Visualizza versione completa : Sarri non presente all'allenamento-Annullata conferenza stampa
LupoDentrooo
23-08-2007, 10.54.14
Secondo le ultimissime indiscrezioni che provengono dallo stadio, Sarri non sarebbe presente all'allenamento.
Stiamo cercando di fare ulteriori verifiche, il condizionale e le pinze:D sono d'obbligo. SegugioPoggo è già presente ed è in azione.
A confermare la non presenza di Sarri all'allenamento sarebbe stato lo stesso Scarafoni.
Non rompete le palle, questa è una cosa che scrivo sul forum e non una news sul sito:eheh:
garland
23-08-2007, 10.55.53
Si comunica che la conferenza stampa di Maurizio Sarri programmata per questa mattina alle ore 12.30non si terrà.
Nel pomeriggio la dirigenza terrà una conferenza stampa presso la sala stampa dello stadio Partenio il cui orario sarà tempestivamente reso noto con altro comunicato.
Attilio Lieto - Area Comunicazione
LupoDentrooo
23-08-2007, 10.56.03
chiedo scusa, non avevo letto, ero a telefono con Poggio. ora lo elimino:fuma:
Korova
23-08-2007, 10.56.55
chiaro che pure questo se ne va!
Lupo_Milanese
23-08-2007, 10.57.06
Annullata la conferenza stampa di questa mattina. Si parla sul sito di una nuova conferenza solo con i dirigenti....e a questo punto mi sa che la frittata è fatta...:azz: :azz: :azz:
Lupo x sempre
23-08-2007, 10.57.17
annullata la conferenza stampa, non presente all'allenamento, da 2 giorni a confronto con la proprietà, conferenza stampa oggi dei fratelli.....
1+1+1+1= bye bye....... non rimpiangerò l'uomo per niente.... il tecnico non so..... non si è fatto ammirare....
Lupo_Milanese
23-08-2007, 10.58.01
se ne juto...maronna mia...basta che non promuovono scarafoni...
virgola56
23-08-2007, 11.00.06
Mi sa che ci hai azzeccato in pieno... :clap:
Wolves80
23-08-2007, 11.00.14
Confermo quello che pensavo da una settimana.
Sarri è un coglione stratosferico. :grr: :grr: :grr:
lupo doc
23-08-2007, 11.00.54
incredibile sono stati capaci di far dimettere 2 allenatori(sarri e vavassori) prima ke iniziasse il campionato davvero vergognoso mo a treviso ki ci allena pugliese???kmq sekondo me torna galderisi
Professore
23-08-2007, 11.02.07
Mi sa che ci hai azzeccato in pieno... :clap:
ti ci metti pure tu? amma i' a mare domenica?
:bua:
Lupo_Milanese
23-08-2007, 11.02.14
Confermo quello che pensavo da una settimana.
Sarri è un coglione stratosferico. :grr: :grr: :grr:
secondo me invece tene i palle...punti di vista...
doveva fare come Oddo???
chissà stamattina chi gli hanno proposto...
irpino
23-08-2007, 11.02.14
Sarri se ti piglio ti sfonno:cattivo: !!!ma che cazzo sì venuto a fà:azz: !!!
....una sola domanda, perchè io di queste cose non sono pratico, ma se questo và via lo dobbiamo continuare a pagare??
Professore
23-08-2007, 11.02.59
se si dimette no non lo paghiamo
Lilith Varg
23-08-2007, 11.03.39
incredibile sono stati capaci di far dimettere 2 allenatori(sarri e vavassori) prima ke iniziasse il campionato davvero vergognoso mo a treviso ki ci allena pugliese???kmq sekondo me torna galderisi
ciao. prima di tutto fai abuso di K.. secondo non è detto che HANNO FATTO DIMETTERE gli allenatori...
irpino
23-08-2007, 11.05.13
La mia più grande PAURA!!!!
LupoDentrooo
23-08-2007, 11.06.29
Non ci voleva la zingara: questo tizio non ha mai creduto a questa squadra. MAI e non rompesse le palle con la sceneggiata sui nuovi che non sarebbero arrivati.
La verità è che un allenatore ed un uomo serio che non credeva agli uomini che aveva (e lui mai ci aveva creduto), MAI, non attende gli ultimi tre acquisti per decidersi e non passa il tempo del ritiro a denigrare gli uomini che tiene ed a fare comizi.
LO dissi subito, lo rafforzai dopo avergli parlato: non mi è mai piaciuto.
Ma io sono incazzatissimo con la dirigenza, tanto per cambiare, perchè qualsiasi persona non sporvveduta avrebbe dovuto capire che questo tizio non credeva in questa squadra ed andava sollevato subito e non attendere la sceneggiata del cazzo.
lupo doc
23-08-2007, 11.07.01
ciao. prima di tutto fai abuso di K.. secondo non è detto che HANNO FATTO DIMETTERE gli allenatori...
si ma nn sono neanke riusciti a trattenerli da come si vede
Lilith Varg
23-08-2007, 11.08.07
si ma nn sono neanke riusciti a trattenerli da come si vede
aeh... si buonanotte
Fenrir
23-08-2007, 11.09.31
CHI?
Chi e' stato capace di farli andare? Ma che gli hanno posto una pistola alla tempia per farli venire ad allenare, o gli hanno proposto un contratto (ovvero soldi)?
O sono loro che se ne sono voluti andare?
Lilith Varg
23-08-2007, 11.10.18
... e dopodomani c'è la partita...
Lupo_Milanese
23-08-2007, 11.11.30
ma in panchina chi ci va? il trio Crespini-Scarafoni-Nino o magazziniere?
mishima
23-08-2007, 11.12.26
se a Sarri quando e' arrivato gli hanno detto vieni a vincere il campionato allora ha fatto bene ad andarsene, invece se come crediamo gli hanno detto vieni e arriva quint'ultimo allora quisto e' proprio scemo ed e' pure un allenatore senza palle. Imparasse da Spalletti come si fa a dare un gioco ad una squadra dove non riesci a coprire tutti ruoli
lupo doc
23-08-2007, 11.15.24
ma se ne sono andati a causa della deludente campagna acquisti soprattutto sarri ora kome ora ad avellino di grande acquisto sekondo me nn ne verrà nessuno viste tt qste figure di merda e anke il nuovo allenatore potrebbe essere solo un ritorno kome quello di galderisi xkè nessno accetterà di venire in qsta società ke purtroppo sta di nuovo ripetendo gli errori di due anni fa
Professore
23-08-2007, 11.16.07
Non ci voleva la zingara: questo tizio non ha mai creduto a questa squadra. MAI e non rompesse le palle con la sceneggiata sui nuovi che non sarebbero arrivati.
La verità è che un allenatore ed un uomo serio che non credeva agli uomini che aveva (e lui mai ci aveva creduto), MAI, non attende gli ultimi tre acquisti per decidersi e non passa il tempo del ritiro a denigrare gli uomini che tiene ed a fare comizi.
LO dissi subito, lo rafforzai dopo avergli parlato: non mi è mai piaciuto.
Ma io sono incazzatissimo con la dirigenza, tanto per cambiare, perchè qualsiasi persona non sporvveduta avrebbe dovuto capire che questo tizio non credeva in questa squadra ed andava sollevato subito e non attendere la sceneggiata del cazzo.
Peppe senti a me questo davnti ai microfoni diceva uan cosa e poi a tavola con Lucchesi ne diceva un'altra
se guardi gli acquisti sono state tutte richiesete sue, io avrei fatto un mercato completamente differente e avrei utilizzato le risorse in modo completamente differente
questo qua senti a me ci ha rovinato proprio, io credo che basta che arriva un allenatore normale e ci basta un buon attaccante per salvarci nonostante tutto e se arrivassero davvero i 3 acquisti lo faremmo anche senza grosse difficoltà, ma io vedo tanto spreco
l'Avellino 2007-08 poteva essere tutt'altra squadra ed ambire a creare un ciclo, questa che ha voluto Sarri il prossimo anno dovrai rifarla quasi da capo
LupoDentrooo
23-08-2007, 11.16.41
farebbero certamente meglio di un senza palle che ha passato il suo tempo, fin dal primo giorno a dire:
Puleo nunn'è buono
D'andrea nunn'è buono
Moretti non sa fare il terzino
Gragnaniello è inesperto
Di cecco e Porcari non hanno fisicità
Sestu non l'ho seguito
Quadri non è mediano nè regista
Stella si deve arripigliare
Kenesei ma chi è?
Mengoni non guarda la palla
e così via.
I primi che apriranno una botttiglia di spumante saranno proprio i calciatori che ormai lo schifavano proprio.
Lilith Varg
23-08-2007, 11.18.04
ma se ne sono andati a causa della deludente campagna acquisti soprattutto sarri ora kome ora ad avellino di grande acquisto sekondo me nn ne verrà nessuno viste tt qste figure di merda e anke il nuovo allenatore potrebbe essere solo un ritorno kome quello di galderisi xkè nessno accetterà di venire in qsta società ke purtroppo sta di nuovo ripetendo gli errori di due anni fa
ti spiace scrivere in italiano? o in dialetto, che sia leggibile però.. grazie
LV
Lilith Varg
23-08-2007, 11.19.30
almeno possiamo dire addio a sto cazzo di 4 2 3 1 giocare con i 4 dietro, due mediani, due esterni e kenesei a fare il suo ruolo..
Aldair
23-08-2007, 11.20.50
Indiscrezione dallo stadio Partenio
Più Galderisi che Vavassori
Questo non significa che viene galderisi ma solo che avrebe più possibilità
LupoDentrooo
23-08-2007, 11.22.23
ufficialmente non si è dimesso, ma ha saltato l'allenamento per discutere con la società:schiatta:
ma che tene 'a discueter': cacciatelo fuori!
A questa squadra non ha mai creduto. MAI! e non doveva attendere stamani per dire: io a questa squadra non credo e vi saluto.
Paolo79
23-08-2007, 11.23.09
S'ARRItirasse ad Arezzo a "professare la fede"....
S'ARRIposasse 'no poco, che int'a 'sti juorni ha parlato assai...
S'ARRIcordasse che per lui era un onore allenare ad Avellino...
E pensare che all'inizio mi piaceva...
Lilith Varg
23-08-2007, 11.23.47
Sarri Vattene..
LupoDentrooo
23-08-2007, 11.23.51
Pigliate un allenatore che ha fame, palle e coraggio, comprate due attaccanti, di cui uno veramente buono e poi vediamo se si salva o no questa squadra.
E nunn'o sapevamo che avevamo preso a Capello per allenatore:grr:
Lilith Varg
23-08-2007, 11.24.19
S'ARRItirasse ad Arezzo a "professare la fede"....
S'ARRIposasse 'no poco, che int'a 'sti juorni ha parlato assai...
S'ARRIcordasse che per lui era un onore allenare ad Avellino...
E pensare che all'inizio mi piaceva...
applausi a scena aperte...
bertilmago
23-08-2007, 11.29.44
Spocchioso..irritante...e mai coerente con se stesso....un modulo di gioco che mi faceva venire pure il voltastomaco.....Datemi pure a Scarafoni...che gia mi sento piu tranquillo....
Wolves80
23-08-2007, 11.29.55
secondo me invece tene i palle...punti di vista...
doveva fare come Oddo???
chissà stamattina chi gli hanno proposto...
Il problema che fin dall'inizio mostrava perplessità e dichiarava apertamente anche davanti ai tifosi che la situazione non andava bene, alimentando polemiche e commenti inutili. La squadra la stavano facendo e lui non era contento, ora che siamo quasi completi (mancano due giocatori titolari e un panchinaro) neanche è contento. Ma porca puttana che voleva lo squadrone per andare in serie A. Se le cose non gli piacevano poteva dirlo molto prima e incontrare a muso duro la società già una ventina di giorni fà, certamente non ora a poche ore dalla prima partita di campionato.
Fidati lui le palle non le ha, ha soltato molta furbizia. Se ne va adesso perchè per lui sarebbe più facile trovare un ingaggio nei prossimi mesi, non perchè non vuole rischiare di fare nata figura di merda.
Paolo79
23-08-2007, 11.32.57
Vagliù, non vi preoccupate, un bel 4-4-2 trapattoniano con Nanu in panchina e ci salviamo ad Aprile... :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Professore
23-08-2007, 11.33.41
questo si vuole fare cacciare per fottersi pure lo stipendio...
ma se fa uan cosa di questa è meglio che non alleni mai più una squadra che io posso andare a vedere dal vivo...
Passionelupi
23-08-2007, 11.33.52
ma se ne sono andati a causa della deludente campagna acquisti
Azz, e come sei bene informato...e chi sei, o figli e quill cornuto e Sarri ? :grr:
Non mi rompete le palle con questi argomenti del cazzo perchè se i Pugliese, ingaggiando Sarri, gli hanno promesso una squadra da ciempions lig, me le taglio...
Professore
23-08-2007, 11.35.31
Vagliù, non vi preoccupate, un bel 4-4-2 trapattoniano con Nanu in panchina e ci salviamo ad Aprile... :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Nanù...4-4-2 trapattoniano? ne ma tu l'ann passat a ro' stiv?? :D
se veramente gli danno la squadra vedrai che ti combina
Lupo_Milanese
23-08-2007, 11.36.26
professo' una volta tanto non sono d'accordo con te
come la giustifichi tutta questa stima nei confronti di galderisi?
Lilith Varg
23-08-2007, 11.36.48
io vorrei sentire lucchesi però... non vorrei si facesse la stessa storia Maglione-Vavassori
irpino
23-08-2007, 11.38.29
Ma vi rendete conto del danno ENORMEche questo signore ci ha procurato fino a questo momento??Questi dopo domani devono giocare e in 2 giorni hanno fatto mezzo allenamento con l'allenatore che pensava ai cazzi suoi!!Ammo fatto na campagna acquisti secondo le sue esigenze,mandando via giocatori che eventualmente potevano servire(non sono uno di quelli che difende la vecchia guardia è solo una valutazione),chiunque viene deve ripartire da zero, con il rischio di rimanere indietro le prime giornate di campionato,per riprendere un gruppo con la testa altrove e demotivato!!!!
Ma la colpa di chi è????Sarri non doveva proprio venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo79
23-08-2007, 11.38.47
Si Sergetiè, ma quist'anno ci'amma salvà, ammo stà 'no poco chiù coperti (senza però rinunciare a pungere lì davanti)....
lupo doc
23-08-2007, 11.39.03
secondo indiscrezioni potrebbe andare via anche lucchesi
Lupo_Milanese
23-08-2007, 11.40.12
oggi la squadra doveva partire...
Lilith Varg
23-08-2007, 11.41.01
secondo indiscrezioni potrebbe andare via anche lucchesi
quali indiscrezioni
Kenzo
23-08-2007, 11.41.03
Secondo indiscrezioni se ne ponno ì tutti a FANXULO!!!:grr:
lupo doc
23-08-2007, 11.42.44
da un altro sito
Lilith Varg
23-08-2007, 11.44.14
da un altro sito
quale sito? e loro che ne sanno...
Professore
23-08-2007, 11.44.24
professo' una volta tanto non sono d'accordo con te
come la giustifichi tutta questa stima nei confronti di galderisi?
lo so che a te non piace, come a vari altri, anche persone che secondo me sono grandi intenditori di calcio
ti dico quello che non mi è piaciuo di galderisi così facciamo prima
1 - che per fare muro contro muro non ha tolto di mezzo evacuo da gennaio ( ma se l'alternativva era Ascenzi o pozz pure capì )
ed ha voluto proseguire con la scelta del tridente
2 - che a corto di alternative in alcuni pochi casi ha fatto sostituzioni poco puntuali e poco fortunate ( ma chi di voi avrebeb scommesso che entrato Rivaldo segnava quel gol all'89 col Foggia nella vita ci vuole pure culo e Nanbù nno ne ha avuto anzi al '95 ha perso campionato e una svolta della carriera)
3 - che ha (se lo ha fatto) tirato l'orologio contro l'arbitro
non ho mai visto un'altra squadra fare quello che faceva l'Avellino dell'andata dopo essere stata abbondantemente rinnovata e infarcita di giocatori che erano autentiche scommesse e buoni scarpari (tant'è che teniamo 10 - 12 esuberi che nisciuno vo' )
Professore
23-08-2007, 11.46.23
Si Sergetiè, ma quist'anno ci'amma salvà, ammo stà 'no poco chiù coperti (senza però rinunciare a pungere lì davanti)....
lo so paolo infatti una delle prime cose che ho detto è stato che non credo che Galderisi sia la migliore scelta per l'Avellino
lupo doc
23-08-2007, 11.46.29
nn so se si può dire cmq è avellinofans.it
Professore
23-08-2007, 11.47.04
certo che si può dire :)
Aldair
23-08-2007, 11.47.57
ULTIMISSIMA!!!
ALLE 15.30 CONFERENZA STAMPA DI LUCCHESI E SARRI
e mò?
Lilith Varg
23-08-2007, 11.48.50
aeh amen........
Professore
23-08-2007, 11.49.30
marchetiello torna a fa l'idraulico e o panettiere
Dr. Wolf
23-08-2007, 11.49.33
ALLELUIA
Condivido in pieno le considerazioni già fatte (lupodentrooo, Paolo, Wolves80 ecc...).
Da quando è arrivato questo tizio, che ricordiamolo come palmares vanta un solo campionato di buon livello in B, non ha fatto altro che denigrare i calciatori che aveva a disposizione, quelli che arrivavano, l'operato della dirigenza, aizzando quotidianamente tifosi e stampa.
Vai via grande maestro, dimostra dove ti metteranno a disposizione quanto chiedi (dove???) il tuo inestimabile e incompreso valore.
Il colpo di teatro di mollare a due giorni dall'inizio del campionato ci dimostra ulteriormente lo spessore dell'uomo.
Non riesco tuttavia a capire cosa si siano detti Sarri e la dirigenza (Lucchesi in testa) dal giorno in cui è stato contattato ad ora, e perchè la tarntella si è protratta così a lungo.
Mi dispiace che alimenteremo le cronache spotive nazionali (non si aspetta altro) con l'episodio in questione ma sono contento che sto tizio vada via ( si è comportato meglio Vavassori e ho detto tutto).
Come detto da Peppe si prenda un allenatore che abbia fame e tanta umiltà (il sogno è N...), due acquisti decenti e andiamoci a giocare sto campionato.
irpino
23-08-2007, 11.49.57
ULTIMISSIMA!!!
e mò?
Preparatevi al peggio!!!!:azz:
Lupo x sempre
23-08-2007, 11.50.14
ULTIMISSIMA!!!
e mò?
jamm che cazz........ entrambi via??????? vada per sarri....... ma capa pelata so curioso di sentirlo.....
lupo doc
23-08-2007, 11.50.25
lukkesi e sarri se faranno loro 2 la konferenza stampa qualcosa significherà
Aldair
23-08-2007, 11.50.40
Ovviamente il Pianeta sarà lì per informarvi tempestivamente!!!
bertilmago
23-08-2007, 11.51.02
tirem innanz............................
lupo doc
23-08-2007, 11.52.36
spero ke se ne vada solo sarri almeno lucchesi potrebbe rimanere se no questi ultimi giorni di calciomercato ki li gestisce marketiello??o scarrafoni??
Paolo79
23-08-2007, 11.52.46
ULTIMISSIMA!!!
e mò?
Mi sa che dal piazzale del Partenio, dopo la conferenza, non partirà solo la macchina di Sarri....
Dr. Wolf
23-08-2007, 11.52.51
se va via anche Lucchesi non so più a cosa credere, o meglio lo so ma preferisco aspettare.
Può darsi che sia tutto rientrato...
Lupo_Milanese
23-08-2007, 11.54.31
è la fine...davvero la fine...
irpino
23-08-2007, 11.54.35
Mi sa che dal piazzale del Partenio, dopo la conferenza, non partirà solo la macchina di Sarri....
se va via pure Lucchesi credo che il calcio mercato finisce qua!!!!
Professore
23-08-2007, 11.55.36
se va via lucchesi il motivo può essere uno solo, voleva che gli dessero in mano il budget secondo cui si erano accordati e poi gli facevano fare tutto quello che voleva lui, invece noi che i pugliese li conosciamo sappaim o che questo non glielo permetterebbero mai
poi se quando ha firmato gli hanno detto qua stanno 5.000.000 di euro per il mercato e alla fien gliene hanno dati 2 allora come non dargli ragione?
ma ovviamente tutte queste cose noi non le sapremo mai
Lupo_Milanese
23-08-2007, 11.55.40
e lo stregone maglione intanto se la ride...
Paolo79
23-08-2007, 11.56.46
è la fine...davvero la fine...
E' vero, è finita, disconnettiti e non ti collegà chiù, mò chiurimmo pure 'o sito...
irpino
23-08-2007, 11.57.00
e lo stregone maglione intanto se la ride...
maglione non vale niente
lupo doc
23-08-2007, 11.57.45
se va via pure Lucchesi credo che il calcio mercato finisce qua!!!!
noooooooooo e ke vogliamo veramente giokare sempre kon kenesei e pellicori spero ke nn sia kosi e ke se anke se ne dovrebbe andare lukkesi qualkun altro gestirà gli ultimi giorni di calciomercato almeno spero!!!
Professore
23-08-2007, 11.58.51
ohhhhhh ma chi è che se fottut a C a copp a tastiera e lupo doc????
Dr. Wolf
23-08-2007, 12.00.34
voglio ancora sperare che il motivo della conferenza stampa è per annunciare che è tutto rientrato, quando uno va via perchè dovrebbe comunicarlo alla stampa?
Lupo_Milanese
23-08-2007, 12.02.02
E' vero, è finita, disconnettiti e non ti collegà chiù, mò chiurimmo pure 'o sito...
o' sienti caprigliè' qua a capo già mi vota
quindi viri ra finì...so tre giorni che rompi...
Lupo_Milanese
23-08-2007, 12.02.33
lukkesi e sarri se faranno loro 2 la konferenza stampa qualcosa significherà
è impossibile che uno vada via e l'altro no...quindi....
Lupo x sempre
23-08-2007, 12.03.10
voglio ancora sperare che il motivo della conferenza stampa è per annunciare che è tutto rientrato, quando uno va via perchè dovrebbe comunicarlo alla stampa?
per uscirne "pulito" e gettare fango sulla società.....
Lupo_Milanese
23-08-2007, 12.03.19
se va via anche Lucchesi non so più a cosa credere, o meglio lo so ma preferisco aspettare.
Può darsi che sia tutto rientrato...
Pavarese non ha ancora firmato per il Lanciano....nnanzi a bar olga già gli staranno facendo pubblicità
non sia mai
Paolo79
23-08-2007, 12.03.24
o' sienti caprigliè' qua a capo già mi vota
quindi viri ra finì...so tre giorni che rompi...
Pigliati acqua e zucchero...
P.S.: Quando finirla (ma poi di fare che?) lo decido io....
hirpin
23-08-2007, 12.05.36
ragazzi mi raccomando non arrabbiatevi visto il momento assai delicato . oggi come oggi tutti vicini alla squadra e alla società!!!!
dai le cose andranno per il meglio!!!!
Fenrir
23-08-2007, 12.06.25
ohhhhhh ma chi è che se fottut a C a copp a tastiera e lupo doc????
ue' non facciamo scherzi che si sono fottuti pure la H!
virgola56
23-08-2007, 12.07.32
ragazzi mi raccomando non arrabbiatevi visto il momento assai delicato . oggi come oggi tutti vicini alla squadra e alla società!!!!
dai le cose andranno per il meglio!!!!
Per forza.. peggio di così :fischia:
Professore
23-08-2007, 12.08.32
ragazzi cerchiamo di sdrammattizzare davvero non esasperiamo gli animi
è l'una tutti a pranzo forza !!!
virgola56
23-08-2007, 12.12.25
Uagliù! Pigliamola a ridere.. oramai mezza Italia ride di noi.. o meglio della nostra società.. tantovale aggregarsi....
Comunque di una cosa sono sicuro.. non si rinucia ad una panchina di B a cuor leggero.. Se Vavassori prima e forse Sarri poi lo hanno fatto una ca@@o di ragione deve pure esserci. Non credo che ci voglia il mago di Arcella per scoprirla.. Vavassori dichiarò di non voler perdere la faccia.. questo dichiarerà di non voler dar via il culo.. e chi lo prenderà a quel servizio saremo noi tifosi.. tanto per cambiare.. mah!
bertilmago
23-08-2007, 12.13.47
aspttiamo un ora e mezza...e poi sapremo di piu'....potremmo pensare ..parlare... gioire ...o bestemmiare....ma mo..pazienza......
Foley
23-08-2007, 12.15.01
oggi non si dimette nessuno...:fischia:
bertilmago
23-08-2007, 12.16.26
ci ho pensato pure io sai......
Korova
23-08-2007, 12.18.36
scusate ma potreste essere più chiari? non fate come marco e massimo anche voi:D
BarbadilloII
23-08-2007, 12.19.07
Pugliesiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
mittete a Oronzo Canà...................:D
avellino64
23-08-2007, 12.19.17
:eh?: Il dubbio è venuto anche a me, ma perchè non ha diretto l'allenamento stamane? A meno che non annuncino qualche acquisto buono:eheh: Mah.......
Paolo79
23-08-2007, 12.20.57
:eh?: Il dubbio è venuto anche a me, ma perchè non ha diretto l'allenamento stamane? A meno che non annuncino qualche acquisto buono:eheh: Mah.......
Ma gli acquisti mica li annuncia l'allenatore...!! Pe' me se ne vanno, ma mò pe' sicurezza telefono a Poggio...
virgola56
23-08-2007, 12.24.40
Si figurati se presentavano un'acquisto Pugliese lo trovavi in primissima fila..
avellino64
23-08-2007, 12.26.05
:eheh: E allora non ci resta che aspettare e sapere se dopo
dovremo:vomito: vomitare......
Crazy Wolf
23-08-2007, 12.27.14
Secondo le ultimissime indiscrezioni che provengono dallo stadio, Sarri non sarebbe presente all'allenamento.
Stiamo cercando di fare ulteriori verifiche, il condizionale e le pinze:D sono d'obbligo. SegugioPoggo è già presente ed è in azione.
A confermare la non presenza di Sarri all'allenamento sarebbe stato lo stesso Scarafoni.
Non rompete le palle, questa è una cosa che scrivo sul forum e non una news sul sito:eheh:
Bè io sarei contentissimo se quisto se ne va, perchè a me Sarri non mi piace,visti i comportamenti del personaggio...
Come tecnico non saprei che dire ma già mi sono fatto un indea in riguardo,perchè uno che invece di pensare ad allenare cerca già di pararsi il culo,allora tant buon nun è...
A questo punto,anche se a due giorni dall'inizio della stagione,voglio che avvenga uno scossone,che avvenga adesso,che accuminciam na chiavica il campionato(viste anche le partite difficili) e poi c'arripigliam nel prosieguo della stagione,anzichè iniziare nel caos e finire nella merda!!!....
SARRI VATTENE
lupo doc
23-08-2007, 12.32.04
mi sembra strano che per annunciare le dimissioni venga fatta una conferenza stampa con l'allenatore uscente di solito le dimissioni vengono annunciate attraverso il sito ufficiale senza fare conferenze cmq spero che nn se ne vada nessuno
Palup81
23-08-2007, 12.32.59
Credo proprio che si dimetteranno tutti e due, Sarri per le ormai citate ragioni (ma credo che la partenza di Biancolino sia stato la scintilla che lo ha fatto esplodere), Lucchesi per non essere colpevolizzato dell'andamento del mercato..
la faccia la perdono i frati Pugliese in questo modo, dando solo ragione a chi tanto li a criticati, purtroppo.. il loro errore principale è stato la scelta dell'allenatore..
LupoDentrooo
23-08-2007, 12.33.02
Secondo le ultimissime indiscrezioni, un pazzo di Aversa si starebbe recando ad Avellino, portando con sè questo striscione:
Sarri, Lucchesi e Puglies(I)...mi avete sfrantecato le palle: jativenne tutti quanti :fuma:
LupoDentrooo
23-08-2007, 12.34.41
mi sembra strano che per annunciare le dimissioni venga fatta una conferenza stampa con l'allenatore uscente di solito le dimissioni vengono annunciate attraverso il sito ufficiale senza fare conferenze cmq spero che nn se ne vada nessuno
o spiegano che, di comune accordo, hanno valutato sia opportuno non proseguire il rapporto...o ci diranno "Scusate, abbiamo pazziato".
In ogni caso...sarà un successo:oops: :D
Pe 1oo Anni
23-08-2007, 12.35.07
FINALEMENTE dopo lo striscione "PUGLIESE VATTENE" eccone arrivare un altro degno d'esser citato!:D
lupo doc
23-08-2007, 12.41.23
sempre da avellinofans.it si parla di tre alternative per sostituire sarri: guido carboni,nanu galderisi o scarafoni e sempre secondo questo sito lucchesi rimarrà in società
LupoDentrooo
23-08-2007, 12.42.49
sempre da avellinofans.it si parla di tre alternative per sostituire sarri: guido carboni,nanu galderisi o scarafoni e sempre secondo questo sito lucchesi rimarrà in società
.................................
Poggio
23-08-2007, 12.44.29
Riepilogo alla fine del primo tempo:D
- Alle ore 10.30 è iniziato l'allenamento della squadra che è stato diretto da Francesco Calzone mentre Sarri era in società a discutere con i dirigenti.
- Alle ore 11.30 circa, l'ufficio stampa dell'US Avellino ci ha comunicato che la prevista conferenza stampa di Sarri era stata annullata e che nel pomeriggio ce ne sarebbe stata un'altra, questa volta a cura della società.
La prima cosa che abbiamo pensato è stata che l'allenatore si fosse dimesso. L'indiscrezione era e resta legittima, in più sono circolati i nomi dei possibili sostituti: Vavassori sicuramente no, Galderisi forse e poi è uscita fuori una terza ipotesi che fa riferimento ad un nome nuovo e non a un "ritorno".
Mentre cercavamo di capire la situazione sono arrivati allo stadio moltissimi tifosi imbufaliti. Onestamente come dare torto a costoro che dal venti giugno ad oggi stanno assistendo a spettacoli da oggi le comiche ?
Alle 12.30 circa, mentre stavo per ritornare a casa, l'ufficio stampa ci ha comunicato che alle 15.30 ci sarà questa conferenza stampa (congiunta ?) di Sarri e Lucchesi. Già qualche minuto prima si sussurrava di possibili dimissioni anche del direttore generale....più facile invece che assieme al mister se ne siano andati anche tutti gli uomini del suo staff (preparatori, allenatore in seconda e allenatore dei portieri appena arrivato).
Alla luce di questo nuovo cambio di programma, sono quattro le possibili risposte che avremo oggi nella conferenza stampa:
1) Che si sia dimesso pure Lucchesi
2) Che Lucchesi e Sarri vogliano fare una conferenza stampa congiunta nella quale cercheranno di spiegare le motivazioni dell'addio del mister in modo da non pregiudicare l'immagine della società in vista di questi ultimi giorni di mercato
3) Che Lucchesi e Sarri facciano due conferenze stampa distinte e separate.
4) Che Lucchesi e Sarri dicano che hanno pazziato (molto ma molto difficile)
seguiranno aggiornamenti :D
lupo doc
23-08-2007, 12.45.02
aggiornamento:lucchesi potrebbe andar via perchè non accetterebbe l'arrivo di carboni come nuovo allenatore
Poggio
23-08-2007, 12.49.14
aggiornamento:lucchesi potrebbe andar via perchè non accetterebbe l'arrivo di carboni come nuovo allenatore
Potrebbe aver trovato il modo per andare via. Non vedeva l'ora, forse.
Però voglio vedere come si giustificherà.
irpino
23-08-2007, 12.49.40
ma se ne esse pure stò cazzo e Lucchesi!!!Stammo ancora aspettando na punta e quelli che ha comprato, li sapevo portà pure io!!
Sto sovradimensionato rò ****** !!!!!:cattivo:
MassimoBiancoverde
23-08-2007, 12.49.42
Secondo me nessuno dei due andrà via (o almeno solo Sarri), Pugliese non permetterebbe mai che due dimissionari facessero "da soli" una conferenza stampa con il rischio di una smerdata genereale dei fratelli di Frigento!!!
Guglielmo Tell
23-08-2007, 12.52.41
Riepilogo alla fine del primo tempo:D
- Alle ore 10.30 è iniziato l'allenamento della squadra che è stato diretto da Francesco Calzone mentre Sarri era in società a discutere con i dirigenti.
- Alle ore 11.30 circa, l'ufficio stampa dell'US Avellino ci ha comunicato che la prevista conferenza stampa di Sarri era stata annullata e che nel pomeriggio ce ne sarebbe stata un'altra, questa volta a cura della società.
La prima cosa che abbiamo pensato è stata che l'allenatore si fosse dimesso. L'indiscrezione era e resta legittima, in più sono circolati i nomi dei possibili sostituti: Vavassori sicuramente no, Galderisi forse e poi è uscita fuori una terza ipotesi che fa riferimento ad un nome nuovo e non a un "ritorno".
Mentre cercavamo di capire la situazione sono arrivati allo stadio moltissimi tifosi imbufaliti. Onestamente come dare torto a costoro che dal venti giugno ad oggi stanno assistendo a spettacoli da oggi le comiche ?
Alle 12.30 circa, mentre stavo per ritornare a casa, l'ufficio stampa ci ha comunicato che alle 15.30 ci sarà questa conferenza stampa (congiunta ?) di Sarri e Lucchesi. Già qualche minuto prima si sussurrava di possibili dimissioni anche del direttore generale....più facile invece che assieme al mister se ne siano andati anche tutti gli uomini del suo staff (preparatori, allenatore in seconda e allenatore dei portieri appena arrivato).
Alla luce di questo nuovo cambio di programma, sono quattro le possibili risposte che avremo oggi nella conferenza stampa:
1) Che si sia dimesso pure Lucchesi
2) Che Lucchesi e Sarri vogliano fare una conferenza stampa congiunta nella quale cercheranno di spiegare le motivazioni dell'addio del mister in modo da non pregiudicare l'immagine della società in vista di questi ultimi giorni di mercato
3) Che Lucchesi e Sarri facciano due conferenze stampa distinte e separate.
4) Che Lucchesi e Sarri dicano che hanno pazziato (molto ma molto difficile)
seguiranno aggiornamenti :D
L'importante e la permanenza di Lucchesi.......se si dimetterà anche lui..............la vedo nera!
LupoDentrooo
23-08-2007, 12.52.55
Secondo me nessuno dei due andrà via (o almeno solo Sarri), Pugliese non permetterebbe mai che due dimissionari facessero "da soli" una conferenza stampa con il rischio di una smerdata genereale dei fratelli di Frigento!!!
Logica, intelligenza e non solo... rendono ciò che hai scritto assolutamente "normale", ma i Pugliese ci hanno abituati all'anormale:D
così, solo come deduzione e senza alcun supporto di informazioni o indiscrezioni mie, sarei pensato a portare ad una conferenza stampa congiunta con Sarri dimissionario e non Lucchesi che, invece, sarebbe lì per tutelare la società: una sorta di vogliamoci bene...e non facciamoci troppo male.
Ma non mi sento di escludere nulla, anche perchè sto sui carboni come tutti voi:azz:
Poggio
23-08-2007, 12.53.20
L'ho pensato pure io.;-)
Guglielmo Tell
23-08-2007, 12.54.21
Infatti sarebbe veramente il colmo!
klaus54
23-08-2007, 12.55.33
potremmo proporre uno di quelli presenti sugli spalti...........chi proponiamo?
irpino
23-08-2007, 12.56.19
Parliamoci chiaro, con questi al comando più di una buona serie C non potimmo fà è inutile che ci illudiamo!Ogni volta sempre le stesse tarantelle non sò buoni non hanno ne soldi ne capacità in più sò pure presuntuosi! ecco quà i risultati!!!
scusate ma stò come il pazzo!!
sempre che gli scenari che si stanno preannunciando si avverino!!
MassimoBiancoverde
23-08-2007, 12.57.07
Ma suppongo che la conferenza stampa sia solo per gli organi di stampa...perchè prima di partire per il mare vorrei andarmi a fare un'ultima 'ndossecata allo stadio Partenio...sai com'è!!!!
Ci fanno entrare>???
Due Calzini
23-08-2007, 12.58.17
spero ke se ne vada solo sarri almeno lucchesi potrebbe rimanere se no questi ultimi giorni di calciomercato ki li gestisce marketiello??o scarrafoni??
Ma come cazzo scrivi?? Ma ti sembra decente e rispettoso nei riguardi di chi legge postare senza 'na virgola, un punto, con K e abbreviazioni da sms disseminate ovunque??
Nessuno ti legge, sei incomprensibile, liev 'e man 'a copp a 'sta tastiera!!!
MassimoBiancoverde
23-08-2007, 12.58.22
Parliamoci chiaro, con questi al comando più di una buona serie C non potimmo fà è inutile che ci illudiamo!Ogni volta sempre le stesse tarantelle non sò buoni non hanno ne soldi ne capacità in più sò pure presuntuosi! ecco quà i risultati!!!
Già stiamo nella merda, la smetti di ricordarcelo ad ogni intervento???
LupoDentrooo
23-08-2007, 13.01.01
ANNULLATA LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI E LUCCHESIhttp://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=855) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=855&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=855&itemid=99999999) giovedì 23 agosto 2007 Si comunica che la conferenza stampa di Maurizio Sarri ed il D.G. Frabrizio Lucchesi, programmata per questo pomeriggio alle ore 15.30 non si terrà.
In serata la dirigenza (quella del Lodo Petrucci, che fosse pure ora abbiamm 'a fa, accussì sta zeza fenisce e chi nunn'è arta soja se ne va) terrà una conferenza stampa presso la sala stampa dello stadio Partenio il cui orario sarà tempestivamente reso noto con altro comunicato.
Il responsabile della tifoseria con le palle diventate così
:grr:
lupo doc
23-08-2007, 13.01.54
Ma come cazzo scrivi?? Ma ti sembra decente e rispettoso nei riguardi di chi legge postare senza 'na virgola, un punto, con K e abbreviazioni da sms disseminate ovunque??
Nessuno ti legge, sei incomprensibile, liev 'e man 'a copp a 'sta tastiera!!!
se ti da tanto fastidio leggere i miei interventi puoi anche non farlo io sto in questo forum per esprimere le mie opinioni e nn devo certamente dar conto a te
Poggio
23-08-2007, 13.02.16
Comunque Carboni è di Arezzo. Quindi significa che è stato scelto da Lucchesi.
lupo1979
23-08-2007, 13.02.22
sono molto deluso!!!!questa serie b sembra una maledizione!!!!ogni volta partenze ad handicap,bo',non ci capisco piu' nulla!!!!!!!spero solo che nessuno si lamenti se alla conferenza stampa alle 15 e trenta si presentino quelli della curva inbufaliti!!!!!!!!!!!hanno dieci ,cento,mille ragioni!!!!!!!!!!!
LupoDentrooo
23-08-2007, 13.03.01
o l'ha consigliato Sarri:schiatta:
irpino
23-08-2007, 13.03.36
ANNULLATA LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI E LUCCHESIhttp://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/pdf_button.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=855) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/printButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=view&id=855&pop=1&page=0) http://www.usavellino.it/templates/usavellino/images/emailButton.png (http://www.usavellino.it/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=855&itemid=99999999) giovedì 23 agosto 2007 Si comunica che la conferenza stampa di Maurizio Sarri ed il D.G. Frabrizio Lucchesi, programmata per questo pomeriggio alle ore 15.30 non si terrà.
In serata la dirigenza (quella del Lodo Petrucci, che fosse pure ora abbiamm 'a fa, accussì sta zeza fenisce e chi nunn'è arta soja se ne va) terrà una conferenza stampa presso la sala stampa dello stadio Partenio il cui orario sarà tempestivamente reso noto con altro comunicato.
Il responsabile della tifoseria con le palle diventate così
:grr:
che bordello secondo me questi prendono tempo per apparare la situazione!!
MassimoBiancoverde
23-08-2007, 13.03.50
Scusa l'ignoranza, ma chi è sto Guido Carboni??????????????
lupo doc
23-08-2007, 13.04.42
aggiornamento:carboni è in volo verso avellino e nel pomeriggio dovrebbe incontrare la dirigenza per diventare il nuovo allenatore dell'avellino
Due Calzini
23-08-2007, 13.04.46
se ti da tanto fastidio leggere i miei interventi puoi anche non farlo io sto in questo forum per esprimere le mie opinioni e nn devo certamente dar conto a te
Meno male, va', hai..."acconciato" un po' la situazione. Mò ci manca solo qualche punto e qualche virgola, qui e lì, e t' putimm pure leggere...:lol:
Guglielmo Tell
23-08-2007, 13.05.18
Scusa l'ignoranza, ma chi è sto Guido Carboni??????????????
L'ex allenatore di Bari e Crotone!
MassimoBiancoverde
23-08-2007, 13.05.20
Guarda che l'intervento di LD è uno sfottò....il comunicato non è ufficiale è un "pezzotto"
:schiatta: :schiatta: :schiatta:
LupoDentrooo
23-08-2007, 13.05.59
guarda che era uno scherzo per tentare di sbollire..i bolori:schiatta:
MassimoBiancoverde
23-08-2007, 13.06.06
L'ex allenatore di Bari e Crotone!
Grazie.....obligado!!!!
irpino
23-08-2007, 13.08.17
guarda che era uno scherzo per tentare di sbollire..i bolori:schiatta:
scusate che pepe che sò!!figura e merd!!:oops: :oops:
però io non ci sto capendo più niente :stanco: :stanco:
Paolo79
23-08-2007, 13.08.36
Ma che 'e pigliammo tutti ad Arezzo..??!! Là 'na cosa sola dovevamo piglià: i jocaturi... E so' l'unica cosa che da Arezzo non è arrivata...:grr: :grr: :grr:
Poggio
23-08-2007, 13.11.40
http://www.pianetabari.it/public/news/carboni.jpg
Due Calzini
23-08-2007, 13.11.56
sempre che gli scenari che si stanno preannunciando si avverino!!
Disamina superficiale, evidentemente dettata da istinto e giovane età.
La verità è che i Pugliese ne hanno combinate e ne combinano una più di Bertoldo (anche se, dati alla mano, finora, hanno indiscutibilmente fatto meglio dei loro più recenti predecessori), ma l'AVELLINO CALCIO è, purtroppo, una casa marcia fin dalle fondamenta.
Per ricostruirla sontuosa (e non ci scommetterei...) come vorrebbero alcuni, bisognerebbe per davvero buttarla giù e riedificarla ex novo. Solo che pochi se ne rendono obiettivamente conto...
Palup81
23-08-2007, 13.13.24
http://img248.imageshack.us/img248/8809/carboniguido01ra6.jpg
eccolo qui..
spotter
23-08-2007, 13.13.36
la situazione è grave e grottesca ma ho sentito un po' i telegiornali locali e i commenti dei vari Porcelli, Melillo... ho l'impressione che ci sia un sottile godimento. :grr:
Espressioni come la "barzelletta d'Italia", "l'oscar della macchietta d'Italia" non mi sembrano critiche costruttive...così si scassa solo l'ambiente! :bua:
Io da "malato" dell'Avellino sono sinceramente amareggiato ma per il bene della squadra mi astengo da commenti... :paura:
lupo doc
23-08-2007, 13.15.19
nelle ultime ore si è fatto il nome di guido carboni come sostituto do sarri:il tecnico anche lui aretino secondo indiscrezioni,pare già abbia avuto un primo colloquio telefonico con la dirigenza biancoverde ed in queste ore potrebbe addirittura dirsi conclusa la breve trattativa. Le parti si incontreranno nel tardo pomeriggio di oggi a napoli,dove molto probabilmente concluderanno l'accordo,che al momento manca di piccoli particolari,ma in definitiva potrebbe dirsi già concluso.Insomma,ore frenetiche per cercare di limitare i danni e intanto domani si parte per treviso.Ma chi sceglierà i 25 lupi che sabato esordiranno nel campionato cadetto,visto che anche mister Marino è andato via?
Crazy Wolf
23-08-2007, 13.16.02
E tut stu burdel sai che pariata,se vincimmo contro o trev....:fischia:
...Famm sta zit :D
irpino
23-08-2007, 13.17.31
E tut stu burdel sai che pariata,se vincimmo contro o trev....:fischia:
...Famm sta zit :D
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
Poggio
23-08-2007, 13.17.45
LA CARRIERA DI GUIDO CARBONI
ANNO…………...SQUADRA…………CAMP…..PIAZZ.
1998-1999……….AGLIANESE………….D………7
1999-2000……….OLBIA………………...D……..14
2000-2001……….GENOA……………….B………esonerato
2001-2002……….PISA………………….C1……...esonerato
2002-2003……….OLBIA………………..C2……..15
2003-2004……….VITERBESE………….C1………3
2004-2005……….BARI…………………...B……..11
2005-2006……….BARI…………………...B……..13
02/2007-06/2007 CROTONE……………..B……...21
avellino64
23-08-2007, 13.18.19
:grr: E che ne parlammo a fa'. Quando tutto va bene, 'sti grandi personaggi non 'e viri e non 'e sienti. Poi se i Pugliese gli danno pure una mano facendo caxxate mostruose, ecco che rispunta Gianni Porcelli pe' s'azzuppà 'o pane.:vomito:
Paolo79
23-08-2007, 13.18.40
nelle ultime ore si è fatto il nome di guido carboni come sostituto do sarri:il tecnico anche lui aretino secondo indiscrezioni,pare già abbia avuto un primo colloquio telefonico con la dirigenza biancoverde ed in queste ore potrebbe addirittura dirsi conclusa la breve trattativa. Le parti si incontreranno nel tardo pomeriggio di oggi a napoli,dove molto probabilmente concluderanno l'accordo,che al momento manca di piccoli particolari,ma in definitiva potrebbe dirsi già concluso.Insomma,ore frenetiche per cercare di limitare i danni e intanto domani si parte per treviso.Ma chi sceglierà i 25 lupi che sabato esordiranno nel campionato cadetto,visto che anche mister Marino è andato via?
Perchè, s'avesse fà male Carboni se arriva fino ad Avellino..??!!
Vasco
23-08-2007, 13.22.23
Sono arrivato alla seconda pagina e poi non sono riuscito ad andare oltre... M'AGGIO N'CAZZATO MALAMENTE!!!:grr:
Quisto è venuto come il profeta del cacchio, non ha fatto altro che lamentarsi degli acquisti, ha solo ed esclusivamente messo le mani avanti per pararsi il culo.
SE VA BENE SONGO IO 'O BUONO
SI VA MALE 'A SOCIETA' E' FETENTE
Ha saputo solo piagne, m'ha rutto 'o cazzo
SE NE' JUTO? ASSA FA' A MARONNA
VAGLIO' CO QUISTO SPERANZE DI SALVEZZA VICINO ALLO 0 ASSOLUTO.
Peppe è stao un grande a dipingere la situazione non da ora, ma da settimane.
Sarri, te ne vai? Bene!
Come professionismo sei vicino all'insufficienza piena.
Come allenatore hai un paio di salvezze sulle spalle, nun sì ancora nisciuno!:grr:
Te ne buò jì? Vattuta e nun tornà chiù, nui c'hamma salvà...
ps: Pugliè, ma pecchè amma aspettà sembe l'ultimo? Vale lo stesso discorso ca te feci pè Vavassori:azz:
Due Calzini
23-08-2007, 13.22.54
LA CARRIERA DI GUIDO CARBONI
ANNO…………...SQUADRA…………CAMP…..PIAZZ.
1998-1999……….AGLIANESE………….D………7
1999-2000……….OLBIA………………...D……..14
2000-2001……….GENOA……………….B………esonerato
2001-2002……….PISA………………….C1……...esonerato
2002-2003……….OLBIA………………..C2……..15
2003-2004……….VITERBESE………….C1………3
2004-2005……….BARI…………………...B……..11
2005-2006……….BARI…………………...B……..13
02/2007-06/2007 CROTONE……………..B……...21
A Viterbo e Bari ha raccolto buoni risultati pur non disponendo di chissà quale organico, l'anno scorso, invece, subentrato a Gasperini in quel di Crotone, non riuscì ad imprimere quella sterzata necessaria a salvare i pitagorici.
Son sincero, non è che mi convinca molto. Speriamo bene...
lupo doc
23-08-2007, 13.23.21
aggiornamento:fatta la lista dei convocati per treviso(ma non diramata-partenza ore 16:15).Ma chi l'ha stilata?
irpino
23-08-2007, 13.23.26
mancano circa 60' all'ora x!!
irpino
23-08-2007, 13.24.10
aggiornamento:fatta la lista dei convocati per treviso(ma non diramata-partenza ore 16:15).Ma chi l'ha stilata?
l'autista del pullman!!
Paolo79
23-08-2007, 13.24.22
A Viterbo e Bari ha raccolto buoni risultati pur non disponendo di chissà quale organico, l'anno scorso, invece, subentrato a Gasperini in quel di Crotone, non riuscì ad imprimere quella sterzata necessaria a salvare i pitagorici.
Son sincero, non è che mi convinca molto. Speriamo bene...
Gasperini ha vinto il campionato a Genova, avrà sostituito qualcun altro...
Dr. Wolf
23-08-2007, 13.25.03
SE NE' JUTO? ASSA FA' A MARONNA
Come allenatore hai un paio di salvezze sulle spalle, nun sì ancora nisciuno!:grr:
una salvezza e una retrocessione
Palup81
23-08-2007, 13.25.22
Ragazzi, per favore.. in questo clima rovente non abbandoniamo la squadra e facciamo quello che sappiamo fare.. i TIFOSI!! al prossimo allenamento, chiunque sia a dirigerlo, tutti a incoraggiare i nostri calciatori e ad applaudirli.. noi non facciamoci coinvolgere in questo vortice di lamentele e discussioni dannose.. d'altronde Sarri ha dimostrato di fregarsene di squadra e tifosi,pensa alla sua reputazione.. se ne vada!!
tutti uniti per il magico LUPO!!
;-)
Due Calzini
23-08-2007, 13.25.42
Gasperini ha vinto il campionato a Genova, avrà sostituito qualcun altro...
Scusami, volevo dire Gustinetti! :oops:
Mi son confuso con Gasperini, anche lui ex tecnico del Crotone.
Poggio
23-08-2007, 13.30.05
Guido Carboni, nato ad Arezzo il 27 gennaio 1963, predilige il modulo 4-3-2-1.
______________________GRAGNANIELLO________________ ____
CARBONE______MENGONI____________CORALLO_____DE ANGELIS
________PORCARI_________ANASTASI_______DI CECCO_______
______SESTU_______________________________BRACALET TI__
________________________PELLICORI_________________ _____
Aldair
23-08-2007, 13.30.43
per uscirne "pulito" e gettare fango sulla società..... Una società non permetterebbe ad un suo dimissionario di fare una conferenza stampa al vetriolo. La presenza di Lucchesi sta a significare che il DG sicuramente resta.
Perchè, s'avesse fà male Carboni se arriva fino ad Avellino..??!! Credo vogliano agevolare la ri-partenza di Carboni per Treviso. Non ci dimentichiamo che tra meno di 50 ore si inizia.
Vasco
23-08-2007, 13.31.14
una salvezza e una retrocessione
Sabì, allora è pronto per la A :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta:
'O profeta rò :parolacce:
lupo76
23-08-2007, 13.32.17
Ragazzi,
A me basta che prendano un allenatore che sappia motivare i ragazzi e li sappia far giocare nel loro ruolo .
Credo che con un attacante centrale ed un difensore con questa squadra possiamo fare molto bene!
Io credo che un centrocampo forte sia in quantità che qualità lo hanno in pochi in serie B. Quindi....
Basta saperli far gicare nel loro ruolo.
Anche senza acquisti come scrisse Ld con quadri in mezzo al campoe Pellicori-Kenesey davanti non siamo messi proprio male o no?
X chi lo conosce Carboni o meglio le sue squadre come giocano di solito? Che modulo predilige?
Dr. Wolf
23-08-2007, 13.34.02
Guido Carboni, nato ad Arezzo il 27 gennaio 1963, predilige il modulo 4-3-2-1.
______________________GRAGNANIELLO________________ ____
CARBONE______MENGONI____________CORALLO_____DE ANGELIS
________PORCARI_________ANASTASI_______DI CECCO_______
______SESTU_______________________________BRACALET TI__
________________________PELLICORI_________________ _____
a vederla sta squadra non è malvagia, col rientro degli infortunati, l'acquisto di due discreti giocatori di categoria e un allenatore che sappia motivare e trascinare i suoi uomini possiamo salvarci.
Vasco
23-08-2007, 13.34.45
rivoglio
nanu
non Voglio Scienziati
voglio Uomini Sulla Mia Panchina
lupo76
23-08-2007, 13.35.04
Grazie Poggio non avevo letto mentre scrivevo!
In questo formum si fa vera informazione e senza biisogno di chiedere!!!!!:fuma: :D :ok:
Dr. Wolf
23-08-2007, 13.35.14
Ragazzi,
A me basta che prendano un allenatore che sappia motivare i ragazzi e li sappia far giocare nel loro ruolo .
Credo che con un attacante centrale ed un difensore con questa squadra possiamo fare molto bene!
stavamo scrivendo in contemporanea :D
non a caso siamo compaesani...
Vasco
23-08-2007, 13.35.55
E la televisioni già si stanno facendo le seghe... Che gli si possa staccare, cadere per terra e rimbalzargli nel culo:grr:
Vasco
23-08-2007, 13.36.39
Grazie Poggio non avevo letto mentre scrivevo!
In questo formum si fa vera informazione e senza biisogno di chiedere!!!!!:fuma: :D :ok:
Questo forum ha le PALLE QUADRATE ;-)
virgola56
23-08-2007, 13.36.57
E la televisioni già si stanno facendo le seghe... Che gli si possa staccare, cadere per terra e rimbalzargli nel culo:grr:
:schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :schiatta: :clap: :clap: :clap:
Lilith Varg
23-08-2007, 13.37.38
avete sentito l'intervista a quel porco di merda su irpinia tv.??.. che nervi che nervi:grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
virgola56
23-08-2007, 13.38.32
avete sentito l'intervista a quel porco di merda su irpinia tv.??.. che nervi che nervi:grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
no riporta ti prego :preghiera:
Fenrir
23-08-2007, 13.40.41
riporta per favore, che devo finire di incazzarmi....
Lilith Varg
23-08-2007, 13.40.53
no riporta ti prego :preghiera:
ma che aggia riporta... quel porcelli del cacchio si è messo a fare il professore di violino.. parlando male di società mercato, difendendo vava e sarri che non se ne sarebbero andati se la squadra fosse buona.. e stronzate varie.... ignorante fallito raccomandato. tu e biazzo.
Gancio
23-08-2007, 13.41.36
Ufficiale: Sarri si è dimesso
Postato da La Redazione il Thursday, 23 August @ 12:06:41 CEST
www.forzavellino.net
La notizia arriva direttamente dal Partenio (ore 11:50).
In pratica Sarri, come aveva annunciato, si è dimesso e non gli hanno fatto fare la conferenza stampa
Nel pomeriggio nuova conferenza stampa dei dirigenti che daranno spiegazioni alla stampa dell'accaduto e probabilmente la nomina del nuovo allenatore.
Aldair
23-08-2007, 13.41.47
La cosa grave è che il termine usato da Lilith non saprei a chi associarlo... per imbarazzo della scelta. :fischia::azz:
Lilith Varg
23-08-2007, 13.42.38
ma non solo lui!! tutti i servizi.. tutti i servizi delle tv non hanno fatto altro che sputare merda sulla società.. il succo della questione era sempre: il problema a questo punto era la dirigenza... ma dico io... ma che ne sanno quella vagliottelle che fanno i servizi in tv... o lo figlio re zappella, che niervi
Dr. Wolf
23-08-2007, 13.42.56
dopo aver sofferto tanto per la nostra promozione concediamo un sorriso a questi miserabili, tanto il culo tornerà nuovamente a bruciargli
Korova
23-08-2007, 13.43.10
beh però inizio a dubitare che i rinforzi possano arrivare...rinforzi intesi come tali e non giocatori di terza serie e semi sconosciuti...abbiamo bisogno del bomber e temo non verrà....spero tanto di sbagliarmi!
Lilith Varg
23-08-2007, 13.43.27
La cosa grave è che il termine usato da Lilith non saprei a chi associarlo... per imbarazzo della scelta. :fischia::azz:
e scusate davvero ragazzi per il tono colorito... g.porcelli cmq.
Lilith Varg
23-08-2007, 13.44.01
beh però inizio a dubitare che i rinforzi possano arrivare...rinforzi intesi come tali e non giocatori di terza serie e semi sconosciuti...abbiamo bisogno del bomber e temo non verrà....spero tanto di sbagliarmi!
dimmi quali sono i giocatori di terza serie. dimmi dai.
AssoBastoni
23-08-2007, 13.48.33
ma non solo lui!! tutti i servizi.. tutti i servizi delle tv non hanno fatto altro che sputare merda sulla società.. il succo della questione era sempre: il problema a questo punto era la dirigenza... ma dico io... ma che ne sanno quella vagliottelle che fanno i servizi in tv... o lo figlio puorco re zappella, cchiu puorco re lo padre... che niervi
ALTRO CHE TIFO VIOLENTO. E DIFFIDE PER I TIFOSI...........
IL MALE DEL CALCIO SONO QUESTI INCOMPETENTI DI GIORNALISTI CHE FOMENTANO SOLO DISFATTISMO:grr:
virgola56
23-08-2007, 13.53.08
ALTRO CHE TIFO VIOLENTO. E DIFFIDE PER I TIFOSI...........
IL MALE DEL CALCIO SONO QUESTI INCOMPETENTI DI GIORNALISTI CHE FOMENTANO SOLO DISFATTISMO:grr:
Non per difenderli, visto che sono degli emeriti coglioni, però pure la Società gli da na bella mano; e che cavolo.. 2 presidenti, 3 dirigenti e non si riesce a dare un pò di stabilità e tranquillità a squadra e tifoseria? Meno male che ci siamo scottati da poco.. errare humanum est, perseverare.. lasciamo perde va..
Lilith Varg
23-08-2007, 13.58.31
in tutto questo chi sono i nostri inviati alla conferenza ?
Crazy Wolf
23-08-2007, 14.00.27
www.forzavellino.net
In pratica Sarri, come aveva annunciato, si è dimesso e non gli hanno fatto fare la conferenza stampa
Nel pomeriggio nuova conferenza stampa dei dirigenti che daranno spiegazioni alla stampa dell'accaduto e probabilmente la nomina del nuovo allenatore.
....Vuless O ciel!!!!!!!!!
Lilith Varg
23-08-2007, 14.02.21
www.forzavellino.net
....Vuless O ciel!!!!!!!!!
si sarà anche dimesso... ma per favore, non copiamo le cose che loro scrivono, come loro fanno spudoratamente con noi..
lupogrigio
23-08-2007, 14.03.26
a me vene sulo a chiagne .... credo che squadre che in precampionato cambino 3 (dico 3) allenatori sia un record mondiale delle figure di merda
Gancio
23-08-2007, 14.04.11
io ho riportato la fonte e non ho copiato...
Lilith Varg
23-08-2007, 14.05.14
io ho riportato la fonte e non ho copiato...
e pure c'hai ragione.. scusa gancio.... ma per quel che è diventato quel sito non è proprio il caso di copiarlo, citarlo e quant'altro come direbbe m.p.
Pe 1oo Anni
23-08-2007, 14.05.37
Vava era un pezzo di merda perche' il giorno prima del ritiro va via (Marco parla e decanta e votta fore no cuofn e cazzate )
Sarri è un pezzo di merda perche il giorno prima della 1' di campionato va via( Marco mette e promette e poi non mantiene)
E continuo a leggere la contentezza di alcuni di voi anche all'addio di sarri?!?!?!'
Ma riuscite a capire che cosa sta creando la societa' PUGLIESE&CO ?!?!?!?
Togliete il prosciutto dagli occhi e siate realisti.
Lilith Varg
23-08-2007, 14.07.27
Vava era un pezzo di merda perche' il giorno prima del ritiro va via (Marco parla e decanta e votta fore no cuofn e cazzate )
Sarri è un pezzo di merda perche il giorno prima della 1' di campionato va via( Marco mette e promette e poi non mantiene)
E continuo a leggere la contentezza di alcuni di voi anche all'addio di sarri?!?!?!'
no, non sto capendo.. si possono proporre giocatori, dirigenti, allenatori... tu, se puoi, puoi proporre anche presidenti... vediamo...
lupogrigio
23-08-2007, 14.08.20
..mi chiedo Lucchesi (amico di marchitiello per suo dire di lunga data) perchè se ne va ? 3 giorni fa era tutto "funzionale" , poi ha scoperto stamattina che non c'erano soldi per fare i colpi di mercato ?
Dr. Wolf
23-08-2007, 14.08.46
hanno fatto e continuano a fare tanti errori ma hanno anche vinto due campionati consecutivi, il primo memorabile. Bisogna dire tutto, il negativo e il positivo.
LupoDentrooo
23-08-2007, 14.09.02
In tutta onestà e coscienza, in questa situazione io guardo alla causa e non agli effetti.
E la causa sono i dirigenti. Chi gode, giornalai in primis, sono gli effetti.
Sono settimane che dico che il problema Sarri andava affrontato e con serietà.
Una dirigenza seria, ma, dico, soprattutto intelligente, non doveva sottovalutare il fatto che Sarri alla fine si sarebbe dimesso. Ma non solo perchè lo diceva, tutti i santi giorni, a tutto il popolo, ma anche perchè un allenatore che invece di fare nel mazzo ( e lo ripeto ancora) passa il tempo a fare l'elenco pubblico, dei limiti e dei difetti dei calciatori che aveva e di quelli che via via arrivavano... andava messo con le spalle al muro.
"Caro Sarri, se lei crede nella squadra che stiamo costruendo, coi limiti, le difficoltà e pure gli umani errori, allora lavori, ci faccia lavorare e non alimenti il clima di sfiducia e di guerra verso la società e non butti nel cesso il morale degli uomini che ha già qui.
Se invece, veramente crede che Gragnianiello è inesperto, Di cecco e Porcari non vanno bene, Mengoni non va bene, Quadri non va bene, Kenesei non va bene...e così via via, ad uno ad uno, si tolga dalla palle, ora, o la esoneriamo noi, perchè gli ultimi giorni, gli ultimi tre o quattro acquisti, in ogni caso, non saranno maradona e pelè della serie B, che potranno rivoltare il valore di una squadra di cui lei non apprezza il 90%"
Questo andava detto al tecnico e questo andava fatto. E non arrivare al giorno della partenza per Treviso, perchè come l'avevo capito io, il più fesso, che Sarri di questa squadra non se ne fotteva ed alla fine si sarebbe dimesso, lo dovevano capire anche e soprattutto loro.
O in piazza, allo stadio, sui giornali, Sarri combinava una chiavica Moretti come Terzino, Puleo, D'andrea, Mengoni, Di cecco, Porcari, Quadri, Kenesei...ecc.ecc....ed a loro invece diceva:
Bellissimi questi acquisti, mo' ci vogliono solo un paio di ciliegine alla fine?
Anche in questo hanno dimostrato di non sapere guardare oltre la punta del naso questi dirigenti, Lucchesi in testa.
Andassero a fare in culo. A me non ha mai spaventato l'arrivo di LupoDentrooo piuttosto che di Greco. A merspaventano queste cose...e queste cose mi buttano a terra.
I giornalai? Le merde che ora pensano di rifarsi per il culo per tutto quello patito lo scorso anno? I tifosi delle altre squadre? Tutti effetti e le cause sono i Pugliese. Non lo dimenticate.
hirpin
23-08-2007, 14.09.26
Credo Che Per Gennaio Iniziera Il Campionato Per L'avellino.
Siamo Un Po In Ritardo Come Preparazione, Aspettiamo Ancora Altri Rinforzi Ed Anche Un Nuovo Allenatore Ma Credo Che Per Gennaio Siamo Pronti!!!!!!!!!!!!!
Dr. Wolf
23-08-2007, 14.09.29
..mi chiedo Lucchesi (amico di marchitiello per suo dire di lunga data) perchè se ne va ? 3 giorni fa era tutto "funzionale" , poi ha scoperto stamattina che non c'erano soldi per fare i colpi di mercato ?
chi ha detto che Lucchesi se ne va?
Lupofranco
23-08-2007, 14.09.29
L'importante è che resta Lucchesi, un briciolo di speranza e certezza mi rimarrebbe, altrimenti davvero non saprei cosa pensare. Questi grandi giornalisti perchè non vanno da Sarri e gli chiedono "Tu dici che Di cecco non è pronto per la B: allora perchè Sartoei l'avrebbe riscattato tutto?" Perchè non gli chiedono "Ma se Mengoni fa accossì schifo, com'è che a Cesena, dove hanno fatto i play-off, lo facevano giocare, a Grosseto ha vinto e lo rivolevano, e lo voleva pure il Messina?" Perchè non gli chiedono"Azz, Sestu è stato il migliore del Treviso in precampionato, quasi non lo volevano più cedere, e per te non è buono?" Perchè non gli chiedono"Ma come caz fai a dire che Kenesei non è buono?" Perchè non gli chiedono "Ma come fai a non voler far giocare e a non trovare una sistemazione aQuadri, che fa lanci di esterno da 40 metri e li fa arrivare sui piedi dei compagni?" Perchè non gli chiedono "Ma come fai a dire che Ascenzi è sottovalutato? E, se Ascenzi è sottovalutato, Pellicori, che tu dici non ha mai fatto gol in serie B, che è, Van Basten?" Perchè non gli chiedono queste cose, oggi, in conferenza stampa? Io penso, anzi ne sono quasi certo, che questo qua è venuto schiattato in corpo, perchè aveva pregustato di andare in serie A, si è trovato disoccupato e ha accettato di venire da noi, voleva una squadra da play-off e non da salvezza, e, per non precludersi la possibilità altrove, si è dimesso, se si è dimesso, 2 giorni prima del campionato, come aveva promesso. Ma non si fa così, non si aspetta 2 giorni prima del campionato, hai capito subito che tipo di giocatori sarebbero arrivati, se eri uomo te ne andavi subito. Ripeto, pur ammettendo che i Pugliese, in quanto proprietri, hanno grossissime responsabilità, spero solo rimanga Lucchesi (che comunque è colui che si occupa del mercato, e quindi non è che sia esnte da tutto), questo fissato che non faceva neanche una partitella in allenamento se ne può tornare a San Giovanni Valdarno (o ti sei dimenticato che 3 anni fa allenavi la Sangiovannese in C-2, caro Sarri?)
Dr. Wolf
23-08-2007, 14.14.11
In tutta onestà e coscienza, in questa situazione io guardo alla causa e non agli effetti.
Una dirigenza seria, ma, dico, soprattutto intelligente, non doveva sottovalutare il fatto che Sarri alla fine si sarebbe dimesso. Ma non solo perchè lo diceva, tutti i santi giorni, a tutto il popolo, ma anche perchè un allenatore che invece di fare nel mazzo ( e lo ripeto ancora) passa il tempo a fare l'elenco pubblico, dei limiti e dei difetti dei calciatori che aveva e di quelli che via via arrivavano... andava messo con le spalle al muro.
"Caro Sarri, se lei crede nella squadra che stiamo costruendo, coi limiti, le difficoltà e pure gli umani errori, allora lavori, ci faccia lavorare e non alimenti il clima di sfiducia e di guerra verso la società e non butti nel cesso il morale degli uomini che ha già qui.
Se invece, veramente crede che Gragnianiello è inesperto, Di cecco e Porcari non vanno bene, Mengoni non va bene, Quadri non va bene, Kenesei non va bene...e così via via, ad uno ad uno, si tolga dalla palle, ora, o la esoneriamo noi, perchè gli ultimi giorni, gli ultimi tre o quattro acquisti, in ogni caso, non saranno maradona e pelè della serie B, che potranno rivoltare il valore di una squadra di cui lei non apprezza il 90%"
Questo andava detto al tecnico e questo andava fatto. E non arrivare al giorno della partenza per Treviso, perchè come l'avevo capito io, il più fesso, che Sarri di questa squadra non se ne fotteva ed alla fine si sarebbe dimesso, lo dovevano capire anche e soprattutto loro.
O in piazza, allo stadio, sui giornali, Sarri combinava una chiavica Moretti come Terzino, Puleo, D'andrea, Mengoni, Di cecco, Porcari, Quadri, Kenesei...ecc.ecc....ed a loro invece diceva:
Bellissimi questi acquisti, mo' ci vogliono solo un paio di ciliegine alla fine?
Anche in questo hanno dimostrato di non sapere guardare oltre la punta del naso questi dirigenti, Lucchesi in testa.
Andassero a fare in culo. A me non ha mai spaventato l'arrivo di LupoDentrooo piuttosto che di Greco. A merspaventano queste cose...e queste cose mi buttano a terra.
I giornalai? Le merde che ora pensano di rifarsi per il culo per tutto quello patito lo scorso anno? I tifosi delle altre squadre? Tutti effetti e le cause sono i Pugliese. Non lo dimenticate.
evidentemente Peppì il vate di Arezzo si è presentato in un modo e dopo la firma sul contratto si è rivelato in un altro. Probabilmente non lo hanno esonerato per risparmiare l'ingaggio, credendo forse che il suo atteggiamento mirasse esclusivamente ad ottenere più rinforzi possibili ma che mai si sarebbe dimesso.
Pe 1oo Anni
23-08-2007, 14.17.09
Forse non ti è chiaro.Non voglio niente e NESSUNO.Voglio solo i Puglies(I) fuori dalle palle.Se questo mi deve portare a riconciare da zero sono prontissimo....se questo puo' avvicinare 1/2 imprenditore aslla causa Avellino...fosse pure serie D...sono pronto.
E basta co' sta storia che Puglies(I) non hanno avuto acquirenti e bla...bla...bla...
L'Avellino è pieno di debiti...la promozione e le cessioni hanno "ringalluzzito" i conti Puglies(I)...investimenti pessimi...non inzia un campionato e siamo senza allenatore...calciatori MEDIOCRI ( che poi riusciranno a sovvertire ogni pronostico TANTO DI CAPPELLO )...presupposti ASSOLUTAMENTI SCONFORTANTI.
Qua non è pessimismo.é realta'.Amo la mia citta'...la mia maglia...non scelgo la categoria...non mi serve...voglio solo ONESTA'.Non vi è stato presidente nelal nsotra storia piu' Presuntuoso e Bugiardo di Marco Pugliese.
E c'e' gente che ancora lo difende.
Se non fosse per Gino...Enzo l'amico Ombra..Angioletto..peppe...i mitici romani e pochi altri sarei davvero portato a dire che qs pianeta e' di Frigento.
Perche' tanti che si professano tifosi...se lo fossero davvero...non lotterebbero per difendere la categoria 8 la serie B ) ...ma lotterebbero per essere considerati!!!
AssoBastoni
23-08-2007, 14.18.15
L'importante è che resta Lucchesi, un briciolo di speranza e certezza mi rimarrebbe, altrimenti davvero non saprei cosa pensare. Questi grandi giornalisti perchè non vanno da Sarri e gli chiedono "Tu dici che Di cecco non è pronto per la B: allora perchè Sartoei l'avrebbe riscattato tutto?" Perchè non gli chiedono "Ma se Mengoni fa accossì schifo, com'è che a Cesena, dove hanno fatto i play-off, lo facevano giocare, a Grosseto ha vinto e lo rivolevano, e lo voleva pure il Messina?" Perchè non gli chiedono"Azz, Sestu è stato il migliore del Treviso in precampionato, quasi non lo volevano più cedere, e per te non è buono?" Perchè non gli chiedono"Ma come caz fai a dire che Kenesei non è buono?" Perchè non gli chiedono "Ma come fai a non voler far giocare e a non trovare una sistemazione aQuadri, che fa lanci di esterno da 40 metri e li fa arrivare sui piedi dei compagni?" Perchè non gli chiedono "Ma come fai a dire che Ascenzi è sottovalutato? E, se Ascenzi è sottovalutato, Pellicori, che tu dici non ha mai fatto gol in serie B, che è, Van Basten?" Perchè non gli chiedono queste cose, oggi, in conferenza stampa? Io penso, anzi ne sono quasi certo, che questo qua è venuto schiattato in corpo, perchè aveva pregustato di andare in serie A, si è trovato disoccupato e ha accettato di venire da noi, voleva una squadra da play-off e non da salvezza, e, per non precludersi la possibilità altrove, si è dimesso, se si è dimesso, 2 giorni prima del campionato, come aveva promesso. Ma non si fa così, non si aspetta 2 giorni prima del campionato, hai capito subito che tipo di giocatori sarebbero arrivati, se eri uomo te ne andavi subito. Ripeto, pur ammettendo che i Pugliese, in quanto proprietri, hanno grossissime responsabilità, spero solo rimanga Lucchesi (che comunque è colui che si occupa del mercato, e quindi non è che sia esnte da tutto), questo fissato che non faceva neanche una partitella in allenamento se ne può tornare a San Giovanni Valdarno (o ti sei dimenticato che 3 anni fa allenavi la Sangiovannese in C-2, caro Sarri?)
puo' anche essere un buon allenatore, ma di certo non è un grande uomo.....anzi è una m..da!!!:vomito: :vomito:
Lilith Varg
23-08-2007, 14.19.03
Forse non ti è chiaro.Non voglio niente e NESSUNO.Voglio solo i Puglies(I) fuori dalle palle.Se questo mi deve portare a riconciare da zero sono prontissimo....se questo puo' avvicinare 1/2 imprenditore aslla causa Avellino...fosse pure serie D...sono pronto.
E basta co' sta storia che Puglies(I) non hanno avuto acquirenti e bla...bla...bla...
L'Avellino è pieno di debiti...la promozione e le cessioni hanno "ringalluzzito" i conti Puglies(I)...investimenti pessimi...non inzia un campionato e siamo senza allenatore...calciatori MEDIOCRI ( che poi riusciranno a sovvertire ogni pronostico TANTO DI CAPPELLO )...presupposti ASSOLUTAMENTI SCONFORTANTI.
Qua non è pessimismo.é realta'.Amo la mia citta'...la mia maglia...non scelgo la categoria...non mi serve...voglio solo ONESTA'.Non vi è stato presidente nelal nsotra storia piu' Presuntuoso e Bugiardo di Marco Pugliese.
Se non fosse per Gino...Enzo l'amico Ombra..Angioletto..peppe...i mitici romani e pochi altri sarei davvero portato a dire che qs pianeta e' di Frigento.
Perche' tanti che si professano tifosi...se lo fossero davvero...non lotterebbero per difendere la categoria 8 la serie B ) ...ma lotterebbero per essere considerati!!!
anche la salernitana è fallita, tolti i debiti e mo sta ancora in c.. a frigento nemmeno lo possono vedere a pugliese perchè la molti tifano napoli.. se andiamo in serie D sai che divertimento... preferisco le tarantelle al fallimento....
Pe 1oo Anni
23-08-2007, 14.22.39
peppe Santo Subito:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
AssoBastoni
23-08-2007, 14.22.42
OK...LA CATEGORIA NON DEVE ESSERE UN VALORE IMPRESCINDIBILE, MA IL MARCHIO U.S.AVELLINO1912 si!!!!
Pe 1oo Anni
23-08-2007, 14.24.51
anche la salernitana è fallita, tolti i debiti e mo sta ancora in c.. a frigento nemmeno lo possono vedere a pugliese perchè la molti tifano napoli.. se andiamo in serie D sai che divertimento... preferisco le tarantelle al fallimento....
Bravo...comliment...qs è parlare da tifoso:nah: :nah: :nah: .Difendi la categoria ma non ti considerare un "Tifoso " con la T maiuscolo.
Tu appartieni ad un altra categoria...i "tifosi della lasagna"
E il calcio...di gente come te...come Pugliese...non ne ha bisgno
Lilith Varg
23-08-2007, 14.27.07
Bravo...comliment...qs è parlare da tifoso:nah: :nah: :nah: .Difendi la categoria ma non ti considerare un "Tifoso " con la T maiuscolo.
hai ragione tu.
bertilmago
23-08-2007, 14.28.23
Su irpinia news...danno per certo l 'ingaggio di carboni...che come prima cosa ha chiesto la conferma di Puleo.....aheeeee se fosse accussi accumminciamm buon
Kenzo
23-08-2007, 14.29.17
Su irpinia news...danno per certo l 'ingaggio di carboni...che come prima cosa ha chiesto la conferma di Puleo.....aheeeee se fosse accussi accumminciamm buon
:vomito: :vomito: :vomito: Solo stupide voci... corrette da irpinia news...
bertilmago
23-08-2007, 14.29.22
cmq...credo stia per iniziare la confeenza stampa..aspettiamo numi....
Pe 1oo Anni
23-08-2007, 14.29.41
hai ragione tu.
Nessuna ragione.Tu della tua idea.Io della mia!
virgola56
23-08-2007, 14.30.07
Svelato l'arcano.. Pugliese non hai soldi per comprare il difensore che Sarri voleva e ha scelto il primo allenatore che accettava la situazione.. il buon Puleo non c'entra nulla.. è solo aggratis..
Vasco
23-08-2007, 14.30.38
Come Vavassori chiese il reintegro di Cecere...
RIDICOLI
Korova
23-08-2007, 14.30.54
dimmi quali sono i giocatori di terza serie. dimmi dai.
plasmati, cozzolino etc. sono da serie b...sono i bomber che cerchiamo/vorremmo o so giocatori semisconosciuti di terza serie?
sulla carta direi di no...tu che dici?
cmq modera i termini e leggi bene quello che scritto!
LupoDentrooo
23-08-2007, 14.30.58
peppe Santo Subito:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Io sto rimproverando i Pugliese e Lucchesi di non aver capito nulla di un allenatore che pensava a fare solo i comizi, di sottovalutare i danni che stava facendo e di aver sottovalutato che questo si sarebbe dimesso il giorno della partenza, con la scusa dei mancati nuovi arrivi, quando, invece, è evidente che Sarri non credeva a nessuno degli uomini che aveva e li massacrava coi tifosi tutti i santi giorni.
Andai a Sturno proprio per dire a lui che doveva smetterla e che o credeva e valorava o non credeva e avrebbe dovuto fare come Vavassori e togliersi dalle palle. Per questo sono incazzatissimo coi Pugliese e Lucchesi.
Non perchè io reputi, come Sarri, questa squadra una zoza. Una squadra da completare, ovviamente, ma non una zoza come ha sempre pensato questo tizio che evidententemente era abituato ad allenare gente migliore di Di Cecco, Mengoni, Quadri, stella, Carbone, Conticchio, Anastasi ecc.ecc.
Il problema sarri andava risolto in tempo e lo stavo scrivendo da tempo:grr:
Fenrir
23-08-2007, 14.33.17
Guarda non credo che qui si sia pro-Pugliese a priori.
Sai che l'Avellino e' piena di debiti: ebbene come saprai meglio di me questi debiti, non sono stati creati solo dai Pugliese, e che la vebdita di calciatori serve anche a risanare questo bilancio in rosso, in modo tale che in un futuro (spero prossimo) si possa re-investire i capitali verso gli acquisti piuttosto che risanare...
Investimenti pessimi e calciatori mediocri: il campionato ancora deve cominciare e gia' critichiamo la squadra, gli uomini che devono vestire quella maglia che amiamo, un allenatore (pseudo) che ha bofonchiato tutto il tempo, incaponitosi che i giocatori non erano all'altezza del suo schema e noi, che amiamo questa maglia che facciamo? Diciamo ha ragggione....
Non scegliamo la categoria per di tifare la nostra squadra eppure: eppuere ci incazziamo perche' a nostro modesto parere la squadra non e' competitiva per salvarci tranquillamente e restare in questa categoria, che a quanto pare debba esserci garantita per Volere Divino....La memoria e' corta purtroppo, quando dici che non ci sono stati presidenti piu' bugiardi e presuntuosi di Pugliese ( e ci siamo dimenticati i Vari Graziano, Tedeschi, Sibilia, ultima versione ovvero i fautori di tatnti di quei debiti che si sta cercando di risanare?).
Non e' una giustificazione o un difendere i Pugliese che colpe ne avranno e tante (del resto essendo loro a capo della societa', se la societa' non e' considerata come una societa' seria, affidabile, la colpa ' principalmente e' di chi la dirige, di chi sceglie i collaboratori), ma bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare e non sbandierare virtu'/coerenze, quando umanamente parlando ci e' difficile seguirle...
Lilith Varg
23-08-2007, 14.34.05
plasmati, cozzolino etc. sono da serie b...sono i bomber che cerchiamo/vorremmo o so giocatori semisconosciuti di terza serie?
conticchio è di serie c?
anastasi è di serie c?
sestu stella e bracaletti sono di serie c ?
cozzolino e plasmati sono tanto scarsi?
tutti vorremmo grandi nomi... pure la società... ma si fa quel che si può, non possiamo darglia addosso, la squadra,, già cosi è migliore di quella dell'anno scorso... mancava poco e l'avrebbero perfezionata..
Korova
23-08-2007, 14.36.14
Inoltre poi io ho scritto spero che il fatto che sarri sia andato via non significhi che arriveranno giocatori di questo livello (serie c o giovani sconosciuti) perchè ritengo che le ultime tre pedine sono determinanti (centrale esperto e di categoria e bomber e seconda punta da garanzie)...è un ragionamento logico!
Lilith Varg
23-08-2007, 14.38.49
Inoltre poi io ho scritto spero che il fatto che sarri sia andato via non significhi che arriveranno giocatori di questo livello (serie c o giovani sconosciuti) perchè ritengo che le ultime tre pedine sono determinanti (centrale esperto e di categoria e bomber e seconda punta da garanzie)...è un ragionamento logico!
può essere logico si. . vero.... ma un allenatore non si comporta così, come i bambini che non ricevono il regalo che avevano scelto... anche se arrivassero giocatori giovani e da far crescere, purchè abbiano le palle, io non ci sputo mica sopra
Palup81
23-08-2007, 14.39.47
Guarda non credo che qui si sia pro-Pugliese a priori.
Sai che l'Avellino e' piena di debiti: ebbene come saprai meglio di me questi debiti, non sono stati creati solo dai Pugliese, e che la vebdita di calciatori serve anche a risanare questo bilancio in rosso, in modo tale che in un futuro (spero prossimo) si possa re-investire i capitali verso gli acquisti piuttosto che risanare...
Investimenti pessimi e calciatori mediocri: il campionato ancora deve cominciare e gia' critichiamo la squadra, gli uomini che devono vestire quella maglia che amiamo, un allenatore (pseudo) che ha bofonchiato tutto il tempo, incaponitosi che i giocatori non erano all'altezza del suo schema e noi, che amiamo questa maglia che facciamo? Diciamo ha ragggione....
Non scegliamo la categoria per di tifare la nostra squadra eppure: eppuere ci incazziamo perche' a nostro modesto parere la squadra non e' competitiva per salvarci tranquillamente e restare in questa categoria, che a quanto pare debba esserci garantita per Volere Divino....La memoria e' corta purtroppo, quando dici che non ci sono stati presidenti piu' bugiardi e presuntuosi di Pugliese ( e ci siamo dimenticati i Vari Graziano, Tedeschi, Sibilia, ultima versione ovvero i fautori di tatnti di quei debiti che si sta cercando di risanare?).
Non e' una giustificazione o un difendere i Pugliese che colpe ne avranno e tante (del resto essendo a capo della societa' e se la societa' non e' considerata come una societa' seria affidabile la colpa ' principalmente di chi la dirige che sceglie i collaboratori), ma bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare e non sbandierare virtu'/coerenze, quando umanamente parlando ci e' difficile seguirle...
bravo, quoto tutto..:clap::clap:
Korova
23-08-2007, 14.40.07
conticchio è di serie c?
anastasi è di serie c?
sestu stella e bracaletti sono di serie c ?
cozzolino e plasmati sono tanto scarsi?
tutti vorremmo grandi nomi... pure la società... ma si fa quel che si può, non possiamo darglia addosso, la squadra,, già cosi è migliore di quella dell'anno scorso... mancava poco e l'avrebbero perfezionata..
eccolo si vede che non hai letto bene il mio intervento...leggi meglio compare, senza farti perdere dalla foga e poi ne riparliamo...non ti chiedo manco di rileggerti tutti i miei interventi ma solo quello da te citato...secondo me non hai letto bene perchè io non ho detto ne che gli acquisti fatti finora sono da c (nemmeno li ho commentati per la verità) ne che arriveranno 3 pedine di c...ho solo detto spero che le dimissioni di sarri non significhino che non possiamo permetterci tre pedine forti ma solo altre tre scommesse.
Poi non entro nel merito dei singoli da te citati, ma secondo te un centrale di esperienza, un bomber e una seconda punta servono o no a questa squadra?
Korova
23-08-2007, 14.41.23
può essere logico si. . vero.... ma un allenatore non si comporta così, come i bambini che non ricevono il regalo che avevano scelto... anche se arrivassero giocatori giovani e da far crescere, purchè abbiano le palle, io non ci sputo mica sopra
questo è diverso...a me poco interessa se sarri va via, basta che si faccia chiarezza su chi viene e sulle reali intenzioni...se sarri non se la sente...sti cazzi ne troviamo un altro!
Due Calzini
23-08-2007, 14.41.39
Sì, però, aspe', io posso anche comprende - e in parte condividere - il discorso da te precedentemente fatto, ma il "dramma" del fallimento, come giustamente fatto notare da un altro utente, non sta nel perdere la categoria. Sta nel perdere la propria identità storica: U.S.AVELLINO 1912.
Io, personalmente, su questo punto son sempre stato chiaro: per me, per la mia vita di tifoso, esiste ed esisterà solo l'U.S.AVELLINO 1912.
Nel momento in cui essa dovesse scomparire per essere soppiantata da...Sporting Club Avellino 2008, tanto per dirne una, be', per quanto mi riguarda, è finita. Ripeto, FINITA.
Onde per cui, Pugliese o Sibilia, Ercolino o i f.lli Cacarino, Della Valle o Berlusconi, il presupposto INCONDIZIONATO da cui parte il sottoscritto è sempre lo stesso: U.S.AVELLINO 1912.
Portatemi un'altra squadra, con gli stessi colori, rappresentativa della stessa realtà, che possa anche partire, tramite Lodo Petrucci, da una sola categoria inferiore e in più senza ombra di debiti e con prospettive magniloquenti, e per me conterà nè più, nè meno quanto l'Aversa Normanna.
Io non faccio il tifo per Avellino, io faccio il tifo per l'U.S.AVELLINO 1912.
Non so se è chiaro il concetto...
Lilith Varg
23-08-2007, 14.42.19
eccolo si vede che non hai letto bene il mio intervento...leggi meglio compare, senza farti perdere dalla foga e poi ne riparliamo...non ti chiedo manco di rileggerti tutti i miei interventi ma solo quello da te citato...secondo me non hai letto bene perchè io non ho detto ne che gli acquisti fatti finora sono da c (nemmeno li ho commentati per la verità) ne che arriveranno 3 pedine di c...ho solo detto spero che le dimissioni di sarri non significhino che non possiamo permetterci tre pedine forti ma solo altre tre scommesse.
Poi non entro nel merito dei singoli da te citati, ma secondo te un centrale di esperienza, un bomber e una seconda punta servono o no a questa squadra?
ci servono tante cose... purtroppo:bua:
Crazy Wolf
23-08-2007, 14.45.06
Ma io non arrivo a capire qual è lo scopo di quelli che vogliono mandare via Pugliese...
Forse far fallire la società???
...Ma allora tutti i sacrifici fatti nella scrsa stagione a che cazzo sono serviti,solo ed esclusivamente ad intossicarci???
...C'eravate anche voi o no a festeggiare per l'Avellino e con l'Avellino,quello dei Pugliese,o stavate a casa a sbattervi con la testa nel muro perchè grazie alla squadra capitanata dai Pugliese,siamo andati in serie B????
Pe 1oo Anni
23-08-2007, 14.48.53
Sì, però, aspe', io posso anche comprende - e in parte condividere - il discorso da te precedentemente fatto, ma il "dramma" del fallimento, come giustamente fatto notare da un altro utente, non sta nel perdere la categoria. Sta nel perdere la propria identità storica: U.S.AVELLINO 1912.
Io, personalmente, su questo punto son sempre stato chiaro: per me, per la mia vita di tifoso, esiste ed esisterà solo l'U.S.AVELLINO 1912.
Nel momento in cui essa dovesse scomparire per essere soppiantata da...Sporting Club Avellino 2008, tanto per dirne una, be', per quanto mi riguarda, è finita. Ripeto, FINITA.
Onde per cui, Pugliese o Sibilia, Ercolino o i f.lli Cacarino, Della Valle o Berlusconi, il presupposto INCONDIZIONATO da cui parte il sottoscritto è sempre lo stesso: U.S.AVELLINO 1912.
Portatemi un'altra squadra, con gli stessi colori, rappresentativa della stessa realtà, che possa anche partire, tramite Lodo Petrucci, da una sola categoria inferiore e in più senza ombra di debiti e con prospettive magniloquenti, e per me conterà nè più, nè meno quanto l'Aversa Normanna.
Io non faccio il tifo per Avellino, io faccio il tifo per l'U.S.AVELLINO 1912.
Non so se è chiaro il concetto...
Capisco e comprendo perfettamente il tuo pensiero.Non fa una grinza.Il nome è un particolare non trascurabile ma...permettimelo....l'amore per i tuoi colori...che oggi è Avellino 1912...domani semplicemente Avellino....non subira' scossoni!
Fenrir
23-08-2007, 14.49.26
Ma io non arrivo a capire qual è lo scopo di quelli che vogliono mandare via Pugliese...
Forse far fallire la società???
...Ma allora tutti i sacrifici fatti nella scrsa stagione a che cazzo sono serviti,solo ed esclusivamente ad intossicarci???
...C'eravate anche voi o no a festeggiare per l'Avellino e con l'Avellino,quello dei Pugliese,o stavate a casa a sbattervi con la testa nel muro perchè grazie alla squadra capitanata dai Pugliese,siamo andati in serie B????
Io una teoria c'e' l'ho:
E' tipo una vignetta delle sturmtruppen, dove un sergente chiedeva all'altro sergente, perche'continuava a punire sempre lo stesso soldato, e dopo tutta una serie di motivazioni (ovviamente non veritiere) l'ultima vignetta si vede il sergente che urla: " E POI MI E' ANTIPATIKEN!!"
AssoBastoni
23-08-2007, 15.03.09
basta parlare di falimento, e di lodo petrucci.......ne abbiamo passate tante e tante ne passeremo anche quest'anno........ma lla fine bisogna salvarci e ci salveremo
Due Calzini
23-08-2007, 15.12.41
Capisco e comprendo perfettamente il tuo pensiero.Non fa una grinza.Il nome è un particolare non trascurabile ma...permettimelo....l'amore per i tuoi colori...che oggi è Avellino 1912...domani semplicemente Avellino....non subira' scossoni!
No, il nome (almeno per me) non è un particolare; il nome è tutto: nell'attuale denominazione sono "racchiusi" 95 anni di storia. In pratica la vita della squadra per la quale faccio il tifo da 20.
Tu magari la identifichi comunque con AVELLINO, quindi cambia poco se si chiama in un modo o nell'altro, se porta la data di nascita "1912" o quella del "2008".
Per me, però, non è così. Identifico questa entità calcistica solo ed esclusivamente come U.S.AVELLINO 1912.
Sarò "integralista", ma, ripeto, per quel che mi riguarda, al di fuori di essa non c'è e non ci sarà altro.
E' in quella etichetta che è racchiusa la mia identità di tifoso.
il direttore
23-08-2007, 17.15.27
No, il nome (almeno per me) non è un particolare; il nome è tutto: nell'attuale denominazione sono "racchiusi" 95 anni di storia. In pratica la vita della squadra per la quale faccio il tifo da 20.
Tu magari la identifichi comunque con AVELLINO, quindi cambia poco se si chiama in un modo o nell'altro, se porta la data di nascita "1912" o quella del "2008".
Per me, però, non è così. Identifico questa entità calcistica solo ed esclusivamente come U.S.AVELLINO 1912.
Sarò "integralista", ma, ripeto, per quel che mi riguarda, al di fuori di essa non c'è e non ci sarà altro.
E' in quella etichetta che è racchiusa la mia identità di tifoso.
Bravo, bravissimo.
Questi signori che soarano a zero contro i fratelli Pugliese, sono gli stessi che gridano "noi non siamo il calcio moderno" all'indirizzo di Salerno, Pescara, Torino ecc...
GOALPIGNA
23-08-2007, 17.19.15
basta parlare di falimento, e di lodo petrucci.......ne abbiamo passate tante e tante ne passeremo anche quest'anno........ma lla fine bisogna salvarci e ci salveremo
con questa squadra????? ci credi solo tu....:nah:
Lupofranco
23-08-2007, 17.20.07
Con 4 acquisti, ci credeva pure Capel...scusa, Sarri:grr: E se poi arrivano?
Paolo79
23-08-2007, 17.22.35
Goalpì, oggi non è aria, passa n'ata vota...
vBulletin v3.6.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it