivi. Magari hanno potenzialità non espresse...ma è un dato di fatto

Lupofranco
19-08-2007, 15.44.16
Dichiarazioni molto equilibrate

klaus54
19-08-2007, 15.46.54
dimenticao:
parlando dei vecchi ha anche detto che se è vero che hanno vinto i campionati p anche vero che in serie B non hanno confermato, per diversi motivi, uguale risultati positivi. Magari hanno potenzialità non espresse...ma è un dato di fatto

giustissimo! penso che gran parte della tifoseria, pur volendo un mondo di bene ai calciatori in questione, la pensi esattamente cosi'.....

Dr. Wolf
19-08-2007, 15.53.11
Grazie Franco, Grazie Peppe

Sono contento per la chiarezza mostrata da Pugliese e Lucchesi, se alle parole seguiranno i fatti dovremo solo applaudirli

Greco l'avevano preso ed era un grande colpo ma inizio a sperare e credere che ne arriverà uno ancora meglio, anzi due

Rinforzeranno la difesa

Bracaletti ha dichiarato di giocare a sn, quindi non è stata un'operazione bislacca

Condivido tutto sulla vecchia guardia, tutto (di Moretti preferisco non parlare)

Quattro fessi ci saranno sempre quindi freghiamocene degli slogan stupidi

Insomma sono abbastanza fiducioso, bisogna pazientare ancora un pò

Guglielmo Tell
19-08-2007, 15.59.52
Grazie Franco, Grazie Peppe

Sono contento per la chiarezza mostrata da Pugliese e Lucchesi, se alle parole seguiranno i fatti dovremo solo applaudirli

Greco l'avevano preso ed era un grande colpo ma inizio a sperare e credere che ne arriverà uno ancora meglio, anzi due

Rinforzeranno la difesa

Bracaletti ha dichiarato di giocare a sn, quindi non è stata un'operazione bislacca

Condivido tutto sulla vecchia guardia, tutto (di Moretti preferisco non parlare)

Quattro fessi ci saranno sempre quindi freghiamocene degli slogan stupidi

Insomma sono abbastanza fiducioso, bisogna pazientare ancora un pò

Dr. Wolf quoto tutto! Un pò di pazienza ..........e le incertezze di questi periodi svaniranno!

P.S. Sarri permettendo!:grr:

Due Calzini
19-08-2007, 16.01.46

Me ne basta anche uno solo, di livello, Sabi'. Poi, con Pellicori e Kenesei (perché, secondo me, l'ungherese va considerato un attaccante), i sostituti, bene o male, li abbiamo.

Vasco
19-08-2007, 16.03.55
Pugliese e Lucchesi sono stati chiari: Blindiamo la difesa e mettiamo a posto l'attacco; I vecchi non sono adatti alla B

Pellicori ha ammesso il suo errore dovuto alla giovane età ed al fatto di essersi fidato della persona sbagliata

Bracaletti sarà utilissimo nei tagli verticali

Corallo è sempre stato uno di poche parole, meglio così

Moretti è un bugiardo, mi limito a definirlo tale

I tifosi (o presunti tali) che hanno gridato quelle frasi oscene hanno mancato di rispetto ai nuovi arrivati. Amano davvero questa maglia? NO!

Dr. Wolf
19-08-2007, 16.07.25
Me ne basta anche uno solo, di livello, Sabi'. Poi, con Pellicori e Kenesei (perché, secondo me, l'ungherese va considerato un attaccante), i sostituti, bene o male, li abbiamo.

non c'è dubbio Tommà, l'importante è che arrivi un attaccante forte, loro hanno dichiarato che ne arriveranno due, il secondo può essere anche solo appena sufficiente

Ernesto
19-08-2007, 16.09.49
Direi, a prescindere dalla riuscita dell'acquisto (sarà il campo a dirlo), che le buone intenzioni da parte dei nuovi ci sono tutte, così come lo staff societario è stato abbastanza chiaro sulle cose da fare.
Mi sento più tranquillo rispetto a due giorni fa (solo più tranquillo, per il momento niente di più)

irpino
19-08-2007, 16.20.05
Pugliese e Lucchesi sono stati chiari: Blindiamo la difesa e mettiamo a posto l'attacco; I vecchi non sono adatti alla B

Pellicori ha ammesso il suo errore dovuto alla giovane età ed al fatto di essersi fidato della persona sbagliata

Bracaletti sarà utilissimo nei tagli verticali

Corallo è sempre stato uno di poche parole, meglio così

Moretti è un bugiardo, mi limito a definirlo tale

I tifosi (o presunti tali) che hanno gridato quelle frasi oscene hanno mancato di rispetto ai nuovi arrivati. Amano davvero questa maglia? NO!

pe mò so solo parole, ciamma firà... ci firammo!Mi fido! questa volta non voglio essere scettico e credo che se hanno fatto queste dichiarazioni e ci hanno messo la faccia non possiamo che aspettare più tranquilli!

virgola56
19-08-2007, 16.29.00
Per quanto riguarda gli arrivi, Lucchesi ha ribadito che per non fare errori e portare ciò che realmente serve sono interessati a calciatori le cui trattative, per il valore che hanno, non facilmente si possono chiudere presto e quindi, in onestà non garantisce che riesca a farlo in breve. Ma preferisce le critiche ora, piuttosto che dopo. Lui non vuole perdere ad Avellino la sua partita

Anche le toperazioni in uscita, per rispetto di chi parte e per ripagarli per ciò che meritano, saranno fatte nei tempi giusti, così da trovare loro la giusta collocazione

Comunque entro il 31? O si può comprare anche dopo? Scusate non sono aggiornato...

Vasco
19-08-2007, 16.30.07
Comunque entro il 31? O si può comprare anche dopo? Scusate non sono aggiornato...

Entro il 31 alle ore 19, dopo solo gli svincolati che non abbiano firmato contratti per la stagione 2007/2008

LupoDentrooo
19-08-2007, 16.36.11
Non ringraziate nessuno, ma se porpio dovete, ringraziate franco, io sto bello seduto con l'aria condizionate ed un caffè:P

Tornando seri, in HOme c'è il resoconto complessivo. Che dire?

Niente di più di ciò che c'è nella mia firma:
Il dovere della pazienza, il dovere di non deluderla.

e poi tireremo le somme

Wolves80
19-08-2007, 16.41.47
Direi, a prescindere dalla riuscita dell'acquisto (sarà il campo a dirlo), che le buone intenzioni da parte dei nuovi ci sono tutte, così come lo staff societario è stato abbastanza chiaro sulle cose da fare.
Mi sento più tranquillo rispetto a due giorni fa (solo più tranquillo, per il momento niente di più)

Infatti quello che cerco di far capire agli altri.

bertilmago
19-08-2007, 17.06.13
Meno male..credevo che oggi fosse una domenica tranquilla....e invece tornato dal mare mi trovo travolto da pagine di topic....Sull ingaggio dei due nuovi..sembrano essere dei rinforzi per la panchina....e allora ci vanno di lusso....e benedetta sia stata la notte brava...del duo Bracaletti...Pellicori...(mo pero ' mettimm a capa a post.....Pontecagnano non e' Rimini...)La conferma della trattativa Greco...e del nuovo ingaggio...non solo di due altri attaccanti...ma anche di un altro difensore.....mi rassicura sulla voglia della societa'..di costruire qualcosa di positivo...Per finire sul caso Moretti..preferisco non credere al calciatore...conoscendo bene....i suoi precedenti....quindi pur ammettendo il suo valore....preferisco che sia tornato in un campionato piu consono ai suoi ritmi di corsa...(l 'unico difetto che ha.....perche secondo me sa pure difendere....solo che ormai cammina)Ultima considerazione......ma non sentite in giro..un aria nuova...fresca....pulita.....??????Uagliu----ricominciamo....e facciamolo alla grande

Dr. Wolf
19-08-2007, 17.10.46
si deve ripulire un altro pò...

avellino64
19-08-2007, 17.20.05
:eh?: Ma tra i cani sciolti che contestavano, c'era pure Iannuzzi?
:eheh: Perchè se così, la cosa mi disturberebbe molto. E poi, Sarri,
è ancora preoccupato? Con tutti i giocatori che ci sono, e in previsione di altri 2 attaccanti, mi va a dichiarare che un giocatore
come Biancolino tornava utile alla squadra. Mah........:bah:

Carlito Brigante
19-08-2007, 17.24.11
COMPILENTI A QUANTI HANNO REALIZZATO QUESTA CONFERENZA STAMPA ONLINE:
DAVVERO COMPLIMENTI E GRAZIE
Forza pianetabiancoverde

LupoDentrooo
19-08-2007, 17.33.08
Forza pianetabiancoverde
Di niente;-)
Fammi ribadire che il resoconto ha cercato di riportare quanto più fedelmente possibile le dichiarazioni di protagonisti, in ogni caso di non alterare minimamente la sostanza dei vari passaggi; ovviamente le parole possono non essere esattamente, precisamente, una ...per una...queste trascritte;-)

Carlito Brigante
19-08-2007, 17.34.42
Tranquillo è tutto perfetto e di nuovo complimenti

Ernesto
19-08-2007, 17.43.34
Peppe in effetti è quasi come essere stati presenti. Grazie veramente, specie per chi, come me, non riesce a leggere neanche "Il Mattino" ed. Avellino (per quanto possa essere attendibile)

irpino
19-08-2007, 17.48.29
io ormai non compro neanche più il corriere e la gazzette da quando ho scoperto stò forum!:D ottimo lavoro grazie ancora!:clap:

ps tanto la differenza non si vede... ci sono pure gli scuupponi falsi, con tanto di titoli in 1a pag, come sui giornali blasonati! :fischia::lol:

Ghibli
19-08-2007, 17.51.10
Forza pianetabiancoverde

Complimenti anche da parte mia.
Fiducia nella Società, per quello che mi riguarda....fino a prova contraria quelli che ci perderebbero di più sono loro.
Quindi amma avè pacienza.

;-)

Carlito Brigante
19-08-2007, 17.51.37
infatti ame è stato segnalato da wolvws80. Credevo fosse un forum qualunque ma qua si fa vera e propria informazione e non mi meraviglierei se qlc per es di irpinianews leggesse noi per riportare notizie

Max71
19-08-2007, 17.52.21
CIAO ragazzi,una sola parola :GRAZIE,SONO ORGOGLIOSO DI FAR PAR DI QUESTO MERAVIGLIOSO PIANETA:ok: :ok: :ok: SCRIVO POCO MA VI LEGGO ASSAI.SARà UNA SETTIMANA INTENSA!!!!!

GOALPIGNA
19-08-2007, 17.56.58
CIAO ragazzi,una sola parola :GRAZIE,SONO ORGOGLIOSO DI FAR PAR DI QUESTO MERAVIGLIOSO PIANETA:ok: :ok: :ok: SCRIVO POCO MA VI LEGGO ASSAI.SARà UNA SETTIMANA INTENSA!!!!!

specie per gli altri arrivi che ci saranno....parole di pugliese marco:fuma:

irpino
19-08-2007, 17.57.11
infatti ame è stato segnalato da wolvws80. Credevo fosse un forum qualunque ma qua si fa vera e propria informazione e non mi meraviglierei se qlc per es di irpinianews leggesse noi per riportare notizie

beh quello è un dato di fatto!!!:fuma:

avellino64
19-08-2007, 18.21.25
Di niente;-)
Fammi ribadire che il resoconto ha cercato di riportare quanto più fedelmente possibile le dichiarazioni di protagonisti, in ogni caso di non alterare minimamente la sostanza dei vari passaggi; ovviamente le parole possono non essere esattamente, precisamente, una ...per una...queste trascritte;-)

:ok: Complimenti per il lavoro svolto,Peppe. Per i tuoi commenti definitivi sull'organico della squadra, aspettiamo il 31 Agosto?;-)

curva sud
19-08-2007, 18.21.41
specie per gli altri arrivi che ci saranno....parole di pugliese marco:fuma:
ALT: se leggi bene la società ha detto chiaramente che gli altri tre - quattro potrebbero farsi attendere e Lucchesi ha anche sottolineato a tal proposito che a Treviso, molto probabilmente, la squadra sarà questa. Credo che in questa settimana in entrata ci sarà ben poco. Forse qualcosa in uscita. I tre o quattro arriveranno negli ultimi giorni se non proprio nell'ultimo giorno del calciomercato. Io sono fiducioso, nella speranza che però arrivi un attaccante da almeno 15 gol e non uno su cui scommettere e sperare.

MassimoBiancoverde
19-08-2007, 18.45.01
Il Presidente ha detto che non appena gli verrà comunicata la data di termine lavori del Partenio partirà la campagna abbonamenti!!!
(parole virgolettate)

Io voglio la tessera nr. 1

Due Calzini
19-08-2007, 19.12.22
Gesù, Giuseppe e Maria, ma veramente Pellicori, in conferenza stampa, alla domanda riguardante i suoi tribolati trascorsi in maglia biancoverde, ha risposto che "in realtà non successe nulla di eclatante, montai tutto ad arte su consiglio del mio procuratore"??? :stanco: :stanco: :stanco:

Maro', che cap' e ruoccolo...:azz: :disapprovo:

Korova
19-08-2007, 19.22.19
Gesù, Giuseppe e Maria, ma veramente Pellicori, in conferenza stampa, alla domanda riguardante i suoi tribolati trascorsi in maglia biancoverde, ha risposto che "in realtà non successe nulla di eclatante, montai tutto ad arte su consiglio del mio procuratore"??? :stanco: :stanco: :stanco:

infatti questa dichiarazione non fa altro che peggiorare la sua situazione...che fessi sti giocatori:lol:

AVELLINO E ... BASTA
19-08-2007, 19.23.39

Davvero.......... e se non sbaglio disse pure che ad avellino non sarebbe mai piu ritornato.......... cmq ora spero che non si faccia polemica e non si contesta perche quest'anno anche lui come gli altri indossera la MAGLIA BIANCOVERDE

LupoDentrooo
19-08-2007, 19.30.28
la dichiarazione corretta è stata diversa, quella è la veloce trascrizione, e vi ho spiegato pure che il riportato non era proprio, parol aper parola questo.

Ha detto
In realtà, allora non successe niente, ero giovanissimo e sbagliai a seguire quanto mi suggerì di fare il mio procuratore che mi spingeva verso altre squadre, cosa di cui mi sono pentito il giorno dopo

Poggio
19-08-2007, 19.36.27
Ragazzi, una precisazione doverosa:
1) pellicori ha detto: "Non successe niente, ma ero giovane e il mio procuratore mi consigliò malissimo. Mi spinse ad andare via, in altre squadre. Mi pentii il giorno dopo"

Quando ho dettato la frase a Peppe ho involontariamente aggiunto "ho montato il caso per...." ma poi ripercorrendo mentalmente l'intervista non ha detto quella frase.

In sostanza Pellicori intende che non successe niente di eclatante.

Poggio
19-08-2007, 19.38.44
Per quanto riguarda i 3/4 acquisti che arriveranno, Lucchesi ha detto che difficilmente riuscirà a completare il lavoro in questa settimana.
Quindi la squadra per Treviso probabilmente sarà quella che abbiamo stasera.

LupoDentrooo
19-08-2007, 19.39.54
ciao....PoggioPress:P

e grazie ancora ;-)

Faceva caldo nella tribuna stampa?...qua no:lol:

lupus
19-08-2007, 19.43.38
Complimenti a Poggio e Lupodentrooo per la conferenza stampa telematica dei nuovi Pellicori,Corallo e Bracaletti,complimenti davvero per questo bel servizio reso al forum.:clap: :clap: :clap:

Devo dire la verità dopo che era sfumato Greco ero un pò preoccupato per l'attacco (a dir la verità lo sono ancora,ma un pò più moderatamente),ora con l'arrivo di Pellicori (nell'anno della promozione con Vullo,in tandem con Molino,nella prima metà del campionato ,fece 9 gol, se non erro, ed alcuni anche di buona fattura),abbiamo un attaccante da affiancare a Kenesei (con tutto il rispetto per Ascenzi).
Comunque mancano ancora 2 attaccanti.

Il centrocampo a mio modesto parere è quasi completo e mixa qualità a sostanza.

La difesa è da completare con un buon centrale anche di esperienza,Corallo lo ricordo anche forte, però a volte aveva certe "distrazioni".

In ogni caso sono fiducioso,la società stà costruendo una buona squadra e se arriveranno i rinforzi che mancano:preghiera:,non dovremmo avere problemi per la salvezza.

Io ci credo.:ok:

FORZA LUPI

Poggio
19-08-2007, 19.49.02
ciao....PoggioPress:P

e grazie ancora ;-)

Faceva caldo nella tribuna stampa?...qua no:lol:

Di niente:D
Non avevo niente da fare.
In sala stampa faceva caldo perchè dopo un paio di sfottò giunti dall'esterno, è stata chiusa la porta ed effettivamente sembrava di essere in una sauna.:oops:

Core biancoverde
19-08-2007, 20.25.13
lo dico sinceramente..... 1) sono contento della contestazione...
2) e se anche quest'anno decidono di contestare i fratelli di Frigento lo sarò ancor di più...... 3) se poi finiamo il campionato nella stessa posizione dell'anno scorso......lo prometto a Piazza Libertà GRIDERO'...anche io Pugliese caccia e renari, caccia e renari....:eheh: :eheh:

Paolo79
20-08-2007, 08.50.22
Di niente:D
Non avevo niente da fare.
In sala stampa faceva caldo perchè dopo un paio di sfottò giunti dall'esterno, è stata chiusa la porta ed effettivamente sembrava di essere in una sauna.:oops:
Ieri sera ho guardato la conferenza-stampa in tv... Stava parlando Pugliese, quando parte un sottofondo musicale... All'inizio non capisco (anche perchè stavo quasi 'nsuonno), ma poi metto a fuoco e la riconosco: è la suoneria del telefono di Franco (l'avevo sentita dal vivo poco prima)...!! Ho subito pensato: quisto era Peppe LupoDentrooo che voleva aggiornamenti in tempo reale... Frà, se non ci credi oggi riguardati la conferenza...!!!

Poggio
20-08-2007, 09.00.41
Ieri sera ho guardato la conferenza-stampa in tv... Stava parlando Pugliese, quando parte un sottofondo musicale... All'inizio non capisco (anche perchè stavo quasi 'nsuonno), ma poi metto a fuoco e la riconosco: è la suoneria del telefono di Franco (l'avevo sentita dal vivo poco prima)...!! Ho subito pensato: quisto era Peppe LupoDentrooo che voleva aggiornamenti in tempo reale... Frà, se non ci credi oggi riguardati la conferenza...!!!

:schiatta: :schiatta: :schiatta:
Effettivamente.